Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/11/2014, 09.45 Video

Marc Gasol incanta Memphis: 30 punti e 12 rimbalzi nel successo

Altra prova di grande classe per Gasol

NBA

Questa è sicuramente la stagione dei lunghi. Se Anthony Davis dei Pelicans e DeMarcus Cousins dei Kings stanno giocando ad altissimi livelli, non è da meno Marc Gasol.

Lo spagnolo sta incantando ed anche nella notte la sua prova da 30 punti e 12 rimbalzi ha permesso ai Grizzlies di vincere la dodicesima partita della stagione a fronte di due sole sconfitte.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 67 Commenti

Pagina di 2

  • TWolves92 25/11/2014, 20.57
    Citazione ( pisto123 24/11/2014 @ 14:30 )

    Già, la voce c'è, è fondata... ed è probabilmente il motivo principale del mancato rinnovo di Leonard... Poi, come ho scritto in uno dei miei post precedenti, è un'acquisizione che per vari motivi può non risultare troppo semplice.

    Sicuramente ci sarà una corsa spietata, ma gli Spurs sono gli Spurs, hanno sia il prestigio che le casse per firmare Marc.

  • SirUlrich 25/11/2014, 00.28 Mobile

    La divisa del Clippers è una delle cose più brutte mai viste in NBA

  • grizznation 24/11/2014, 17.42 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 24/11/2014 @ 17:09 )

    Bisogna vedere se la dirigenza sarà disposta a farla... Me lo auguro, ma non ci metterei la mano sul fuoco! Comunque dipende anche da come andrà la stagione, se come credo farete un lungo cammino ai PO non vedo perché Gasol dovrebbe "correre il ri ...

    Credo che la dirigenza sia disposta, a loro interessa non entrare in luxury e come spiegato nel post precedente con Prince in scadenza e randolph a cifre minori non c'è questo rischio, credo possano offrire a Gasol il massimo e restare comunque sotto la soglia. Quindi credo che se andrà via non sarà per soldi ma per ambizioni.

  • grizznation 24/11/2014, 17.39 Mobile
    Citazione ( GuGod89 24/11/2014 @ 17:13 )

    Ti volevo chiedere, ma la società ha intenzione di rifirmarlo Koufos? Perché come backup di DMC mi ispira parecchio :D

    Guarda al momento non ci sono notizie su koufos, credo che se riusciranno a tenerlo a cifre eque credo che lo possano tenere. Chiaro, inutile girarci intorno, qualsiasi mossa quest'estate ruoterà intorno a Gasol. Confermare in blocco il gruppo, Prince escluso, potrebbe essere una carta a favore per tenere Marc ma credo sia normale che se lui rimane saranno fatte delle scelte, se lui va, saranno fatte altre scelte. Se resta, uno come koufos per fare il cambio va bene, serve solo per dargli respiro e riesce a tenere bene il campo, se Marc va via credo che potrebbe andar via anche Koufos per usare quei soldi per rinforzare la squadra sotto altri punti di vista.

  • GuGod89 24/11/2014, 17.13
    Citazione ( grizznation 24/11/2014 @ 16:58 )

    Ultima analisi per chiudere il cerchio. In estate ha rinnovato randolph. Triennale da 36 milioni ma a scendere, il primo anno con il compenso del vecchio contratto gli altri due a 10 milioni. Questo fa si che il prox anno, oltre al fisiologico aument ...

    Ti volevo chiedere, ma la società ha intenzione di rifirmarlo Koufos? Perché come backup di DMC mi ispira parecchio :D

  • Theanswer2 24/11/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/11/2014 @ 16:59 )

    Spazio per fare offerte di questo tipo c'è, bisogna vedere la sua volontà

    Bisogna vedere se la dirigenza sarà disposta a farla... Me lo auguro, ma non ci metterei la mano sul fuoco! Comunque dipende anche da come andrà la stagione, se come credo farete un lungo cammino ai PO non vedo perché Gasol dovrebbe "correre il rischio" di andare in un'altra realtà

  • RedNation 24/11/2014, 17.05
    Citazione ( grizznation 24/11/2014 @ 16:58 )

    Ultima analisi per chiudere il cerchio. In estate ha rinnovato randolph. Triennale da 36 milioni ma a scendere, il primo anno con il compenso del vecchio contratto gli altri due a 10 milioni. Questo fa si che il prox anno, oltre al fisiologico aument ...

