Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 21/12/2014, 01.05 Rumors

Sacramento Kings, trattativa avanzata per Deron Williams

La squadra offre Collison, Derrick Williams e Thompson

NBA

Vivek Ranadive comincia a muoversi per rimodellare i Kings nel modo che preferisce. La squadra californiana infatti, secondo Yahoo Sports, sta discutendo in modo approfondito una trade che possa portare a Sac-Town il playmaker dei Brooklyn Nets Deron Williams.

 

La trade potrebbe concludersi così composta: Darren Collison, Derrick Williams e Jason Thompson come asset per l'ex all-star.

 

I motivi che frenano ancora la trattativa è la richiesta dei Kings di inserire Mason Plumlee nella trattativa, considerando che i Nets non hanno alcuna intenzione di privarsene.

 

In questa prima bozza di trade non è previsto l'inserimento di scelte future.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • Thunderous 21/12/2014, 12.02 Mobile

    Piuttosto che Smith meglio Willams ai Kings eh, però solo se effettivamente arriva anche Plumlee da affiancare a Cousins. Certo il contratto di D-Will è osceno, ed è proprio quello il pericolo per i Kings in questa trade, visto anche la fragilità delle sue caviglie.

  • Thunderous 21/12/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( DrDan 21/12/2014 @ 11:45 )

    MA SOPRATTUTTO : DOV'E' LA SECONDA SCELTA PER PHILA????????

    Attendi fiducioso, arriverà!

  • David 21/12/2014, 11.51

    Ma sti dementi sanno che questo Williams non c'entra na sega con quello di Utah? Non vale tutti quei asset

  • DrDan 21/12/2014, 11.45

    MA SOPRATTUTTO : DOV'E' LA SECONDA SCELTA PER PHILA????????

  • ChicagoBullsButler21 21/12/2014, 10.36
    Citazione ( Riccardo2013 21/12/2014 @ 10:23 )

    In più con Deron si bloccano il cap ben bene, e un altro tordo che se lo prende con quel contratto non lo trovi. Se non funziona (e ai PO a Ovest non ci arrivi lo stesso) sei pure bloccato x un paio di anni. Bah, contenti loro...

    verissimo !!! anche se non so come cambieranno le regole sul cap per i prossimi anni!! che poi senza voler arrivare a Josh Smith o Deron Williams, il prossimo anno non hanno una brutta situazione salariale e sicuramente il prossimo anno per Deron puoi offrire anche meno (di sicuro non lo prende nessun altro)

  • ikot 21/12/2014, 10.35 Mobile

    Basta, basta, ma per quale motivo stanno distruggendo tutto così, ranadive=maloof non è cambiato nulla tranne i soldi. Solo società dementi devono capitarci, incredibile

  • RicMon 21/12/2014, 10.35

    Trade così senza senso, magari inserendo una 3a squadra...

  • Riccardo2013 21/12/2014, 10.23 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 21/12/2014 @ 09:22 )

    trade senza senso... al posto di jason thompson che ai Nets non giocherà mai metterei Carl Landry... poi Collison mi piacerebbe vederlo con sesto uomo ma credo che se non se ne privano i Kings sforano il cap!!! Però Williams è un upgrade notevole ...

    In più con Deron si bloccano il cap ben bene, e un altro tordo che se lo prende con quel contratto non lo trovi. Se non funziona (e ai PO a Ovest non ci arrivi lo stesso) sei pure bloccato x un paio di anni. Bah, contenti loro...

  • TheDream2 21/12/2014, 10.19

    Bah...

  • Rottam 21/12/2014, 09.43 Mobile

    Come dissi nel post su Kirilenko... A Brooklyn si sbaracca!

  • ChicagoBullsButler21 21/12/2014, 09.22

    trade senza senso... al posto di jason thompson che ai Nets non giocherà mai metterei Carl Landry... poi Collison mi piacerebbe vederlo con sesto uomo ma credo che se non se ne privano i Kings sforano il cap!!! Però Williams è un upgrade notevole rispetto a Collison!!!

