Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/11/2014, 16.11

Kobe Bryant: Mai pensato ad una mia partenza. Io sono un Lakers

Le parole di Kobe che risponde a chi gli ha consigliato di lasciare i Lakers per andare in una contender

NBA
Kobe Bryant ha parlato con Yahoo Sports rispondendo a chi gli ha “consigliato” nelle ultime settimane di lasciare i Lakers in questi suoi ultimi anni da giocatore.
I Lakers hanno iniziato la stagione con 4 sconfitte in 4 partite.


“Ho sentito che c’è gente che mi consiglia di andare via e giocare per una contender in questi miei ultimi anni di carriera” ha detto Kobe. “Ma non lo farò. Sono estremamente fedele ai Lakers. Credo fortemente nel lottare nei momenti difficili così come nei momenti positivi. E’ una mia responsabilità portare i Lakers a raggiungere il livello più alto possibile. Ed è importante il nostro approccio giornaliero” ha aggiunto Bryant. “Non possiamo scoraggiarci per quattro sconfitte. La stagione è ancora lunga. Bisogna rimanere concentrati, migliorare. Con i Lakers ho vinto tantissimo, non posso andarmene ora che il periodo non è positivo. Non ho mai pensato ad una mia partenza. Io sono un Lakers”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 106 Commenti

Pagina di 3

  • vincentdb 04/11/2014, 09.47
    Citazione ( BakuninA 03/11/2014 @ 22:23 )

    statistiche globali: kobe, APG (stagione, PO): 4.8 / 1.4 LBJ, APG (stagione, PO): 6.9 / 6.4 Irving, APG (stagione, PO): 5.8 / mai disputati dei PO ok tutto, ma non diciamo cavolate, irving e LBJ sanno coinvolgere anche gli altri giocatori. kobe, da ...

    ma gli 1,4 assist dei play off dove li hai visti?!?!?!?!?
    è in linea con la regular season appena sotto i 5



  • RedNation 04/11/2014, 00.46
    Citazione ( Kb24LA 03/11/2014 @ 19:58 )

    Lin e boozer non gli avrei presi quasi 12 MIO, avrei preferito spenderli per farmar meeks e marion (i primi 2 dalla panchina sono giocatori che hanno una mano molto calda) marion in un ipotetico quintetto, farmar stephenson young marion gasol (non si ...

    Lin no in effetti, ma neanche Boozer?


    Comunque vabbe', parliamo di gente non indispensabile l particolarmente utile in ottica mercato.

  • JesseJames 04/11/2014, 00.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 03/11/2014 @ 19:33 )

    Bene, ma vale buttare una 1a e una 2a per un'anno di Howard e uscire 4-0 al primo turno di PO?

    Se avessero avuto la palla di cristallo e previsto tutti gli infortuni, compreso quello tremendo del 24, no di certo... Ma se fossero stati bene tutti?

  • Anubi 03/11/2014, 23.22
    Citazione ( BakuninA 03/11/2014 @ 23:05 )

    lo so che mica son acquisti facili! by the way, pigliala come una provocazione (ma nemmeno troppo), visto come sta giocando lin, io sarei andato a madrid per portare a LAL sergio rodriguez. ci guadagnavi e risparmiavi!

    E il Real ti da una prima scelta NBA? Oppure Sergio ti fa vendere magliette o far fare soldi come Lin? Nel progetto Lakers, oddio progetto e` un parolone, Lin e` 100 volte piu utile di Sergio (TUTTO DA VEDERE IN NBA citofonare Spanoulis & Jasikevicius).

  • CharAznable 03/11/2014, 23.16
    Citazione ( BakuninA 03/11/2014 @ 23:05 )

    lo so che mica son acquisti facili! by the way, pigliala come una provocazione (ma nemmeno troppo), visto come sta giocando lin, io sarei andato a madrid per portare a LAL sergio rodriguez. ci guadagnavi e risparmiavi!

