Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/12/2014, 10.55

I Rockets del neo arrivo di Smith vincono in casa dei Grizzlies

117-111 il finale dopo un overtime

NBA
Gli Houston Rockets del neo acquisto Josh Smith vincono in casa dei Grizzlies 117-111 dopo un overtime.
Subito ottimo all’esordio Josh Smith che, uscito dalla panchina, ha chiuso con 21 punti ed 8 rimbalzi tirando 9 su 21 dal campo. Per i Rockets anche 15 di Ariza, 6+11 di Howard, 32+8+10 di Harden e 13 di Brewer.

Per i Grizzlies 10 di Allen, 29 di Gasol, 11 di Conley, 17 di Udrih, 14 di Pondexter e 10 di Carter.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 70 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 27/12/2014, 22.15
    Citazione ( Anubi 27/12/2014 @ 21:09 )

    Opinabile, per me siamo gia in troppi, al massimo butterei fuori Red, che vada a tifare i Kings del suo amato DMC e che si faccia le fantacagate per loro!

    Ti voglio bene anch'io Mim xD

  • rockets 27/12/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai raga che la comunity cresce

  • PainkillerPK 27/12/2014, 21.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Formalità archiviate,cosa ne pensi?il roster lo lasceresti così?Per me siamo ultra-competitivi,ma si può sempre migliorare..la concorrenza ad ovest è spietata..

  • PainkillerPK 27/12/2014, 21.17

    Ho* sorry

  • PainkillerPK 27/12/2014, 21.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Beh anch'io sono sorpreso...tra l'altro o amici che seguono solo il calcio e al massimo conoscono MJ per Space Jam e le pubblicità...pensa un pò come mi sentivo solo...

  • PainkillerPK 27/12/2014, 21.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Thnx!Mi pare di essere in buona compagnia,ne ho già intravisti alcuni oltre te(Anubi e Rednation immagino) WE ARE THE RED NATION!!

  • Anubi 27/12/2014, 21.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Opinabile, per me siamo gia in troppi, al massimo butterei fuori Red, che vada a tifare i Kings del suo amato DMC e che si faccia le fantacagate per loro!

  • PainkillerPK 27/12/2014, 21.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si...dal tempi di Olajuwon...anche se non ho potuto seguire sempre e mi sono perso gli anni di transizione da T-Mac a The beard...

  • PainkillerPK 27/12/2014, 20.23
    Citazione ( Anubi 27/12/2014 @ 17:48 )

    Ahhhhh Beverley... :D con me sfondi una porta apertissima, la FA dopo che arrivo io qui scrivevo che Beverley era un top 5 dei difensori sugli esterni e venivo preso come l'ultimo fesso che scriveva qui dentro... poi in tanti sono saliti sul carro d ...

    Per me un tentativo per Dragic andrebbe fatto;del resto non si può affidare tutto nelle mani di Harden,si rischia di essere prevedibili,un play alternativo ci vorrebbe...senza scaricare il preziosissimo Beverly,i sacrificati in quel caso sarebbero un Jones(che ho sentito torna fra 6 settimane)Papa o Caanan o al massimo Terry ma non credo...qualcosa alla deadline succederà secondo me...

  • pisto123 27/12/2014, 19.50
    Citazione ( Anubi 27/12/2014 @ 19:34 )

    ... e anche da quello di Atlanta, oh non dimentichiamo una cosa, che J-Smoove un roster cosi forte e FORSE completo non l'ha mica mai avuto. Questo e` l'ultimo roster di Atlante con Smith, no perche un discorso e` (non) passarla a Marvin Williams e ...

    In un post "estivo" l'ho definito tecnicamente il 2°/3° violino ideale per una squadra da titolo... ora ha tutto nelle sue mani: anche a rsonale è una chanche che non può permettersi di buttare... decisiva per la sua carriera futura.

