Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/01/2015, 09.14

Rose la decide all'overtime, i Bulls fermano i Golden State Warriors

113-111 il finale

NBA
I Chicago Bulls espugnano il campo dei Warriors che non perdevano in casa da 19 incontri.
113-111 il finale con il cesto decisivo segnato da Derrick Rose.

Per i Bulls privi di Butler 18+16+8 di Gasol, 18+15+6 di Noah, 30 di Rose, 10 di Gibson, 12 di Mirotic e 10 di Brooks.

Per gli Warriors senza Bogut 12 di Barnes, 10 di Green e Speights, 30 di Thompson con 10 rimbalzi, 21 di Curry con 9 su 23 dal campo, 24 di Lee.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 114 Commenti

Pagina di 3

  • milanoandwarriors 29/01/2015, 23.13
    Citazione ( BrunoforBulls21 29/01/2015 @ 23:09 )

    Vai nella sezione NCAA

    che knucklata

  • BrunoforBulls21 29/01/2015, 23.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 29/01/2015 @ 23:02 )

    Cos'è successo?

    Vai nella sezione NCAA

  • milanoandwarriors 29/01/2015, 23.02 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 29/01/2015 @ 22:48 )

    Sentito di sulaimon? Che coach knuckle e Duke siano maledetti a non vincano mai più

    Cos'è successo?

  • BrunoforBulls21 29/01/2015, 22.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/01/2015 @ 22:03 )

    io voglio o voi o atlanta se mai arriveremo in finale (non quest'anno)

    Sentito di sulaimon? Che coach knuckle e Duke siano maledetti a non vincano mai più

  • Maz199 28/01/2015, 22.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma cosa diavolo c'entra? Ieri sera è stato il peggiore in campo, stop. Chi ha visto la partita lo sa.. Chi legge le stats e il boxscore no (e non è una critica)... Tra Rose e Williams non so oggi chi è il più cadavere e il giocatore con il contratto peggiore ma ripeto non c'entra nulla.

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 22.03 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/01/2015 @ 21:55 )

    Quello che mi stai dicendo è storia nota e non posso negarlo, ma come per voi è importantissimo bogut allo stesso modo per noi è importantissimo Jimmy, l'hai detto tu la transizione è importantissima per voi e Jimmy è un ottimo difensore in trad ...

    io voglio o voi o atlanta se mai arriveremo in finale (non quest'anno)

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 22.01 Mobile
    Citazione ( Loris 28/01/2015 @ 21:49 )

    Ah ok, non lo sapevo, pensavo riposo come hanno fatto nelle partite prima con lui e Iggy

    Nono fuori ultimi 3 minuti. Avrà tirato su la madonna

  • BrunoforBulls21 28/01/2015, 21.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/01/2015 @ 21:46 )

    occhio non voglio dire che con Bogut la W era certa al 100% e non c'era gara. Ho fatto notare che con Bogut siamo 27-2 e senza siamo 9-5. Quindi è chiaro che avrebbe fatto una differenza enorme a dir poco ... Bogut è il cardine della nostra difesa. ...

    Quello che mi stai dicendo è storia nota e non posso negarlo, ma come per voi è importantissimo bogut allo stesso modo per noi è importantissimo Jimmy, l'hai detto tu la transizione è importantissima per voi e Jimmy è un ottimo difensore in tradizione per non parlare di quella offensiva che oggi si è vista zero, ed essendo i Bulls solo ISO ed essendo Kirk e snell nulli in ISO rose ha dovuto prendere quei tiri che con Butler sarebbero stati 10 in meno. Peccato che è stata l'ultima partita di RS tra queste 2, sono 3 anni che mi scaldo per Bulls-gs, spero tanto di vederci in finale.

  • Loris 28/01/2015, 21.51
    Citazione ( milanoandwarriors 28/01/2015 @ 21:46 )

    occhio non voglio dire che con Bogut la W era certa al 100% e non c'era gara. Ho fatto notare che con Bogut siamo 27-2 e senza siamo 9-5. Quindi è chiaro che avrebbe fatto una differenza enorme a dir poco ... Bogut è il cardine della nostra difesa. ...

