Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/12/2014, 11.34

Cousins domina con 39 punti, i Kings hanno la meglio sui Knicks all'OT

135-129 il finale

NBA
I Kings battono i Knicks 135-129 all’overtime al termine di una gara in cui gli attacchi hanno fatto la differenza.

Per i Knicks 36 di Anthony con 11 rimbalzi e 6 assist, 12 di Smith, 18 di Aldrich, 19 di Hardaway, 11 di Dalembert e 14 di Larkin.

per i Kings 29 di Gay, 39+11 di Cousins, 27 con 10 assist di Collison, 10 di McCallum ed 11 di Stauskas.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 28/12/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah si...e dopo me lo criticano difensivamente il mago..che hater...

  • blackberry 28/12/2014, 21.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quale?

  • blackberry 28/12/2014, 21.04 Mobile
    Citazione ( sawec85 28/12/2014 @ 20:56 )

    ho la donna alla 33' sett e sono 2 sett che seguo nyk (ab77) senza risultati degni.... sto semplicemente ESAURENDO !!!!!!!!!!!!!

    Ok, allora comprendo :-)

  • dariosk 28/12/2014, 21.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che c'entrano i duran duran con questo brasilero?

  • dariosk 28/12/2014, 20.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quanto dei sadico, tiè beccati questa....[ link ] #CABOCLORULES

  • sawec85 28/12/2014, 20.56
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 20:46 )

    Giuro che non riesco a seguirti..sarà la giornata un po cosi...Boh...

    ho la donna alla 33' sett e sono 2 sett che seguo nyk (ab77) senza risultati degni....
    sto semplicemente ESAURENDO !!!!!!!!!!!!!

  • blackberry 28/12/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( sawec85 28/12/2014 @ 20:41 )

    IRONICA,BATTUTA, i tifosi nyk non credo siano tutti cosi di buon umore......cmq per stasera ,tanto per cambiare, Azioni utente FollowingNBA New York KnicksAccount verificato‏@nyknicksInjury update: Dalembert (sprained right ankle) & JR Smith ...

    Giuro che non riesco a seguirti..sarà la giornata un po cosi...Boh...

  • sawec85 28/12/2014, 20.41
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 20:37 )

    Ripeto: i 10 anni erano una battuta. Era dura non capirlo eh.. ma dura..

    IRONICA,BATTUTA, i tifosi nyk non credo siano tutti cosi di buon umore......cmq per stasera ,tanto per cambiare,

    Azioni utente FollowingNBA New York KnicksAccount verificato@nyknicksInjury update: Dalembert (sprained right ankle) & JR Smith are questionable. Stoudemire is doubtful. Bargnani, Early & Shumpert are out.

  • blackberry 28/12/2014, 20.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    True. Se leggi tutto il 3D capiresti che ci provo, mi impegno, ma è dura ...Alcuni ti svuotano proprio....è colpa mia. Solo colpa mia.

  • blackberry 28/12/2014, 20.37 Mobile
    Citazione ( sawec85 28/12/2014 @ 20:20 )

    "nyk patetici" Queste 2 parole sono valse 4 ore di pensieri ,e con quale risultato?????aspettare 10 anni !!!!! come non può essere un nyk patetico????????????? io sono cestisticamente IGNORANTE,mi sono affacciato in NBA per la 1' scelta del draft 20 ...

    Ripeto: i 10 anni erano una battuta. Era dura non capirlo eh.. ma dura..

  • blackberry 28/12/2014, 20.33 Mobile
    Citazione ( sawec85 28/12/2014 @ 20:31 )

    questo melo aspetta 10 anni????lui stesso da ny come morente ORA!!!!!!!!!!! http://www.gazzetta.it/Nba/28-12-2014/nb
    a-newyork-knicks-anthony-carmelo-bargnan
    i-100331587866.shtml

    ...era una cosa ironica...

  • sawec85 28/12/2014, 20.31
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 17:55 )

    Assolutamente.

    questo melo aspetta 10 anni????lui stesso da ny come morente ORA!!!!!!!!!!!

