Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/12/2014, 22.47 Rumors

I Lakers erano su Rondo ma non hanno voluto cedere Randle nella trade

Questo il motivo per cui la trade si è arenata

NBA

Secondo quanto riportato da Yahoo Sports, i Lakers erano forti su Rajon Rondo solo che la trattativa si è arenata perché i gialloviola non hanno voluto inserire nella trade il rookie Julius Randle.
Randle ha giocato pochi minuti in maglia Lakers prima di infortunarsi per la stagione.

Rondo è poi finito ai Dallas Mavericks.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • CharAznable 24/12/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo stiamo costruendo con i Brick di Kobe il monastero xD Sottovaluti il fatto di passare ad LA è di aver già vinto per Kawhi ed i cash,comunque è ancora troppo presto per parlarne e ci sono troppe incognite....

  • Anubi 24/12/2014, 15.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rinunciare cosi a 10-12 M alla sua eta, faccio fatica a pensarlo, se resta e` perche gli Spurs o pareggiano o vanno al max X5.

  • CharAznable 24/12/2014, 15.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Monroe ad oggi tutti quei soldi non li vale,su Dragic e Bitler sono d'accordo e su Kawhi siccome è Rfa ci provi,anche valutando la volontà della dirigenza Spurs ed un eventuale ritiro di Tim e Gino Imho

  • Anubi 24/12/2014, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non scherziamo, Kawhi secondo me ha gia minimo 2 max contract gia pronti li nel cassetto del suo agente, al 1 luglio alle 00:01 arrivano i fax se non i Gm son sotto casa del manager per offrirgli da bere.


    Anzi proprio per questa stagione travagliata sino ad ora, sperano di strapparlo a SA.

  • CharAznable 24/12/2014, 15.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende da cosa vogliono fare...c'è gente come Monroe,Dragic,Butler ed anche la variabile Spurs a fine anno con Kawhi,dipende se vogliono aggiungere un pezzo o più a buon prezzo.Di certo non lotteremmo per il titolo,ma almeno potremmo lottare per i playoff in attesa del 2016 dove scade Kobe e libera

  • andrebott 24/12/2014, 14.36 Mobile

    Per una volta incredibilmente la società ha preso un'ottima decisione! Tra l'altro a noi i celtics chiedono un buon giovane che può diventare anche di più e poi riceve da Dallas 2 pacchi e mezzo...

  • RicMon 24/12/2014, 14.11

    Strano! hanno fatto una cosa giusta!

  • Lakersthebest 24/12/2014, 11.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qua è tutto da vedere intanto prendili e poi ne parliamo con i 2 grandi ? Memphis e SA poi se queste 2 la prima tiene Gasol e la seconda conferma Kawhi e prende Millsap o Monroe allora non parlo più e i PO diventano utopia!

  • Lakersthebest 24/12/2014, 11.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non sono un super fan di Bledsoe ma non lo disprezzo, diciamo che per una squadra che deve ricostruire sarebbe stato un buon punto di partenza anche perché questa estate Knight o Jackson non si va a pagarli tango meno se li vuoi portare a casa e io spero sempre in Knight che non è un fenomeno ma è giovane e tristemente dico che peggio di Nash e Lin non può fare!Sul draft sono d'accordo se prendiamo la scelta gli è andata bene al demente altrimenti son mazzi amari!

  • Lakersthebest 24/12/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/12/2014 @ 10:22 )

    Son d'accordo che non arrivi ventottesimo in NBA, lo penso sicuramente, arrivi dal decio al dodicesimo a ovest... cambia molto?

    Secondo me arrivi tra il 7o e il 10o e cedere una scelta tra la 12 e la 15 è molto meno fastidioso che cedere una 6a o 7a imho!

  • Anubi 24/12/2014, 10.22

    *decimo

  • Anubi 24/12/2014, 10.22
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2014 @ 10:15 )

    Guarda posso anche condividere il tuo parere ma sicuramente non arrivi 27o/28o e poi in ogni caso dopo Hill (ottimo uomo da rotazione) e Boozer (pensionato) chiunque ci farebbe fare un salto di qualità!

