Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/11/2014, 12.06

Kobe e la differenza di contratto con Duncan: San Antonio e L.A. sono due mercati diversi

Le parole di Kobe Bryant

NBA
Kobe Bryant ha parlato della differenza di contratti tra lui e Tim Duncan.
Kobe ha rinnovato per due anni a 48.5 milioni di dollari mentre Tim Duncan è nell’ultimo anno di un triennale da 30.6 milioni.

“E’ un mercato differente. San Antonio non prende 2 miliardi di dollari dagli accordi televisivi. Quindi sono due mercati diversi. Anche con il mio contratto hai comunque tanto spazio salariale in squadra. Penso che il loro punto di forza sia il fatto che il nucleo di giocatori sia sempre lo stesso da sempre. Aiuta molto” ha detto Kobe.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 191 Commenti

Pagina di 4

  • Kobebryant8 16/11/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 14/11/2014 @ 13:58 )

    ma nessuno si è accorto che harden tira con delle percentuali scandalose come kobe e perde 4 palloni a sera ma nessun tifoso dei lakers gliene frega a giusta ragione xD perché io tifo la mia squadra e non insulto o derido le altre squadre. (tipico ...

    Perché come dato che kobe ha fatto il culo a tutti più e più volte viene odiato.Mentre harden...

  • TheBigO 15/11/2014, 23.14
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/11/2014 @ 15:59 )

    Si era lui. Perché Pau ti farebbe schifo?

    O Marc o niente

  • Thebigfundamental21 15/11/2014, 15.59 Mobile
    Citazione ( TheBigO 15/11/2014 @ 00:21 )

    Se è Marc ok

    Si era lui. Perché Pau ti farebbe schifo?

  • TheBigO 15/11/2014, 00.21
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/11/2014 @ 21:24 )

    Ayres per Gasol...

    Se è Marc ok

  • pisto123 14/11/2014, 22.21
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/11/2014 @ 22:07 )

    Non ho ancora letto niente. Sicuramente stanotte assente.

    Peccato, grazie comunque per l'informazione.

  • Thebigfundamental21 14/11/2014, 22.07 Mobile
    Citazione ( pisto123 14/11/2014 @ 21:38 )

    Chiudiamola va... Dato che non ho ancora letto nulla, sai se il Beli torna per questo B2B o si va alla prossima settimana?

    Non ho ancora letto niente. Sicuramente stanotte assente.

  • pisto123 14/11/2014, 21.38
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/11/2014 @ 21:25 )

    O che magari non abbia avuto un calo così netto dal punto di vista tecnico...

    Chiudiamola va... Dato che non ho ancora letto nulla, sai se il Beli torna per questo B2B o si va alla prossima settimana?

  • Thebigfundamental21 14/11/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( pisto123 14/11/2014 @ 20:51 )

    Aaaaah, sono sti due che continuano a sfottersi... sono appena tornato da lavoro, ho letto "Ma questo scambio"... pensavo avessimo dato via Duncan per qualcuno che almeno una volta abbia vinto da protagonista assoluto...

    O che magari non abbia avuto un calo così netto dal punto di vista tecnico...

  • Thebigfundamental21 14/11/2014, 21.24 Mobile
    Citazione ( TheBigO 14/11/2014 @ 21:08 )

    Chissà che pensavo

    Ayres per Gasol...

  • TheBigO 14/11/2014, 21.08
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/11/2014 @ 18:03 )

    The Big O Ste1990 tonypac pisto123 Maz199 e tutti gli altri, ma questo scambio... https://twitter.com/patty_mills/status/5
    33030649977122816 https://twitter.com/manuginobili/status/
    533071366514561024 https://twitter.com/patty_mills/statu ...

    Chissà che pensavo

  • pisto123 14/11/2014, 20.51
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/11/2014 @ 18:03 )

    The Big O Ste1990 tonypac pisto123 Maz199 e tutti gli altri, ma questo scambio... https://twitter.com/patty_mills/status/5
    33030649977122816 https://twitter.com/manuginobili/status/
    533071366514561024 https://twitter.com/patty_mills/statu ...

