Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/11/2014, 16.06 Infortunio

Knicks: Bargnani si ferma ancora per uno stiramento al polpaccio

Rimandato l’esordio del Mago

NBA

Il rientro in campo di Andrea Bargnani in maglia Knicks slitta ancora.

 

Il Mago infatti si è fermato nell’allenamento di venerdì che doveva essere l’ultimo prima del rientro in campo odierno contro i 76ers.

 

Bargnani infatti si è stirato il polpaccio nell’allenamento di venerdì e dovrà rimanere a riposo.

 

Le prime 13 gare saltate da Bargnani, fermo dallo scorso febbraio, sono state per un infortunio al bicipite femorale.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • mackenna 23/11/2014, 12.46
    Citazione ( Anubi 23/11/2014 @ 12:08 )

    Bravo, bis, applausi... #dominio

    ciò che ho scritto io, l'ha detto un paio d'anni fa il suo ex coach di toronto! dichiarato ai giornali,eh! mica tra amici.....

  • alert 23/11/2014, 12.26
    Citazione ( Anubi 23/11/2014 @ 12:15 )

    Se io ti scrivo come ANDO quella partita e tu mi parli di minchiate tipo "indigestioni, oppiacei, si e` sentito Karim ecc ecc ecc" Che altri spunti vuoi che ti dia? In quella partita NON gli fischiarono 2 falli nel primo quarto quando marco DH e ...

    Dico semplicemente che Bargs in quella gara giocò bene limitando DH. Se tu vuoi dire che fu condizionata dagli arbitri......

  • Anubi 23/11/2014, 12.15
    Citazione ( alert 23/11/2014 @ 12:11 )

    Se mi dai altri spunti......Cos'è sta roba........ #dominio.........per favore......

    Se io ti scrivo come ANDO quella partita e tu mi parli di minchiate tipo "indigestioni, oppiacei, si e` sentito Karim ecc ecc ecc"


    Che altri spunti vuoi che ti dia?


    In quella partita NON gli fischiarono 2 falli nel primo quarto quando marco DH e lo esaltarono, facendo innervosire DH e permettendogli di stare in campo, tutto il resto lo sappiamo... se tu vuoi credere che Bargnani potrebbe limitare un DH, non so cosa dire, convinto tu...

  • alert 23/11/2014, 12.11
    Citazione ( Anubi 23/11/2014 @ 12:08 )

    Bravo, bis, applausi... #dominio

    Se mi dai altri spunti......Cos'è sta roba........ #dominio.........per favore......

  • alert 23/11/2014, 12.09
    Citazione ( mackenna 23/11/2014 @ 08:27 )

    lui nessuna colpa!ci mancherebbe! colpa ce l'ha chi ha sprecato una prima scelta!ma la sua colpa è di non amare il gioco. si vede che sta sul parquet controvoglia.il talento l'avrebbe...non molto ma ce l'ha. è la testa che manca la....cazzimma!

    Scommetto sei uno psicologo o sei come l'attore di Lie To Me che legge il linguaggio del corpo. Dammi due motivi per dire che lui sta in campo tanto per fare e che non ama il gioco. Te lo chiedo perchè in nazionale "casualmente" giochicciava, sarà stata l'aria di casa.....chissà......

  • Anubi 23/11/2014, 12.08
    Citazione ( alert 23/11/2014 @ 12:06 )

    Vabbè......Bargnani giocò di -erda................le costellazioni erano allineate in modo particolare, gli arbitri avevano avuto un'indigestione, avevano preso oppiacei.........Bargnani si è sentito per una volta Karim Abdul, Howard aveva la caca ...

    Bravo, bis, applausi...


    #dominio

  • alert 23/11/2014, 12.06
    Citazione ( Anubi 23/11/2014 @ 02:30 )

    Howard in quella partita fu "segnato" da fischi INDECENTI contro e INDECENTI non fischiati a favore, con un metro "normale" Bargnani giocava 15 minuti ed era fuori con 5 falli... #dominio Me la ricordo bene quella partita...

    Vabbè......Bargnani giocò di -erda................le costellazioni erano allineate in modo particolare, gli arbitri avevano avuto un'indigestione, avevano preso oppiacei.........Bargnani si è sentito per una volta Karim Abdul, Howard aveva la cacarella.........ma basta, sempre a cercare scuse.

