Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/12/2014, 09.39

Meeks segna 34 punti con 9 triple, i Pistons espugnano Orlando

109-86 il finale

NBA
I Detroit Pistons non si fermano più dopo la partenza di Josh Smith. I Pistons hanno vinto 109-86 in casa dei Magic dominando la gara.

Per i Pistons 24 di Meeks con 9 triple a referto su 11 tentativi, 17+22 di Drummond, 11 con 10 assist di Augustin, 9+9 di Monroe. Van Gundy ha fatto giocare tutti i giocatori ma Datome non era a referto dato che ci è entrato Tolliver.

Per i Magic 15 di Harris, 10 di Vucevic, 16 di Oladipo, 8+10 di Dedmon.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 02/01/2015, 08.18
    Citazione ( MattBonner 31/12/2014 @ 14:04 )

    Sì mi piangerebbe il cuore a vederlo giocare in quell'immondezzaio però almeno forse si divertirebbe un po' e dimostrerebbe il suo valore anche se ormai ai Pistons è una causa persa.. Per quanto riguarda la rescissione bisogna anche vedere se ci s ...

    Con le cifre della NBA ovviamente non credo proprio, ma se torna in Europa una turca che lo ricopre di quattrini penso che non avrebbe difficoltà a trovarla.
    Per dire uno con il QI di Datome non penso che dispiacerebbe allenarlo a Zelino...

  • MrBigshot1 01/01/2015, 20.26
    Citazione ( eNique 01/01/2015 @ 20:15 )

    Spencer in D-League, hai letto? Phoe, Cle, Okc dico min inondazioni a caso, Monroe a qualcuno di questi per la fine stagione può fare molto comodo! Pure a Memphis

    P.s. Buon anno amici di sventure Zazzarella SheedtheLead FedeRo Toschio

  • MrBigshot1 01/01/2015, 20.24
    Citazione ( eNique 01/01/2015 @ 20:15 )

    Spencer in D-League, hai letto? Phoe, Cle, Okc dico min inondazioni a caso, Monroe a qualcuno di questi per la fine stagione può fare molto comodo! Pure a Memphis

    Io a Cle non glielo do' ! I Mistakes on the lake devono rimanere nel limbo per sempre :-) Ah sì? Non ho letto chi l'ha annunciato Langlois? Comunque ha bisogno di giocare! Gli potrà fare solo bene un pò di D-League con la nostra sotto-franchigia!

  • eNique 01/01/2015, 20.15 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 01/01/2015 @ 20:13 )

    Io ho la sensazione che rifirmi. O comunque come dice Enique secondo me a qualcuno lo si riesce a dare per una scelta. Es. PHX che cercherà di prendere il pezzo mancante entro febbraio per andare ai PO. Spencer da Gennaio penso avrà molto più spaz ...

    Spencer in D-League, hai letto? Phoe, Cle, Okc dico min inondazioni a caso, Monroe a qualcuno di questi per la fine stagione può fare molto comodo! Pure a Memphis

  • MrBigshot1 01/01/2015, 20.13
    Citazione ( eNique 31/12/2014 @ 23:34 )

    Confido fino all'ultimo che una qualsiasi squadra con ambizioni alte e che ha bisogno di un rinforzo immediato, se lo prenda per una prima scelta.

    Io ho la sensazione che rifirmi. O comunque come dice Enique secondo me a qualcuno lo si riesce a dare per una scelta. Es. PHX che cercherà di prendere il pezzo mancante entro febbraio per andare ai PO. Spencer da Gennaio penso avrà molto più spazio SPERAM

  • MrBigshot1 01/01/2015, 20.11
    Citazione ( Anubi 31/12/2014 @ 22:07 )

    Non l'hanno ceduto, l'han tagliato stretchandolo e` quello il problema dei Pistoni. P.S. Che il guaio principale dei Pistons fosse J-Smoove non lo credo nemmeno se vincono l'anello per 10 anni a fila da oggi in poi.

    Il problema non era il giocatore ma l'influenza che aveva in spogliatoio. La squadra ha preso questo taglio come un voler cambiare direzione in modo HARDCORE, questo può solo giovare alla crescita di giovani come DRE e KCP.

  • eNique 31/12/2014, 23.34 Mobile
    Citazione ( Zazzarella 31/12/2014 @ 22:03 )

    Mi attirerò le critiche di tanti, ma l'unica cosa negativa di perderlo in estate sarebbe non ricevere nulla in cambio, tipo almeno qualche scelta. Non è sicuramente la stetch 4 che cerca Van Gundy per il suo gioco, peraltro è uno che difende male, ...

