Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/11/2014, 10.21 Rumors

Gli Wizards pronti a blindare Beal nella prossima off-season

Il giocatore sarà elegibile per un'estensione contrattuale

NBA

Bradley Beal si sta confermando come una delle migliori guardie di tutta la NBA e insieme a John Wall forma uno dei backcourt più promettenti di tutta la lega. Secondo quanto riportato da Shams Charania, gli Wizards sono pronti a blindare il giocatore nella prossima off-season, offrendogli un rinnovo contrattuale al massimo salariale.

 

Il giocatore, ovviamente, ha saputo dell'estensione al massimo salariale di un giocatore come Thompson ma non è intenzionato a farsi condizionare da queste cose: 'I soldi non cambieranno mai quello che sono. Cerco sempre di tenermi ad una certa distanza dall'ambito del business di questo sport perchè rischi di farti prendere troppo dei soldi e poi non sei più in grado di giocare come dovresti. Gioco perchè mi piace farlo, non voglio pensare ai contratti. Se ci sarà un contratto al massimo, sarà così. Ma non ho intenzione di cambiare in base a quello che guadagno, non mi lascerò influenzare dai soldi".

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • Ste1990 26/11/2014, 19.14

    "Si sta confermando come una delle migliori guardie della Nba" Tana per Sportando!
    Beal è tornato da due partite,prima era rotto, come ha fatto a confermarsi? ahahah :)

  • Soland7 26/11/2014, 17.04 Mobile

    Giusto blindarlo. Un duo favoloso e potenziamente alla pari di quello Curry-Thompson

  • Rottam 26/11/2014, 16.33
    Citazione ( ervic 26/11/2014 @ 12:37 )

    Su Beverly sarei d'accordo (se conferma il rendimento attuale), sul bambolotto meno. Da uno che si definisce il giocatore più forte in circolazione, mi aspetto guasti da ego traboccante e che va ben aldilà del suo reale valore, soprattutto nei ...

    Lo dico da non tifoso di Harden (che anzi, mi sta anche un po' sulle palle...), secondo me si sta un po' esagerando con 'sta cosa del "non difendere".

    Sicuramente per un paio di azioni a partita diventa un obiettore in difesa, ma vale per tutti eh? Ricordo partite di Kobe in regular dove mancava solo si sedesse con le gambe incrociate...

    Tra l'altro poi se guardi le defensive win shares (che non sono il vangelo, ci mancherebbe...) è primo nella lega.
    Secondo me, come spesso succede, per la difesa di Harden ci si basa piu' che altro sul tam-tam mediatico.

  • lsonnino 26/11/2014, 14.56 Mobile

    Io, da tifoso Wizards e innamorato cestisticamente di Beal, posso solo dire che se lo merita. In questo momento però la coppia migliore è Steph-Klay, anche se Wall-Beal non sono così distanti e sono più giovani, nel giro di un paio d'anni potranno raggiungere gli Splash Brothers imho. Harden e Beverley sono un gradino sotto, il primo per la poca costanza e attitudine difensiva, il secondo perché, pur essendo un buon giocatore, non è allo stesso livello. E non dimentichiamoci Lowry-Derozan, al livello di Wall-Beal ma con meno margine di miglioramento. Sto parlando di ora e imho, potrei senza dubbio sbagliarmi.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 26/11/2014, 13.33

    E' fanno STRABENE !!!!!!!!

  • Anubi 26/11/2014, 12.40
    Citazione ( ervic 26/11/2014 @ 12:37 )

    Su Beverly sarei d'accordo (se conferma il rendimento attuale), sul bambolotto meno. Da uno che si definisce il giocatore più forte in circolazione, mi aspetto guasti da ego traboccante e che va ben aldilà del suo reale valore, soprattutto nei ...

    Bah... opinioni, io che vedo tutte le partite di Houston (piu o meno, mi sfugge ogni tanto qualche primo quarto qua e la) posso dirti che sta DOMINANDO che non l'ho mai visto cosi in 2 anni, si e` messo pure a difendere.


    Oh non sara "il piu forte giocatore al mondo" ma non ci va poi molto molto distante eh, nell'elite c'e` sicuro... e quando Papanikolaou o Terry non gli fotteranno 3-4 assist a partita (ma roba con 2 metri di largo) mettera numeri ancora piu impressionanti.

  • ervic 26/11/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 11:25 )

    SI (S-I) BEVERLEY... B+E+V+E+R+L+E+Y che mi tira il 40% da 3 (non ho scritto "oggi" casualmente) + Harden, se devo giocare una gara 7 domani, li prendo davanti a tutti OGGI. Ma tranquillamente eh, ma proprio ci dormirei tra 3 guanciali.