    Sarebbe andata come dici tu...Cosa cambiava?Ci sarebbe stata tutta questa differenza?Chi avremmo potuto prendere di meglio?Fai conto che a parità di cifre un giocatore sceglie la squadra più competitiva e che abbiamo giocato 4 partite contro Houston e Clippers,tra cui i 2 BTB proibitivi a Phoenix e San Francisco ed è ancora presto per dare un giudizo

  • harrycallaghan 03/11/2014, 23.13

    Bravo Kobe!!

  • BakuninA 03/11/2014, 23.05
    Citazione ( CharAznable 03/11/2014 @ 22:59 )

    La vediamo e la pensiamo allo stesso modo. BakuninA Fosse facile prendere un play ed un centro xD Il problema non è il modo di giocare di Kobe,ma prendendo spunto dal tuo esempio è più facile andare in una squadra forte e giovane piuttosto che ...

    lo so che mica son acquisti facili! by the way, pigliala come una provocazione (ma nemmeno troppo), visto come sta giocando lin, io sarei andato a madrid per portare a LAL sergio rodriguez. ci guadagnavi e risparmiavi!

  • CharAznable 03/11/2014, 22.59
    Citazione ( Anubi 03/11/2014 @ 22:00 )

    Concordo in linea di massima con quest tesi (piu o meno perche Bosh e` andato a un 5 minuti sotto crack di Riley a firmare con Houston). Di gente VERAMENTE PRENDIBILE DOPO i MAX SALARIALI OFFERTI DA "non daremo il massimo" Jackson e "ho fatto la fi ...

    La vediamo e la pensiamo allo stesso modo.




    BakuninA Fosse facile prendere un play ed un centro xD Il problema non è il modo di giocare di Kobe,ma prendendo spunto dal tuo esempio è più facile andare in una squadra forte e giovane piuttosto che in quella di una in ricostruzione che ha 37 anni e ne compie 38 ad Agosto.Kobe quei soldi non li merita e non c'è bisogno di discuterne,Anche se prendesse meno riusciresti a costruire una squadra da playoff ad Ovest,senza un'idea chiara ed un progetto?Meglio mantenere flessibilità e salary cap libero.Io scelgo la seconda senza ombra di dubbio

  • BakuninA 03/11/2014, 22.53
    Citazione ( nexus6 03/11/2014 @ 22:47 )

    Scusa non sono un fan di Kobe ma mi sembri un hater senza scrupoli..Kobe ai po ha smazzato 1040 assist in 220 partite media 4,72 non proprio quello che dici tu

    off topic:che palle con sta cosa degli hater! comunque hai ragione tu, avevo letto la colonna stats sbagliata. resta, però, che nei PO kobe ha 2 APG in meno di LBJ, non proprio poco. ciò detto, la chiudo qui.

  • BakuninA 03/11/2014, 22.48
    Citazione ( Anubi 03/11/2014 @ 22:41 )

    Aspetta un attimo ma io NON ho scritto che "Kobe non e` egoista" certo che lo e`, ma ho scritto che "Lebron e Irving (PER ME) lo sono da essere paragonati", domandiamo a Bosh quanto e` bello giocare con Lebron? Domandiamo a Waiters quanto e` cool gio ...

    quando si inizia con le stats, lo sai anche tu, non si finisce più. in media bosh, nel periodo miami, ha delle stats molto simili a quelle di waiters nel periodo cavs (tra 13 e 15 tiri per partita). ora, bosh è salito di netto (ovviamente), con più tiri presi anche rispetto a quando era primo violino di toronto. waiters, ovviamente, è sceso (9,5 tiri) nettamente. e dire che è il 4° violino! :) boh, io continuo a dire che kobe è un pelo sopra, ma se per voi non è così,,,

  • nexus6 03/11/2014, 22.47 Mobile
    Citazione ( BakuninA 03/11/2014 @ 22:23 )

    statistiche globali: kobe, APG (stagione, PO): 4.8 / 1.4 LBJ, APG (stagione, PO): 6.9 / 6.4 Irving, APG (stagione, PO): 5.8 / mai disputati dei PO ok tutto, ma non diciamo cavolate, irving e LBJ sanno coinvolgere anche gli altri giocatori. kobe, da ...

