Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/01/2015, 11.15 Infortunio

Pistons, serio infortunio per Jennings: rotto il tendine d'Achille?

La point guard potrebbe aver chiuso la stagione

NBA

 

Brandon Jennings potrebbe essersi rotto il tendine d’achille nella notte.
Il giocatore dei Pistons si è infortunato nel corso della sfida contro i Bucks.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • Mmmatteo5 26/01/2015, 01.57 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/01/2015 @ 16:03 )

    che sta giocando la peggiore stagione da anni a questa parte ed'è stato di gran lunga il peggiore in maglia Spurs in queste prime 40 partite. Scusa, lo vendi per favore?

    * Donald Sloan,excuse me

  • Mmmatteo5 26/01/2015, 01.54 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/01/2015 @ 16:03 )

    che sta giocando la peggiore stagione da anni a questa parte ed'è stato di gran lunga il peggiore in maglia Spurs in queste prime 40 partite. Scusa, lo vendi per favore?

    Ma io guido gli Spurs...:'( Comunque devo cercare di vendere anche big Boris

  • FeDeGbR89 25/01/2015, 20.44

    babba bia che brutte immagini... stessa cosa successa a me 4 mesi e mezzo fa giochicchiando a calcio :O

  • JailBlazers 25/01/2015, 19.12
    Citazione ( nenno87 25/01/2015 @ 14:05 )

    si certo però il livello di stress fisico e muscolare non era come adesso sicuramente.. il basket era meno veloce meno atletico..comunque io vedo piu vantaggi a ridurre le partite almeno una ventina

    basket diverso, ma anche comfort e attenzione ai giocatori diversi.

  • JailBlazers 25/01/2015, 19.10
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2015 @ 13:21 )

    Le 82 partite per me sono l'ultimo dei problemi...

    amen!

  • JailBlazers 25/01/2015, 19.03
    Citazione ( MaestroStockton2 25/01/2015 @ 19:00 )

    Aggiungendo che a parte 4 risibili partitelle perse a fine anni '80, tutto il resto le saltò in un'unica stagione per un infortunio, quando aveva...35 anni. Ma John veniva da un altro mondo, altra pasta.

    quotonissimo!

  • JailBlazers 25/01/2015, 19.02

    eh ma che sfiga!

  • MaestroStockton2 25/01/2015, 19.00
    Citazione ( Fenixwing 25/01/2015 @ 14:06 )

    Sarà stato l'uomo più fortunato della storia ma se Stockton ha perso in carriera solo 23 partite per infortunio mentre certi super atleti si spaccano una volta sì e l'altra pure io un paio di domande me le farei.

    Aggiungendo che a parte 4 risibili partitelle perse a fine anni '80, tutto il resto le saltò in un'unica stagione per un infortunio, quando aveva...35 anni. Ma John veniva da un altro mondo, altra pasta.

  • Ste1990 25/01/2015, 16.03
    Citazione ( Mmmatteo5 25/01/2015 @ 15:17 )

    Degli Spurs mi è rimadto Boris Diaw

    che sta giocando la peggiore stagione da anni a questa parte ed'è stato di gran lunga il peggiore in maglia Spurs in queste prime 40 partite.
    Scusa, lo vendi per favore?

  • eNique 25/01/2015, 16.02 Mobile
    Citazione ( nenno87 25/01/2015 @ 15:53 )

    esatto.. poi posso capire anche che ci sono giocatori che curano il loro corpo al 200% con diete allenamenti ecc ecc.. però ovviamente allenatori intelligenti come pop non rischiano i vari duncan ginobili per i back-to-back.. ma poi giocare 4 partit ...

    Notare che poi in Italia siamo i primi a giustificare le nostre squadre che fanno le coppe perché hanno giocato un turno infrasettimanale e sono stanchi, qui più volte 4 gare in 5 giorni con aereo dopo ogni partita... Allucinante

  • nenno87 25/01/2015, 15.53
    Citazione ( eNique 25/01/2015 @ 15:47 )

    Io ti riquoto alla grande! 82 partite ci sono sì da 40 anni, ma bastano 5 minuti di una partita anni 80 per vedere che è un altro sport! Molto più tecnico e mostruosamente meno atletico di adesso! Se il calendario non fosse un problema, non ci sar ...

    esatto.. poi posso capire anche che ci sono giocatori che curano il loro corpo al 200% con diete allenamenti ecc ecc.. però ovviamente allenatori intelligenti come pop non rischiano i vari duncan ginobili per i back-to-back.. ma poi giocare 4 partite in 5 giorni dai.. esagerato

  • eNique 25/01/2015, 15.47 Mobile
    Citazione ( nenno87 25/01/2015 @ 14:13 )

    per i giocatori piu tempo per recuperare dalle fatiche.. per lo spettacolo visto che probabilmente vedi giocatori piu freschi per le partite, partite che valgono di piu visto che hai meno partite per recuperare eventuali strisce negative quindi parti ...