    Su Beverly sarei d'accordo (se conferma il rendimento attuale), sul bambolotto meno. Da uno che si definisce il giocatore più forte in circolazione, mi aspetto guasti da ego traboccante e che va ben aldilà del suo reale valore, soprattutto nei PO...... Per ora Curry e Thompson, in rampa di lancio Wall e Beal, barba e compare dietro

  • 3andDefense 26/11/2014, 12.15 Mobile

    Comunque ad oggi imo se la giocano Curry-Thompson e Beverley-Harden, poi sotto Wall-Beal, con i primi un Po' avanti ai secondi.

  • 3andDefense 26/11/2014, 12.13 Mobile
    Citazione ( paxer 26/11/2014 @ 11:37 )

    Si, assolutamente, uno proveniente da rookie contract e un altro per giocatori già sotto contratto, usciti già dalla rookie scale, cioè quello che ha fatto Washington in Estate dando 5 anni a Gortat.

    Grazie per la spiegazione

  • Anubi 26/11/2014, 11.39
    Citazione ( paxer 26/11/2014 @ 11:37 )

    Si, assolutamente, uno proveniente da rookie contract e un altro per giocatori già sotto contratto, usciti già dalla rookie scale, cioè quello che ha fatto Washington in Estate dando 5 anni a Gortat.

    Esatto... ottimo ottimo finalmente ci siamo capiti, mi sembrava strano, per quello mi tenevo un piccolo dubbio.

  • paxer Account Verificato 26/11/2014, 11.37
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 11:35 )

    Ottimo e grazie per avermi levato il dubbio, quindi per ogni squadra quanti X5 possono esserci? 2? Uno "proveniente da rookie contract" e uno no?

    Si, assolutamente, uno proveniente da rookie contract e un altro per giocatori già sotto contratto, usciti già dalla rookie scale, cioè quello che ha fatto Washington in Estate dando 5 anni a Gortat.

  • Anubi 26/11/2014, 11.35
    Citazione ( paxer 26/11/2014 @ 11:32 )

    Confermo quanto scritto in precedenza, hanno già dato il quinquennale a Wall, che quindi è stato scelto come designated player. Beal, al massimo, può firmare un quadriennale, visto che di designated player può essercene uno soltanto.

    Ottimo e grazie per avermi levato il dubbio, quindi per ogni squadra quanti X5 possono esserci? 2? Uno "proveniente da rookie contract" e uno no?

  • Theanswer2 26/11/2014, 11.34 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 11:29 )

    Sai perche mi viene il dubbio? Perche i Cavs dopo aver dato un X5 a Irving quest'estate parlavano di 120X5 a Love... e allora mi e` sorto il dubbio che si possano fare piu contratti X5 se hai i Bird Rights, pero ripeto al 98% la penso come te.

    Puoi avere al massimo 2 max salariali in squadra, uno assegnato ad un giocatore scelto al draft ed uno preso tramite trade, quindi che ha già firmato un contratto al max con un'altra squadra... Magari si parlava di un possibile accordo firmato con minesota che poi avrebbe girato Love ai cavs, in quel caso credo che avrebbero potuto farlo

  • paxer Account Verificato 26/11/2014, 11.32
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 11:29 )

    Sai perche mi viene il dubbio? Perche i Cavs dopo aver dato un X5 a Irving quest'estate parlavano di 120X5 a Love... e allora mi e` sorto il dubbio che si possano fare piu contratti X5 se hai i Bird Rights, pero ripeto al 98% la penso come te.

    Confermo quanto scritto in precedenza, hanno già dato il quinquennale a Wall, che quindi è stato scelto come designated player. Beal, al massimo, può firmare un quadriennale, visto che di designated player può essercene uno soltanto.

  • Anubi 26/11/2014, 11.29
    Citazione ( Theanswer2 26/11/2014 @ 11:26 )

    Eh tieniti il dubbio ma la regole è esattamente così

    Sai perche mi viene il dubbio?


    Perche i Cavs dopo aver dato un X5 a Irving quest'estate parlavano di 120X5 a Love... e allora mi e` sorto il dubbio che si possano fare piu contratti X5 se hai i Bird Rights, pero ripeto al 98% la penso come te.

  • Theanswer2 26/11/2014, 11.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 11:22 )

    Non sono convinto... cioe anche io ricordavo cosi, ma mi tengo un dubbio.

