Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/11/2014, 09.45 Video

Kobe Bryant: arrivano 44 punti con 15 su 34 dal campo

Le immagini della prova di Kobe

NBA

Kobe Bryant ha segnato 44 punti tirando con 15 su 34 dal campo. Serata sbilenca al tiro dall'arco con solo 3 su 12.

Il suo "quarantello" non è bastato per battere Golden State che è passata senza problemi allo Staples Center.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 88 Commenti

Pagina di 2

  • Corgandre 18/11/2014, 12.43
    Citazione ( alert 17/11/2014 @ 22:51 )

    Bryant, guidare un gruppo di ragazzini......nella stessa frase? Direi di citofonare altrove......:)

    ahahha ok ho detto una cazzata! ahaha questo è quello che farei io! Kobe probabilmente andrebbe là solo per prendersi più tiri di quanti ne prenda ora ai lakers ahaha

  • OttoLamphred 18/11/2014, 08.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah, straquoto te e Lelouch Vi Britannia (e non sono nemmeno un tifoso dei Lakers)

  • alert 18/11/2014, 00.41
    Citazione ( Kb24LA 18/11/2014 @ 00:01 )

    non sei informato e si vede, probabilmente non hai visto pau gasol tirare da 3 fisso, e fai finta di dimenticarti che la situazione attuale è dovuta dallo STOP della trade su paul, che poi ovvio gasol/odom e compagnia si sentono dire ragazzi siete t ...

    Che c'entra questo con il rapporto tra Bryant-Howard? Una volta in squadra sai benissimo cosa è successo e il tuo eroe è stato parte del problema...........però hai ragione tu, non so un piffero.....................................

  • alert 18/11/2014, 00.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che risposta è?

  • Kb24LA 18/11/2014, 00.01
    Citazione ( alert 17/11/2014 @ 23:37 )

    Fantastico quando scrivi...."ma come ti ho dimostrato, non hai argomenti per parlare approfonditamente.....".............lasc
    iamo stare.

    non sei informato e si vede, probabilmente non hai visto pau gasol tirare da 3 fisso, e fai finta di dimenticarti che la situazione attuale è dovuta dallo STOP della trade su paul, che poi ovvio gasol/odom e compagnia si sentono dire ragazzi siete tradati perché non ci servite più e un paio di ore dopo gli dite ah no scusa rimate ancora con noi...cosa credi che dei professionisti la prendono bene ?? ricordati che il mondo giallognola voleva il ritorno di phil, e la dirigenza ha preferito mike d'antony ahahahahaahahah. La dirigenza ha fatto un sacco di porcate, se hai phil in panca attiri qualsiasi giocatori a sedersi a parlare, se hai d'antony i giocatori se ne vanno.

  • gibson 17/11/2014, 23.44

    Se che verro attaccato per quello che dico ma penso finche ci sara Kobe non partira mai un processo di ricostruzione e i Lakers rimaranno nei bassifondi dove sono e non discuto delle sue capacita di giocatore e di cio che ha fatto in passato.

  • alert 17/11/2014, 23.37
    Citazione ( Kb24LA 17/11/2014 @ 23:33 )

    noi non siamo contenti di questa squadra, ma come ti ho dimostrato non hai gli argomenti per parlare approfonditamente dei Lakers perché non gli hai seguiti, se non sapresti che ogni giocatore che ha lasciato (e che è arrivato) ha la sua ben precis ...

    Fantastico quando scrivi...."ma come ti ho dimostrato, non hai argomenti per parlare approfonditamente.....".............lasciamo stare.

