Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/12/2014, 14.49 Rumors

Il proprietario dei Pacers favorevole al ritorno di Lance Stephenson

L'ultima parola, però, spetterà a Larry Bird

NBA

Herb Simon, proprietario degli Indiana Pacers, ha rilasciato un'intervista all Indy Star nella quale si è detto favorevole ad un possibile ritorno di Lance Stephenson, che sta facendo molta fatica in quel di Charlotte.

 

"Io non avrei nessun problema, se Lance tornasse," ha dichiarato Simon. "Ma, ovviamente, questa è una decisione che non spetta a me prendere. Come per ogni decisione di carattere tecnico l'ultima parola dovrà essere quella di Larry Bird".

 

"Larry Bird e Kevin Pritchard sono due dirigenti eccezionali," ha continuato Simon. "Stanno lavorando ogni giorno per cercare di migliorare la squadra, dunque sono sicuro che succederà qualcosa di positivo".

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • vdivac 17/12/2014, 03.11

    ma dai non scherzate

  • andrebott 17/12/2014, 00.20 Mobile
    Citazione ( pisto123 17/12/2014 @ 00:09 )

    Ridnour come soluzione economicamente minimalista ci sta, ma ha 34 anni e non credo che i Pacers 8specialmente se perderanno West o Hibbert o entrambi vadano su quella fascia d'età). Per il resto io non dico che siano giocatori perfetti, solo che no ...

    No vabbe io intendevo Ridnour in un roster con George, West, Hibbert e il ritorno di Lance...non lo so cosa vogliono fare di preciso i Pacers e per me per adesso questa stagione è inutile per loro mentre in un modo o nell'altro dovevano "sfruttare" l'assenza forzata di George...

  • pisto123 17/12/2014, 00.09
    Citazione ( andrebott 16/12/2014 @ 23:45 )

    Per una volta non sono d'accordo con te: i primi due non sono cosi "playmaker" da fare girar bene i pacers che sono una squadra di sistema mentre Dragic in una squadra con Stephenson e George lo vedo di troppo...una soluzione molto low cost potrebbe ...

    Ridnour come soluzione economicamente minimalista ci sta, ma ha 34 anni e non credo che i Pacers 8specialmente se perderanno West o Hibbert o entrambi vadano su quella fascia d'età). Per il resto io non dico che siano giocatori perfetti, solo che non voglio un play che tiene 15" la palla, attacca solo dal palleggio o penetra e scarica fuori per il tiro dallo spot... e i play di oggi sono quasi tutti di questo tipo. A quel punto preferisco avere una combo con doti di playmaking solo discrete, ma che mi si adatti anche off the ball. Poi se mi dai Mark Price che fa il play vero e tira dallo scarico come un 2 ce lo metto subito,,, ma questa tipologia di giocatore mi sembra un minimo estinta nella NBA di oggi.

  • andrebott 16/12/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/12/2014 @ 23:06 )

    Sicuramente dimentico qualcuno... mi vengono in mente quelli che si sono già adattati in situazioni più o meno simili tipo Beverley (bene), Chalmers (benino)... probabilmente Bradley, che però deve trovare più continuità al tiro. A mio avviso an ...

    Per una volta non sono d'accordo con te: i primi due non sono cosi "playmaker" da fare girar bene i pacers che sono una squadra di sistema mentre Dragic in una squadra con Stephenson e George lo vedo di troppo...una soluzione molto low cost potrebbe essere Ridnour...sai che fine ha fatto? È sempre ai magic?

  • pisto123 16/12/2014, 23.06
    Citazione ( andrebott 16/12/2014 @ 22:33 )

    Sisi sono sicuro anche io che Harris non lo lasceranno partire mai intendevo solo come tipologia di giocatore...Nelson secondo me più fattibile come hai detto tu e ci starebbe bene ai pacers...altri giocatori di questa tipologia?

    Sicuramente dimentico qualcuno... mi vengono in mente quelli che si sono già adattati in situazioni più o meno simili tipo Beverley (bene), Chalmers (benino)... probabilmente Bradley, che però deve trovare più continuità al tiro. A mio avviso anche Dragic ne avrebbe tutte le caratteristiche tecniche, ma mi sembra si stia ponendo male mentalmente alla situazione (per certi versi simile) che sta vivendo a Phoenix, dove la palla sta tanto in mano a Bledsoe e Thomas.