    Aaaaah, sono sti due che continuano a sfottersi... sono appena tornato da lavoro, ho letto "Ma questo scambio"... pensavo avessimo dato via Duncan per qualcuno che almeno una volta abbia vinto da protagonista assoluto...

  • Theshooter 14/11/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 14/11/2014 @ 16:04 )

    Non scherziamo: Iverson in quegli anni era tanta roba, ma Shaq (quando aveva voglia) lo fermavi forse con la contraerea. Uno strapotere fisico/atletico assoluto in quel modo su un campo da basket non l'ho mai visto, forse solo Chamberlain ai tempi

    Ma iverson , alto 1.75, è riuscito a portare in finale una squadra formata da jumaine jones , geiger , snow , mckee, raja bell , hill e un canadese di cui non mi viene il nome . Aveva solo dikembe e quel genio di brown in panca . Per me spostava di più considerando le sue dimensioni

  • Thebigfundamental21 14/11/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 14/11/2014 @ 18:41 )

    Ma che ti metti a spiegare? È ovvio che quando Capo Brodmen ha rotto la finestra, qualcun'altro e' fuggito...

    Che film

  • DrManhattan 14/11/2014, 18.41 Mobile
    Citazione ( Ste1990 14/11/2014 @ 18:30 )

    Ora che sono in metro felice come una pasqua di tornare a casa riesco a risponderti con una certa rilassatezza mentale. Td21 è quello del 2003 che ha chiuso le final con un folle 25+17+5assist+5block di media? Chiaro che no. Ha avuto un calo? Ovvio ...

    Ma che ti metti a spiegare? È ovvio che quando Capo Brodmen ha rotto la finestra, qualcun'altro e' fuggito...

  • Ste1990 14/11/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( AndreOnFire 14/11/2014 @ 13:25 )

    Anch'io quando ho scritto "tecnico" ho subito pensato che qualcuno andava in escandescenza senza nemmeno rifletterci su un attimo, tant'è che ero in dubbio se scriverlo, ma sai, pensavo di essere in buona fede. Molti qui forse pensano subito che no ...

    Ora che sono in metro felice come una pasqua di tornare a casa riesco a risponderti con una certa rilassatezza mentale. Td21 è quello del 2003 che ha chiuso le final con un folle 25+17+5assist+5block di media? Chiaro che no. Ha avuto un calo? Ovvio e il calo è stato tanto naturale quanto pazzesco,ma da qui a dire che lui ha avuto quel calo e kobe no ce ne passa. Duncan ha giocato delle final 2013 da mvp , Duncan ha giocato delle final 2014 da Mvp e non ha preso il premio solo perché la nba ha preferito premiare chi ha giocato da dio 3 gare su 5 piuttosto che uno che ne ha giocata 5 alla grande, cioè. . Ok il calo, Duncan ha dimostrato di spostare alla grande anche quando conta mentre kobe era fermo ai box. Sfortuna per Bryant, mi spiace per lui, ma non puoi dirmi che è quello di 6 anni fa

  • DrManhattan 14/11/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/11/2014 @ 18:29 )

    È stata dura anche per noi altri trattenersi...

    Nella discussione su Garnett c'è di peggio... Non ho potuto trattenermi!

  • Thebigfundamental21 14/11/2014, 18.29 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 14/11/2014 @ 18:17 )

    Ahahahah meno male tu, che hai alzato il livello di questo topic... Se fossi entrato prima su sportando sarei stato bannato/deportato...

    È stata dura anche per noi altri trattenersi...

  • Thebigfundamental21 14/11/2014, 18.27 Mobile
    Citazione ( Ste1990 14/11/2014 @ 18:20 )

    Ahahah e considera pure prima di Sas-Clips c'è stata una roba simile, con mills che twitta e manu che lo sfotte. Lo trovi su Project Spurs andando indietro di qualche giorno, il titolo era tipo " Ginobili troll mills" , ora sono in metro e non pos ...

