Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/11/2014, 08.17

La difesa Nuggets è un colabrodo, i Blazers ne segnano 130

130-113 il finale

NBA
I Portland Trail Blazers dominano in casa dei Nuggets 130-113.

Per i Blazers 12 di Aldridge, 19 di Lopez, 12 di Matthews, 27 di Lillard, 15 di McCollum e 16 di Kaman.

Per i Nuggets 11 di Chandler, 10 di Faried, 32 di Lawson, 10 di Arthur e 14+11 di Hickson. 9 di Gallinari con 2 su 7 dal campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • iggy89 14/11/2014, 15.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh sì assolutamente! anche perchè per me ora siete arrivati come ad un "binario morto" serve una bella scossa, serve una trade che cambi le carte in tavola..
    avete molti bei giocatori da inserire in un'ipotetica trade, ovvio però dovete muovervi in meglio, non in peggio..

  • OlimpiaArmaniJeansMi 13/11/2014, 17.53
    Citazione ( DrDan 13/11/2014 @ 17:17 )

    considerando il roster peggio direi.....

    DECISAMENTE

  • DrDan 13/11/2014, 17.17
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 13/11/2014 @ 13:40 )

    Mamma mia i Nuggets sono davvero IMBARAZZANTI in questo inizio di stagione, quasi peggio dei Sixers......................BRRRRRRRRRRR

    considerando il roster peggio direi.....

  • iggy89 13/11/2014, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che poi se subisci 84 punti in casa significa che proprio non difendi... stanotte succedevan cose del tipo canestro nuggets, rimessa palla lunga e robin lopez completamente libero di andare a canestro... svarioni difensivi clamorosi...
    fossi in voi farei una trade per portarmi a casa qualche giocatore più "solido", più leader e che soprattutto difenda....

  • Thunderous 13/11/2014, 16.20

    Mi mette tristezza vedere così i Nuggets. Sono grossomodo la squadra spettacolare che, guidata da Karl appena due stagioni fa, rullava ogni avversario sul parquet di casa.


    Non erano neanche a quei tempi una difesa impenetrabile, però almeno avevano un sistema di gioco che gli permetteva di vincere con l'attacco (giusto in RS però). Si sono autodistrutti con il licenziamento di Karl e con la partenza di Ujiri.

  • XManMcDaniels 13/11/2014, 13.44

    non seguo molto i nuggets quindi chiedo a quale tifoso più assiduo...come mai questa involuzione quest'anno?Io l'anno scorso li vedevo veramente in rampa di lancio:Lawson,Faried(anche alla luce dell'ottimo monidiale),Mozgov ottimo defensive player,idem Afflalo,il ritorno del Gallo...Invece 84 punti in 2 quarti?ma stiamo scherzando???forse manca il sempre sottovalutao Karl come guida?

  • OlimpiaArmaniJeansMi 13/11/2014, 13.40

    Mamma mia i Nuggets sono davvero IMBARAZZANTI in questo inizio di stagione, quasi peggio dei Sixers......................BRRRRRRRRRRR

  • Anklebreaker 13/11/2014, 12.47
    Citazione ( Madskin 13/11/2014 @ 11:53 )

    84 coooooooooooosa?

    Really

  • obaoba 13/11/2014, 12.43

    84 punti a meta` gara? neanche all'ASG

  • iggy89 13/11/2014, 11.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ho visto i primi tre quarti per poi piantar lì... comunque non è tanto hickson come C, anzi JJ nonostante non mi faccia impazzire è stato uno dei meno peggio e il suo l'ha fatto..
    il problema sono i titolari... mozgov e faried letteralmente nulli, aldridge e lopez li han divorati in lungo e in largo, lawson ok alla fine segnava però brutta gestione, afflalo da quando è tornato a denver nel marasma sembra aver perso la bussola, chandler anche lui male in difesa..
    84 punti in due quarti in casa e -34 di parziale non sono ammissibili nemmeno dai miei sixers di sto periodo..
    poi gallinari deve tornare ad essere un giocatore serio perchè così fa veramente male vederlo... poi gente buttata dentro a caso..
    unica nota veramente positiva alonzo gee, che nonostante sia scarso nel terzo quarto ci ha messo l'anima in difesa recuperando buoni palloni.. l'unico che forse difendeva...