    Scusa non sono un fan di Kobe ma mi sembri un hater senza scrupoli..Kobe ai po ha smazzato 1040 assist in 220 partite media 4,72 non proprio quello che dici tu

  • Anubi 03/11/2014, 22.41
    Citazione ( BakuninA 03/11/2014 @ 22:37 )

    caro mio, ma qui se vogliamo difendere l'indifendibile va bene tutto! :) guarda la FG% allora: LBJ l'ha più alta di 4% di kobe, mentre irving un polo sotto al mamba. io credo, umilmente, che irving abbia stats peggiori perché non è mai stato in un ...

    Aspetta un attimo ma io NON ho scritto che "Kobe non e` egoista" certo che lo e`, ma ho scritto che "Lebron e Irving (PER ME) lo sono da essere paragonati", domandiamo a Bosh quanto e` bello giocare con Lebron? Domandiamo a Waiters quanto e` cool giocare con Irving?

  • BakuninA 03/11/2014, 22.37
    Citazione ( Anubi 03/11/2014 @ 22:32 )

    Tiri per partita in carriera (KB-KI-LJ) 20-17-20 Oh tu parli di assist ma il modo di giocare di Kobe e` molto differente dall'essere playmaker di LBJ o Irving, perche se guardiamo quelli allora Harden delle ultime stagioni diventa un passatore sub ...

    caro mio, ma qui se vogliamo difendere l'indifendibile va bene tutto! :) guarda la FG% allora: LBJ l'ha più alta di 4% di kobe, mentre irving un polo sotto al mamba. io credo, umilmente, che irving abbia stats peggiori perché non è mai stato in un club vincente. vediamo come andrà quest'anno. stats a parte, dell' "egoismo" di kobe chiedi notizie a shaq, pau, howard. che il contraltare del suo egoismo sia la sua immensa voglia di vincere, nessuna questione. solo, a mio modesto parere, un giocatore come kobe (che è un campione), non aumenta la media dei giocatori accanto a lui. altri giocatori (LBJ, paul, rondo,...) sì. ma, ribadisco, questa è una mia idea. tutto qui.

  • Anubi 03/11/2014, 22.32
    Citazione ( BakuninA 03/11/2014 @ 22:23 )

    statistiche globali: kobe, APG (stagione, PO): 4.8 / 1.4 LBJ, APG (stagione, PO): 6.9 / 6.4 Irving, APG (stagione, PO): 5.8 / mai disputati dei PO ok tutto, ma non diciamo cavolate, irving e LBJ sanno coinvolgere anche gli altri giocatori. kobe, da ...

    Tiri per partita in carriera
    (KB-KI-LJ)
    20-17-20


    Oh tu parli di assist ma il modo di giocare di Kobe e` molto differente dall'essere playmaker di LBJ o Irving, perche se guardiamo quelli allora Harden delle ultime stagioni diventa un passatore sublime (premettendo che lo trovo meno mangiapalloni dei tre sopraindicati per quanto qui sembra il demonio a volte) molto piu di Irving, cosa FALSA o meglio lo e` vera solo perche non ha a fianco un playmaker degno di questo nome in questa caratteristica.

  • BakuninA 03/11/2014, 22.23
    Citazione ( Anubi 03/11/2014 @ 22:14 )

    Ne parliamo a fine anno come saranno contenti i 2 "non mangiapalloni"... guarda che Kobe e` nella STESSA cerchia di Lebron e Irving (almeno sino ad ora) per questa "particolare statistica" e non sono i soli.

    statistiche globali:
    kobe, APG (stagione, PO): 4.8 / 1.4
    LBJ, APG (stagione, PO): 6.9 / 6.4
    Irving, APG (stagione, PO): 5.8 / mai disputati dei PO

    ok tutto, ma non diciamo cavolate, irving e LBJ sanno coinvolgere anche gli altri giocatori. kobe, da questo lato, difetta assai...

  • Anubi 03/11/2014, 22.14
    Citazione ( BakuninA 03/11/2014 @ 22:12 )

    resta che il fantabasket è ozioso! :) in ogni caso, ribadisco che kobe ha fatto bene a prendere i soldi che gli hanno proposto, solo, rifacendomi anche alle citazioni su duncan e dirk, io continuo a pensare che un giocatore vincente anche se ha uno ...

