Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/12/2014, 11.22

Butler è una macchina da punti, i Bulls battono i Pelicans

107-100 il finale

NBA
I Bulls vincono la sesta gara in fila sconfiggendo i Pelicans 107-100.

Per Chicago 33 di Butler, 19 di Rose, 13 di Brooks, 12 di Gibson con 10 rimbalzi e 10 di Mirotic.

Per i Pelicans 29 di Davis con 11 carambole, 26 di Evans, 19 di Holiday e 13 di Anderson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 19.48 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 19:38 )

    nn ho visto tantissime partite su butler ho visto sopratutto i canestri, ma nn la difesa.... ipotizzo quindi....probabilmente, anzi sicuramente, il maggior usg% lo porta a spendere molte più energie in attacco, e sui 40 minuti questo può incidere, ...

    Per i punti subiti dobbiamo anche contare il pace diverso rispetto all'anno scorso, mi sembra che i tiri tentati dall'avversario siano più o meno gli stessi

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 19.47 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 19:38 )

    nn ho visto tantissime partite su butler ho visto sopratutto i canestri, ma nn la difesa.... ipotizzo quindi....probabilmente, anzi sicuramente, il maggior usg% lo porta a spendere molte più energie in attacco, e sui 40 minuti questo può incidere, ...

    Per i punti subiti dobbiamo anche contare il pace diverso rispetto all'anno scorso, mi sembra che i tiri tentati dall'avversario siano più o meno gli stesso

  • dariosk 28/12/2014, 19.38
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 19:00 )

    Dario c'è una cosa che ti volevo chiedere da un po' di tempo, la % di quando un giocatore è marcato da Butler si alza del 1,6% rispetto al normale mentre l'anno scorso era -3,2, tu come la spiegheresti? Io avrei 2 spiegazioni, 1 Che ha dovuto mar ...

    nn ho visto tantissime partite su butler ho visto sopratutto i canestri, ma nn la difesa.... ipotizzo quindi....probabilmente, anzi sicuramente, il maggior usg% lo porta a spendere molte più energie in attacco, e sui 40 minuti questo può incidere, ancor di più se come credo l'esterno più pericoloso lo prende quasi sempre lui....in generale molti dicono che la difesa bulls è in calo, e guardando ai numeri è anche vero, ma io nn mi preoccuperei più di tanto, alla fine lo schema è sempre quello e quando forzi gli avversari a quasi 30 mid range per game e concedi poco sottocanestro, il più è fatto.... quel tipo di stats individuale che citi tu non so fino a che punto è indicativa, nel senso che tiene conto della percentuale concessa solo quando il giocatore che tu marchi tira.....e tutte le volte che lo forzi a passare la palla dove le mettiamo? come tutte le stats ti dice qualcosa, ma non tutta la storia....

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 14:21 )

    dico schiacciata per dire che una volta quando attaccava se lo mangiava il ferro, ora per forza di cose è meno deciso ad arrivare fino in fondo, nn deve essere facile con tutta quella pressione, alla fine il mio è più un rimpianto per non poter pi ...

    Dario c'è una cosa che ti volevo chiedere da un po' di tempo, la % di quando un giocatore è marcato da Butler si alza del 1,6% rispetto al normale mentre l'anno scorso era -3,2, tu come la spiegheresti? Io avrei 2 spiegazioni, 1 Che ha dovuto marcare molte più volte le SG più piccole rispetto alle SF e 2 che sul P&R mentre bozzer usciva di più e quindi tirava di più il bloccante o il giocatore sul lato debole mentre se tirava il suo uomo aveva boozer addosso e aveva una % minore a quest'anno dove pau rimane in area cercando i mid range. Tu che ne pensi?

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 17.07 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 14:21 )

    dico schiacciata per dire che una volta quando attaccava se lo mangiava il ferro, ora per forza di cose è meno deciso ad arrivare fino in fondo, nn deve essere facile con tutta quella pressione, alla fine il mio è più un rimpianto per non poter pi ...

