Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/12/2014, 20.02 Rumors

I Nets disponibili alle cessioni di Williams, Johnson e Lopez

I tre giocatori sono stati resi disponibili sul mercato

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein, i Brooklyn Nets sarebbero pronti a smuovere le cose. I Nets, infatti, avrebbero reso disponibili sul mercato le tre loro stelle: Deron Williams, Brook Lopez e Joe Johnson.

 

Tutti e tre i giocatori vengono considerati cedibili dai Nets, che stanno cercando di esplorare diverse ipotesi di trade. Al momento non c'è nessuno scenario imminente ma i Nets sono comunque pronti a muoversi.

 

I tre giocatori, però, hanno tutti dei contratti molto pesanti e dunque muoverli sul mercato sarà tutt'altro che semplice. Williams guadagnerà 21 mln di dollari l'anno prossimo, Johnson ne guadagnerà addirittura 24.8, mentre Lopez avrà una player option da quasi 17 mln di dollari.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 122 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 10/12/2014, 17.07
    Citazione ( Smaugth 10/12/2014 @ 17:05 )

    Infatti secondo me cadranno nella trappola di costruire una squadra da limbo per diversi anni, buona per arrivare ai playoffs (8-7posto), ma completamente inutile per cercare di vincere il titolo.

    E' possibile.

  • Smaugth 10/12/2014, 17.05
    Citazione ( RedNation 10/12/2014 @ 17:00 )

    Eh bo, alla fine è difficile capire dove vogliano davvero andare...io (ma credo quasi tutti) ero convinto volessero fare un'altro anno di tanking e ripartire con cap sostanzialmente vuoto e due rookie importanti (magari da scambiare). Ma poi cè sta ...

    Infatti secondo me cadranno nella trappola di costruire una squadra da limbo per diversi anni, buona per arrivare ai playoffs (8-7posto), ma completamente inutile per cercare di vincere il titolo.

  • RedNation 10/12/2014, 17.00
    Citazione ( Smaugth 10/12/2014 @ 16:50 )

    Qeste comunque mi ricordano tanto le ipotesi che leggevo la scorsa estate ovunque, si parlava di lakers che avrebbero firmato Bledsoe, ariza, deng, il mondo intero, ma poi sono finito col non firmare nessuno. Io ho la sensazione che qualcosa faranno ...

    Eh bo, alla fine è difficile capire dove vogliano davvero andare...io (ma credo quasi tutti) ero convinto volessero fare un'altro anno di tanking e ripartire con cap sostanzialmente vuoto e due rookie importanti (magari da scambiare). Ma poi cè stata la firma di Kobe, che comunque la si pensi, da un punto di vista salariale è troppo ingombrante. Il rinnovo di Young poi non aiuta, so che sembra poco, ma quando il solo Kobe ti occupa quasi metà cap (25), altri 5 su Swaggy sono tutt'altro che poca roba, alla fine hanno mezzo cap anche per il prossimo anno bloccato su Kobe e Young, davvero troppo. Due free agent al max è molto, molto ma molto improbabile li possano prendere, se parliamo di gete come Rondo e Aldridge eh, cioè gente che andrà via a 17/18 kilos a testa. Se invece parliamo di Monroe e Millsap si può fare, ma dove vai con Monroe e Millsap?

  • Smaugth 10/12/2014, 16.50
    Citazione ( RedNation 10/12/2014 @ 16:46 )

    Si infatti, con due ragazzini sotto canestro non è il massimo se vuoi competere, e comuqnue dubito i Lakers finiranno fra le 3/5 peggiori...Hibbert penso sarebbe l'ideale, magari lo devi ingolfare di soldi ma non credo sarebbe un problema per i Lake ...

    Qeste comunque mi ricordano tanto le ipotesi che leggevo la scorsa estate ovunque, si parlava di lakers che avrebbero firmato Bledsoe, ariza, deng, il mondo intero, ma poi sono finito col non firmare nessuno.
    Io ho la sensazione che qualcosa faranno, però non so se sarà un bene, perchè potrebbero ingolfare tutta la ricostruzione.

  • RedNation 10/12/2014, 16.47

    Quello che potrebbe rovinare un pò sto piano comunque è Swaggy...dovrebbero cercare di cederlo e non sarà facilissimo temo.

  • RedNation 10/12/2014, 16.46
    Citazione ( Smaugth 10/12/2014 @ 16:42 )

    Ipotizzando Deron-Kobe-Afflalo-Randle-Hibbert (Okafor se hanno fortuna) non sarebbero cosi male, e per me Kobe altri 2anni se li fa. Certo dietro con Randle-Okafor sarebbero dolori.