    Ne parliamo a fine anno come saranno contenti i 2 "non mangiapalloni"... guarda che Kobe e` nella STESSA cerchia di Lebron e Irving (almeno sino ad ora) per questa "particolare statistica" e non sono i soli.

  • BakuninA 03/11/2014, 22.12
    Citazione ( Anubi 03/11/2014 @ 22:02 )

    Conoscendo quanto sono "malati" (quasi patologici) gli statunitensi per i "fantagiochi" direi di no, il fantabasket non e` per noi italici nemmeno paragonabile di quello che e` da quella parte della pozza.

    resta che il fantabasket è ozioso! :) in ogni caso, ribadisco che kobe ha fatto bene a prendere i soldi che gli hanno proposto, solo, rifacendomi anche alle citazioni su duncan e dirk, io continuo a pensare che un giocatore vincente anche se ha uno stipendio dimezzato, compensa con gli sponsor. un kobe da 1vs5 riempie sì il palazzetto, ma gli sponsor andranno su KD o LBJ. e poi resta il problema che non solo io ho fatto notare: ora come ora, visto il gioco di kobe, poca gente è attratta da LA. prendi love, va a mistake on the lake perché sa che irving e LBJ non sono mangiapalloni. fosse andato a LA finiva come howard...

  • Anubi 03/11/2014, 22.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bene il carattere pero anche 20 anni di "sei un dio del basket" secondo me qualcosina hanno influito... magari firmavano al minimo salariale eh, ma forse forse in quel contesto...

  • Anubi 03/11/2014, 22.02
    Citazione ( BakuninA 03/11/2014 @ 21:50 )

    ciao, questa domanda l'hai fatta anche a me in un altro topic. ti rispondo qui, ora, dato che prima non lo avevo fatto. io non sono un GM, e mi sa che il fantabasket è una passione più per gli italiani che per gli americani. quindi ti rispondo dice ...

    Conoscendo quanto sono "malati" (quasi patologici) gli statunitensi per i "fantagiochi" direi di no, il fantabasket non e` per noi italici nemmeno paragonabile di quello che e` da quella parte della pozza.

  • Anubi 03/11/2014, 22.00
    Citazione ( CharAznable 03/11/2014 @ 19:18 )

    Houston era una meta allettante.Hanno rifiutato di giocare con Howard ed Harden figurati quante possibilità avevamo di averli ad LA per ricostruire.

    Concordo in linea di massima con quest tesi (piu o meno perche Bosh e` andato a un 5 minuti sotto crack di Riley a firmare con Houston).


    Di gente VERAMENTE PRENDIBILE DOPO i MAX SALARIALI OFFERTI DA "non daremo il massimo" Jackson e "ho fatto la figura del perdente in Glory Road" Riley, non ce n'erano poi moltissimi.


    Se poi devo intasare il cap con Stephenson e Monroe (nel ruolo tra l'altro dove ho gia scelto tra l'altro il mio """potenziale""" uomo franchigia quest'anno), direi che non ne valeva forse la pena fino in fondo, anche con Kobe firmato alla meta.

  • BakuninA 03/11/2014, 21.50
    Citazione ( CharAznable 03/11/2014 @ 20:07 )

    Permettimi una domanda....Cosa avresti fatto tu?

    ciao, questa domanda l'hai fatta anche a me in un altro topic. ti rispondo qui, ora, dato che prima non lo avevo fatto. io non sono un GM, e mi sa che il fantabasket è una passione più per gli italiani che per gli americani. quindi ti rispondo dicendo che, a mio avviso, il contratto di kobe è troppo oneroso, e a ciò si aggiunge il fatto che il kobe vistosi negli ultimi anni (accentratore di palloni ben prima dell'infortunio), non rende LAL una destinazione appetibile (es: vuoi mettere andare a LAC con CP3?). dal mio punto di vista, la dirigenza LAL ci aveva provato. prendendo howard e nash, avevano messo su (sulla carta) uno squadrone. poi non so se è stata una questione di chimica o di d'antoni, ma le cose non hanno funzionato. ora mi verrebbe da dire che se kobe non avesse quel contratto monstre, con un buon centro (pekovic, asik?), un play decente (rondo?) e qualche discreto rincalzo, i PO li vedevano. in queste condizioni posson solo sperare a un tanking estremo, una buona scelta, salary cap basso e andare su qualche FA il prossimo anno...