  • pisto123 27/12/2014, 19.45
    Citazione ( micmavs 27/12/2014 @ 19:35 )

    Guarda io sono dalla parte di JSmith, penso che il periodo ai Pistons abbia fatto dimenticare a molti cosa sia in grado di fare...mi riferivo di più alla convivenza tra due personalità come quelle in questione.

    Non era riferita a te, era una considerazione più generale.... Quella relativa agli "egos" è un incognita indecifrabile... però su Smith c'è la tendenza a farlo necessariamente passare come lo "scemo del villaggio"... Ne ho visti tanti che quando hanno avuto la chance di vincere, almeno per un periodo, sono diventati un pò "meno scemi" di prima... Noi abbiamo vinto anelli con Steph Jackson o con un Diaw che aveva praticamente smesso di giocare ad esempio...

  • micmavs 27/12/2014, 19.35 Mobile
    Citazione ( pisto123 27/12/2014 @ 19:25 )

    Quello senza dubbio, anche se a mio avviso c'è troppa tendenza a dare per scontato che Smith a un certo punto cominci a sparacchiare e far saltare tutto il sistema di Houston... Non dico che diventi all'improvviso il tuo uomo da selezione di tiro im ...

    Guarda io sono dalla parte di JSmith, penso che il periodo ai Pistons abbia fatto dimenticare a molti cosa sia in grado di fare...mi riferivo di più alla convivenza tra due personalità come quelle in questione.

  • Anubi 27/12/2014, 19.34

    *manca il link all'ultimo roster di Atlanta
    [ link ]

  • Anubi 27/12/2014, 19.34
    Citazione ( pisto123 27/12/2014 @ 19:25 )

    Quello senza dubbio, anche se a mio avviso c'è troppa tendenza a dare per scontato che Smith a un certo punto cominci a sparacchiare e far saltare tutto il sistema di Houston... Non dico che diventi all'improvviso il tuo uomo da selezione di tiro im ...

    ... e anche da quello di Atlanta, oh non dimentichiamo una cosa, che J-Smoove un roster cosi forte e FORSE completo non l'ha mica mai avuto.


    Questo e` l'ultimo roster di Atlante con Smith, no perche un discorso e` (non) passarla a Marvin Williams e un'altro e` (non) passarla ad Ariza-Beverley ecc ecc ecc sugli scarichi, perche anche ieri gli hanno fottuto 2-3 assist gia fatti (uno Brewer, uno Beverley e uno Terry se non ricordo male), ma lui li ha passati e con metri liberi perche la difesa SE penetra uno Smith con DH (ma anche D-MO) DEVE "collassare" dentro, senno se va bene sono 2 liberi o "and 1" se ti va male.


    Cioe bisogna sempre vedere SE vuol mettere la testa apposto pero ho tremendamente fiducia, anche ieri DH quando contava aveva ben smesso di ridere, era li concentrato... risultato 4 su 4 ai liberi dopo i primi pessimi quando incazzzato con il mondo.


    Insomma buoni buonissimi segnali ieri sera.

  • pisto123 27/12/2014, 19.25
    Citazione ( micmavs 27/12/2014 @ 19:08 )

    Sempre che Smith sia d'accordo...

    Quello senza dubbio, anche se a mio avviso c'è troppa tendenza a dare per scontato che Smith a un certo punto cominci a sparacchiare e far saltare tutto il sistema di Houston... Non dico che diventi all'improvviso il tuo uomo da selezione di tiro impeccabile, ma, messo in un contesto potenzialmente vincente, potremmo vedere un giocatore dall'atteggiamento molto diverso da quello di Detroit.

  • micmavs 27/12/2014, 19.08 Mobile
    Citazione ( pisto123 27/12/2014 @ 18:32 )

    Beh, non dimentichiamo che era la prima partita insieme... Alcune situazioni possono essere derivate dalla volontà di coinvolgerlo subito, altre da scarsa conoscenza tra compagni... Mediamente si è andati però in lettura degli accoppiamenti: Howar ...

    Sempre che Smith sia d'accordo...

