Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/11/2014, 11.08

Thompson con 41 e Curry con 31 affossano i Lakers

127-104 il finale

NBA
I Lakers giocano un ottimo primo quarto prima di crollare sotto i colpi dei Golden State Warriors di uno scatenato Klay Thompson.
127-104 il finale per gli Warriors. Per i Lakers si tratta della quarta sconfitta in fila.

Per gli Warriors 41 di Thompson, 31 di Curry con 10 assist e 15 di Barnes.

Per i Lakers 15 di Johnson, 23 di Hill, 28 di Bryant con 12 su 28 dal campo e 13 di Davis.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 56 Commenti

Pagina di 2

  • cappy90 02/11/2014, 17.09

    Kobe Bryant 104-127 Warriors

  • CharAznable 02/11/2014, 16.52 Mobile
    Citazione ( BakuninA 02/11/2014 @ 16:11 )

    ciao, rispondo a te per spiegare (serenamente) il mio punto di vista sul caso kobe: - kobe ha un contratto onerosissimo. li vale (a livello cestistico) quei soldi ora come ora? credo di no. non avesse firmato per LAL avrebbe trovato un altro team di ...

    Penso di parlare a nome di tutti i tifosi Lakers e mi permetto di dire che nessuno è felice di perdere ed assistere ad un'altra stagione come la passata.Dal mio punto di vista (penso quello di molti) è bello vedere un Kobe così piuttosto che il giocatore visto durante le 6 partite dell'anno scorso.Su tanti punti ci troviamo,ma posso farti una domanda.Cosa potevano fare di meglio in FA questi Lakers o meglio chi potevano prendere per migliorare la squadra?Boozer è stato un affare.

  • BakuninA 02/11/2014, 16.11
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 16:00 )

    sono d'accordo, quello che dico è che tiri 2 su 14 o la passi a quei morti in piedi credo cambi veramente poco ...

    ciao, rispondo a te per spiegare (serenamente) il mio punto di vista sul caso kobe:
    - kobe ha un contratto onerosissimo. li vale (a livello cestistico) quei soldi ora come ora? credo di no. non avesse firmato per LAL avrebbe trovato un altro team disposto a darglieli? credo di no. ha fatto bene ad accettarli? credo di sì. hanno fatto bene i LAL a offrirglieli? credo di no.
    - i compagni di team di kobe sono scarsoni, ovvio. miglioreranno con un kobe che prende 30 tiri a partita? no. vinceranno partite? credo non molte. kobe avrà ottime stat? sì, fatto salvo un FG% risibile.
    - come potevano andare le cose a mio modesto parere? kobe firma a meno (un kobe vincente, per gli sponsor, vale più di un kobe perdente), coi soldi avanzati vanno sul mercato FA e puntano a qualcuno serio. domanda: c'è la fila di giocatori che han voglia di giocare a LAL? può essere. e di farlo accanto a kobe? meno di quanto si pensi.
    - tankare per tankare, MCW di phila è più utile di kobe di LAL. sarà grossa, ma è così.
    - conclusioni: un kobe che gioca in questo modo non fa vincere, allontana FA, non fa crescere i compagni, costa un sacco. è un bene per LAL? dubito. ma, come scrissi in un altro post, contenti i kobiani, contenti tutti.

  • andrebott 02/11/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 15:59 )

    IO nei pronostici ho messo i blazers perchè abbiamo volo e siamo in b2b e portland ha una bella squadra. Di solito curry trentelleggia facile contro lillard ma magari è stanco non so

    Ok perfetto grazie mille per la doppia risposta! :)

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 16.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sono d'accordo, quello che dico è che tiri 2 su 14 o la passi a quei morti in piedi credo cambi veramente poco ...

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 15.59
    Citazione ( andrebott 02/11/2014 @ 15:24 )

    Ho visto che fino alla fine del terzo quarto la partita era parecchio equilibrata poi cosa è successo? E domanda più importante: stanotte vi metto vincenti contro portland o la vedi male?

    IO nei pronostici ho messo i blazers perchè abbiamo volo e siamo in b2b e portland ha una bella squadra. Di solito curry trentelleggia facile contro lillard ma magari è stanco non so

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 15.53
    Citazione ( andrebott 02/11/2014 @ 15:24 )

    Ho visto che fino alla fine del terzo quarto la partita era parecchio equilibrata poi cosa è successo? E domanda più importante: stanotte vi metto vincenti contro portland o la vedi male?