    Confido fino all'ultimo che una qualsiasi squadra con ambizioni alte e che ha bisogno di un rinforzo immediato, se lo prenda per una prima scelta.

  • Anubi 31/12/2014, 22.07
    Citazione ( Maz199 31/12/2014 @ 15:59 )

    Cosi come lo scorso anno la cessione di Gay aprì le porte ai Raptors quest'anno quella di Smith sembra aprire le porte ai Pistons. La squadra ha tutta un'altra faccia e se non altro il pallone comincia a muoversi un po di più. Ora rimane da cedere ...

    Non l'hanno ceduto, l'han tagliato stretchandolo e` quello il problema dei Pistoni.


    P.S. Che il guaio principale dei Pistons fosse J-Smoove non lo credo nemmeno se vincono l'anello per 10 anni a fila da oggi in poi.

  • Zazzarella 31/12/2014, 22.04 Mobile
    Citazione ( eNique 31/12/2014 @ 16:59 )

    Concordo assolutamente. Papa di un altro pianeta

    Noto solo ora un ha senza acca, chiedo venia

  • Zazzarella 31/12/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( eNique 31/12/2014 @ 17:04 )

    Sì, Dinwiddie ha giocato assieme a DJ (solo gli ultimi 4 minuti di partita eh, niente di che). Monroe nullo ieri :è incredibile che lui e Dru non possano mai, dico mai, giocare bene contemporaneamente. Manco quando vinciamo di 20...

    Mi attirerò le critiche di tanti, ma l'unica cosa negativa di perderlo in estate sarebbe non ricevere nulla in cambio, tipo almeno qualche scelta. Non è sicuramente la stetch 4 che cerca Van Gundy per il suo gioco, peraltro è uno che difende male, pessimamente sul pick and roll e spesso fa jogging

  • eNique 31/12/2014, 17.04 Mobile
    Citazione ( Zazzarella 31/12/2014 @ 16:42 )

    Ieri ha giocato poco anche DJ, ma abbiamo giocato con 2 sg ieri?

    Sì, Dinwiddie ha giocato assieme a DJ (solo gli ultimi 4 minuti di partita eh, niente di che). Monroe nullo ieri :è incredibile che lui e Dru non possano mai, dico mai, giocare bene contemporaneamente. Manco quando vinciamo di 20...

  • eNique 31/12/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( Zazzarella 31/12/2014 @ 16:36 )

    Posto che Papanikolau sta tirando con il 36% scarso dal campo, 30% scarso sa 3 e 70% scarso ai liberi, non bestemmierei comparandoli. D'accordo che sarebbe irrispettoso offrire la DL a Datome, ma paragonarlo a Papanikolau e quello che questo a fatto ...

    Concordo assolutamente. Papa di un altro pianeta

  • Zazzarella 31/12/2014, 16.48
    Citazione ( Maz199 31/12/2014 @ 15:59 )

    Cosi come lo scorso anno la cessione di Gay aprì le porte ai Raptors quest'anno quella di Smith sembra aprire le porte ai Pistons. La squadra ha tutta un'altra faccia e se non altro il pallone comincia a muoversi un po di più. Ora rimane da cedere ...

    Ripeto che Smith è tutt'altro che un brutto giocatore, solamente era totalmente non funzionale al nostro gioco. E comunque tra i due prendo Gay tutta la vita.
    Pienamente d'accordo su que bipolare di Jennings, prendiamo un decadale dai Drive e mettiamolo al suo posto.

  • Zazzarella 31/12/2014, 16.44
    Citazione ( eNique 31/12/2014 @ 15:55 )

    Se tirasse con un comunque insufficiente 60% i liberi, farebbe 17 pti a partita. E parliamo di uno che sta cercando di imparare qualche minchia di movimento in attacco perché non ne ha mezzo.

    Nique, in post è migliorato e comunque non si tratta più di sole schiacciate e lob. Pure il gancio mi pare degno, direi che a fine anno potremmo capire se per i prossimi anni siamo destinati ad avere un centrone o un buon giocatore soltanto

  • Zazzarella 31/12/2014, 16.42
    Citazione ( eNique 31/12/2014 @ 15:52 )

    Pare impossibile vederli vincere di 20,eh Big? Se non sbaglio abbiamo vinto 4 delle ultime 7: motivo in più per bere un bicchiere in più stasera. Meeks ieri pareva Curry :) Dru rinato sì, in particolare quando è accoppiato con Jerebko : vediamo ...

