Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/11/2014, 17.51

Mock Draft di DraftExpress: Okafor, Mudiay, Towns alle prime tre

Il Mock Draft di DraftExpress

NBA
Questo il nuovo Mock Draft di Draftexpress in vista del draft 2015.

1. Jahlil Okafor
2. Emmanuel Mudiay
3. Karl Towns
4. Kelly Oubre
5. Mario Hezonja
6. Kristaps Porzingis
7. Justise Winslow
8. Stanley Johnson
9. Willie Cauley-Stein
10. Cliff Alexander
11. Sam Dekker
12. Montrezl Harrell
13. Tyus Jones
14. Myles Turner.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • JaxMamba 21/11/2014, 11.53

    Che giocatorone Towns! Alexander nn mi ha convinto troppo

  • zamma 21/11/2014, 10.35

    Ah, occhio però a Harrell perchè quest'ano dominerà :-)

  • zamma 21/11/2014, 10.33

    Siamo solo all'inizio per cui l'attendibilità di queste previsioni ha validità bassissima.
    Certo è che Okafor e Towns sembrano gli indiziati principali per la numero 1.
    Okafor mi sembra già maturo onestamente, gioca senza problemi e sa fare un p odi tutto, un po alla Jabari ecco (come mentalità).
    Towns spettacolare, mi ricorda molto Embiid, se cresce al ritmo infernale che aveva Joelone possiamo tranquillamente rivivere un Embiid 2.0 secondo me :)

  • OlimpiaArmaniJeansMi 20/11/2014, 23.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Niente da fare True non ce ne libereremo mai di sto quà con le sue cavolate, adesso è arrivato al punto di crearsi doppi e tripli account nello stesso momento per commentare le stesse cose e creare "confusione"................Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo "PAZZO KEYSER" ??

  • andreago 20/11/2014, 21.06
    Citazione ( Rio 20/11/2014 @ 21:02 )

    Ma il McBob è una grossa mer*a, Charlotte gli ha dato l'opportunità di rilanciare (se mai prima fosse lanciata) la sua carriera NBA ed alla prima occasione le ha voltato le spalle accettando un'offerta identica (MLE) dagli Heat. Ah, ovviamente conc ...

    I lunghi che passano bene la palla non sono mai troppi. xD

  • Rio 20/11/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( andreago 20/11/2014 @ 20:29 )

    Ah sì, ma come squadra mi piacete parecchio, mi aspettavo faceste meglio sto inizio di RS... e la partenza di McRoberts m'ha distrutto...!

    Ma il McBob è una grossa mer*a, Charlotte gli ha dato l'opportunità di rilanciare (se mai prima fosse lanciata) la sua carriera NBA ed alla prima occasione le ha voltato le spalle accettando un'offerta identica (MLE) dagli Heat. Ah, ovviamente concludo con un #Geraldomer*a

  • SunSeven 20/11/2014, 20.57 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/11/2014 @ 20:22 )

    per me te ne sei pure perso uno per strada

    In che news si è 'esibito'?

  • andreago 20/11/2014, 20.29
    Citazione ( Rio 20/11/2014 @ 20:02 )

    MKG, Zeller, Vonleh, Hairston, Stephenson e Big Al me li tengo ben volentieri. Kemba anche, a meno che...

    Ah sì, ma come squadra mi piacete parecchio, mi aspettavo faceste meglio sto inizio di RS... e la partenza di McRoberts m'ha distrutto...!

  • postbasso 20/11/2014, 20.22
    Citazione ( SunSeven 20/11/2014 @ 20:12 )

    Io credo tre: "il fulmine", l'altro con il Diamante in avatar ma che (stranamente.....) finora ha commentato solo sui topic del NBA, e forse anche il tizio nuovo con l'avatar di Durant. Almeno non usa più nick giapponesi...

    per me te ne sei pure perso uno per strada

  • SunSeven 20/11/2014, 20.12 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io credo tre: "il fulmine", l'altro con il Diamante in avatar ma che (stranamente.....) finora ha commentato solo sui topic del NBA, e forse anche il tizio nuovo con l'avatar di Durant. Almeno non usa più nick giapponesi...

  • Mettawp 20/11/2014, 20.08
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 20:00 )

    Per me okafor nel draft 2014 finiva alla 4, su invece wiggins vale lo stesso discorso di embiid, sono giocatori con dei mezzi atletici incredibili, poi se guardiamo come è ridotta kansas ora, capiamo bene il loro fallimento durante la passata stagio ...