    Perfetta analisi. Io preferisco 8 mila volte Bogut a un Howard (nome casuale).
    Infatti se avessero fatto il famoso scambio non sarebbero così in alto a quest'ora.

  • Loris 28/01/2015, 21.49
    Citazione ( milanoandwarriors 28/01/2015 @ 21:47 )

    Influenza. Si è sentito male pochi minuti prima

    Ah ok, non lo sapevo, pensavo riposo come hanno fatto nelle partite prima con lui e Iggy

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 21.47
    Citazione ( Loris 28/01/2015 @ 21:42 )

    Appena finita di vedere. Ma si può sapere perchè non fanno giocare Bogut? Proprio contro i Bulls poi? Io non capisco... Comunque un'altra volta è stato Lee a perderla (in difesa). Pensare che nonostante tutto bastava che Curry non avesse perso que ...

    Influenza. Si è sentito male pochi minuti prima

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 21.46
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/01/2015 @ 21:37 )

    Guarda per esempio per me Tyson è il più importante dei mavs ma bogut più di curry faccio fatica semplicemente perché curry è straordinario. Su Butler, per me sarebbe servito per portare equilibrio in attacco (rose ha preso 33 tiri perché hinri ...

    occhio non voglio dire che con Bogut la W era certa al 100% e non c'era gara. Ho fatto notare che con Bogut siamo 27-2 e senza siamo 9-5. Quindi è chiaro che avrebbe fatto una differenza enorme a dir poco ... Bogut è il cardine della nostra difesa. E sai perchè dico che è piu importante di Curry? Perchè l'attacco nostro si basa sulla nostra difesa. Sai perchè alcune partite le vinciamo di 20-30? Difendiamo fortissimo e poi corri, siamo giovani, Curry, Klay, HB, Green, Iggy, Barbosa, Holiday, Liv è tutta gente che sa condurre una transizione alla perfezione. Se non difendiamo dobbiamo giocarcela a metà campo e li facciamo fatica, e per questo l'attacco degli splash bros non esisterebbe senza Bogut che non concede tiri facili a nessuno

  • Loris 28/01/2015, 21.42

    Appena finita di vedere.
    Ma si può sapere perchè non fanno giocare Bogut? Proprio contro i Bulls poi? Io non capisco...
    Comunque un'altra volta è stato Lee a perderla (in difesa).
    Pensare che nonostante tutto bastava che Curry non avesse perso quella palla all'ultimo possesso dei tempi regolamentari e i Warriors avrebbero vinto per l'ennesima volta, anche dopo un 0/12 da 3 nel 2° tempo e un Lee così vergognoso in difesa.
    Per me è comunque questa partita è più un segnale positivo che negativo, mi aspettavo un calo più netto. Tutto sommato è stata veramente una bella partita da vedere.

  • BrunoforBulls21 28/01/2015, 21.37 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/01/2015 @ 21:33 )

    lo scrivo qua eh, prendilo con le pinze ... per ME è più importante di Curry ... ripeto poi che si mancava butler, ma per il tipo di gioco che noi dobbiamo giocare con voi, e il tipo di gioco che voi dovete giocare contro di noi, Bogut è più fond ...

    Guarda per esempio per me Tyson è il più importante dei mavs ma bogut più di curry faccio fatica semplicemente perché curry è straordinario. Su Butler, per me sarebbe servito per portare equilibrio in attacco (rose ha preso 33 tiri perché hinrich e snell non sono affidabili ) e vi avrebbe tolto 6-10 punti in transizione, ma tanto con i se non si fa la storia.

  • iColas7 28/01/2015, 21.35
    Citazione ( Corgandre 28/01/2015 @ 18:04 )

    eh lo so, quando ci viene toccata la squadra è come quando ti guardano la ragazza... siamo italiani ahaha Comunque io non sto accampando scuse, non è una scusante passare dal 93% di W con lui al 64% senza... questo è un problema e come tale va ri ...

    Così mi piacerebbe discutere!! Speriamo davvero, sarebbe una finale splendida!