    [ link ]

  • sawec85 28/12/2014, 20.20

    "nyk patetici" Queste 2 parole sono valse 4 ore di pensieri ,e con quale risultato?????aspettare 10 anni !!!!!
    come non può essere un nyk patetico?????????????
    io sono cestisticamente IGNORANTE,mi sono affacciato in NBA per la 1' scelta del draft 2006....ergo solo da 8 anni,ma di dare colpe agli infortuni non me lo sogno,di dire che Melo e Stat sono strapagati non ne sono sicuro,che siano in bambola e DF anche di più? unica certezza!!per me per ora fanno pena,spero migliorino presto. PS sono fan di AB77 quindi di pazienza ne ho....ma non 10 anni PPS buon basket a tutti

  • blackberry 28/12/2014, 17.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Assolutamente.

  • ElbowPass 28/12/2014, 17.24 Mobile

    Quanto mi piace McCallum.. mi aspetto solo quindi che Sessions al più presto torni a rubargli il posto. Questo ha atletismo e una eccellente attitudine in campo, si applica in difesa in una squadra dove non difende più nessuno, sempre sul pezzo.. davvero una predilezione per questo ragazzo, sputtanati i soldi per Sessions. Eh vabbè, siamo sempre in tempo a sfasciare la squadra per prendere Williams.. con Smith c'è andata bene, speriamo sia così anche in questo caso. Sento di nuovo pochissima fiducia, gestione sconfortante e i giocatori lo sanno bene..

  • blackberry 28/12/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ovvio.

  • blackberry 28/12/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( zampaflex 28/12/2014 @ 16:51 )

    Dimentichi di dire che Bargnani risulta essere il secondo miglior difensore DELL'INTERA LEGA in post :-) Ps: capisco il tuo punto: è un progetto pluriennale perché bisogna imparare una interamente nuova filosofia di gioco che comporta anche molti a ...

    Ma il progetto deve andare cmq indipendentemente da quanti rimangono

  • zampaflex 28/12/2014, 16.52 Mobile

    Malagoli ovviamente :-D

  • zampaflex 28/12/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 15:37 )

    Individualmente . Tranne iman

    Dimentichi di dire che Bargnani risulta essere il secondo miglior difensore DELL'INTERA LEGA in post :-) Ps: capisco il tuo punto: è un progetto pluriennale perché bisogna imparare una interamente nuova filosofia di gioco che comporta anche molti adattamenti individuali; però, a questo punto, chi ti sembra in grado di fare il passo successivo? Quasi nessuno. .. PPS: dello scorso anno non rimpiango nulla, gioco orrendo. Ma speravo in progressi non materializzatisi, o forse ora i difetti individuali sono rudemente esposti. PPPS: visto che tifavi Snaidero mi è venuto in mente Malagodi quando ci fece il cubo piazzandoci un quasi quarantello al Pianella. Qualcuno sa spiegarmi perché oggi si segna meno pur col timer ai 24"? Domanda retorica, Vabbè

  • blackberry 28/12/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 16:06 )

    Per me prima di fare ogni discorso sui knicks si dovrebbe valutare che con il roster che hanno non hanno quasi la possibilità di allestire una difesa che non sia tra le peggiori della lega, non c'è un singolo big man degno di questo nome.....

    Ma no figurati ....

  • blackberry 28/12/2014, 16.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma che caspio di discorso è dopo due mesi di un progetto quinquennale? ?? Boh ..

  • dariosk 28/12/2014, 16.06

    Per me prima di fare ogni discorso sui knicks si dovrebbe valutare che con il roster che hanno non hanno quasi la possibilità di allestire una difesa che non sia tra le peggiori della lega, non c'è un singolo big man degno di questo nome.....

  • blackberry 28/12/2014, 15.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti sarebbe il tipico atteggiamento dolaniano che farebbe contenta la stampa newyorkese. Per fortuna comanda Phil.

  • blackberry 28/12/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( alert 28/12/2014 @ 15:33 )

    Quindi, Shump, JR, Stat, Aldrich, Calderon, Bargnani, Hardway........non hanno interesse a difendere? Non hanno interesse a far bene perchè se ne fregano o sono demotivati? Non vedo la logica in questo, oppure questi sono dementi. Fisher fa di nece ...