    Io ti riquoto alla grande! 82 partite ci sono sì da 40 anni, ma bastano 5 minuti di una partita anni 80 per vedere che è un altro sport! Molto più tecnico e mostruosamente meno atletico di adesso! Se il calendario non fosse un problema, non ci sarebbero elenchi di giocatori che non giocano back-to-back, altri con minuti contati, altri ancora con riposi forzati. Poi ha ragione ci dice che anche le preparazioni o i "pompaggi" eccessivi sicuramente incidono. Le due cose vanno a mio modesto avviso assolutamente a braccetto

  • Mmmatteo5 25/01/2015, 15.17 Mobile
    Citazione ( Ste1990 25/01/2015 @ 13:16 )

    Per favore in futuro evita di comprare altri giocatori Spurs, mi piacerebbe restassero sani!

    Degli Spurs mi è rimadto Boris Diaw

  • BasketballSoul 25/01/2015, 14.54

    Cavolo peccato, Detroit stava andando benissimo nel post JoshBrickSmith, e Brandon era uno dei motivi principali. Ora sarà più dura raggiungere i playoffs.

  • pisto123 25/01/2015, 14.36
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2015 @ 13:42 )

    Ecco e aggiungersi che per me vengono pompati troppo i giocatori nelle prime 2 stagioni, infatti si rompono di più i 19 che i 30

    Quoto... considerazione a mio avviso molto intelligente: ci si preoccupa sempre delle carenze tecniche dei giocatori che escono dalla NCAA... si parla invece poco del fatto che, uscendo spesso dopo un solo anno, arrivano con uno sviluppo fisico decisamente incompleto rispetto al livello "richiesto" al piano di sopra.


    SI rimedia con tentativi di upgrade muscolari più rapidi del tuo sviluppo naturale, si usano (come dici in seguito) sostanze "dubbie"... e spesso arrivano infortuni che poi rischiano di minare l'integrità fisica anche in seguito.


    Sicuramente il calendario è massacrante... ma vedo anche io molto più incidente questa situazione.

  • andrebott 25/01/2015, 14.34

    Che sfortuna pazzesca! Rimettiti presto Brandon che ti vogliamo rivedere il prima possibile ancora più ignorante e decisivo

  • Marco46 25/01/2015, 14.28

    Mi sa che gli ho portato un po' di sfortuna, peccato stava facendo una grande stagione.

  • Bombei12 25/01/2015, 14.16 Mobile

    Non ci voleva per Detroit e per il ragazzo, ovviamente.

  • nenno87 25/01/2015, 14.13
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2015 @ 14:08 )

    Vantaggi per chi?

    per i giocatori piu tempo per recuperare dalle fatiche.. per lo spettacolo visto che probabilmente vedi giocatori piu freschi per le partite, partite che valgono di piu visto che hai meno partite per recuperare eventuali strisce negative quindi partite piu vere.. perche non mi puoi dire che sono spettacolari buona parte delle partite di RS.. e probabilmente con partite piu spettacolari vengono seguite anche di più alla tv.. ipotesi io non sono sicuramente un manager.. al posto di undici dodici partite in un giorno magari ce ne sono sei e riesci a distribuirle meglio durante la giornata..

  • BrunoforBulls21 25/01/2015, 14.08 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/01/2015 @ 14:06 )

    Sarà stato l'uomo più fortunato della storia ma se Stockton ha perso in carriera solo 23 partite per infortunio mentre certi super atleti si spaccano una volta sì e l'altra pure io un paio di domande me le farei.

    Beh fortunato.... Non ha mai vinto un anello

  • BrunoforBulls21 25/01/2015, 14.08 Mobile
    Citazione ( nenno87 25/01/2015 @ 14:05 )

    si certo però il livello di stress fisico e muscolare non era come adesso sicuramente.. il basket era meno veloce meno atletico..comunque io vedo piu vantaggi a ridurre le partite almeno una ventina

    Vantaggi per chi?

  • Fenixwing 25/01/2015, 14.06 Mobile

    Sarà stato l'uomo più fortunato della storia ma se Stockton ha perso in carriera solo 23 partite per infortunio mentre certi super atleti si spaccano una volta sì e l'altra pure io un paio di domande me le farei.