  • iggy89 13/11/2014, 11.54

    non sapevo che partita vedere e ho visto questa... mamma mia che strazio i nuggets nei primi due quarti... 84 punti presi in due quarti, sotto di 34 alla metà, in casa contro i blazers...
    male male occorre un po' di ordine...

  • Madskin 13/11/2014, 11.53 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 13/11/2014 @ 09:57 )

    84 punti segnati nel primo tempo da Portland: questo dice tutto...

    84 coooooooooooosa?

  • TheAnswer 13/11/2014, 11.48

    Mega trade in arrivo in quel di Denver...

  • DrDan 13/11/2014, 11.43

    ma giocavano Alex English, Rasmussen, Hanzlick e Schayes????

  • lucagrazi 13/11/2014, 11.22 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 13/11/2014 @ 09:39 )

    questo a riprova di quanto fosse importante Karl e di quale errore sia stato cacciarlo visto che si tratta di una squadra fatta su misura per lui nonchè del fatto che gli infortuni dell'anno scorso c'entrassero solo fino ad un certo punto con i risu ...

    Pienamente d'accordo! Il buon "meccanismo" che Karl era riuscito a dare a questo roster, si è ormai spezzato, era solo questione di tempo ormai. A questo punto tireranno i remi in barca???

  • wonderlustking 13/11/2014, 11.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E mi fate giocare solo 6' quel gioiellino di Nurkic, in una partita compromessa abbastanza presto. Quando darete via uno tra Hickson e Mogzov (ma chi se lo prende il primo?) sarà sempre troppo tardi

  • TheDream2 13/11/2014, 11.15

    130 punti sono davvero tanti...

  • JailBlazers 13/11/2014, 11.14
    Citazione ( CP3MVP 13/11/2014 @ 10:44 )

    I risultati si vedono anche grazie a Blake, Kaman (te l'ho detto che avrebbero fatto benissimo ;) ) e ultimamente McCollum dalla panca ... Per T-Rob penso proprio che non ci sia nessuna possibilità di vedere il campo anche in questa stagione ... Evi ...

    i miei dubbi erano dal punto di vista fisico più che tecnico (toccatina d'ordinanza). spero di continuare ad essermi sbagliato!

  • pepper90 13/11/2014, 11.07

    84 punti subiti nel primo tempo, queste sono cifre da D-League che, in una squadra come Denver non hanno ragione di esistere. Io non so cosa Shaw abbia in mente ma è riuscito a distruggere il giocattolo bellissimo che Karl aveva costruito e forse sarebbe il caso di trovare un sostituto.

  • delpo 13/11/2014, 10.56 Mobile

    Nuggets imbarazzanti, Shaw mi sa non mangia il panettone...

  • delpo 13/11/2014, 10.52 Mobile

    Ma perché Gary Harris non gioca mai?

  • CP3MVP 13/11/2014, 10.44 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 13/11/2014 @ 10:36 )

    allargando il discorso all'inizio stagione in generale quei tre dalla panca si stanno comportando bene. come al solito (e per i ben noti motivi) all'appello manca il 41...

    I risultati si vedono anche grazie a Blake, Kaman (te l'ho detto che avrebbero fatto benissimo ;) ) e ultimamente McCollum dalla panca ... Per T-Rob penso proprio che non ci sia nessuna possibilità di vedere il campo anche in questa stagione ... Evidentemente molti tifosi lo sopravvalutano se in 3 anni ha cambiato 3 squadre e nessuna di queste lo ha mai fatto giocare ..

  • JailBlazers 13/11/2014, 10.36
    Citazione ( CP3MVP 13/11/2014 @ 10:26 )

    Partita fin troppo semplice anche senza Batum .. Aldridge un pò sottotono (anche se ha dato 6 stoppate), come al solito bene Lillard e Lopez e ottimi Kaman, McCollum e Blake dalla panca ..

    allargando il discorso all'inizio stagione in generale quei tre dalla panca si stanno comportando bene. come al solito (e per i ben noti motivi) all'appello manca il 41...