  • mackenna 23/11/2014, 08.27
    Citazione ( blackberry 22/11/2014 @ 18:30 )

    E che c'entra? ! E che colpa ne ha lui in merito?!

    lui nessuna colpa!ci mancherebbe! colpa ce l'ha chi ha sprecato una prima scelta!ma la sua colpa è di non amare il gioco. si vede che sta sul parquet controvoglia.il talento l'avrebbe...non molto ma ce l'ha. è la testa che manca la....cazzimma!

  • skiptomysim 23/11/2014, 07.21

    che spreco..tutti quei centimetri buttati via.. che spreco.. avesse un minimo di "love of the game" chissà dove sarebbe.. firmato il contrattone ha pensato solo a contare i soldi.. vergogna..

  • vdivac 23/11/2014, 05.49 Mobile

    potrei dire una minchiata non so se sia applicabile in questo specifico caso,Ma non è magari che aspettano salti 41 partite(comprese quelle della precedente stagione) di fila per farsi pagare dalla assicurazione il contratto?

  • Anubi 23/11/2014, 02.30
    Citazione ( alert 22/11/2014 @ 21:21 )

    Howard segnò meno di 10 punti, fece cavolate come contro i Bucks, fece anche gare sottotono ma meglio di tanti altri. Avere o non avere voglia. Non lo conosco come non lo conosci tu, ma faccio fatica credere che non gli freghi giocare. Per caso te l ...

    Howard in quella partita fu "segnato" da fischi INDECENTI contro e INDECENTI non fischiati a favore, con un metro "normale" Bargnani giocava 15 minuti ed era fuori con 5 falli... #dominio


    Me la ricordo bene quella partita...

  • blackberry 23/11/2014, 02.27 Mobile
    Citazione ( Marcus 23/11/2014 @ 02:21 )

    Diciamo che hanno avuto due infortuni leggermente diversi magari... e che comunque quando ha giocato Rose ha sempre dato il 100% Ma vabbè, lasciamo stare

    Non c'entra niente.


    Tu hi parlato di rose quasi come "esempio da seguire a livello psicologico" per dar contro al fatto che gli infortuni di andrea siano di estrapolazione dapprima mentale che atletica. e sul "dargli contro" ci sto, figurati. Ma mettere il Rose come stereotipo NO.


    Rose non mi sembra il metro corretto. Perché non brilla in positività psicologica mi sembra. Per niente.


    e anche bargnani quando ha fiocato ha SEMPRE dato il SUO 100%, che non è quello di altri.

  • Marcus 23/11/2014, 02.21
    Citazione ( blackberry 23/11/2014 @ 02:19 )

    Perche se per parlare di carenze piscologiche e mentali attitudinali di bargnani prendiamo come " esempio principe" uno che per un crociato e un menisco è stato fuori 2 anni e mezzo, che in quei 2 anni e mezzo anche quando la riabilitazione era ok n ...

    Diciamo che hanno avuto due infortuni leggermente diversi magari... e che comunque quando ha giocato Rose ha sempre dato il 100%


    Ma vabbè, lasciamo stare

  • blackberry 23/11/2014, 02.19 Mobile
    Citazione ( Marcus 23/11/2014 @ 02:11 )

    E perchè mai? Rose è un alieno? Ha un sistema nervoso, osseo e muscolare diverso da Bargani?

    Perche se per parlare di carenze piscologiche e mentali attitudinali di bargnani prendiamo come " esempio principe" uno che per un crociato e un menisco è stato fuori 2 anni e mezzo, che in quei 2 anni e mezzo anche quando la riabilitazione era ok non ha minimamente pensato a dare un contributo perché "non se la sentiva", e che oggi quando è apposto,( aldila dell ultimo infortunio x cui e fermo adesso) appena passa uno spiffero d aria si ferma x precauzione perché si cagxa addosso e decide di giocare part time per preservarsi...non so che razza di metro di paragone sia Rose per far passare il concetto che bargnani ha "problemi psicologici".


    piu problematico psicologicamente di rose non ne vedo.