    Si infatti, con due ragazzini sotto canestro non è il massimo se vuoi competere, e comuqnue dubito i Lakers finiranno fra le 3/5 peggiori...Hibbert penso sarebbe l'ideale, magari lo devi ingolfare di soldi ma non credo sarebbe un problema per i Lakers a quel punto, poi penso che Kobe altri due anni se li farebbe volentieri (con un contratto alla Dirk magari).

  • Smaugth 10/12/2014, 16.42
    Citazione ( RedNation 10/12/2014 @ 16:34 )

    Il 2 era per il salario della scelta qualora dovessero scegliere loro con la propria, anche se si, la vedo dura visto che se non erro è protetta in top 5 (?)...a quel punto gli converrebbe cedere quella di Houston per provare a portare a casa un gio ...

    Ipotizzando Deron-Kobe-Afflalo-Randle-Hibbert (Okafor se hanno fortuna) non sarebbero cosi male, e per me Kobe altri 2anni se li fa.
    Certo dietro con Randle-Okafor sarebbero dolori.

  • RedNation 10/12/2014, 16.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il 2 era per il salario della scelta qualora dovessero scegliere loro con la propria, anche se si, la vedo dura visto che se non erro è protetta in top 5 (?)...a quel punto gli converrebbe cedere quella di Houston per provare a portare a casa un giocatore tipo Tucker, Afflalo...


    Prendi Deron x Lin + Nash + Clarkson


    Firmi Hibbert pagandolo anche al max


    Prendi un buon 3&D con Jordan Hill


    oppure:


    Prendi Deron con Nash + Hill


    Cedi Lin + una/due seconde a chi ha spazio salariale per ricavarne una tpe


    Firmi Hibbert


    Prendi un 3&D (Afflalo, Tucker) con la tpe aggiungendo la scelta dei Rockets

  • Smaugth 10/12/2014, 16.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Purtroppo per loro non tankeranno mai seriamente, l'unica occasione che hanno è quest'anno e vista la loro fortuna, per me si beccano anche la prima chiamata se arrivano ad avere uno dei tre peggiori record della stagione.

  • Smaugth 10/12/2014, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per i lakers mi riferivo in sede di draft e verso febbraio quando si capirà meglio se c'è la possibilità di entrare in top5 al draft

  • RedNation 10/12/2014, 16.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Infatti, e comunque chi se lo prenderà (eventualmente) lo prenderà per tenerlo immagino, quindi ben disposti a pagarlo, vediamo...

  • RedNation 10/12/2014, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lopez a fine stagione ha la player option, sarà interessante vedere se la esercita o no...secondo me si cucca tutta i kilos possibili, però bo...

  • RedNation 10/12/2014, 16.13

    Lakers 2015/2016


    Hibbert 15
    Randle 3
    scelta 2
    Kobe 25
    Williams 21


    Panchina con quello che passa in convento, ma insomma...

  • RedNation 10/12/2014, 16.09
    Citazione ( Smaugth 10/12/2014 @ 16:07 )

    Come ho già scritto a psycho91, con phialdelphia intendevo squadre con abbastanza spazio per prenderlo, anche io penso che le prime indiziate siano siano team con ambizioni quantomeno da playoffs. I lakers penso possano farci un pensiero se non rie ...

    Esatto.

  • Smaugth 10/12/2014, 16.07
    Citazione ( RedNation 10/12/2014 @ 16:04 )

    Mah, dubito squadre in rebuilding siano interessate, certo, se i Nets cedessero Williams con una prima scelta, Phila se lo prende subito, ma non succederà, i Nets non credo abbiano scelte da cedere e comunque non penso vogliano letteralmente regalar ...

    Come ho già scritto a psycho91, con phialdelphia intendevo squadre con abbastanza spazio per prenderlo, anche io penso che le prime indiziate siano siano team con ambizioni quantomeno da playoffs.
    I lakers penso possano farci un pensiero se non riescono a rientrare nella top5 al draft, li allora prenderebbo williams e un buon FA per provare ad arrivare ai playoffs nel 2016.

  • RedNation 10/12/2014, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Yep...

  • Smaugth 10/12/2014, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "Philadelphia di turno" per dire una squadra che abbia abbastanza spazio per prenderlo, perchè è chiaro che nessuna squadra del genere si prende un giocatore che scade tra due o 3anni.

  • RedNation 10/12/2014, 16.04
    Citazione ( Smaugth 10/12/2014 @ 15:59 )

    Si l'ipotesi Dallas era soprattutto in funzione del giocatore e della squadra, vista l'assenza di un play di livello. Purtroppo per i nets williams e JJ saranno quasi impossibili da tradare, a meno che non arrivi la Philadelphia di turno (ma ci credo ...

