Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/11/2014, 20.55

Thunder: Durant e Westbrook si allenano con i compagni

I due vicini al ritorno in campo

NBA

I Thunder potrebbero ritrovare a breve sia Kevin Durant che Russell Westbrook.
I due giocatori hanno preso parte a quasi tutto l’allenamento dei Thunder oggi compresa la parte con i contatti.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • durwest 25/11/2014, 14.42

    tutti stanno sottovalutando okc al completo senza infortuni.. questi se la sono giocata punto a punto con memphis,houston, golden state con 7-8 infortunati tra cui due top 10 forse 5 mondiali... okc al completo non è giocabile per nessuno in nba tranne forse per gli spurs che però giocheranno al risparmio in regular season.. chiaramente altri infortuni vorrebbero dire addio playoff... se rimangono tutti sani fino a giugno saranno cavoli amari per tutti

  • andrebott 25/11/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/11/2014 @ 13:20 )

    Non dovrebbe succedere, in teoria...ma visto che è già successo l'anno scorso (e UTA era DECISAMENTE più scarsa) può succedere anche quest'anno.

    Be ma l'anno scorso non avevano questo problema e potevano permetterselo...

  • Cardiff205 25/11/2014, 13.22
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/11/2014 @ 22:24 )

    Tutto giusto. Ma a qualcuno piacerebbe (al completo) trovarseli al primo turno?

    Ecco, appunto. Secondo me un guaio che tutti stan sottovalutando è che pur di tagliar fuori una "contender", chi affronterà OKC nelle prox partite di stagione regolare, dubito risparmieranno energie, insomma giocheranno alla morte, sopratutto ad Ovest.....

  • Fenixwing 25/11/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/11/2014 @ 13:15 )

    Se okc al completo perde partite a denver o a salt lake city non si merita di andare ai playoff...

    Non dovrebbe succedere, in teoria...ma visto che è già successo l'anno scorso (e UTA era DECISAMENTE più scarsa) può succedere anche quest'anno.

  • andrebott 25/11/2014, 13.15 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/11/2014 @ 11:06 )

    Come fanno ad essere avvantaggiati se già stanno a -3? Potenzialmente è vero che Portland ne deve giocare ancora 3, ma il peggio che può fare è 1W e 3L, mentre il peggio di OKC è 4L.

    Se okc al completo perde partite a denver o a salt lake city non si merita di andare ai playoff...

  • andrebott 25/11/2014, 13.14 Mobile
    Citazione ( pisto123 25/11/2014 @ 09:59 )

    La risposta sulla buona posizione non era assolutamente riferito a te, ma in risposta all'altro utente... Sulla maggiore spartizione di W può essere che tu abbia ragione, anche se in parte sta venendo compensato dagli incontri Extra-Conference, con ...

    Sul fatto che le big delle ovest faranno di tutto per estrometterli dai playoff sono d'accordissimo...quello che intendevo dire io è che essendoci molte squadre che lottano per arrivare alla post season si toglieranno vittorie a testa e poiché secondo me okc è superiore come livello di roster potrebbe avvanttaggiarsene...

  • Fenixwing 25/11/2014, 11.06 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/11/2014 @ 09:04 )

    Come hai detto te okc giocherà solo più due partite tra denver e Utah al completo avendone perse già due mentre portand tre quindi direi anche in questo in teoria i thunder sono avvantaggiati seguendo il tuo ragionamento.

    Come fanno ad essere avvantaggiati se già stanno a -3? Potenzialmente è vero che Portland ne deve giocare ancora 3, ma il peggio che può fare è 1W e 3L, mentre il peggio di OKC è 4L.

  • pisto123 25/11/2014, 09.59
    Citazione ( andrebott 25/11/2014 @ 09:01 )

    Sulla buona posizione io non l'ho mai detto perché quest'anno forse ci saranno meno vittorie delle prime ma più squadre in lotta per i playoff...ricordo inoltre che Memphis l'anno scorso ci andò in una situazione simile a okc e loro a fine gennaio ...

    La risposta sulla buona posizione non era assolutamente riferito a te, ma in risposta all'altro utente... Sulla maggiore spartizione di W può essere che tu abbia ragione, anche se in parte sta venendo compensato dagli incontri Extra-Conference, con il divario che si sta ampliando in favore delle squadre dell'Ovest. Vedremo... per me se ce la facessero sarebbe una bella impresa, anche perchè ho idea che negli scontri diretti con loro le big della Conference giocheranno fin da subito molto seriamente, cercando di farli fuori... perchè poi trovarseli in un 1° turno di playoff sarebbe tutt'altro che simpatico...

