Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/11/2014, 08.51

Kobe ne fa 39 (con 37 tiri) ma i Lakers perdono ancora, vittoria Suns

112-106 il finale

NBA
I Los Angeles Lakers hanno perso la quinta partita della stagione cadendo in casa contro i Suns 112-106.

Per i Suns 12 di Marcus Morris, 23 di Markieff Morris con 10 rimbalzi, 16 di Dragic, 22 di Thomas e 26 di Green.

Per i Lakers 39 di Kobe che si è preso 37 tiri segnandone 14, 15 di Hill con 15 rimbalzi, 13 di Boozer, 18 di Lin.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 129 Commenti

Pagina di 3

  • alert 06/11/2014, 14.31 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/11/2014 @ 20:03 )

    Non ho letto i commenti sotto perche sono sempre Kobe Lovers vs Kobe Haters piu o meno. Comunque discendendo da Kobe in quanto Kobe, secondo me per i Lakers questa e` la maniera migliore per tankare quest'anno. Kobe contento che fa millantamila pun ...

    Dal punto di vista Lakers tankare e' doveroso. La squadra fa schifo. Bryant deve accettare un'annata del genere sperando nel buon lavoro della dirigenza. Ho i miei dubbi.

  • AndreaBulls 06/11/2014, 06.58
    Citazione ( alert 06/11/2014 @ 00:22 )

    Sono una follia.

    Esatto!!

  • alert 06/11/2014, 00.22 Mobile
    Citazione ( AndreaBulls 05/11/2014 @ 16:55 )

    Lo so bene, non lo seguo da 2 giorni, la mia è solo una considerazione non per questo cambierà modo. 37 tiri sono un'esagerazione

    Sono una follia.

  • Anubi 05/11/2014, 20.03

    Non ho letto i commenti sotto perche sono sempre Kobe Lovers vs Kobe Haters piu o meno.


    Comunque discendendo da Kobe in quanto Kobe, secondo me per i Lakers questa e` la maniera migliore per tankare quest'anno.
    Kobe contento che fa millantamila punti e Lakers contenti che forse riescono a tenere la scelta (difficile eh).


    Il problema e` che secondo me appena superera qualche record Kobe potrebbe non volerci mettere la faccia in una stagione cosi e "concordare" un "fastidio" e ci si rivede l'anno prossimo (come sostanzialmente ha fatto l'anno scorso per gli ultimi mesi).

  • Thebigfundamental21 05/11/2014, 18.45 Mobile

    Ma ha fatto bene, io se guardo i Lakers li guardo per vedere Kobe segnare (e tirare) non per vedere il loro (non) gioco è la loro "squadra", tanto qui da vincere c'è poco mi sembra.

  • BlackMamba93 05/11/2014, 17.09

    Tutto il tempo urlavo a scott di far uscre kobe. nn fraintendete fa un sacco di tiri ed è il mio giocatore preferito, ma diamine ieri mi sembrava proprio il monta ellis dei warriors. tanti punti si, ma troppi tiri. diamine ci saranno sate almeno una decina di tiri che avremmo potuto segnare se solo kobe l'avesse passata. maledizione! E poi diamine 43/44 min giocati. oggi si vedeva proprio che alla fine aveva il fiatone. ha dato tutta x la squadra. In ogni caso menzione d'onre x questi lakers: non ne vinceranno una ma almeno ti diverti xkè nn si arrendono mai (a parte le prim 2 partite orribili)

  • AndreaBulls 05/11/2014, 16.55 Mobile
    Citazione ( alert 05/11/2014 @ 14:53 )

    Pensi che all'età di 37 anni possa cambiare modo di giocare? Lui non si fida dei compagni quindi tira. Lo ha sempre fatto.