  • micmavs 27/12/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( grizznation 27/12/2014 @ 18:32 )

    Ci vuole equilibrio nei giudizi. Sento gente che parla di crisi nera X noi (credo che senza due elementi del quintetto ci possa stare di perdere contro bulls cavs e Houston al supplementare, un po' meno con i jazz). E questi sono gli stessi che parla ...

    "Ci vuole equilibrio nei giudizi"...non potrei essere più d'accordo con te.

  • RedNation 27/12/2014, 18.38
    Citazione ( pisto123 27/12/2014 @ 18:32 )

    Beh, non dimentichiamo che era la prima partita insieme... Alcune situazioni possono essere derivate dalla volontà di coinvolgerlo subito, altre da scarsa conoscenza tra compagni... Mediamente si è andati però in lettura degli accoppiamenti: Howar ...

    Si assolutamente.

  • RedNation 27/12/2014, 18.37
    Citazione ( grizznation 27/12/2014 @ 18:32 )

    Ci vuole equilibrio nei giudizi. Sento gente che parla di crisi nera X noi (credo che senza due elementi del quintetto ci possa stare di perdere contro bulls cavs e Houston al supplementare, un po' meno con i jazz). E questi sono gli stessi che parla ...

    Be ma non pensi possa essere un'idea quantomeno interessante PER LA REGULAR SEASON? Per provare a risparmiare un pò di energie magari...comunque io non sarei così severo anche con il front office, Smith è venuto a Houston perché li gli hanno offerto il posto da titolare nel suo ruolo, da voi avrebbe dovuto fare il 3 come ai Pistons o uscire dalla panchina. Alla fine nel recente passato avete fatto qualche buona mossa come firmare VC, prendere Lee per nulla...

  • pisto123 27/12/2014, 18.32
    Citazione ( RedNation 27/12/2014 @ 18:06 )

    Concordo, a parte due/tre volte in cui però gli hanno passato la palla restano tutti fermi ad aspettare (quindi dandogli troppo chiaramente una sorta di via libera), non ha preso brutti tiri. Soprattutto nei due minuti finali dell'ultimo quarto non ...

    Beh, non dimentichiamo che era la prima partita insieme... Alcune situazioni possono essere derivate dalla volontà di coinvolgerlo subito, altre da scarsa conoscenza tra compagni... Mediamente si è andati però in lettura degli accoppiamenti: Howard aveva uno dei più complessi che ci siano in NBA, Smith ne ha avuto uno fisicamente ed atleticamente vantaggioso tutta la sera ed si è andati a sfruttare quella situazione. Poi la normalità vorrà che i tiri di DH siano quasi sempre superiori a quelli di Josh, questo credo sia scontato.

  • grizznation 27/12/2014, 18.32 Mobile

    Ci vuole equilibrio nei giudizi. Sento gente che parla di crisi nera X noi (credo che senza due elementi del quintetto ci possa stare di perdere contro bulls cavs e Houston al supplementare, un po' meno con i jazz). E questi sono gli stessi che parlavano di titolo dopo dieci partite. Quindi calma. Per il resto sta uscendo fuori quelle che è la nostra reale forza. Squadra da sesto/settimo posto ad ovest, senza reali alternative ai due lunghi titolari. C'era josh smith sul mercato e non averlo preso significa che voglia di migliorarsi non c'è (di gente brava ce n'è sempre bisogna al di là dell'adattabilità ad un sistema piuttosto che ad un altro). La cosa preoccupante è che è stato modificato il nostro sistema di gioco, ora si corre e si segna e si difende meno ed ecco che se trovi una giornata storta al tiro perdi con chiunque. A me onestamente questo gioco per noi non piace e penso sia controproducente (e lo dicevo anche quando si vinceva contro chiunque) perché non hai fenomeni quindi o ti sporchi le mani o fai fatica ad arrivare lontano. Spero Joerger possa rivedere qualcosa perché, al di là delle vittorie iniziali la squadra non mi ha mai realmente convinto. Se giochi a chi segna di più contro Jardel Durant westbrook Parker nowitzki e compagnia bella prendi solo delle gran mazzate

  • RedNation 27/12/2014, 18.22
    Citazione ( thebigsleep 27/12/2014 @ 18:20 )

    gliel'ho scritto ma non mi risponde.....magari sono anch'io in ignore :) d'altronde non può ribattere sul dominio di terry e brewer di ieri quindi mi ignora.....