  • andreago 23/11/2014, 02.18
    Citazione ( Marcus 22/11/2014 @ 21:25 )

    Ah, il Beli a New Orleans s'è messo in gioco e sputava sangue quando era in campo, Paul o non Paul e anche se nella seconda parte di stagione facevano schifo, questo nonostante gli anni precedenti avrebbero potuto fargli pensare che non fosse taglia ...

    Perfettamente d'accordo con te!
    Poi è un 2.13, sotto canestro a dare qualche gomitata potrebbe benissimo andarci, al di là della natura del suo gioco.
    Per me è debole mentalmente (e tutti sti infortuni forse non sono un caso) e un mollo come pochi, fine.

  • Marcus 23/11/2014, 02.11
    Citazione ( blackberry 23/11/2014 @ 02:10 )

    DI BARGNANI MI FREGA UNA SEGA. Altro che di parte... Ma se per "attaccare rispetto ad un problema psicologico come giocatore" bargnani si prende come campione rose allora il discorso non fila per niente.

    E perchè mai? Rose è un alieno? Ha un sistema nervoso, osseo e muscolare diverso da Bargani?

  • blackberry 23/11/2014, 02.10 Mobile
    Citazione ( Marcus 23/11/2014 @ 02:06 )

    Perché? Io sto parlando di mentalità, non di valore assoluto del giocatore. Che poi è innegabile che la prima serva per aumentare il secondo... A me sembra un discorso che fila benissimo, poi vabbè se siamo di parte...

    DI BARGNANI MI FREGA UNA SEGA.


    Altro che di parte...


    Ma se per "attaccare rispetto ad un problema psicologico come giocatore" bargnani si prende come campione rose allora il discorso non fila per niente.

  • Marcus 23/11/2014, 02.06
    Citazione ( blackberry 23/11/2014 @ 00:25 )

    Utilizzare rose come metro di paragone opposto per giustificare l' idea di un problema psicologico di bargnani non è il massimo.

    Perché?
    Io sto parlando di mentalità, non di valore assoluto del giocatore.
    Che poi è innegabile che la prima serva per aumentare il secondo...
    A me sembra un discorso che fila benissimo, poi vabbè se siamo di parte...

  • blackberry 23/11/2014, 00.25 Mobile
    Citazione ( Marcus 22/11/2014 @ 19:09 )

    É anche una questione psicologica, meno intensità ci metti, più é dura tornare attivi in breve tempo... E se non riesci MAI a dare il 100%, per un motivo o un altro, non ti riprenderai più... Rose nell'unica partita che contava quest'anno prima ...

    Utilizzare rose come metro di paragone opposto per giustificare l' idea di un problema psicologico di bargnani non è il massimo.

  • DDR16DD13 22/11/2014, 23.58
    Citazione ( LaPhonso 22/11/2014 @ 21:58 )

    Concordo totalmente. Applausi (non sono ironico). Oggigiorno in questo paese insultare tutto ciò che è italiano (a torto o a ragione) va comunque di moda e fa figo. Teniamo conto che qui su questo sito si getta melma su Bargnani con gusto, ma poi s ...

    E io concordo con te! Proprio quell'Asik che ad euro2013 fu annullato da Cusin e Melli! Bargnani purtroppo non è mai stato calato in contesto decente e qualsiasi giocatore inserito in un contesto disastroso risulta nullo o poco più. Che poi in alcune situazioni lui abbia avuto delle colpe e abbia commesso errori (ma chi è che non ne ha? e chi è che non ne fa? Vi credete perfetti voi?) è fuori di dubbio, così come è fuori di dubbio che viviamo in un mondo che tiene moltissimo in considerazione l'apparenza, così se uno fa la scenate, imprecando e "dando da matto" viene considerato uno grintoso. Per carità a volte le apparenze saranno rispettate, ma io son convinto che a Bargnani dentro gli rode tantissimo nonostante non esterni platealmente tale arrabbiatura! Detto questo stiamo parlando di un giocatore che come 4, offensivamente, giocherebbe titolare in tutte le squadre del mondo o quasi e che soprattutto paga il fatto di essere una prima scelta assoluta, di essere italiano, di avere un maxi contratto (ma voglio vedere a voi rifiutare un aumento del vostro contratto lavorativo seppur spropositato o immeritato) e di non avere un carattere "bellicoso"...