    Lo so bene, non lo seguo da 2 giorni, la mia è solo una considerazione non per questo cambierà modo. 37 tiri sono un'esagerazione

  • CharAznable 05/11/2014, 16.40
    Citazione ( Kb24LA 05/11/2014 @ 16:34 )

    Lin si è tolto dalla partita da solo commettendo falli a GO GO

    Aggiungerei purtroppo.E' l'unico che può gestire i possessi oltre a Kobe.Tolto lui c'era Price e ieri ne abbiamo risentito.

  • Kb24LA 05/11/2014, 16.34
    Citazione ( CharAznable 05/11/2014 @ 16:25 )

    Kobe ha forzato troppo 14/37...compagni buoni o no è qualcosa che mai si dovrebbe vedere.Lin ha giocato un ottimo primo quarto.Non sarebbe meglio far gestire a lui più possessi,magari giocando più PnP,con il ritorno di Kelly e cercare più soluzio ...

    Lin si è tolto dalla partita da solo commettendo falli a GO GO

  • Kb24LA 05/11/2014, 16.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma quello di ieri è stato un caso, io spero che non ripetono più 44 minuti quando in stagione viaggiava a 31 fino a ieri, vuol dire anche che cmq spazio per il resto della squadra c'era ma se tutti tirano con un misero 40%, contro i clippers Lin 0-8 al tiro, col calendario che abbiamo o vinciamo la prossima (hornets Cha) o c'è seriamente la vergogna di arrivare a 0-10 perché poi andiamo in trasferta contro memphis/pellicans e poi in casa contro SAS e warriors e poi di nuovo fuori casa (hawks - houston e dallas) potremmo arrivare anche 0-13 ahahah!

  • CharAznable 05/11/2014, 16.25

    Kobe ha forzato troppo 14/37...compagni buoni o no è qualcosa che mai si dovrebbe vedere.Lin ha giocato un ottimo primo quarto.Non sarebbe meglio far gestire a lui più possessi,magari giocando più PnP,con il ritorno di Kelly e cercare più soluzioni dal perimetro.Boozer è la mia più grande delusione,mai incisivo,mentre Hill va in doppia doppia e a rimbalzo è una sentenza.L'altro grande problema sono le palle perse,ogni volta che ne perdiamo una arrivano puntualmente facili punti in transizione.Menzione d'onore per Wayne che ha giocato una buona gara e più minuti al posto di Henry(mai sceso in campo)che dalla panchina finora è stato l'unico a fare qualcosa insieme ad Ed

  • Kb24LA 05/11/2014, 16.14
    Citazione ( stedb 05/11/2014 @ 16:09 )

    Ma se il gioco è palla a kobe r che Dio ci aiuti! Mentre in difesa si prendono più di 100 punti a partita, qualche cosa il coach ci potrebbe fare...

    boozer a 32 anni si mette a combattere e a prendere rimbalzi, non lo faceva ai Jazz figurati se lo fa ora, Lin aiuto! viene messo in difficoltà da tutti i play veloci e atletici dunque sempre battuto! kobe ha smesso di difendere da anni almeno che non sia motivato, e Hill ha poco peso e de più basso degli altri dunque quando arrivano i centri quelli veri fanno quello che vogliono, più alti, più lunghi e più grossi!

  • RedMambaPT 05/11/2014, 16.14

    Leggo di compagni presi in giro e di squadra affossata dai troppi tiri di Kobe. Eh si, avete ragione, dobbiamo dare più spazio a Ronnie Price, Ellington, Clarkson e compagnia bella.

  • stedb 05/11/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 05/11/2014 @ 15:54 )

    dai ma cosa centra scott? potrà essere il più scarso ma se la panchina è Ed davis ellington price kelly e clarkson, e i titolari sono quelli !

    Ma se il gioco è palla a kobe r che Dio ci aiuti! Mentre in difesa si prendono più di 100 punti a partita, qualche cosa il coach ci potrebbe fare...