  • Kb24LA 17/11/2014, 23.33
    Citazione ( alert 17/11/2014 @ 22:50 )

    Sa che ti dico: sti caxxi. Pensi che Bryant sia stato una vittima? Benissimo contento te. Da non tifoso Lakers sorrido non poco nel vedere un one man show, un solo uomo al comando, che si sbatte per un record insignificante...........Contenti voi.

    noi non siamo contenti di questa squadra, ma come ti ho dimostrato non hai gli argomenti per parlare approfonditamente dei Lakers perché non gli hai seguiti, se non sapresti che ogni giocatore che ha lasciato (e che è arrivato) ha la sua ben precisa storia con la società e non con kobe tranne DW screzio generale con tutti i senatori per la sua attitudine discutibile, inoltre nessuno mette in prima pagina che KEVIN DURANT l'ha chiamato p... ieri sera.

  • BasketballSoul 17/11/2014, 23.01
    Citazione ( OttoLamphred 17/11/2014 @ 09:46 )

    Vai Kobe, continua così che mi ritiri su il fantabasket

    Ahahaha esatto! =P

  • scottieforever 17/11/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 17/11/2014 @ 13:40 )

    Se se ne deve prendere 6 di tiri Sacre o 6 Hill sfido a trovare un laker che mi dica che non preferisca che se ne prenda 12 in più Kobe...

    Sacre For president!!!! Ahahah

  • alert 17/11/2014, 22.51
    Citazione ( Corgandre 17/11/2014 @ 17:32 )

    più che altro... mi chiedo come Kobe possa accettare di finire la carriera in una situazione del genere... non ha prospettive e non vedo come questa squadra, evidentemente disastrata, possa avere possibilità di lottare per i PO nei prossimi 2/3 ann ...

    Bryant, guidare un gruppo di ragazzini......nella stessa frase? Direi di citofonare altrove......:)

  • alert 17/11/2014, 22.50
    Citazione ( Kb24LA 17/11/2014 @ 15:18 )

    eee bastaaa con sto discorso di howard e gasol, tu non hai seguito il giusto di niente degli ultimi 4 anni dei lakers, e non gli hai visti giocare nel periodo recente evidentissimo, il problema nasce quando viene bloccata la trade per paul, tra la so ...

    Sa che ti dico: sti caxxi. Pensi che Bryant sia stato una vittima? Benissimo contento te. Da non tifoso Lakers sorrido non poco nel vedere un one man show, un solo uomo al comando, che si sbatte per un record insignificante...........Contenti voi.

  • Gil10Sba5 17/11/2014, 19.16 Mobile

    Certo che di medicine per il fegato Kobe gli ultimi di anni ha speso un botto....

  • Corgandre 17/11/2014, 17.32

    più che altro... mi chiedo come Kobe possa accettare di finire la carriera in una situazione del genere... non ha prospettive e non vedo come questa squadra, evidentemente disastrata, possa avere possibilità di lottare per i PO nei prossimi 2/3 anni...
    Fossi in lui lascerei la california in fretta... l'unica idea che mi viene in mente, visto che nessuna contender ha lo spazio per appiopparsi quel contratto, sarebbe di tornare a casa e guidare quel gruppo di talentuosi, ma disgraziati, ragazzini per 2/3 anni ancora... di sicuro da quelle parti c'è cap... certo mancherebbe un pò di gnocca però piuttosto che andare avanti così...

  • Delios 17/11/2014, 17.23 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nessuno, infatti le FA 2013 e 2014 mi sembrano emblematiche.

  • CelticLG 17/11/2014, 17.15
    Citazione ( Kb24LA 17/11/2014 @ 15:06 )

    te pareva ahahah ;-) grandissimo!

    Oh va beh se uno scrive il mio pensiero potrò/dovrò quotarlo se e come voglio, no?




    ;)

  • Thebigfundamental21 17/11/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahah totalmente d'accordo

  • Kb24LA 17/11/2014, 15.21
    Citazione ( Marat 17/11/2014 @ 14:32 )

    Come mai nell'equazione si considera D'Antoni un punto di debolezza?

    Perché D'antony era scarsissimo, uno che dice anche solo per scherzo "pau esci da 3 e tira senza pensarci" bisogna cancellarlo dall'albo degli allenatori.

