Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/01/2015, 10.15 Rumors

Kevin Love uscirà dal contratto per firmare un annuale?

Love firmerà un contratto di breve durata visto che dal 2016 il salary cap aumenterà

NBA
Kevin Love sarà free agent dal primo luglio e quasi certamente non rinnoverà per tanti anni dato che tra poco il salary cap aumenterà ed i contratti potranno essere più alti.
Kevin Love uscirà dall’attuale contratto a fine stagione per negoziarne uno nuovo Ma il lungo dei Cavaliers potrebbe firmare un contratto annuale per essere nuovamente free agent nel 2016 quando il salary cap aumenterà ed i contratti saranno più ricchi.
Non è escluso che Love lasci i Cavaliers a fine stagione.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 177 Commenti

Pagina di 4

  • Lanpo 15/01/2015, 15.23

    Non gli converrebbe affatto, meglio uscire il prossimo anno e firmare al massimo. Anche da un punto di vista umano, non sarebbe il massimo andare via dopo uan stagione, anche se uno è liberissimo di farlo.

  • pisto123 12/01/2015, 17.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa, ma nel post precedente ho dimenticato di aggiungere una premessa che puoi leggere nel post che ho appena scritto a Red Nation... My fault, sorry.

  • RedNation 12/01/2015, 17.32
    Citazione ( pisto123 12/01/2015 @ 17:29 )

    Sul discorso dei Bird Rights hai fatto bene a puntualizzare, in quanto ho dimenticato io di aggiungere la premessa su un discorso riferito ad un eventuale cambio di maglia via free agency (che sia nell'estate 2015 o dopo l'ipotetico annuale). Sulle ...

    Esatto.

  • pisto123 12/01/2015, 17.29
    Citazione ( RedNation 12/01/2015 @ 17:10 )

    Stando alle ultime il cap per la prossima stagione dovrebbe essere più 66.5 che 70, invece dopo il nuovo contratto con le tv pare andrà o potrebbe andare a 90 o giù di li.

    Sul discorso dei Bird Rights hai fatto bene a puntualizzare, in quanto ho dimenticato io di aggiungere la premessa su un discorso riferito ad un eventuale cambio di maglia via free agency (che sia nell'estate 2015 o dopo l'ipotetico annuale).


    Sulle cifre è chiaro che, se vengono confermate queste, l'eventuale 1+4 al max sarebbe estremamente vantaggioso... Poi che a un Love venga offerto un max contract su un cap di 90 mln. onestamente credo sia tutt'altro che scontato... ma potenzialmente il guadagno è elevato.

  • RedNation 12/01/2015, 17.10
    Citazione ( pisto123 12/01/2015 @ 17:04 )

    Ovvio che tutto il discorso è basato su un'ipotetico max contract... e Love quest'anno completa il suo 7° anno in NBA, status che gli vale un max potenziale al 30% del cap, che gli garantirebbe una firma attorno ai 20 mln. (a seconda di quanto sali ...

    Stando alle ultime il cap per la prossima stagione dovrebbe essere più 66.5 che 70, invece dopo il nuovo contratto con le tv pare andrà o potrebbe andare a 90 o giù di li.

  • RedNation 12/01/2015, 17.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I bird rights li mantiene se non esercita la player option.

  • pisto123 12/01/2015, 17.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovvio che tutto il discorso è basato su un'ipotetico max contract... e Love quest'anno completa il suo 7° anno in NBA, status che gli vale un max potenziale al 30% del cap, che gli garantirebbe una firma attorno ai 20 mln. (a seconda di quanto salirà il cap 2015), contro i 16.7 della P.O..


    Nel 2016, in corrispondenza dell'aumento netto del cap, potrebbe poi firmare un pluriennale con max di partenza molto alto, che compenserebbe gli aumenti ridotti a causa della perdita dei Bird Rights... ma il guadagno rispetto ad un ipotetico quinquennale firmato nel 2015 in regime di Bird Rights sarebbe complessivamente minimo e le incognite molte (bisogna vedere quanto salirà davvero il cap nel 2016 e se quel secondo max te lo danno, può incidere una stagione sbagliata, un infortunio)... Non so se il gioco vale la candela...

  • BlackMamba93 12/01/2015, 16.50

    io temo sempre di più che enl caso love non rinnovasse coi cavs e data quindi l'ennesima sconfitta dirigenziale die cavs, il "miracolo" lottery potrebbe aiutarli per l'ennesima volta fregando tutte le altre squadre (come noi lakers) che invece puntano molto a perdere

  • Corgandre 12/01/2015, 16.17

    fossi tifoso cavs sarei incazzato nero... sempre più felice di non averlo portato nella baia, Myers ci aveva visto lungo

  • Livestrong 12/01/2015, 16.12 Mobile

    Han dato via Wiggins per prenderlo eh, non esattamente il nuovo Jordan.