    Ieri ha giocato poco anche DJ, ma abbiamo giocato con 2 sg ieri?

  • Zazzarella 31/12/2014, 16.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Forse è già inactive, se ancora non lo è, lo sarà a brevissimo

  • Zazzarella 31/12/2014, 16.38
    Citazione ( MrBigshot1 31/12/2014 @ 12:11 )

    Senza Smith, Drummond sembra essersi risvegliato...sarà un caso? Anche se stanotte ha avuto un 5-16 ai FT che ho i brividi. Comunque queste vittorie servono più per il morale che per altro, stiamo vedendo delle vasche al posto del cesto soprattutto ...

    Quoto, sottolineo però - dopo l'exploit della scorsa partita - la partita anonima di Jennings. Vendiamolo il prima possibile.

  • Zazzarella 31/12/2014, 16.36
    Citazione ( OttoLamphred 31/12/2014 @ 10:47 )

    Vabbè, se fossi uno con l'esperienza di Datome e mi proponessero la Dleague saluterei tutti e rescinderei, a prescindere dall'essere o non essere italiano. E' come se la proponessero a Papanikolaou

    Posto che Papanikolau sta tirando con il 36% scarso dal campo, 30% scarso sa 3 e 70% scarso ai liberi, non bestemmierei comparandoli. D'accordo che sarebbe irrispettoso offrire la DL a Datome, ma paragonarlo a Papanikolau e quello che questo a fatto in Europa direi che proprio non ci sta

  • Maz199 31/12/2014, 15.59

    Cosi come lo scorso anno la cessione di Gay aprì le porte ai Raptors quest'anno quella di Smith sembra aprire le porte ai Pistons. La squadra ha tutta un'altra faccia e se non altro il pallone comincia a muoversi un po di più. Ora rimane da cedere giusto quella capra di Jennings.

  • eNique 31/12/2014, 15.55 Mobile
    Citazione ( SheedtheLead 31/12/2014 @ 15:45 )

    sui lberi è davvero spaventoso.... cmq squadra risvegliata dalla decisione drastica su smoove ed un pò di culo nel gioco da tre

    Se tirasse con un comunque insufficiente 60% i liberi, farebbe 17 pti a partita. E parliamo di uno che sta cercando di imparare qualche minchia di movimento in attacco perché non ne ha mezzo.

  • TmacMvp 31/12/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( sircharles2 31/12/2014 @ 15:01 )

    Dove sono tutti quelli che ridicolizzavano i Pistons per l'affare Smith? l'avevo detto che era meglio non averlo uno così in squadra.

    Magic in b2b, cavs senza irving e pacers....3 indizi che NON fanno una prova..

  • eNique 31/12/2014, 15.52 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 31/12/2014 @ 12:11 )

    Senza Smith, Drummond sembra essersi risvegliato...sarà un caso? Anche se stanotte ha avuto un 5-16 ai FT che ho i brividi. Comunque queste vittorie servono più per il morale che per altro, stiamo vedendo delle vasche al posto del cesto soprattutto ...

    Pare impossibile vederli vincere di 20,eh Big? Se non sbaglio abbiamo vinto 4 delle ultime 7: motivo in più per bere un bicchiere in più stasera. Meeks ieri pareva Curry :) Dru rinato sì, in particolare quando è accoppiato con Jerebko : vediamo dai... Ma Spencer che non trova spazio?

  • SheedtheLead 31/12/2014, 15.45
    Citazione ( MrBigshot1 31/12/2014 @ 12:11 )

    Senza Smith, Drummond sembra essersi risvegliato...sarà un caso? Anche se stanotte ha avuto un 5-16 ai FT che ho i brividi. Comunque queste vittorie servono più per il morale che per altro, stiamo vedendo delle vasche al posto del cesto soprattutto ...

    sui lberi è davvero spaventoso....
    cmq squadra risvegliata dalla decisione drastica su smoove ed un pò di culo nel gioco da tre

  • sircharles2 31/12/2014, 15.01

    Dove sono tutti quelli che ridicolizzavano i Pistons per l'affare Smith? l'avevo detto che era meglio non averlo uno così in squadra.

