Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/12/2014, 09.54

Tripla doppia di Kobe e i Lakers sbancano Denver

111-103 il finale

NBA
I Lakers passano sul campo dei Nuggets 111-103 trascinati dalla tripla doppia di Kobe Bryant.

Per i Lakers 16 di Johnson, 12 di Hill, 23+11+11 di Kobe, 18 di Price, 19+9 di Boozer.

Per i Nuggets 11 di Mozgov, 11 di Afflalo, 16 di Lawson, 16 di Nurkic e 13 di Robinson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 82 Commenti

Pagina di 2

  • BlackMamba93 31/12/2014, 21.13
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    essere un simpatizzante mi va bene (x es a me piacciono molto i grizzlies e non mi dispiacciono i thunder, ma come squadra che tifo ce n'è e ce ne sarà una sola: i lakers) ma è impossibile apprezzare a pieno uno sport senza tifare una squadra (e senz aovviamente praticarlo ma quaello è un altro discorso). tanto vale non seguirlo e basta questo sport (come qualunque altro). non so se ora è chiaro.
    PS concordo quando dici che non bisogna però focalizzarsi solo su una squadra. se no si finisce col lodare giocatori schiappe considerandoli dei scesi in terra (e qui su sportando ce ne sono diversi) ed essere hater stupidi nei confrnti di qualunque altra squadra

  • thebestilmamba 31/12/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 31/12/2014 @ 15:36 )

    non tifi una squdra: basta questa frase x capire che non ti interessa il basket. se non segui nemmeno di una squadra almeno l'80% dlle partite ma , come penso tu faccia, vedi solo gli highlights non ha senso. bah contento tu. x come la vedo io il bel ...

    È meglio non rispondergli neanche,perché di risposte non ne merita proprio

  • Lakersthebest 31/12/2014, 17.13 Mobile
    Citazione ( Irving10 31/12/2014 @ 16:15 )

    E come al solito tutti questi commenti su Bryant-palle perse etc.

    Noiosi e ridicoli però contenti loro!

  • Lakersthebest 31/12/2014, 17.06 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 31/12/2014 @ 15:36 )

    non tifi una squdra: basta questa frase x capire che non ti interessa il basket. se non segui nemmeno di una squadra almeno l'80% dlle partite ma , come penso tu faccia, vedi solo gli highlights non ha senso. bah contento tu. x come la vedo io il bel ...

    Straquoto!

  • Irving10 31/12/2014, 16.15 Mobile

    E come al solito tutti questi commenti su Bryant-palle perse etc.

  • VareseAndThunder 31/12/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 31/12/2014 @ 15:42 )

    x me è semplicemenet un hater. ok che non gli piace ma diamine enssuno a questo mondo è il risultato più VICINO aa MJ. stessi moviementi, stessa etica del lavoro, stessa voglia di vincere....

    Si si anche secondo me è semplicemente uno a cui Kobe non va giù. Esatto poi é PALESE che NESSUNO potrà avvicinarsi a Jordan.... Però Kobe é praticamente identico... Ribadendo ovviamente che mj é superiore ( ma nn ci sarebbe neanche bisogno di dirlo)

  • BlackMamba93 31/12/2014, 15.42
    Citazione ( VareseAndThunder 31/12/2014 @ 15:40 )

    Chi si avvicina di più a MJ se non Kobe? Per movenze carattere e determinazione mi sembra molto simile ( chiaro mj é superiore )

    x me è semplicemenet un hater. ok che non gli piace ma diamine enssuno a questo mondo è il risultato più VICINO aa MJ. stessi moviementi, stessa etica del lavoro, stessa voglia di vincere....

  • VareseAndThunder 31/12/2014, 15.41 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 31/12/2014 @ 15:36 )

    non tifi una squdra: basta questa frase x capire che non ti interessa il basket. se non segui nemmeno di una squadra almeno l'80% dlle partite ma , come penso tu faccia, vedi solo gli highlights non ha senso. bah contento tu. x come la vedo io il bel ...