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 21.33
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/01/2015 @ 21:16 )

    http://youtu.be/QxRIK95x4ss seriamente parlando hai ragione sull'importanza di bogut, per me perfino più importante di klay, però a noi mancava Jimmy...

    lo scrivo qua eh, prendilo con le pinze ... per ME è più importante di Curry ... ripeto poi che si mancava butler, ma per il tipo di gioco che noi dobbiamo giocare con voi, e il tipo di gioco che voi dovete giocare contro di noi, Bogut è più fondamentale sulla partita secca. Oppure mettiamola cosi, la presenza di Lee e Speights nel pitturato non rende butler indespensabile, mettiamola cosi. Poi qua tanto il 90% non capisce e pensa che Bogut non sia forte quindi stendiamo un velo pietoso

  • BrunoforBulls21 28/01/2015, 21.27 Mobile
    Citazione ( elfuser87 28/01/2015 @ 16:59 )

    Sinceramente trovo queste considerazioni abbastanza opinabili, ma ognuno poi ha il suo parere. Non metto in discussione quanto Bogut possa essere un fattore e quanto potesse risultare decisivo, nè che i Bulls possano sopperire alla mancanza di Butle ...

    Devo essere d'accordo su tutto (anche su Dunleavy :( ) e aggiungo che Jimmy oltre a bilanciare l'attacco avrebbe aiutato molto la difesa in transizione

  • BrunoforBulls21 28/01/2015, 21.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/01/2015 @ 15:15 )

    Porta rispetto! C'era 1 assist, non 0, che per ogni fan di Rose che si rispetti, quell'assist controbilancia perfettamente le 11 perse...

    Se non ci fosse stato quell'assist avremmo perso eheheeheh (MVP)

  • BrunoforBulls21 28/01/2015, 21.16 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 28/01/2015 @ 14:11 )

    Se non guardi mai i warriors non puoi capire ... 27-2 con andrew e 9-5 senza. Non mi fermo ai numeri che parlano da soli. Bogut è l'unico rim protector che abbiamo quindi senza di lui come centro giocano Lee e Speights e ieri hanno difeso come delle ...

    [ link ] seriamente parlando hai ragione sull'importanza di bogut, per me perfino più importante di klay, però a noi mancava Jimmy...

  • alert 28/01/2015, 20.26

    Felicissimo della sconfitta Warriors. Questi nel supplementare tiravano solo da tre e cercato un paio di back door. Non si vince un titolo NBA in questo modo. Hai bisogno di gente che la mette nel pitturato, di gioco in post basso, di qualcosa che bilanci il tiro da tre e i punti nel pitturato. Cosa che i Warriors non hanno.

    Sulla gara che dire, bravi i Bulls. Rose proprio non mi piace, non mi è mai piaciuto nonostante il buzzer. Troppi tiri, zero playmaking, troppe palle perse. Con Gimmy Butler le cose dovrebbero andare meglio perlomeno nella gestione della palla.

  • Corgandre 28/01/2015, 18.04
    Citazione ( iColas7 28/01/2015 @ 14:22 )

    Hai ragione ho esagerato. Sarà stato un caso, comunque gran bella partita e come avevo già detto mi piacete tantissimo, spero per voi che andiate avanti perchè ve lo meritate e avete due veri fenomeni..mi dà solo fastidio quando ci si giustifica ...

    eh lo so, quando ci viene toccata la squadra è come quando ti guardano la ragazza... siamo italiani ahaha
    Comunque io non sto accampando scuse, non è una scusante passare dal 93% di W con lui al 64% senza... questo è un problema e come tale va risolto! IMpossibile trovare un altro lungo come lui, forse Lee ha le mani ma con la difesa non gli pulisce nemmeno le scarpe... Speights un pelo meglio di Lee ma può andare bene come 4 con un C che difende duro... Ezeli in difesa è anche buono ma poi in attacco giochi uno in meno purtroppo...
    Quest'anno il reparto lunghi è stato martoriato e ci siamo arrangiati come si poteva (e direi pure bene) e spero che in estate si riesca a firmare un C di ricambio quantomeno non perennemente infortunato.