    Eh tieniti il dubbio ma la regole è esattamente così

  • Anubi 26/11/2014, 11.25
    Citazione ( KDOT 26/11/2014 @ 11:14 )

    Cioè hai veramente scritto che prenderesti BEVERLEY (B E V E R LE Y)+Harden sopra a Curry+ Thompson o Wall+Beal? O sono io che non so leggere?

    SI (S-I) BEVERLEY... B+E+V+E+R+L+E+Y che mi tira il 40% da 3 (non ho scritto "oggi" casualmente) + Harden, se devo giocare una gara 7 domani, li prendo davanti a tutti OGGI.


    Ma tranquillamente eh, ma proprio ci dormirei tra 3 guanciali.

  • Anubi 26/11/2014, 11.22
    Citazione ( Theanswer2 26/11/2014 @ 11:19 )

    Hanno già firmato Wall x5 quindi no, massimo x4

    Non sono convinto... cioe anche io ricordavo cosi, ma mi tengo un dubbio.

  • Theanswer2 26/11/2014, 11.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 10:35 )

    Quoto. "no ma non mi interessano i soldi, gioco perche mi piace, ci sono cose piu importanti... mi raccomando scriva 100 c e n t o e scriva 5 c i n q u e li e li grazie... dove eravamo... ah si, beh non contano solo i soldi..." (non mi ricordo se ...

    Hanno già firmato Wall x5 quindi no, massimo x4

  • Thunderous 26/11/2014, 11.19

    Scelta scontatissima. Wall e Beal sono il futuro (roseo) della capitale.

  • KDOT 26/11/2014, 11.14
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 11:11 )

    ????? cosa c'e` di cosi divertente?

    Cioè hai veramente scritto che prenderesti BEVERLEY (B E V E R LE Y)+Harden sopra a Curry+ Thompson o Wall+Beal? O sono io che non so leggere?

  • Anubi 26/11/2014, 11.11
    Citazione ( KDOT 26/11/2014 @ 11:08 )

    Hahahahah

    ????? cosa c'e` di cosi divertente?

  • KDOT 26/11/2014, 11.08
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 10:40 )

    Sinceramente OGGI, prendo Beverley-Harden davanti a tutti, oh AD OGGI Beverley viaggia "solo" con il 47% da 3... solo... Io dovessi scegliere la coppia che voglio OGGI per una gara 7 di una serie PO resto volentierissimo in casa mia.

    Hahahahah

  • JesseJames 26/11/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 10:35 )

    Quoto. "no ma non mi interessano i soldi, gioco perche mi piace, ci sono cose piu importanti... mi raccomando scriva 100 c e n t o e scriva 5 c i n q u e li e li grazie... dove eravamo... ah si, beh non contano solo i soldi..." (non mi ricordo se ...

    Non so per quanto tempo possono firmarlo, comunque il massimo possibile credo che glielo danno.

  • NicolaVigna94 26/11/2014, 10.45 Mobile
    Citazione ( Sissospò 26/11/2014 @ 10:39 )

    Se pensa ai soldi resta cmq nella capitale.. la società ha tutta l'intenzione di dargli il massimo.. e io da tifoso sono d'accordo, giocatori così non ti capitano spesso tra le mani (questo non vuol dire che per me si meriti il max, io sono per dar ...

    Con il mercato di ora vedendo certi contratti Beal ha le doti per strappare tanti buoni soldi ma vuoi il mercato vuoi le teste di Redi*k di alcuni giocatori,gli agenti, se Washington vuole essere una contender secondo me lo deve tenere a tutti i costi ora come ora due star o una star (Wall) è un ottimo giocatore (Beal) sono fondamentali per essere una contendente poi a Est non si sa mai che arrivi alla Finals vista la pochezza di molte squadre

  • milanoandwarriors 26/11/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 10:40 )

    Sinceramente OGGI, prendo Beverley-Harden davanti a tutti, oh AD OGGI Beverley viaggia "solo" con il 47% da 3... solo... Io dovessi scegliere la coppia che voglio OGGI per una gara 7 di una serie PO resto volentierissimo in casa mia.

    Per decidere voglio vedere come curry E harden difendono per TUTTO l'anno e non 12 partite. Bev e klay sono super difensori e lo sappiamo non si discute. Stesso per doti offensive di curry e harden. Voglio vedere sti due nell'altro lato del campo per piu tempo. Entrambi sono migliorati molto soprattutto come atteggiamento ma penso che nessuno dei due sarà mai un super difensore, ma difensori nella media o poco sopra

  • Anubi 26/11/2014, 10.40
    Citazione ( milanoandwarriors 26/11/2014 @ 10:36 )

    Quei tre (i giovani) sono gia molto meglio di kobe e wade ... Ma senza dubbio! Beal mi piace tantissimo e penso che ci sia un backcourt che in futuro puó essere migliore di curry e klay ed è quello di washington. Posto che curry>wall e klay>beal pe ...