  • Kb24LA 05/11/2014, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da uno come te mi aspetto che la leggi la partita dai, ha tirato 10 liberi e ha giocato solo 27 minuti (perché fallosissimo difatti 5 falli), viaggia a 30% al tiro (e tira) oltre 6 assist (vuol dire che tocca la palla) ma ben 3.5 palle perse in 5 partite. Con problemi di falli sia ieri che contro i warriors (la penultima).

  • kj7mayor 05/11/2014, 15.59

    Cmq se le guardie in panchina Suns girano siamo a cavallo... Ieri i gemelli mi hanno un pò deluso nel primo tempo... Ma si gioca subito stanotte con un imbattuta ed era utile non forzare troppo la mano con questi Lakers...

  • kj7mayor 05/11/2014, 15.56

    Al Black Mamba importa un'emerita s**a se la squadra perde o vince. Si è messo in testa di segnare il più possibile prima del ritiro e i Lakers sono l'ambiente ideale, dove lui può dettare le regole... In bocca al lupo...

  • Kb24LA 05/11/2014, 15.54
    Citazione ( stedb 05/11/2014 @ 15:38 )

    Mi sembra evidente che Scott non ci sta capendo nulla!

    dai ma cosa centra scott? potrà essere il più scarso ma se la panchina è Ed davis ellington price kelly e clarkson, e i titolari sono quelli !

  • Kb24LA 05/11/2014, 15.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ma è 1/5 dunque le altre siamo andati vicino a vincerla ?? NO! abbiamo subito scarti di 30 punti. non credo che a 36 anni tu voglia giocare 43 minuti, anche le prime partite erano 26/27 minuti, ma qualcuno ci deve mettere la faccia, starebbe meglio a starsene in panchina e non andare oltre i 25 minuti. La frustrazione porta a questo. Poi se tu credi che ronni price (31) carlos boozer (33) ellington (28) wesley johson (29) ecc ecc che non hanno dimostrato il nulla più assoluto in NBA (abituati ad essere dal 10 uomo in giù nei roster nba) possono migliorare ben venga io sono il primo a sperarlo ma ci credo poco e lo vedo poco realistico. (anche perché ormai sono parecchie partite che giocano insieme e non mi sembra che abbiano alzato il livello.) Il discorso che fai tu magari sarebbe più appropriato a una squadra come i 76ers fanno schifo ma hanno un roster giovanissimo (noel wroten MCW ecc) o a una squadra di sistema. (non abbiamo un tiratore da 3, non abbiamo un tiratore da 2, non abbiamo un difensore a perimetro, non abbiamo uno che sappia giocare spalle a canestro o i PaR) insomma non abbiamo niente nessun punto forte dove costruire la squadra. Dare la colpa a Kobe o al coach Scott è sbagliato! posso farti una domanda al volo delle 29 squadre restanti quale secondo te a livello di roster attuale è più scarsa dei lakers? (che tu pensi guardando i nomi, "oggi i lakers sono favoriti per la vittoria") secondo me .....neanche una! gli stessi 76 ers e magic secondo me sono superiori attualmente perché più giovani e atletici.

  • stedb 05/11/2014, 15.38

    Mi sembra evidente che Scott non ci sta capendo nulla!

  • alert 05/11/2014, 14.53 Mobile
    Citazione ( AndreaBulls 05/11/2014 @ 13:12 )

    Qua sbaglia Kobe, e alla grande. Penalizza la squadra in primis e anche e comunque lui!!

    Pensi che all'età di 37 anni possa cambiare modo di giocare? Lui non si fida dei compagni quindi tira. Lo ha sempre fatto.

  • Thediesel3 05/11/2014, 14.24
    Citazione ( TripleCrown 05/11/2014 @ 14:04 )

    Beh si, quello 0 - 5 ... Ma > https://www.youtube.com/watch?v=7843OJID
    WEU&feature=youtu.be Che posso dire? Per me la continua a spiegare ancora a molti

    battute a parte spero di vederne giocare tanti altri giocatori di questo livello, stilisticamente perfetto, può far canestro in un miliardo di modi diversi

  • TripleCrown 05/11/2014, 14.04
    Citazione ( Thediesel3 05/11/2014 @ 12:57 )

    14/37 stanotte e 0-5 di record per i LAL, imo la sta spiegando malino eh

    Beh si, quello 0 - 5 ...


