Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • Lanpo 23/01/2015, 16.26
    Citazione ( wayneselden 23/01/2015 @ 16:20 )

    si ariza spaccone perchè dare una spallata io lo definisco così. e da giocatore continuo a sostenere che vada punito. riguarrdo allo sgambetto non lo so , nel caso andrebbe punito severamente anche lui perchè sono cose che non vanno fatte a mio av ...

    Ariza ne ha combinate tante, ma questa volta tutti i torti sono dalla parte di Curry, il quale si comporta da bambino viziato prima con lo sgambetto e poi alzando le mani con l'avversario.

  • wayneselden 23/01/2015, 16.20
    Citazione ( Lanpo 23/01/2015 @ 16:00 )

    Ariza spaccone? Ma hai visto tutto il video? Curry gli ha fatto lo sgambetto e se uno di 2metri cade a terra può farsi davvero male. Poi come fai ad elogiare uno come Green? Uno dei più spacconi che ci siano in NBA. PS: Non iniziamo a difendere C ...

    si ariza spaccone perchè dare una spallata io lo definisco così. e da giocatore continuo a sostenere che vada punito. riguarrdo allo sgambetto non lo so , nel caso andrebbe punito severamente anche lui perchè sono cose che non vanno fatte a mio avviso.

  • TheAnswer 23/01/2015, 16.10

    Beverley è in grado di far innervosire chiunque! xD
    Comunque Curry incaxxato fa quasi tenerezza...non è credibile.

  • Lanpo 23/01/2015, 16.03
    Citazione ( giorda90 22/01/2015 @ 11:40 )

    Curry in questo momento è il giocatore più in forma della squadra col record migliore della lega nonchè legittimo candidato MVP;è NORMALE e LEGITTIMO che da adesso a fine stagione venga sistematicamente picchiato e provocato sperando in una sua r ...

    Guarda che è stato Curry ad iniziare con lo sgambetto ad Ariza

  • Lanpo 23/01/2015, 16.00
    Citazione ( wayneselden 22/01/2015 @ 11:27 )

    ARIZA SPACCONE. BRAVO DRAYMOND GREEN: DIMOSTRA SEMPRE DI PIù DI ESSERE UN GIOCATORE E UNA PERSONA INTELLIGENTE. MA QUESTA COSE A MIO AVVISO ANDREBBERO EVITATE SANZIONANDOLE PESANTEMENTE: NON CI SI PUò COMPORTARE COSì RESTANDO IMPUNITI. è UN ATTEG ...

    Ariza spaccone? Ma hai visto tutto il video? Curry gli ha fatto lo sgambetto e se uno di 2metri cade a terra può farsi davvero male. Poi come fai ad elogiare uno come Green? Uno dei più spacconi che ci siano in NBA.

    PS: Non iniziamo a difendere Curry per ogni cosa che fa, non è un santo.

  • andrebott 22/01/2015, 21.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    A termine di regolamento ci poteva stare ma l'arbitro forse ha capito che aveva fatto una capella dandogli il primo tecnico e usando l'intelligenza (cosa che in italia non avviene) ha evitato di fare il protagonista...e un po come nel calcio dopo il primo giallo non sempre viene il secondo

  • andrebott 22/01/2015, 20.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah a me sembra che Bev e Ariza cercano di usare mezzucci per cercare di fermare Curry visto che con i metodi "tradizionali" non ci sono riusciti vedendo il punteggio...

  • andrebott 22/01/2015, 18.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beverley fa benissimo a difendere cosi ma se non fischi fallo sulla sua difesa parecchio aggressiva poi come fai a fischiare tecnico a Curry per essersi semplicemente liberato? Poi Curry sul blocco non fa assolutamente fallo e Ariza a GIOCO FERMO gli tira una spallata...il senso me lo puoi spiegare? Poi è ovvio che Curry nella situazione ha un po esagerato ma non mi sembra abbia fatto chissà che cosa...

  • dimisiano 22/01/2015, 18.07
    Citazione ( dwanneddu 22/01/2015 @ 17:27 )

    sarò impopolare ma sia il comportamento di beverly che quello di ariza sono semplici giocate per mandare fuori ritmo e fuori testa l'avversario e qui ci sono riusciti. adoro curry uno dei pochi giocatori che seguo e guardo senza ragioni di tifo ma s ...

    tendenzialmente sarei d'accordo... ma sul -20 e passa per come la vedo io, se fossi arbitro tendo a punire piu l'atteggiamento provocatorio che altro. (sia di chi e' sopra di chi e' sotto)
    mi spiego, io ho sempre giocato a calcio ma parlo di atteggiamento non di altro, se siamo 3-0 a inizio secondo tempo ipotesi e tu che perdi fai qualcosa di totalmente inutile solo per innervorsire ti punisco istant perche' non ha senso e puo' far degenerare, se lo fai sullo 0-0 lo stesso atteggiamento ci sta, perche' e' il contesto. direi che anche qui e' applicabile tu dai la spallatina, l'altro per ripicca fa un fallo duro, allora i suoi compagni anche e cosi via

  • Spursiano91 22/01/2015, 17.59

    Beh c'è da capirli...in pochi giorni hanno preso complessivamente qualcosa come 50 punti di scarto..si sognano ancora Curry e Thompson la notte..

