Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/03/2015, 05.04

Bargnani ne mette 19 nel successo dei Knicks sui Raptors

103-98 il finale

NBA
Vincono ancora i Knicks che superano 103-98 i Toronto Raptors.

Per New York 22 di Hardaway, 19 di Andrea Bargnani, 15 di Shved.

Per i Raptors, che hanno tenuto a riposo Lowry, 22 di Williams, 16 di Valanciunas, 14 di Vasquez e James Johnson, 13 di DeRozan e 10 di Patterson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 155 Commenti

Pagina di 4

  • Baker 02/03/2015, 12.11

    Peccato !!!

  • andreago 01/03/2015, 19.14
    Citazione ( alert 01/03/2015 @ 18:51 )

    Direi che Pianigiani si gioca tanto del suo destino in nazionale specie se il roster sarà completo. Su Beli bisogna capire chi sarà la guardia titolare, Aradori davanti a lui è una forzatura (per talento), Gentile non è una guardia, quindi lo spo ...

    Speriamo... :)

  • Sissospò 01/03/2015, 19.05 Mobile

    Grande mago!! Immagino sia sempre bello battere i canadesi per lui. Tra poco mi sa che torno a guardare NY come l'inizio dello scorso anno

  • alert 01/03/2015, 18.51
    Citazione ( andreago 01/03/2015 @ 15:56 )

    E quella è proprio la mia primissima paura. In Nazionale uscirebbe dalla parte che sta recitando (ottimamente) agli Spurs, non ci sono Pop, nè tantomeno campioni ed elementi carismatici del calibro di Parker, Ginobili, Duncan. Io resto convintiss ...

    Direi che Pianigiani si gioca tanto del suo destino in nazionale specie se il roster sarà completo. Su Beli bisogna capire chi sarà la guardia titolare, Aradori davanti a lui è una forzatura (per talento), Gentile non è una guardia, quindi lo spot due sarà "caldo". Gli altri posti con Hackett, Gallinari, Datome e Bargs sembrano prenotati.
    Sarà importante per il coach fare chiarezza sin dal primo allenamento, mettere dei paletti che tutti accetteranno senza scuse. Marco per me può anche giocare titolare, basta che faccia il suo nei modi e nei limiti consentiti.
    Ti dirò che non lo vedo scassare gli zebedei, lui sa che è la sola chance di andare alle prossime olimpiadi e l'ego suo e degli altri dovrà essere messo in un tiretto.
    Sono fiducioso, mi danno l'idea di essere maturi al punto da capire le esigenze di squadra prima delle proprie.

  • DDR16DD13 01/03/2015, 18.43 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/03/2015 @ 10:10 )

    Si e ripeto le marmotte impacchettano la cioccolata sui monti... Oh per come la raccontate, cazzzo NON E` MAI COLPA SUA, e` sempre colpa di Toronto, di NY, di Triano, di Mitchell, di Triano o di Fisher. In piu da come OGNI VOLTA NE PARLATE sembra ...

    Strumentalizzi e travisi le parole ed il pensiero di chi sostiene Bargnani e lo apprezza come giocatore. Nessuno sta dicendo che non è mai colpa sua, ho semplicemente contestualizzato le sue vicende mettendo in risalto i punti a suo favore, dato che in molti si soffermano solo sui punti a suo sfavore e denigrandolo!! Sulla considerazione finale penso che non ci sia nulla da aggiungere... se per te un giocatore così è mediocre o non ha potenzialità e viene considerato solo perché italiano, beh... ti sei commentato da solo!

  • Anubi 01/03/2015, 18.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rispondo a te cosi rispondo anche agli altri.


    E quindi? E` "colpa mia" che tira da posizioni non funzionali alle sue stats ma anche a quelle di Toronto prima e NY poi (che gli allungano lo stipendio eh), se lui gioca nella maniera piu disfunzionale per il risultato finale (basse %, alto rischio e difficoltà di rimbalzo offensivo). Sopratutto se non hai compagni che possono coprirti in D# e` assolutamente un limite (per me non vuole prendere sportellate ma ora mi arrivera uno che conosce l'amico dell'amico del cugggino che mi dirà che non e` vero ecc ecc ecc).