    Individualmente . Tranne iman

  • blackberry 28/12/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( alert 28/12/2014 @ 15:33 )

    Quindi, Shump, JR, Stat, Aldrich, Calderon, Bargnani, Hardway........non hanno interesse a difendere? Non hanno interesse a far bene perchè se ne fregano o sono demotivati? Non vedo la logica in questo, oppure questi sono dementi. Fisher fa di nece ...

    Non sono capaci di difendere.

  • alert 28/12/2014, 15.33
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 15:13 )

    No, non abbiamo a roster gente a cui interessa far bene, ma gente a cui interessa far bene PER SE STESSI, il che non aiuta l'implementazione di niente, perché non ne hanno vantaggio. Se la gente è scarsa individualmente e non ha interesse al ...

    Quindi, Shump, JR, Stat, Aldrich, Calderon, Bargnani, Hardway........non hanno interesse a difendere? Non hanno interesse a far bene perchè se ne fregano o sono demotivati? Non vedo la logica in questo, oppure questi sono dementi.

    Fisher fa di necessità virtù, sono d'accordo, ma i risultati dovrebbero essere differenti. Per me c'è sotto del malessere. Non è possibile ridursi così.

  • blackberry 28/12/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magari, chissà che si rompano tutti.


    Cosi poi gioco con l'asse galloway-tanassio-aldrich.

  • blackberry 28/12/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( alert 28/12/2014 @ 14:58 )

    Non condivido il tuo punto. I Knicks hanno nel roster gente che ha interesse a far bene. Contratti in scadenza, reputazione tra gli addetti ai lavori NBA........... Il problema non è l'attacco, certo la TPO la fanno male, a volte benino, non c'è fl ...

    No, non abbiamo a roster gente a cui interessa far bene, ma gente a cui interessa far bene PER SE STESSI, il che non aiuta l'implementazione di niente, perché non ne hanno vantaggio.


    Se la gente è scarsa individualmente e non ha interesse allo sviluppo di ciò che sta facendo, che difesa implementi?! Devono loro aver voglia di applicarsi e difendere. Fisher può stare anche 2 ore al giorno a spiegarglielo ma non va lui in campo. E dubito sia cosi visti gli IQ a roster.


    Collassare in area è la soluzione alle carenze individuali, significa però concedere buone percentuali sui long-two e sul tiro da tre; oggi è un suicidio. Fisher questo lo sa, ma dovendo partire da zero, ha logicamente deciso d’iniziare a insegnare come difendere i tiri a più alta percentuale.


    E a gente che gioca da anni in NBA devo INSEGNARE come prendere posizione e ruotare?!ma siamo seri?! Dove siamo, al mini basket?!


    C'è "scarsezza" individual, possiamo poco menarcela. Poi anche Fisher ha le sue colpe ler carità, ma partiamo dal primo punto.

  • blackberry 28/12/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( Marat 28/12/2014 @ 14:56 )

    Io credo tu giustamente, dopo anni di caos, veda l'arrivo di Jackson come sinonimo di progetto e quindi, di una crescita, lenta o veloce che sia, ma comunque di una crescita, e, difenda a spada tratta ogni attacco a Phil (che poi non è nemmeno tale) ...

    Ma va bene, definiteci patetici se il punto è quello, figurati. Siamo scarsi, non patetici.

  • alert 28/12/2014, 14.58
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 14:38 )

    Il SISTEMA quale TPO è una scusa che tutti gli altri prendono, non io. Ho fatto un preambolo per fare una panoramica generale per puntualizzare che il 98% di coloro che stanno giudicando QUESTI knicks non san di che parlano e non hanno le informazi ...