  • dwanneddu 22/01/2015, 17.27

    sarò impopolare ma sia il comportamento di beverly che quello di ariza sono semplici giocate per mandare fuori ritmo e fuori testa l'avversario e qui ci sono riusciti. adoro curry uno dei pochi giocatori che seguo e guardo senza ragioni di tifo ma solo per il piacere d guardarlo ma qui è stato veramente pollo e se non fosse stato lui ma un altro giocatore a far e quella reazione si sarebbe beccato il secondo tecnico. i giocatori cercano sempre di mettere fuori ritmo i più forti. a qualsiasi livello, dall'nba alla prima divisione. è un comportamento normalissimo(se si rimane nelle regole). una spallatina, un fallo un po' più duro(griffin), un placcaggio a metà campo(james) falli sistematici(howard e deandre) sono cose che vengono fatte sempre. se l'avversario è bravo tiene la calma e chi fa queste cose esce presto per falli altrimenti esce lui per tecnico. non può dare di matto per una spallatina, è troppo forte per poterselo permettere..

  • larryjoe87 22/01/2015, 16.23

    il solito pagliaccio di Beverley..

  • Shaun 22/01/2015, 16.17

    Ma all'inizio su Beverley non fischia nulla contro Curry?

  • bgCastle325 22/01/2015, 15.38

    Si vabbè ma non c'è bisogno che ora si metta a fare così: semplicemente ci vai e ne parlate, non è normale fare il bambino isterico che viene portato via dal papà cercando di divincolarsi, sembra molto infantile come comportamento. Su Ariza invece che dire, il massimo era un tecnico e va bene così.

  • MaestroStockton2 22/01/2015, 15.19

    Contando pure l'arrivo di Josh Smith ammassano materia grigia a Houston :)...fortuna che c'è Harden.

  • Franko 22/01/2015, 15.12 Mobile

    Quando si è alla frutta le si prova tutte.... Innervosirlo per fermarlo.... Che 2 poveracci

  • Kobebryant8 22/01/2015, 14.58 Mobile

    Che cane beverley

  • Theshooter 22/01/2015, 14.52 Mobile

    Curry ti voglio bene ma ariza ti massacra

  • TheBigO 22/01/2015, 13.49

    Mah... Spintona Beverley e si prende giustamente il tecnico, poi allarga la gamba per fare il blocco ma non sgambetta apposta Ariza che invece lo va a cercare di proposito. Forse io gli avrei dato un secondo tecnico per la reazione ma il diavolo fa le pentole senza coperchi e alla fine Ariza si ritrova solo con un tecnico a suo carico in mano

  • Ilbarba82 22/01/2015, 12.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho vst la gara, è la colpa è del "buon" Curry che prima spintona Beverley e successivamente tenta di fare uno sgambetto ad Ariza.... Quindi che nn faccia la vittima il play dei Warriors...!

  • TripleCrown 22/01/2015, 12.46
    Citazione ( Dorell15 22/01/2015 @ 12:36 )

    wayneselden per risse non intendo cazzotti o zuffe da far west (come il fu Ron Artest) ma risse verbali. Un po' di sano "odio agonistico" non lo vedo più e me dispiace.

    Quando hai detto risse pensavo a risse. Ovvero partita interrotta perchè 2 o più giocatori se le danno ..

    Odio agonistico va bene anche per me .. tipo questo episodio ci sta in partita, se ne vedono mille , curry reagisce esageratamente, poi non so quante altre gliene ha fatte Ariza, o se cmq ci sono stati altri episodi tra i due .



  • VareseAndThunder 22/01/2015, 12.37 Mobile

    The baddest.. Ahahahah

  • VareseAndThunder 22/01/2015, 12.37 Mobile
    Citazione ( wayneselden 22/01/2015 @ 11:27 )

    ARIZA SPACCONE. BRAVO DRAYMOND GREEN: DIMOSTRA SEMPRE DI PIù DI ESSERE UN GIOCATORE E UNA PERSONA INTELLIGENTE. MA QUESTA COSE A MIO AVVISO ANDREBBERO EVITATE SANZIONANDOLE PESANTEMENTE: NON CI SI PUò COMPORTARE COSì RESTANDO IMPUNITI. è UN ATTEG ...