  • andrebott 16/12/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/12/2014 @ 22:02 )

    Eh... direi che pensavi piuttosto bene. Non a caso Harris è stato rifirmato lungo e anche Nelson è finito da Carlisl... Jameer potrebbe essere un opzione potenzialmente più realistica in chiave Pacers in quanto ha una player option in estate... po ...

    Sisi sono sicuro anche io che Harris non lo lasceranno partire mai intendevo solo come tipologia di giocatore...Nelson secondo me più fattibile come hai detto tu e ci starebbe bene ai pacers...altri giocatori di questa tipologia?

  • iggy89 16/12/2014, 22.12

    spero che larry bird non faccia stro.nzate... e poi vorrei sapere quale sarebbe la contropartita da dare agli hornets per sir lancelot

  • pisto123 16/12/2014, 22.02
    Citazione ( andrebott 16/12/2014 @ 21:50 )

    Ecco lui sarebbe perfetto ma difende pochino per gli standard dei pacers ma io pensavo ad un Devin Harris o Nelson che nei playoff giocano meglio che in regolar season...

    Eh... direi che pensavi piuttosto bene. Non a caso Harris è stato rifirmato lungo e anche Nelson è finito da Carlisl... Jameer potrebbe essere un opzione potenzialmente più realistica in chiave Pacers in quanto ha una player option in estate... poi certo, da lì a lasciare il posto di play titolare ai Mavs è da vedere. Su Harris ho idea che Carlisle non lo lascia partire neanche se gli spari...

  • andrebott 16/12/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/12/2014 @ 20:08 )

    Lo scorso anno una tipologia di lavoro simile lo ha fatto con molta efficacia Calderon a Dallas, con la palla che finiva molto spesso tra le mani di Monta Ellis e lui che si rispaziava come spot-up shooter... ma non credo che i Knicks lo vogliano ced ...

    Ecco lui sarebbe perfetto ma difende pochino per gli standard dei pacers ma io pensavo ad un Devin Harris o Nelson che nei playoff giocano meglio che in regolar season...

  • Irving10 16/12/2014, 21.32 Mobile

    Ma che figura ci fanno gli Hornets?!

  • David 16/12/2014, 21.29

    Si, ma ora serve una trade. Mica ovvio.

  • pisto123 16/12/2014, 20.08
    Citazione ( andrebott 16/12/2014 @ 19:46 )

    Nono ma io non intendo che si debba cambiare tipologia di point guard ma solo il giocatore in sé! D'accordissimo che come tipo di giocatore ci siamo ma è Hill che è inadeguato!

    Lo scorso anno una tipologia di lavoro simile lo ha fatto con molta efficacia Calderon a Dallas, con la palla che finiva molto spesso tra le mani di Monta Ellis e lui che si rispaziava come spot-up shooter... ma non credo che i Knicks lo vogliano cedere.

  • andrebott 16/12/2014, 19.46 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/12/2014 @ 19:12 )

    Torniamo al discorso di qualche giorno fa: Hill da finto play che fa l'entry pass e va ad aprirsi da 2, aprendo il campo con George/West è stata la situazione che ha permesso a Stephenson di avere la palla in mano, quella in cui offensivamente ha re ...

    Nono ma io non intendo che si debba cambiare tipologia di point guard ma solo il giocatore in sé! D'accordissimo che come tipo di giocatore ci siamo ma è Hill che è inadeguato!

  • andrebott 16/12/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( Soland7 16/12/2014 @ 19:08 )

    Sbagliato Bucks e Pacers

    Be dai simili allora

  • pisto123 16/12/2014, 19.12
    Citazione ( andrebott 16/12/2014 @ 19:01 )

    Io invece di Hill mi libererei ieri! giocatore che non mi piace e che ha dimostrato negli ultimi due anni di non reggere quando le partite contano...