    Si ho letto, è da un po' che lo sfotte l'argentino

  • Ste1990 14/11/2014, 18.20 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/11/2014 @ 18:03 )

    The Big O Ste1990 tonypac pisto123 Maz199 e tutti gli altri, ma questo scambio... https://twitter.com/patty_mills/status/5
    33030649977122816 https://twitter.com/manuginobili/status/
    533071366514561024 https://twitter.com/patty_mills/statu ...

    Ahahah e considera pure prima di Sas-Clips c'è stata una roba simile, con mills che twitta e manu che lo sfotte. Lo trovi su Project Spurs andando indietro di qualche giorno, il titolo era tipo " Ginobili troll mills" , ora sono in metro e non posso postare il link

  • DrManhattan 14/11/2014, 18.17 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/11/2014 @ 18:03 )

    The Big O Ste1990 tonypac pisto123 Maz199 e tutti gli altri, ma questo scambio... https://twitter.com/patty_mills/status/5
    33030649977122816 https://twitter.com/manuginobili/status/
    533071366514561024 https://twitter.com/patty_mills/statu ...

    Ahahahah meno male tu, che hai alzato il livello di questo topic... Se fossi entrato prima su sportando sarei stato bannato/deportato...

  • Thebigfundamental21 14/11/2014, 18.03 Mobile


    The Big O Ste1990 tonypac pisto123 Maz199 e tutti gli altri, ma questo scambio...

    [ link ]



    [ link ]





    [ link ]









    [ link ]

  • Nimzowitsch 14/11/2014, 17.39

    penso che il giornalista della espn l'ultima volta un pò avesse ragione quando parlava del contratto di kobe.
    los angeles non è san antonio.. e la famiglia buss fà della franchigia la sua unica fonte di guadagno. dare un contratto a kobe di soli (ad esempio) 10 milioni avrebbe aperto alla possibilità per kobe di andare via, e questo la famiglia buss, per l'immagine della franchigia stessa, non avrebbe potuto permetterselo.
    quindi chi dà dello stupido ai buss o al gm-lacustre dal nome poco pronunciabile, non sa quel che dice. non gli hanno offerto quel contratto perchè sono degli idioti, ma solo per una questione di $$$$$$.

    questo non toglie comunque che il buon kobe con la sua ingordigia abbia tolto un casino di spazio salariale affossando di fatto il cap per diversi anni.

  • Laker4eva 14/11/2014, 16.58
    Citazione ( OttoLamphred 14/11/2014 @ 16:08 )

    Ma su quello non ci sono dubbi, ma come ha scritto giustamente qualcuno prima per assurdo è ancora peggio: quello che lasciava Kobe con un contratto più basso lo riprendeva 100 volte con il merchandising etc, cosa molto più difficile per un Duncan ...

    Assolutamente, sono daccordo in tutto con la tua disamina

  • OttoLamphred 14/11/2014, 16.08
    Citazione ( Laker4eva 14/11/2014 @ 15:05 )

    A mio avviso non giustifica l'enorme contrattone..ma la differenza tra i Lakers e gli Spurs in ambito marketing è assurda..ma giusto Knicks e Bulls/Celtics reggono il confronto. Per dirvi, Lin, che da noi non ha iniziato diciamo nella maniera più e ...

    Ma su quello non ci sono dubbi, ma come ha scritto giustamente qualcuno prima per assurdo è ancora peggio: quello che lasciava Kobe con un contratto più basso lo riprendeva 100 volte con il merchandising etc, cosa molto più difficile per un Duncan per fare un esempio.

  • Thebigfundamental21 14/11/2014, 16.07 Mobile
    Citazione ( Theshooter 14/11/2014 @ 14:52 )

    Se intendi all'inizi degli anni 2000 iverson spostava di più ...

    Adoro Iverson ma non scherziamo

  • OttoLamphred 14/11/2014, 16.04
    Citazione ( Theshooter 14/11/2014 @ 14:52 )

    Se intendi all'inizi degli anni 2000 iverson spostava di più ...