  • postbasso 21/12/2014, 09.10 Mobile

    Questa trade non ha il minimo senso... Deron è a mio modo di vedere un upgrade rispetto a Collison nonostante tutto, però la disparità tra i contratti è clamorosa, e non è che D-Will va in scadenza. E ti priveresti comunque anche di Thompson che è limitato ma che in coppia con DMC stava funzionando tutto sommato

  • NothingButDallas 21/12/2014, 09.05 Mobile

    Parliamoci chiaro, deron è chiaramente calato ma sec me uno dei problemi per lui è il fatto di giocare in una squadra dove non si trova al meglio, ai Kings dovrebbe far girare tutta la squadra lui ed è decisamente un upgrade nonostante collison stia giocando bene...ma non è forte abbastanza sto Ovest???

  • NicolaVigna94 21/12/2014, 08.37 Mobile
    Citazione ( MrOneTwo 21/12/2014 @ 08:10 )

    3 anni e spostano i Kings. #Complotto

    Se proprio devono spostare una città che spostino OKC non per nulla ma perché è così che deve essere o meglio è cosi che era se rivogliono Seattle che torni tutto all originale ogni franchigia delle 30 presenti a una storia importante dietro quella con meno è ovviamente OKC che non ha neanche 10 anni di vita fermo restando che per me va bene così ma come diceva un grande filosofo credici cit.

  • Laker4eva 21/12/2014, 08.31 Mobile
    Citazione ( MrOneTwo 21/12/2014 @ 08:10 )

    3 anni e spostano i Kings. #Complotto

    Sempre la solita Seattle? cit.

  • MrOneTwo 21/12/2014, 08.10 Mobile

    3 anni e spostano i Kings. #Complotto

  • DrDan 21/12/2014, 06.10

    Cousins ( seppur ottimo ) Deron Williams Gay...... i BIG 3 ( rompicojonissimi però ).... non mi piace come telaio di una contender strapagata per esserlo....

  • Doc 21/12/2014, 04.28 Mobile

    Scambiare questo Collison per questo Williams? Non ci siamo proprio..

  • DAngeloRussell 21/12/2014, 03.08

    Maloof power

  • vdivac 21/12/2014, 02.53 Mobile

    Ci andiamo solo a perdere in questa ipotetica trade

  • SunSeven 21/12/2014, 02.39 Mobile
    Citazione ( pisto123 21/12/2014 @ 02:27 )

    Il punto è che i Kings, dopo anni di buio totale, fino all'infortunio di Cousins avevano un record vincente, affrontando il 2° strenght of schedule più difficile della lega... ed esprimevano un basket, non bello, ma adatto al materiale umano a dis ...

    Ho provato per un attimo ad immaginare una squadra con Deron, Gay, Smith e Cousins tutti assieme... brividi!

  • pisto123 21/12/2014, 02.39
    Citazione ( Lakersthebest 21/12/2014 @ 02:22 )

    Devo quotarti per l'ennesima volta, questo sta rovinando un giocattolo che cominciava a diventare molto interessante e se non riesce a prendere Deron non mi stupirei se proverà a portarsi a casa i 2 indesiderati di Detroit Jennings-Smith!

    Non so dove si andrà a parare, ma adesso, soprattutto se le cose andranno male, subentrerà anche l'esigenza di "giustificare" l'azione compiuta... e quello del "nome su nome"-"trade su trade" potrebbe diventare un ritornello tutt'altro che improbabile.

  • 3andDefense 21/12/2014, 02.37 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 21/12/2014 @ 02:34 )

    No tu sei solo un povero romagnolo gobbo e idiota

    Credevo non fossero ammesse le bestemmie su questo sito, ma evidentemente per The Answer Il Minorato fanno eccezioni.

  • Theanswer2 21/12/2014, 02.34 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/12/2014 @ 02:32 )

    Sono un cane?

    No tu sei solo un povero romagnolo gobbo e idiota

  • 3andDefense 21/12/2014, 02.32 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 21/12/2014 @ 02:26 )

    È ciò che rappresenta quello che conta

    Sono un cane?

  • pisto123 21/12/2014, 02.27
    Citazione ( SunSeven 21/12/2014 @ 02:14 )

    Condivido in toto, la squadra con Collison sembrava aver trovato una buona quadratura, e adesso l'indiano lo manda via per Deron, che sarà sì un buon giocatore, ma nemmeno un lontano parente di quello di tre/quattro anni fa. P.S. liberate Stauskas!