    Per quanto riguarda voi, sicuramente Butler ha un peso specifico importante e non penso che con lui Rose si sarebbe preso 33 tiri... condivido in parte il pensiero del mio socio su Dunleavy, anche a me non piace anche se riconosco l'importanza nelle spaziature perché è un giocatore che, dall'arco, va marcato.
    Alla fine l'avete vinta e direi anche meritatamente, come noi avevamo stra meritato in casa vostra.
    Credo non ci siano più partite contro di voi, avendole giocate entrambe, quindi che dire... speriamo di incontrarci ancora prima delle vacanze estive :D

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 17.46
    Citazione ( elfuser87 28/01/2015 @ 16:59 )

    Sinceramente trovo queste considerazioni abbastanza opinabili, ma ognuno poi ha il suo parere. Non metto in discussione quanto Bogut possa essere un fattore e quanto potesse risultare decisivo, nè che i Bulls possano sopperire alla mancanza di Butle ...

    se vai sul thread della notte, io commentavo in diretta ed era da inizio secondo quarto che continuavo a dire che se Lee e Speights continuavano cosi in difesa sarebbero stati dolori. Bogut serve a prescindere da vittoria o sconfitta. Non sto sminuendo Butler eh, però penso che in questa partita Bogut serviva di più a noi che Butler a voi. A parte la difesa che ho spiegato ampiamente e ci troviamo d'accordo, anche a rimbalzo sarebbe stato utilissimo, visto che noah e gasol hanno mangiato in testa ai nostri lunghi

  • elfuser87 28/01/2015, 16.59
    Citazione ( milanoandwarriors 28/01/2015 @ 15:35 )

    Ripeto so che non c'era Butler (Dunleavy meglio se non cè) però per me Bogut era la chiave della partita. Noah e Gasol hanno dominato a rimbalzo, ogni volta che gli esterni entravano in area non c'era opposizione. Ovvio che poi appena non ci entra ...

    Sinceramente trovo queste considerazioni abbastanza opinabili, ma ognuno poi ha il suo parere. Non metto in discussione quanto Bogut possa essere un fattore e quanto potesse risultare decisivo, nè che i Bulls possano sopperire alla mancanza di Butler meglio di quanto i Warriors possano fare con Bogut, però credo che la combinazione di qualità difensiva e sostanza offensiva che Butler sta dando quest'anno avrebbe abbondantemente fatto comodo in una partita come quella di stanotte. Cioè, come adesso si dice che "Bogut avrebbe fatto tutta la differenza del mondo mentre i Bulls hanno vinto anche senza Butler", allo stesso modo senza quella persa di Curry e la tripla di Hinrich probabilmente saremmo stati a dire che "Butler avrebbe fatto tutta la differenza del mondo e i Warriors sono stati comunque in grado di vincere senza Bogut".
    Su Dunleavy può piacere come non piacere, ma è un dato di fatto che con lui le spaziature cambiano radicalmente e si aprono diverse opzioni offensive. Detta brutalmente: è l'unico del quintetto Bulls che gli avversari non battezzano da 3 (dato che lo fanno anche con Butler che pur essendo migliorato certamente non è uno specialista). Infine, avrai visto certamente solo situazioni negative da Rose, però a mio parere 30 punti non si fanno solo perchè sei stato fortunato e dall'altra parte c'è Lee che in difesa è scarso. Può aver preso 33 tiri e perso 11 palloni, ma se uno fa solo cose negative non mette comunque 30 punti, anche con tutte quelle conclusioni.

  • CP3MVP 28/01/2015, 16.55 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/01/2015 @ 15:15 )

    Porta rispetto! C'era 1 assist, non 0, che per ogni fan di Rose che si rispetti, quell'assist controbilancia perfettamente le 11 perse...

    Chiedo umilmente venia! The real MVP is back!

  • iColas7 28/01/2015, 16.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vuole avere ragione, lascialo fare...

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 16.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dai è osceno, non si può guardare, è come Lee, da bestemmia libera

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 15.35
    Citazione ( elfuser87 28/01/2015 @ 15:29 )

    L'importanza di Bogut è chiara per la difesa Warriors, e sicuramente il peso della la sua assenza è stato ulteriormente accentuato dal fatto che mancassero anche Ezeli e Kuzmic, che quanto meno ti danno un altro tipo di presenza rispetto a quella c ...