    Torniamo al discorso di qualche giorno fa: Hill da finto play che fa l'entry pass e va ad aprirsi da 2, aprendo il campo con George/West è stata la situazione che ha permesso a Stephenson di avere la palla in mano, quella in cui offensivamente ha reso al meglio... Cedere Hill e prendere Stephenson poi ti obbliga a trovare una PG con caratteristiche simili e, mediamente, di play di questo tipo oggi non ne trovi molti. Magari possono anche farlo, ma poi devono essere molto attenti... altrimenti rischi di replicare ciò che sta accadendo a Charlotte.

  • Soland7 16/12/2014, 19.08 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/12/2014 @ 18:59 )

    Come ti sono andate le altre? Io prese tutte ma non ho messo indiana-lakers...

    Sbagliato Bucks e Pacers

  • andrebott 16/12/2014, 19.07 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/12/2014 @ 19:04 )

    Se prendi una comboguard e per 5 anni la fai giocare fissa playmaker non puoi lamentarti che poi le cose non vanno come ipotizzato

    Ma infatti secondo me i Pacers dovrebbero liberarsi il prima possibile di lui!

  • Ste1990 16/12/2014, 19.04
    Citazione ( andrebott 16/12/2014 @ 19:01 )

    Io invece di Hill mi libererei ieri! giocatore che non mi piace e che ha dimostrato negli ultimi due anni di non reggere quando le partite contano...

    Se prendi una comboguard e per 5 anni la fai giocare fissa playmaker non puoi lamentarti che poi le cose non vanno come ipotizzato

  • andrebott 16/12/2014, 19.01 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/12/2014 @ 18:58 )

    Con Watson meglio, ma, come dice qui sotto Bertus, penso anche io che di Hill se possono non si priveranno. più avanti si faranno i veri giochi con Hibbert e West potenziali FA.

    Io invece di Hill mi libererei ieri! giocatore che non mi piace e che ha dimostrato negli ultimi due anni di non reggere quando le partite contano...

  • andrebott 16/12/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( Soland7 16/12/2014 @ 18:28 )

    Me lo sentivo dei Bucks

    Come ti sono andate le altre? Io prese tutte ma non ho messo indiana-lakers...

  • pisto123 16/12/2014, 18.58
    Citazione ( andrebott 16/12/2014 @ 16:52 )

    Be con Watson non lo vedo male e poi Hill l'anno scorso si è rilevato assolutamente inadeguato ad alti livelli quindi il prossimo anno con il ritorno di George si cerca un buon play e Indiana tornerebbe competitiva...

    Con Watson meglio, ma, come dice qui sotto Bertus, penso anche io che di Hill se possono non si priveranno. più avanti si faranno i veri giochi con Hibbert e West potenziali FA.

  • Soland7 16/12/2014, 18.28 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/12/2014 @ 17:26 )

    Dannazione dovevo darti retta ieri sera sui bucks!

    Me lo sentivo dei Bucks

  • Soland7 16/12/2014, 18.28 Mobile
    Citazione ( andrebott 16/12/2014 @ 17:26 )

    Dannazione dovevo darti retta ieri sera sui bucks!

    Eh già anche io all'ultimo ho messo Suns. Me lo sentivo

  • andrebott 16/12/2014, 17.26
    Citazione ( Soland7 16/12/2014 @ 17:03 )

    Lance ti aspettiamo! #BornReady

    Dannazione dovevo darti retta ieri sera sui bucks!

  • andrebott 16/12/2014, 17.25
    Citazione ( Anubi 16/12/2014 @ 17:00 )

    Se la discriminante e` quello che hanno fatto ad alti livelli a Indianapolis ripartono da 0/15 a roster... Hill e` in buonissima compagnia.

    Be Geroge, Stephenson e West non mi pare di ricordare avessero fatto schifo anzi...solo lui ed Hibbert ma almeno quest'ultimo l'anno prima aveva dominato...

  • Soland7 16/12/2014, 17.03 Mobile

    Lance ti aspettiamo! #BornReady

  • Anubi 16/12/2014, 17.00
    Citazione ( andrebott 16/12/2014 @ 16:52 )

    Be con Watson non lo vedo male e poi Hill l'anno scorso si è rilevato assolutamente inadeguato ad alti livelli quindi il prossimo anno con il ritorno di George si cerca un buon play e Indiana tornerebbe competitiva...