    Quotone

  • BlackMamba93 31/12/2014, 15.40

    bella vittoria. sono solo 2 partite ma speriamo che kobe continui così col suo cambi di mentalità (un po' come fece a partire da gennaio 2013 quando comiciòa fare molti più assist e la squadar cambiò radicalmente). in ogni caso quando gira la palla così è una gioia x gli occhi vedere i lakers (cosa che lo so capiterà pochissime alter volte questa stagione). Tutti coinvolti e che giocano bene. poi bryant...snza parole. unica nota dolente lin che sta giocando in maniera davvero mediocre. non vedo l'ora che arrivi venerdì x vedere come si inserirà black in questi lakers

  • VareseAndThunder 31/12/2014, 15.40 Mobile
    Citazione ( PhilipDecker 31/12/2014 @ 14:55 )

    Il mio commento sulle perse era solo una puntualizzazione oggettiva per avere più chiara la gara di Bryant a livello statistico (visto che di statistiche si parla, se il tema è la tripla doppia). Non mi alzo la mattina per trovare il difetto nella ...

    Chi si avvicina di più a MJ se non Kobe? Per movenze carattere e determinazione mi sembra molto simile ( chiaro mj é superiore )

  • BlackMamba93 31/12/2014, 15.36
    Citazione ( PhilipDecker 31/12/2014 @ 14:55 )

    Il mio commento sulle perse era solo una puntualizzazione oggettiva per avere più chiara la gara di Bryant a livello statistico (visto che di statistiche si parla, se il tema è la tripla doppia). Non mi alzo la mattina per trovare il difetto nella ...

    non tifi una squdra: basta questa frase x capire che non ti interessa il basket. se non segui nemmeno di una squadra almeno l'80% dlle partite ma , come penso tu faccia, vedi solo gli highlights non ha senso. bah contento tu. x come la vedo io il bello è condividere i bei come i brutti momenti di una squadra, fino al raggiungimento (si spera) dell'obiettivo finale: il titolo. PS te lo dice uno che ha scommesso la cosa più cara che aveva (i suoi lunghi capelli) se i lakers vincevano il titolo nel "lontano " 2010. La più soddisfacente "rasatura" della mia vita (roba da semi-malati lo so) XD

  • PhilipDecker 31/12/2014, 14.55 Mobile

    Il mio commento sulle perse era solo una puntualizzazione oggettiva per avere più chiara la gara di Bryant a livello statistico (visto che di statistiche si parla, se il tema è la tripla doppia). Non mi alzo la mattina per trovare il difetto nella gran gara di Kobe, a me la sottocultura italiota calcistica della denigrazione proprio non appartiene, e trovo triste vederla anche nel basket. Sono estraneo anche al concetto di tifo: mi piace il bel gioco e spero che vinca chi merita ed esprime un buon basket (secondo i miei gusti, ovviamente) e quindi può anche essere una squadra diversa ogni anno ... certo simpatizzo per alcuni professionisti (giocatori e coach) ma cerco di essere comunque, per quanto possibile, obiettivo. Tornando a Kobe, come ho già scritto da altre parti trovo stucchevoli le argomentazioni di chi lo ritiene il migliore di sempre (parlo in generale, non dei commenti che precedono questo mio), non mi è piaciuta per niente la sua scelta di farsi dare tutti quei soldi anziché fare un gesto alla Nowitzki (altra testa e altra cultura) e trovo i Lakers attualmente così insulsi come squadra che le prove di Bryant servono solo a confermare che è un grande giocatore ma, a mio avviso, non cambiano quasi nulla sul giudizio complessivo su di lui (per me Kobe fatica a vedere MJ anche col binocolo, e non lo metto nemmeno tra i migliori 5 di sempre), nè hanno un grande impatto sulla squadra, che pur vincendo qualche gara in più non farà i playoff (e anche se ci arrivasse non farebbe strada). L'unica cosa che cambia sono le sue statistiche personali...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 31/12/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ....fortuna che tifi Bucks ;)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 31/12/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    LOL e StraLoL....bad bad situation a Denver

  • LelouchViBritannia Account Verificato 31/12/2014, 14.40 Mobile

    un' **

  • LelouchViBritannia Account Verificato 31/12/2014, 14.39 Mobile

    Complimenti ai lacustri non avrei scommesso un anguria che avrebbero battuto Denver in altura al PEPSI Center...Kobe versione lustrata

  • BlackMamba93 31/12/2014, 14.25
    Citazione ( CelticLG 31/12/2014 @ 14:02 )

