Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/12/2014, 10.21

Gli italiani in NBA: Gallinari per la seconda gara in fila a 0 punti

Gallinari contro i Raptors non ha segnato neanche un punto

NBA
Danilo Gallinari: seconda partita in fila per il Gallo a zero punti. Dopo l’uovo contro gli Hawks domenica, l’azzurro si è ripetuto lunedì nella sconfitta all’overtime contro i Raptors. Gallinari ha però giocato solo cinque minuti tirando con 0 su 2 dal campo e raccogliendo un rimbalzo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 64 Commenti

Pagina di 2

  • SKMARCO 10/12/2014, 15.35

    Se vuole vincere qualcosa il Gallo dovrebbe tornarsene in Italia o comunque in Europa.A meno che non gli interessino solo i soldi....

  • Ramiro 10/12/2014, 01.42 Mobile

    Tutto giustissimo, per carità. Va anche detto che, al momento è in una forma imbarazzante. Sia come tenuta fisica che come ritmo di gioco. Il vero Gallo credo che troverebbe il suo spazio anche nell'attuale Denver.

  • alert 10/12/2014, 00.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Direi che il Gallo in NBA non è capitato benissimo come il suo connazionale Bargs. Non è mai stato un goleador ma uno abile a far tante cose. Ha visione di gioco, l'IQ è alto ma se sta in una squadra come i Nuggets non si fa un piacere.

  • alert 09/12/2014, 23.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aggiungici che Gallinari non è un realizzatore puro.

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 22.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero ...

  • bruzz81 09/12/2014, 20.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo che shaw nn lo veda molto e che lo stesso shaw nn abbia sotto controllo la situaZione è sono i giocatori ad autodeterminare le gerarchie in base al loro egoismo... A detroit quanto meno avrebbe un coach che e in grado di gestire i giocatori... Cosa che shaw nn ha dimostrato di saper fare oltre a nn aver dato un minimo di gioco organizzato... Quindi nello schifo totale delle due franchige vedo un attimino santi detroit è credo che il gallo potrebbe portare quel minimo di ordine che sere a detroit è che Denver con shaw ha mostrato con queste rotazioni di nn gradire al momebto

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 17.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tecnicamente sono molto d'accordo, è una win win. Per quanto rigaurda monroe che rinnova non si sa mai, magari va per i soldi in una squadre meno ideale, magari si trova bene in colorado e sta li. Un minimo di rischio a lungo termine c'è per denver

  • Rottam 09/12/2014, 16.30
    Citazione ( milanoandwarriors 09/12/2014 @ 16:29 )

    si è capito che è il motivo della trade

    io credo si sia capito :-)

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 16.29
    Citazione ( Rottam 09/12/2014 @ 16:29 )

    ... e poi comunque ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni!

    si è capito che è il motivo della trade

  • Rottam 09/12/2014, 16.29
    Citazione ( milanoandwarriors 09/12/2014 @ 14:13 )

    1) ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni 2) liberandoti di Lee hai lo spazio per fare il rinnovo a Green 3) ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni 4) Arthur e Foye scadono quindi spazio salariale 5) ti liberi dei 15 milioni di Lee per du ...

    ... e poi comunque ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni!

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non toccarmi gary, è solo finito nella squadra sbagliata. Appena lascia quella squadraccia, sarà un giocatore da 15 di media facile

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 15.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chi azz è harry?

  • nenno87 09/12/2014, 14.47 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 09/12/2014 @ 14:39 )

    si diceva lo stesso quando si è mandato via jackson: eh ma lo amavano tutti, eh ma li motivava, erano amici, c'era affiatamento (che poi era una verità a metà) e invece guarda qua, cosa è successo, hanno capito che uno più capace e magari piu se ...

    Noo ma io non dico che lee va via e tutti si incaxxano.. io dico che cahndler entra e porta casini.. te l'ho detto io sono d'accordo con te che lee va scambiato e probabilmente se lo doci alla società la pensa come te.. kerr è tutt'altro che stupido e probabilmente ci sta lavorando.. io dico solo (basandomi sulla tua idea di trade che ovviamente rispetto) che lo dovresti e potresti sostituire con un giocatore migliore e piu utile sia dal punto di vista tattico che, passami il termine, umano.. chandler ha talento ma per il mio modesto parere non è un giocatore che siette a disposizione della squadra.. poi mi sbaglio magari

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 14.39
    Citazione ( nenno87 09/12/2014 @ 14:36 )