    #dominiomaiuscolo

  • Dorell15 22/01/2015, 12.36
    Citazione ( TripleCrown 22/01/2015 @ 12:02 )

    Io sull'agonismo, e anche sul trash talking ci sto . Ma sulle risse proprio per niente.. Sei un altro dei nostalgici dei tempi andati dove c'erano più botte in nba, e sinceramente non vi capisco proprio, faccio fatica a inquadrarvi, probabilmente f ...

    wayneselden per risse non intendo cazzotti o zuffe da far west (come il fu Ron Artest) ma risse verbali. Un po' di sano "odio agonistico" non lo vedo più e me dispiace.

  • milanoandwarriors 22/01/2015, 12.35
    Citazione ( Dorell15 22/01/2015 @ 12:33 )

    Ma non dico che sbagli ad esultare e fare lo spaccone semplicemente rispondevo all'altro utente che Green non è un santo.

    ma per fortuna he non è un santo ... lo odierei

  • dimisiano 22/01/2015, 12.34

    io la penso diversamente, la spallata in se ci sta quando e' partita combattuta credo sia anche giusto giocare con il nervosismo avversario, ma li anche se c'e ancora tutto il tempo del mondo fare questo tipo di provocazioni e' "deleterio" allo spirito del gioco.. prima entri in partita col punteggio poi se vuoi fai il bulletto, questo per come la vedo io..

  • Dorell15 22/01/2015, 12.33
    Citazione ( milanoandwarriors 22/01/2015 @ 11:55 )

    preferisco che si prenda i tecnici per taunting esultando per un successo che quella merda di Lee che non ha nemmeno le energie per esultare. Faceva una cosa bene: le risse, ora nemmeno quelle

    Ma non dico che sbagli ad esultare e fare lo spaccone semplicemente rispondevo all'altro utente che Green non è un santo.

  • Vnereandthunder 22/01/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( Corgandre 22/01/2015 @ 12:19 )

    cioè me la sarei presa con Bogut che invece gli parte l'istinto assassino

    Ahah Bogut lo fa partire agli avversari l'istinto assassino .....Eh!?!? Qualcuno ha detto griffin?

  • Vnereandthunder 22/01/2015, 12.26 Mobile
    Citazione ( Corgandre 22/01/2015 @ 12:18 )

    ahaha no ma nel senso che di solito Curry non perde mai la testa, anzi, non penso di averlo mai visto reagire ad alcuna provocazione se la memoria non mi inganna. West è uno che si scalda appena lo tocchi invece.

    Ahah si wes è un po' incaxxoso... :-) Eheheh ma loro ci provano cmq anche se steph è tranquillo.... Ieri a vedere come ha giocato, non ci son riusciti con grandi risultati... :-)... Però oh dovete ringraziare San Draimondo perchè fosse arrivato muso a muso con Trevor, lì il secondo tecnico ci poteva stare...

  • andreago 22/01/2015, 12.25

    Fa parte del gioco, non è niente sta roba dai...

  • Corgandre 22/01/2015, 12.19
    Citazione ( Vnereandthunder 22/01/2015 @ 12:17 )

    Ma dai nun fa l'ingenuo :-)... "Perchè se la son presa con Curry?" Innervosirlo, metterlo fuori partita, farlo giocar male... più o meno Bev lo fa anche ogni volta che incontra Wes... Ci sta, ci sta, fa parte del gioco cercare di entrare sotto pell ...

    cioè me la sarei presa con Bogut che invece gli parte l'istinto assassino

  • Corgandre 22/01/2015, 12.18
    Citazione ( Vnereandthunder 22/01/2015 @ 12:17 )

    Ma dai nun fa l'ingenuo :-)... "Perchè se la son presa con Curry?" Innervosirlo, metterlo fuori partita, farlo giocar male... più o meno Bev lo fa anche ogni volta che incontra Wes... Ci sta, ci sta, fa parte del gioco cercare di entrare sotto pell ...

    ahaha no ma nel senso che di solito Curry non perde mai la testa, anzi, non penso di averlo mai visto reagire ad alcuna provocazione se la memoria non mi inganna. West è uno che si scalda appena lo tocchi invece.