  • sciak 25/01/2015, 14.06 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2015 @ 14:02 )

    Si giocano 82 partite da 40 anni

    Sì ma prima o poi ti beccano. Vedi Sanders

  • nenno87 25/01/2015, 14.05
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2015 @ 14:02 )

    Si giocano 82 partite da 40 anni

    si certo però il livello di stress fisico e muscolare non era come adesso sicuramente.. il basket era meno veloce meno atletico..comunque io vedo piu vantaggi a ridurre le partite almeno una ventina

  • gasp73 25/01/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( sciak 25/01/2015 @ 13:54 )

    Ahh dici che gli danno le schifezze e li fanno diventare tipo OGM? Ma nella Lega non c'è un ferreo sistema di controllo per questo tipo di bari?

    "Ferreo"...si possono raggirare i controlli molto facilmente

  • BrunoforBulls21 25/01/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( nenno87 25/01/2015 @ 14:00 )

    scusa non ho capito cosa intendi?

    Si giocano 82 partite da 40 anni

  • nenno87 25/01/2015, 14.00
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2015 @ 13:57 )

    Ma le 82 partite non le hanno messe quest'anno...

    scusa non ho capito cosa intendi?

  • gasp73 25/01/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2015 @ 13:42 )

    Ecco e aggiungersi che per me vengono pompati troppo i giocatori nelle prime 2 stagioni, infatti si rompono di più i 19 che i 30

    Vedi sta classe del draft...metà out for the season...secondo me la NCAA e la NBA dovrebbero collaborare per preparare i giocatori fisicamente alle future stagioni da pro

  • BrunoforBulls21 25/01/2015, 13.57 Mobile
    Citazione ( nenno87 25/01/2015 @ 13:54 )

    Fare 22 back-to-back fino ad ora non è un problema secondo te? Per me 82 partite piu PO con gli spostamenti che fanno penso che stressa un po il fisico..

    Ma le 82 partite non le hanno messe quest'anno...

  • nenno87 25/01/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2015 @ 13:21 )

    Le 82 partite per me sono l'ultimo dei problemi...

    Fare 22 back-to-back fino ad ora non è un problema secondo te? Per me 82 partite piu PO con gli spostamenti che fanno penso che stressa un po il fisico..

  • sciak 25/01/2015, 13.54 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2015 @ 13:49 )

    Ecco sono d'accordo però per me pesa anche molto come vengono pompati fisucente i giocatori alcuni partendo dalla NCAA e spesso con sostanze non proprio raccomandabili.

    Ahh dici che gli danno le schifezze e li fanno diventare tipo OGM? Ma nella Lega non c'è un ferreo sistema di controllo per questo tipo di bari?

  • BrunoforBulls21 25/01/2015, 13.49 Mobile
    Citazione ( sciak 25/01/2015 @ 13:43 )

    Quoto. Back To Back, alimentazione, 6.000 miglia in 10 giorni, su e giù dall aereo, passare dal Minnesota all Arizona. Questi sono i problemi, sono umani anche loro, hanno anche loro legamenti (sovrasollecitati) come i nostri. Ci sta che dopo 6 anni ...

    Ecco sono d'accordo però per me pesa anche molto come vengono pompati fisucente i giocatori alcuni partendo dalla NCAA e spesso con sostanze non proprio raccomandabili.

  • MensaninoDoc 25/01/2015, 13.48

    Certo che i Pistons sono assai sfortunati, avere uno dei giocatori più rilevanti della squadra out per l'intera stagione proprio quando egli si stava rendendo più efficiente e redditizio significa che il destino è proprio avverso...

  • sciak 25/01/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2015 @ 13:21 )

    Le 82 partite per me sono l'ultimo dei problemi...

    Quoto. Back To Back, alimentazione, 6.000 miglia in 10 giorni, su e giù dall aereo, passare dal Minnesota all Arizona. Questi sono i problemi, sono umani anche loro, hanno anche loro legamenti (sovrasollecitati) come i nostri. Ci sta che dopo 6 anni o quanti sono, alla prima caduta non ottimale ti spacchi qualcosa, mi sorpenderei se non succedesse. Bruno se la pensi come me dimmi un po che in qualunque sport Ci sono infortuni gravi e meno gravi, ma l unica cosa per la quale ti puoi distinguere è recuperare dall injury e dimostrare di essere tornato più forte di prima

  • BrunoforBulls21 25/01/2015, 13.42 Mobile
    Citazione ( gasp73 25/01/2015 @ 13:40 )

    Concordo, le 82 partite ci sono da 45 anni e questo formato (novembre-aprile) da 35 giù di lì...secondo me è un problema di preparazione fisica dei singoli giocatori (chissà che mangiano e come si allenano durante la stagione e specialmente nei m ...