    HAHAHAHA

  • thebigsleep 27/12/2014, 18.20
    Citazione ( RedNation 27/12/2014 @ 18:15 )

    the_big_sleep tagga tu a Mimex un bel "Ah, DOMINIO BREWER e TERRY" xD

    gliel'ho scritto ma non mi risponde.....magari sono anch'io in ignore :) d'altronde non può ribattere sul dominio di terry e brewer di ieri quindi mi ignora.....

  • RedNation 27/12/2014, 18.15

    the_big_sleep tagga tu a Mimex un bel "Ah, DOMINIO BREWER e TERRY" xD

  • RedNation 27/12/2014, 18.15

    True che sperava così tanto di poter postare qualcosa tipo "Ah...via Smith i Pistons vincono, arriva Smith e i Rockets perdono"...andata male ci prova con l'arbitraggio HAHAHAHA

  • RedNation 27/12/2014, 18.13
    Citazione ( PainkillerPK 27/12/2014 @ 14:46 )

    Salve a tutti.Da Rookie appena registrato volevo dire la mia su Smith.Da fan pazzoide dei Rockets ho visto la partita,fino alle 5 A.M. sveglio,e sono rimasto positivamente sorpreso da JSmoove,sul quale avevo molti dubbi..21 tiri possono sembrare tant ...

    Benvenuto.

  • RedNation 27/12/2014, 18.06
    Citazione ( pisto123 27/12/2014 @ 14:21 )

    Beh dai, la prima tripla è sulla sirena del 1° quarto... inoltre credo che nel concetto dell'attacco Rockets 2-3 triple di Joshci stanno tranquillamente, anche se le percentuali non fossero eccelse (ovviamente purchè siano triple di "sistema" e no ...

    Concordo, a parte due/tre volte in cui però gli hanno passato la palla restano tutti fermi ad aspettare (quindi dandogli troppo chiaramente una sorta di via libera), non ha preso brutti tiri. Soprattutto nei due minuti finali dell'ultimo quarto non mi è piaciuto il fatto che Harden non ha praticamente toccato palla (e infatti ci siamo beccati un parziale di 10 a 0), ma ieri credo che nel complesso Smith abbia portato via più tiri ad Howard che ad Harden, e nel caso specifico non penso sia stato un male, anzi.

  • pisto123 27/12/2014, 18.01
    Citazione ( Anubi 27/12/2014 @ 17:48 )

    Ahhhhh Beverley... :D con me sfondi una porta apertissima, la FA dopo che arrivo io qui scrivevo che Beverley era un top 5 dei difensori sugli esterni e venivo preso come l'ultimo fesso che scriveva qui dentro... poi in tanti sono saliti sul carro d ...

    Io, seguendo molto Houston causa un amico d'infanzia vostro tifoso incallito, ho idea che così come siete adesso, a livello di equilibri ci siete: come ti dicevo qualche giorno fa Rondo non lo avrei mai preso... Dragic sembra già più adatto (anche se a Phoenix si è già lamentato più di una volta di dover giocare lontano dalla palla... e da voi sta bene tra le mani del Barba), ma alla fine della stagione vuole i soldi veri... e ripeto, se per arrivarci servisse Beverley, mai nella vita. Pian piano avete rinforzato anche la panchina... Sì, a livello di contenders a mio avviso ci siete decisamente, poi a Ovest può capitare di tutto (a tuttti).

  • Anubi 27/12/2014, 17.49
    Citazione ( pisto123 27/12/2014 @ 17:42 )

    Ho visto oggi la partita... e a mio avviso hai ragione ad essere contentissimo. Memphis è una squadra vera e per voi tante note positive, a partire da un attitudine difensiva ben diversa da quello della passata stagione. Smith in questo aiuterà di ...