  • Anubi 03/11/2014, 21.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto e aggiungo basta anche con sta rottura di cogIioni di Dirk qui e Duncan la... perche veramente non se ne puo piu.


    Trasportiamo Dirk (o Duncan) da Dallas a LA (mediaticamente altra piazza lontana anni luce) con un ventennio di OSANNAZIONE da parte di tutti, compagni-media-dirigenza-TIFOSI (in maiuscolo) e poi quest'estate gli porgiamo un contratto da 49X2 io NON so se Dirk (o Duncan) avrebbero rifiutato CON QUEL PROGETTO INESISTENTE, forse si, forse no.


    Perche un discorso e` rifiutare soldi se "snusi" il sentore di squadrone, un altro e rifiutarli perche senti il fetore della merda che sta tirando su il tuo GM/Owner non mi sembra un particolare di poco conto.


    BASTA con sto mitizzare a destra e a manca (perche non lo danno solo i Kobe boys anche se sono all'estremita piu alta della piramide), ogni contesto ha i suoi pro e contro e ogni scelta non e` MAI dettata solo dall'essere avidi o meno.

  • David 03/11/2014, 20.25

    Cosa vuoi che ti dica? Ogni discorso attorno a certe affermazioni e' banale.


    Lui e' un Laker? Si.
    Lui e' ai Laker per i soldi che incassa? Si.
    Ha fatto bene ad incassarli? Si.


    Bon. E ora che li prende e' normale che non possa essere mai piu ceduto.


    Tutti contenti.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 03/11/2014, 20.07

    Ehm ehm.............ma non avevi minacciato di lasciare i Lakers prima di quella trade farsa per portarti Pau Gasol da Memphis perchè uscivi da 2-3 anni ai PO malamente con una squadra costruita male e volevi avere una squadra più forte per vincere altrimenti..................no vero??
    MA FAI IL BRAVO !!!!!!!!!!!

  • CharAznable 03/11/2014, 20.07 Mobile
    Citazione ( CelticLG 03/11/2014 @ 19:14 )

    Si ma Ketchup dal 2012 ha: - preso Howard in un trade suicida - preso D'Antoni... - dato un 27x3 a Nash... e ceduto questo 1a 2015 ai Suns... - dato il 48x2 a Kobe uccidendo la FA 2014 e 2015 condannando i Lakers ad avere come Big3 Kobe, Sacre e He ...

    Permettimi una domanda....Cosa avresti fatto tu?

  • Kb24LA 03/11/2014, 19.58
    Citazione ( RedNation 03/11/2014 @ 19:50 )

    E' solo che ecco, Monroe e Stephenson per dire, erano alla vostra portata di brutto, Pau giusto farlo andare imho. Poi oh, con Kobe, Lance, Young, Monroe, Hill...Lin, Boozer, Randle, Davis qualcosa di buono lo facevi e restavi in una buona situazio ...

    Lin e boozer non gli avrei presi quasi 12 MIO, avrei preferito spenderli per farmar meeks e marion (i primi 2 dalla panchina sono giocatori che hanno una mano molto calda) marion in un ipotetico quintetto, farmar stephenson young marion gasol (non si prendono tutti quei punti, e si rimane pericolosi in attacco). va bhe solo supposizioni ora come ora ci accontentiamo del nulla più assoluto

  • RedNation 03/11/2014, 19.50
    Citazione ( Kb24LA 03/11/2014 @ 19:44 )

    io sinceramente sono il primo che ci è rimasto male io pensavo (forse era un sogno) che i lakers con 30 MIO rinnovavano pau e kobe! (poi avendo visto i 7 di gasol ai bulls, allora anche per 20 si andava di lusso) però dire che quel contratto ha det ...

