Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/12/2014, 08.46

31 di Anthony non bastano ai Knicks, Wade trascina Miami al successo

86-79 il finale

NBA
Dwyane Wade torna dopo sette gare di assenza e ne segna 27 in casa dei Knicks nel successo di Miami 86-79.

Per Miami 10 di Deng con 10 rimbalzi, 20 di Bosh.

Per i Knicks 31 di Anthony con 11 su 26 dal campo, 2+10d di Dalembert, 9+10 di Calderon, 19+12 di Stoudemire.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • blackberry 01/12/2014, 16.46
    Citazione ( alert 01/12/2014 @ 16:38 )

    Nulla da ridire. Si potrebbe dire che era l'unico cavallo di razza a disposizione dei Knicks che si spera possa fare scopa con altri addizioni alla Kidd, Wallace........Non sarà facile. James a NY non verrà mai, alla faccia del fascino della grande ...

    Ormai il "fascino della grande mela" ma come quella anche dell'attuale LA è pari a 0 se non supportata da una base tecnica con cui presentarsi agli occhi dei Big.
    E'impensabile ad oggi, con questa situazione, se non si vedranno miglioramenti generali che un Marc Gasol ci consideri...perchè dovrebbe farlo?! Per questo bisogna dimostrare da qui fino ad aprile di crescere continuamente, di far vedere che c'è uno sviluppo, che son stati creati una base tecnica e un ambiente sano e mentalmente pronto al sacrificio, che si vada o meno ai PO a questo punto. Ma davanti a questi Big ci si deve presentare in maniera importante con le armi pesanti che rispondini ai nomi di Phil Jackson, Fisher e Melo, ma anche con numeri alla mano tali da dimostrare a questi Big FA che aggiungersi a questo roster, a questo progetto può portar loro solo dei benefici.

  • alert 01/12/2014, 16.38
    Citazione ( blackberry 01/12/2014 @ 16:11 )

    Capisco il dubbio, capisco. Però una scelta andava fatta, perchè si arriva ad un punto in cui si deve decidere dove andare, e trovo che la scelta di Phil sia la più corretta, assolutamente. Ma non perchè l'ha fatta e perchè io voglia difendere ...

    Nulla da ridire. Si potrebbe dire che era l'unico cavallo di razza a disposizione dei Knicks che si spera possa fare scopa con altri addizioni alla Kidd, Wallace........Non sarà facile. James a NY non verrà mai, alla faccia del fascino della grande mela.........

  • blackberry 01/12/2014, 16.11
    Citazione ( alert 01/12/2014 @ 16:05 )

    blackberry ------- Capisco le vostre argomentazioni tutte condivisibili. Ho la sensazione che con lui non si andrà da nessuna parte salvo l'arrivo di gente del calibro di LeBron. Spero di sbagliarmi per NY.

    Capisco il dubbio, capisco.

    Però una scelta andava fatta, perchè si arriva ad un punto in cui si deve decidere dove andare, e trovo che la scelta di Phil sia la più corretta, assolutamente. Ma non perchè l'ha fatta e perchè io voglia difendere Phil Jackson, ma perchè trovo che abbia un senso da tutti i punti di vista: tecnico, tattico, di immagine, di arma per fare mercato. Senza Melo sarebbe stato impensabile anche solo pensare di proporsi per la FA 2015, assolutamente. Perchè NY è NY, ma i Big fanno altri ragionamenti ormai.

    e Lebron non arriverà. Ma noi abbiam bisogno dei "Kidd", del "Kurt Thomas", del "Rasheed Wallace" ora.

  • alert 01/12/2014, 16.05
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    blackberry ------- Capisco le vostre argomentazioni tutte condivisibili. Ho la sensazione che con lui non si andrà da nessuna parte salvo l'arrivo di gente del calibro di LeBron. Spero di sbagliarmi per NY.

  • mrsuperfi 01/12/2014, 16.02

    se tiri col 35 per cento dal campo le partite le perdi...poco da fare, peccato per quella tripla di Bosh entrata dopo aver toccato prima il ferro e poi il tabellone...

  • RedNation 01/12/2014, 15.42

    albydigei blackberry sono in formissima ragazzi, non avete idea di cosa sto magheggiando al fanta...