    No perche me lo sate (tu e chi lo pensa come te) "rinfacciando" come fosse un merito, e` ASSOLUTAMENTE un demerito per me e la colpa e` SOLO sua O dell'allenatore che glielo permetteva o (nel caso) consigliava.

  • blackberry 01/03/2015, 18.13 Mobile
    Citazione ( Melo94 01/03/2015 @ 17:40 )

    Ma Pulitantonio invece?

    Ieri discreto. Si vede che vuole mettere in pratica quello che Fisher gli sta insegnando. Ma siamo indietro a letture e scelte, parecchio. Ma è giovane, diamogli questi minuti per dimostrare e poi vediamo. Ci vuole tempo e lavoro, molto lavoro. Non è detto che si raggiungano dei risultati ottimi. Vediamo

  • andreago 01/03/2015, 17.51
    Citazione ( Nimzowitsch 01/03/2015 @ 16:03 )

    Ah ho capito.... tu vorresti il sergente Hartmann come Head Coach al posto di Steve Kerr :))) https://www.youtube.com/watch?v=wCK3RQyB
    Uxs

    Ahah, d'altronde il Pop è uscito dall'Accademia militare. xD

    Mi prendo il sergente, ma nel coaching staff. :D

  • Melo94 01/03/2015, 17.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/03/2015 @ 09:56 )

    Comunque ieri notte nel 4 quarto ho visto fare ad Amundson una virata in post degna del miglior Howard versione Magic.. LOU DOMINA... E mi sono anche divertito a guardare la nostra banda di scapestrati.. Shved mio nuovo pupillo...

    Ma Pulitantonio invece?

  • vdivac 01/03/2015, 17.30 Mobile

    Perle da Knuckle e si pretende ad ogni modo di avere ragione

  • Bird73 01/03/2015, 17.18
    Citazione ( andreago 01/03/2015 @ 15:30 )

    Ti ringrazio per le belle parole. ;) Secondo me, l'aspetto che viene un po' bypassato nel basket è che questo è uno sport di squadra. Si gioca in 5. Quindi il risultato del collettivo non è dato dalla somma algebrica del valore dei 5 singolarme ...

    Ti assicuro che è anche la mia, dopo aver giocato 25 anni a basket, ho avuto la fortuna di vincere i campionati proprio quando si è creato quel che hai detto tu, quella chimica di squadra con ogni giocatore che sapeva perfettamente cosa fare.

  • Nimzowitsch 01/03/2015, 16.03
    Citazione ( andreago 01/03/2015 @ 15:30 )

    Ti ringrazio per le belle parole. ;) Secondo me, l'aspetto che viene un po' bypassato nel basket è che questo è uno sport di squadra. Si gioca in 5. Quindi il risultato del collettivo non è dato dalla somma algebrica del valore dei 5 singolarme ...

    Ah ho capito.... tu vorresti il sergente Hartmann come Head Coach al posto di Steve Kerr :)))



    [ link ]

  • andreago 01/03/2015, 15.56
    Citazione ( alert 01/03/2015 @ 15:40 )

    Quoto. Beli in NBA è stato eccellente nelle scelte fatte crescendo nel rendimento complessivo. Oggi ha uno status che Bargs e in parte Gallo si sognano. Al top della condizione Beli è il terzo della lista. In nazionale ho sempre paura che voglia s ...

    E quella è proprio la mia primissima paura.

    In Nazionale uscirebbe dalla parte che sta recitando (ottimamente) agli Spurs, non ci sono Pop, nè tantomeno campioni ed elementi carismatici del calibro di Parker, Ginobili, Duncan.

    Io resto convintissimo che la pedina per noi più importante, direi imprescindibile (se sano e tutto, ovviamente) sia Gallinari.

    Un play d'ordine (NON il Beli), Gallinari come collante della squadra, Datome-Bargnani i go to guy (Bargnani C solo a determinate condizioni), Beli 6° uomo.
    Entrare dalla panchina sarebbe anche una mossa psicologica, ne terrebbe un po' tarpate le ali (se inizia il "faso tutto mi" sprofondiamo), giocherebbe comunque i suoi minuti. Essere titolari o partire dalla panchina cambia solo lo status quo, ed in questo modo il Beli manterrebbe appunto quello che ha agli Spurs.