  • pisto123 13/11/2014, 10.34
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/11/2014 @ 10:11 )

    Io dopo averli visti a OKC contro il nulla di quello che era rimasto ai Thunder ho capito molto meglio la situazione ( e prima di quella gara avevo detto che avrebbero vinto i nuggets e non di poco, perché son due squadre che vanno a ritmi simili ma ...

    Anche io ho visto quella partita e li ho visti anche contro i Cavs: a prescindere dalle carenze difensive di natura tecnica, noti in molti frangenti tutta una gestualità sospetta di gente che corricchia o passeggia per il campo... Lo stesso fallaccio di Arthur su Waiters non lo interpreto come un gesto di rabbia o volontà di mandare un messaggio che cambi le cose in campo, ma un'azione passiva, quasi svogliata, di pura frustazione.

  • JailBlazers 13/11/2014, 10.30
    Citazione ( LolloVirtus 13/11/2014 @ 09:52 )

    Il problema non è stato cacciare Karl, ma il mantenere lo stesso roster... A noi però piace continuare con i vari Lawson, Faried, Hickson & co. ... Che schifo...

    si ma nel momento in cui han cacciato karl era ampiamente prevedibile che non fosse facile rivoluzionare un roster del genere, con tanti contratti lunghi e abbastanza pesanti dati a giocatori con caratteristiche assai peculiari. tralaltro oltre a karl se ne è andato pure ujiri...

  • CP3MVP 13/11/2014, 10.27 Mobile

    Ho letto anche che McGee farà una settimana "a riposo", giocando poco per recuperare completamente dall'infortunio .. Speriamo che poi ritorni ad avere un solido minutaggio, come 2 anni fa

  • CP3MVP 13/11/2014, 10.26 Mobile

    Partita fin troppo semplice anche senza Batum .. Aldridge un pò sottotono (anche se ha dato 6 stoppate), come al solito bene Lillard e Lopez e ottimi Kaman, McCollum e Blake dalla panca ..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/11/2014, 10.11
    Citazione ( pisto123 13/11/2014 @ 10:07 )

    Quoto... Anche io non mi meraviglierei se presto arrivasse la soluzione drastica ai danni di Shaw... E' una squadra allo sbando, che molla alla prima folata di vento e siamo al 2° 130 subito in stagione, questo aggravato dagli 84 (!!!) in metà gara ...

    Io dopo averli visti a OKC contro il nulla di quello che era rimasto ai Thunder ho capito molto meglio la situazione ( e prima di quella gara avevo detto che avrebbero vinto i nuggets e non di poco, perché son due squadre che vanno a ritmi simili ma...Den sembra un corpo estraneo...a se stesso.

  • DrManhattan 13/11/2014, 10.11 Mobile
    Citazione ( pisto123 13/11/2014 @ 10:07 )

    Quoto... Anche io non mi meraviglierei se presto arrivasse la soluzione drastica ai danni di Shaw... E' una squadra allo sbando, che molla alla prima folata di vento e siamo al 2° 130 subito in stagione, questo aggravato dagli 84 (!!!) in metà gara ...

    Questi (non altri) con Karl, sono arrivati 3 ad ovest...

  • DrManhattan 13/11/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( LolloVirtus 13/11/2014 @ 09:52 )

    Il problema non è stato cacciare Karl, ma il mantenere lo stesso roster... A noi però piace continuare con i vari Lawson, Faried, Hickson & co. ... Che schifo...

    Io non credo che la colpa sia di Lawson e Faried eh...

  • pisto123 13/11/2014, 10.07
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/11/2014 @ 09:22 )

    Al momento (e mi spiace) le possibilità che vadano a farsi i playoffs sono lo 0% ... è inizio stagione ma ad ovest è durissima, e soprattutto non hanno una consistenza di squadra, non sarei sorpreso di vedere l'esonero di Shaw che sulle vare pagin ...