    Sinceramente OGGI, prendo Beverley-Harden davanti a tutti, oh AD OGGI Beverley viaggia "solo" con il 47% da 3... solo...


    Io dovessi scegliere la coppia che voglio OGGI per una gara 7 di una serie PO resto volentierissimo in casa mia.

  • NicolaVigna94 26/11/2014, 10.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 10:33 )

    Beh Wade e Kobe oggi puoi benissimo considerarle eh, stan fuori l stesso dai primi 3-5 posti... ma tranquillamente.

    Per Wade ho un amore particolare e incondizionato tifando Heat per Kobe invece non riesco a non tener conto del passato ma certo ora come ora per fare un po di nomi nella mia squadra sceglierei fra questi in ordine sparso Beal Thompson Harden con Paul George dipende da come lo consideri

  • Sissospò 26/11/2014, 10.39 Mobile
    Citazione ( NicolaVigna94 26/11/2014 @ 10:31 )

    Posto che per me Beal e Thompson solo le SG insieme al barba più forti (ovviamente ho considerato quelle sotto i 30 anni sennò Kobe e Wade non facevano iniziare nemmeno la classifica) ora qua sta al giocatore Washington ha una buona base di giocato ...

    Se pensa ai soldi resta cmq nella capitale.. la società ha tutta l'intenzione di dargli il massimo.. e io da tifoso sono d'accordo, giocatori così non ti capitano spesso tra le mani (questo non vuol dire che per me si meriti il max, io sono per darlo a quei 2/3 eletti e poi stop. Però è inevitabile ad oggi)

  • milanoandwarriors 26/11/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 26/11/2014 @ 10:33 )

    Beh Wade e Kobe oggi puoi benissimo considerarle eh, stan fuori l stesso dai primi 3-5 posti... ma tranquillamente.

    Quei tre (i giovani) sono gia molto meglio di kobe e wade ... Ma senza dubbio! Beal mi piace tantissimo e penso che ci sia un backcourt che in futuro puó essere migliore di curry e klay ed è quello di washington. Posto che curry>wall e klay>beal per ora

  • Anubi 26/11/2014, 10.35
    Citazione ( JesseJames 26/11/2014 @ 10:25 )

    Raccontala a qualcun altro la storia dei soldi...

    Quoto.


    "no ma non mi interessano i soldi, gioco perche mi piace, ci sono cose piu importanti... mi raccomando scriva 100 c e n t o e scriva 5 c i n q u e li e li grazie... dove eravamo... ah si, beh non contano solo i soldi..." (non mi ricordo se possono firmarlo X 5 dopo Wall pero).

  • Sissospò 26/11/2014, 10.33 Mobile

    Che uomo... ma si sapeva già. Massimo in arrivo, ultra felice di darlo a lui

  • Anubi 26/11/2014, 10.33
    Citazione ( NicolaVigna94 26/11/2014 @ 10:31 )

    Posto che per me Beal e Thompson solo le SG insieme al barba più forti (ovviamente ho considerato quelle sotto i 30 anni sennò Kobe e Wade non facevano iniziare nemmeno la classifica) ora qua sta al giocatore Washington ha una buona base di giocato ...

    Beh Wade e Kobe oggi puoi benissimo considerarle eh, stan fuori l stesso dai primi 3-5 posti... ma tranquillamente.

  • Doc 26/11/2014, 10.32 Mobile

    Chi non blinderebbe un giocatore così forte, per la sua età, e che si integra alla perfezione con la PG?

  • NicolaVigna94 26/11/2014, 10.31 Mobile

    Posto che per me Beal e Thompson solo le SG insieme al barba più forti (ovviamente ho considerato quelle sotto i 30 anni sennò Kobe e Wade non facevano iniziare nemmeno la classifica) ora qua sta al giocatore Washington ha una buona base di giocatori e una stella che ha dimostrato il suo contratto(in parte non del tutto secondo me) e buoni giocatori di contorno se pensa ai soldi rischia di finire alla Milwaukee di turno (con tutto il rispetto di Milwaukee era per fare un esempio)

  • balldontlie 26/11/2014, 10.30

    eh qua mi sa che si va verso un altro max contract...

  • JesseJames 26/11/2014, 10.25 Mobile

    Raccontala a qualcun altro la storia dei soldi...

  • andrewtoney 26/11/2014, 10.25

    irrinunciabile per i wizards (e per qualunque altra squadra), insieme a Wall forma una coppia super