    Si si, io ho altre 3 speranze però 2 sono infortunata a l'altro è injoury prone... Ah hai visto Bulls - blazers?

  • David 28/12/2014, 16.49

    SBEEEEEEEEEEM!!! Qua e' tanta Chicago, sempre piu' Chicago. I primi due mesi si stavano conoscendo (tanto e' cambiato, da Rose a Gasol a una panchina brand new), ma stanno arrivando ad essere il vecchio buon rullo da vittorie. Ole'. E all'insegna del segnare punti, awesome pure per lo spettacolo :)

  • Vincredible 28/12/2014, 14.51
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 14:00 )

    nn ho mica detto che sta gestendo male i possessi decisivi, solo che 'questo' rose non potrà fare sempre 7 su 8 da 5 metri o con quei floater assurdi che ha messo di recente, sono tiri che alla lunga escono più che entrare.....la prima schiacciata ...

    Per me è tutta una questione di fiducia nelle proprie gambe.Ricordo in presesason due mesi fa contro i Cavs ha fatto una partita delle sue vecchie con una penetrazione dopo l'altra.D'accordo che era preseason ma i movimenti c'erano quindi non credo non sia più in grado di farli.Solo che poi ha avuto una noia muscolare e una scavigliata.Ai livelli dell 2011 non credo ci tornerà ma se trova prima la condizione poi la fiducia può amdarci vicino più avanti nella stagione.O almeno spero!

  • iColas7 28/12/2014, 14.40 Mobile

    Bella partita, è arrivata la sesta vittoria di fila e adesso possiamo chiudere il 2014 in bellezza ad Indiana e con Brooklyn. Benissimo Butler, veramente una garanzia. Anche io mi chiedo come sia stato possibile un cambiamento del genere nella metà campo offensiva. In difesa è sempre stato forte, ma lo scorso anno mi ricordo che dicevamo che arrivava stanco sotto canestro e spesso sbagliava cose facili. Se dovesse continuare su questi livelli credo che la vera aggiunta sia lui rispetto allo scorso anno. Noto poi con piacere che Gasol sta selezionando maggiormente i suoi tiri, inizialmente aveva percentuali non eccelse e tendeva troppo a giocare 1 vs 1. Adesso siamo migliorati molto nel giro della palla e nella selezione dei tiri, se procediamo così ci divertiremo, e penso che quantomeno entreremo nella top 3 ad est. Gibson non lo scambierei mai, la fortuna di quest'anno sta nell'avere 4 lunghi che giocherebbero titolari senza problemi in più della metà delle franchigie. Snell malissimo, addirittura peggiorato rispetto allo scorso anno, Moore invece mi ha sorpreso, adesso sceglierei tutta la vita lui rispetto a Kirk.

  • dariosk 28/12/2014, 14.21
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 14:18 )

    La prima la fece contro la Finlandia ;)

    dico schiacciata per dire che una volta quando attaccava se lo mangiava il ferro, ora per forza di cose è meno deciso ad arrivare fino in fondo, nn deve essere facile con tutta quella pressione, alla fine il mio è più un rimpianto per non poter più vedere quel rose, che era la cosa più vicina a kd e lbj che ho visto negli ultimi anni

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 14.18 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 14:00 )

    nn ho mica detto che sta gestendo male i possessi decisivi, solo che 'questo' rose non potrà fare sempre 7 su 8 da 5 metri o con quei floater assurdi che ha messo di recente, sono tiri che alla lunga escono più che entrare.....la prima schiacciata ...