    Se la discriminante e` quello che hanno fatto ad alti livelli a Indianapolis ripartono da 0/15 a roster... Hill e` in buonissima compagnia.

  • andrebott 16/12/2014, 16.52 Mobile
    Citazione ( pisto123 16/12/2014 @ 16:07 )

    Il problema è che Hill si accoppia meglio con Kemba, ma si accoppia meglio anche con Stephenson... Stephenson-Stckey?

    Be con Watson non lo vedo male e poi Hill l'anno scorso si è rilevato assolutamente inadeguato ad alti livelli quindi il prossimo anno con il ritorno di George si cerca un buon play e Indiana tornerebbe competitiva...

  • WPacers 16/12/2014, 16.50
    Citazione ( Anubi 16/12/2014 @ 16:10 )

    Hill NON lo cederanno mai e` un "Kid of Indiana" un KOI un grosso KOI e lo terranno fino al ritiro IMHO.

    Togli pure l'IMHO...

  • vespero 16/12/2014, 16.24

    torna a casa Lance

  • pisto123 16/12/2014, 16.18
    Citazione ( Anubi 16/12/2014 @ 16:10 )

    Hill NON lo cederanno mai e` un "Kid of Indiana" un KOI un grosso KOI e lo terranno fino al ritiro IMHO.

    Magari i Pacers ti danno volentieri anche West in option etiva... ma poi ci resta a Charlotte?

  • Anubi 16/12/2014, 16.10
    Citazione ( pisto123 16/12/2014 @ 16:07 )

    Il problema è che Hill si accoppia meglio con Kemba, ma si accoppia meglio anche con Stephenson... Stephenson-Stckey?

    Hill NON lo cederanno mai e` un "Kid of Indiana" un KOI un grosso KOI e lo terranno fino al ritiro IMHO.

  • pisto123 16/12/2014, 16.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il problema è che Hill si accoppia meglio con Kemba, ma si accoppia meglio anche con Stephenson... Stephenson-Stckey?

  • micmavs 16/12/2014, 15.45 Mobile

    Io spero finisca ai Nets.

  • NicolaVigna94 16/12/2014, 15.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda per come la penso io far passare questo anno e provare a prendere una buona pick al draft non è malissimo non parlo di top 5 forse massimo una 10 lo vedo con gli heat siamo brutti da guardare e penso che per parecchio non saremo competitivi poi la FA offre molte occasioni ma chi a va a Indianapolis(con tutto il rispetto) quando ci sono NY,LaL oppure la San Antonio (organizzazione) che ti offrono un contratto??

  • Smaugth 16/12/2014, 15.05
    Citazione ( NicolaVigna94 16/12/2014 @ 15:00 )

    Okk ma dopo quando torna George?? Il prossimo anno sarà come quello passato stephenson che fa qualche tripla doppia chiede soldi se va bene a lui rimane sennò nada è un circolo vizioso in cui non vorrei che larry rimando indietro l'offerta posto c ...

    Per fortuna il contratto di Lance è ottimo, mi pare siano 2anni più un opzione per la squadra, che può essere esercitata o meno dal GM.
    Io sono favorevole ad un suo ritorno, è una squadra dove lui si trova bene e gioca alla grande, e chissà che non possa riportare ai playoffs i pacers in attesa di George.

  • NicolaVigna94 16/12/2014, 15.01 Mobile

    in cui Larry cada e rispedisca indietro l'offerta*

  • NicolaVigna94 16/12/2014, 15.00 Mobile

    Che larry cada e rispedisca indietro l'offerta*

  • NicolaVigna94 16/12/2014, 15.00 Mobile

    Okk ma dopo quando torna George?? Il prossimo anno sarà come quello passato stephenson che fa qualche tripla doppia chiede soldi se va bene a lui rimane sennò nada è un circolo vizioso in cui non vorrei che larry rimando indietro l'offerta posto che charlotte non lo ha strapagato e anzi ero convinto potesse essere una ottima aggiunta

  • axy1984 16/12/2014, 15.00

    Non so quanto Bird sarebbe felice di un ritorno di Lance.