  • Vnereandthunder 22/01/2015, 12.17 Mobile
    Citazione ( Corgandre 22/01/2015 @ 12:12 )

    Non so perché se la siano presa con Steph che solitamente è mansueto, gli han fatto girar le balle prima Bev e poi Ariza... aveva appena preso un tecnico e mi aspettavo il secondo che non è arrivato. Gli arbitri sono andati anche a rivedere cosa e ...

    Ma dai nun fa l'ingenuo :-)... "Perchè se la son presa con Curry?" Innervosirlo, metterlo fuori partita, farlo giocar male... più o meno Bev lo fa anche ogni volta che incontra Wes... Ci sta, ci sta, fa parte del gioco cercare di entrare sotto pelle a quelli forti forti...

  • axy1984 22/01/2015, 12.13

    Schermaglie che ci stanno in campo, uno sgambetto, una spallatina, forse Curry se la prende un pò troppo ma nella tensione della partita ci può stare.

  • Corgandre 22/01/2015, 12.12

    Non so perché se la siano presa con Steph che solitamente è mansueto, gli han fatto girar le balle prima Bev e poi Ariza... aveva appena preso un tecnico e mi aspettavo il secondo che non è arrivato. Gli arbitri sono andati anche a rivedere cosa era successo e non hanno pensato che ci fossero gli estremi (sbagliando) per un secondo tecnico, cosa che sarebbe sicuramente avvenuta se Green non lo avesse trattenuto.


    A me piacciono le rivalità, mi piace quando lottano, si spintonano, quando si insultano (ieri Howard Bogut è stato un esempio splendido di quello che intendo)... certo da qui a passare ad Artest che va a menare i tifosi ne passa eh!!

  • laberra8 22/01/2015, 12.07

    Dai Steph non fare l'esagerato..

  • TripleCrown 22/01/2015, 12.02
    Citazione ( Dorell15 22/01/2015 @ 11:31 )

    Non sono molto d'accordo con te. Primo Draymond Green, ultimamente, si bulleggia davanti agli avversari quando segna (lingua di fuori a Griffin e grido in faccia a Chalmers) quindi STAVOLTA si è stato bravo ed intelligente ma sul "DIMOSTRA SEMPRE" n ...

    Io sull'agonismo, e anche sul trash talking ci sto . Ma sulle risse proprio per niente.. Sei un altro dei nostalgici dei tempi andati dove c'erano più botte in nba, e sinceramente non vi capisco proprio, faccio fatica a inquadrarvi, probabilmente fa parte tutto dello show usa, e più fuochi di artificio ci stanno meglio è ! Io non la penso cosi per nulla, se mi guardo una partita nba mi voglio guardare una partita, dentro la quale ci sta alla grande il trash talking ma stop. Il resto è ridicolo, state giocando a basket non state facendo lotta libera, cambiate sport. Oppure vi piace vedere scene tipo Artest che sale a menare tifosi ecc? vi mancano quei tempi li , quelle scene li? cazzotti ecc ?

  • milanoandwarriors 22/01/2015, 11.56
    Citazione ( Splash 22/01/2015 @ 11:40 )

    Steph ma una spallata/gomitata di ritorno nell'azione seguente invece di sta menata inutile no?

    gli aveva rotto le balle bev prima e steph si è beccato il tecnico, poi gli hanno fischiato blocco illegale in attacco inesistente, e poi ariza gli rompe i cojoni. Per una cristo santissimo di volta è stato protetto come una superstar, e poi ha risposto con delle triple, che è meglio di una gomitata il giro dopo

  • milanoandwarriors 22/01/2015, 11.55
    Citazione ( Dorell15 22/01/2015 @ 11:31 )

    Non sono molto d'accordo con te. Primo Draymond Green, ultimamente, si bulleggia davanti agli avversari quando segna (lingua di fuori a Griffin e grido in faccia a Chalmers) quindi STAVOLTA si è stato bravo ed intelligente ma sul "DIMOSTRA SEMPRE" n ...

    preferisco che si prenda i tecnici per taunting esultando per un successo che quella merda di Lee che non ha nemmeno le energie per esultare. Faceva una cosa bene: le risse, ora nemmeno quelle

  • gswbiella 22/01/2015, 11.51
    Citazione ( Ltrain 22/01/2015 @ 11:45 )

    in realtà se non ricordo male curry lo sgambetta (più o meno) subito prima

    faceva un blocco se non sbaglio,e lo sgambetta(secondo me non facendolo apposta)

  • Ltrain 22/01/2015, 11.45
    Citazione ( gswbiella 22/01/2015 @ 11:36 )

    se ariza provoca,giusto ke reagisca....

    in realtà se non ricordo male curry lo sgambetta (più o meno) subito prima

  • micmavs 22/01/2015, 11.41

    Da questo video non si vede tutta l' azione.