    La prima la fece contro la Finlandia ;)

  • dirkmavsemilano 28/12/2014, 14.16
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 14:00 )

    nn ho mica detto che sta gestendo male i possessi decisivi, solo che 'questo' rose non potrà fare sempre 7 su 8 da 5 metri o con quei floater assurdi che ha messo di recente, sono tiri che alla lunga escono più che entrare.....la prima schiacciata ...

    quoto, purtroppo

  • IlMastro 28/12/2014, 14.07
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 13:58 )

    Taj taj, non lo vorrei mai vedere lontano dalla windy city ma se nikoletto è questo insieme a Dunleavy per un esterno e un RIM protector (deng-birdman ex) ci potrebbe anche stare ma conoscendo i lunghi di Chicago avrei molta paura.

    Gibson per un Morris e Plumlee....perfetto!

  • Theshooter 28/12/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 14:00 )

    nn ho mica detto che sta gestendo male i possessi decisivi, solo che 'questo' rose non potrà fare sempre 7 su 8 da 5 metri o con quei floater assurdi che ha messo di recente, sono tiri che alla lunga escono più che entrare.....la prima schiacciata ...

    Forse non si sente ancora sicuro

  • dariosk 28/12/2014, 14.00
    Citazione ( Vincredible 28/12/2014 @ 13:55 )

    C'è da sottolineare che Rose nel 2010-2011 rappresentava il 60% dell'attacco dei Bulls, con responsabilità più limitate per Deng e Boozer.Ora che Butler è esploso e c'è un ottimo attaccante come Gasol, oltre ai vari Mirotic e Brooks, tutta gente ...

    nn ho mica detto che sta gestendo male i possessi decisivi, solo che 'questo' rose non potrà fare sempre 7 su 8 da 5 metri o con quei floater assurdi che ha messo di recente, sono tiri che alla lunga escono più che entrare.....la prima schiacciata l'ha fatta ieri se nn sbaglio....il vecchio rose faceva tremare le difese, questo è un play sicuramente sopra la media, ma nn uno che può aspirare ai livelli del vecchio rose....magari ci ritorna a quei livelli, io ne sarei solo contento perchè era esaltante, ma per quel che ho visto io è ancora abbastanza lontano....

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 13:54 )

    il green di okc è un conto, questo green è un altro.... spero che abbiate pagato già il conto agli infortuni, vorrei vedere la squadra al completo ai playoff...e magari poi finalmente scambiate gibson, pagherei per vederlo giocare 32-35 minuti a s ...

    Taj taj, non lo vorrei mai vedere lontano dalla windy city ma se nikoletto è questo insieme a Dunleavy per un esterno e un RIM protector (deng-birdman ex) ci potrebbe anche stare ma conoscendo i lunghi di Chicago avrei molta paura.

  • Theshooter 28/12/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parsons al secondo giro , thomas alla 60

  • Hawksfan97 28/12/2014, 13.56

    jimmy fa davvero paura è immarcabile tra le top 3 guardie a est

  • Vincredible 28/12/2014, 13.55 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 13:09 )

    forse io esagero a rivoler vedere il vero d-rose, ma questo nn mi sembra ancora su quel livello, ho visto quella contro toronto e questa di ieri, anche contro i drake ha dominato ma facendo qualcosa come 7 su 8 dai 5/6 metri...butler e mirotic sono e ...

    C'è da sottolineare che Rose nel 2010-2011 rappresentava il 60% dell'attacco dei Bulls, con responsabilità più limitate per Deng e Boozer.Ora che Butler è esploso e c'è un ottimo attaccante come Gasol, oltre ai vari Mirotic e Brooks, tutta gente con punti nelle mani non è più necessario che Rose cerchi sempre la penetrazione (cosa che comunque si è visto che è ancora in grado di fare), ma può lasciare attaccare anche i compagni.Sottolineo che comunque tutti i possessi chiave delle partite continuano a passare dalle sue mani, e finora li sta gestendo ottimamente.