    Non condivido il tuo punto. I Knicks hanno nel roster gente che ha interesse a far bene. Contratti in scadenza, reputazione tra gli addetti ai lavori NBA...........
    Il problema non è l'attacco, certo la TPO la fanno male, a volte benino, non c'è fluidità, ci sta, ma il vero problema è la difesa e per quanto mi riguarda non c'entra nulla il singolo. Se vuoi farla bene lo puoi fare a prescindere dal talento individuale basta ruotare come si deve, prendere posizione.......Certo non diventi la prima della NBA e nemmeno la quinta, ma se focalizzati su di essa potrebbero tranquillamente concedere 4/5 punti in meno, fare quelache buona difesa nei finali di gara per invertire la tendenza. Quindi il patetico è rierito a questo settore del gioco dove palesemente non fanno nulla per invertire la tendenza.

  • Marat 28/12/2014, 14.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 14:46 )

    * Non è vero che I giocatori sanno dove andare...

    Io credo tu giustamente, dopo anni di caos, veda l'arrivo di Jackson come sinonimo di progetto e quindi, di una crescita, lenta o veloce che sia, ma comunque di una crescita, e, difenda a spada tratta ogni attacco a Phil (che poi non è nemmeno tale). Ancora però non capisco una cosa, come mai i Knicks ad oggi, per come stanno in campo, non possano essere definiti patetici, malmessi in campo o qual dir si voglia. Attento al fatto che io, come credo Alert, sto parlando dell'aspetto giocato, non progettuale.

  • blackberry 28/12/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( alert 28/12/2014 @ 14:24 )

    Non so d'accordo. Il sistema era una scusa un mese fa, non oggi. Gli interpreti non saranno perfetti per il giochino voluto da Jackson ma ora sanno cosa fare, dove mettersi. Il problema non è il sistema offensivo ma la difesa che fa ridere. E' inuti ...


    * Non è vero che I giocatori sanno dove andare...



  • blackberry 28/12/2014, 14.44 Mobile
    Citazione ( zampaflex 28/12/2014 @ 14:30 )

    Lo scorso anno con un roster quasi uguale e filosofia di gioco totalmente opposta (attacco e difesa) hanno fatto schifo uguale. Per come sta andando questa stagione tocca persino rimpiangerla. Se alla trentesima partita i play devono ancora richiama ...

    L'anno scorso atttacco e difesa?!?! di che tipo?!?! Allegra?!?!


    La rimpiangiamo?! Certo, facciamo come il tipico atteggiamento dolaniano/isolano/bermaniano: alla prima difficoltà mandiamo in figxa tutto, certo. Via GM, via coach, via tutti...ma dai su...si guarda sempre fino alla punta del naso e poi si tracciano le conclusioni.


    la cosa bella di questo "progetto" per me è che finalmente alle prime difficoltà non si andrà in panic mode e non si utilizzeranno scorciatoie per tappare i buchi (leggasi trade farlocche);già questo per una piazza come i Knicks vuol dire esserre competitivi.

  • blackberry 28/12/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( alert 28/12/2014 @ 14:24 )

    Non so d'accordo. Il sistema era una scusa un mese fa, non oggi. Gli interpreti non saranno perfetti per il giochino voluto da Jackson ma ora sanno cosa fare, dove mettersi. Il problema non è il sistema offensivo ma la difesa che fa ridere. E' inuti ...

    Il SISTEMA quale TPO è una scusa che tutti gli altri prendono, non io. Ho fatto un preambolo per fare una panoramica generale per puntualizzare che il 98% di coloro che stanno giudicando QUESTI knicks non san di che parlano e non hanno le informazioni base necessarie per farlo.


    Nonè vero che I giocatori non sanno dove andare, assolutamente. Spesso si vedono ancora i calderon ricordare alla gente che deve andare in angolo per fare l' "allineamento della difesa" perciò di che parliamo?! Di un coaching staff che non insegna o di gente che non assimila e non capisce una madoxnna?? Oppure ancor meglio di gente che non gli interessa imparare il sistema perchè non gliene viene niente?!?


    Quindi, oltre a non avere gebte di livello per correre questo sistema, hai presentequanto ci voglia ad assimilare e produrre una buona TPO?! Vai a vedere i primi Bulls Jacksoniani quanto ci hanno messo...te lo dico io: 1 anno e mezzo, e avevano Jordan e Pippen non JR e Tim Hardaway JR.


    il problema è difensivo certo, ma tu vedi difensori individuali di livello?! Li vedi?! Vedi verticalita' tra chi e' a roster?! Vedi gente capace di cambiare sui blocchi con piedi e braccia veloci?! Come implementi un sistema difensivo con gente che x caratteristiche basilari non difende?! Non la implementi e tappi la falla utilizzando la cosa più semplice per tutti: difendere l'area dove ci sono tiri a più alta%.