    In linea di massima con le scadenze di Marc, Prince e Koufos, avrete a cap sui 43 kilos, secondo me Prince lo lasciate andare e ok, poi bisognerà vedere che fate con Koufos, perché Marc avrà 18 kilos di cap hold e il rinnovo in linea di massima costerà la stessa cifra quindi se aggiungi 18 kilos andrete a 61/62 e resterebbero 5/6 kilos per rinnovare Koufos o prendere qualcuno a quella cifra in free agency.

  • grizznation 24/11/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 24/11/2014 @ 16:55 )

    Non ho mai detto il contrario! Chiaro che gasol è il punto cardine del progetto, dico solo che non è detto che i grizzlies saranno disposti ad offrire 100x5 (o quel che sarà) a gasol

    Spazio per fare offerte di questo tipo c'è, bisogna vedere la sua volontà

  • grizznation 24/11/2014, 16.58 Mobile

    Ultima analisi per chiudere il cerchio. In estate ha rinnovato randolph. Triennale da 36 milioni ma a scendere, il primo anno con il compenso del vecchio contratto gli altri due a 10 milioni. Questo fa si che il prox anno, oltre al fisiologico aumento del salary cap, memphis libera 6 milioni senza perdere nessun giocatore. Se non sbaglio (e spero di no) dovrebbe andare a scadenza anche Prince e quindi risparmierebbe altri 7 milioni, che diventerebbero 13 in meno. Diciamo che sulla carta dovremmo già avere una quindicina di milioni in meno, quindi spazio per ricoprire d'oro Gasol ne dovremmo avere senza problemi. E calcolando che ne prende già abbastanza adesso, credo possa rimanere spazio anche per aggiungere un tassello per convicerlo ulteriormente a restare. P.s. Con randolph ha un ottimo rapporto è già qualche anno fa il rinnovo dell'uno era richiesta espressamente scritta affinché rinnovasse anche l'altro. Secondo me va letta anche in ottica della situazione Gasol nella prossima estate, il forte decurta mente salariale che si è fatto randolph.

  • Theanswer2 24/11/2014, 16.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché devo tenere sullinger?? :( poi lo devo rinnovare in doppia cifra SICURO e non vojo :(

  • Theanswer2 24/11/2014, 16.55 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/11/2014 @ 16:51 )

    Beh onestamente per quanto gli voglia bene, un alternativa a conley si può trovare, una a Marc mi sembra molto più difficile se nn impossibile....farei follie per Marc, perché di conseguenza porterebbero conley a chiedere di meno per restare perch ...

    Non ho mai detto il contrario! Chiaro che gasol è il punto cardine del progetto, dico solo che non è detto che i grizzlies saranno disposti ad offrire 100x5 (o quel che sarà) a gasol

  • grizznation 24/11/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 24/11/2014 @ 14:08 )

    Perché i grizzlies hanno dimostrato più volte di non voler andare in luxury pesante e perché molto probabilmente sono già arrivati al loro punto più alto... L'estate dopo Gasol ci sarà anche da rinnovare Conley e non è per niente detto che Per ...

    Beh onestamente per quanto gli voglia bene, un alternativa a conley si può trovare, una a Marc mi sembra molto più difficile se nn impossibile....farei follie per Marc, perché di conseguenza porterebbero conley a chiedere di meno per restare perché con gasol ci sarebbe una minima speranza di provare a fare qualcosa di importante, senza questa non ci sarebbe. In soldoni. Se Marc va via La squadra diventa più debole e conley per rimanere ti chiede tanti soldi, se Marc resta ci saranno meno soldi per conley ma una squadra più competitiva il che può e potrebbe convincere Conley ad accettare meno soldi pur di far parte di un gruppo competitivo.

  • Theanswer2 24/11/2014, 16.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Boh io vorrei omero in realtà :) mi accontento di millsap-omero

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/11/2014, 16.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dove Firmo Commendator Bertus? (P.s stai alzato tonight?)