    Son d'accordo che non arrivi ventottesimo in NBA, lo penso sicuramente, arrivi dal decio al dodicesimo a ovest... cambia molto?

  • Lakersthebest 24/12/2014, 10.15 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/12/2014 @ 10:10 )

    A prescindere dagli esterni, con due rookie sotto canestro, i PO ad ovest non li centrerai mai! Almeno per me.

    Guarda posso anche condividere il tuo parere ma sicuramente non arrivi 27o/28o e poi in ogni caso dopo Hill (ottimo uomo da rotazione) e Boozer (pensionato) chiunque ci farebbe fare un salto di qualità!

  • TheAnswer 24/12/2014, 10.10
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2014 @ 09:56 )

    Che dipenda da molti fattori non c'è dubbio ma un gm serio avrebbe dovuto già gettare qualche base quest'anno quando Bledsoe o Monroe sarebbero sicuramente potuti essere a LA, non parlo di 2 fenomeni assoluti ma di 2 giovani che stanno crescendo e ...

    A prescindere dagli esterni, con due rookie sotto canestro, i PO ad ovest non li centrerai mai! Almeno per me.

  • Lakersthebest 24/12/2014, 10.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Secondo me è un rischio da correre, non vedo di meglio disponibile e francamente Lin è impresentabile!

  • Lakersthebest 24/12/2014, 10.07 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/12/2014 @ 10:02 )

    Con quel quintetto li a ovest finisci abbondantemente sotto NOLA e PHX IMHO.

    Guarda sarei disposto a scommetterci, con un quintetto del genere per me te la giochi per il 7o-8o posto...l'ovest è una brutta bestia ma voglio vedere cosa succede a Memphis e SA in FA e di inarrivabili vedo "solo" Warriors, Mavs, Blazers, voi e Clippers!

  • Anubi 24/12/2014, 10.02
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2014 @ 09:56 )

    Che dipenda da molti fattori non c'è dubbio ma un gm serio avrebbe dovuto già gettare qualche base quest'anno quando Bledsoe o Monroe sarebbero sicuramente potuti essere a LA, non parlo di 2 fenomeni assoluti ma di 2 giovani che stanno crescendo e ...

    Con quel quintetto li a ovest finisci abbondantemente sotto NOLA e PHX IMHO.

  • Lakersthebest 24/12/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/12/2014 @ 09:51 )

    Io penso che se quest'anno non beccheremo una 6-7, il prossimo anno la scelta sarà solo leggermente più alta...

    Si perché abbiamo un gm incapace!

  • Lakersthebest 24/12/2014, 09.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/12/2014 @ 09:49 )

    Dipende da tante cose, anche pensare che una squadra nuova affidata a Scott arrivi ottava infarcita di rookie e Swaggy a comandare la second unit mi sembra un po "fantasioso" diciamo. In questo ovest eh che se non e` la conference piu forte di sempre ...

    Che dipenda da molti fattori non c'è dubbio ma un gm serio avrebbe dovuto già gettare qualche base quest'anno quando Bledsoe o Monroe sarebbero sicuramente potuti essere a LA, non parlo di 2 fenomeni assoluti ma di 2 giovani che stanno crescendo e con un anno di esperienza in più potevano essere più pronti per assorbire in squadra un altro buon giocatore, ora questa estate dovrà sperare in una scelta al draft e in base a chi prende buttarsi su 2 tra i vari Butler, Green, Knight, Jackson, Monroe e poi non ricordo...Gasolino, Leonard e Rondo non li cito neanche perché è inutile illudersi! Poi hai ragione in questo ovest è durissima ma un quintetto Knight Bryant Butler Randle Okafor con in panca Young e i titolari di quest'anno a LA non lo vedo da top a ovest ma neanche da 27o/28o posto nella lega...