    Non scherziamo: Iverson in quegli anni era tanta roba, ma Shaq (quando aveva voglia) lo fermavi forse con la contraerea. Uno strapotere fisico/atletico assoluto in quel modo su un campo da basket non l'ho mai visto, forse solo Chamberlain ai tempi

  • OttoLamphred 14/11/2014, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahahahahah

  • Delios 14/11/2014, 15.56 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 14/11/2014 @ 15:53 )

    dopo questa abbiamo detto tutto sulla situazione lakers, situazione draft?? se dal punto di vista della FA siamo messi discretamente dal punto di vista delle scelte siamo sotto un ponte, speriamo di salvare questa 2014 perché abbiamo ancora una da d ...

    Secondo me la cosa migliore che possa succedere ai lakers è quella di riuscire a tenersi la scelta 2015, prendere un buon prospetto e cercare di ringiovanire il roster senza strapagare nessun FA.

  • Kb24LA 14/11/2014, 15.54

    oltre quella dei suns (dunque 2 in 4 anni)

  • Kb24LA 14/11/2014, 15.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dopo questa abbiamo detto tutto sulla situazione lakers, situazione draft?? se dal punto di vista della FA siamo messi discretamente dal punto di vista delle scelte siamo sotto un ponte, speriamo di salvare questa 2014 perché abbiamo ancora una da dare ai magic -.-"

  • Kb24LA 14/11/2014, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    20 squadre su 30 fanno ridere ma ci sono giocatori che guadagnano il MAX e vanno li per monetizzare anche se il valore non è proporzionato al guadagno, e questo sai perché ?? perché società come i bucks devono pagare di più per trattenere determinati giocatori che se ne andrebbero subito, e giocatori come lebron james che pur di vincere si decurta lo stipendio facendo una massa di talento in una solo squadra quando prima erano distribuiti, e non c'erano 4 fortissime 4 forti e 15 normali e 7 neanche da eurolega. (poi non è una questione di fare soldi, ma in queste città ci devi anche vivere far crescere una famiglia) minneapolis, denver, detroit cleveland...non sono posti così semplici per vivere

  • CharAznable 14/11/2014, 15.36 Mobile

    È strapagato, è vecchio ecc.... Ora è giusto celebrare SA,ma quando noi facevamo 3 finali di fila e vincevamo 2 anelli andando abbondantemente in luxury mentre Sa veniva sconfitta nessuno lo ricorda. Bel gesto quello del Tedesco e di Tim,ma bisogna valutarne anche il contesto. Semplicemente si è arrivati alla fine di un ciclo e se non è chiaro per qualcuno Kobe il suo ultimo treno per vincere,o almeno essere competitivo l'ha perso nel 2013.Poteva prenderne anche 30 milioni(sempre non li vale a quest'età) che una squadra per vincere non la costruivano.

  • Delios 14/11/2014, 15.32 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 14/11/2014 @ 14:31 )

    abbiamo ricevuto determinati schiaffi che nessuno ne tiene conto e ovvio che abbiamo bisogno di tempo per rialzarci. 1) Phil Jackson lascia 2) morte di buss 3) la trade di Paul 4) infortunio di Nash/kobe 5) il rifiuto di howard Tutto questo in 4 an ...

    Non dico da titolo, ma qualcosa per i playoffs si poteva fare, soprattutto gestire meglio la situazione Howard e il contratto di nash. Poche cose che ti cambiano molto l'andamento delle stagioni future. Il tempo che tutti i FA vanno a LA è finito, le regole sono cambiate e la globalizzazione ha fatto si che ovunque si prendano montagne di soldi. Basta vedere lebron, guadagna di più con un ritorno a Cleveland che stando nella bella Miami.

  • Kb24LA 14/11/2014, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io non ho mai parlato di FA 2014, perché era quella di lebron, anthony qualcosa di impossibile! 2015 SI! poi sul fatto di vincere ahahahahahah :-) Ci sono giocatori che pensano solo al portafoglio e giocatori che pensano solo alla vittoria, inoltre la tendenza non cambia perché moltissimi hanno firmato il MAX in squadre che da titolo non sono e non lo saranno mai, vedi bosh, vedi cousin ecc...anche lo stesso Harden clamorosamente scambiato, e ha subito firmato il rinnovo in una squadra pessima e ancora oggi da titolo non sono.