  • dariosk 28/12/2014, 13.54
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 13:50 )

    Io non sono un suo grande fan però mi sembra l'unico giocatore sul mercato con quelle caratteristiche, thibo dovrebbe fargli capire il suo ruolo ma io ci scommerterei, mi sembra che thibo lo abbia già avuto a Boston vero? O era a okc? By The way n ...

    il green di okc è un conto, questo green è un altro.... spero che abbiate pagato già il conto agli infortuni, vorrei vedere la squadra al completo ai playoff...e magari poi finalmente scambiate gibson, pagherei per vederlo giocare 32-35 minuti a sera in una squadra tipo phoenix....

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 13:46 )

    su green io passerei, nella sua mente crede di esser diventato uno scorer, e non c'è niente di più pericoloso per rovinare uno spogliatoio....lo preferivo di gran lunga a okc, con i Celtics ha una SCOSTANZA di rendimento assurda, tipo 12 su 20 dal ...

    Io non sono un suo grande fan però mi sembra l'unico giocatore sul mercato con quelle caratteristiche, thibo dovrebbe fargli capire il suo ruolo ma io ci scommerterei, mi sembra che thibo lo abbia già avuto a Boston vero? O era a okc? By The way neanche Dunleavy è il più costante della NBA, anzi ...

  • dariosk 28/12/2014, 13.47
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 13:23 )

    Rose quasi certamente non tornerà quello vecchio che teneva la difesa sotto pressione tutta la partita, ma nelle ultime partite sembra che abbia capito quando dover attaccare e quando no, non so se hai visto la partita a DC, ultimo quarto solo flott ...

    che poi butler non può fare minuti da tre con due piccoli? io uno con il tiro di dunleavy lo vorrei sempre, anche se nn segna costringe comunque le difese a marcarlo e apre spazi per gli altri

  • dariosk 28/12/2014, 13.46
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 13:23 )

    Rose quasi certamente non tornerà quello vecchio che teneva la difesa sotto pressione tutta la partita, ma nelle ultime partite sembra che abbia capito quando dover attaccare e quando no, non so se hai visto la partita a DC, ultimo quarto solo flott ...

    su green io passerei, nella sua mente crede di esser diventato uno scorer, e non c'è niente di più pericoloso per rovinare uno spogliatoio....lo preferivo di gran lunga a okc, con i Celtics ha una SCOSTANZA di rendimento assurda, tipo 12 su 20 dal campo una sera, 2 su 18 quella dopo, e così via....

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 13.23 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/12/2014 @ 13:09 )

    forse io esagero a rivoler vedere il vero d-rose, ma questo nn mi sembra ancora su quel livello, ho visto quella contro toronto e questa di ieri, anche contro i drake ha dominato ma facendo qualcosa come 7 su 8 dai 5/6 metri...butler e mirotic sono e ...

    Rose quasi certamente non tornerà quello vecchio che teneva la difesa sotto pressione tutta la partita, ma nelle ultime partite sembra che abbia capito quando dover attaccare e quando no, non so se hai visto la partita a DC, ultimo quarto solo flotter a differenza di Toronto dove vedendo che gli entravano i mid range ha deciso di non rischiare ad attaccare. Un Rose così che da un contributo costante durante tutta la partita ma non eccessivo eccellendo solo nel quarto credo sia il compromesso migliore che si possa chiedere visto quelle ginocchia. Butler e Mirotic veramente ottimi ma la forza di questi Bulls è la lunghezza, 4 lunghi titolari, 3 PG ottime che possono anche giocarne 2 insieme, Butler da MVP, Moore che sta facendo benissimo con l'infortunio di Kirk, gli unici aspetti che cercherai di migliorare è l'avere un solo stopper sugli esterni e giocare in 4 nel quintetto titolare visto che Dunleavy è un fantasma (oggi Tom ha provato miro qualche minuto da 3 tanto che è esasperato e nell'ultimo quarto si è giocato con Moore), io personalmente chiamerei Boston per green proponendo Dunleavy-snell(grandissima delusione)- e scelta(e).