  • blackberry 01/12/2014, 14.46
    Citazione ( alert 01/12/2014 @ 14:30 )

    blackberry --- Ammetto che Melo non mi piace. Ammetto che lo ritengo un perdente di lusso, uno fortissimo, uno che può segnare sempre e ovunque ma che gli manca come avete sottolineato carisma, leadership.....Se 4 mln non avrebbero fatto la differen ...

    Bhe Alert....però prova a dire a carmelo: rinnovi e contestualmente ti porto a NY Lebron e Gasol, ma dovete prenderne 18 a testa x far quadrare i conti, e vedi cosa ti risponde...
    Il piano era: ho melo, in questo momento posso permettermi solo melo, e me lo tengo perchè è uno dei primi 10 di sto giochino, e perchè vado ad affrontare una FA con Phil Jackson, Fisher e Melo come "garanzie tecniche", non con Walsh, D'Antoni, Gallinari, Felton, Mozgove e compagnia cantante.
    Cambia per me e di molto.
    Perciò mi tengo Melo e ci provo, ci tento. E' una scelta, ed era la migliore possibile.
    La storia dei Knicks con Ewing insegna anche questo.

  • alert 01/12/2014, 14.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    blackberry --- Ammetto che Melo non mi piace. Ammetto che lo ritengo un perdente di lusso, uno fortissimo, uno che può segnare sempre e ovunque ma che gli manca come avete sottolineato carisma, leadership.....Se 4 mln non avrebbero fatto la differenza, mi lascia perplesso ma vi credo, mi domando come abbiano fatto gli Heat a mettere assieme tre cestisti di valore comprimendo i loro guadagni per vincere un anello, anzi due. Ora Melo non poteva ridursi lo stipendio per avere maggiore margine di manovra se proprio desiderava vincere un anello, o almeno provarci?

  • blackberry 01/12/2014, 13.41 Mobile

    * conti precisi

  • TheGoat2 01/12/2014, 12.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Levati quella felpa, #king dei pagliacci Comunque ne sai davvero TROPPE anche quando scrivi in CAPS

  • blackberry 01/12/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( alert 01/12/2014 @ 12:30 )

    Melo non ha mai vinto nulla. Lui dichiara di voler far tutto per vincere, ebbene una cosa che avrebbe dovuto fare sarebbe stato prendere 2/3 mln in meno a stagione per dare maggior spazio di manovra ai Knicks. Sarebbe stato ricco, avrebbe preso i suo ...

    Guarda, sono stati fatti e ho fatto detto contro precisi (postati su sportando) che dovrei andare a ripescare, che dimostrano inequivocabilmente che anche 4 milioni in meno / anno non cambiavano assolutamente niente ai fini delle idee per la FA 2015 e 2016. Perciò non capisco questo discorso. Come non sapevo che solo alle all star con anello si potessero concedere max salariali...

  • alert 01/12/2014, 12.30
    Citazione ( blackberry 01/12/2014 @ 12:25 )

    Comprendo ma non condivido alert. Ma lo sai. Io se ho uno dei primi 10 della pista, tendo a tenerlo, al max o poco meno che sia.

    Melo non ha mai vinto nulla. Lui dichiara di voler far tutto per vincere, ebbene una cosa che avrebbe dovuto fare sarebbe stato prendere 2/3 mln in meno a stagione per dare maggior spazio di manovra ai Knicks. Sarebbe stato ricco, avrebbe preso i suoi 110 mln con la chance di prendere un veterano di talento, o di rifirmare qualcuno a cifre superiori per tenerlo a roster. Per questo non condivido i 124 mln.

  • alert 01/12/2014, 12.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tu lo avresti tenuto a quelle cifre?

  • blackberry 01/12/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( alert 01/12/2014 @ 12:07 )

    Personalmente 124 a Melo non glieli avrei mai dati.

    Comprendo ma non condivido alert. Ma lo sai. Io se ho uno dei primi 10 della pista, tendo a tenerlo, al max o poco meno che sia.

  • AndreTheDream 01/12/2014, 12.22

    Wade troppo fondamentale per questi Heat.
    Ha più personalità lui di tutto il roster.

  • blackberry 01/12/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Male Red...

  • alert 01/12/2014, 12.07
    Citazione ( blackberry 01/12/2014 @ 12:00 )

    Guarda, ho riso mezz'ora, giuro!! Però ero troppo incaxxato..perchè sinceramente ogni X settimane salta fuori le solite boutade sulla trade melo, sul melo che piglia 124... Faccio lotte continue, spiego e rispiego e leggo sempre le stesse cose... ...