    E' solo che ecco, Monroe e Stephenson per dire, erano alla vostra portata di brutto, Pau giusto farlo andare imho.


    Poi oh, con Kobe, Lance, Young, Monroe, Hill...Lin, Boozer, Randle, Davis qualcosa di buono lo facevi e restavi in una buona situazione a livello di mercato ecc...

  • Kb24LA 03/11/2014, 19.44
    Citazione ( RedNation 03/11/2014 @ 19:40 )

    Kb24LA Io concordo in linea di massima... che poi sul contratto di Kobe (che e' una minkiata assurda), io non darei colpe al gm, dai, siamo seri, fra Mitch, Kobe e i Buss sanno tutti chi ha meno potere... Certo che gente come Monroe DOVEVANO pr ...

    io sinceramente sono il primo che ci è rimasto male io pensavo (forse era un sogno) che i lakers con 30 MIO rinnovavano pau e kobe! (poi avendo visto i 7 di gasol ai bulls, allora anche per 20 si andava di lusso) però dire che quel contratto ha determinato il fallimento dei lakers mi sembra esagerato tutto qua. perché giocatori da NBA c'erano a prezzi stracciati e si potevano prendere magari non vinceva ma (40 vittorie erano alla portata sicuramente) stepheson collison gasol kobe e young (sicuramente arrivi al 50% in nba)

  • CharAznable 03/11/2014, 19.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma magari fosse andata in porto la trade per Paul.Intendevo che non si possono mettere sullo stesso piano della trade che all'epoca ci portò Pau,anche se vedendo Marc oggi..... Un'ultima cosa Bynum ha giocato la sua miglior stagione quando Odom era già andato via ;)

  • RedNation 03/11/2014, 19.40

    Kb24LA


    Io concordo in linea di massima... che poi sul contratto di Kobe (che e' una minkiata assurda), io non darei colpe al gm, dai, siamo seri, fra Mitch, Kobe e i Buss sanno tutti chi ha meno potere...


    Certo che gente come Monroe DOVEVANO provare a prenderla, alla sporca lo pompi e poi scambi...

  • Kb24LA 03/11/2014, 19.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i contratti che esistono a fare? se io voglio andare a giocare ai lakers ma ho ancora 1 anno di contratto con i minnesota (o loro mi scambiano) o devo aspettare la scadenza che sarebbe stata il 2015!! cioè tra 10 mesi, i minnesota l'hanno tradato e lui ha firmato subito l'estensione! i lakers cosa potevano fare?? wiggins e bennet da dare ai minnesota non gli avevamo.

  • CelticLG 03/11/2014, 19.35
    Citazione ( CharAznable 03/11/2014 @ 19:24 )

    Bynum nel 2012 giocò la sua migliore stagione.Odom nel 2011 vinse il premio come sesto uomo dell'anno e Pau dopo 3 finali nel 2011 deluse in quei playoff.Ora viste come sono andate le cose è facile dare un giudizio,ma all'epoca degli scambi avevano ...

    Ehh già

  • CelticLG 03/11/2014, 19.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bene, ma vale buttare una 1a e una 2a per un'anno di Howard e uscire 4-0 al primo turno di PO?

  • Lakersthebest 03/11/2014, 19.28 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 03/11/2014 @ 19:04 )

    non esageriamo adesso. ha permesso delle trade pazzesche (soprattutto quella di gasol). la trade di paul era fatta ma qualcuno (chi? XD) ci ha messo lo zampino, pià che altro howard e nash si sono rivelati dei fallimenti, ma se non corri il rischio ...

    Guarda se non fosse stato per Gasol con Mitch non si sarebbe vinto nulla dato che questo individuo con la coppia miglior coach della lega e miglior giocatore imho ovviamente ci ha regalato per anni i vari Parker, Brown e Walton non aggiungo altro

  • Kb24LA 03/11/2014, 19.27
    Citazione ( CelticLG 03/11/2014 @ 19:19 )

    "Non c'era sul mercato sul mercato 2014" Anthony, Love, Bosh, Stephenson, Monroe, Bledsoe, Gortat, Lowry, Hayward, Thomas, Pierce, Deng, Parsons... conta sta gente un po di decenza la fai... Mitch è stato un deficiente a bloccare il CAP con Ko ...