  • carlitosNBA 22/11/2014, 23.30 Mobile

    la gente confonde la mollezza e la presunta poca voglia con le caratteristiche innate,negative e positive,di ogni giocatore,se a questo aggiungiamo che e' italiano e che la sua carriera non e' stata all'altezza delle aspettative,va a finire che,poveretto,gli si da la colpa anche di avere un fisico fragile e incline agli infortuni,arrivando a scrivere delle cose francamente esagerate nei suoi confronti.Spesso si dimentica che e' stato l unico italiano della storia a metterne 25 a sera in un certo periodo.Se non fosse italiano non ci sarebbe questo astio spropositato sulla mollezza e sul solito discorso dei rimbalzi (che ha un po rotto le palle sinceramente)

  • alert 22/11/2014, 22.55
    Citazione ( Marcus 22/11/2014 @ 22:00 )

    Mi vuoi dare un voto da 1 a 10 pari al numero di rimbalzi di media di una qualunque stagione di Bargnani per descrivere il mio imbarazzo? Vai tranquillo, sono tutte rigorosamente sotto il 6...

    Beh, paragonare Belinelli a Bargnani.........Il primo non era da NBA secondo molti "esperti", ha lavorato duro dopo essere passato dai Warriors ai Raptors.......Poi la fortuna gli ha sorriso dandogli gli Hornets (era l'ultima spiaggia), i Bulls e gli Spurs. Nel moemnto più nero si è ritrovato in Louisiana con un coach che lo ha messo in gioco, aiutato etc..... con la benedizione di Paul. Da li è spiccato il volo, Ha visto la luce facendosi il -azzo. Oggi è uno dei panchinari più ambiti nella lega. Bargnani scelto alla numero 1, doveva essere il go-to-guy dei Raptors, primo europeo a ricevere questo onore. Dal 2006 sono iniziati i guai, centro, ala grande, allenatori ad minchiam, pressione mediatica, prima coccolato a torto poi buttato via come una ciabatta senza che avesse aperto bocca. Quando iniziò a giocare come ci si aspettava seppur per una 20na di gare si è rotto per poi, ciliegina sulla torta, mettergli in squadra Gay e Lowry come se non bastasse DeRozan........Va via e finisce a NY, con un coach inutile, una dirigenza "folkloristica" e compagni con un IQ da scimmie. Nell'anno decisivo per la sua carriera si rompe due volte senza mettere piede in campo. Come giocherà? Chi lo sa. Potrà prendere 6 rimbalzi, giocare mollo in difesa o svoltare come aveva fatto due anni fa prima della sequela di infortuni. Sarà stato un fuoco di paglia? Forse. Oggi non me la sento di spalargli della -erda addosso perchè cerco di immaginare la frustrazione che sta vivendo. Però gente come te parla di delusione, di mancanza di volontà, di voglia etc........io dico che Bargnani ha un talento mal utilizzato per colpa sua e per la sfiga di essere finito per anni nel nulla cosmico. Quanto vorrei vederlo in un contesto vero ma sfiga vuole che non andrà da nessuna parte. Questa è la vera sfiga.

  • Irving10 22/11/2014, 22.23 Mobile

    Sfortunato questo ragazzo

  • Marcus 22/11/2014, 22.14 Mobile
    Citazione ( LaPhonso 22/11/2014 @ 22:07 )

    Capito benissimo invece.

    E quindi ce l'hanno tutti con Bargnani perché buttare mer*a sul nostro paese fa figo? Quando nelle altre news sul Gallo o Datome NESSUNO mette in dubbio le loro capacità? Uno ce la può avere con Bargnani magari perché fa rabbia vedere come senza cattiveria agonistica non riesca a esprimere il suo talento ENORME, ma così come mi faceva rabbia vedere Beasley che comunque era uno schizzato...

  • LaPhonso 22/11/2014, 22.07
    Citazione ( Marcus 22/11/2014 @ 22:01 )

    Non hai capito la metà dei commenti, ma va bene lo stesso...

    Capito benissimo invece.

  • Marcus 22/11/2014, 22.01 Mobile
    Citazione ( LaPhonso 22/11/2014 @ 21:58 )

    Concordo totalmente. Applausi (non sono ironico). Oggigiorno in questo paese insultare tutto ciò che è italiano (a torto o a ragione) va comunque di moda e fa figo. Teniamo conto che qui su questo sito si getta melma su Bargnani con gusto, ma poi s ...