    Finiva alla 4...come è finito alla 5 Cousins e alla 15 Al Jefferson. E poi si sono rivelati centri su cui costruire una franchigia. Wiggins bravo, magari tra qualche anno sarà MVP, magari sarà il nuovo Wesley Johnson, magari sarà un giocatore normale. Io non lo so con quale chiamata l'avrei preso Okafor. Di sicuro ci avrei pensato bene prima di passare su di lui.

  • Lightning 20/11/2014, 20.04

    *su wiggins invece

  • Rio 20/11/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( andreago 20/11/2014 @ 19:14 )

    Ahah, vuoi distruggere anni di lavoro di Michelino? XD

    MKG, Zeller, Vonleh, Hairston, Stephenson e Big Al me li tengo ben volentieri. Kemba anche, a meno che...

  • Lightning 20/11/2014, 20.00
    Citazione ( Mettawp 20/11/2014 @ 19:57 )

    Su Embiid ti do ragione, ha dei mezzi strepitosi. Io ad oggi non saprei chi scegliere tra loro due, ma li vedo su livelli paragonabili, seppur molto diversi.

    Per me okafor nel draft 2014 finiva alla 4, su invece wiggins vale lo stesso discorso di embiid, sono giocatori con dei mezzi atletici incredibili, poi se guardiamo come è ridotta kansas ora, capiamo bene il loro fallimento durante la passata stagione NCAA.

  • Rio 20/11/2014, 20.00 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/11/2014 @ 19:53 )

    Biyombo me gusta!

    Mi dai un paio di seconde ed è fatta, ma andrebbero benissimo anche una seconda ed un League Pass completo XD

  • Mettawp 20/11/2014, 19.57
    Citazione ( Lightning 20/11/2014 @ 19:52 )

    Okafor offensivamente è davvero forte, ma embiid è completo e sopratutto gioca da pochissimi anni, questo vuol dire che ha margini di miglioramento enormi, che okafor si sogna, per non parlare dell'atletismo e della difesa.

    Su Embiid ti do ragione, ha dei mezzi strepitosi. Io ad oggi non saprei chi scegliere tra loro due, ma li vedo su livelli paragonabili, seppur molto diversi.

  • Goooo 20/11/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( Rio 20/11/2014 @ 18:51 )

    Ma ti dò Biyombo (ci aggiungo Maxiell perché sono magnanimo)

    Biyombo me gusta!

  • Lightning 20/11/2014, 19.52
    Citazione ( Mettawp 20/11/2014 @ 19:39 )

    Per quel (non tantissimo) che ho visto, Okafor offensivamente è il centro migliore da parecchi anni a questa parte. Poi, è ovviamente grezzo e ha molto su cui lavorare, ma potrebbe rivelarsi dominante. Oltretutto lo scorso anno Wiggins doveva spacc ...

    Okafor offensivamente è davvero forte, ma embiid è completo e sopratutto gioca da pochissimi anni, questo vuol dire che ha margini di miglioramento enormi, che okafor si sogna, per non parlare dell'atletismo e della difesa.

  • Mettawp 20/11/2014, 19.39
    Citazione ( andreago 20/11/2014 @ 19:15 )

    Mmm...non so...

    Per quel (non tantissimo) che ho visto, Okafor offensivamente è il centro migliore da parecchi anni a questa parte. Poi, è ovviamente grezzo e ha molto su cui lavorare, ma potrebbe rivelarsi dominante. Oltretutto lo scorso anno Wiggins doveva spaccare il mondo ed ha un po' (relativamente) deluso, Embiid è fortissimo e mi piace da morire ma anche lui ha le sue belle incognite, come anche Jabari.

  • paxer Account Verificato 20/11/2014, 19.16

    Marione Hezonja alla 5 <3

  • andreago 20/11/2014, 19.15
    Citazione ( Mettawp 20/11/2014 @ 19:02 )

    Impossibile dirlo a questo punto della stagione, dopo così pochi minuti. Ad oggi probabilmente sarebbe stato davanti a Embiid o comunque sullo stesso livello, e Embiid era proiettato alla #1 senza problemi...quindi...

    Mmm...non so...

  • Toschio 20/11/2014, 19.14
    Citazione ( Doc 20/11/2014 @ 18:57 )

    Lei e' l'ispettore santo Maroponda?

    MARONN!!!

  • andreago 20/11/2014, 19.14
    Citazione ( Rio 20/11/2014 @ 19:03 )

    Mi danno un paio di seconde che io poi giro ad Hinkie per fargli prendere Geraldo m.youtube.com/watch?v=hUwW7RI3U0w

    Ahah, vuoi distruggere anni di lavoro di Michelino? XD

  • Toschio 20/11/2014, 19.08
    Citazione ( Mettawp 20/11/2014 @ 19:02 )

    Impossibile dirlo a questo punto della stagione, dopo così pochi minuti. Ad oggi probabilmente sarebbe stato davanti a Embiid o comunque sullo stesso livello, e Embiid era proiettato alla #1 senza problemi...quindi...