    nel secondo quarto sotto di 10, perchè mettevano tutto anche con una difesa discreta, poi timeout kerr e in due minuti e mezzo parziale di 14-0, e in 7 minuti 26 a 6 mi sembra (sono sicuro del primo non del secondo). Poi tutto normale e nel quarto quarto semplicemente quei due hanno messo tutto e hanno creato gioco per tutti. Poi fenomenali in difesa, come con sacramento appena si decideva la partita, hanno fatto quello step in piu in difesa e hanno fatto circolare la palla un po di piu giocando piu di squadra e si è vinto. Mi sembra di capire che la tattica è, corriamo piu che possiamo che tanto siamo giovani e l'attacco in transizione è il punto forte, se si è punto a punto, quintetto piccolo con barnes da 4 e si fa girare di piu la palla. Le partite con SAC e LAL l'anno scorso non dico che le perdavamo ma finivano punto a punto

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 15.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    senza kobe nel terzo quarto andavano sotto di 20 e poi finiva di 40 facile ... ha si tirato male ma se tiravano gli altri non andava mica meglio

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 15.50
    Citazione ( BakuninA 02/11/2014 @ 14:42 )

    attento a dire che Kobe tira troppo. io lo scrissi un paio di partite fa, e i "kobiani" mi hanno sommerso di critiche. ciò detto, ieri sia thompson che curry hanno fatto più punti di kobe con ben 10 tiri tentati in meno. al netto della sfiga e degl ...

    in due hanno tirato 9 volte di piu e hanno fatto 43 punti in piu

  • CelticLG 02/11/2014, 15.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alby non taggo da 3.000 commenti perché ho solo il cellulare se non hai ancora notato caprone -______-

  • andrebott 02/11/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 13:23 )

    mi sono trattenuto dal segarmi ... ma adoro quel quintetto. Il mio preferito l'anno scorso era quello con fuori Lee e dentro Green da 4. Ma con Barnes da 4 e solo gesu cristo sa perchè jackson non lo usava mai, è una versione molto piu equilibrata ...

    Ho visto che fino alla fine del terzo quarto la partita era parecchio equilibrata poi cosa è successo? E domanda più importante: stanotte vi metto vincenti contro portland o la vedi male?

  • CelticLG 02/11/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La prima è giusta e la ho detta io. La seconda è una minchiata. E la terza è verissima. Devi sfogarti un po?

  • CharAznable 02/11/2014, 15.14
    Citazione ( BrigataBiancoblu 02/11/2014 @ 11:11 )

    Kobe deve capire che ormai non si può più permettere di prendersi 28 tiri . Purtroppo anche questo anno dobbiamo fare Tanking

    Sul tanking non c'è dubbio.Sui tiri ho qualcosa da ridire.Vatti a vedere il 3 quarto dove con un 10 su 14 e 19 punti ci ha tenuti a galla.

  • Lakersthebest 02/11/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 13:23 )

    mi sono trattenuto dal segarmi ... ma adoro quel quintetto. Il mio preferito l'anno scorso era quello con fuori Lee e dentro Green da 4. Ma con Barnes da 4 e solo gesu cristo sa perchè jackson non lo usava mai, è una versione molto piu equilibrata ...

    Quello che ti avevo detto ieri si è tramutato in career high dopo il rinnovo e prova di forza devastante siete veramente forti e finalmente gioca minuti importanti il mio pupillo Barnes che da 4 può essere fastidioso per qualunque difensore poi che dire il duo Thompson-Curry è veramente illegale, bravi voi!

  • Lakersthebest 02/11/2014, 14.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/11/2014 @ 11:17 )

    0-4... ma quelli che "Lakers ai PO", "Kobe ce la può fare", "IO NON SCOMMETTEREI MAI CONTRO IL MAMBA" 'ndo stanno?

    Quoto dove sono?

  • BakuninA 02/11/2014, 14.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    attento a dire che Kobe tira troppo. io lo scrissi un paio di partite fa, e i "kobiani" mi hanno sommerso di critiche. ciò detto, ieri sia thompson che curry hanno fatto più punti di kobe con ben 10 tiri tentati in meno. al netto della sfiga e degli infortuni di LA, l'impressione è che quest'anno si vedrà il kobe vs tutti show. la domanda è: ciò sarà positivo al fine di attrarre futuri FA? io ne dubito...

  • scottieforever 02/11/2014, 14.41 Mobile

    Soliti 28 tiri Dal campo x black mamba...

  • PippoF92 02/11/2014, 14.21
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 13:23 )

    mi sono trattenuto dal segarmi ... ma adoro quel quintetto. Il mio preferito l'anno scorso era quello con fuori Lee e dentro Green da 4. Ma con Barnes da 4 e solo gesu cristo sa perchè jackson non lo usava mai, è una versione molto piu equilibrata ...

    Non lo usava perchè era un idiota! Gli era capitato tra le mani ai primi PO, con Harrison da rookie, e con buonissimi risultati ma nulla.
    Poi posso anche capire che a Barnes o Green da 4 venga sicuramente preferito Lee, per motivi tattici e/o di naturale adattamento al ruolo ma in molti momenti (fai anche in 90% dei casi secondo me) col quintetto piccolo non spacchi, frantumi, una partita!