    Personalmente 124 a Melo non glieli avrei mai dati.

  • blackberry 01/12/2014, 12.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    So benissimo che non scherzavi, ma mi faceva ridere il pensare te dietro lo schermo inviperito a fare conti e "urlarli" a chi da mesi dice sempre le stesse identiche patetiche cose :-)

  • alert 01/12/2014, 12.06
    Citazione ( Baker 01/12/2014 @ 11:44 )

    Behh...secondo me gente come Jr, l'italiano e forse anche Hardaway...non finiscono la stagione nella Grande Mela !!

    Parli da tifoso. Non puoi cedere JR, Bargs e Hardway JR (pippone che non difende una cippa) così perchè non si sopportano. I Knicks devono muoversi in due direzioni: primo liberare spazio salariale per l'estate prossima, secondo se proprio vogliono fare delle trade dovrebbero prendere dei cestisti utili a loro. Ora se il loro obbiettivo è prendere un FA di alto livello come possono pensare di scaricare i tre sopracitati ed avere la flessibilità necessaria l'estate prossima? Quindi salvo offerte irrinunciabili non si muoverà una foglia.

  • blackberry 01/12/2014, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fatta...smuovi quella capra di Red..

  • blackberry 01/12/2014, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda, ho riso mezz'ora, giuro!!

    Però ero troppo incaxxato..perchè sinceramente ogni X settimane salta fuori le solite boutade sulla trade melo, sul melo che piglia 124...

    Faccio lotte continue, spiego e rispiego e leggo sempre le stesse cose...ad un certo punto quando si parla dell'argomento cerco di non leggere perchè mi incaxxo come una biscia...perchè mi va bene tutto, ma se le cose si analizzano bene a 360° e si conosce la storia dei knicks bene ok ne parliamo, sennò è meglio che ognuno guardi in casa propria..ma non per l'articolo di oggi, ma in generale...

  • alert 01/12/2014, 11.59

    Non potete accettare che i Knicks non facciano i PO? E' difficile accettare che di trade non se ne vedranno salvo miracoli? I Knicks pensano al 2015. Stanno valutando chi tenere e chi no, una marea di gente cambierà casacca per cui non vale la pena farsi il fegato amaro. Vedrete una vittoria qua e là, difesa schifosa, molte perse etc.....L'unica cosa di cui vi dovreste preoccupare è chi FA andranno a prendere e chi saranno i filler. Tutto qua, sperando che gente come Stat e JR non siano a libro paga. Attenzione al primo che sta mettendo cifre assurde e che ai piani alti potrebbe incredibilmente farli salivare................Non ho citato Bargs perchè di fatto non ha mai giocato ai Knicks, altrimenti..................:)

  • Goooo 01/12/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/12/2014 @ 10:12 )

    "Non è scemo" perchè pigilierà 124 in 5 anni...non è scemo anche per altre cose che mi sembrano evidenti. Ma appunto, essendo tifoso, forse appaiono evidenti solo a me. La vita è fatta di scelte, e uno le deve prendere convinto al 100%, e le s ...

    Si chiama materialismo storico e non l'ha detto un italianuccio medio lol. A parte gli scherzi, non voglio biasimarti, va bene così se ne sei convinto.

  • blackberry 01/12/2014, 11.55
    Citazione ( Baker 01/12/2014 @ 11:44 )

    Behh...secondo me gente come Jr, l'italiano e forse anche Hardaway...non finiscono la stagione nella Grande Mela !!

    Ah, quello potrebbe essere facile...dal 15 dicembre ne potremmo vedere delle belle...

  • Baker 01/12/2014, 11.44
    Citazione ( blackberry 01/12/2014 @ 11:38 )

    No Baker, una MEGA TRADE NO!!!! siam 5 anni che aspettiamo la FA 2015 e mi blocchi così il mercato!!! No Baker!!!

    Behh...secondo me gente come Jr, l'italiano e forse anche Hardaway...non finiscono la stagione nella Grande Mela !!

  • Baker 01/12/2014, 11.41
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Jackson è letteralmente capace di fare di tutto...nel bene....ma sopratutto nel male..........quindi non mi meraviglierei di nulla........