    Non hai capito la metà dei commenti, ma va bene lo stesso...

  • Marcus 22/11/2014, 22.00 Mobile
    Citazione ( alert 22/11/2014 @ 21:49 )

    Imbarazzante.

    Mi vuoi dare un voto da 1 a 10 pari al numero di rimbalzi di media di una qualunque stagione di Bargnani per descrivere il mio imbarazzo? Vai tranquillo, sono tutte rigorosamente sotto il 6...

  • LaPhonso 22/11/2014, 21.58
    Citazione ( alert 22/11/2014 @ 21:11 )

    Provo "dispiacere" nel leggere utenti che parlano male del ragazzo reo di colpe che non ha. Vi rendete conto di quello che scrivete? Il romano starà svalvolando come pochi, vede sempre più assottigliarsi le possibilità di giocare gare per se stess ...

    Concordo totalmente. Applausi (non sono ironico). Oggigiorno in questo paese insultare tutto ciò che è italiano (a torto o a ragione) va comunque di moda e fa figo. Teniamo conto che qui su questo sito si getta melma su Bargnani con gusto, ma poi si continua a considerare per esempio Asik un giocatore di basket. E guai a toccarlo.

  • alert 22/11/2014, 21.49
    Citazione ( Marcus 22/11/2014 @ 21:47 )

    Bravo, é già un ottimo punto di partenza. Adesso continua con questo rispetto, questa umiltà e questa tracotanza e forse (dico FORSE) tra un paio di mesi se chiamerai il 48278 riceverai una bambola gonfiabile con la canotta #77, irsuta, molle e pu ...

    Imbarazzante.

  • Marcus 22/11/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( alert 22/11/2014 @ 21:36 )

    Non sono bravo come te...........

    Bravo, é già un ottimo punto di partenza. Adesso continua con questo rispetto, questa umiltà e questa tracotanza e forse (dico FORSE) tra un paio di mesi se chiamerai il 48278 riceverai una bambola gonfiabile con la canotta #77, irsuta, molle e pugnace come il temerario Bargnani OT servizio in abbonamento, costo settimanale di 3,63 euro (media di rimbalzi in carriera per difetto), attivazione detraibile dalle leggi sull'ISEE

  • alert 22/11/2014, 21.36
    Citazione ( Marcus 22/11/2014 @ 21:26 )

    Almeno le battute cambiale...

    Non sono bravo come te...........

  • Marcus 22/11/2014, 21.26 Mobile
    Citazione ( alert 22/11/2014 @ 21:21 )

    Howard segnò meno di 10 punti, fece cavolate come contro i Bucks, fece anche gare sottotono ma meglio di tanti altri. Avere o non avere voglia. Non lo conosco come non lo conosci tu, ma faccio fatica credere che non gli freghi giocare. Per caso te l ...

    Almeno le battute cambiale...

  • Marcus 22/11/2014, 21.25 Mobile

    Ah, il Beli a New Orleans s'è messo in gioco e sputava sangue quando era in campo, Paul o non Paul e anche se nella seconda parte di stagione facevano schifo, questo nonostante gli anni precedenti avrebbero potuto fargli pensare che non fosse tagliato per quella lega... Dico che deve prendere 10 rimbalzi di media Bargani? Dico che deve snaturarsi? NO. Dico che se quest'anno, appena rientrerà, giocherà con quella mollezza caratteristica delle ultime 2-3 stagioni voglio vedere quanti contratti onerosi gli verranno offerti... Anche perché se é vero che la componente mentale e psicologica ha una qualche valenza pure in questo sport non sono così sicuro che schiumi rabbia adesso che sta aspettando il rientro... Contento di sbagliarmi eh

  • alert 22/11/2014, 21.21
    Citazione ( Marcus 22/11/2014 @ 21:17 )

    Ma siamo sicuri? Sai cosa ricordo io? Io ricordo una difesa non sempre così incisiva (O'Quinn tipo gli fece un bel culino, non certo il più forte di questo mondo), partite con meno rimbalzi di Felton, una tripla insensata nell'OT contro i Bucks a 1 ...