    Mah, dubito squadre in rebuilding siano interessate, certo, se i Nets cedessero Williams con una prima scelta, Phila se lo prende subito, ma non succederà, i Nets non credo abbiano scelte da cedere e comunque non penso vogliano letteralmente regalare Williams...io le possibili interessate le cercherei in squadre che magari vorrebbero fare da subito qualcosa in più, e in sto senso (anche considerando la piazza ecc) le prime squadre che mi vengono in mente sono i Lakers e gli Heat.

  • Smaugth 10/12/2014, 15.59
    Citazione ( RedNation 10/12/2014 @ 15:55 )

    Comunque ora davo un'occhiata e neanche i Mavs credo possano prendere Williams, per pareggiare i 19 kilos dovrebbero arrivare almeno a 16/17 in uscita, il che vorrebbe dire dare via letteralmente tutta la panchina... Wright 5 Harris 4 Nelson 3 Felt ...

    Si l'ipotesi Dallas era soprattutto in funzione del giocatore e della squadra, vista l'assenza di un play di livello. Purtroppo per i nets williams e JJ saranno quasi impossibili da tradare, a meno che non arrivi la Philadelphia di turno (ma ci credo poco).

  • Smaugth 10/12/2014, 15.57
    Citazione ( micmavs 10/12/2014 @ 15:54 )

    Parsons è giovane ed è un ottimo prospetto, senza contare che questa è stata la FA dei contratti "esagerati"...comunque anche io avevo visto subito un possibile D. Will ai Mavs, ma è praticamente impossibile a causa dell'enorme contratto e della ...

    Questa storia non ci sarebbe se ogni volta non ci fosse qualcuno (Cuban e soci) che sbandierano il voler portare il big FA di turno a Dallas. Poi ti ripeto, per me ci sono squadre che si comportano anche peggio, visto che almeno i mavs pur ritrovandosi con il solo Dirk, ogni volta ai playoffs ci arrivano e bene.

  • RedNation 10/12/2014, 15.55
    Citazione ( Smaugth 10/12/2014 @ 15:49 )

    Infatti la mia non è una critica, visto che ci sono squadre che in FA si comportano anche peggio, ma soprattutto non portano a casa nemmeno giocatori di secondo piano. Quello che volevo dire è che Heat e Mavs sono le uniche che avrebbero forse lo s ...

    Comunque ora davo un'occhiata e neanche i Mavs credo possano prendere Williams, per pareggiare i 19 kilos dovrebbero arrivare almeno a 16/17 in uscita, il che vorrebbe dire dare via letteralmente tutta la panchina...


    Wright 5
    Harris 4
    Nelson 3
    Felton 4


    Bo, non credo possano farlo...soprattutto per Wright e forse Harris.

  • micmavs 10/12/2014, 15.54
    Citazione ( Smaugth 10/12/2014 @ 15:49 )

    Infatti la mia non è una critica, visto che ci sono squadre che in FA si comportano anche peggio, ma soprattutto non portano a casa nemmeno giocatori di secondo piano. Quello che volevo dire è che Heat e Mavs sono le uniche che avrebbero forse lo s ...

    Parsons è giovane ed è un ottimo prospetto, senza contare che questa è stata la FA dei contratti "esagerati"...comunque anche io avevo visto subito un possibile D. Will ai Mavs, ma è praticamente impossibile a causa dell'enorme contratto e della mancanza di giocatori da girare ai Nets...ho capito che non era una critica però questa storia del "in estate non riescono a firmare nessuno" speravo fosse conclusa.

  • Smaugth 10/12/2014, 15.49
    Citazione ( micmavs 10/12/2014 @ 15:45 )

    Howard e Williams hanno preferito altre squadre, probabilmente più adatte a loro e sinceramente sono felice che lo cose siano andate così...Melo ha snobbato mezza NBA e Parsons mi sembra abbia la nostra maglia o sbaglio? secondo me si esagera sempr ...

    Infatti la mia non è una critica, visto che ci sono squadre che in FA si comportano anche peggio, ma soprattutto non portano a casa nemmeno giocatori di secondo piano. Quello che volevo dire è che Heat e Mavs sono le uniche che avrebbero forse lo spazio e l'interesse di fare qualche trade per gli ex nets, poi Parsons è un buon giocatore, ma non è nemmeno un all star, e per strapparlo ai rockets è stato obbligatorio pagarlo più del dovuto, come avevano intenzione di fare gli hornets per hayward.