  • blackberry 01/12/2014, 11.38
    Citazione ( Baker 01/12/2014 @ 11:28 )

    Primo temo veramente assurdo....sotto il 30% al tiro......secondo un pò meglio ....arrivati anche al - 2.......ma certo ke se poi nel tuo quintetto titolare ci sono dei "giocatori".....diciamo non all'altezza.....vedi Larkin....tutto è andato lette ...

    No Baker, una MEGA TRADE NO!!!! siam 5 anni che aspettiamo la FA 2015 e mi blocchi così il mercato!!! No Baker!!!

  • Baker 01/12/2014, 11.28

    Primo temo veramente assurdo....sotto il 30% al tiro......secondo un pò meglio ....arrivati anche al - 2.......ma certo ke se poi nel tuo quintetto titolare ci sono dei "giocatori".....diciamo non all'altezza.....vedi Larkin....tutto è andato letteralmente a farsi benedire !! Qualche "decisione" di Fisher..mi ha lasciato letteralmente basito .......ma tanto io sono prevenuto...quindi MY BAD !! Aspetto una MEGA TRADE

  • pisto123 01/12/2014, 11.12

    Non ho visto la partita e non entro nel merito... felice solo di sapere che le condizini sia di Melo che di Wade siano buone.

  • TheDream2 01/12/2014, 10.57 Mobile

    Troppo importante Wade

  • Pitinho 01/12/2014, 10.36

    appare ormai evidente che questo sarà il secondo anno di melo senza PO. siamo troppo imbarazzanti ma colpe di fisher al momento ne vedo poco. ahimé ci ho creduto ma il roster manca proprio di elementi base. Non c'è un playmaker capace di fermare il PM avversario. se incontriamo wall, irving, Lawry, Teague e compgnia bella ci devastano. Non ci sono lunghi, non ci sono difensori perimetrali. I punti nelle mani li hanno Melo e un pochino stat gli altri disastro. Male Hardaway. Oltre a Melo l'anno prossimo terrei Shumpert e forse Smith dalla panca (non JR).

  • TmacMvp 01/12/2014, 10.34 Mobile
    Citazione ( Goooo 01/12/2014 @ 09:47 )

    Centra col fatto che superati i 30 anni ha scelto i soldi e non vincere, scelta che non voglio assolutamente criticare o mettere in discussione, ma è un dato di fatto. Un giocatore come lui l'avrei voluto vedere lottare per il titolo sinceramente, a ...

    Non tutti abbandonano la propria squadra quando le cose vanno male...ogni riferimento è puramente voluto..

  • Laker4eva 01/12/2014, 10.32 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/12/2014 @ 09:47 )

    Se parli in generale, se ne può parlare, perchè realmente non spicchiamo in intensità e "cazzximma". Se parli di ieri notte, sei fuori strada, perchè ieri sera nei nostri moleplici limiti, si è lottato e si è combattuto. E avendo giocato cont ...

    Ovviamente mi riferisco all'insieme di partite dall'inizio della season. Di certo non si giudica da una singola partita

  • Pitinho 01/12/2014, 10.30

    su fisher il discorso è presto fatto. questo è l'anno di apprendistato in vista del prossimo. Jackson avrà fatto le sue valutazioni. il prossimo anno resteranno in due o tre di questa squadra. è chiaro che non è una situazione facile per nessuno ma è un passaggio obbligato. per esempio amar'e come statistiche è discreto quest'anno ma lo taglieremo o scambieremo a febbraio, idem bargnani per cui è inutile stare a sbatterci troppo

  • Pitinho 01/12/2014, 10.26

    ma ancora con questa storia di Melo?
    ha deciso di stare a New York perchè oltre ai soldi si è fidato di jackson. Poi avrà sentito la moglie come tutti gli uomini di questo mondo. Non sarà stato sicuro di Rose ai bulls che se avessero preso lui non prendevano gasol magari. Insomma ha fatto questa scelta. Adesso deve provare a costruire qualcosa con jackson. Da tifoso fa male vedere la squadra così ma probabilmente è una fase necessaria
    in phil we trust

  • blackberry 01/12/2014, 10.12
    Citazione ( Goooo 01/12/2014 @ 10:08 )

    Ovvio che non è scemo, visto che si puppa 124 mln in 5 anni. Il discorso che faccio non è nè comodo né facilotto, è l'evidenza, ma vedremo comunque in estate cosa succederà. Da tifoso fai bene ovviamente a crederci.