    P.S. Memphis squadra vera e nonostante l'assenza di Z-Bo ha giocato alla morte ieri, partita che fai fatica a vedere nei PO ad est come intensita.

  • Anubi 27/12/2014, 17.48
    Citazione ( pisto123 27/12/2014 @ 17:42 )

    Ho visto oggi la partita... e a mio avviso hai ragione ad essere contentissimo. Memphis è una squadra vera e per voi tante note positive, a partire da un attitudine difensiva ben diversa da quello della passata stagione. Smith in questo aiuterà di ...

    Ahhhhh Beverley... :D con me sfondi una porta apertissima, la FA dopo che arrivo io qui scrivevo che Beverley era un top 5 dei difensori sugli esterni e venivo preso come l'ultimo fesso che scriveva qui dentro... poi in tanti sono saliti sul carro da allora, ma continuo a guidarlo io quel carro. Obbiettivo numero uno rinnovo a cifre decenti nella prossima estate, ma da rinnovare immediatamente mentre altri saranno occupati con nomi piu altisonanti di FA tipo Dragic o Rondo.

  • pisto123 27/12/2014, 17.42
    Citazione ( Anubi 27/12/2014 @ 16:01 )

    Sono CON-TEN-TIS-SI-MO della prestazione di ieri della squadra, l'anno scorso o quello prima sta partita la perdevamo sicuro. Memphis ha giocato partita vera da PO ieri, e son sempre una delle 3-4 migliori squadre di sto giochino, che si conoscono a ...

    Ho visto oggi la partita... e a mio avviso hai ragione ad essere contentissimo. Memphis è una squadra vera e per voi tante note positive, a partire da un attitudine difensiva ben diversa da quello della passata stagione. Smith in questo aiuterà di sicuro, come a rimbalzo... Ieri a me è piaciuto anche in attacco: i 21 tiri hanno compensato le poche soluzioni per Howard, alle prese con problemi di falli e molte attenzioni difensive... Sono stati però quasi tutti tiri "nel contesto": ha attaccato l'uomo, concludendo quasi sempre in avvicinamento a canestro, pochissimi i long 2, dei quali ogni tanto tende ad abusare. Lasciando perdere Harden, che è in un'altra dimensione... una nota su Beverley, del quale non si parla mai: è una sorta di "equilibratore", rende la vita durissima a qualunque esterno... e alla fine il suo lo fa anche di là: visto che di soluzioni offensive i Rockets ne hanno, ci penserei davvero due volte a scambiarlo.

  • thebigsleep 27/12/2014, 16.22
    Citazione ( Anubi 27/12/2014 @ 16:01 )

    Sono CON-TEN-TIS-SI-MO della prestazione di ieri della squadra, l'anno scorso o quello prima sta partita la perdevamo sicuro. Memphis ha giocato partita vera da PO ieri, e son sempre una delle 3-4 migliori squadre di sto giochino, che si conoscono a ...

    ieri in effetti abbiamo giocato abbastanza bene recuperando anche uno svantaggio in doppia cifra che non è mai facile contro memphis.....smith ha fatto alcune giocate determinanti ma nei momenti chiave della partita la palla la deve lasciare ad harden.....imho mcfail ha fatto anche delle rotazione decenti considerando anche i problemi di falli di howard.....dorsey ha giocato solo esclusivamente (almeno spero) per i problemi di fallo di DH.....kostas mi sa che non era al 100%....shved fa veramente schifo (canaan?).....e per finire brewer e terry DECISIVI nel parziale che abbiamo fatto nell'ultimo quarto.....inoltre io andre ai PO con questa squadra senza fare altre trade per arrivare a dragic.....