    Ripeto so che non c'era Butler (Dunleavy meglio se non cè) però per me Bogut era la chiave della partita. Noah e Gasol hanno dominato a rimbalzo, ogni volta che gli esterni entravano in area non c'era opposizione. Ovvio che poi appena non ci entra qualcosa se non difendono tutti perdiamo. Per me ieri butler non faceva un'enorme differenza tanto quanta ne avrebbe fatta Bogut. E io amo butler, alla follia, però tatticamente non vi avrebbe cambiato enormemente la situazione. IN quanto a Rose, io spero torni come prima, l'ho già detto, ma io ieri ho visto solo cose negative, in altre partite l'ho visto bene. Poi non le vedo tutte, gia non dormo per i Warrors, figurati per le altre, però nelle 6-7 partite che ho visto è stato molto altalenante, e ieri le decisioni di tiro sono state vergognose

  • elfuser87 28/01/2015, 15.29
    Citazione ( milanoandwarriors 28/01/2015 @ 14:11 )

    Se non guardi mai i warriors non puoi capire ... 27-2 con andrew e 9-5 senza. Non mi fermo ai numeri che parlano da soli. Bogut è l'unico rim protector che abbiamo quindi senza di lui come centro giocano Lee e Speights e ieri hanno difeso come delle ...

    L'importanza di Bogut è chiara per la difesa Warriors, e sicuramente il peso della la sua assenza è stato ulteriormente accentuato dal fatto che mancassero anche Ezeli e Kuzmic, che quanto meno ti danno un altro tipo di presenza rispetto a quella che può garantirti Speights. Nel pitturato, credo che l'australiano sia, insieme a Deandre Jordan, con tutta probabilità la presenza che più ti consiglia di girare al largo ed evitare di addentrarti. Credo che l'idea di base della considerazione di iColas7 fosse che, come l'assenza di Bogut pesa tanto per Golden State, così i Bulls erano privi di due importanti titolari come Butler e Dunleavy. Offensivamente abbiamo visto in modo chiaro la differenza tra il giorno (i Warriors) e la notte (i Bulls), e parlo di qualità degli attacchi, non di tiri entrati. Per esempio sulle vostre triple, posso solo dire che il meccanismo di "ingresso automatico" del pallone nel cesto si è fermato più per sfortuna che per altro, dato che molti di quei tiri erano comunque costruiti con una certa qualità.Fermare le considerazioni sull'attacco dei Warriors solo ai tiri da 3 sarebbe evidentemente riduttivo, ed hai ragione quando osservi che probabilmente i nostri discorsi sono legati al fatto che vediamo poco i Warriors, ma credo ad esempio che la stessa cosa possa valere sui nostri discorsi relativi a Rose. Per chi ha visto con una certa costanza i Bulls, non vedere i lati positivi della prestazione del numero 1 e concentrarsi sui tiri sbagliati e sulle 11 palle perse è difficile. La selezione dei tiri continua ad essere rivedibile, tutti quei palloni sprecati sono un problema, ma abbiamo visto una grinta, una reattività, un atletismo che fino a 2 settimane fa noi tifosi ci sognavamo. E se prima su 10 tiri pessimi che prendeva ne entrava 1, adesso che ne entrano 4 è un passo in avanti. Certo, l'auspicio è che le scelte offensive diventino sempre più di qualità, ma il Rose di ieri sera è oro rispetto a quello di qualche tempo fa.

  • CelticLG 28/01/2015, 15.15
    Citazione ( CP3MVP 28/01/2015 @ 15:13 )

    Belli gli 0 assist e le 11 palle perse

    Porta rispetto! C'era 1 assist, non 0, che per ogni fan di Rose che si rispetti, quell'assist controbilancia perfettamente le 11 perse...

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 15.14
    Citazione ( iColas7 28/01/2015 @ 14:54 )

    Non penso proprio di aver detto quello, e il tuo tentativo di farmi passare per uno che non guarda le partite ma solo il tabellino (ci credi che non l'ho proprio guardato neanche dopo aver visto TUTTA la partita??) è abbastanza ridicolo. Per me la d ...