    Ecco e aggiungersi che per me vengono pompati troppo i giocatori nelle prime 2 stagioni, infatti si rompono di più i 19 che i 30

  • gasp73 25/01/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/01/2015 @ 13:21 )

    Le 82 partite per me sono l'ultimo dei problemi...

    Concordo, le 82 partite ci sono da 45 anni e questo formato (novembre-aprile) da 35 giù di lì...secondo me è un problema di preparazione fisica dei singoli giocatori (chissà che mangiano e come si allenano durante la stagione e specialmente nei mesi estivi)

  • BrunoforBulls21 25/01/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( nenno87 25/01/2015 @ 11:28 )

    Si va bene la storia della fatalità ecc ecc.. ma l'nba continuerà a far giocare 82 partite in sei mesi?

    Le 82 partite per me sono l'ultimo dei problemi...

  • BrunoforBulls21 25/01/2015, 13.20 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 25/01/2015 @ 12:07 )

    Guarda se mi vuoi dare Snell ahahah

    Guarda snell sta giocando molto bene negli ultimi tempi e abbiamo Brooks che è come DJ, ma il DJ è sempre il DJ quindi OK ci sto, poi firmo jl3 e nate :)

  • SheedtheLead 25/01/2015, 13.18

    Ok, niente PO, ma adesso nemmeno una trade.
    SVG che sfiga, a partire dalla lottery

  • Ste1990 25/01/2015, 13.16
    Citazione ( Mmmatteo5 25/01/2015 @ 12:33 )

    Ma porca Eva zozza, a NBA GM 15 mi gioca bene Leonard e si fa male; e mi gioca bene Jabari Parker e si rompe per tutta la stagione; e mi gioca bene Gordon e si fa male; e mi gioca bene Jennings... Ma v********o!!!!

    Per favore in futuro evita di comprare altri giocatori Spurs, mi piacerebbe restassero sani!

  • Ste1990 25/01/2015, 13.15
    Citazione ( Maz199 25/01/2015 @ 11:50 )

    La metà dei passaggi televisivi vale verosimilmente la metà dei guadagni dalle tv,la metà delle persone alle partite live ecc. di sicuro incrementi la difficoltà delle stesse perché anche una o due sconfitte valgono molto ma molto di più ..perà ...

    Però ad esempio, Superbowl o finali Ncaa basket son partite secche eppure hai un interesse mediatico che una serie di po nba si sogna.
    Poi per carità, Nfl è il principale sport americano e basket ncaa è tra i primi, però bho. .
    Sicuramente meno partite=meno soldi se non si attuano piani B, ma con un buon piano B , tra risparmi su premi assicurativi e/o danni per infortuni di giocatori, per me potresti non perderci così tanto

  • NickPBrown 25/01/2015, 13.11 Mobile

    Con Jennings erano sicuri ai playoff, senza...

  • Kb24LA 25/01/2015, 13.10

    andateglielo a dire ad un americano che stasera non c'è basket, gli viene un colpo!! semplicemente cultura diversa, poi che gli infortuni siano legati alle molte partite è tutto da vedere, non è matematica la cosa.

  • cohexu 25/01/2015, 13.09

    NUUUUUuuuuuu Random Jennings nOOO

  • Princeps 25/01/2015, 13.09 Mobile

    Maddai no! Che sfiga per lui e per i Pistons... Ad oggi top10 PG della lega

  • Sissospò 25/01/2015, 13.08 Mobile

    Che sfiga!!! Non ci voleva proprio, speriamo che non influenzi troppo il bel momento dei Pistons. Era una vittoria per tutti vederli competitivi

  • Goooo 25/01/2015, 13.06 Mobile

    Guardando al lato positivo, Detroit avrà una scelta migliore al draft, di cui ne ha assolutamente bisogno.

  • CP3MVP 25/01/2015, 12.56 Mobile

    Minghie che sfiga, stava giocando da Dio .. Mi dispiace veramente tanto per lui e per i Pistons

  • nenno87 25/01/2015, 12.42 Mobile
    Citazione ( eNique 25/01/2015 @ 11:37 )

    Concordo con te. Det, solo per fare un esempio, quest' anno ha il top di 22 back-to-back, ed è in chiusura di una striscia di 14 partite in 23 giorni. È osceno. E vale per molte altre squadre. Infortuni a pioggia e partite a volte inguardabili (te ...

    Si ne stava parlando l'altro giorno tranquillo durante bulls mavs..è una cosa assurda anche fare 4 partite in 5 giorni..

  • GreeNation 25/01/2015, 12.41 Mobile

    Bene altro team che ci passerà nei mock...ma da noi non pio rompersi stevens e saltare I prossimi 10 15 anni

Pagina di 2