  • Anubi 27/12/2014, 16.01

    Sono CON-TEN-TIS-SI-MO della prestazione di ieri della squadra, l'anno scorso o quello prima sta partita la perdevamo sicuro.
    Memphis ha giocato partita vera da PO ieri, e son sempre una delle 3-4 migliori squadre di sto giochino, che si conoscono a memoria e giocano uno dei basket piu "sporchi" della lega, ottimo banco di prova.
    Note positive:
    -Harden (oramai non ci sono piu parole)
    -J-Smoove che si e` integrato benissimo e fin da subito nei NON schemi de LA MERDA, 21 tiri sono tanti? sono pochi? Non lo so non c'e` una regola, 3-4 tiri sono stati in&out e sopratutto se ho Jash Smith e difensivamente contro ho Leuer o VC (il 26 gennaio sono 38) DEVE prendersi quei tiri e sopratutto non se li e` presi "da solo" ma tanti glieli ha proprio paddati il barba da prendersi, davvero contentissimo del debutto, tra l'altro entra J-Smoove e i primi 3 tiri in penetrazione di Memphis sono tutti jumper con parabola modificata per evitare la stoppata, risultato 3 fuori. +/- +15 alla prima, non male su una partita tiratissima come questa. Regalone di Natale se e` questo tutto l'anno.
    -D-Mo nonostante l'arrivo del #5 ha ancora i suoi 30 minuti in campo (bene eh anche difensivamente).


    Note negative:
    -Alcune rotazioni (meno del solito assolutamente) ad cazzum.
    -Shved (qualcuno diceva che era forta... bah)
    -0 Minuti di Papanikolaou ma penso che siano frutto di un problemino muscolare.
    -Arriva J-Smoove, D-Mo gioca 30 minuti ma per ANUBI Dorsey riesce a mettere ancora piede in campo, da squartare.
    -DH con problemi di falli da subito (grazie al """diversamente pulito""" Gasol), solito trattamento insomma, poi lui e` anche poco """furbo""" a cascarci, indubbiamente ma "ripaga" con un 4 su 4 dalla lunetta #quandoserve.


    Insomma sono davvero soddisfatto per quella che secondo me e` stata una delle migliori Houston dell'anno, versione extralusso difensivamente contro una signora squadra. Sensazione nettissima che nonostante LA MERDA per l'anello quest'anno ci siamo anche noi (Ovest permettendo). Avanti cosi!

  • PainkillerPK 27/12/2014, 14.46

    Salve a tutti.Da Rookie appena registrato volevo dire la mia su Smith.Da fan pazzoide dei Rockets ho visto la partita,fino alle 5 A.M. sveglio,e sono rimasto positivamente sorpreso da JSmoove,sul quale avevo molti dubbi..21 tiri possono sembrare tanti,ma di questi solo 2-3 sono sembrati forzati:1/2 long 2,0-3 dal perimetro,di cui uno allo scadere e un "piccione"che non ha nemmeno sfiorato il ferro(Pistons'way)e sopratutto tanta sostanza,un paio di rimbalzi decisivi al OT,un uno contro uno importante vinto contro Carter.Il tutto considerando la serata di Howard,che ha avuto subito problemi di falli ed è stato nullo offensivamente,quindi si è sentito subito responsabilizzato.Ma non mi è sembrato che volesse rendersi protagonista a tutti i costi,ci vuole gente con grinta e coraggio e anche un pò d'incoscienza(nei limiti)Con Howard al massimo forzerà sicuramente di meno..le sensazioni sono positive,vedremo...

  • sciak 27/12/2014, 14.42

    ho visto gli Hlights completi del match e mi sembra proprio il giocatore che mancava a questi rockets: rimbalzi, grinta e forza fisica. Poi sui tiri ovvio che alla prima partita ti prendi quelli che sai di poter di portare a casa con il talento dato che si deve inserire negli schemi. ottimo josh

  • laberra8 27/12/2014, 14.38

    Ma mi state dicendo che Smith ha tolto (o cmq ridotto) Papanikolaou dalle rotazioni?? Maledetto..