  • Kb24LA 17/11/2014, 15.18
    Citazione ( alert 17/11/2014 @ 13:13 )

    Vediamo se sono messo male. Bryant in due anni ha perso Gasol e Howard. Non è arrivato nessuno in cambio. Ha 36 anni, la finestra delle opportunità di vincere il sesto titolo si assottigliano sempre più. C'è gente come Nowiztki che si fa pagare 7 ...

    eee bastaaa con sto discorso di howard e gasol, tu non hai seguito il giusto di niente degli ultimi 4 anni dei lakers, e non gli hai visti giocare nel periodo recente evidentissimo, il problema nasce quando viene bloccata la trade per paul, tra la società e diversi giocatori che hanno portato titoli si crea una ferita insanabile (anche perché la direzione dello staff viene data al ciccio invece che Shaw) questi giocatori sono ODOM svenduto ai mavs, fisher tagliato fuori, gasol tentato di scambiare per 3 anni ma ci siamo mai riusciti, poi l'arrivo di howard e nash che portano dei risultati scandalosi che porta alla rottura dentro allo spogliatoio e al cambio di allenatore (scelta non azzeccata) gli infortuni fanno il resto relegandoci infondo alle classifiche. Gasol ha deciso di andarsene grazie alla società non di certo per colpa dei compagni, kobe lo chiamava "Hermano pau" e la sempre difeso in pubblico. Poi che howard sia quello giusto deve ancora dimostrarlo perché non è ancora stato incisivo nelle squadre dove ha dovuto fare il leader. (in quei magic i leader furono altri, e si è permesso anche di far mandar via l'allenatore perché non gli dava i palloni nei momenti decisivi)

  • Kb24LA 17/11/2014, 15.06
    Citazione ( CelticLG 17/11/2014 @ 13:22 )

    Quoto

    te pareva ahahah ;-) grandissimo!

  • GreeNation 17/11/2014, 15.04 Mobile

    Non2 vedo la neww sinceramente negli anni non da titolo kobe ha sempre fatto cosi e sicuro n cambia a 36 anni con la gente che ha intorno...thisisthemamba prendere o lasciaee e io prendo sempre e cmq

  • andre89 17/11/2014, 15.03

    “We’ve learned from that and we know that in order to win basketball games, in order for everyone to feel comfortable, we have to share the ball."

    - LeBron James

  • Vincredible 17/11/2014, 14.47 Mobile

    C'è poco da lamentarsi di Kobe perché 1) senza di lui le partite dei Lakers sono meno interessanti delle mie "americane" al campetto. 2) il contratto gli è stato offerto, non ha puntato la pistola a nessuno e 25 milioni per confinare uno dei migliori giocatori degli ultimi 20 anni a giocare in uno schifo del genere sono fin pochi.

  • 3andDefense 17/11/2014, 14.46 Mobile
    Citazione ( Marat 17/11/2014 @ 14:43 )

    Che soddisfazione leggere un qualcuno che capisce quanto Mike sia stato maltrattato, pensavo di essere l'unico..

    Anche Pito è dei nostri! Taggalo che andiamo in "Reunion".

  • Marat 17/11/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/11/2014 @ 14:39 )

    O almeno, nell'ultima stagione Lakers è stato considerato una liability.

    Che soddisfazione leggere un qualcuno che capisce quanto Mike sia stato maltrattato, pensavo di essere l'unico..

  • Vincredible 17/11/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    92 minuti di applausi

  • 3andDefense 17/11/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( Marat 17/11/2014 @ 14:32 )

    Come mai nell'equazione si considera D'Antoni un punto di debolezza?

    O almeno, nell'ultima stagione Lakers è stato considerato una liability.

  • 3andDefense 17/11/2014, 14.39 Mobile
    Citazione ( Marat 17/11/2014 @ 14:32 )

    Come mai nell'equazione si considera D'Antoni un punto di debolezza?

    Perché per quasi tutti qua dentro è un punto di debolezza...