    LOVEEEE non era sul mercatoooooo! bosh e antony erano imprendibili ma che razza di contratti hanno firmato nelle loro squadre??? una falsa per prendere il max salariale !!!! (poi parliamo di kobe) pierce ai lakers?? l'hai scritto veramente ??....gli altri erano a rischio pareggio dell'altra squadra e sinceramente 16 mio per parson mi sembrano una follia, cmq la maggior parte dei giocatori sono rimasti nella loro squadra dunque non so di che parliamo, non ci sono riusciti i lakers come le altre 15 società che ci hanno provato vuol dire che sono usciti dal contratto solo per prendere il max dalla propria società (ti salvo deng e stephenson gli altri erano fuori portata)

  • Lakersthebest 03/11/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si be avrebbe ceduto Bynum, Gasol e Odom che allora non erano proprio bruscolini!

  • CharAznable 03/11/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bynum nel 2012 giocò la sua migliore stagione.Odom nel 2011 vinse il premio come sesto uomo dell'anno e Pau dopo 3 finali nel 2011 deluse in quei playoff.Ora viste come sono andate le cose è facile dare un giudizio,ma all'epoca degli scambi avevano un peso specifico diverso.

  • Kb24LA 03/11/2014, 19.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    allora ti spengo subito sul nascere, LBJ OK! Kevin love non era in scadenza -1! Bosh ha preso il massimo salariale e la fascia da capitano a 30 anni a MIAMI da dove vive da 4 anni! (in accordo con il su amico wade) cioè difficilissimo da strappare a miami non c'è riuscita neanche houston che aveva il max salariale più howard e harden!
    Anthony ha fatto un falsa per prendere il massimo salariale da phil jackson (e poi parliamo di kobe) dunque è rimasto niente meno che ha New York! dunque i TOP players erano legati già prima di entrare in FA!, c'erano giocatori invece di sistema che non sfigurano in nba che per pochi soldi sono andati in città e squadre inferiori (blasone) tipo stephenson, gasol,marion,collison,butler,carter, marvin williams, Livingston, Farmar, hawes, kaman.....una squadre del tipo collison bryant stepheson gasol hill, con i panca farmar meeks butler marion young kelly ....non è di certo carissima ma sicuramente avrebbe fatto meglio di questa attuale. NONOSTANTE IL CONTRATTO DI KOBE!

  • BlackMamba93 03/11/2014, 19.20
    Citazione ( CelticLG 03/11/2014 @ 19:14 )

    Si ma Ketchup dal 2012 ha: - preso Howard in un trade suicida - preso D'Antoni... - dato un 27x3 a Nash... e ceduto questo 1a 2015 ai Suns... - dato il 48x2 a Kobe uccidendo la FA 2014 e 2015 condannando i Lakers ad avere come Big3 Kobe, Sacre e He ...

    non sto dicendo che siano state mosse giuste. ma sto dicendo che dire incompetente del tutto è sbagliato. una trade/acquisto/assunzione (a parte d''antoni che proprio non volevo) ha 2 possibilità: fallisci o vinci. stavolta è stata negativa. mi sembra sbagliato ora dire che è un incompetente quando ha permesso trade folli che ci hanno permesso di essere serie contendenti x 8-9 anni (con tanto di 5 titoli e 7 finali)

  • CelticLG 03/11/2014, 19.19
    Citazione ( Kb24LA 03/11/2014 @ 18:56 )

    secondo me non è stato proprio il contratto di kobe, perché per esempio la società non ha firmato nessuno, non c'era molto sul mercato 2014 e quel poco che c'era era già scritto dove sarebbero andati, un contratto da 20 MIO c'era lo spazio per fa ...


    "Non c'era sul mercato sul mercato 2014"

    Anthony, Love, Bosh, Stephenson, Monroe, Bledsoe, Gortat, Lowry, Hayward, Thomas, Pierce, Deng, Parsons... conta sta gente un po di decenza la fai...