  • micmavs 10/12/2014, 15.45

    * le

  • micmavs 10/12/2014, 15.45
    Citazione ( Smaugth 10/12/2014 @ 15:41 )

    Deduco dall'avatar e dal nick che tu sia un tifoso di Dallas. Non ho scritto nulla di sbagliato, Howard non siete riuscito a firmarlo, anthony lo stesso, anni fà ci provaste anche con Williams e vi andò male. La vostra è una squadra creata tramite ...

    Howard e Williams hanno preferito altre squadre, probabilmente più adatte a loro e sinceramente sono felice che lo cose siano andate così...Melo ha snobbato mezza NBA e Parsons mi sembra abbia la nostra maglia o sbaglio? secondo me si esagera sempre sul nostro poco appeal in FA.

  • Smaugth 10/12/2014, 15.41
    Citazione ( micmavs 10/12/2014 @ 15:38 )

    ........................................
    ........................................
    ....................

    Deduco dall'avatar e dal nick che tu sia un tifoso di Dallas. Non ho scritto nulla di sbagliato, Howard non siete riuscito a firmarlo, anthony lo stesso, anni fà ci provaste anche con Williams e vi andò male. La vostra è una squadra creata tramite trade e firme di secondo piano, che si è sempre aggrappata al colletivo e a Dirk, quindi non sto dicendo bugie mi pare.

  • micmavs 10/12/2014, 15.40
    Citazione ( Smaugth 10/12/2014 @ 15:34 )

    Ho pensato a dallas perchè non hanno un play di livello e per il semplice fatto che in FA vengono sempre ignorati a tutti, per cui l'unico modo per rinforzarsi è quello di fare trade, e questa sarebbe una buona occasione. Sugli Heat invece mi pare ...

    Quindi il nostro unico modo per rinforzarci sarebbe via trade??

  • micmavs 10/12/2014, 15.38
    Citazione ( Smaugth 10/12/2014 @ 15:34 )

    Ho pensato a dallas perchè non hanno un play di livello e per il semplice fatto che in FA vengono sempre ignorati a tutti, per cui l'unico modo per rinforzarsi è quello di fare trade, e questa sarebbe una buona occasione. Sugli Heat invece mi pare ...

    ....................................................................................................

  • Smaugth 10/12/2014, 15.34
    Citazione ( RedNation 10/12/2014 @ 15:17 )

    Infatti, sui Mavs interessati a Williams ho dei dubbi, anche se è un'idea intrigante, non so se farebbero bene a bloccarsi tutto il cap su quel tipo di giocatore a sto punto...invece sugli Heat hai avuto davvero un'ottima idea, non credo abbiano i c ...

    Ho pensato a dallas perchè non hanno un play di livello e per il semplice fatto che in FA vengono sempre ignorati a tutti, per cui l'unico modo per rinforzarsi è quello di fare trade, e questa sarebbe una buona occasione.
    Sugli Heat invece mi pare chiaro che cerchino un terzo violino in grado di aiutare Bosh e Wade, e Lopez non sarebbe male, considerando anche il fatto che per un paio d'anni non dovranno preoccuparsi del cap, tanto saranno intasati dal contratto di Bosh.

  • RedNation 10/12/2014, 15.17
    Citazione ( Smaugth 10/12/2014 @ 14:35 )

    Io le uniche squadre che vedo come possibili destinazioni sono heat o Dallas, i knicks non mi sembrano intenzionati ad occupare il cap con uno di questi contratti, magari i lakers potrebbero fare qualcosa, ma solo per williams. Brook lopez lo vedrei ...

    Infatti, sui Mavs interessati a Williams ho dei dubbi, anche se è un'idea intrigante, non so se farebbero bene a bloccarsi tutto il cap su quel tipo di giocatore a sto punto...invece sugli Heat hai avuto davvero un'ottima idea, non credo abbiano i contratti per pareggiare D-Will, ma per Lopez dovrebbero farcela senza problemi.

  • RedNation 10/12/2014, 15.04
    Citazione ( Vedder79 10/12/2014 @ 11:16 )

    Anche se per il triangolo, forse è più adatto isojoe rispetto a d-will. Il play classico non è così indispensabile

    Si si, stavo stuzzicando i tifosi dei Knicks xD

  • Smaugth 10/12/2014, 14.35
    Citazione ( RedNation 09/12/2014 @ 21:52 )

    HAHAHAHA Che poi oh... Lopez draft Melo Iman Deron Non proprio malissimo (per Bargnani e STAT)...magari ti fai dare anche KG intanto, poi comunque scade... D:

    Io le uniche squadre che vedo come possibili destinazioni sono heat o Dallas, i knicks non mi sembrano intenzionati ad occupare il cap con uno di questi contratti, magari i lakers potrebbero fare qualcosa, ma solo per williams.
    Brook lopez lo vedrei bene ai thunder, in coppia con ibaka sarebbe illegali, però è troppo fragile e ha un contratto abbastanza pesante, anche volendolo OKC non riuscirebbe a prenderlo.