    Ma poi il giocattolo da smontare intendevo l'equilibrio dello spogliatoio che fin qui pare perfetto.. non il gioco dei worriors

    si diceva lo stesso quando si è mandato via jackson: eh ma lo amavano tutti, eh ma li motivava, erano amici, c'era affiatamento (che poi era una verità a metà) e invece guarda qua, cosa è successo, hanno capito che uno più capace e magari piu severo li porta a vincere ed è meglio cosi. Capiranno che spostare Lee, per quanto possa essere una brava persona e un amico (non lo metto in dubbio), è una mossa per il loro futuro professionale. Il paragone con indiana non regge perchè quella squadra era piena di teste di c***o come lance e hibbert

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 14.37
    Citazione ( nenno87 09/12/2014 @ 14:35 )

    Si e chandler secondo te va li buono buono ad uscorsene dalla panchina? Con la concorrenza che c'è in quel ruolo? I vari iguodala e barnes? Dai su hanno molto piu IQ cestistico di lui (e non ci vuole tanto).. ai worriprs funziona perché ci sono gio ...

    non è che puoi avere tutto da una trade. Noi dobbiamo guardare ai contratti come prima cosa e sarebbe perfetto uno con 8 milioni che scade, e uno con 8 milioni per due anni, preferibilmente un AP/AG. Secondo devi cercare di non piazzare Barnes e Green anche perchè ti stai liberando di Lee proprio per rinnovarli.

  • nenno87 09/12/2014, 14.36 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 09/12/2014 @ 14:27 )

    non c'è niente da smontare. Quanti minuti ha giocato Lee? 7 minuti in 20 partite. Il record? 18-2. Benissimo ... Chandler lo prendiamo e se ne sta buono in panca e entra se ci sono infortuni. Sinceramente di tenere Lee e rovinare tutto perchè non s ...

    Ma poi il giocattolo da smontare intendevo l'equilibrio dello spogliatoio che fin qui pare perfetto.. non il gioco dei worriors

  • nenno87 09/12/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 09/12/2014 @ 14:27 )

    non c'è niente da smontare. Quanti minuti ha giocato Lee? 7 minuti in 20 partite. Il record? 18-2. Benissimo ... Chandler lo prendiamo e se ne sta buono in panca e entra se ci sono infortuni. Sinceramente di tenere Lee e rovinare tutto perchè non s ...

    Si e chandler secondo te va li buono buono ad uscorsene dalla panchina? Con la concorrenza che c'è in quel ruolo? I vari iguodala e barnes? Dai su hanno molto piu IQ cestistico di lui (e non ci vuole tanto).. ai worriprs funziona perché ci sono giocatori come iguodala che si mettono a disposizione della squadra.. poi io sono d'accordo con te che lee va scambiato ma puoi cercare come hai detto tu un 4 tattico non di certo la trade che hai detto tu..

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 14.29
    Citazione ( nenno87 09/12/2014 @ 14:25 )

    Si ho capito che lee e il suo contratto nn ti piacciono :) io intendevo che se ne fanno i worriors di chandler? A me non piace come giocatore a prescindere che rende piu del gallo.. Poi perche rischiare do rovinare un giocattolo fino a qui perfetto? ...

    si ma un'arma in piu, ovvero qualche punto dalla panchina per 15 milioni e l'impossibilità di rifirmare draymond senza andare profondamente in luxury, me ne frego altamente di averla, soprattutto per come siamo messi. Il nostro successo si basa sull'uso di tagli quando coprono la linea da tre, avere Lee che ti intasa l'area è l'ultima cosa che ti serve. Fosse uno stretch 4 sarebbe tutt'altra cosa, ma non lo è

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 14.27
    Citazione ( nenno87 09/12/2014 @ 14:25 )

    Si ho capito che lee e il suo contratto nn ti piacciono :) io intendevo che se ne fanno i worriors di chandler? A me non piace come giocatore a prescindere che rende piu del gallo.. Poi perche rischiare do rovinare un giocattolo fino a qui perfetto? ...

    non c'è niente da smontare. Quanti minuti ha giocato Lee? 7 minuti in 20 partite. Il record? 18-2. Benissimo ... Chandler lo prendiamo e se ne sta buono in panca e entra se ci sono infortuni. Sinceramente di tenere Lee e rovinare tutto perchè non sa difendere anche no

  • nenno87 09/12/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 09/12/2014 @ 14:13 )

    1) ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni 2) liberandoti di Lee hai lo spazio per fare il rinnovo a Green 3) ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni 4) Arthur e Foye scadono quindi spazio salariale 5) ti liberi dei 15 milioni di Lee per du ...

    Si ho capito che lee e il suo contratto nn ti piacciono :) io intendevo che se ne fanno i worriors di chandler? A me non piace come giocatore a prescindere che rende piu del gallo.. Poi perche rischiare do rovinare un giocattolo fino a qui perfetto? L anno scorso indiana andava da dio fino a quella famosa trade.. non dico che era colpa dei giocatori arrivati però da quel momento è andato tutto a pu..ane.. detto questo lee potrebbe essere un problema quamdo torna perché quasi sicuramente non avrà più il posto da titolare però se inserito bene puo essere un arma in più..