    Ecco, questo è il tipo di Kobe con cui i Lakers non possono fare a meno di cui parlavamo tempo fa...

    un commento positivo su lakers? un TUO commento positivo sui lakers? nessuna diffamazione su bryant? non può essere. sto sognando

  • Kb24LA 31/12/2014, 14.24
    Citazione ( noelgallagher 31/12/2014 @ 14:07 )

    si può tankare per scelta o per necessità..in ogni caso si portano a casa scelte. Ho abusato del termine tanking,ma rimane il concetto..scegliere al draft..che sia una top5, che sia una top10..bisogna avere scelte in una situazione come la nostra. ...

    sinceramente da tifoso dei lakers, e non di kobe preferisco pagarla subito ora la scelta, così dopo rimane solo 1 ai magic.

  • noelgallagher 31/12/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 31/12/2014 @ 14:00 )

    non è proprio cosi, portland ha tankato si fa per dire perché in quel periodo avevano una squadra da playoff avanzato ma erano tutti rotti xD warriors hanno avuto sempre una squadra scarsa ma neanche troppo così a naso non ricordo una scelta in TO ...

    si può tankare per scelta o per necessità..in ogni caso si portano a casa scelte. Ho abusato del termine tanking,ma rimane il concetto..scegliere al draft..che sia una top5, che sia una top10..bisogna avere scelte in una situazione come la nostra. beh l'anno scorso abbiamo buttato due posizioni,quest'anno se buttiamo sta benedetta top5 stiamo alla canna del gas.

  • Anubi 31/12/2014, 14.03
    Citazione ( Kb24LA 31/12/2014 @ 14:01 )

    non lo so dimmelo te..:.-)

    Sono io che te lo domando visto che non ho idea di cosa parli nel tuo scritto. Se non lo sai tu cosa scrivi a fare?

  • CelticLG 31/12/2014, 14.02 Mobile

    Ecco, questo è il tipo di Kobe con cui i Lakers non possono fare a meno di cui parlavamo tempo fa...

  • Kb24LA 31/12/2014, 14.01
    Citazione ( Anubi 31/12/2014 @ 13:59 )

    Rosicare per?

    non lo so dimmelo te..:.-)

  • Kb24LA 31/12/2014, 14.00
    Citazione ( noelgallagher 31/12/2014 @ 13:23 )

    Non so se sia un troll di vecchia data ma non mi pare abbia detto cose fuori dal mondo..l'anno scorso abbiamo buttato più o meno due posizioni nel draft per due vittorie nelle ultime 5 totalmente inutili,e una proprio per un quarantello di young.Bru ...

    non è proprio cosi, portland ha tankato si fa per dire perché in quel periodo avevano una squadra da playoff avanzato ma erano tutti rotti xD warriors hanno avuto sempre una squadra scarsa ma neanche troppo così a naso non ricordo una scelta in TOP5 negli ultimi anni, cleveland ha avuto un C.. per dimostrare quanto sono fessi ecc, secondo me c'è un uso sproporzionato della parola "tankin" perché comunque sono 30 squadre e alla fine qualcuna arriverà ultima, per esempio minnesota ?? cioè a ovest già non hai il Roster per competere per il playoff, ti si fanno male i 3 migliori e logico che arrivi ultimo, altro esempio knicks con tutti quei soldi che spendono secondo te lo fanno per Tankare? probabilmente in marzo se vedi che la situazione e precipitata dice va beh perché fa rientrare un infortunato e rischiarlo....

  • Anubi 31/12/2014, 13.59
    Citazione ( Kb24LA 31/12/2014 @ 12:29 )

    Pensavo che almeno alla fine dell'anno non rosicavi ancora...speriamo in un 2015 migliore.

    Rosicare per?