    Il punto è che i Kings, dopo anni di buio totale, fino all'infortunio di Cousins avevano un record vincente, affrontando il 2° strenght of schedule più difficile della lega... ed esprimevano un basket, non bello, ma adatto al materiale umano a disposizione: Cousins al top tecnicamente e mentalmente, Gay mai così continuo, McLemore in crescita, Collison chiaramente a proprio agio... Ma i dissapori tra Malone e la proprietà erano insanabili. OK, ma ora si parla di correre quando Cousins è la tua stella, poi si cerca Deron che non corre più da tempo e non dà garazie fisiche (e costa...) e l'altro nome è Josh Smith, che in una situazione di incertezza tecnica e psicologicaè un rischio incalcolabile... auguri.

  • Theanswer2 21/12/2014, 02.27 Mobile

    Povero Nik, in che gabbia di matti che sei finito... Non te lo meritavi per niente

  • Theanswer2 21/12/2014, 02.26 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/12/2014 @ 01:53 )

    "Anubi" fa cacare

    È ciò che rappresenta quello che conta

  • dirkmavsemilano 21/12/2014, 02.23

    non ne capisco il senso.. con deron i kings vorrebbero andare ai playoff??!!! x me è chiaro che quest'anno a ovest li faranno le prime 7 più okc

  • Lakersthebest 21/12/2014, 02.22 Mobile
    Citazione ( pisto123 21/12/2014 @ 02:00 )

    A me tutto ciò che sta accadendo ai Kings in questi giorni sembra solo il delirio dispotico di un proprietario... che ha smontato ciò che cominciava un minimo a funzionare, ha messo e metterà i suoi uomini più "manovrabili" (D'Alessandro, Corbin/ ...

    Devo quotarti per l'ennesima volta, questo sta rovinando un giocattolo che cominciava a diventare molto interessante e se non riesce a prendere Deron non mi stupirei se proverà a portarsi a casa i 2 indesiderati di Detroit Jennings-Smith!

  • Lakersthebest 21/12/2014, 02.19 Mobile

    Mi sembra autolesionismo pesante quello che stanno cercando di fare i King, Deron rimotivato può essere un colpone ma col contrattone che ha come lo puoi portare a tornare il Deron di Utah vista anche l'età non più bassa?

  • Theanswer2 21/12/2014, 02.15 Mobile

    No eh ma che cazzzo è sta storia??? I nets devono tenere tutti e tre i loro big3 il prossimo anno così avranno il CAP completamente ingolfato e non potranno prendere nessuno così faranno cagare e noi ci prenderemo la loro bellissima scelta in lottery!! Brutto pachistano di merda ma guai a te eh!!!!

  • SunSeven 21/12/2014, 02.14 Mobile
    Citazione ( pisto123 21/12/2014 @ 02:00 )

    A me tutto ciò che sta accadendo ai Kings in questi giorni sembra solo il delirio dispotico di un proprietario... che ha smontato ciò che cominciava un minimo a funzionare, ha messo e metterà i suoi uomini più "manovrabili" (D'Alessandro, Corbin/ ...

    Condivido in toto, la squadra con Collison sembrava aver trovato una buona quadratura, e adesso l'indiano lo manda via per Deron, che sarà sì un buon giocatore, ma nemmeno un lontano parente di quello di tre/quattro anni fa. P.S. liberate Stauskas!

  • RedNation 21/12/2014, 02.09
    Citazione ( 3andDefense 21/12/2014 @ 01:53 )

    "Anubi" fa cacare

    HAHAHAHA

  • Princeps 21/12/2014, 02.00 Mobile
    Citazione ( lubarcarulu 21/12/2014 @ 01:52 )

    Ma tu dici che non avrebbe riformato in una squadra con un buon potenziale come i kings? E poi per me deron williams con quello che ha fatto vedere in questi ultimi anni è in fase calante della sua carriere tu dici che ai kings si riprenderebbe? E p ...

    Alla prima domanda la risposta è: no, non avrebbe rifirmato, specie dopo l'issue con Malone e il presidente. Per la seconda, secondo me è un rischio enorme puntare su questo Deron Willliams.

  • pisto123 21/12/2014, 02.00

    A me tutto ciò che sta accadendo ai Kings in questi giorni sembra solo il delirio dispotico di un proprietario... che ha smontato ciò che cominciava un minimo a funzionare, ha messo e metterà i suoi uomini più "manovrabili" (D'Alessandro, Corbin/Mullin) in ruoli importanti... e adesso tenterà di affrettare i tempi, imponendo stle di gioco e accozzando nomi... Mi auguro di sbagliarmi, ma a mio avviso non può finire bene...