  • MattBonner 31/12/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 31/12/2014 @ 10:47 )

    Vabbè, se fossi uno con l'esperienza di Datome e mi proponessero la Dleague saluterei tutti e rescinderei, a prescindere dall'essere o non essere italiano. E' come se la proponessero a Papanikolaou

    Sì mi piangerebbe il cuore a vederlo giocare in quell'immondezzaio però almeno forse si divertirebbe un po' e dimostrerebbe il suo valore anche se ormai ai Pistons è una causa persa.. Per quanto riguarda la rescissione bisogna anche vedere se ci sarebbe qualcuno interessato e che gli darebbe un buon contratto

  • Rottam 31/12/2014, 13.20 Mobile

    Squadra trasformata dopo la partenza di Smith... Il baffo la sa lunga...

  • NeverGiveUp 31/12/2014, 13.17

    Le ultime vittorie di fila non devono far pensare che il problema fosse solo Smith, però sicuramente è stato un "gesto" che ha smosso un pò le acque e ha fatto capire che si vuol cambiare direzione.


    Per il discorso Datome, brevemente, immagino che lui stia già pensando a cosa fare, dopo che Van Gundy ha fatto capire chiaramente che non giocherà mai, penso stia aspettando almeno febbraio per la chiusura del mercato o in alternativa di uscire dal contratto a fine stagione per poi valutare quello che è meglio per lui..

  • dave86 31/12/2014, 13.13 Mobile

    Che caso...via smith e vincono...

  • OttoLamphred 31/12/2014, 12.44
    Citazione ( Anklebreaker 31/12/2014 @ 12:43 )

    Per l'anno nuovo si annunciano succulente novità

    Lo sai che di te mi fido, vai!!!

  • OttoLamphred 31/12/2014, 12.43
    Citazione ( TmacMvp 31/12/2014 @ 10:56 )

    Io invece li vorrei sme*dare ad andare in dleague a fare trentelli...ma soprattutto gli serve giocare a quel poveretto

    A questo punto direi che in ogni caso a Detroit la faccenda è morta e sepolta: o va in un altra squadra per provare a giocare nella NBA oppure fa bene a fare cartella e tornare in Europa perchè, come hai scritto giustamente, ha bisogno soprattutto di giocare povero cristo (letteralmente)

  • Anklebreaker 31/12/2014, 12.43
    Citazione ( OttoLamphred 31/12/2014 @ 12:41 )

    Massimo rispetto per Rimas, ma è stato un dolore che a fine anno non mi aspettavo Q___Q

    Per l'anno nuovo si annunciano succulente novità

  • OttoLamphred 31/12/2014, 12.41
    Citazione ( Anklebreaker 31/12/2014 @ 11:56 )

    Devo pensare a qualcosa di meno natalizio e più "befanesco" ;D

    Massimo rispetto per Rimas, ma è stato un dolore che a fine anno non mi aspettavo Q___Q

  • MrBigshot1 31/12/2014, 12.11

    Senza Smith, Drummond sembra essersi risvegliato...sarà un caso? Anche se stanotte ha avuto un 5-16 ai FT che ho i brividi. Comunque queste vittorie servono più per il morale che per altro, stiamo vedendo delle vasche al posto del cesto soprattutto da fuori. Comunque per tutti quelli che denigravano la firma di MEEKS questo dalla panchina può dare tantissimo.

  • Anklebreaker 31/12/2014, 11.56
    Citazione ( OttoLamphred 31/12/2014 @ 10:53 )

    Beh, o questa??? Le feste non sono ancora finite, eh!! è_____é

    Devo pensare a qualcosa di meno natalizio e più "befanesco" ;D

  • anfernee 31/12/2014, 11.28 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 31/12/2014 @ 11:18 )

    Ti dirò non sono mai stato un suo estimatore quindi mi turba il giusto...spero solo di scambiarlo prima che arrici a valere meno della carta straccia..

    eh si,riuscissimo a dar via lui,nicholson e ben gordon per prendere un buon 3 che parta dalla panca sarebbe oro colato

  • TmacMvp 31/12/2014, 11.18 Mobile
    Citazione ( anfernee 31/12/2014 @ 11:14 )

    spiace davvero,un cambio per Tobia serve tantissimo,veder ben gordon e fournier giocar da 3 ieri è stato uno spettacolo brutto

    Ti dirò non sono mai stato un suo estimatore quindi mi turba il giusto...spero solo di scambiarlo prima che arrici a valere meno della carta straccia..