  • pisto123 12/01/2015, 13.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alla fine tutto dipende da quanto aumenterà il cap nel 2016... se sarà molto consistente con l'1+4 guadagnerebbe qualcosa rispetto al quinquennale 2015, in quanto il max di partenza risulterebbe molto più alto e, pur con aumenti ridotti (senza Bird Rights), qualcosa in più andrebbe sicuramente a strappare... Certo, come hai detto tu, devi trovare qualcuno che si prende il rischio di firmarti per un anno senza garanzie... e qualcuno che quel max di partenza molto più alto te lo dia anche l'anno successivo e su quello potrebbe influire anche una stagione sbagliata o un infortunio... insomma, ci sarebbero anche dei rischi... non so quanto giustificati dall'eventuale guadagno complessivo.

  • BrunoforBulls21 12/01/2015, 13.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...sl....

  • BrunoforBulls21 12/01/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Povero Nino, qualche buona partita (cle, Det, Denver) l'anno scorso l'ha fatta

  • BrunoforBulls21 12/01/2015, 13.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tagliano no, però thibo lo sta mettendo in mostra, il problema è che snell è meglio non metterlo in mostra

  • blackberry 12/01/2015, 13.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, simpatizzo pure io!!


    Però questo dal 2016/2017..

  • BrunoforBulls21 12/01/2015, 13.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, il suo problema era di ritmo, l'infortunio di Dunleavy l'avrebbe aiutato tantissimo. PS snell non arriva a fine mese ai Bulls

  • blackberry 12/01/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh...che ci devo fare!!! Farebbero una GRANDISSIMA SCELTA.

  • BrunoforBulls21 12/01/2015, 13.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma infatti quando ricapita che Dunleavy si riinfortunia

  • BrunoforBulls21 12/01/2015, 13.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Un paio di settimane

  • BrunoforBulls21 12/01/2015, 13.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da dove?

  • BrunoforBulls21 12/01/2015, 12.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho già Brooks, magari in estate

  • BrunoforBulls21 12/01/2015, 12.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma no, toglierebbe minuti a giocatori meritevoli come Chandler e nate, non guarda me lo tengo e provo il brivido della fa

  • iggy89 12/01/2015, 12.50

    insomma la trade wiggins è sempre peggio per i cavaliers, ennesima mossa pessima.... dirigenza vergognosa...

  • BrunoforBulls21 12/01/2015, 12.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ] non succede, ma se succede

  • blackberry 12/01/2015, 12.41
    Citazione ( dariosk 12/01/2015 @ 12:38 )

    forse qualcosa più di 25....ma in effetti dubito che portland lascerà andare matthews, il proprietario dovrebbe potercela fare a pagare un po di luxury se quest'anno vanno bene ai playoff.....se escono al primo turno magari cambia tutto

    Esatto. Infatti ho detto "nella migliore delle ipotes" proprio perchè il cap disponibile che ho è quello :-) a meno di una deportazione di calderon...

  • blackberry 12/01/2015, 12.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, vero.

    Ma per me è anche che a parità di status del coach (perchè lo Spoelstra del 2010 e il Blatt del 2014 in NBA avevano/hanno lo status a -1 di "rispetto" nei confronti di quei tipi di giocatori) non c'è un Riley dietro "che te lo fà piacere cmq a suon di stangate nei reni", ma una società che ti fa capire che FORSE non ha fiducia completa in questo coach, e che il Lebron ha carta bianca, e che lo stesso Lebron è > Blatt nelle gerarchie decisionali.

    Catastrofico per gli equilibri di una squadra di basket, anzi di qualsiasi sport collettivo.

    E Blatt non può far valere in maniera esponenziale quello che rappresentava all'interno di uno spgliatoio come il Maccabi.

    Oh, e mi spiace, perchè a me Blatt piace tantissimo (lo avevo messo in lizza con Kerr e Fisher nelle mie preferenze...)

  • dariosk 12/01/2015, 12.38
    Citazione ( blackberry 12/01/2015 @ 12:35 )

    Ne metto 3. Perchè Phil non me lo pesca Hezonja. No, mi sa "sull'americano". Non credo arrivi (a causa di pochezza degli assistenti/socut) a vedere così in là perlo+ su un europeo che sta giocando cmq non molto al Barca E Marc mi fa davvero bau ...

    forse qualcosa più di 25....ma in effetti dubito che portland lascerà andare matthews, il proprietario dovrebbe potercela fare a pagare un po di luxury se quest'anno vanno bene ai playoff.....se escono al primo turno magari cambia tutto

  • blackberry 12/01/2015, 12.35
    Citazione ( dariosk 12/01/2015 @ 12:29 )

    almeno quattro quinti potrebbero esserci eh, e nemmeno sarebbe malissimo

    Ne metto 3.