  • andrebott 25/11/2014, 09.04 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/11/2014 @ 00:37 )

    Se ti interessi di statistica e di fisiologia nei prossimi giorni provo a recuperare un po' di materiale che avevo trovato quest'estate quando cercavo di capire perchè Exum dopo 3 minuti andasse in debito d'ossigeno, ma da una rapida ricerca fatta a ...

    Come hai detto te okc giocherà solo più due partite tra denver e Utah al completo avendone perse già due mentre portand tre quindi direi anche in questo in teoria i thunder sono avvantaggiati seguendo il tuo ragionamento.

  • andrebott 25/11/2014, 09.01 Mobile
    Citazione ( pisto123 25/11/2014 @ 00:13 )

    Magari ce la faranno, ma io non lo darei così per scontato (soprattutto la buona posizione)... Lo scorso anno, proprio ai tuoi Mavs sono servite 49 W e se si dovesse ripetere quel risultato OKC dovrebbe viaggiare da qui alla fine poco sotto il 70% d ...

    Sulla buona posizione io non l'ho mai detto perché quest'anno forse ci saranno meno vittorie delle prime ma più squadre in lotta per i playoff...ricordo inoltre che Memphis l'anno scorso ci andò in una situazione simile a okc e loro a fine gennaio iniziarono la rimonta con il rientro di gasol quindi io la trovo fattibile come rincorsa...

  • DurantulaVirtussino2 25/11/2014, 08.59

    Playoff o non playoff frega poco. IO devo vedere il 35.


    Comunque, occhio, abbiamo un recorda da tanking (adesso come adesso) ma è anche vero che diverse partite le abbiamo perse punto a punto, senza KD e senza Wes.


    Non metto la mano sul fuoco sui playoff sicuri, ma occhio.

  • Magic267 25/11/2014, 08.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sante parole, per quanto ami la NBA, questa cosa non riesco proprio a sopportarla

  • OttoLamphred 25/11/2014, 08.31

    KD vicino insomma, a meno che non vogliano rischiarlo troppo presto

  • LoveNYK 25/11/2014, 01.09
    Citazione ( LelouchViBritannia 24/11/2014 @ 21:45 )

    Ma Nnamo stocazzo! Falli riprendere per bene su!

    ahahah quoto...dovrebbero recuperare bene

  • LoveNYK 25/11/2014, 01.07
    Citazione ( Hardaway5knicks 24/11/2014 @ 22:15 )

    Lo sapevo che dovevano tornare per rompere la minkia a noi!

    LOL dopo Howard e Beverly con Houston e KD con Westbrook...speravo magari a due acciacchi a Dallas e magari c'è ne uscivamo con un 2W-1L con il tour a Ovest....magari ......

  • 3andDefense 25/11/2014, 01.02 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/11/2014 @ 00:37 )

    Se ti interessi di statistica e di fisiologia nei prossimi giorni provo a recuperare un po' di materiale che avevo trovato quest'estate quando cercavo di capire perchè Exum dopo 3 minuti andasse in debito d'ossigeno, ma da una rapida ricerca fatta a ...

    Diciamo che se 3 delle 4 squadre che hanno il 50 o meno % di W in casa sono in quella division (togliendo Okc) io questo fattore campo non lo vedo così determinante a sfavore di Oklahoma... Sono sicuro al 99% che loro non cambierebbero MAI division, mai.

  • vdivac 25/11/2014, 00.58 Mobile

    Chi è il mona che vorrebbe incontrare OKC al primo turno?io non sicuramente, meglio mem phoenix o houston anche se i rispettivi big hanno giocato di meno nel finale di season

  • Fenixwing 25/11/2014, 00.37
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2014 @ 23:54 )

    Anzi, dai, mi permetto di dire che hai postato una mezza boiatina, il fattore campo è quasi nullo confronto al fattore "altre squadre" delle altre divsions.