  • TheAnswer 24/12/2014, 09.51
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2014 @ 09:45 )

    Assolutamente no ma se per sbaglio una volta nella vita Mitch fa le cose per bene si può prendere qualcosa di buono da questa FA e affiancato al lungo giovane dal draft in qualche modo ai rischia di entrare 8a ai PO o starne fuori per poco, preferis ...

    Io penso che se quest'anno non beccheremo una 6-7, il prossimo anno la scelta sarà solo leggermente più alta...

  • Anubi 24/12/2014, 09.49
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2014 @ 09:45 )

    Assolutamente no ma se per sbaglio una volta nella vita Mitch fa le cose per bene si può prendere qualcosa di buono da questa FA e affiancato al lungo giovane dal draft in qualche modo ai rischia di entrare 8a ai PO o starne fuori per poco, preferis ...

    Dipende da tante cose, anche pensare che una squadra nuova affidata a Scott arrivi ottava infarcita di rookie e Swaggy a comandare la second unit mi sembra un po "fantasioso" diciamo. In questo ovest eh che se non e` la conference piu forte di sempre ci manca niente.


    Dipende anche dal draft, per esempio era meglio una 15 del 2014 o una 7 del 2015?

  • Lakersthebest 24/12/2014, 09.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/12/2014 @ 09:42 )

    Sinceramente eh, perche devo ancora capirlo, vi capita la #5 quest'anno... esempio. Date la scelta l'anno prossimo o pensi che via FA la prossima (2016) sia una 25? A voi cosa cambia in soldoni? Tanto una scelta la dovete pagare ai Suns.

    Assolutamente no ma se per sbaglio una volta nella vita Mitch fa le cose per bene si può prendere qualcosa di buono da questa FA e affiancato al lungo giovane dal draft in qualche modo ai rischia di entrare 8a ai PO o starne fuori per poco, preferisco regalare una 15a o giù di lì piuttosto di una 6a/7a!

  • Lakersthebest 24/12/2014, 09.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/12/2014 @ 09:09 )

    Diglielo va cazo, che è da Ewing che non abbiamo prime scelte minchia...e facciamo caxgare dal 2000....

    Tranqui ho citato anche voi e penso sia giusto premiarvi basta che voi vi prendete Towns e Okafor a LA! XD

  • Anubi 24/12/2014, 09.42
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2014 @ 09:38 )

    Ma infatti io non ho parlato solo di Lakers, se leggi bene ho fatto anche i nomi di Celtics e Knicks perché son quasi sicuro che queste 3 pescheranno in top 5 baciate miracolosamente dalla "dea bendata"...poi se non andiamo in top 5 e perdiamo un'ot ...

    Sinceramente eh, perche devo ancora capirlo, vi capita la #5 quest'anno... esempio.


    Date la scelta l'anno prossimo o pensi che via FA la prossima (2016) sia una 25?


    A voi cosa cambia in soldoni? Tanto una scelta la dovete pagare ai Suns.

  • Lakersthebest 24/12/2014, 09.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/12/2014 @ 08:56 )

    Fammi capire, quindi per "pareggiare" una cosa squallida come il pilotaggio di alcune scelte (cosa di cui sono abbastanza sicuro), vorresti che pilotassero per avvantaggiare i Lakers, perche la NBA non fan comodo "mercati cosi economicamente forti in ...

    Ma infatti io non ho parlato solo di Lakers, se leggi bene ho fatto anche i nomi di Celtics e Knicks perché son quasi sicuro che queste 3 pescheranno in top 5 baciate miracolosamente dalla "dea bendata"...poi se non andiamo in top 5 e perdiamo un'ottima scelta regalandola ai Suns mi dispiacerebbe a stecca ma sarebbe giusto per l'incapacità dimostrata da Mitch negli ultimi anni dove ha sempre regalato scelte in maniera frettolosa e puntato a prendere più figurine anziché giocatori congeniali!

  • blackberry 24/12/2014, 09.38
    Citazione ( Anubi 24/12/2014 @ 09:34 )

    Ok, effettivamente hai ragione, non ci sono segreti. #credici

    Va bè ex Mimex, mona del tutto non sono ancora...