    Poi in corso d'opera e-o a seconda di come va la partita si possono mischiare le carte in tavola.


  • larryjoe87 01/03/2015, 15.56
    Citazione ( Nimzowitsch 01/03/2015 @ 15:38 )

    che poi giuro vorrei proprio vedere cosa accadrebbe se mettessimo andrea (SANO) ai clippers e hawes in questi knicks.

    non oso immaginare...

  • alert 01/03/2015, 15.40
    Citazione ( andreago 01/03/2015 @ 15:36 )

    Certamente, ma sono estremamente obiettivo. Non critico-criticherò certo Bargnani o chiunque altro (italiano o meno) per partito preso. Sul Beli per dire, ho sempre avuto fortissime riserve (e tuttora le mantengo in ottica Nazionale, anche di util ...

    Quoto. Beli in NBA è stato eccellente nelle scelte fatte crescendo nel rendimento complessivo. Oggi ha uno status che Bargs e in parte Gallo si sognano. Al top della condizione Beli è il terzo della lista.

    In nazionale ho sempre paura che voglia strafare ma se Gallinari e Bargs saranno delle contesa allora il pericolo si riduce sensibilmente.

  • Nimzowitsch 01/03/2015, 15.38
    Citazione ( larryjoe87 01/03/2015 @ 13:45 )

    Il paragone con Hawes non si può sentire

    che poi giuro vorrei proprio vedere cosa accadrebbe se mettessimo andrea (SANO) ai clippers e hawes in questi knicks.

  • andreago 01/03/2015, 15.36
    Citazione ( alert 01/03/2015 @ 15:22 )

    Osserva mantenendo la lucidità............XD Non solo nei suoi confronti ma su tutti gli altri ragazzi. Parlo di nazionale. Mai fare figli e figliastri. Per dire Beli in nazionale ha fatto discreti disastri (parlo del Beli americano).....

    Certamente, ma sono estremamente obiettivo.
    Non critico-criticherò certo Bargnani o chiunque altro (italiano o meno) per partito preso.

    Sul Beli per dire, ho sempre avuto fortissime riserve (e tuttora le mantengo in ottica Nazionale, anche di utilizzo da parte di Pianigiani), però non posso che riconoscergli grandi meriti per quanto fatto (a partire dalla scelta di andare agli Spurs pur rinunciando a parecchi soldi) negli ultimi quasi 2 anni.
    Bravo, poco da dire.

  • andreago 01/03/2015, 15.30
    Citazione ( Bird73 01/03/2015 @ 14:40 )

    Concordo pienamente su questa disamina , le statistiche contano davvero poco...le partite bisogna guardarle per potersi rendere conto dell'effettivo valore di un giocatore. Mi piace molto il riferimento che fai sul concetto di sport, penso tu abbia g ...

    Ti ringrazio per le belle parole. ;)

    Secondo me, l'aspetto che viene un po' bypassato nel basket è che questo è uno sport di squadra. Si gioca in 5.

    Quindi il risultato del collettivo non è dato dalla somma algebrica del valore dei 5 singolarmente presi.
    Ci sono altri fattori che andrebbero considerati. A livello tecnico-tattico ed anche e soprattutto mentale.

    Bisogna trovare la giusta amalgama, un equilibrio, ed ognuno deve sapere cosa fare in campo: così sei già al 95% dell'opera.
    Ci vuole un'organizzazione simil militaresca.
    L'opposto di Milano, per dire.

    In un contesto simile, le qualità tecniche ed il valore del singolo vengono esaltati dal lavoro dei compagni ed il risultato finale è superiore alla mera somma algebrica dei singoli.

    Questa è in ESTREMA sintesi la mia concezione (od almeno quella che ho maturato) di basket.