    Se ti interessi di statistica e di fisiologia nei prossimi giorni provo a recuperare un po' di materiale che avevo trovato quest'estate quando cercavo di capire perchè Exum dopo 3 minuti andasse in debito d'ossigeno, ma da una rapida ricerca fatta adesso se cerchi "Freelance Friday - The Altitude Effect" trovi un articolo di giusto qualche giorno fa molto interessante.
    Vero che Portland ha gli stessi potenziali svantaggi, ma questo porta a un aumento dell'incertezza delle probabilità di W con DEN/UTA fra OKC e POR, il che non è necessariamente un bene per OKC. Soprattutto perchè il record intradivisione al momento parla in estremo favore di POR anche senza contare gli scontri diretti, visto che ha già espugnato Denver, mentre OKC ha 2L in trasferta (andrebott )
    Se UTA giocasse ancora a NO e Denver non fosse Mile City sarebbe più facile vincere in trasferta, che sono le W che smuovono la classifica. Ovviamente un discorso statistico e le partite vanno comunque giocate, possibilmente senza situazioni di infortuni tragiche.

  • JesseJames 25/11/2014, 00.35 Mobile

    Per me dipende tutto da quanto tempo impiegheranno Russel e Kevin per raggiungere una forma decente. Se entrano in condizione piuttosto velocemente i po li fanno tranquillamente...altrimenti, beh, saranno problemi seri per loro

  • Vnereandthunder 25/11/2014, 00.22 Mobile

    *Lockout *quindi

  • Vnereandthunder 25/11/2014, 00.22 Mobile

    Nella stagione corta causa lockoit facemmo 46 W... ripetere una roba del genere ci porterebbe ai PO imho. Qui se po' fa.

  • pisto123 25/11/2014, 00.17
    Citazione ( andrebott 25/11/2014 @ 00:09 )

    Vero ma nella seconda parte di stagione è evidente che avevano avuto un calo...comunque 9 partite di ritardo quando ne mancano 65 alla fine e ancora quattro scontri diretti direi che di possibilità ne hanno...

    Ti ho dato praticamente la risposta nel post che ho appena scritto all'altro utente... Possibilità sì, ma secondo me è tutt'altro che semplice.

  • pisto123 25/11/2014, 00.13
    Citazione ( larryjoe87 25/11/2014 @ 00:02 )

    Ma davvero si mette in dubbio il fatto che OKC possa fare i playoff?? E' vero che l'ovest è tostissimo ma siamo ad inizio stagione e c'è tutto il tempo per recuperare..per me si qualificheranno e lo faranno con una buona posizione

    Magari ce la faranno, ma io non lo darei così per scontato (soprattutto la buona posizione)... Lo scorso anno, proprio ai tuoi Mavs sono servite 49 W e se si dovesse ripetere quel risultato OKC dovrebbe viaggiare da qui alla fine poco sotto il 70% di W: considerando che siamo ad ovest e che magari per KD e Russ un periodo di rodaggio dopo l'infortunio può essere prevedibile non lo darei così per scontato.

  • andrebott 25/11/2014, 00.09 Mobile
    Citazione ( pisto123 25/11/2014 @ 00:05 )

    Beh, alla fine comunque Portland lo scorso anno ha fatto 54 W (5° posto)... dovesse farne qualcuna in meno credo che il numero di vittorie che servono ad OKC per vincere la Division coinciderebbe abbastanza con quelle che servono per l'8° posto... ...

    Vero ma nella seconda parte di stagione è evidente che avevano avuto un calo...comunque 9 partite di ritardo quando ne mancano 65 alla fine e ancora quattro scontri diretti direi che di possibilità ne hanno...

  • pisto123 25/11/2014, 00.05
    Citazione ( andrebott 24/11/2014 @ 23:47 )

    Portland ha un buonissimo quintetto base ma panchina corta e vecchia quindi è possibile che rallenti nel proseguo della stagione come lo scorso anno...

    Beh, alla fine comunque Portland lo scorso anno ha fatto 54 W (5° posto)... dovesse farne qualcuna in meno credo che il numero di vittorie che servono ad OKC per vincere la Division coinciderebbe abbastanza con quelle che servono per l'8° posto... poi se i Blazers avessero davvero un crollo verticale allora il discorso diverrebbe diverso...

  • larryjoe87 25/11/2014, 00.02 Mobile

    Ma davvero si mette in dubbio il fatto che OKC possa fare i playoff?? E' vero che l'ovest è tostissimo ma siamo ad inizio stagione e c'è tutto il tempo per recuperare..per me si qualificheranno e lo faranno con una buona posizione

  • 3andDefense 24/11/2014, 23.54 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/11/2014 @ 23:33 )

    Vero, ma è anche la division con i fattori campo più difficili in assoluto (per una questione fisica, con le altitudini di Denver e in misura minore ma non trascurabile Salt Lake City), e non è così scontato non perdere per strada 2-3 W su quei c ...