  • dariosk 28/12/2014, 13.09
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 12:50 )

    "Too big, too strong, too fast, too good!" Derrick Rose #NBABallot https://t.co/NDvqpKfwwE

    forse io esagero a rivoler vedere il vero d-rose, ma questo nn mi sembra ancora su quel livello, ho visto quella contro toronto e questa di ieri, anche contro i drake ha dominato ma facendo qualcosa come 7 su 8 dai 5/6 metri...butler e mirotic sono esaltanti a dir poco e quindi potrebbe bastare anche questa versione di rose, ma quello vero era un'altra cosa imo....tu che ne pensi?

  • Vnereandthunder 28/12/2014, 13.07 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 13:01 )

    Esclusivamente no però limitare tutto al contract year anche no

    Non ho detto che è tutto merito del contract year... ma che sto cambio di atteggiamento perchè è innegabile che ci sia stato un po'mi puzza.

  • YeahDude 28/12/2014, 13.02
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 12:50 )

    "Too big, too strong, too fast, too good!" Derrick Rose #NBABallot https://t.co/NDvqpKfwwE

    Stranamente da quando è tornato a sembrare il Rose di un tempo, non leggo più insulti vari

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 13.01 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 28/12/2014 @ 12:58 )

    Bah... che questo cambio radicale di atteggiamento sia dovuto esclusivamente al diverso modo di attaccare dei Bulls, mi pare strano... però se lo dici tu.

    Esclusivamente no però limitare tutto al contract year anche no

  • Vnereandthunder 28/12/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 12:54 )

    Calma calma, c'è una bella differenza tra l'attacco di questi Bulls e quelli dell'anno anno scorso, l'anno scorso era costretto a prendersi certi tiri di merda, quest'anno si corre molto di più, ci sono passatori molto migliori e thibo ha Capito ch ...

    Bah... che questo cambio radicale di atteggiamento sia dovuto esclusivamente al diverso modo di attaccare dei Bulls, mi pare strano... però se lo dici tu.

  • pisto123 28/12/2014, 12.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì, tanti buoni... lo stesso Tobias Harris che andò intorno alla 20... e anche Klay Thompson alla 11, visto oggi, direi che è un "discreto" furto...

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 12:52 )

    Ci manca solo non lo teniate... Piuttosto stretcho Rose, ma Butler lo tengo.

    Io ho paura del Dunleavy che abbiamo come proprietario.

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 12.54 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 28/12/2014 @ 12:47 )

    Certo che però fa rabbia sta cosa, o almeno, a me fa rabbia... lo scorso anno offensivamente parlando non era nemmeno lontanamente questo... nel contract year invece si è ricordato improvvisamente come si attacca.... Bah!

    Calma calma, c'è una bella differenza tra l'attacco di questi Bulls e quelli dell'anno anno scorso, l'anno scorso era costretto a prendersi certi tiri di merda, quest'anno si corre molto di più, ci sono passatori molto migliori e thibo ha Capito che deve giocare in post

  • blackberry 28/12/2014, 12.52 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 28/12/2014 @ 12:50 )

    Tu veramente vuoi un giocatore che ha fatto 4 falli in 3 quarti, e che gioca negli stessi spazi di melo? Guarda sono buono e me lo tengo io.

    Ci manca solo non lo teniate...


    Piuttosto stretcho Rose, ma Butler lo tengo.

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 12.51 Mobile

    Chicago Bulls Jimmy Butler is averaging 26.3 PPG, 7.2 RPG, 3.5 APG, 1.5 BPG, 51.5% FG, 36.4% 3PT over the last 6 games.

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 12.51 Mobile

    Chicago Bulls Derrick Rose is averaging 21.9 PPG, 4.3 APG, 50% FG, 29.2 MPG over the last 8 games. Averaging 27.0 PPG. 5.3 APG per 36 mins.

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 12.51 Mobile

    Chicago Bulls Nikola Mirotic is averaging 13.8 PPG, 5.8 RPG, 61.9% 3PT, 18.8 MPG over the last 5 games. 26.4 PPG, 11.1 RPG per 36 mins.