  • andrebott 01/03/2015, 15.30

    Contentissimo per Andrea che qui in molti criticano ma da sano sarebbe uno da 20 punti di media easy come ha già dimostrato di poter fare...e quest'estate con la nazionale ci si diverte parecchio!

  • alert 01/03/2015, 15.22
    Citazione ( andreago 01/03/2015 @ 15:10 )

    sciak Certamente, sono una 30ina di partite (o giù di lì) ottime per "recuperare giocando", prendere un po' di fiducia, ecc. Sono tutte quelle piccole cose molto importanti. Poi il mio pensiero su Bargs l'ho espresso più volte, anche in ottica Naz ...

    Osserva mantenendo la lucidità............XD
    Non solo nei suoi confronti ma su tutti gli altri ragazzi. Parlo di nazionale. Mai fare figli e figliastri.
    Per dire Beli in nazionale ha fatto discreti disastri (parlo del Beli americano).....

  • alert 01/03/2015, 15.18
    Citazione ( wolaitta 01/03/2015 @ 14:55 )

    Concordo pienamente,io ho visto quasi tutte le partite di Andrea in Nazionale tante dal vivo,non è nelle sue corde vincerle negli ultimi minuti ma vi assicuro che lui ti permette di arrivarci a quei finali. E' una questione caratteriale non tutti h ...

    Nessuno sano di mente ha dubbi.

  • larryjoe87 01/03/2015, 15.12
    Citazione ( postbasso 01/03/2015 @ 15:05 )

    Ma il punto è che le stats bisogna saperle leggere, se neanche VUOI farlo però diventa più difficile. E dire che basterebbe guardare una semplice shotchart come questa http://on.nba.com/1aGFFcK per capire che la percentuale è dovuta al tipo di gi ...

    per questo motivo dico che non si può fare, a livello di %, il paragone con altro lunghi..in questo caso, per me, è un discorso insensato perché il suo gioco "è diverso" da quello dei colleghi di reparto...

  • andreago 01/03/2015, 15.10
    Citazione ( alert 01/03/2015 @ 13:10 )

    Corretto. A me interessa che arrivi sano in nazionale a settembre. Nel frattempo se giocasse bene tanto di guadagnato per lui.

    sciak
    Certamente, sono una 30ina di partite (o giù di lì) ottime per "recuperare giocando", prendere un po' di fiducia, ecc.
    Sono tutte quelle piccole cose molto importanti.
    Poi il mio pensiero su Bargs l'ho espresso più volte, anche in ottica Nazionale.
    Quindi preferisco non attirarmi contro nuovi utenti. XD

    Non ho ovviamente nulla contro il romano, spero migliori un po' nella qualità di cui difetta: la garra.
    E' un buon giocatore e potrebbe tornare utile in Nazionale.
    Spero solo (visto che una convocazione in Nazionale sarà scontata) che Pianigiani, se necessario, abbia almeno imparato come utilizzarlo.
    Perchè può darti molto (in termini di punti, è lui il nostro go to guy), ma anche toglierti altrettano e con gli interessi.

    Io mi siedo sul fiume ed osservo gli eventi. :)

  • larryjoe87 01/03/2015, 15.09
    Citazione ( DrManhattan 01/03/2015 @ 15:04 )

    Ho fatto il paragone con Dirk (con le debite proporzioni)

    si, con le debite proporzioni, il paragone ci sta..e ti do assolutamente ragione

  • postbasso 01/03/2015, 15.05
    Citazione ( larryjoe87 01/03/2015 @ 13:49 )

    Non arriva al 50% perché non è un lungo tipico (e lo sai bene anche tu ) non è il Deandre Jordan della situazione che tira a 50cm dal canestro..

    Ma il punto è che le stats bisogna saperle leggere, se neanche VUOI farlo però diventa più difficile. E dire che basterebbe guardare una semplice shotchart come questa [ link ] per capire che la percentuale è dovuta al tipo di gioco che ha... infatti il 30% dei suoi tiri appena erano da sotto.

  • DrManhattan 01/03/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 01/03/2015 @ 13:49 )

    Non arriva al 50% perché non è un lungo tipico (e lo sai bene anche tu ) non è il Deandre Jordan della situazione che tira a 50cm dal canestro..