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 14.15
    Citazione ( Biancoverde91 09/12/2014 @ 14:10 )

    Ma uno scambio tipo: Butler + Monroe + Jennings x Gallinari + Lawson? Magari inserendo qualche scelta

    si però prima devi legalizzare gli allucinogeni oltre alla maria in colorado. Poi magari si può fare

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 14.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    nel suo ruolo chi gioca scusa? da 3 chandler e da 4 hickson e arthur che stanno giocando meglio

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 14.13
    Citazione ( nenno87 09/12/2014 @ 14:05 )

    A cosa servirebbe ai worriors scusa?

    1) ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni
    2) liberandoti di Lee hai lo spazio per fare il rinnovo a Green
    3) ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni
    4) Arthur e Foye scadono quindi spazio salariale
    5) ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni
    6) Buona trade per cercare di evitare la luxury
    7) ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni
    8) dai via 3 giocatori che non ha praticamente giocato e senza i quali siamo 18-2 (unico che mi dispiacerebbe ezeli)
    9) ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni
    10) nessuno dei contratti che entra è a lunga durata, e chandler sta giocando bene quindi potrebbe ritagliarsi spazio
    11) ti liberi dei 15 milioni di Lee per due anni
    12) dai via una scelta e cash che non servono, perchè a noi i rookie non servono, siamo gia giovani, al massimo ci serviranno dei veterani al minimo
    13) e infine di liberi dei 15 milioni di Lee per due anni

  • Biancoverde91 09/12/2014, 14.10 Mobile

    Ma uno scambio tipo: Butler + Monroe + Jennings x Gallinari + Lawson? Magari inserendo qualche scelta

  • Pablitoes 09/12/2014, 14.09
    Citazione ( milanoandwarriors 09/12/2014 @ 13:53 )

    piuttosto che dare via barnes, per di più per due ipersopravvalutati non ci penso nemmeno. Piuttosto guarda mi tengo lee e lo rinnovo pure

    ipersopravvalutato il gallo?

  • nenno87 09/12/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 09/12/2014 @ 14:02 )

    se vogliono possono fare cosi: Chandler, Arthur, Foye x Lee, Rush, Ezeli, prima 2015 e cash

    A cosa servirebbe ai worriors scusa?

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 14.02
    Citazione ( Rottam 09/12/2014 @ 13:55 )

    Denver vi regala anche la salma di Foye :-)

    se vogliono possono fare cosi:


    Chandler, Arthur, Foye


    x


    Lee, Rush, Ezeli, prima 2015 e cash

  • DrDan 09/12/2014, 14.02

    coach Shaw lo ha down-gradato..... è evidente.....

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 13.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh mediocri, chandler sta giocando bene (mannaggia a me che non lo schiero al fanta), sicuramente meglio di gallinari

  • Rottam 09/12/2014, 13.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 09/12/2014 @ 13:54 )

    per roba intendi scelte anche importanti perchè monroe poi rinnova a denver?

    Denver vi regala anche la salma di Foye :-)

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 13.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per roba intendi scelte anche importanti perchè monroe poi rinnova a denver?

  • milanoandwarriors 09/12/2014, 13.53
    Citazione ( Rottam 09/12/2014 @ 13:50 )

    Prendetelo voi! Lee piu' Barnes oer Gallo e Arthur :-)

    piuttosto che dare via barnes, per di più per due ipersopravvalutati non ci penso nemmeno. Piuttosto guarda mi tengo lee e lo rinnovo pure

  • bruzz81 09/12/2014, 13.52 Mobile

    Ma poi a da Denver ognuno gioca X conto proprio... Lawson va in contropiede 1vs5 anche a difesa schierata, chandler tira tutto quello che gli passa tra le mani, afflalo si è adeguato agli altri due... Faried sta giocando senza la cattiveria agonistica c'è lo caratterizza, mozgov qualche pallone in post lo devi dare anche se nn è capace a giocare di potenza... Ed il gallo si deve adeguare ad una squadra che nn ha cervello, nn ha grinta, corre male... Shaw lo vede poco perché i numeri nn gli danno ragione... È un cane che si morde la coda. Adesso nn c'è un contesto peggiore x un giocatore intelligente ed altruista di Denver! Sarebbe perfetto x Jr smith una squadra del genere... Io spero possa andar via, è la soluzione detroit come dice Olimpia potrebbe esser una buona cosa x il gallo

  • Rottam 09/12/2014, 13.50 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 09/12/2014 @ 10:23 )

    È tornato il vero gallo cit. I fashione milanesi dopo una partita azzeccata

    Prendetelo voi! Lee piu' Barnes oer Gallo e Arthur :-)

  • Rottam 09/12/2014, 13.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Devi volergli proprio male al Gallo per mandarlo a Detroit :-)

  • nenno87 09/12/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Giocatore ideale per SVG se ce ne uno..