    Ma ci siamo capiti su cosa io intendessi...

  • Anubi 24/12/2014, 09.34
    Citazione ( blackberry 24/12/2014 @ 09:32 )

    Io ero ironico.. Anche perchè di sta cosa qua abbiamo già parlato: mi piace credere che di "segreti" non ce ne siano, altrimenti se casca il palco mi casca tutta la credibilità di quel mondo lì, e l'idea mi garba poco e ci credo poco. Quindi, g ...

    Ok, effettivamente hai ragione, non ci sono segreti.






    #credici

  • blackberry 24/12/2014, 09.32
    Citazione ( Anubi 24/12/2014 @ 09:28 )

    Son piu da inchiesta... Rose-Irving-Davis-Lebron-Wiggins... li si, ma secondo me e` un """segreto""" talmente palese che tutti (parlo di addetti ai lavori e insider) lo danno per scontato, anche perche un'inchiesta seria porterebbe solo (e tanti) dan ...

    Io ero ironico..

    Anche perchè di sta cosa qua abbiamo già parlato: mi piace credere che di "segreti" non ce ne siano, altrimenti se casca il palco mi casca tutta la credibilità di quel mondo lì, e l'idea mi garba poco e ci credo poco.

    Quindi, grossi colpi di cuxlo...

  • Anubi 24/12/2014, 09.28
    Citazione ( blackberry 24/12/2014 @ 09:24 )

    Scandaloso. Veramente da inchiesta

    Son piu da inchiesta... Rose-Irving-Davis-Lebron-Wiggins... li si, ma secondo me e` un """segreto""" talmente palese che tutti (parlo di addetti ai lavori e insider) lo danno per scontato, anche perche un'inchiesta seria porterebbe solo (e tanti) danni d'immagine alla NBA che con tutti i soldi che fa girare e investire potrebbe anche chiudere baracca e butattini.

  • blackberry 24/12/2014, 09.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche perchè il ragazzo voleva giocare a NY e D'Antoni cercava e voleva proprio un play che sapesse tirare...e giustamente Walsh scelse Jordan Hill.

  • blackberry 24/12/2014, 09.24
    Citazione ( Anubi 24/12/2014 @ 09:23 )

    Ma neanche una top 3 per sbaglio, anche se dare scelte a Isiah...

    Scandaloso. Veramente da inchiesta

  • Anubi 24/12/2014, 09.23
    Citazione ( blackberry 24/12/2014 @ 09:20 )

    Siamo veramente bistrattati. Anche perchè abbiamo scelto: - nel 2002 con la 7 Nenè - nel 2003 con la 9 Sweetney ??? - nel 2005 con la 8 Frye - nel 2008 con la 6 Gallinari - nel 2009 con la 8 Jordan Hill Dio bono, mai a noi un colpo di cuxlo ...

    Ma neanche una top 3 per sbaglio, anche se dare scelte a Isiah...

  • blackberry 24/12/2014, 09.20
    Citazione ( Anubi 24/12/2014 @ 09:11 )

    Ci si dimentica sempre quando si fanno sti discorsi di NY, come market e come schifezza che fanno da un decennio abbondante.

    Siamo veramente bistrattati.

    Anche perchè abbiamo scelto:

    - nel 2002 con la 7 Nenè
    - nel 2003 con la 9 Sweetney ???
    - nel 2005 con la 8 Frye
    - nel 2008 con la 6 Gallinari
    - nel 2009 con la 8 Jordan Hill

    Dio bono, mai a noi un colpo di cuxlo di imbroccare la #1 visto che c'era gente tipo Yao Ming :-) Lebron, Wade, Bogut, Paul, Deron Williams, Rose, Westbrook, Love, Griffin, Harden....

    No, noi sempre a pesci in faccia....