    Ho fatto il paragone con Dirk (con le debite proporzioni)

  • wolaitta 01/03/2015, 14.55 Mobile
    Citazione ( alert 01/03/2015 @ 13:09 )

    Seguo Bargs da anni, ho visto tante gare e ti assicuro che il romano non è mai stato una roccia nei finali di gara. Non ricordo un buzzer, non ricordo tanti punti negli ultimi 3/4 minuti in una gara punto a punto. Non è uno alla Dirk. Poi le stat ...

    Concordo pienamente,io ho visto quasi tutte le partite di Andrea in Nazionale tante dal vivo,non è nelle sue corde vincerle negli ultimi minuti ma vi assicuro che lui ti permette di arrivarci a quei finali. E' una questione caratteriale non tutti hanno il winner instinct,ma tra averlo e non averlo in squadra penso che Pianigiani non abbia dubbi.

  • Bird73 01/03/2015, 14.40
    Citazione ( andreago 01/03/2015 @ 13:00 )

    Per me ste statistiche contano poco o nulla: aspetto la prossima stagione, per adesso dei buoni allenamenti, in una stagione che non ha nulla da dire e anzi dove si gioca più a perdere... del concetto di sport manca più o meno il 60-70%.

    Concordo pienamente su questa disamina , le statistiche contano davvero poco...le partite bisogna guardarle per potersi rendere conto dell'effettivo valore di un giocatore. Mi piace molto il riferimento che fai sul concetto di sport, penso tu abbia giocato a buoni livelli ...ce ne fossero di più di persone che palano cosi di sport!

  • sciak 01/03/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( andreago 01/03/2015 @ 13:00 )

    Per me ste statistiche contano poco o nulla: aspetto la prossima stagione, per adesso dei buoni allenamenti, in una stagione che non ha nulla da dire e anzi dove si gioca più a perdere... del concetto di sport manca più o meno il 60-70%.

    Però queste non grandi prestazioni che vanno messe a referto, soprattutto per la fiducia che da al romano

  • Laker4eva 01/03/2015, 14.03 Mobile

    Grandi Knicks, continuate cosi.Meraviglioso Amudson che stoppa, va in layup agile ieri sera..e poi in una azione d attacco magistralmente impostata..schiaccia sul ferro ahahah. un mito

  • albyolimpia 01/03/2015, 13.56

    Leggero dentino avvelenato per il Mago?
    Comunque 3 buone partite consecutive per lui. Forza!

  • larryjoe87 01/03/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/03/2015 @ 11:51 )

    Ma sei serio? Nel 2011 (quando ne segnava 23-24 perche aveva qualche problemino fisico LOL, questa mi ha fatto ridere sul serio) NON ARRIVA AL 50% che per un lungo e` un numero PATETICO in attacco, anzi PA-TE-TI-CO. Cazzzo allora uno pensa "beh avra ...

    Non arriva al 50% perché non è un lungo tipico (e lo sai bene anche tu ) non è il Deandre Jordan della situazione che tira a 50cm dal canestro..

  • larryjoe87 01/03/2015, 13.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/03/2015 @ 11:23 )

    Solo per curiosità, mi dici 1 mio intervento, ma solo 1 eh, dove parlo di infortuni per Bargnani, neanche colpe sugli infortuni, ma propri di infortuni, visto che fanno parte integrante di questo mondo, non possono essere nemmeno una grandissima scu ...

    Il paragone con Hawes non si può sentire

  • bellamartin 01/03/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello con gli occhi foderati de grasso??? :-)

  • alert 01/03/2015, 13.10
    Citazione ( andreago 01/03/2015 @ 13:00 )

    Per me ste statistiche contano poco o nulla: aspetto la prossima stagione, per adesso dei buoni allenamenti, in una stagione che non ha nulla da dire e anzi dove si gioca più a perdere... del concetto di sport manca più o meno il 60-70%.

    Corretto. A me interessa che arrivi sano in nazionale a settembre. Nel frattempo se giocasse bene tanto di guadagnato per lui.