  • Kb24LA 31/12/2014, 13.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahhahah ma cosa hai scritto ? hai visto la partita??? sei ricomparso dopo la perla di settimana scorsa, ogni volta che scrivi ne esce fuori una perla di sana saggezza pensavo che dopo l'ultima gli dei del basket ti avessero boicottato la connessione ma invece eccoti anche alla fine dell'anno...ah dimenticavo il suo 11esimo assist il commentatore è caduto dalla sedia. Nella vita in generale secondo me c'è una differenza sostanziale tra il saper fare una cosa e volerla realmente fare, se tutti i giocatori si limitassero a fare ciò che sanno fare meglio alcuni sarebbero una bomba...ma invece il basket come qualsiasi altro sport rimane sempre un gioco che deve far principalmente divertire chi lo fa, e poi deve emozionare quelli che lo guardando. probabilmente kobe è capace a passare la palla poiché il P&R con pau gasol nei tempi d'oro era una favola di tecnica e classe fuori da ogni schema, verosimilmente non gli da nessuna emozione fare 10 assist a scapito di 40 punti (scorer nato), pero non dimentichiamoci che ha le stesse assistenze di Jordan in carriera, anche se le prime due stagioni di kobe furono da apprendista con i minuti contanti dove le statistiche ne risentono.

  • noelgallagher 31/12/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( BasketballSoul 31/12/2014 @ 13:13 )

    Ma ti pare che è un tifoso dei Lakers? E' solo un bieco troll di vecchia data in questo sito.

    Non so se sia un troll di vecchia data ma non mi pare abbia detto cose fuori dal mondo..l'anno scorso abbiamo buttato più o meno due posizioni nel draft per due vittorie nelle ultime 5 totalmente inutili,e una proprio per un quarantello di young.Brutto a dirsi ma in una stagione come quella passata, nonché in quella attuale,devi perdere e certi colpi di genio alla penultima partita dovresti risparmiarteli.Senza fare i puritani dello sport..il sistema é questo e il tanking serve per ripartire..Washington,Cleveland,spurs,Portland,warriors senza tanking non sarebbero lì dove sono ora

  • VareseAndThunder 31/12/2014, 13.15 Mobile

    La boi su sportmediaset..... #TEAMBOI

  • BasketballSoul 31/12/2014, 13.13
    Citazione ( Laker4eva 31/12/2014 @ 10:23 )

    vittoria una tantum che ormai è una certezza.specie se Kobe gioca da Kobe. Io spero di arrivare a prendere una delle prime 3/4 chiamate al draft anche xe x una vittoria cm stasera poi ne corrispondano sempre 5/6 sconfitte di fila

    Ma ti pare che è un tifoso dei Lakers? E' solo un bieco troll di vecchia data in questo sito.

  • VareseAndThunder 31/12/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( andrebott 31/12/2014 @ 12:22 )

    Chissà come mai l'utente che gli dava della biscietta senile non si è visto oggi...si starà nascondendo visto che Kobe da solo vale più di tutta la sua squadra messa insieme...comunque sei sempre più immenso grandissimo campione!

    Quoto adesso non si fanno vedere

  • Kb24LA 31/12/2014, 12.31
    Citazione ( blackberry 31/12/2014 @ 11:33 )

    Va bene. Allora facendo un gico di "addizione per sottrazione " togliamo un assist per ogni palla persa. Pertanto abbiamo 23+11+2 con 6-11 dal campo + win. A 36 anni. Mostro uguale. Da venerare per sempre.

    ma tu gli stai ancora ad ascoltare?? se byron no lo avesse sparato diretto in panca a meta terzo quarto, dopo 22 minuti di gioco aveva già 9rimbalzi e 10assist

  • Kb24LA 31/12/2014, 12.29
    Citazione ( Anubi 31/12/2014 @ 09:55 )

    Ha sfiorato la quadrupla anche.

    Pensavo che almeno alla fine dell'anno non rosicavi ancora...speriamo in un 2015 migliore.

  • Kb24LA 31/12/2014, 12.27
    Citazione ( PhilipDecker 31/12/2014 @ 11:30 )

    Lo scrivo anche qui: un'altra persa e andava in quadrupla...

    scommetto che ti sei alzato sei andato sulle statistiche ci sei rimasto male e allora ti parli di 9 perse, ma se avresti visto visto la partita avresti saputo che le ultime 2 sono arrivate a partita vinta dove ormai era 1 minuto che prendeva per il culo nate e lawson, in un eccesso di eleganza a rimbalzo gli sfuggita la palla (mancavano 30 secondi) e a (10 secondi lawson intercetta un passaggio telefonato pensando che lasciava concludere la partita).

  • andrebott 31/12/2014, 12.22

    Chissà come mai l'utente che gli dava della biscietta senile non si è visto oggi...si starà nascondendo visto che Kobe da solo vale più di tutta la sua squadra messa insieme...comunque sei sempre più immenso grandissimo campione!