    Anzi, dai, mi permetto di dire che hai postato una mezza boiatina, il fattore campo è quasi nullo confronto al fattore "altre squadre" delle altre divsions.

  • 3andDefense 24/11/2014, 23.53 Mobile
    Citazione ( Princeps 24/11/2014 @ 23:10 )

    Vabbé, ma la situazione di OKC è alquanto anomala...quando torneranno sani quei due saranno una delle poche squadre con certezze solide

    Ovvio, ovvio, era solo per riportare la curiosità.

  • andrebott 24/11/2014, 23.48 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/11/2014 @ 23:33 )

    Vero, ma è anche la division con i fattori campo più difficili in assoluto (per una questione fisica, con le altitudini di Denver e in misura minore ma non trascurabile Salt Lake City), e non è così scontato non perdere per strada 2-3 W su quei c ...

    Vero ma lo stessi vale anche per gli altri e soprattutto portand...in più mi pare che okc abbia già giocato una partita sia a salt lake city sia a denver...

  • 3andDefense 24/11/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 24/11/2014 @ 23:33 )

    Vero, ma è anche la division con i fattori campo più difficili in assoluto (per una questione fisica, con le altitudini di Denver e in misura minore ma non trascurabile Salt Lake City), e non è così scontato non perdere per strada 2-3 W su quei c ...

    È la division più scarsa, si dice così.

  • andrebott 24/11/2014, 23.47 Mobile
    Citazione ( SunSeven 24/11/2014 @ 23:38 )

    Anche perché Portland non è così irresistibile, anzi...

    Portland ha un buonissimo quintetto base ma panchina corta e vecchia quindi è possibile che rallenti nel proseguo della stagione come lo scorso anno...

  • 3WAde20 24/11/2014, 23.47

    Secondo me devono fare di tutto per entrare ai play off...altrimenti KD penserà seriamente ad andare via (di un ritorno nella natia washington cosa ne pensate??)e poi si che la favoletta oklahoma finirebbe

  • Soland7 24/11/2014, 23.47 Mobile

    Ad Ovest è tosta...

  • SunSeven 24/11/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( andrebott 24/11/2014 @ 23:27 )

    Hanno solo 5 partite dall'ottavo posto ma quante miliardi di squadre che lottano? Per me è più facile puntare alla propria division anche perché devi fare la corsa solo su una squadra che se non sbaglio affronterai ancora 4 volte perciò spazio e ...

    Anche perché Portland non è così irresistibile, anzi...

  • Fenixwing 24/11/2014, 23.33
    Citazione ( andrebott 24/11/2014 @ 23:21 )

    Penso che molti si dimenticano che per andare ai playoff basta arrivare primi nella propria division...adesso okc mi pare abbia nove partite da recuperare a portland che non è una squadra lunghissima quindi al completo mi pare un impresa difficile m ...

    Vero, ma è anche la division con i fattori campo più difficili in assoluto (per una questione fisica, con le altitudini di Denver e in misura minore ma non trascurabile Salt Lake City), e non è così scontato non perdere per strada 2-3 W su quei campi.

  • andrebott 24/11/2014, 23.27 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/11/2014 @ 23:23 )

    Piu facile arrivare ottavi che primi in division IMHO, storicamente e` sempre stato cosi, soprattutto negli ultimi 20 anni e a Ovest. Infatti per l'ottavo hanno """solo""" 5 partite da recuperare (a memoria).

    Hanno solo 5 partite dall'ottavo posto ma quante miliardi di squadre che lottano? Per me è più facile puntare alla propria division anche perché devi fare la corsa solo su una squadra che se non sbaglio affronterai ancora 4 volte perciò spazio e tempo ce n'è ancora imho...

  • Anubi 24/11/2014, 23.23
    Citazione ( andrebott 24/11/2014 @ 23:21 )

    Penso che molti si dimenticano che per andare ai playoff basta arrivare primi nella propria division...adesso okc mi pare abbia nove partite da recuperare a portland che non è una squadra lunghissima quindi al completo mi pare un impresa difficile m ...