    A coronamento di tutto questo torno a casa e Mimex si chiama Anubi...

  • carlitosNBA 21/12/2014, 01.56

    il problema sta tutto in quanto è discendente la parabola della carriera di Deron,è tutto li,magari rimane a livelli accettabili per un paio di anni e con Cousins puo' provare a formare un duo fatto dallo stesso Deron e dal centro piu' forte della lega,chissà...

  • 3andDefense 21/12/2014, 01.53 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/12/2014 @ 01:47 )

    Rondo = Scadenza tra 6 mesi Williams = Scadenza tra 30 mesi Tutta li la differenza, Rondo non rifitmava.

    "Anubi" fa cacare

  • TheAnswer 21/12/2014, 01.52 Mobile

    L'indiano sembra voler imitare il russo... A quel prezzo è un rischio che può starci, il problema è la coesistenza (in campo, ma anche e soprattutto caratteriale) con gli altri due. Plumlee gli servirebbe per rimpolpare il reparto lunghi, ma se i Nets propongono Garnett, secondo me Ranadive non resiste... :P

  • lubarcarulu 21/12/2014, 01.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/12/2014 @ 01:47 )

    Rondo = Scadenza tra 6 mesi Williams = Scadenza tra 30 mesi Tutta li la differenza, Rondo non rifitmava.

    Ma tu dici che non avrebbe riformato in una squadra con un buon potenziale come i kings? E poi per me deron williams con quello che ha fatto vedere in questi ultimi anni è in fase calante della sua carriere tu dici che ai kings si riprenderebbe? E poi specialmente non pesera wup salary cap la firma di deron

  • Anubi 21/12/2014, 01.47
    Citazione ( lubarcarulu 21/12/2014 @ 01:44 )

    Ma non era meglio prendere rondo con la stessa offerta o con meno anche?

    Rondo = Scadenza tra 6 mesi
    Williams = Scadenza tra 30 mesi


    Tutta li la differenza, Rondo non rifitmava.

  • lubarcarulu 21/12/2014, 01.44 Mobile

    Ma non era meglio prendere rondo con la stessa offerta o con meno anche?

  • bgCastle325 21/12/2014, 01.42 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 21/12/2014 @ 01:41 )

    Troppo catenacciari

    Trattativa avanzata con il Chelsea.

  • 3andDefense 21/12/2014, 01.41 Mobile
    Citazione ( RedNation 21/12/2014 @ 01:26 )

    In difesa si.

    Troppo catenacciari

  • bgCastle325 21/12/2014, 01.31 Mobile

    E io che pensavo che ci fossimo liberati di Dolan, ma quando mai! Dal punto di vista tecnico ci può stare prendere D-Will per la velocità che imprime al ritmo della squadra negli ultimi anni, ma con Malone! Gioco controllato e via, pace basso questa volta grazie ad una tendenza naturale del tuo playmaker. Adesso sarebbe un'accozzaglia di giocatori messi lì a caso, pilotati da un allenatore che è tutto meno che affidabile. I Nets potrebbero a questo punto anche sfregarsi le mani per come si stanno liberando di Williams.

  • CP3MVP 21/12/2014, 01.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Thompson non scade nel 2015?

  • LelouchViBritannia Account Verificato 21/12/2014, 01.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 21/12/2014 @ 01:27 )

    Notare la chicca knucklesca del DH + Jones X DMC + filler... roba da ULTRA sfegatato sotto acidi di Sacramento.

    Ahahaha

  • Anubi 21/12/2014, 01.27
    Citazione ( LelouchViBritannia 21/12/2014 @ 01:21 )

    Te ti devi far rinominare il nickname in 2KGAMES...perché ste trade solo ai videogiochi possono accadere -.-

    Notare la chicca knucklesca del DH + Jones X DMC + filler... roba da ULTRA sfegatato sotto acidi di Sacramento.

  • RedNation 21/12/2014, 01.26
    Citazione ( 3andDefense 21/12/2014 @ 01:25 )

    Poi giocano in tre, poracci?

    In difesa si.

  • RedNation 21/12/2014, 01.26

    E il bello è che è quasi credibile xD

Pagina di 2