    "Non è scemo" perchè pigilierà 124 in 5 anni...non è scemo anche per altre cose che mi sembrano evidenti.

    Ma appunto, essendo tifoso, forse appaiono evidenti solo a me.

    La vita è fatta di scelte, e uno le deve prendere convinto al 100%, e le scelte non sono sempre solo $$$, quelli hanno fatto la loro parte, ma non facciamo passare sempre e solo questo concetto, perchè è roba da italianuccio medio.

  • blackberry 01/12/2014, 10.10
    Citazione ( OttoLamphred 01/12/2014 @ 10:01 )

    Secondo me con la squadra che si trova NY doveva prendere un allenatore già pronto: IMO l'apprendistato anche da coach lo puoi fare con una squadra giovane/giovanissima ma l'età media e la fase della carriera dei giocatori dei Knicks richiederebbe ...

    Si, ma se l'idea è improntare un sistema particolare nel progetto che hai in mente, non puoi plasmare una mente già esperta che ha già le sue idee. E'un discorso semplicissimo questo Otto: Phil nella sua idea ha voluto un "ragazzo giovane" da plasmare a sua immagine e somiglianza a cui concedere il grande onore di assimilare i suoi insegnamenti, in un arco di tempo di 5 anni..non di 1...era possibile farlo con l'Hollins della situazione (per dirne uno che era libero..)

    Poi che la squadra non sia talmente giovane da giustificare un "apprendistato" di un coach personalmente è relativo, perchè di quel roster non è che ne rimarranno tanti.

    Poi cmq tutta sta pressione attualmente ai Knicks attualmente non è che sia a 1000 eh...mi sembra che a parte la gente di Sportando, Phil stia tenendo bene a bada la situazione, facendo capire bene anche senza fiatare le sue ragioni e il momento attuale, giornalisti alla Isola a parte, ma quelli son deficienti cronici.

  • Goooo 01/12/2014, 10.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/12/2014 @ 10:03 )

    Però questo è un discorso un pò facilotto eh...e comodo... Melo mi sembra tante cose ma non scemo; sapeva e sa che quest'anno poteva fare i PO da ottavo come pigliare una scelta in lottery. L'ha messo in preventivo, ha deciso di CREDERE in una fi ...

    Ovvio che non è scemo, visto che si puppa 124 mln in 5 anni. Il discorso che faccio non è nè comodo né facilotto, è l'evidenza, ma vedremo comunque in estate cosa succederà. Da tifoso fai bene ovviamente a crederci.

  • blackberry 01/12/2014, 10.03
    Citazione ( Goooo 01/12/2014 @ 09:58 )

    Ahhaha ma centra black, i Knicks sono 4-14 perchè la squadra non è decisamente all'altezza e vedere in questa situazione un giocatore come lui è un peccato! Però chi è causa del suo 'male' pianga se stesso, sempre se male si può definire. Poi o ...

    Però questo è un discorso un pò facilotto eh...e comodo...

    Melo mi sembra tante cose ma non scemo; sapeva e sa che quest'anno poteva fare i PO da ottavo come pigliare una scelta in lottery. L'ha messo in preventivo, ha deciso di CREDERE in una figura e nel suo progetto, e ha deciso di farlo a casa propria, aiutato anche da un offerta economica importante, è innegabile.

    Che questo sia un peccato lasciamo che lo decida lui.

  • OttoLamphred 01/12/2014, 10.01
    Citazione ( blackberry 01/12/2014 @ 09:50 )

    Mah, otto, è un anno di apprendimento anche per lui eh... Guarda, la voglia di lavorare c'è, il mentore c'è, gli errorucci li fa (si veda ieri sera il concedere wade al malcapitato Tim hardaway...), ma li fan tutti, i suoi sono soprattutto di man ...

    Secondo me con la squadra che si trova NY doveva prendere un allenatore già pronto: IMO l'apprendistato anche da coach lo puoi fare con una squadra giovane/giovanissima ma l'età media e la fase della carriera dei giocatori dei Knicks richiederebbe una certezza anche in panca.
    Senza voler dare la croce addosso a Fisher, sia ben chiaro, che magari potenzialmente può diventare un ottimo allenatore.
    Poi hai ragione su una cosa: il più adatto era stato cercato e non è venuto

  • Goooo 01/12/2014, 09.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/12/2014 @ 09:54 )

    Va bè per carità, capisco lo sfogo... Ma non comprendo rispetto all'articolo della partita di ieri cosa c'azzecchi.