    E' così forte?ma da 2 piste a tutti gli altri o in generale il livello di questo draft è alto come lo scorso?

  • SwaggyE 20/11/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( Toschio 20/11/2014 @ 18:30 )

    Premetto che di Ncaa ne capisco quanto Knuckle ne capisce della vita in generale! Per questo chiedo a voi , per avere un metro del valore di questo draft , se Okafor fosse stato al draft dello scorso anno , in che posizione sarebbe stato preso a gran ...

    Secondo me sarebbe finito alla 1 dato l infortunio di embiid, comunque sarebbe stato top 4 a mani bassissime

  • Rio 20/11/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( andreago 20/11/2014 @ 18:54 )

    Senza ricevere nulla in cambio? :D Sei il re dei magnanimi! XD Io penso che Biyombo senza quel NHS della tripla doppia, dove stoppava le mosche, sarebbe stato scelto MOLTO più in basso.

    [ link ]

  • Rio 20/11/2014, 19.03 Mobile
    Citazione ( andreago 20/11/2014 @ 18:54 )

    Senza ricevere nulla in cambio? :D Sei il re dei magnanimi! XD Io penso che Biyombo senza quel NHS della tripla doppia, dove stoppava le mosche, sarebbe stato scelto MOLTO più in basso.

    Mi danno un paio di seconde che io poi giro ad Hinkie per fargli prendere Geraldo m.youtube.com/watch?v=hUwW7RI3U0w

  • Mettawp 20/11/2014, 19.02
    Citazione ( Toschio 20/11/2014 @ 18:30 )

    Premetto che di Ncaa ne capisco quanto Knuckle ne capisce della vita in generale! Per questo chiedo a voi , per avere un metro del valore di questo draft , se Okafor fosse stato al draft dello scorso anno , in che posizione sarebbe stato preso a gran ...

    Impossibile dirlo a questo punto della stagione, dopo così pochi minuti. Ad oggi probabilmente sarebbe stato davanti a Embiid o comunque sullo stesso livello, e Embiid era proiettato alla #1 senza problemi...quindi...

  • blackberry 20/11/2014, 19.00 Mobile

    Di sto passo uno di quei sarà mio.. Ma io prenderò hezonja ..alla faccia loro..

  • Doc 20/11/2014, 18.57 Mobile
    Citazione ( Toschio 20/11/2014 @ 18:35 )

    C'hai ragione vecchia volpe! Ha cambiato tattica , crea 2 profili e pensa di farsene bannare 1 per mantenere l'altro , GENIALE! Mi ricorda un po' Willie il Cojone!

    Lei e' l'ispettore santo Maroponda?

  • andreago 20/11/2014, 18.54
    Citazione ( Rio 20/11/2014 @ 18:51 )

    Ma ti dò Biyombo (ci aggiungo Maxiell perché sono magnanimo)

    Senza ricevere nulla in cambio? :D
    Sei il re dei magnanimi! XD
    Io penso che Biyombo senza quel NHS della tripla doppia, dove stoppava le mosche, sarebbe stato scelto MOLTO più in basso.

  • Kobebryant8 20/11/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( Toschio 20/11/2014 @ 18:35 )

    C'hai ragione vecchia volpe! Ha cambiato tattica , crea 2 profili e pensa di farsene bannare 1 per mantenere l'altro , GENIALE! Mi ricorda un po' Willie il Cojone!

    Ahahahhaha

  • SwaggyE 20/11/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/11/2014 @ 17:58 )

    Mi raccomando Griff, da questo draft bisogna uscire con un bel 7 piedi che protegga il ferro, di materiale a disposizione ce n'è in abbondanza.

    Okafor è già vostro con la 1 ahahahahahgahah

  • Rio 20/11/2014, 18.51 Mobile
    Citazione ( Goooo 20/11/2014 @ 17:58 )

    Mi raccomando Griff, da questo draft bisogna uscire con un bel 7 piedi che protegga il ferro, di materiale a disposizione ce n'è in abbondanza.

    Ma ti dò Biyombo (ci aggiungo Maxiell perché sono magnanimo)

  • andreago 20/11/2014, 18.48
    Citazione ( postbasso 20/11/2014 @ 17:56 )

    qualcuno poi mi spiega WCS alla 9 in un draft così pieno di lunghi (sulla qualità se ne può discutere e comunque molti li devo ancora vedere all'opera)

    Ma anche Dekker 11° buh...

    Turner alla 15 sarebbe una bella steal, calcolando il potenziale dei giocatori forse Towns potrebbe essere il miglior C.