  • Marat 17/11/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/11/2014 @ 12:55 )

    Eheh, però molti qui si scordano che anni scorso, con il roster al completo (meno Kobe) per le prime tot partite si era attorno all'ottavo/nono/decimo posto... Mmmmmmmhhhh, se all'equazione aggiungiamo un roster nettamente migliore, un Kobe in più ...

    Come mai nell'equazione si considera D'Antoni un punto di debolezza?

  • Anklebreaker 17/11/2014, 14.28
    Citazione ( mjkb87 17/11/2014 @ 12:58 )

    Chi continua a sostenere che il problema dei Lakers siano Bryant e i suoi tiri o non capisce nulla di basket, o non guarda le partite sei Lakers, o è talmente ossessionato dall'odio verso Bryant e i suoi infiniti trionfi da sputare veleno a caso. In ...

    Anche perchè Bryant tirava 34 volte anche nei periodi più floridi o nelle gare di playoff..... poi capisco il voler coinvolgere i compagni, ma, essendo in una delle squadre più scarse della Lega, è normale che Kobe si fidi poco dei suoi compagni...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 17/11/2014, 14.15

    Ragazzi si sapeva fin dall'inizio della RS che Kobe viaggerà sui 30 punti di media a partita con altrettanti tentativi di tiri a partita..................

  • Lakersthebest 17/11/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Amen+

  • LelouchViBritannia Account Verificato 17/11/2014, 13.40 Mobile

    Se se ne deve prendere 6 di tiri Sacre o 6 Hill sfido a trovare un laker che mi dica che non preferisca che se ne prenda 12 in più Kobe...

  • GmP90 17/11/2014, 13.39 Mobile
    Citazione ( alert 17/11/2014 @ 11:06 )

    Se questo è il loro obbiettivo allora va bene, si da a Bryant carta libera per 30 tiri a gara. Jordan verrà superato in un mese e se il soggetto sarà in salute per latri 3 anni potrà raggiungere e superare Jabbar. Fortunato di non tifare Lakers, ...

    Per me è questa l'unica spiegazione a quel contratto. Resti, fai quello che vuoi ma noi tankiamo e tu lo accetti.

  • Simo90 17/11/2014, 13.27 Mobile

    Il problema dei lakers è la difesa e questa si ripercuote sull'attacco... Se prendi 140 punti a gara e prendi canestro ogni azione nn esistono transizioni offensive.. Senza transizioni e schemi elaborati contro una difesa schierata attualmente solo kobe sa fare qualcosa di intelligente.. Di conseguenza prende 40 tiri di difficoltà immensa per chiunque ma possibili per lui seppur cn % a volte basse (nn oggi)..... Migliora la difesa e aumenteranno le transizioni riducendosi i tiri di kobe.

  • Lui76 17/11/2014, 13.22 Mobile

    Io son un discreto fan di kobe.. È stato un fenomeno.. Ma ora lui e i lakers son veramente ridicoli. Come detto da molti, lakers imbarazzanti.. Tankano e basta. Kobe gioca solo per se'.. NON puoi prenderti 34 tiri.. Non ha nessun senso.. Anche perchè non sei lebron (ora due/tre livelli sopra). Veramente un brutto spettacolo.. Il lato brutto del nba.. Quando il risultato (senza retrocessioni.. nn serve a nulla giocare per vincere se tanto ai playoff nn ci vai) e la squadra (nel senso di giocatori troppo individualisti) non contano niente..

  • mjkb87 17/11/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( alert 17/11/2014 @ 13:13 )

    Vediamo se sono messo male. Bryant in due anni ha perso Gasol e Howard. Non è arrivato nessuno in cambio. Ha 36 anni, la finestra delle opportunità di vincere il sesto titolo si assottigliano sempre più. C'è gente come Nowiztki che si fa pagare 7 ...

    Tu ora stai parlando degli errori manageriali della franchigia ed è un discorso diverso, su molte cose hai pure ragione. Io semplicemente derido quelli che scrivono che questi Lakers perdono perché Bryant non la passa e non coinvolge i compagni.