  • Vedder79 10/12/2014, 11.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/12/2014 @ 21:52 )

    HAHAHAHA Che poi oh... Lopez draft Melo Iman Deron Non proprio malissimo (per Bargnani e STAT)...magari ti fai dare anche KG intanto, poi comunque scade... D:

    Anche se per il triangolo, forse è più adatto isojoe rispetto a d-will. Il play classico non è così indispensabile

  • OttoLamphred 10/12/2014, 09.23

    Non tradabili, peccato perchè Johnson come aggiunta in una contender sarebbe un grandissimo colpo

  • vdivac 10/12/2014, 05.35 Mobile

    Forse il russo comincia a capire il giochino, quasi improbabile che qualcuno pensi a quei tre visti i loro stipendi

  • dave86 10/12/2014, 01.29 Mobile

    Sarebbe la cosa più sensata da fare..tanto nn possono vincere..ma chi si accollerà gli stipendi?

  • Fac11 10/12/2014, 00.26
  • JaxMamba 10/12/2014, 00.19

    Che discreti dinosauri...MITCH NON FARTI INGOLOSIRE!

  • RedNation 09/12/2014, 23.35
    Citazione ( Rio 09/12/2014 @ 23:28 )

    Però che min*hia se ne farebbero i Nets di quei tre non riesco ad immaginarlo

    Niente xD risparmierebbero solo un sacco di $ fra due anni e potrebbero provare a prendere Durant (HAHAHA).


    Comunque si, a quei tre dovresti aggiungere poco meno di 2 kilos e la chiudi.

  • Rio 09/12/2014, 23.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/12/2014 @ 23:19 )

    Se così non funzionasse comunque basterebbe aggiungere un milione al massimo, insomma, siamo li...

    Però che min*hia se ne farebbero i Nets di quei tre non riesco ad immaginarlo

  • RedNation 09/12/2014, 23.26
    Citazione ( Rio 09/12/2014 @ 23:22 )

    JJ ne prende 23, Marvin+Geraldo+Biyombo fanno 18

    Si, dovrebbero bastare, mo provo a vedere...

  • Rio 09/12/2014, 23.22 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/12/2014 @ 23:18 )

    Al 99% si.

    JJ ne prende 23, Marvin+Geraldo+Biyombo fanno 18

  • RedNation 09/12/2014, 23.19
    Citazione ( Rio 09/12/2014 @ 23:16 )

    Dici che bastano per pareggiare il salario di JJ?

    Se così non funzionasse comunque basterebbe aggiungere un milione al massimo, insomma, siamo li...

  • Princeps 09/12/2014, 23.18 Mobile

    Bravi, lavorate per darci una bella top5 al draft 16

  • RedNation 09/12/2014, 23.18
    Citazione ( Rio 09/12/2014 @ 23:16 )

    Dici che bastano per pareggiare il salario di JJ?

    Al 99% si.

  • Rio 09/12/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/12/2014 @ 22:50 )

    HAHAHA valerio Geraldo, Marvin, Bismack e puoi morire felice.

    Dici che bastano per pareggiare il salario di JJ?

  • Leo976ers 09/12/2014, 23.06 Mobile

    Davvero situazione complicata è scomoda a Brooklyn, piazzarli è davvero difficile con tutto quello che guadagnano...poi Lopez è troppo Uncle a infortuni

  • RedNation 09/12/2014, 22.50
    Citazione ( milanoandwarriors 09/12/2014 @ 22:43 )

    Bravo vedo che ti piace l'offerta 10% off per ogni nuovo acquirente sponsorizzato. Bravo red

    HAHAHA


    valerio


    Geraldo, Marvin, Bismack e puoi morire felice.

  • Rio 09/12/2014, 22.43
    Citazione ( RedNation 09/12/2014 @ 22:26 )

    Non sono pentito, voglio solo il meglio.

    Dato che hai già fatto uso di stupefacenti, mi troveresti il modo di far arrivare Johnson a Charlotte? Thanks

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 22.43 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/12/2014 @ 22:24 )

    Non è colpa mia Lelo, ho provato un'infuso della collezione di milano&warriors...not bad.

    Bravo vedo che ti piace l'offerta 10% off per ogni nuovo acquirente sponsorizzato. Bravo red

Pagina di 3