  • CharAznable 31/12/2014, 12.17 Mobile

    Mica male il "vecchio".Da notare le nostre rotazioni/prestazioni migliori da quando Lin e Boozer patrono dalla panca.

  • David 31/12/2014, 12.12
    Citazione ( blackberry 31/12/2014 @ 12:10 )

    Eh capisco che sia un aggravante, ma ci vuole tanto cuore. Sono una specie di eroe dei tempi moderni.

    almeno non sei biondo (cit.)

  • blackberry 31/12/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( David 31/12/2014 @ 12:08 )

    Ma se tifi NY...

    Eh capisco che sia un aggravante, ma ci vuole tanto cuore.


    Sono una specie di eroe dei tempi moderni.

  • David 31/12/2014, 12.08
    Citazione ( blackberry 31/12/2014 @ 11:16 )

    Eh David qualcosina di basket capisco ancor dai. ..pochino ma qualcosa si..

    Ma se tifi NY...

  • vdivac 31/12/2014, 12.01 Mobile

    Infinito

  • blackberry 31/12/2014, 11.33 Mobile
    Citazione ( PhilipDecker 31/12/2014 @ 11:30 )

    Lo scrivo anche qui: un'altra persa e andava in quadrupla...

    Va bene.


    Allora facendo un gico di "addizione per sottrazione " togliamo un assist per ogni palla persa.


    Pertanto abbiamo 23+11+2 con 6-11 dal campo + win. A 36 anni.


    Mostro uguale. Da venerare per sempre.

  • Lakersthebest 31/12/2014, 11.31 Mobile

    Kobe leggenda in campo!

  • PhilipDecker 31/12/2014, 11.30 Mobile

    Lo scrivo anche qui: un'altra persa e andava in quadrupla...

  • RicMon 31/12/2014, 11.19 Mobile

    KOBE, un mito

  • albyolimpia 31/12/2014, 11.16

    I Lakers giocano meglio senza Kobe (cit)

  • blackberry 31/12/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( David 31/12/2014 @ 10:45 )

    E tu gli vuoi rovinare il sogno?

    Eh David qualcosina di basket capisco ancor dai. ..pochino ma qualcosa si..

  • VareseAndThunder 31/12/2014, 11.05 Mobile

    E pensare che c'e gente che lo critica..... Come scritto correttamente da tanti qua sotto Kobe si ama a prescindere. Ah youg vai sul sedile posteriore e stacci va

  • Irving10 31/12/2014, 10.47 Mobile

    Io non riesco a criticarlo un giocatore così, sarà perché é il mio idolo... Grazie di esistere! Ogni volta esce fuori chi ti critica per palle perse, tiri sbagliati, perdonali perché non sanno quello che fanno e soprattutto non sanno il contesto di gioco disastroso della nostra squadra! :P

  • David 31/12/2014, 10.45
    Citazione ( Anubi 31/12/2014 @ 10:27 )

    9 sono i turnover non le rubate.

    E tu gli vuoi rovinare il sogno?

  • OttoLamphred 31/12/2014, 10.43
    Citazione ( blackberry 31/12/2014 @ 10:39 )

    Film Walt Disney... AIR BUD ---> AIR BARGS.. Storia del cane Buddy, che grazie alle sue capacità atletiche (si dimostra un ottimo giocatore di pallacanestro) cerca di far vincere il campionato alla sua squadra

    Ahahahahah, bellissimo avatar

  • Anubi 31/12/2014, 10.42
    Citazione ( blackberry 31/12/2014 @ 10:39 )

    Film Walt Disney... AIR BUD ---> AIR BARGS.. Storia del cane Buddy, che grazie alle sue capacità atletiche (si dimostra un ottimo giocatore di pallacanestro) cerca di far vincere il campionato alla sua squadra

    AHAHAHAHA mi hai fatto piegare... ci vorrebbe la musichetta "i believe a can fly"... :D


    Che cattivi che siamo, anime nere.

  • blackberry 31/12/2014, 10.39
    Citazione ( Anubi 31/12/2014 @ 10:33 )

    blackie metti una faccina #porcatroja (alla Nico)

    Eh no bisogna capirle dai....

Pagina di 2