    Howard segnò meno di 10 punti, fece cavolate come contro i Bucks, fece anche gare sottotono ma meglio di tanti altri. Avere o non avere voglia. Non lo conosco come non lo conosci tu, ma faccio fatica credere che non gli freghi giocare. Per caso te lo ha detto su whatsapp?

  • Marcus 22/11/2014, 21.17 Mobile
    Citazione ( alert 22/11/2014 @ 20:56 )

    Io ricordo mettergli la museruola ad Howard, ricordo delle giocate difensive decenti, come ricordo delle brutti passaggi a vuoto, ma in generale era il secondo per efficienza nei Knicks visto come giocava Chandler. Se poi vogliamo dire il contrario v ...

    Ma siamo sicuri? Sai cosa ricordo io? Io ricordo una difesa non sempre così incisiva (O'Quinn tipo gli fece un bel culino, non certo il più forte di questo mondo), partite con meno rimbalzi di Felton, una tripla insensata nell'OT contro i Bucks a 16" dalla fine sul +2 che é roba neanche da minibasket, senza menzionare la schiacciata sbagliata al Garden contro i Sixers... Poi oh si può dire tutto e il contrario di tutto, io di partite dei Knicks magari ne ho viste meno di me ma quando l'ho visto non mi é MAI sembrato che comprendesse sul serio che questa probabilmente é la sua ultima occasione per diventare un giocatore di un certo calibro... Che abbia tutta sta voglia che ne sai? Te l'ha detto su whatsapp?

  • alert 22/11/2014, 21.11

    Provo "dispiacere" nel leggere utenti che parlano male del ragazzo reo di colpe che non ha. Vi rendete conto di quello che scrivete? Il romano starà svalvolando come pochi, vede sempre più assottigliarsi le possibilità di giocare gare per se stesso, per i Knicks e per il suo futuro. Invece giù a menervela con commenti inappropriati. Roba da pazzi.

  • Lightning 22/11/2014, 21.08
    Citazione ( destro81 22/11/2014 @ 20:49 )

    Io una idea me la sono fatta: Su un fisico filiforme e allenato in continuazione a giocare esterno, in nba hanno fatto di tutto per renderlo un ciccione da 130kg tutto muscoli......peccato che abbiamo anche creato un giocatore più goffo e con fibre ...

    Mah non penso sia dnata cosi, purtroppo la sfortuna in questi casi ci sta tutta, basta vedere decine di altri giocatori che hanno avuto gli stessi problemi di Andrea. Quello che fare ora è pazientare e soprattutto non forzare mai, altrimenti uscirne è diffcilissimo. Gli infortuni, soprattutto per i lunghi, sono come una spirale che di solito non finisce mai.

  • David 22/11/2014, 21.05
    Citazione ( alert 22/11/2014 @ 20:54 )

    Però è lo stesso che giocò initerrottamente per anni prima di iniziare il calvario. Lui non è l'unico che sta vivendo queste vie crucis. Preferisco aspettare anche 20 giorni pur di vederlo in campo. Se a voi in generale vi fa schifo a me no perch ...

    Normale che vada aspettato. Cmq, vuol dire zero "ha giocato ininterrottamente X tempo", quando entri nel tunnel degli infortuni spesso diventa un forever. Chiaro che gli auguro il meglio, e lo dico per il ragazzo. Deve essere una esperienza orrida.

  • alert 22/11/2014, 20.58
    Citazione ( Hardaway5knicks 22/11/2014 @ 20:34 )

    Straquoto lelo...una palla al piede come pochi

    Beh, una palla al piede c'è e ha il numero 1. Però vuoi mettere che sputtanare Stat è sacrilegio mentre con Bargs è lecito?

  • alert 22/11/2014, 20.56
    Citazione ( Marcus 22/11/2014 @ 19:19 )

    L'unico positivo? Io ricordo diversamente...

    Io ricordo mettergli la museruola ad Howard, ricordo delle giocate difensive decenti, come ricordo delle brutti passaggi a vuoto, ma in generale era il secondo per efficienza nei Knicks visto come giocava Chandler. Se poi vogliamo dire il contrario va benissimo.