    Si siamo cosi dipendenti ... te lo dice uno che ha visto 41 su 42 partite quest'anno in diretta ... E si ai PO lo prendiamo in c**o se non c'è e lo abbiamo visto l'anno scorso.

  • CP3MVP 28/01/2015, 15.13 Mobile

    Belli gli 0 assist e le 11 palle perse

  • Pito 28/01/2015, 15.04 Mobile
    Citazione ( iColas7 28/01/2015 @ 14:51 )

    Sono d'accordo, anche se cerco di vedere i lati positivi in entrambi i ragazzi. Rose sta provando a tornare almeno vicino a quello che è stato qualche anno fa e queste prestazioni ogni tanto sono da mettere in conto, soprattutto se è tornato a gioc ...

    Completamente d'accordo su entrambi.....devono prendersi quei tiri per ritrovar fiducia o perchè,anche se non stanno entrando con quel talento DEVI prenderli ......io mi riferivo anche all'atteggiamento del corpo di entrambi.....rose pare sempre stizzito e spesso si ferma improvvisamente dopo non aver fatto la giocata voluta,irrita anche per l'atteggiamento con arbitri e compagni,e non aiuta.....steph anche mi è parso molto nervoso,probabilemente per gli errori al tiro in fila....ma questo lo paghi alla fine

  • iColas7 28/01/2015, 14.54
    Citazione ( milanoandwarriors 28/01/2015 @ 14:51 )

    Invece la difesa conta come l'attacco. Segnar è fare qualcos ma anche impedire tiri facili vicino a canestro è una cosa, poi se per te non conta perchè non appare sulla stat line amen

    Non penso proprio di aver detto quello, e il tuo tentativo di farmi passare per uno che non guarda le partite ma solo il tabellino (ci credi che non l'ho proprio guardato neanche dopo aver visto TUTTA la partita??) è abbastanza ridicolo. Per me la discussione finisce qua, se per te avete perso solo per l'assenza di Bogut ripeto che mi preoccupo per voi, perchè non è la prima volta e non sarà l'ultima che mancherà, e se dovesse mancare anche ai play off allora rovinereste una stagione così? Saluti.

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 14.51 Mobile
    Citazione ( iColas7 28/01/2015 @ 14:49 )

    Eh va bhè allora diciamo che Thompson ha fatto 5/5 all'inizio perchè la difesa dei Bulls non ci aveva capito niente oppure che Green ha messo il canestro del pari perchè Gasol e Noah non hanno opposto resistenza....ma forse è una concezione diver ...

    Invece la difesa conta come l'attacco. Segnar è fare qualcos ma anche impedire tiri facili vicino a canestro è una cosa, poi se per te non conta perchè non appare sulla stat line amen

  • iColas7 28/01/2015, 14.51
    Citazione ( Pito 28/01/2015 @ 14:41 )

    Rose orrendo,ma irritante anche steph nelle 2/3 che ho visto in questo periodo.....

    Sono d'accordo, anche se cerco di vedere i lati positivi in entrambi i ragazzi. Rose sta provando a tornare almeno vicino a quello che è stato qualche anno fa e queste prestazioni ogni tanto sono da mettere in conto, soprattutto se è tornato a giocare la sera stessa più di 40 minuti dopo tre anni. Steph invece ha perso una sanguinosa palla a 20'' dalla fine e ha sbagliato tutte le triple del secondo tempo, ma come detto da qualcuno prima di me erano tiri che ci stavano tutti, semplicemente non sono entrati.

  • iColas7 28/01/2015, 14.49
    Citazione ( milanoandwarriors 28/01/2015 @ 14:41 )

    Gioca cosi perchè c'era la merda a fare il rim protector

    Eh va bhè allora diciamo che Thompson ha fatto 5/5 all'inizio perchè la difesa dei Bulls non ci aveva capito niente oppure che Green ha messo il canestro del pari perchè Gasol e Noah non hanno opposto resistenza....ma forse è una concezione diversa la mia, di solito tendo a 'gratificare' o comunque a 'omaggiare' chi le cose le fa, indipendentemente da chi ci sia di fronte o dal contesto. Un po' come i 46 di Gasol contro i Bucks....il giorno dopo tutti a dire 'ah ma contro la difesa dei Bucks per forza' ecc.....cose tra l'altro non vere, ma non mi sembra che tutti abbiano sfiorato il cinquantello con loro...spero di essermi fatto capire :)

  • Pito 28/01/2015, 14.45 Mobile

    I bulls che ringrazino quel fenomeno di Noah,riuscire a rendere Gasol un giocatore sopportabile è una missione difficilissima

  • Pito 28/01/2015, 14.41 Mobile

    Rose orrendo,ma irritante anche steph nelle 2/3 che ho visto in questo periodo.....