    Perchè Phil non me lo pesca Hezonja. No, mi sa "sull'americano". Non credo arrivi (a causa di pochezza degli assistenti/socut) a vedere così in là perlo+ su un europeo che sta giocando cmq non molto al Barca

    E Marc mi fa davvero bau bau a meno che...boh...non vedo un singolo motivo per cui Marc dovrebbe dire si...

    Però se mi piglio il lungo al draft sperando abbia subito un discreto impatto e la coppia di guardie mi va benino dai..detto che quella coppia di guardie nelle migliori delle ipotesi mi va a 25 milioni in 2..per cui poi Cap finito...e via di eccezioni per completare.. e vanno per i 30 ambedue cmq...

  • DynamicDuo 12/01/2015, 12.34

    Ma se uscisse dal contratto per firmarne uno a cifre più basse e puntare al titolo con una squadra migliore l'anno prossimo per poi richiedere un rinnovo con gli interessi con il nuovo cap ? che ne pensate ?

  • BadAsIWannaBe 12/01/2015, 12.33 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/01/2015 @ 12:29 )

    Assolutamente. Infatti ho scritto che il problema "è anche che Wade e Bosh non sono Irving e Love" (volevo dire Love) sottolineando soprattutto la funzione del primo. Ma resta il fatto che un Riley, un Phil Jackson con i cogxlioni lì non c'è. E ...

    Purtroppo mi tocca quotarti

  • blackberry 12/01/2015, 12.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi ha fatto emozionare.

    Jackson >>>>>>>>>>> Hinkie.

    Ma di brutto

  • BrunoforBulls21 12/01/2015, 12.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • dariosk 12/01/2015, 12.29
    Citazione ( blackberry 12/01/2015 @ 12:04 )

    Anche a me il prossimo anno piacerebbero tantissimo questi Knicks: Dragic Matthews Hezonja Anthony Marc Gasol Invece niente :-)

    almeno quattro quinti potrebbero esserci eh, e nemmeno sarebbe malissimo

  • blackberry 12/01/2015, 12.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente. Infatti ho scritto che il problema "è anche che Wade e Bosh non sono Irving e Love" (volevo dire Love) sottolineando soprattutto la funzione del primo.

    Ma resta il fatto che un Riley, un Phil Jackson con i cogxlioni lì non c'è.

    E Griffin / Gilbert si cagxano in mano se c'è da mettere le cose in chiaro con il Lebron.

  • blackberry 12/01/2015, 12.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Messa così è un affare Cristo di Dio!!

    Anno -2?! facciamo che chiudiamo la baracca e vado io a gestirla in quel caso...

  • blackberry 12/01/2015, 12.24
    Citazione ( Theanswer2 12/01/2015 @ 12:22 )

    Okafor che ovviamente si rivelerà un bust al piano di sopra... Mentre King Kaminsky vincerà il ROY e tu piangerai

    Bah...siete tutti fissati che il buon Jahlil al piano di sopra faccia la fine di un Aldrich qualunque....

    Mah...io ne sono certo 0,00...

    Cmq vediamo..vediamo anche dove và...io se ho la #1 e non faccio trade down lo prendo eh, ma mi tocca prenderlo perchè Phil non mi ascolta..

  • balldontlie 12/01/2015, 12.24
    Citazione ( Theanswer2 12/01/2015 @ 12:20 )

    Il Bosh arrivato da Toronto è un giocatore che per provare a vincere si è ridotto lo stipendio di 6/7/8 milioni ed è arrivato a Miami con solo quell'obbiettivo in testa... Io trovo notevoli differenze tra le due situazioni! Soprattutto, ripeto, me ...

    eh qui devo darti ragione..

  • RedNation 12/01/2015, 12.23
    Citazione ( blackberry 12/01/2015 @ 12:22 )

    E qui che il problema ha la sua fase embrionale ed è il vero tallone d'achille. Non è che giocano male. E' anche che Wade e Bosh non sono Irving e Bosh (per equilibri quest'ultimo soprattutto), ma non c'è un Cristo di Dio che li spacca il cuxlo e ...

    Assolutamente.

  • blackberry 12/01/2015, 12.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La tua paura passa di sicuro :-)

  • RedNation 12/01/2015, 12.22
    Citazione ( Theanswer2 12/01/2015 @ 12:20 )

    Il Bosh arrivato da Toronto è un giocatore che per provare a vincere si è ridotto lo stipendio di 6/7/8 milioni ed è arrivato a Miami con solo quell'obbiettivo in testa... Io trovo notevoli differenze tra le due situazioni! Soprattutto, ripeto, me ...

    Su questo hai probabilmente ragione.