    [ link ]

  • giorda90 22/01/2015, 11.40

    Curry in questo momento è il giocatore più in forma della squadra col record migliore della lega nonchè legittimo candidato MVP;è NORMALE e LEGITTIMO che da adesso a fine stagione venga sistematicamente picchiato e provocato sperando in una sua reazione.Tuttavia mi pare una persona intelligente,in grado di gestire questa situazione a prescindere dallo scricchiolio di stanotte (quella reazione per una mini-spallata non è da lui ed è eccessiva) anche perchè la stagione di GSW girerà molto su come sarà in grado di gestire pressione,stress e provocazioni Steph più avanti (Ariza-Beverly come Ale e Franz #simpatia)

  • Splash 22/01/2015, 11.40

    Steph ma una spallata/gomitata di ritorno nell'azione seguente invece di sta menata inutile no?

  • micmavs 22/01/2015, 11.39
    Citazione ( Dorell15 22/01/2015 @ 11:31 )

    Non sono molto d'accordo con te. Primo Draymond Green, ultimamente, si bulleggia davanti agli avversari quando segna (lingua di fuori a Griffin e grido in faccia a Chalmers) quindi STAVOLTA si è stato bravo ed intelligente ma sul "DIMOSTRA SEMPRE" n ...

    C'è stato un episodio simile anche con V C quando era ai Mavs...Green ha sempre avuto quei comportamenti.

  • wayneselden 22/01/2015, 11.37
    Citazione ( Dorell15 22/01/2015 @ 11:31 )

    Non sono molto d'accordo con te. Primo Draymond Green, ultimamente, si bulleggia davanti agli avversari quando segna (lingua di fuori a Griffin e grido in faccia a Chalmers) quindi STAVOLTA si è stato bravo ed intelligente ma sul "DIMOSTRA SEMPRE" n ...

    su green hai ragione mi ero dimenticato di quel fatto. per quanto riguarda il resto non sono daccordo. io in quanto giocatore da anni ho provato spesso sulla mia pelle episodi del genere in partita e posso assicurare che rovinano completamente l'atmosfera. io odio vedere i litigi, le spallate e i tecnici in campo. li odio quando gioco io e li odio quando li vedo dal vivo e in tv. penso che siano la cosa che ancora accomuna uno sport pulito come il basket con il calcio. ps: io sono un fan della NCAA dove in campo ci sono dei comportamenti esemplari poichè i regolamenti sono severissimi e e vengono fatti rispettare, nessuno parla con l'arbitro, nessuno litiga o fa lo spaccone e difatti a mio avviso si gioca il miglior basket possibile.

  • gswbiella 22/01/2015, 11.36

    se ariza provoca,giusto ke reagisca....

  • SperoneOroGranata 22/01/2015, 11.32 Mobile
    Citazione ( Dorell15 22/01/2015 @ 11:31 )

    Non sono molto d'accordo con te. Primo Draymond Green, ultimamente, si bulleggia davanti agli avversari quando segna (lingua di fuori a Griffin e grido in faccia a Chalmers) quindi STAVOLTA si è stato bravo ed intelligente ma sul "DIMOSTRA SEMPRE" n ...

    Esatto, un po di pepe ci va sempre! Garnett docet

  • SperoneOroGranata 22/01/2015, 11.31 Mobile

    Ariza ha fatto una porcata, ma curry andava in cerca di vantarle...non mi sembra un tipo cosi cattivo da fare a botte!

  • Dorell15 22/01/2015, 11.31
    Citazione ( wayneselden 22/01/2015 @ 11:27 )

    ARIZA SPACCONE. BRAVO DRAYMOND GREEN: DIMOSTRA SEMPRE DI PIù DI ESSERE UN GIOCATORE E UNA PERSONA INTELLIGENTE. MA QUESTA COSE A MIO AVVISO ANDREBBERO EVITATE SANZIONANDOLE PESANTEMENTE: NON CI SI PUò COMPORTARE COSì RESTANDO IMPUNITI. è UN ATTEG ...

    Non sono molto d'accordo con te. Primo Draymond Green, ultimamente, si bulleggia davanti agli avversari quando segna (lingua di fuori a Griffin e grido in faccia a Chalmers) quindi STAVOLTA si è stato bravo ed intelligente ma sul "DIMOSTRA SEMPRE" non pienamente.
    Per me un po' di risse, trash talking ci dovrebbero essere. Per me l'NBA ha perso molto negli ultima anni dove sono tutti amici e i rivali in estate si allenano insieme.

Pagina di 2