  • Thunderous 02/11/2014, 14.16

    Thompson! Che giocatore è diventato...

  • Laker4eva 02/11/2014, 14.03
    Citazione ( CelticLG 02/11/2014 @ 11:17 )

    0-4... ma quelli che "Lakers ai PO", "Kobe ce la può fare", "IO NON SCOMMETTEREI MAI CONTRO IL MAMBA" 'ndo stanno?

    a guardare un altro sport xè di basket ne acchiappan poco per fare sti ragionamenti

  • gswbiella 02/11/2014, 13.48 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 13:04 )

    dura con i blazers. Steph e klay tendono a trentelleggiare contro di lor, ma in b2b è tosta. Speriamo torni lee che servirebbe dell'interior passing per variare il gioco, se no se gli splash bros non ne metto 70 è dura

    Durissima infatti,ank se lo scorso anno è stata una partita fantastica...speriamo torni lee ,servirebbe un casino....son fiducioso cmq

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 13.23
    Citazione ( PippoF92 02/11/2014 @ 13:15 )

    Curry va anche in doppia, per non dire che ne ha messo "solo" 31. Comunque penso che Klay si diverta a metterne parecchi con Kobe davanti... Ha giocato quel quintetto?! E io che per mezz'ora di attesa ho preferito perdermela.............. ....'azz! ...

    mi sono trattenuto dal segarmi ... ma adoro quel quintetto. Il mio preferito l'anno scorso era quello con fuori Lee e dentro Green da 4. Ma con Barnes da 4 e solo gesu cristo sa perchè jackson non lo usava mai, è una versione molto piu equilibrata offensivamente che non pere troppo difensivamente perchè comunque barnes se la cavicchia su entrambi i lati. Ovviamente giocando con gli starters e giocando un po da 4 con iggy, barnes ha fatto 20 di EFF, e ha giocato da dio. 15 punti con 6 tiri se non sbaglio. Mica male

  • PippoF92 02/11/2014, 13.15
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 11:25 )

    no dovrebbe essere vietato. Sono i primi a scollinare i 72 in due tirando cosi poche volte dal campo ... Klay 14 su 18 cosi per dire, una roba pazzesca. Comunque OTTIMO barnes, e OTTIMO iggy, direi che mi piace molto questo assetto, e finalmente ho v ...

    Curry va anche in doppia, per non dire che ne ha messo "solo" 31. Comunque penso che Klay si diverta a metterne parecchi con Kobe davanti...
    Ha giocato quel quintetto?!
    E io che per mezz'ora di attesa ho preferito perdermela..............
    ....'azz! Com'è andato?

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 13.04
    Citazione ( gswbiella 02/11/2014 @ 12:44 )

    Ben fatto ragazzi.....gli splash non li fermi!! È ora sotto coi Blazers....

    dura con i blazers. Steph e klay tendono a trentelleggiare contro di lor, ma in b2b è tosta. Speriamo torni lee che servirebbe dell'interior passing per variare il gioco, se no se gli splash bros non ne metto 70 è dura

  • Hawksfan97 02/11/2014, 12.53

    gli splash brother colpiscono sempre sono inarestabili , poveri lakers

  • gswbiella 02/11/2014, 12.44 Mobile

    Ben fatto ragazzi.....gli splash non li fermi!!
    È ora sotto coi Blazers....

  • axy1984 02/11/2014, 12.28

    Kobe è Kobe ma quando la difesa fa acqua da tutte le parti è inutile, forse Hollins avrebbe potuto fare qualcosa di meglio.

  • Marat 02/11/2014, 12.26 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/11/2014 @ 12:03 )

    Penso che l'ottava con 50 vittorie sarebbe una roba da record, ma si, in linea di massima è possibile. In generale non mi aspetto molto divario di Win tra le prime classificata ai PO e le ultime classificate ai PO

    Nel 2008 Denver arrivó ottava con un 50-32. I Cavs anno prima arrivarono in finale con lo stesso record, ma con la seconda testa di serie....

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 12.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    beh si sono difficile ma non impossibile, in altre parole partite tirate e imprevedibili. Gli spurs hanno qualcosa in piu di noi e anche i clippers, ma quelle le giochiamo nella ROARacle Arena quindi sarà piu tesa, mentre con i blazers che sono inferiori, siamo fuori casa e in back to back quindi anche li parecchio tesa

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 12.18
    Citazione ( Ste1990 02/11/2014 @ 12:03 )

    Penso che l'ottava con 50 vittorie sarebbe una roba da record, ma si, in linea di massima è possibile. In generale non mi aspetto molto divario di Win tra le prime classificata ai PO e le ultime classificate ai PO

    Io mi aspetto qualcosa come 62 per la prima e 50 per l'ottavo che è pochissimo come divario. A differenza dell'est che la prima ne avrà 65 e l'ottava 37-38

  • CelticLG 02/11/2014, 12.04 Mobile
    Citazione ( Goooo 02/11/2014 @ 11:59 )

    Ho già pronto Zellerone per quando sarà matematico (2-3 partite..)