  • CelticLG 17/11/2014, 13.22 Mobile
    Citazione ( alert 17/11/2014 @ 10:46 )

    Ridicolo. 34 tiri!!! Altro che spettacolo per gli occhi. Questo è quanto di più distruttivo per il team. Tira per rimpinguare le sue stats usando la scusa che i suoi compagni non siano all'altezza. Roba da schiaffi. Un campione deve fare il suo, ai ...

    Quoto

  • blackberry 17/11/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora non capisci cosa voglio far intendere se mi risp cosi...fa niente :-) pur non giustificandolo, non riesco però a capire cosa gioverebbe ai lakers che kobe prendesse meno tiri....quale roster deve migliorare? quale alchimia deve crescere? Quale progetto va sviluppato? Quali giocatori vanno coinvolti? ...non ce niente di tutto questo, niente come argomentazione...pur non difendendo i 35 tiri.

  • alert 17/11/2014, 13.13
    Citazione ( mjkb87 17/11/2014 @ 12:58 )

    Chi continua a sostenere che il problema dei Lakers siano Bryant e i suoi tiri o non capisce nulla di basket, o non guarda le partite sei Lakers, o è talmente ossessionato dall'odio verso Bryant e i suoi infiniti trionfi da sputare veleno a caso. In ...

    Vediamo se sono messo male. Bryant in due anni ha perso Gasol e Howard. Non è arrivato nessuno in cambio. Ha 36 anni, la finestra delle opportunità di vincere il sesto titolo si assottigliano sempre più. C'è gente come Nowiztki che si fa pagare 7 mln a stagione pur di avere un team competitivo. I Mavs non vinceranno il titolo ma hanno fatto tutto quello che era possibile fare. TD prende pochino, Ginobili pure, pur di rinforzare un team reduce da due finali NBA. I Lakers di Bryant sono passati in pochissimo tempo da contender a livello Sixers. Errori manageriali, errori umani, vedi dare 25 mln a stagione ad un 36enne di talento fuori dal mondo un "filino" egocentrico. Egocentrico e stro-zo al punto da farsi scappare Howard che tutto sarà meno che un fesso al giochino. Ha tanti limiti, anche caratteriali, ma averlo in squadra avrebbe fatto comodo perchè sposta. Invece ora hanno il vuoto assoluto, lui, il 24, ha un obbietivo che perseguirà senza guardare in faccia a nessuno. Nel frattempo la società dovrà trovare il big da affiancargli + 5/6 cestisti che formeranno il team ci si augura competitivo. A parole è semplice......Se invece avessero tenuto Howard oggi avrebbero delle base migliori per puntare in alto e avrebbero usato quest'anno per capire chi andava rifirmato. Invece gli altri lakers giocano male, non si sentono coinvolti, difendono anche peggio collezionando sconfitte a ripetizione.

  • Dorell15 17/11/2014, 13.04

    Non ho mai ammirato in passato che Kobe si prendesse tutte quelle conclusioni ma quest'anno ha di fianco gente vergognosamente scarsa e ci sta che prenda 34 tiri, anche se ovviamente talvolta esagera. Il problema evidente di questi lakers è la difesa. Ne prendono 120 da chiunque.

  • mjkb87 17/11/2014, 12.58 Mobile

    Chi continua a sostenere che il problema dei Lakers siano Bryant e i suoi tiri o non capisce nulla di basket, o non guarda le partite sei Lakers, o è talmente ossessionato dall'odio verso Bryant e i suoi infiniti trionfi da sputare veleno a caso. In ogni caso è messo male assai.

  • 3andDefense 17/11/2014, 12.55 Mobile
    Citazione ( alert 17/11/2014 @ 11:56 )

    Quoto. Se guardi il roster e i contratti, noterai che a parte il 24, rimarranno Randle, Hill e Young. Credo che il 24 dica a se stesso: la stagione è persa, dei compagni attuali non vedro uno che uno nel prossimo training camp quindi me ne fotto e v ...