    Ma > [ link ]


    Che posso dire? Per me la continua a spiegare ancora a molti

  • OlimpiaArmaniJeansMi 05/11/2014, 14.01

    #SparatuttoKobe

  • Leo976ers 05/11/2014, 13.35 Mobile

    Apparte i discorsi soliti su love, le i dune i tre play continuano a sembrarmi una forzatura...20 minuti a bledsoe

  • AndreaBulls 05/11/2014, 13.12 Mobile

    Qua sbaglia Kobe, e alla grande. Penalizza la squadra in primis e anche e comunque lui!!

  • scottieforever 05/11/2014, 13.01 Mobile

    Bryant egoista? Noooo

  • dirkmavsemilano 05/11/2014, 12.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto in pieno

  • Thediesel3 05/11/2014, 12.57
    Citazione ( TripleCrown 05/11/2014 @ 11:37 )

    Kobe se lo guardavano in tv quelli contro cui gioca ora, e ancora adesso continua a spiegarla a tutti! E' un mito

    14/37 stanotte e 0-5 di record per i LAL, imo la sta spiegando malino eh

  • Marco46 05/11/2014, 12.52

    Quest'anno Kobe può fare 30 punti a partita, visto che prende 30 tiri a partita, ma visto la sua età e che viene da un lungo infortunio è un grande.

  • Kb24LA 05/11/2014, 12.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    difatti siamo contentissimi...

  • Kb24LA 05/11/2014, 12.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bello è interessante questo commento, ora che hai gasol e noi boozer dovresti capire! ma voi seriamente avete visto la squadra che abbiamo ?? ellington e price 20 minuti ?? gente che ha 2 punti di media in NBA, Ed davis è un discreto giocatore da 15`a partita ma niente di più due anni di playoff con i memphis media minuti ?? 2.7!
    kelly e Jackson sono dei giovani (infortunati), abbiamo finito di descrivere la panchina ora passiamo ai titolari, wesley johson si spacca in difesa ma per essere una chiamata al numero 4 a bucato clamorosamente, scaricato da tutte le squadre con cui ha giocato, ha fatto la sua migliore stagione l'anno scorso 30`di utilizzo 9 miseri punti. (prendendosi anche pochi tiri, mancanza di personalità) Boozer è passato da quasi 22 punti di media nel 2008 a 13 l'anno scorso con la % più bassa della sua carriera (tagliato miseramente dai bulls a 32 anni vorrà dire pur qualcosa se era uno forte thibo non lo tagliava di certo) Jordan Hill non ha mai giocato più di 20` a partita in 9 stagioni NBA ci sarà un motivo? perché magari un centro di 2.08 per 107kg non deve giocare di più, anche perché tecnicamente non vale niente solo aggressività a rimbalzo e molta energia in campo, Lin playmakers normalissimo che ha vissuto quelle 25 partite a new york poi ha giocato una stagione intera a houston con 34`e 13 pnt di media e 6 asst?? (L'anno scorso Farmar in 20`viaggiava 10pnt e 5 asst) poi l'anno dopo ha perso il posto e poi è stato regalato da houston più una prima scelta ai lakers! la mia domanda voi avete visto giocare i lakers ?? almeno una volta quest'anno....il nulla più assoluto! (difficile ricordare squadre così scarse negli ultimi anni).

  • Thunderous 05/11/2014, 12.28

    Dai che di questo passo i Lakers raggiungono il vero obiettivo stagionale...tenersi la scelta del 2015! XD

  • Theshooter 05/11/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( Rio 05/11/2014 @ 11:10 )

    Dai commenti sembra che i Lakers abbiano perso di 40 segnando pochissimo, invece io dal risultato vedo una partita abbastanza tirata con i lacustri che hanno segnato abbastanza ma, come al solito, hanno subito tanti punti. Ecco, a sto punto mi chiedo ...