    Se volete darci dei patetici fatelo pure, ma che si abbiano bene a conoscenza gli strumenti per supportare il giudizio.

  • zampaflex 28/12/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 14:12 )

    Per poter dare del PATETICO a una squadra o qualunque altro attributo dispreggiativo, bisogna prima capire e domandarsi se si sa esattamente cosa vuol dire assumere al 100% un SISTEMA, e non una serie di schemi come quasi tutto il mondo NBA e capire ...

    Lo scorso anno con un roster quasi uguale e filosofia di gioco totalmente opposta (attacco e difesa) hanno fatto schifo uguale. Per come sta andando questa stagione tocca persino rimpiangerla. Se alla trentesima partita i play devono ancora richiamare dei giocatori al rispetto delle posizioni non c'è altro da pensare che realizzarne l'assoluta incapacità cestistica.

  • alert 28/12/2014, 14.24
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 14:12 )

    Per poter dare del PATETICO a una squadra o qualunque altro attributo dispreggiativo, bisogna prima capire e domandarsi se si sa esattamente cosa vuol dire assumere al 100% un SISTEMA, e non una serie di schemi come quasi tutto il mondo NBA e capire ...

    Non so d'accordo. Il sistema era una scusa un mese fa, non oggi. Gli interpreti non saranno perfetti per il giochino voluto da Jackson ma ora sanno cosa fare, dove mettersi. Il problema non è il sistema offensivo ma la difesa che fa ridere. E' inutile negare l'evidenza. Tu come team puoi non avere dei difensori alla Butler, alla Noah o alla Howard, ma un sistema difensivo, fatto di rotazioni è possibile implementarlo con chiunque, è solo questione di testa e disciplina. Cosa che ai Knicks latita. Ora di chi è la colpa?
    E' il sistema non adatto ai vari Shump-Melo-Aldrich........è la mancanza di coesione del gruppo, è la mancanza di un coachnig staff all'altezza.... cos'è? Io credo che i Knicks siano mal gestisti, mal allenati e in preda ad una crisi di panico. Qui c'è gente che deve lottare per il rinnovo, hanno bisogno di sollevare la testa dalla sabbia perchè salvo Melo gli altri sono alla porta, pronti per essere ceduti e nonostante questo inanellano sconfitte a palla.

  • blackberry 28/12/2014, 14.12 Mobile
    Citazione ( alert 28/12/2014 @ 13:52 )

    La prendi troppo sul personale. I Knicks, classifica alla mano, sono patetici. Sono a livello Sixers che hanno iniziato la stagione con un roster con 7/8 non scelti al draft. Quindi al di là degli infortuni non dovevano ritrovarsi con 5 w e 27 sconf ...

    Per poter dare del PATETICO a una squadra o qualunque altro attributo dispreggiativo, bisogna prima capire e domandarsi se si sa esattamente cosa vuol dire assumere al 100% un SISTEMA, e non una serie di schemi come quasi tutto il mondo NBA e capire cosa ne deriva in termini di adeguamento ad esso sia a livello di temp di adattamento, che di comprensione e convincimento degli interpreti a credere in quel sistema, sperando che lo vedano come un vantaggio. Fatto questo, bisogna domandarsi se il materiale umano a disposizione è adeguato sia a livello offensivo che difensivo per eseguire bene questo sistema, con annesse valutazioni dei singoli giocatori in base alle caratteristiche psico-fisiche.


    una volta informati e risposti su tutto ciò, si capirà che in questa specifica situazione è complicato andare ai PO, che si sia 5-27 o 10-22, infortuni o meno che non ritengo un attenuante.