    Ingiustizia

  • Anubi 24/12/2014, 09.11
    Citazione ( blackberry 24/12/2014 @ 09:09 )

    Diglielo va cazo, che è da Ewing che non abbiamo prime scelte minchia...e facciamo caxgare dal 2000....

    Ci si dimentica sempre quando si fanno sti discorsi di NY, come market e come schifezza che fanno da un decennio abbondante.

  • blackberry 24/12/2014, 09.09
    Citazione ( Anubi 24/12/2014 @ 08:56 )

    Fammi capire, quindi per "pareggiare" una cosa squallida come il pilotaggio di alcune scelte (cosa di cui sono abbastanza sicuro), vorresti che pilotassero per avvantaggiare i Lakers, perche la NBA non fan comodo "mercati cosi economicamente forti in ...

    Diglielo va cazo, che è da Ewing che non abbiamo prime scelte minchia...e facciamo caxgare dal 2000....

  • Anubi 24/12/2014, 08.56
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2014 @ 01:57 )

    Hai perfettamente ragione, l'unica flebile speranza era un accordo tra i 2 (Rondo e Gasol) per andare a LA e provare a vincere con Kobe ma era ed è una cosa impossibile...sul draft pilotato io non voglio fare il provocatore ma Davis è arrivato mira ...

    Fammi capire, quindi per "pareggiare" una cosa squallida come il pilotaggio di alcune scelte (cosa di cui sono abbastanza sicuro), vorresti che pilotassero per avvantaggiare i Lakers, perche la NBA non fan comodo "mercati cosi economicamente forti in situazioni tecniche scadenti"??


    Mi verrebbe da domandarti e i Knicks? Quante prime hanno avuto "fortunatamente"? O non sono un mercato cosi forte? O sono l'eccezione che conferma la regola?


    L'unica scelta "fortunata" in un big market fu Rose e lo fu per tanti motivi, non ultimo una citta che si stava davvero disinnamorando di una franchigia nella citta ventosa e questo si che la NBA non poteva permetterselo, ma Lakers e Knicks mi sembrano ben corazzate in quel senso, per ogni bandwagon che va ne raccattano bene o male un'altro.

  • pisto123 24/12/2014, 08.35

    Credo che in questo caso iLakers abbiano fatto bene... troppo alto il rischio che, nella situazione attuale, Rondo potesse non rifirmare in estate... e rimanere alla fine con niente in mano.

  • OttoLamphred 24/12/2014, 08.15

    E Rondo che ci andava a fare ai Lakers???

  • RedNation 24/12/2014, 03.10
    Citazione ( Cacio 24/12/2014 @ 01:21 )

    Eh non so che grandi scelte mettessero i lakers eh... Quella di quest anno non la possono cedere, l anno prossimo nemmeno perché non puoi cederne 2 di fila! A sto punto visto che nel 2017/2018 si presume i lakers non saranno più squadra da lottery, ...

    Potevano mettere quella 2015 dei Rockets.

  • CharAznable 24/12/2014, 02.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speravo in Randle,che invece è fuori tutto l'anno.....
    Pensavo in una stagione fuori dai playoff da parte di Memphis,Celtics,Suns....Quindi a parità di condizione qualche chance l'avremmo avuta,fermo restando che dovevi ottenere la pick per averle.....Ora come hai detto tu le cose si complicano e di molto,sfumato Rondo c'è ancora qualcosa di buono sul mercato...

  • Lakersthebest 24/12/2014, 02.37 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 24/12/2014 @ 02:15 )

    ciao, a grandi linee potresti ricordarmi l'episodio che lega stern a davis/pelicans?

    Ah scusa voglio ricordarti che quell'anno i Pelicans avevano il 4o o 5o peggior record della lega ed erano in 7/8 più o meno con quel record negativo, è anche vero che solo Charlotte aveva un record di gran lunga peggiore ma la "fortuna" ha voluto baciare i Pelicans quella volta!

  • Lakersthebest 24/12/2014, 02.26 Mobile
    Citazione ( lovethisgame 24/12/2014 @ 02:15 )

    ciao, a grandi linee potresti ricordarmi l'episodio che lega stern a davis/pelicans?