  • Mettawp 20/11/2014, 18.41

    Io terrei d'occhio anche il figlio d'arte Sabonis...

  • postbasso 20/11/2014, 18.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì è un tipo di C che oggi va abbastanza di moda, però è un giocatore poco poco disciplinato e non brilla neanche particolarmente per forza fisica. Rimango scettico

  • Toschio 20/11/2014, 18.37
    Citazione ( postbasso 20/11/2014 @ 18:34 )

    di sicuro dalla top 5 non usciva. Poi inutile dare indicazioni più precise visto che l'ordine del draft dipende da n-mila fattori, alcuni di questi in pochi hanno modo di analizzare (vedi workout)

    Si chiaro , era solo per avere un'idea di massima sul livello di quest'anno , grazie!

  • Toschio 20/11/2014, 18.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    C'hai ragione vecchia volpe!
    Ha cambiato tattica , crea 2 profili e pensa di farsene bannare 1 per mantenere l'altro , GENIALE!
    Mi ricorda un po' Willie il Cojone!

  • postbasso 20/11/2014, 18.34
    Citazione ( Toschio 20/11/2014 @ 18:30 )

    Premetto che di Ncaa ne capisco quanto Knuckle ne capisce della vita in generale! Per questo chiedo a voi , per avere un metro del valore di questo draft , se Okafor fosse stato al draft dello scorso anno , in che posizione sarebbe stato preso a gran ...

    di sicuro dalla top 5 non usciva. Poi inutile dare indicazioni più precise visto che l'ordine del draft dipende da n-mila fattori, alcuni di questi in pochi hanno modo di analizzare (vedi workout)

  • postbasso 20/11/2014, 18.32
    Citazione ( CelticLG 20/11/2014 @ 18:03 )

    Ma perché vittorialenta?

    [ link ]

  • postbasso 20/11/2014, 18.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    troppo in alto. E parlo da non-hater, a differenza di molti qui sopra

  • Theanswer2 20/11/2014, 18.30 Mobile

    vedere WCS al 9o posto fa venire abbastanza i brividi

  • Toschio 20/11/2014, 18.30

    Premetto che di Ncaa ne capisco quanto Knuckle ne capisce della vita in generale!
    Per questo chiedo a voi , per avere un metro del valore di questo draft , se Okafor fosse stato al draft dello scorso anno , in che posizione sarebbe stato preso a grandi linee?

  • Lakersthebest 20/11/2014, 18.29 Mobile
    Citazione ( Delios 20/11/2014 @ 18:25 )

    Al prossimo draft i 76ers detteranno molte trade, io l'unico che vedo intoccabile è embiid.

    Finché non si vedrà in campo Embiid non penso si muoverà neanche Noel!

  • Lakersthebest 20/11/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( postbasso 20/11/2014 @ 17:56 )

    qualcuno poi mi spiega WCS alla 9 in un draft così pieno di lunghi (sulla qualità se ne può discutere e comunque molti li devo ancora vedere all'opera)

    Quotone

  • BadAsIWannaBe 20/11/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( Doc 20/11/2014 @ 18:22 )

    Noi prima di inserirlo in qualche ipotetica trade, voglio vederlo con più minitu ma sopratutto spazio in attacco

    Giustissimo...però a parte gli scherzi...secondo me un senso l' avrebbe davvero: voi trovereste una guardia con TANTI punti e pericolosa dal perimetro, noi un c difensivo! Poi ovvio che prima dovreste valutare le condizioni anche di joelone per non ritrovarsi senza centri, ma sei fossi in david griffin una chiamata a sam la farei

  • Delios 20/11/2014, 18.25
    Citazione ( Lakersthebest 20/11/2014 @ 18:22 )

    Considerando che i 76ers sono inavvicinabili punto alla seconda scelta per i miei Lakers e con Embiid e Noel in squadra penso proprio che a Phil sbarcherà Mudiay...a quel punto Jahlil ti aspettiamo a LA! #sognirealizzabilimapursempresognid'autu
    nno

    Al prossimo draft i 76ers detteranno molte trade, io l'unico che vedo intoccabile è embiid.

  • Lakersthebest 20/11/2014, 18.24 Mobile
    Citazione ( Rio 20/11/2014 @ 18:03 )

    Due lunghi che non difendono non sono proprio il massimo

    Hai perfettamente ragione ma a LA se non si pesca Okafor si punterà su Monroe perciò non cambierebbe molto a livello difensivo!

  • CelticLG 20/11/2014, 18.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché o lui o il best man di UConn che fatico a trovarlo


    Vado di Turner che è meglio

Pagina di 2