  • anfernee 31/12/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 31/12/2014 @ 11:05 )

    Aronne non ha più il tutore ma ne avrà ancora..non può ancora effettuare dei jumper...moe dopo la brutta storia con la "ballerina" è sparito dal campo, non credo sia un caso..solo qualche minuto ieri dopo tanti n.e.

    spiace davvero,un cambio per Tobia serve tantissimo,veder ben gordon e fournier giocar da 3 ieri è stato uno spettacolo brutto

  • TmacMvp 31/12/2014, 11.05 Mobile
    Citazione ( anfernee 31/12/2014 @ 10:59 )

    calendario strano già già,con qualche partita più dilazionata secondo me avremmo 3/4 w in più..aronne quando torna? e harkless invece,sparito totalmente dal minutaggio..

    Aronne non ha più il tutore ma ne avrà ancora..non può ancora effettuare dei jumper...moe dopo la brutta storia con la "ballerina" è sparito dal campo, non credo sia un caso..solo qualche minuto ieri dopo tanti n.e.

  • anfernee 31/12/2014, 10.59 Mobile
    Citazione ( TmacMvp 31/12/2014 @ 10:54 )

    Ma infatti..abbiamo giocato circa 5 partite più degli altri ma non abbiamo mai soste lunghe..bha

    calendario strano già già,con qualche partita più dilazionata secondo me avremmo 3/4 w in più..aronne quando torna? e harkless invece,sparito totalmente dal minutaggio..

  • TmacMvp 31/12/2014, 10.56 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 31/12/2014 @ 10:47 )

    Vabbè, se fossi uno con l'esperienza di Datome e mi proponessero la Dleague saluterei tutti e rescinderei, a prescindere dall'essere o non essere italiano. E' come se la proponessero a Papanikolaou

    Io invece li vorrei sme*dare ad andare in dleague a fare trentelli...ma soprattutto gli serve giocare a quel poveretto

  • TmacMvp 31/12/2014, 10.54 Mobile
    Citazione ( anfernee 31/12/2014 @ 09:59 )

    nel primo quarto pur giocando maluccio eravam in vantaggio,nel secondo meeks e compagnia han iniziato a metterle tutte e noi invece di continuare ad andar in penetrazione coi piccoli abbiam iniziato a sparacchiare da 3 forzando e sbagliando tutto,pec ...

    Ma infatti..abbiamo giocato circa 5 partite più degli altri ma non abbiamo mai soste lunghe..bha

  • OttoLamphred 31/12/2014, 10.53
    Citazione ( Anklebreaker 31/12/2014 @ 10:51 )

    I Pistons hanno preso a segnare da 3 come se non ci fosse un domani...

    Beh, o questa???
    Le feste non sono ancora finite, eh!!
    è_____é

  • Anklebreaker 31/12/2014, 10.51

    I Pistons hanno preso a segnare da 3 come se non ci fosse un domani...

  • OttoLamphred 31/12/2014, 10.47
    Citazione ( MattBonner 31/12/2014 @ 09:51 )

    Perché non mandano Gigi in D-League?

    Vabbè, se fossi uno con l'esperienza di Datome e mi proponessero la Dleague saluterei tutti e rescinderei, a prescindere dall'essere o non essere italiano.
    E' come se la proponessero a Papanikolaou

  • Madskin 31/12/2014, 10.30 Mobile

    3-0 senza smith... coincidenze?

  • Anubi 31/12/2014, 10.13
    Citazione ( Marcus 31/12/2014 @ 10:12 )

    Non tutti siamo i temibili Rockets...

    Cosa centra?

  • Marcus 31/12/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 31/12/2014 @ 09:54 )

    A leggere i numeri, partitona di Orlando.

    Non tutti siamo i temibili Rockets...

  • anfernee 31/12/2014, 09.59 Mobile

    nel primo quarto pur giocando maluccio eravam in vantaggio,nel secondo meeks e compagnia han iniziato a metterle tutte e noi invece di continuare ad andar in penetrazione coi piccoli abbiam iniziato a sparacchiare da 3 forzando e sbagliando tutto,peccato ma la squadra si vede che era bollita,quarta partita in 5 giorni

  • Anubi 31/12/2014, 09.54

    A leggere i numeri, partitona di Orlando.

  • Whitebamba 31/12/2014, 09.54 Mobile

    31 triple realizzate nelle ultime 2 partite per i pistons è dato incredibile

Pagina di 2