    Senza andare nello specifico anche perché prove non ne ho ma diciamo che: Stern deve vendere la franchigia e trova mr. Benson già proprietario dei Saints a New Orleans (NFL) a quel punto Benson per acquistare vuole una squadra giovane e futuribile e quindi il maledetto distrugge la trade già fatta e finita che doveva portare CP3 ai Lakers e lo manda ai Clippers per avere giocatori giovani e futuribili (grande idea si è rivelata) e in più arriva la prima scelta assoluta successiva con Davis (imho la miglior 1 Pick assoluta degli ultimi 10 anni) ai Pelicans...io forse sono un tipo un po' troppo diffidente e sempre per il complotto ma secondo me il draft è pilotato alla grande!

  • lovethisgame 24/12/2014, 02.15
    Citazione ( Lakersthebest 24/12/2014 @ 01:57 )

    Hai perfettamente ragione, l'unica flebile speranza era un accordo tra i 2 (Rondo e Gasol) per andare a LA e provare a vincere con Kobe ma era ed è una cosa impossibile...sul draft pilotato io non voglio fare il provocatore ma Davis è arrivato mira ...

    ciao,
    a grandi linee potresti ricordarmi l'episodio che lega stern a davis/pelicans?

  • AndreaBulls 24/12/2014, 02.09

    Giusto non cedere Randle, per un Rondo libero in estate comunque..

  • Lakersthebest 24/12/2014, 01.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai perfettamente ragione, l'unica flebile speranza era un accordo tra i 2 (Rondo e Gasol) per andare a LA e provare a vincere con Kobe ma era ed è una cosa impossibile...sul draft pilotato io non voglio fare il provocatore ma Davis è arrivato miracolosamente ai Pelicans dopo la porcata di Stern e al piagnone e soprattutto incapace di Gilbert sono arrivate 3 prime assolute in 4 anni, io penso che quest'anno le nobili decaduto (Lakers, Celtics e Knicks) saranno "baciate dalla dea bendata" perché all'Nba non fa comodo avere mercati così economicamente forti in situazione tecniche drammatiche!ovviamente imho ma penso e spero di non sbagliarmi di molto...

  • Cacio 24/12/2014, 01.21 Mobile
    Citazione ( Goooo 23/12/2014 @ 23:25 )

    Sono giocatori che comunque non fanno parte del futuro dei Celtics, e se lo faranno comunque sono giocatori ampiamente rimpiazzabili. L'asset fondamentale è la scelta che sarà dopo la 20 di questo draft. Da una parte hanno fatto saltare la trade ch ...

    Eh non so che grandi scelte mettessero i lakers eh... Quella di quest anno non la possono cedere, l anno prossimo nemmeno perché non puoi cederne 2 di fila! A sto punto visto che nel 2017/2018 si presume i lakers non saranno più squadra da lottery, ci sta che ainge abbia preso quella dei mavs!

  • CelticLG 24/12/2014, 01.02 Mobile
    Citazione ( micmavs 24/12/2014 @ 00:38 )

    Rinfrescami la memoria, lui non è FA quest'anno, giusto?

    Scade, ma abbiamo la QO da 1 milione e possiamo pareggiare qualsiasi offerta

  • RedNation 24/12/2014, 00.52

    Lol...pagina 894, post 17878...


    18 Dicembre, l'avevo postato pure qua mi sembra...



    [ link ]

  • micmavs 24/12/2014, 00.38
    Citazione ( CelticLG 24/12/2014 @ 00:25 )

    Dagli tempo. Ha un cuore enorme. Meriterebbe il rinnovo solo per la voglia e la grinta che ci mette in campo

    Rinfrescami la memoria, lui non è FA quest'anno, giusto?

  • CelticLG 24/12/2014, 00.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dagli tempo. Ha un cuore enorme. Meriterebbe il rinnovo solo per la voglia e la grinta che ci mette in campo

Pagina di 2