    Quoto... Anche io non mi meraviglierei se presto arrivasse la soluzione drastica ai danni di Shaw... E' una squadra allo sbando, che molla alla prima folata di vento e siamo al 2° 130 subito in stagione, questo aggravato dagli 84 (!!!) in metà gara... Anche io non li vedevo da PO ad Ovest, ma è comunque un roster che non può permettersi di fare certe figure, un gruppo senza anima nè identità che ormai smuovi (forse...) solo con una scossa decisa.

  • Anklebreaker 13/11/2014, 10.04
    Citazione ( SteveRose 13/11/2014 @ 10:01 )

    Mamma mia seriamente... Io penso sia un problema più che altro psicologico e di chimica di squadra perché i giocatori ce li hanno eccome. La colpa per me è quasi tutta di shaw.

    Io gli ho seguiti poco sia adesso che in prestagione, ma anch'io penso che sia un fatto psicologico.. Un po' tutti hanno le loro colpe, da Shaw fino ai giocatori, poi mettici gli infortuni e un'amalgama che ancora non c'è al 100%, ed eccoci a questo punto..

  • SteveRose 13/11/2014, 10.01 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 13/11/2014 @ 09:57 )

    84 punti segnati nel primo tempo da Portland: questo dice tutto...

    Mamma mia seriamente... Io penso sia un problema più che altro psicologico e di chimica di squadra perché i giocatori ce li hanno eccome. La colpa per me è quasi tutta di shaw.

  • SteveRose 13/11/2014, 10.01 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 13/11/2014 @ 09:57 )

    84 punti segnati nel primo tempo da Portland: questo dice tutto...

    Mamma mia seriamente... Io penso sia un problema più che altro psicologico e di chimica di squadra perché i giocatori ce li hanno eccome. La colpa per me è quasi tutta di shaw.

  • Anklebreaker 13/11/2014, 09.57

    84 punti segnati nel primo tempo da Portland: questo dice tutto...

  • LolloVirtus 13/11/2014, 09.52 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 13/11/2014 @ 09:39 )

    questo a riprova di quanto fosse importante Karl e di quale errore sia stato cacciarlo visto che si tratta di una squadra fatta su misura per lui nonchè del fatto che gli infortuni dell'anno scorso c'entrassero solo fino ad un certo punto con i risu ...

    Il problema non è stato cacciare Karl, ma il mantenere lo stesso roster... A noi però piace continuare con i vari Lawson, Faried, Hickson & co. ... Che schifo...

  • ricky70 13/11/2014, 09.42 Mobile
    Citazione ( JailBlazers 13/11/2014 @ 09:39 )

    questo a riprova di quanto fosse importante Karl e di quale errore sia stato cacciarlo visto che si tratta di una squadra fatta su misura per lui nonchè del fatto che gli infortuni dell'anno scorso c'entrassero solo fino ad un certo punto con i risu ...

    Pienamente d'accordo con te.

  • JailBlazers 13/11/2014, 09.39

    questo a riprova di quanto fosse importante Karl e di quale errore sia stato cacciarlo visto che si tratta di una squadra fatta su misura per lui nonchè del fatto che gli infortuni dell'anno scorso c'entrassero solo fino ad un certo punto con i risultati deludenti!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/11/2014, 09.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al momento (e mi spiace) le possibilità che vadano a farsi i playoffs sono lo 0% ... è inizio stagione ma ad ovest è durissima, e soprattutto non hanno una consistenza di squadra, non sarei sorpreso di vedere l'esonero di Shaw che sulle vare pagine dei fan della squadra del Colorado invocano la sua testa.

  • milanoandwarriors 13/11/2014, 09.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma io non ci credo che ci sia gente che ha mai creduto che in questo ovest i nuggets avrebbero avuto una chance. Dai solo alby ... Ricordo che io ho dettoche finiscono 12esimi ma rischiano anche peggio

  • OttoLamphred 13/11/2014, 09.01

    Nuggets da paura

  • Ste1990 13/11/2014, 08.30 Mobile

    Non è facile prenderne 130 con questa frequenza