  • Delios 14/11/2014, 15.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La cosa bella è che la maggior parte dei big FA della prossima estate rimarrà nella sua squadra attuale con l'obbiettivo di monetizzare il più possibile, vedi Aldridge o Jefferson.

  • Kb24LA 14/11/2014, 15.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oneal che li fa fare le pulizie a gasol e aldridge è andato ai lakers che non avevano Nessuno !!!! io non mai detto che il contratto di kobe ha senso, ma ho scritto che non ha influito più di quel tanto nella PRIMA free agency perché di giocatori da prendere al giusto prezzo/valore non c'erano per questo motivo il nostro GM ha ripiegato nel finale d'estate su quelli che avevamo già. (poi la lettura è evidente la squadra fa schifo forse ci teniamo la scelta che sarà TOP5 dunque con randle e forse la TOP 25 tiriamo su un trio giovane per il futuro) per il presente ci affidiamo all'estate 2015 senza andare a picchiare la testa su dei giocatori che nel limite del possibile possiamo prendere l'estate prossima. (pagandoli il giusto)

  • pisto123 14/11/2014, 15.15
    Citazione ( Laker4eva 14/11/2014 @ 15:05 )

    A mio avviso non giustifica l'enorme contrattone..ma la differenza tra i Lakers e gli Spurs in ambito marketing è assurda..ma giusto Knicks e Bulls/Celtics reggono il confronto. Per dirvi, Lin, che da noi non ha iniziato diciamo nella maniera più e ...

    Ah ma su questo non c'è il minimo dubbio... i Lakers hanno teminato la scorsa stagione con un attivo intorno ai 100 mln, sul lato marketing poco da dire e ad L.A. quello probabilmente non mancherà mai... poi magari trovare un equilibrio tra vendita di magliette e tentativo di ricostruzione a livello di progetto tecnico non sarebbe una cattiva idea.

  • Kb24LA 14/11/2014, 15.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    aumento cap 2016/17 ?? ce centra col 1 luglio 2014?? nella fattispecie il contratto è triennale, è stato firmato appositamente corto per poterlo rinnovare a cifre più alte nel 2016/17, con quei giocatori li forse saremmo arrivati noni avremmo perso la nostra prima scelta e non avremmo lo spazio per firmare qualcuno di grandissimo ma altri ottimi giocatori. ma forse l'idea dei lakers era quella di non prendere nessuno dalla FA e arrivare a pagarli di più solo perché a rischio pareggio, secondo me ci sono dei vantaggi.
    1) la scelta magari ti rimane
    2) spazio 2015 più ampio (aldridge, gasol, e gli stessi giocatori che non hai firmato nel 2014 ma senza vincoli...)
    3) avrai tutte le Exception (dunque ancora potere di acquisto)

  • pisto123 14/11/2014, 15.06
    Citazione ( Kb24LA 14/11/2014 @ 14:52 )

    non c'è mai parità di progetto, quando la squadra dove arrivi ha più soldi di te, (new york knicks più ricca della NBA) di fronte ai phil e possono offrire un contratto che nessuno potrà mai pareggiare, dunque il discorso è stato molto semplice ...

    Sull'ultima parte ho molti dubbi, legati all'aumento del cap nel 2016: come dimostrato da LBJ, firmare un biennale oggi e massimizzare tra due estati a cifre più alte magari piace anche più del quinquennale secco... Pieno rispetto della tua opinione comunque, ma rimango dell'idea che con tali presupposti oggi non si costruisce, qualche rischio bisogna prenderlo, a costo di rimanere a bocca asciutta per un'estate come i Rockets, che comunque non si sono preclusi la possibilità di riprovarci l'anno prossimo.