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 12.50 Mobile

    "Too big, too strong, too fast, too good!" Derrick Rose #NBABallot [ link ]

  • BrunoforBulls21 28/12/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 11:44 )

    Io, per non sbagliarmi, il 01/07/2015 mi presneterei a casa sua con una bella offerta di max in mano. Poi che i Bulls pareggino o meno non importa, ma non si può non presentargliela. Straordinario. 48 minuti di attacco e di difesa senza freno. Un ...

    Tu veramente vuoi un giocatore che ha fatto 4 falli in 3 quarti, e che gioca negli stessi spazi di melo? Guarda sono buono e me lo tengo io.

  • Vnereandthunder 28/12/2014, 12.47 Mobile

    Certo che però fa rabbia sta cosa, o almeno, a me fa rabbia... lo scorso anno offensivamente parlando non era nemmeno lontanamente questo... nel contract year invece si è ricordato improvvisamente come si attacca.... Bah!

  • elmighe 28/12/2014, 12.47 Mobile

    Quanto è il massimo salariale che può avere butler a fine anno??

  • postbasso 28/12/2014, 12.39 Mobile

    Questo ragazzo ha la scritta "massimo salariale" scritta in fronte quando gioca quest'anno

  • Vincredible 28/12/2014, 12.37 Mobile

    Bel risultato, oggi me la guardo, voglio vedere il dominio di Jimmy!

  • pisto123 28/12/2014, 12.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero... un draft alla fine sorprendente, con alcune delle prime chiamate che hanno deluso (o comunque non sono ancora completamente venuti fuori) e molti scelti nelle retrovie che stanno facendo onde...

  • BaraondaBiancorossa 28/12/2014, 12.11 Mobile

    Date un max a questo ragazzo!

  • Laker4eva 28/12/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 11:44 )

    Io, per non sbagliarmi, il 01/07/2015 mi presneterei a casa sua con una bella offerta di max in mano. Poi che i Bulls pareggino o meno non importa, ma non si può non presentargliela. Straordinario. 48 minuti di attacco e di difesa senza freno. Un ...

    Sante parole, questo ogni anno migliora e sta diventando devastante

  • Lakersthebest 28/12/2014, 11.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/12/2014 @ 11:44 )

    Io, per non sbagliarmi, il 01/07/2015 mi presneterei a casa sua con una bella offerta di max in mano. Poi che i Bulls pareggino o meno non importa, ma non si può non presentargliela. Straordinario. 48 minuti di attacco e di difesa senza freno. Un ...

    Amen!

  • blackberry 28/12/2014, 11.44 Mobile

    Io, per non sbagliarmi, il 01/07/2015 mi presneterei a casa sua con una bella offerta di max in mano. Poi che i Bulls pareggino o meno non importa, ma non si può non presentargliela.


    Straordinario. 48 minuti di attacco e di difesa senza freno. Una macchina.

  • SunSeven 28/12/2014, 11.42 Mobile

    Ero scettico sul fatto che meritasse il max, ma mi ha smentito alla grandissima. Super giocatore che merita l'ASG e il MIP.

  • Lakersthebest 28/12/2014, 11.42 Mobile

    Grande Jimmy LA ti aspetta noi non siamo tacagni come il tuo proprietario domanda quello che vuoi e Mitch te lo darà!

  • BullsMyReligion 28/12/2014, 11.38 Mobile

    E diamogli ste max e facciamola finita!!

  • milanoandwarriors 28/12/2014, 11.24

    Butler è una bestia PUNTO non si discute nemmeno. Ce ne sono pochi cosi giovani e cosi bravi sui due lati del campo, ma veramente pochi. Questo merita il max senza se e senza ma, a prescindere dal fatto che lo prendano altri che non lo meritano (ehm ehm parsons e hayward). Jimmy fisso per #NBABallot