    Detto che "il sistema", visto che qui si punta sempre il dito sul "gioco espresso" è l'ultimo dei problemi, ergo la TPO è un falso problema, è solo uno strumento utile e facile da utiizzare come fosse un asso di briscola per tutti per sovrappesare e ingigantire una situazione di rebuilding, che come tale passa da situazioni come quella che stiamo vivendo noi adesso.


    E perciò il problema di essere 5-27 piuttosto che 12-20 è solo materiale da gogna per la stampa newyorkese.


    Il più pessimista avrebbe pensato ai knicks 2014/2015 senza Melo e 0-32. Perciò ci siamo.

  • Hawksfan97 28/12/2014, 13.52

    melo ultimamente sta giocando molto bene , sono molto contento per collison, non capisco perchè i kings vogliano prendere williams al suo posto

  • alert 28/12/2014, 13.52
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 13:26 )

    Aldilà che sono serenissimo, ognuno può pensare e scrivere quello che vuole, figuriamoci, anzi. E naturalmente, di conseguenza, un tifoso knicks che perde ore e ore per postare o scrive un articolo intero per spiegare la situazione knicks in mani ...

    La prendi troppo sul personale. I Knicks, classifica alla mano, sono patetici. Sono a livello Sixers che hanno iniziato la stagione con un roster con 7/8 non scelti al draft. Quindi al di là degli infortuni non dovevano ritrovarsi con 5 w e 27 sconfitte. Non è accettabile. Riguardo la gara di ieri, vanno elogiati perchè non hanno mai mollato avendo addirittura la chance di vincere. Tornando alla definizione patetici, direi che è giusto. Neanche il più pessimista avrebbe pensato ad un record del genere e con un gioco che è pessimo, senza difesa, senza intensità se non legata alla persona. Questo non può essere giustificato. Per cui usare patetico, ridicoli........non è affatto esagerato, senza dimenticare che sono ad est.

  • Marat 28/12/2014, 13.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 13:26 )

    Aldilà che sono serenissimo, ognuno può pensare e scrivere quello che vuole, figuriamoci, anzi. E naturalmente, di conseguenza, un tifoso knicks che perde ore e ore per postare o scrive un articolo intero per spiegare la situazione knicks in mani ...

    Mi sembrava di essere stato chiarissimo, in caso contrario mi scuso. Intendevo dire, l'aggettivo patetico riferito ai Knicks, ora come ora, per come stanno in campo, non mi sembra così fuori luogo. Dato che hai sicuramente più conoscenza di me e, come hai scritto, perdi ore a scrivere post sulla situazione attuale, ero curioso di sapere come mai considerassi l'epiteto così inadatto.

  • blackberry 28/12/2014, 13.26 Mobile
    Citazione ( Marat 28/12/2014 @ 13:20 )

    Sinceramente mi sembra tu ti stia scaldando senza motivo, io non metto in dubbio i piani a lungo termine dei 'Bockers, tutt'altro, penso solo che l'aggettivo patetici, o per essere più eleganti, sconclusionati non mi sembra inadeguato come vuoi far ...

    Aldilà che sono serenissimo, ognuno può pensare e scrivere quello che vuole, figuriamoci, anzi. E naturalmente, di conseguenza, un tifoso knicks che perde ore e ore per postare o scrive un articolo intero per spiegare la situazione knicks in maniera lucida e esplicativa, non limitandosi ad un banale "nyk patetici" senza arte ne' parte, ha tutto il diritto di controbattere. Non ci vedo niente di strano. Non capisco dove vuoi andare a parare.


  • Marat 28/12/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 13:09 )

    Hai una vaga idea di cosa sta succedendo attualmente ai Knicks e il perché sta succedendo? No, certo che no, altrimenti PATETICO sapresti anche tu che non è la definizione giusta. Trovala tu quella giusta, io mi sto concentrando a vedere dove ...

    Sinceramente mi sembra tu ti stia scaldando senza motivo, io non metto in dubbio i piani a lungo termine dei 'Bockers, tutt'altro, penso solo che l'aggettivo patetici, o per essere più eleganti, sconclusionati non mi sembra inadeguato come vuoi far sembrare, considerando che la squadra ha attualmente un 5-27 ad est, con un roster non da PO ma nemmeno così terrificante come dice il record. Concludo dicendo che a me o a chiunque altro possono sembrare patetici (o magnifici) checché ne pensi tu, perché potrebbero suscitare quello o quell'altro sentimento vedendoli in campo, tutto qua.