    Mitch è stato un deficiente a bloccare il CAP con Kobe, non cerchiamo scuse perchè di pesci grossi ce ne sono ogni FA

  • CharAznable 03/11/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Houston era una meta allettante.Hanno rifiutato di giocare con Howard ed Harden figurati quante possibilità avevamo di averli ad LA per ricostruire.

  • Theanswer2 03/11/2014, 19.18 Mobile

    E ci credo, chi ti avrebbe dato tutti quei soldi se te ne fossi andato??

  • CelticLG 03/11/2014, 19.14
    Citazione ( BlackMamba93 03/11/2014 @ 19:04 )

    non esageriamo adesso. ha permesso delle trade pazzesche (soprattutto quella di gasol). la trade di paul era fatta ma qualcuno (chi? XD) ci ha messo lo zampino, pià che altro howard e nash si sono rivelati dei fallimenti, ma se non corri il rischio ...

    Si ma Ketchup dal 2012 ha:


    - preso Howard in un trade suicida
    - preso D'Antoni...
    - dato un 27x3 a Nash... e ceduto questo 1a 2015 ai Suns...
    - dato il 48x2 a Kobe uccidendo la FA 2014 e 2015 condannando i Lakers ad avere come Big3 Kobe, Sacre e Henry....


    diciamo che è il peggior GM a mani basse...

  • CharAznable 03/11/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 03/11/2014 @ 19:00 )

    giuro che non vi capisco, prima dite che kobe ha vinto grazie allo squadrone che aveva, e poi dite che Gasol bynum e odom sono il niente! (secondo terzo e quarto violino della squadra) scusate non vi capisco!

    ???Mi riferivo a tutt'altro con quella risposta.Comunque colgo la palla al balzo per dirti chw nessuno vince da solo.Nè Jeffrey,né Duncan,né Shaq....I Lakers dello showtime erano formati da 3 prime scelte e contando Byron anche una 3.

  • BlackMamba93 03/11/2014, 19.04
    Citazione ( Lakersthebest 03/11/2014 @ 18:53 )

    Straquoto il vero responsabile di questa situazione è l'incompetente di Kupchak!

    non esageriamo adesso. ha permesso delle trade pazzesche (soprattutto quella di gasol). la trade di paul era fatta ma qualcuno (chi? XD) ci ha messo lo zampino, pià che altro howard e nash si sono rivelati dei fallimenti, ma se non corri il rischio non lo saprai mai. stiamo parlando di 2 buchi nell'acqua in una comunque ottima carriera da GM

  • Kb24LA 03/11/2014, 19.00
    Citazione ( CharAznable 03/11/2014 @ 18:58 )

    Gasol,Bynum e Odom non sono,o meglio non erano proprio il niente

    giuro che non vi capisco, prima dite che kobe ha vinto grazie allo squadrone che aveva, e poi dite che Gasol bynum e odom sono il niente! (secondo terzo e quarto violino della squadra) scusate non vi capisco!

  • CharAznable 03/11/2014, 18.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Gasol,Bynum e Odom non sono,o meglio non erano proprio il niente

  • Kb24LA 03/11/2014, 18.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    secondo me non è stato proprio il contratto di kobe, perché per esempio la società non ha firmato nessuno, non c'era molto sul mercato 2014 e quel poco che c'era era già scritto dove sarebbero andati, un contratto da 20 MIO c'era lo spazio per farlo firmare. oltre al fatto che abbiamo a libro paga 8 mio Lin, 9 mio Hill, 9 mio Nash siamo proprio sicuri che sia kobe ?? quando gasol ha firmato a 7 ai bulls, meeks a 6, il taglio di williams S., il taglio di metta, i 4 di collison a sacramento, i 9 di stepheson....magari parliamo di una società statica e inefficiente più che kobe, perché dei giocatori decenti c'erano e ci sono stati che sono andati in squadre e città più brutte e meno blasonate dei lakers per pochi soldi.

  • Baskettando 03/11/2014, 18.55

    basta che finisci la carriera in italia

  • andrebott 03/11/2014, 18.54 Mobile

    Chi critica Bryant di basket ci capisce davvero poco

Pagina di 3