    Se kobe non forza , non so chi possa segnare ....

  • LenBias 05/11/2014, 12.14

    Kobe paradossalmente è più in forma di quanto non fosse prima degli infortuni, è evidente che stare fermo un anno e mezzo ha giovato, però che senso ha farlo giocare tanto? E soprattutto, cosa prevedono di fare i Lakers per regalare a Kobe l'ultima opportunità di vincere un titolo? Sinceramente non vedo vie d'uscita e penso che anche la dirigenza dei Lakers sia scettica riguardo la possibilità di creare una squadra competitiva intorno a Kobe (che ormai ha davanti a se 2-3 stagioni massimo). Tra l'altro se i Lakers pensassero che invece questa possibilità c'è, Kobe giocherebbe massimo 28-30' per tenerlo riposato.

  • iggy89 05/11/2014, 11.53

    lakers quest'anno avversari seri per la lotta dei tankers!

  • iggy89 05/11/2014, 11.52

    povero kobe...

  • TripleCrown 05/11/2014, 11.37

    Kobe se lo guardavano in tv quelli contro cui gioca ora, e ancora adesso continua a spiegarla a tutti! E' un mito

  • TheAnswer 05/11/2014, 11.34

    23+10+5, dominio Keef! Solito solidissimo contributo di Thomas e Green in uscita dalla panchina e buone cose anche da Len, che in 20' non prende neanche un tiro ma cattura 9 rimbalzi e rifila 3 stoppate.

  • Rio 05/11/2014, 11.10

    Dai commenti sembra che i Lakers abbiano perso di 40 segnando pochissimo, invece io dal risultato vedo una partita abbastanza tirata con i lacustri che hanno segnato abbastanza ma, come al solito, hanno subito tanti punti. Ecco, a sto punto mi chiedo se il problema più grosso siano le forzature di Kobe in attacco o la totale assenza di difesa (sia a livello di sistema che a livello individuale), io propendo per la seconda

  • 3andDefense 05/11/2014, 11.09 Mobile
    Citazione ( Dante 05/11/2014 @ 11:04 )

    E dovrei pure risponderti?

    No, per favore, fai un'opera di bene.

  • maxsto74 05/11/2014, 11.06

    kobe un uomo solo nel deserto totale

  • Dante 05/11/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 05/11/2014 @ 10:36 )

    Poi si che si vince!

    E dovrei pure risponderti?

  • 3andDefense 05/11/2014, 11.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho scritto di melma

  • 3andDefense 05/11/2014, 10.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I know, solo che avevo capito che tu credessi che la scelta l'avesse data Hou a NO, my fault.

  • thebestilmamba 05/11/2014, 10.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Finalmente un commento sensato! Qui c'è tanta gente che non ha visto la partita e nonostante tutto parla troppo e non si guarda neanche la propria squadra,hai colto il vero problema che non abbiamo un minimo di schema difensivo siamo semplicemente ridicoli in difesa, ho visto delle cose pietose,imbarazzanti che neanche in D League si vedono

  • 3andDefense 05/11/2014, 10.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siete peggio. Con giocatori migliori E Kobe

  • mellop7 05/11/2014, 10.36

    In nba non si conteggiano i falli subiti?
    No perché ho visto la partita e Kobe avrà subito 12 falli, sono andato a cercare ma non ho trovato nulla nei vari box-score

  • GuGod89 05/11/2014, 10.36

    Grande nano guerriero, ha preso in mano la squadra, partendo dalla panchina. Venerdì, SAC-PHO sarà una guerra.
    PS Deludente Dragic. Svegliati, sei in contract year.

  • 3andDefense 05/11/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( Dante 05/11/2014 @ 10:24 )

    Ma magari boozer chiedesse la cessione..

    Poi si che si vince!

Pagina di 3