  • Theanswer2 24/11/2014, 16.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No grazie :)

  • grizznation 24/11/2014, 15.31 Mobile

    E comunque è bene ricordare che in giallo vìola la maglia con scritto Gasol vi è pronta, basta cambiare solo il numero

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/11/2014, 15.30 Mobile
    Citazione ( Rio 24/11/2014 @ 14:55 )

    Il futuro di Gasol è già scritto: s&t con BigAl e si domina ad est

    Credici 755321199743^10

  • HisAirness 24/11/2014, 15.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo te quello sotto di te è lui?

  • Frost 24/11/2014, 15.23 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 24/11/2014 @ 14:08 )

    Perché i grizzlies hanno dimostrato più volte di non voler andare in luxury pesante e perché molto probabilmente sono già arrivati al loro punto più alto... L'estate dopo Gasol ci sarà anche da rinnovare Conley e non è per niente detto che Per ...

    Conley sa bene che nessuno gli darà mai il massimo per cui non vedo problemi per il suo rinnovo. La chiave di tutto è gasol, se rinnova Memphis continua, altrimenti perderà ogni anno un pezzo. A me pare che la volontà sia quella di tenerlo ad ogni costo, per cui non si faranno problemi a dargli quello che chiede.

  • Rio 24/11/2014, 14.55 Mobile

    Il futuro di Gasol è già scritto: s&t con BigAl e si domina ad est

  • blackberry 24/11/2014, 14.50
    Citazione ( Maz199 24/11/2014 @ 14:42 )

    Non possiamo fare diversamente. Gli anni d'oro sono finiti e il mercato ormai ha logiche ben precise.. Oggi Manu Ginobili e Tony Parker non firmerebbero MAI quei contratti che hanno firmato da noi.. Oggi ti basta farne 20 nel nulla di Cleveland per ...

    Logicamente il "collante" economico che vi permetteva di porvi in maniera da non dare dei max salariali per scelta era ed è il fatto che quei 3 decisero e han sempre deciso di trattarsi economicamente in un certo modo per scelta romantica e di bene collettivo della franchigia; perciò nessuno agli spurs si xmetterebbe di chiedere il max, e la dirigenza stessa fa leva su questo (anche se quando si parla di duncan si parla cmq di uno dei primi 4 nella classifica dei giocatori + pagati della storia...giustissimi ogni cent x carità cmq...)

    Ma al momento dell'addio di manu e tim, il buon leonard potrebbe anche avanzare pretese di un certo tipo per dare continuità al progetto, e ci starebbe assolutamente, anche se tony avrebbe ancora il "vecchio contratto"..

    Di conseguenza, la dirigenza si DEVE aprire nel pensare a dei max che non avrebbe pensato/voluto dare. Ecco che giustamente il Marc Gasol della situazione sono convinto pure io che verrebbe da buford trattato da max salariale, idem leonard, perchè sa che altrimenti gli anni buoni mancanti di TP9 sarebbero "buttati".

    Al momento vedo Memphis e Voi in pole, senza discussioni (anche se è presto per il toto-destinazione)

    Noi siamo alla stregua dei lakers, e anche dei Celtics a quel punto. Forse l'avere Phil e Melo potrebbe darci un 1% in + delle altre 2 sopra citate, ma non è detto.

  • Maz199 24/11/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/11/2014 @ 11:25 )

    Ah, tu mi raggiungi dopo pertanto. Quando firmeremo al max un nuovo stat, va bene dai, ci sta.. Cmq seriamente, questo per me, se è intelligente, ed è intelligente, o rimane a memphis, oppure se gli speroni si adeguano ai prezzi di mercato raggiun ...

    Non possiamo fare diversamente. Gli anni d'oro sono finiti e il mercato ormai ha logiche ben precise.. Oggi Manu Ginobili e Tony Parker non firmerebbero MAI quei contratti che hanno firmato da noi.. Oggi ti basta farne 20 nel nulla di Cleveland per spuntare 90 milioni di dollari in 5 anni.. Ma comunque.. Il cap è vuoto e salirà.. . I soldi per Gasol e Leonard ci sono senza troppi problemi.. Starà a Marc decidere. La scelta di rimanere a Memphis sarebbe coraggiosa e romantica, oltre che economicamente super remunerativa. Noi offriamo la miglior organizzazione NBA, il miglior coach e un terzetto che avrebbe veramente pochi eguali nella Lega.. NY offre.. Boh.. Oggi niente.. Phil dovrebbe fare davvero un miracolo.. Perche se NY è in corsa allora ci metto pure i Lakers

  • pisto123 24/11/2014, 14.30
    Citazione ( TWolves92 24/11/2014 @ 13:42 )

    Ahahahahah immagino, comunque è una voce che ho sentito molte volte in questo periodo

    Già, la voce c'è, è fondata... ed è probabilmente il motivo principale del mancato rinnovo di Leonard... Poi, come ho scritto in uno dei miei post precedenti, è un'acquisizione che per vari motivi può non risultare troppo semplice.