  • pisto123 27/12/2014, 14.21
    Citazione ( Rottam 27/12/2014 @ 12:47 )

    Oddio ci sono quei due tiretti da 3 che mi fanno pensare al contrario... :-P

    Beh dai, la prima tripla è sulla sirena del 1° quarto... inoltre credo che nel concetto dell'attacco Rockets 2-3 triple di Joshci stanno tranquillamente, anche se le percentuali non fossero eccelse (ovviamente purchè siano triple di "sistema" e non frutto dell'improvvisazione individuale). Credo che se la tipologia dei tiri che prende Smith è quella di stanotte a Houston firmano subito: molte conclusioni vicino a canestro, pochissimi long two, soluzione della quale spesso abusa e che è totalmente contraria al sistema dei Rockets. Poi magari i 21 tiri di per sè possono essere troppi, se rapportati al lungo periodo, ma mediamente la qualità delle soluzioni offensive che ha preso è stata tutt'altro che male.

  • milanoandwarriors 27/12/2014, 14.04
    Citazione ( Soland7 27/12/2014 @ 12:34 )

    5: ho sbagliato Spurs, Pacers e Hawks.

    IDEM

  • Soland7 27/12/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( Irving10 27/12/2014 @ 12:48 )

    Io invece sono 34 nella mensile. 67 punti

    Non pochi

  • blackberry 27/12/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( Rottam 27/12/2014 @ 12:47 )

    Oddio ci sono quei due tiretti da 3 che mi fanno pensare al contrario... :-P

    Benvenuti nel Moreyball.

  • Irving10 27/12/2014, 12.48 Mobile
    Citazione ( Soland7 27/12/2014 @ 12:40 )

    E intanto conquisto per il momento il primo posto nella mensile (a pari merito con altri 2 utenti).

    Io invece sono 34 nella mensile. 67 punti

  • Rottam 27/12/2014, 12.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/12/2014 @ 12:17 )

    Non ho idea nemmeno io di come li abbia presi. ma se vincono con MEM al OT qualcosina mi dice che abbia fatto bene a prenderli tutto sommato..

    Oddio ci sono quei due tiretti da 3 che mi fanno pensare al contrario... :-P

  • Irving10 27/12/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( Soland7 27/12/2014 @ 12:40 )

    E intanto conquisto per il momento il primo posto nella mensile (a pari merito con altri 2 utenti).

    Bravo, io in questo mese ho ripreso 70 posti, ora sono intorno alla 120

  • Soland7 27/12/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( Irving10 27/12/2014 @ 12:36 )

    Io Hawks Suns Boston

    E intanto conquisto per il momento il primo posto nella mensile (a pari merito con altri 2 utenti).

  • Soland7 27/12/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( Irving10 27/12/2014 @ 12:36 )

    Io Hawks Suns Boston

    Non era facile prendere gli Spurs (1-6 prima della sconfitta di stanotte). Su noi Pacers ho avuto il dubbio fino all'ultimo. Ottimo punteggio, solo 12 utenti hanno fatto meglio di noi.

  • Irving10 27/12/2014, 12.36 Mobile
    Citazione ( Soland7 27/12/2014 @ 12:34 )

    5: ho sbagliato Spurs, Pacers e Hawks.

    Io Hawks Suns Boston

  • Soland7 27/12/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( Irving10 27/12/2014 @ 12:28 )

    Te quanto hai fatto?! Io 5 punti

    5: ho sbagliato Spurs, Pacers e Hawks.

  • Irving10 27/12/2014, 12.28 Mobile
    Citazione ( Soland7 27/12/2014 @ 12:27 )

    Sicuramente ma non me le aspettavo tutte di fila

    Te quanto hai fatto?! Io 5 punti

  • Ilbarba82 27/12/2014, 12.27 Mobile

    Niente male l' esordio di Smith!! Giocatore importantissimo x i Rockets!! Attenzione a questi Rockets..

  • Soland7 27/12/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( Irving10 27/12/2014 @ 12:22 )

    Prima o poi qualcuna la dovevano perdere eh

    Sicuramente ma non me le aspettavo tutte di fila

Pagina di 2