  • Theanswer2 12/01/2015, 12.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 12/01/2015 @ 12:18 )

    Che iellatore che sei....mamma mia...almeno su un 2 dammi fiducia...non mi farai mica giocare quel cane di Tim Hardaway JR titolare? è un insulto ai miei occhi..

    Okafor che ovviamente si rivelerà un bust al piano di sopra... Mentre King Kaminsky vincerà il ROY e tu piangerai

  • blackberry 12/01/2015, 12.22
    Citazione ( RedNation 12/01/2015 @ 12:18 )

    Si be questo mi pare chiaro ma appunto, i Cavs non hanno Riley a dirigere TUTTO, Wade...

    E qui che il problema ha la sua fase embrionale ed è il vero tallone d'achille.

    Non è che giocano male. E' anche che Wade e Bosh non sono Irving e Bosh (per equilibri quest'ultimo soprattutto), ma non c'è un Cristo di Dio che li spacca il cuxlo e che se qualcuno "mette in discussione l'allenatore e non gli va dietro" gli arriva una tranvata nei denti.

    Il Riley è un buon 50% qua...ma buono..

  • RedNation 12/01/2015, 12.21
    Citazione ( BadAsIWannaBe 12/01/2015 @ 12:19 )

    E ti assicuro che non piace, non piaceva neanche a luglio. Sarei curioso di sapere cosa ne pensa lebron

    Be credo che Lebron sia quello che ha dato sostanzialmente l'ok a tutto...

  • Theanswer2 12/01/2015, 12.20 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/01/2015 @ 12:01 )

    Be il Bosh che arrivava da Toronto non è che fosse sto grande uomo squadra ecc...certo, Wade ai Cavs non cè, su questo cè poco da dire, non cè neanche Riley...

    Il Bosh arrivato da Toronto è un giocatore che per provare a vincere si è ridotto lo stipendio di 6/7/8 milioni ed è arrivato a Miami con solo quell'obbiettivo in testa... Io trovo notevoli differenze tra le due situazioni! Soprattutto, ripeto, mentalmente, ed è proprio qui che iniziano tutte le lacune di Love

  • BadAsIWannaBe 12/01/2015, 12.19 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/01/2015 @ 12:12 )

    Vabbé dai, uno è un rookie che ad inizio stagione neanche si sapeva se poteva tirare in maniera accettabile, uno è una PF moderna (ma che sa giocare anche in post) da 20 e 10 garantiti, se Lebron ti dice "io torno ma non gioco con gente di 19 anni ...

    E ti assicuro che non piace, non piaceva neanche a luglio. Sarei curioso di sapere cosa ne pensa lebron

  • RedNation 12/01/2015, 12.18
    Citazione ( blackberry 12/01/2015 @ 12:17 )

    Si, ma quegli Heta han finito 2° a est con 58-24. Non mi sembrano su quella scia questi Cavs, ma nemmeno lontanamente. Gioco da smussare o meno.

    Si be questo mi pare chiaro ma appunto, i Cavs non hanno Riley a dirigere TUTTO, Wade...

  • blackberry 12/01/2015, 12.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che iellatore che sei....mamma mia...almeno su un 2 dammi fiducia...non mi farai mica giocare quel cane di Tim Hardaway JR titolare? è un insulto ai miei occhi..

  • GreeNation 12/01/2015, 12.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/01/2015 @ 12:14 )

    Quoto, gli va comunque dato tempo, squadra completamente nuova e relativamente giovane...i big 3 a Miami ci hanno messo un'anno per cominciare a giocare decentemente mi sembra...

    Esatto ed erano tutti giocatori piu esperti e pronti rispetto ai 3 dei cavs...il roster di partenza era palesemente un cesso ora per shump se sano è il profilo ideale di fianco a irving mozgov probabilmente non è un rim.protector ma cmq un upagrade rispetto a prima e consente di far paritre tristano dalla panca...diamogli tempo di capire come giocare insieme poi si vedrà...il punto blatt è quello spinoso Imo se lui sia il coach adatto a far coesistere questi giocatori non l'ho ancora capito

  • blackberry 12/01/2015, 12.17
    Citazione ( RedNation 12/01/2015 @ 12:14 )

    Quoto, gli va comunque dato tempo, squadra completamente nuova e relativamente giovane...i big 3 a Miami ci hanno messo un'anno per cominciare a giocare decentemente mi sembra...

    Si, ma quegli Heta han finito 2° a est con 58-24. Non mi sembrano su quella scia questi Cavs, ma nemmeno lontanamente. Gioco da smussare o meno.

  • blackberry 12/01/2015, 12.15
    Citazione ( RedNation 12/01/2015 @ 12:14 )

    http://i.imgur.com/WKbXl8e.jpg

    Te la brucio quella foto..

Pagina di 4