  • Theanswer2 24/11/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( Frost 24/11/2014 @ 13:34 )

    Anche seguendo la logica, non vedo per quale motivo dovrebbe mollare Memphis, visto che prenderebbe più soldi e avrebbe forse la squadra più competitiva. Gli spurs post-duncan saranno un incognita mentre i grizzlies rimarranno uguali con altri inne ...

    Perché i grizzlies hanno dimostrato più volte di non voler andare in luxury pesante e perché molto probabilmente sono già arrivati al loro punto più alto... L'estate dopo Gasol ci sarà anche da rinnovare Conley e non è per niente detto che Pera sia disposto ad offrire il max dei max per il max degli anni a Gasol...

  • delpo 24/11/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( TWolves92 24/11/2014 @ 10:44 )

    Agli speroni per il dopo Duncan?

    Secondo me ipotesi molto realistica

  • TWolves92 24/11/2014, 13.43 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 24/11/2014 @ 13:22 )

    Facciamo conto che blackberry non legge: per me le possibilità sono due, o resta dov'è oppure va agli Speroni...

    Io credo che sia molto più che una semplice suggestione....

  • TWolves92 24/11/2014, 13.42 Mobile
    Citazione ( pisto123 24/11/2014 @ 10:52 )

    Dove devo firmare?

    Ahahahahah immagino, comunque è una voce che ho sentito molte volte in questo periodo

  • Frost 24/11/2014, 13.34 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/11/2014 @ 13:03 )

    Quando accosti il nome San Antonio a Memphis non esiste corsa a due. Dobbiamo sperare solo in una scelta di cuore, ma son professionisti, è difficile che accada

    Anche seguendo la logica, non vedo per quale motivo dovrebbe mollare Memphis, visto che prenderebbe più soldi e avrebbe forse la squadra più competitiva. Gli spurs post-duncan saranno un incognita mentre i grizzlies rimarranno uguali con altri innesti di qualità, magari un ala piccola.

  • blackberry 24/11/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 24/11/2014 @ 13:22 )

    Facciamo conto che blackberry non legge: per me le possibilità sono due, o resta dov'è oppure va agli Speroni...

    Ahahaha!!!


    cmq l ho scritto pure io sotto..


    se è intelligente - ed è intelligente - o rimane a memphis o va a SAS se aprono il protafogli e si adeguano al mercato.


    Corretto...

  • OttoLamphred 24/11/2014, 13.22
    Citazione ( TWolves92 24/11/2014 @ 10:44 )

    Agli speroni per il dopo Duncan?

    Facciamo conto che blackberry non legge: per me le possibilità sono due, o resta dov'è oppure va agli Speroni...

  • OttoLamphred 24/11/2014, 13.21
    Citazione ( Doc 24/11/2014 @ 10:11 )

    Sara' un banco di sangue la sua free agency, chiunque la spuntera', va verso un super contratto che vale ogni singolo centesimo

    Penso sia uno dei pochissimi centri rimasti che spostano veramente nella NBA. Se poi ci aggiungi che è anche un signor passatore, direi massimo più che scontato.
    La vera lotta sarà convincerlo a prescindere da quello, visto che tutte le squadre interessate glielo offriranno

  • Theanswer2 24/11/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2014 @ 13:16 )

    Sarebbe IL BENE del basket.

    Magari mettiamoci anche l'implosione totale dei Cavs e allora si che sarebbe il bene del basket

  • 3andDefense 24/11/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/11/2014 @ 13:03 )

    Quando accosti il nome San Antonio a Memphis non esiste corsa a due. Dobbiamo sperare solo in una scelta di cuore, ma son professionisti, è difficile che accada

    Poi è ovvio, se pure SA decide di maxare si può cominciare a pensare seriamente anche a loro come possibilissima destinazione,

  • 3andDefense 24/11/2014, 13.16 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 24/11/2014 @ 12:50 )

    Guarda pur di vedere melo ad Atlanta vi regalo anche 1/2 scelte da utilizzare nello scambio... Teague-korver-melo-horford-asik...