    Eheh, però molti qui si scordano che anni scorso, con il roster al completo (meno Kobe) per le prime tot partite si era attorno all'ottavo/nono/decimo posto... Mmmmmmmhhhh, se all'equazione aggiungiamo un roster nettamente migliore, un Kobe in più e un D'Antoni in meno in teoria dovrebbero essere migliorati. In teoria.

  • TripleCrown 17/11/2014, 12.43

    Per me è un grande. Sicuro ha una squadra di seghe, potrebbe passarla di più? Si forse, ma a chi? A 36 anni ne mette comunque ancora dentro 44 !

  • alert 17/11/2014, 12.40
    Citazione ( MattBonner 17/11/2014 @ 12:21 )

    Infinito. È in una squadra di pippe varie , opportunità buone per prendere scelte (Lin), ex giocatori (Boozer) che sono a LA solo di passaggio quindi chissenefrega di metterli in ritmo e creare una squadra quando (giustamente) questa in estate non ...

    Contenti loro.........

  • alert 17/11/2014, 12.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono scarti per cui diamola su. Direi che la logica direbbe: Bryant tu supererai Jordan nella classifica dei punti a prescindere, lavora con questi e vedi cosa possiamo tirare fuori di buon per l'anno prossimo. Abbiamo dei soldi da investire per un big ma dobbiamo anche costruire una panca. Non mi sembra si vada in questa direzione. Sbaglierò.

  • alert 17/11/2014, 12.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si "solo" 5 titoli. Sarebbero potuti essere di più.

  • alert 17/11/2014, 12.33
    Citazione ( Kb24LA 17/11/2014 @ 11:59 )

    posso farti una domanda tu conosci i Lakers?? hai seguito tutte le notizie di questi anni ?? stai facendo dei discorsi che mi fanno credere che non hai idea di cosa sia successo in questi anni, però ti faccio una domanda boozer viaggiava a 20 a sera ...

    Diciamo che ho seguito i Lakers il giusto, informandomi sul perchè si sono ridotti così. Poi tu hai le tue idee, i Lakers stanno facendo benissimo, Howard è stato un pollo, Gasol ha fatto una scelta personale....Ricordo che chi andava a LA sponda lakers ci rimaneva, ora se ne vanno. Tu parli di scelta personale di Howard, io parlo di odio reciproco tra i due, con il 24 che più di una volta puntò l'indice sul compagno a volte giustamente. Ma quel modo di fare fu deleterio per il team perchè mai mi sarei fatto sfuggire il cestista che ha perso mln pur di andarsene. Infatti nella garetta di pochi giorni fa i due hanno avuto un "simpatico" alterco. Sono certo che i Buss sono "furbi", come sono certo che Bryant abbia fatto di tutto per circondarsi di gente valida. Invece parli di spogliatoio quando sarebbe stato sufficiente sbarazzarsi di un paio di teste calde per avere un centrone dominante. Contenti voi. Ora spera che Marc Gasol venga da voi......

  • blackberry 17/11/2014, 12.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    "MONA" l'ho usato come eufemismo per descrivere come lo si sta considerando.

    Tutto giusto quel che dici, ma qual'è il bene comune da ricercare all'interno di questi lakers? Qual'è attualmente? La squadra?! il miglioramento del gruppo?! perchè non lo trovo eh se sono quelle le risposte...

    Ripeto, non difendo e giustifico il "kobe prende 35 tiri/partita e fa pure bene", però bisogna guardare bene TUTTO il contesto lakers nella sua completezza e vedere se è il caso di generalizzare questa cosa, oppure ci si possono fare altri ragionamenti, sempre al netto come ho detto prima che quando c'era REALMENTE da giocare per qualcosina e c'era gente attorno alla Shaq o Gasol il signorino qui sopra aveva delle medie di tiri a partita leggermente equilibrate mi sembra.

  • OttoLamphred 17/11/2014, 12.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto: quasi il 50% con una staffetta Kley-Iggy, non mi pare proprio il miglior esempio di partitaccia di Bryant...

Pagina di 2