  • alert 01/03/2015, 13.09
    Citazione ( Anubi 01/03/2015 @ 12:59 )

    Ah adesso sono io che non leggo le stats :D DC oh come rigiri la frittata... tu scrivi una cosa, io ti elenco i numeri che smentiscono e "ma vanno letti pero"... LOL. :D Facciamo prima, hai ragione.

    Seguo Bargs da anni, ho visto tante gare e ti assicuro che il romano non è mai stato una roccia nei finali di gara. Non ricordo un buzzer, non ricordo tanti punti negli ultimi 3/4 minuti in una gara punto a punto. Non è uno alla Dirk.

    Poi le stats sono da leggere. Se perdi sempre e giochi 6/7 minuti nel 4/4 contro la panchina avversaria sotto di 15 è più facile. E Bargs di queste situazioni ne ha vissute tantissime.

  • andreago 01/03/2015, 13.00

    Per me ste statistiche contano poco o nulla: aspetto la prossima stagione, per adesso dei buoni allenamenti, in una stagione che non ha nulla da dire e anzi dove si gioca più a perdere... del concetto di sport manca più o meno il 60-70%.

  • Anubi 01/03/2015, 12.59
    Citazione ( alert 01/03/2015 @ 12:57 )

    Le stats vanno lette. Nel 4/4 spesso erano sotto e di brutto, molte volte si giocava il garbage time. L'esempio sono le stats di Bargs contro i Celtics di pochi giorni fa: 17 punti di cui 6 con un 3/3 nel quarto finale. Peccato che erano sotto di 15. ...

    Ah adesso sono io che non leggo le stats :D


    DC oh come rigiri la frittata... tu scrivi una cosa, io ti elenco i numeri che smentiscono e "ma vanno letti pero"... LOL. :D


    Facciamo prima, hai ragione.

  • DrManhattan 01/03/2015, 12.58 Mobile

    Quindi per la proprietà transitiva anche il tedesco e' patetico in attacco...

  • alert 01/03/2015, 12.58
    Citazione ( Anubi 01/03/2015 @ 12:56 )

    Che un GM quando arriva in una nuova squadra, provi a prendere i giocatori che vuole lui e non quelli del predecessore, non mi sembra sta grande novita dell'ultima ora.

    Un GM non spazza via la precedente versione se il materiale è buono o ben assemblato. Lo sai anche tu.

  • DrManhattan 01/03/2015, 12.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/03/2015 @ 11:51 )

    Ma sei serio? Nel 2011 (quando ne segnava 23-24 perche aveva qualche problemino fisico LOL, questa mi ha fatto ridere sul serio) NON ARRIVA AL 50% che per un lungo e` un numero PATETICO in attacco, anzi PA-TE-TI-CO. Cazzzo allora uno pensa "beh avra ...

    Quindi anche Nowitzky per gli stessi motivi e' un brocco.. Non sa difendere e tira col 46%... Lascia perdere...

  • alert 01/03/2015, 12.57
    Citazione ( Anubi 01/03/2015 @ 12:47 )

    Ah beh, dici che se uno e` stanco (e di solito non si e` stanchi alla palla a 2 ma verso la fine) abbassa le %? E comunque NO non e` vero quello che hai scritto, quell'anno tirava "peggio" nel 3/4 con il 43% scarso, mentre nel 4/4 al 47.1... #ciumb ...

    Le stats vanno lette. Nel 4/4 spesso erano sotto e di brutto, molte volte si giocava il garbage time. L'esempio sono le stats di Bargs contro i Celtics di pochi giorni fa: 17 punti di cui 6 con un 3/3 nel quarto finale. Peccato che erano sotto di 15.............

  • Anubi 01/03/2015, 12.56
    Citazione ( alert 01/03/2015 @ 12:53 )

    Ripeto il concetto: l'errore è stato pretendere da Bargs cose che non aveva in faretra. Punto. Hanno usato Bargs per pararsi il -ulo, allenatori e GM. Hanno usato Bargs se la squadra andava male, mai una volta che abbiano ammesso che l'organizzazion ...

    Che un GM quando arriva in una nuova squadra, provi a prendere i giocatori che vuole lui e non quelli del predecessore, non mi sembra sta grande novita dell'ultima ora.