    Sarebbe IL BENE del basket.

  • 3andDefense 24/11/2014, 13.16 Mobile
    Citazione ( grizznation 24/11/2014 @ 13:03 )

    Quando accosti il nome San Antonio a Memphis non esiste corsa a due. Dobbiamo sperare solo in una scelta di cuore, ma son professionisti, è difficile che accada

    A quando Gasol è tornato dall'infortunio anno scorso avete il 75 e passa % di W... Non male per restare, assolutamente non male...

  • grizznation 24/11/2014, 13.03 Mobile
    Citazione ( Frost 24/11/2014 @ 10:57 )

    Se Memphis arriva alle finali di conference rimane di sicuro, altrimenti sarà una corsa a due tra San Antonio e i grizzlies.

    Quando accosti il nome San Antonio a Memphis non esiste corsa a due. Dobbiamo sperare solo in una scelta di cuore, ma son professionisti, è difficile che accada

  • OlimpiaArmaniJeansMi 24/11/2014, 13.00

    SUBLIME !!!!!!

  • Theanswer2 24/11/2014, 13.00 Mobile
    Citazione ( sciak 24/11/2014 @ 12:50 )

    Gasol resta a memhis...si sta costruendo la squadra intorno a suo piacimento. Perché un giocatore se ne deve andare da una piccola/media piazza per andare altrove?conley è il play perfetto decisioni rapide e versatilità, z-bo è anima di mem ...

    Stanno semplicemente continuando quanto di buono fatto l'anno scorso, solo l'infortunio di gasol gli ha impedito di avere un record migliore... Comunque concordo, non avrebbe senso andarsene se Memphis continua così

  • sciak 24/11/2014, 12.50 Mobile

    Gasol resta a memhis...si sta costruendo la squadra intorno a suo piacimento. Perché un giocatore se ne deve andare da una piccola/media piazza per andare altrove?conley è il play perfetto decisioni rapide e versatilità, z-bo è anima di memphis e copre l area quando Marc esce dal pitturato, tony Allen vince Carter udrih pondexter, sono tutti giocatori che in quel contesto si sono trovati subito perché ognuno fa il suo dando il massimo in difesa... forse gli manca un ala piccola più determinante, ma questo anno ci stanno dimostrando i loro miglioramenti...speriamo continuino così fino ad aprile

  • Theanswer2 24/11/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2014 @ 12:41 )

    Gasol rifirma, Monroe va a San Antonio, voi firmate Mozgov e Matthews, Melo, assetato di Coca-Cola, ha una rivelazione: vuol giocare in una squadra che gli conceda più open shots e in cui ci sia Asik: Atlanta! Firma&Scambio per Millsap + uno tra Sco ...

    Guarda pur di vedere melo ad Atlanta vi regalo anche 1/2 scelte da utilizzare nello scambio... Teague-korver-melo-horford-asik...

  • blackberry 24/11/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2014 @ 12:41 )

    Gasol rifirma, Monroe va a San Antonio, voi firmate Mozgov e Matthews, Melo, assetato di Coca-Cola, ha una rivelazione: vuol giocare in una squadra che gli conceda più open shots e in cui ci sia Asik: Atlanta! Firma&Scambio per Millsap + uno tra Sco ...

    .il buio più totale..

  • 3andDefense 24/11/2014, 12.41 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/11/2014 @ 12:27 )

    Prometto che sarai chiamato in casua. garantito.

    Gasol rifirma, Monroe va a San Antonio, voi firmate Mozgov e Matthews, Melo, assetato di Coca-Cola, ha una rivelazione: vuol giocare in una squadra che gli conceda più open shots e in cui ci sia Asik: Atlanta! Firma&Scambio per Millsap + uno tra Scott-Payne-Carroll di contorno, tutti felici (tranne NY, ma non importa a nessuno). Penso proprio andrà così.