    Piu facile arrivare ottavi che primi in division IMHO, storicamente e` sempre stato cosi, soprattutto negli ultimi 20 anni e a Ovest.


    Infatti per l'ottavo hanno """solo""" 5 partite da recuperare (a memoria).

  • TheDream2 24/11/2014, 23.22 Mobile

    Ottima notizia

  • andrebott 24/11/2014, 23.21 Mobile

    Penso che molti si dimenticano che per andare ai playoff basta arrivare primi nella propria division...adesso okc mi pare abbia nove partite da recuperare a portland che non è una squadra lunghissima quindi al completo mi pare un impresa difficile ma non impossibile...

  • Princeps 24/11/2014, 23.10 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2014 @ 22:52 )

    https://twitter.com/espnsteinline/status
    /536850589057970176

    Vabbé, ma la situazione di OKC è alquanto anomala...quando torneranno sani quei due saranno una delle poche squadre con certezze solide

  • Thebigfundamental21 24/11/2014, 22.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/11/2014 @ 22:27 )

    Dipende anche da come ci arrivano... tu non vorresti trovarteli con le ultime 10 giocate a 44 minuti di media dai 2? Io avrei molti piu problemi con una Memphis con Gasol e Z-Bo che ne giocano 30 nelle ultime 10... non so te.

    Per te pr

  • Anubi 24/11/2014, 22.57
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2014 @ 22:52 )

    https://twitter.com/espnsteinline/status
    /536850589057970176

    Statistica direi "incoraggiante" per OKC...

  • 3andDefense 24/11/2014, 22.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/11/2014 @ 21:43 )

    Stavo guardando le classifiche. 3-12 = 15 partite giocate, 82-15 = 67 partite da giocare, per arrivare a un 55% (45W e potrebbero non bastare) dovrebbero fare a partire da oggi un 42-25, che non mi sembra proprio facilissimo, ed arrivare ottavi-set ...

    [ link ]

  • Princeps 24/11/2014, 22.43 Mobile

    Certo che OKC rischia di diventare una mina vagante davvero per le prime dell'ovest...se dovesse arrivare ottava immagino che ci potrebbe essere qualcuno che voglia evitare di arrivare primo nella conference

  • VareseAndThunder 24/11/2014, 22.42 Mobile

    Lets go Thunder !

  • VareseAndThunder 24/11/2014, 22.41 Mobile

    Adesso cominceremo a divertirci

  • bishop 24/11/2014, 22.39 Mobile

    Okc ha delle risorse quest'anno che nella scorsa stagione non aveva. ci sono almeno 3 giocatori in più e di qualità in grado di contribuire in attacco ed in difesa. Non darei mai per spacciata una franchigia con un roster del genere. Ed io preferire incontrare 100000 volte memphis al primo turno piuttosto che okc...poi sono punti di vista.

  • Thebigfundamental21 24/11/2014, 22.38 Mobile

    Memphis non credo che arriverà 7-8. Su i due, è anche vero che l'avvio di stagione l'hanno saltato, non avranno per forza lo stesso minutaggio sulle gambe a fine stagione, non è detto ci arrivino con la lingua fino ai piedi anche giocandosi 40 minuti a sera. Per questo io preferisco trovarmi una Sacramento una New Orleans una Phoenix al primo turno (anche loro belli "spompati" dalla lotta per gli ultimi posti in ogni caso, ma con 0 esperienza).

  • Anubi 24/11/2014, 22.27
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/11/2014 @ 22:24 )

    Tutto giusto. Ma a qualcuno piacerebbe (al completo) trovarseli al primo turno?

    Dipende anche da come ci arrivano... tu non vorresti trovarteli con le ultime 10 giocate a 44 minuti di media dai 2?


    Io avrei molti piu problemi con una Memphis con Gasol e Z-Bo che ne giocano 30 nelle ultime 10... non so te.

  • Thebigfundamental21 24/11/2014, 22.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 24/11/2014 @ 21:43 )

    Stavo guardando le classifiche. 3-12 = 15 partite giocate, 82-15 = 67 partite da giocare, per arrivare a un 55% (45W e potrebbero non bastare) dovrebbero fare a partire da oggi un 42-25, che non mi sembra proprio facilissimo, ed arrivare ottavi-set ...

    Tutto giusto. Ma a qualcuno piacerebbe (al completo) trovarseli al primo turno?

Pagina di 2