  • alert 22/11/2014, 20.54
    Citazione ( David 22/11/2014 @ 19:27 )

    Non voglio dire che Bargs sia una roccia mentalmente, ma qua semplicemente e' fatto di cristallo il ragazzo. Non lo si puo' incolpare per il fatto che ogni tre passi inciampa due volte e si infortuna in quattor punti diversi.

    Però è lo stesso che giocò initerrottamente per anni prima di iniziare il calvario. Lui non è l'unico che sta vivendo queste vie crucis. Preferisco aspettare anche 20 giorni pur di vederlo in campo. Se a voi in generale vi fa schifo a me no perchè penso anche alla nazionale.

  • destro81 22/11/2014, 20.49 Mobile

    Io una idea me la sono fatta: Su un fisico filiforme e allenato in continuazione a giocare esterno, in nba hanno fatto di tutto per renderlo un ciccione da 130kg tutto muscoli......peccato che abbiamo anche creato un giocatore più goffo e con fibre muscolari inadatte ad un fisico come il suo...morale:sempre rotto con infortuni a go go e percentuali al tiro scese.. Forse davvero l nba nn era cosa per lui: In Europa sarebbe diventato un nuovo fucka e avrebbe dominato per anni e anni..

  • Hardaway5knicks 22/11/2014, 20.34 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/11/2014 @ 18:39 )

    Ho smesso da tempo di fare conto sul mago...stanotte torna Calderon questa per noi è la cosa importante....a fine stagione ce lo leviamo dalle balle lui e i suoi 10 e rotti in culo milioni dio stirato!

    Straquoto lelo...una palla al piede come pochi

  • David 22/11/2014, 19.27
    Citazione ( Marcus 22/11/2014 @ 19:09 )

    É anche una questione psicologica, meno intensità ci metti, più é dura tornare attivi in breve tempo... E se non riesci MAI a dare il 100%, per un motivo o un altro, non ti riprenderai più... Rose nell'unica partita che contava quest'anno prima ...

    Non voglio dire che Bargs sia una roccia mentalmente, ma qua semplicemente e' fatto di cristallo il ragazzo. Non lo si puo' incolpare per il fatto che ogni tre passi inciampa due volte e si infortuna in quattor punti diversi.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 22/11/2014, 19.25

    E quando mai.................EH AUGURI !!!!!!

  • Marcus 22/11/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/11/2014 @ 19:17 )

    Bargnani l'anno scorso prima di farsi male al gomito in una maniera tanto comica quanto assurda è stato l'unico positivo per molti tratti di stagione insieme ad Antonhy... Ma questo cosa c'entra con un infortunio al polpaccio in allenamento?

    L'unico positivo? Io ricordo diversamente...

  • Theanswer2 22/11/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( Marcus 22/11/2014 @ 19:09 )

    É anche una questione psicologica, meno intensità ci metti, più é dura tornare attivi in breve tempo... E se non riesci MAI a dare il 100%, per un motivo o un altro, non ti riprenderai più... Rose nell'unica partita che contava quest'anno prima ...

    Bargnani l'anno scorso prima di farsi male al gomito in una maniera tanto comica quanto assurda è stato l'unico positivo per molti tratti di stagione insieme ad Antonhy... Ma questo cosa c'entra con un infortunio al polpaccio in allenamento?

  • LoveNYK 22/11/2014, 19.11

    scriverà in futuro un autobiografia: 100 infortunii prima di giocare una gara

  • Marcus 22/11/2014, 19.09 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 22/11/2014 @ 18:43 )

    Eh beh è risaputo che essere "molli" mentalmente causi continui problemi fisici...

    É anche una questione psicologica, meno intensità ci metti, più é dura tornare attivi in breve tempo... E se non riesci MAI a dare il 100%, per un motivo o un altro, non ti riprenderai più... Rose nell'unica partita che contava quest'anno prima di scavigliarsi ha fatto 20 punti in 21 minuti tenendo Chicago a galla contro la squadra del miglior giocatore della lega, Bargnani che ha fatto lo scorso anno? Ha gettato la spugna quando ha capito che non ne valeva più la pena, per come la vedo io... E questo é un problema psicologico, anche abbastanza palese.

  • ColoVarese87 22/11/2014, 19.08

    Forse se si da alla Briscola può avere risultati migliori
    ........talento buttato nel cesso

Pagina di 3