  • blackberry 24/11/2014, 12.27
    Citazione ( Theanswer2 24/11/2014 @ 12:24 )

    Beh se cedi melo tanki e la ricostruzione si allunga... Quindi hai bisogno di scelte! Chi può fornirti più scelte di noi? Nessuno! Dai, affare fatto

    Prometto che sarai chiamato in casua. garantito.

  • Theanswer2 24/11/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/11/2014 @ 12:20 )

    Noi abbiamo l'asso nella manica...il violoncellista dei ganci...perciò siamo in una botte di ferro.. Non potrò mai garantire che melo non lo cederò, perchè ci saranno N cose che potrebbero cambiare..ma lo cederò se dovesse succedere dove mi con ...

    Beh se cedi melo tanki e la ricostruzione si allunga... Quindi hai bisogno di scelte! Chi può fornirti più scelte di noi? Nessuno! Dai, affare fatto

  • blackberry 24/11/2014, 12.20
    Citazione ( Theanswer2 24/11/2014 @ 12:16 )

    Quando poi Gasol rimane a memphis, Monroe va agli spurs e voi rimanete completamente a secco, con la stessa squadra con cui quest'anno non andrete di nuovo ai PO, me lo cedi Melo?

    Noi abbiamo l'asso nella manica...il violoncellista dei ganci...perciò siamo in una botte di ferro..

    Non potrò mai garantire che melo non lo cederò, perchè ci saranno N cose che potrebbero cambiare..ma lo cederò se dovesse succedere dove mi conviene :-)

  • pisto123 24/11/2014, 12.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Posto che sarebbe l'ideale per il dopo Duncan, l'eventuale acquisizione di Marc da parte degli Spurs non mi sembra molto semplice, in quanto, escludendo i 17 mln di Tim+Manu, ci sono 20 mln o giù di lì di cap holds e probabilmente il max che si potrebbe offrire è tra i 12 e i 14 di partenza (a seconda di quanto sale il cap)... Quindi, o la "butti" come sempre sul progetto, o devi rinunciare ai diritti su uno dei giocatori in scadenza di contratto (es. Green o Belinelli). Magari sono anche disposti a farlo, ma Marc andrebbe comunque firmato prima di Kawhi e, se dovesse arrivare un'offer sheet da pareggiare subito all'inizio della free agency per quest'ultimo, la questione si complicherebbe ancora di più (lo Spagnolo avrà una discreta coda di pretendenti e magari vorrà pensarci un pò...).

  • Theanswer2 24/11/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( blackberry 24/11/2014 @ 12:09 )

    Si, si, un pò quello che ho scritto pure io su Marc...ma noi cmq ci siamo...per il massimo dei massimi per lui figuriamoci...tanto cmq non 18 milioni eh.. Matthews dipende un attimo da cosa rimane in cassa, perchè è pure probabile che il buon dav ...

    Quando poi Gasol rimane a memphis, Monroe va agli spurs e voi rimanete completamente a secco, con la stessa squadra con cui quest'anno non andrete di nuovo ai PO, me lo cedi Melo?

  • blackberry 24/11/2014, 12.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, si, un pò quello che ho scritto pure io su Marc...ma noi cmq ci siamo...per il massimo dei massimi per lui figuriamoci...tanto cmq non 18 milioni eh..

    Matthews dipende un attimo da cosa rimane in cassa, perchè è pure probabile che il buon david west non eserciti la PO ed esca...e un david west da 4 vicino a gasolino mi garberebbe enormemente...bisogna fare i conti col pallottoliere, o creare entro febbraio trade excpetion (Stat?!?) da utilizzare ques'estate

    Ma poi noi al massimo che ci frega...abbiamo già jahlil okafor in mano :-)

  • blackberry 24/11/2014, 11.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, tu mi raggiungi dopo pertanto. Quando firmeremo al max un nuovo stat, va bene dai, ci sta..

    Cmq seriamente, questo per me, se è intelligente, ed è intelligente, o rimane a memphis, oppure se gli speroni si adeguano ai prezzi di mercato raggiunge tonino e leonard..

  • blackberry 24/11/2014, 11.23
    Citazione ( 3andDefense 24/11/2014 @ 11:07 )

    Ripeto, io il cappio ce l'ho.

    preparalo..vorrei una cosa elegante però..

Pagina di 2