    Ahhaha ma centra black, i Knicks sono 4-14 perchè la squadra non è decisamente all'altezza e vedere in questa situazione un giocatore come lui è un peccato! Però chi è causa del suo 'male' pianga se stesso, sempre se male si può definire. Poi oh in estate magari vi arriva Gasol e diventate contender, ma per me è difficile e probabilmente Carmelo ha buttato via l'occasione di vincere un titolo rimanendo ai Knicks.

  • blackberry 01/12/2014, 09.54
    Citazione ( Goooo 01/12/2014 @ 09:47 )

    Centra col fatto che superati i 30 anni ha scelto i soldi e non vincere, scelta che non voglio assolutamente criticare o mettere in discussione, ma è un dato di fatto. Un giocatore come lui l'avrei voluto vedere lottare per il titolo sinceramente, a ...

    Va bè per carità, capisco lo sfogo...

    Ma non comprendo rispetto all'articolo della partita di ieri cosa c'azzecchi.

  • blackberry 01/12/2014, 09.50
    Citazione ( OttoLamphred 01/12/2014 @ 09:09 )

    IMO a NY serve un coach, uno di carisma e non uno alle prime armi. Phil dietro la scrivania non basta.

    Mah, otto, è un anno di apprendimento anche per lui eh...

    Guarda, la voglia di lavorare c'è, il mentore c'è, gli errorucci li fa (si veda ieri sera il concedere wade al malcapitato Tim hardaway...), ma li fan tutti, i suoi sono soprattutto di mancanza di esperienza, ma non vedo e non vedevo allora un allenatore dopo il rifiuto di Kerr migliore per portare avanti l'idea di Phil, se non Phil stesso, ma Phil non allenerà più.

  • Goooo 01/12/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/12/2014 @ 09:43 )

    Scusa, ma non capisco cosa c'entra....

    Centra col fatto che superati i 30 anni ha scelto i soldi e non vincere, scelta che non voglio assolutamente criticare o mettere in discussione, ma è un dato di fatto. Un giocatore come lui l'avrei voluto vedere lottare per il titolo sinceramente, a Chicago o Houston, vederlo invece stuck in questa squadra è un peccato.

  • blackberry 01/12/2014, 09.47
    Citazione ( Laker4eva 01/12/2014 @ 09:07 )

    I Knicks sono di una grande pochezza, come se non avessero coach o voglia di vincere. Togli Melo e sei alla lotteria del draft, tra i primi posti

    Se parli in generale, se ne può parlare, perchè realmente non spicchiamo in intensità e "cazzximma".

    Se parli di ieri notte, sei fuori strada, perchè ieri sera nei nostri moleplici limiti, si è lottato e si è combattuto.

    E avendo giocato contro una squadra come Miami, con un roster competitivo per l'est, con un Wade ringiovanito per l'occasione, mi da buone sensazioni la cosa.

    Avessimo giocato contro una squadra mediocre come la vostra, combattuto e perso sarei stato molto più preoccupato.

  • blackberry 01/12/2014, 09.43
    Citazione ( Goooo 01/12/2014 @ 09:41 )

    Con la decisione che ha preso questa estate, il signor Carmelo purtroppo verrà ricordato come un giocatore fortissimo che ha preso decisioni pessime nelle sua carriera. Si consolerà con il suo infinito conto in banca, che sicuramente potrà sopperi ...

    Scusa, ma non capisco cosa c'entra....

  • Goooo 01/12/2014, 09.41 Mobile

    Con la decisione che ha preso questa estate, il signor Carmelo purtroppo verrà ricordato come un giocatore fortissimo che ha preso decisioni pessime nelle sua carriera. Si consolerà con il suo infinito conto in banca, che sicuramente potrà sopperire a tutto, o forse no.

  • OttoLamphred 01/12/2014, 09.09

    IMO a NY serve un coach, uno di carisma e non uno alle prime armi.
    Phil dietro la scrivania non basta.

  • Laker4eva 01/12/2014, 09.07 Mobile

    I Knicks sono di una grande pochezza, come se non avessero coach o voglia di vincere. Togli Melo e sei alla lotteria del draft, tra i primi posti

Pagina di 2