  • nenno87 09/12/2014, 12.53 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/12/2014 @ 12:27 )

    Chandler è uno dei pochi Nuggets a giocare decentemente, Gee è l'unico che difende, già così perdi, poi metti in campo uno che non si regge in piedi cosa succede? Non è una questione di recuperare il ritmo partita,non scherziamo. L'80% dei tiri ...

    Invece si tratta proprio di recuperare il ritmo partita.. per un professionista stare un anno e mezzo fermp secondo te cosa deve recuperare? Ma poi come lo deve dimostrare? In 5 minuti che gioca? Se giochi poco tendi a prendere soluzioni come dire estreme.. Ma wilson sta giocando bene e nessuno lo puo negare pero il problema è che i nuggets perdono lo stesso..

  • Ste1990 09/12/2014, 12.27
    Citazione ( nenno87 09/12/2014 @ 11:58 )

    Ma se non si reggeva in poedi non lo facevano giocare.. deve ritrovare il ritmo partita e facendolo giocare 5 minuti di sicuro non lo aiuti.. siccome i nuggets nn sono sicuramente una squadra irresistibile magari sprecare qualche partita per farlo re ...

    Chandler è uno dei pochi Nuggets a giocare decentemente, Gee è l'unico che difende, già così perdi, poi metti in campo uno che non si regge in piedi cosa succede?
    Non è una questione di recuperare il ritmo partita,non scherziamo. L'80% dei tiri che prende son da 3 punti, manco Bonner, ma di che stiamo parlando?
    Lo si aiuta fino a che si può, fino a poche partite fa ha avuto sempre i suoi minutaggi, ma ora sta a lui dimostrare qualcosa

  • Fenixwing 09/12/2014, 12.01 Mobile
    Citazione ( Goooo 09/12/2014 @ 11:22 )

    TRADE

    Se solo non scadesse in UFA un Kanter+Tomic+restituzione scelta 201x...

  • nenno87 09/12/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( Ste1990 09/12/2014 @ 11:33 )

    Cioè fatemi capire. Questo non si regge in piedi dopo "la cura da un infortunio più assurda che il mondo abbia mai visto" e la colpa è di Shaw che lo tiene in campo 5 min? Dovrebbe andar via? E per far cosa? Non reggersi in piede altrove? Ma dai d ...

    Ma se non si reggeva in poedi non lo facevano giocare.. deve ritrovare il ritmo partita e facendolo giocare 5 minuti di sicuro non lo aiuti.. siccome i nuggets nn sono sicuramente una squadra irresistibile magari sprecare qualche partita per farlo recuperare.. poi scende gente oscena in campo al posto suo dai.. shaw mi pare un po in confusione

  • Ste1990 09/12/2014, 11.33

    Cioè fatemi capire.
    Questo non si regge in piedi dopo "la cura da un infortunio più assurda che il mondo abbia mai visto" e la colpa è di Shaw che lo tiene in campo 5 min? Dovrebbe andar via? E per far cosa? Non reggersi in piede altrove?
    Ma dai dio bono!
    Un pò di autocritica caz**!

  • mjkb87 09/12/2014, 11.29
    Citazione ( Goooo 09/12/2014 @ 11:22 )

    TRADE

    Oh yes, via da quella squadraccia di minorati mentali.

  • lanfratta 09/12/2014, 11.23

    Ecco, gallo da noi ai suns lo vedrei bene, magari ci scappa pure qualcosa di buono visto il contrattone.

  • Goooo 09/12/2014, 11.22 Mobile

    TRADE

  • stedb 09/12/2014, 11.16 Mobile

    Sì sto risparmiando per settembre

  • 71biancorosso 09/12/2014, 11.01 Mobile

    Meglio così al prossimo Europeo sarà massiccio e inca**ato !!!

  • nenno87 09/12/2014, 10.57

    Non punti su di lui.. intendevo

  • nenno87 09/12/2014, 10.54

    Ho visto le ultime partite e magaari ci sta mettendo del suo però non mi pare che shaw punti su di lui.. a parte i pochi minuti di utilizzo ieri addirittura 5 non ci sono goochi per lui e le occasioni per mettersi in mostra sono poche.. sarà perche è fupri forma? Forse ma lasciarlo in panchina non aiuta..

  • kj7mayor 09/12/2014, 10.46

    Only five minutes... Why?

  • lucagrazi 09/12/2014, 10.26 Mobile

    Brutto momento per il Gallo....ma son sicuro cge si riprenderà alla grande!

Pagina di 2