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 14.41 Mobile
    Citazione ( iColas7 28/01/2015 @ 14:22 )

    Odio Snell?? Per me non è adeguatissimo ma se gioca così va bene, è migliorato tanto ;)

    Gioca cosi perchè c'era la merda a fare il rim protector

  • iColas7 28/01/2015, 14.22
    Citazione ( milanoandwarriors 28/01/2015 @ 14:11 )

    Se non guardi mai i warriors non puoi capire ... 27-2 con andrew e 9-5 senza. Non mi fermo ai numeri che parlano da soli. Bogut è l'unico rim protector che abbiamo quindi senza di lui come centro giocano Lee e Speights e ieri hanno difeso come delle ...

    Odio Snell?? Per me non è adeguatissimo ma se gioca così va bene, è migliorato tanto ;)

  • iColas7 28/01/2015, 14.22
    Citazione ( Corgandre 28/01/2015 @ 14:12 )

    comunque la tua affermazione da visionario è abbastanza scorretta... ovviamente dipendiamo dal tiro da tre ma abbiamo dimostrato di avere altri mille modi di arrivare al ferro... mi sembra che fai un commento avendo guardato la partita a Chicago e q ...

    Hai ragione ho esagerato. Sarà stato un caso, comunque gran bella partita e come avevo già detto mi piacete tantissimo, spero per voi che andiate avanti perchè ve lo meritate e avete due veri fenomeni..mi dà solo fastidio quando ci si giustifica per l'assenza di un giocatore, che può sempre capitare e a voi con lui capita spesso, credo...

  • Maz199 28/01/2015, 14.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Peggiore in campo stanotte.. PEGGIORE!

  • Corgandre 28/01/2015, 14.12
    Citazione ( iColas7 28/01/2015 @ 13:01 )

    Goduria PAZZESCA. Mi viene da ridere per i tifosi Warriors che si giustificano con l'assenza di Bogut! Noi allora senza Butler e Dunleavy?? Con Snell e Hinrich titolari??? Oh non è niente perderne una ogni dieci eh, eppure quando siete venuti a vinc ...

    comunque la tua affermazione da visionario è abbastanza scorretta... ovviamente dipendiamo dal tiro da tre ma abbiamo dimostrato di avere altri mille modi di arrivare al ferro... mi sembra che fai un commento avendo guardato la partita a Chicago e questa nella baia... nella prima tutto ok da 3 e in questa tutto male... Il fatto è che credi che per 40 partite ci siano entrate tutte le triple? spesso abbiamo sopperito alle palle che non entravano soprattutto con una gran difesa e con un aumento del ritmo in transizione... ieri non è andata così, noi siamo in calo e una sconfitta ci sta.
    Siete comunque una bella squadra e andrete lontano

  • milanoandwarriors 28/01/2015, 14.11 Mobile
    Citazione ( iColas7 28/01/2015 @ 13:13 )

    Per me è una scusa perchè a noi mancavano Butler e Dunleavy! E' a te che fa schifo Mike se non sbaglio?? Ecco, a noi dava nonostante tutto un gran equilibrio, e giochiamo senza lui da un mese. Se Bogut è così determinante per voi sono preoccupato ...