  • alert 01/03/2015, 12.54
    Citazione ( blackberry 01/03/2015 @ 12:44 )

    Probabile. Ma io nel destino, in Dio e soprattutto nel caso faccio fatica a crederci.

    La sostanza è che hanno vinto convincendo.

  • alert 01/03/2015, 12.53
    Citazione ( BigShotRob 01/03/2015 @ 12:50 )

    Bastava leggere l'inizio dove avevo riportato pure il nome dell'autore data e ora ;)

    Sono pigro.......................XD

  • alert 01/03/2015, 12.53
    Citazione ( Anubi 01/03/2015 @ 12:47 )

    Ah beh, dici che se uno e` stanco (e di solito non si e` stanchi alla palla a 2 ma verso la fine) abbassa le %? E comunque NO non e` vero quello che hai scritto, quell'anno tirava "peggio" nel 3/4 con il 43% scarso, mentre nel 4/4 al 47.1... #ciumb ...

    Ripeto il concetto: l'errore è stato pretendere da Bargs cose che non aveva in faretra. Punto. Hanno usato Bargs per pararsi il -ulo, allenatori e GM.
    Hanno usato Bargs se la squadra andava male, mai una volta che abbiano ammesso che l'organizzazione faceva schifo. E' venuto Uijri che ha fatto piazza pulita e non mi stupirei se altri figli dell'era Colangelo andranno via, a testimonianza dello scempio fatto a Toronto.

  • BigShotRob 01/03/2015, 12.50 Mobile
    Citazione ( alert 01/03/2015 @ 12:48 )

    Non posso ricordare tutti i post.................XD

    Bastava leggere l'inizio dove avevo riportato pure il nome dell'autore data e ora ;)

  • alert 01/03/2015, 12.48
    Citazione ( BigShotRob 01/03/2015 @ 12:31 )

    Non dimentico nulla, se leggi bene il mio è un copia e incolla di un commento di un altro utente di mesi fa ;)

    Non posso ricordare tutti i post.................XD

  • Anubi 01/03/2015, 12.47
    Citazione ( alert 01/03/2015 @ 12:36 )

    Mai passato per la testa che le percentuali sono anche figlie del roster che hai. Se ti ricordi, le percentuali di Bargs sono sempre andate a sud nei quarti finali quando le difese si concentravano su di lui. Per anni era lui il go-to-guy. Tanto è v ...

    Ah beh, dici che se uno e` stanco (e di solito non si e` stanchi alla palla a 2 ma verso la fine) abbassa le %?


    E comunque NO non e` vero quello che hai scritto, quell'anno tirava "peggio" nel 3/4 con il 43% scarso, mentre nel 4/4 al 47.1... #ciumbia... (pero in quell'anno aumentava la %da 3 nel 4/4 sfiorando il 40%)... quindi NO ha nemmeno questa "scusa".


    P.S. Quei numeri li sarebbero anche buoni se non ottimi se non parlassimo di UN LUNGO.

  • alert 01/03/2015, 12.46
    Citazione ( Anubi 01/03/2015 @ 12:27 )

    Solo un appunto, io non ho "fastidio a parlare di Bargnani". Io oramai malsopporto chi lo incensa come qualcosa che NON E` e NON E` MAI STATO. E per molti e` SEMPRE colpa di qualcosa indipendente da lui. Anche nel tuo post, e` colpa di Colangelo, ...

    Scusa ma se tu GM punti sul romano e dopo 3/4 anni vedi che non funziona come leader, che fai? Lo tratti come un leader?
    Per 5/6 anni ha messo costruito una squadraccia senza avere una chance di fare i PO, non solo gli ha messo Triano come coach......
    Quando è arrivato Casey le cose sono andate bene, ma Colangelo non si è smentito facendo l'ennesima cappellata che fortunatamente per i Rapts è coincisa con il suo allontanamento.
    Ti dirò di più, i Rapts stanno pensando di sbolognare Ross e DeRozan, guarda caso due scelti da Brian................Però è sempre colpa del mago.......

Pagina di 4