  • Laker4eva 14/11/2014, 15.05

    A mio avviso non giustifica l'enorme contrattone..ma la differenza tra i Lakers e gli Spurs in ambito marketing è assurda..ma giusto Knicks e Bulls/Celtics reggono il confronto. Per dirvi, Lin, che da noi non ha iniziato diciamo nella maniera più egregia..ha già superato in pochi mesi le vendita di magliette di Howard ai Rockets in un anno e mezzo/due. fate vobis

  • Kb24LA 14/11/2014, 15.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    melo non lo portavi a casa, quando a trattare è phil jackson con quasi 130 mio per 5 anni a manatthan è quasi intrattabile. (sopratutto se hai 30 anni, i lakers avevano tutti quei soldi ma non potevano darglieli) io mi rifiuto categoricamente di dare 16 mio a Parson è provo la max solidarietà per i tifosi dei Houston per non aver pareggiato quella folle offerta (Ariza si cala perfettamente nella parte), perché prendere bledsoe e monroe (bloccando la free agency) quando l'anno dopo hai ancora più spazio salariale hai giocatori VERI quelli che cambiano le sorti di una squadre, Gasol Aldridge ecc che non saresti più riuscito a prendere, 16 parson 15 monroe 15 kobe 5 young (a 51 ma visto che sono a salire saremo già 55/56) nono preferisco restare così scarsi e arrivare al 2015 (che magari salviamo anche la scelta e a quel punto abbiamo randle più 2 scelte al primo giro....)

  • damar47 14/11/2014, 15.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    BAM! Hai vinto, quoto tutto

  • RedNation 14/11/2014, 14.57
    Citazione ( Theshooter 14/11/2014 @ 14:52 )

    Se intendi all'inizi degli anni 2000 iverson spostava di più ...

    Guarda che non sei su BizerrePorn.com adesso xD

  • Kb24LA 14/11/2014, 14.55
    Citazione ( OttoLamphred 14/11/2014 @ 14:46 )

    Ma se a questi Lakers ci aggiungevi Parsons e Monroe ti sembra la solita squadra?

    parson a 16 MIO peggio che kobe a 24, monroe almeno a essere stretti 50 in 4 anni ma probabilmente detroit la pareggiava mica sono scemi (poi lo scambiavano come hawks con joe johson)

  • HNIC 14/11/2014, 14.54 Mobile

    Io se fossi Kobe cercherei di evitare di rispondere a domande sul suo contratto, tanto ogni tentativo di giustificarlo è una cazzata

  • pisto123 14/11/2014, 14.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riguardo ai nomi mi hai praticamente letto nel pensiero... e sono d'accordo che non sia colpa di Kobe, ma di una idea progettuale totalmente assente. Poi se si valuta che il "brand" Kobe ti porta guadagni altissimi e va remunerato di conseguenza ci sto, ma che poi sia la parte tecnica a risenterne mi sembra altrettanto evidente.

  • blackberry 14/11/2014, 14.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sta buono te...

    E' dal '92 che leggo statistiche va là...per quelle non mi serve l'inglese...

  • Kb24LA 14/11/2014, 14.52
    Citazione ( pisto123 14/11/2014 @ 14:47 )

    Beh, permettimi il beneficio del dubbio: verissimo che i Melo o i Bosh non si sono mossi, ma resto dell'idea che un progetto VERO avrebbe potuto avere peso, soprattutto se presentato dai Lakers a Los Angeles. A PARITà DI PROGETTO credo che il fascin ...

    non c'è mai parità di progetto, quando la squadra dove arrivi ha più soldi di te, (new york knicks più ricca della NBA) di fronte ai phil e possono offrire un contratto che nessuno potrà mai pareggiare, dunque il discorso è stato molto semplice "usciamo dal contratto per firmare l'ultimo della carriera al max salariale". poi con gli infortuni che girano subito 5 anni (il procuratore con piffero che firma a 4 un giocatore di 30)

  • Theshooter 14/11/2014, 14.52 Mobile

    Inizio *

  • Theshooter 14/11/2014, 14.52 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/11/2014 @ 14:47 )

    Si claro, ma mi trovi un giocatore che in quegli anni spostava come Shaq?

    Se intendi all'inizi degli anni 2000 iverson spostava di più ...

Pagina di 4