  • alert 28/12/2014, 13.10

    La più brutta vittoria dei Kings in questa stagione. Roba da ulcera. Non si può dare ai Knicks, questi Knicks, la chance di vincere la gara! DMC non DOVEVA assolutamente tenere la palla in mano e tentare un passaggio al play in mezzo all'area. Non va. DOVEVA darla a Collison, mettersi in post per riceverla, non fare il play. Capisco che ha delle doti non comuni ma non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere. Aldrich sublime, ha fatto vedere i sorci verdi a DMC, che va detto non era al 100%
    Knicks bravi a rimanere in gara, ci hanno provato, se li si critica in questa gara, allora faccio fatica a capirlo. Erano destinati alla sconfitta, i Kings potevano congelarla invece con Aldrich, Melo e Larkin hanno fatto una gran rimonta. Gli va dato atto che non hanno mollato mai.
    Tornando ai Kings, non trovo piacere nel vedere questo tipo di gare. Difesa assente, battuti troppo facilmente in 1vs1 e rotazioni ad intermittenza. Mi auguro che il coaching staff riveda la gara e faccia le dovute considerazioni.

    Bello il duello Gay-Melo.

  • blackberry 28/12/2014, 13.09 Mobile
    Citazione ( Marat 28/12/2014 @ 13:05 )

    Ma scusa, con tutto il rispetto possibile, patetici ti sembra così inadeguato come aggettivo? Come li definiresti? Volonterosi studenti della TPO?

    Hai una vaga idea di cosa sta succedendo attualmente ai Knicks e il perché sta succedendo? No, certo che no, altrimenti PATETICO sapresti anche tu che non è la definizione giusta.


    Trovala tu quella giusta, io mi sto concentrando a vedere dove si vuole arrivare e i modi per arrivarci. Gli aggettivi trovateli voi.

  • Marat 28/12/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 12:35 )

    Io ad analizzarli in maniera lucida e obiettiva dandomi sempre delle risposte e trovando le cause ai singoli problemi ce la faccio sempre, per cui...

    Ma scusa, con tutto il rispetto possibile, patetici ti sembra così inadeguato come aggettivo? Come li definiresti? Volonterosi studenti della TPO?

  • Alex192 28/12/2014, 12.42

    Avanti così! #LoseMoreForOkafor

  • Marco46 28/12/2014, 12.37

    18 di Aldrich in 24 minuti ? DOMINIO!.

  • blackberry 28/12/2014, 12.35 Mobile
    Citazione ( sawec85 28/12/2014 @ 12:31 )

    analizzare i nyk e come voler ascoltare 8ore di ZICHICHI e i sui raggi cosmici.... INUTILE !!!!!!!!! e INCAPIBILE..... ps, io la partita mica lo vista,si sapeva che perdeva e BASTA....ciò che hanno in mente lo sanno solo loro,sicuramente non sono i ...

    Io ad analizzarli in maniera lucida e obiettiva dandomi sempre delle risposte e trovando le cause ai singoli problemi ce la faccio sempre, per cui...

  • sawec85 28/12/2014, 12.31
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 12:18 )

    Quoto. Non ho la minima voglia di contribattere in altra maniera a uno che analizza una partita e sottointende un analisi generale dei knicks scrivendo "nyk patetici" PATETICO. a dir poco.

    analizzare i nyk e come voler ascoltare 8ore di ZICHICHI e i sui raggi cosmici....
    INUTILE !!!!!!!!! e INCAPIBILE.....
    ps, io la partita mica lo vista,si sapeva che perdeva e BASTA....ciò che hanno in mente lo sanno solo loro,sicuramente non sono i playoff

  • LelouchViBritannia Account Verificato 28/12/2014, 12.18 Mobile

    Io era le 5 di mattina che mi sono coricato speravo in un regalo..mi sbagliavo....

Pagina di 2