    Se non guardi mai i warriors non puoi capire ... 27-2 con andrew e 9-5 senza. Non mi fermo ai numeri che parlano da soli. Bogut è l'unico rim protector che abbiamo quindi senza di lui come centro giocano Lee e Speights e ieri hanno difeso come delle fighette che hanno paura di rompersi un'unghia. Snell, che tu odi, è andato al ferro manco fosse lebron. Metti Bogut e snell si caga addosso a entrare dentro l'arco dei tre punti. Poi in attacco non è fondamentale come in difesa ma è un'arma importante. Nessun lungo ha quelle mani (forse Gasol ma è vicina) e quella visione. Dal gomito predica basket e non hai idea quanti canestri facili ci crea visto che gli esterni gli girano attorno e i difensori si perdono l'uomo e noi andiamo a canestro incontrastati. Ieri nel secondo tempo sarebbe servito ma non era essenziale. In difesa invece è fondamentale perchè Lee e Speights sono vergognosi, non si possono vedere. Vai a vederti qualche numero delle percetuali a canestro con o senza Bogut. Guarda la selezione di tiro quando Bogut protegge l'area ... Ieri abbiamo perso per l'assenza di Bogut? In parte, diciamo che con stravincevamo visto che al ferro non ci sareste andati. Ma sappiamo che Bogut un tot ne salta quindi mi va anche bene perdere con voi. PS dunleavy seha mostruosa

  • Corgandre 28/01/2015, 14.08

    capitolo Rose
    io son contento se torna ai suoi livelli, prima di quella maledetta partita con i Sixers io mi scaricavo le partite dei Bulls (anche sapendo già il risultato) solo per vederlo giocare.
    Oggi: è anche vero che ieri si è preso un tiro importante che ha dato la vittoria, ha anche avuto qualche guizzo importante, il fisico migliora. Detto questo bisogna essere ciechi o poco oggettivi per esultare di fronte alla prestazione di Derrick di ieri sera: a tratti disastroso, irritante per i compagni... 11 perse a fronte di 1 assist è vergognoso. Spero torni presto il campione che era

  • Corgandre 28/01/2015, 14.04

    La classica partita dove non deve mancare il C titolare... Abbiam perso per due motivi:
    1- L'assenza di Bogut ha permesso a Rose e altri di attaccare sistematicamente il ferro, trovando l'80% delle volte il vuoto.
    2 - 0-13 da tre nella seconda metà più OT. Siamo la squadra migliore da 3, ovviamente se si inceppa siamo nei guai, soprattutto se contemporaneamente manca la difesa solida che ci caratterizza. I tiri da tre tentati sono stati quasi tutti tiri da prendere, tiri a % alta... pace non sono entrati.

  • andreago 28/01/2015, 14.01

    Comunque se prendi millemila tiri e segni 30 punti... è negativa la cosa eh:
    1) non sei efficente tu;
    2) non permetti agli altri di esserlo

    La cosa positiva è "psicologica", prendendosi tutti quei tiri evidentemente sta ritrovando fiducia nei propri mezzi.
    E non si può che augurarglielo da amanti di questo giochino.

  • iColas7 28/01/2015, 14.00
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/01/2015 @ 13:55 )

    Jo prima della partita aveva detto che in questa stagione non era Mai stato così bene come ieri, si sono visti i risultati. PS abbiamo battuto tutto le squadre attualmnente ai po ad ovest tranne Phoenix che non abbiamo affrontato

    Mai negato che Noah sia fondamentale, il fatto è che come ha detto lui non c'è stata ancora UNA partita in cui abbia giocato secondo le sue possibilità. Speriamo che migliori sempre di più la condizione e trovi l'intesa giusta con Pau!

  • BrunoforBulls21 28/01/2015, 13.55 Mobile
    Citazione ( iColas7 28/01/2015 @ 13:24 )

    Se Noah tornasse quello dello scorso anno (a livello di grinta e fisico, perchè i numeri chiaramente col ritorno di Rose e l'arrivo di Gasol saranno più bassi) e si integrasse bene con Pau, allora la difesa dei Bulls secondo me tornererebbe simile ...

    Jo prima della partita aveva detto che in questa stagione non era Mai stato così bene come ieri, si sono visti i risultati. PS abbiamo battuto tutto le squadre attualmnente ai po ad ovest tranne Phoenix che non abbiamo affrontato

  • OlimpiaArmaniJeansMi 28/01/2015, 13.37

    #BREAKTHESTREAK

Pagina di 3