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

  • Ste1990 02/11/2014, 12.03
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 11:58 )

    sisi sulla singola ce ne sono 13 a ovest (tolgo lakers e SAC che se non le vinciamo tutte e 4 sclero) che ti possono battere sulla partita singola. Bisogna essere molti bravi in casa, perderne massimo 7 contro squadre forti, e a est fare minimo 25 su ...

    Penso che l'ottava con 50 vittorie sarebbe una roba da record, ma si, in linea di massima è possibile.
    In generale non mi aspetto molto divario di Win tra le prime classificata ai PO e le ultime classificate ai PO

  • andreago 02/11/2014, 12.02

    41 punti: 5-8-15-13

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 11.59
    Citazione ( ikot 02/11/2014 @ 11:50 )

    Io direi che la mano e le idee di kerr su questa squadra si incominciano a vedere,ma sopratutto spero si vedranno in futuro

    si vedono sicuro, quello di cui ha parlato lo sta facendo, quindi sono felice. Ci sono ancora dei momenti in cui corriamo fin troppo e tiriamo con 23 secondi sul cronometro, e magari se lo schema non va bene, 1 volta su 2 si va di iso, ma sono 7 di preseason e 2 di RS, sono poche e c'è tempo per lavorarci

  • Goooo 02/11/2014, 11.59 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/11/2014 @ 11:17 )

    0-4... ma quelli che "Lakers ai PO", "Kobe ce la può fare", "IO NON SCOMMETTEREI MAI CONTRO IL MAMBA" 'ndo stanno?

    Ho già pronto Zellerone per quando sarà matematico (2-3 partite..)

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 11.58
    Citazione ( Ste1990 02/11/2014 @ 11:44 )

    Ma perchè New Orleans? A livello di primi 6: Holiday, Gordon,Evans,Davis,Asik,Anderson. SIngola partita la vincono contro chiunque! Uguale i Suns, uguale i Jazz che forse non ci rendiamo conto che hanno messo su un potenziale devastante, cioè . . I ...

    sisi sulla singola ce ne sono 13 a ovest (tolgo lakers e SAC che se non le vinciamo tutte e 4 sclero) che ti possono battere sulla partita singola. Bisogna essere molti bravi in casa, perderne massimo 7 contro squadre forti, e a est fare minimo 25 su 30 ma proprio come minimo sindacale. E allora FORSE fai i PO, ma io mi aspetto che la 8va finisca con un record di 50-32

  • ervic 02/11/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( BrigataBiancoblu 02/11/2014 @ 11:11 )

    Kobe deve capire che ormai non si può più permettere di prendersi 28 tiri . Purtroppo anche questo anno dobbiamo fare Tanking

    E mica li cambi adesso, soprattutto se predica nel deserto.... I soldi spesi per il suo rinnovo, andavano indirizzati su altro, per provare a costruire qualcosa, invece di thankare (e non per scelta...) per i prossimi anni....

  • ikot 02/11/2014, 11.50 Mobile

    Io direi che la mano e le idee di kerr su questa squadra si incominciano a vedere,ma sopratutto spero si vedranno in futuro

  • Ste1990 02/11/2014, 11.44
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 11:40 )

    non credo che non siate motivati, meno dell'anno scorso, ma non credo proprio che gino e duncan giochino un altro anno se non sono motivati. Comunque quello che perdete in motivazione, lo riguadagnate abbondantemente in conoscenza del sistema. Quello ...

    Ma perchè New Orleans? A livello di primi 6: Holiday, Gordon,Evans,Davis,Asik,Anderson.
    SIngola partita la vincono contro chiunque!
    Uguale i Suns, uguale i Jazz che forse non ci rendiamo conto che hanno messo su un potenziale devastante, cioè . .
    Il problema non è a livello di prime 8, il problema è che non esiste il "Eh vabbè, ho perso con LaC , ma questi son forti, recupero la prox che gioco contro una scarsa" perchè la scarsa non c'è!

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 11.40
    Citazione ( Ste1990 02/11/2014 @ 11:36 )

    Ma noi siamo appagati dalla vittoria dello scorso anno e ogni squadra giocherà per toglierci l'anello, voi non avete di questi problemi. E credici a sto livello le motivazion son tutto, ma tutto proprio. Il tutto senza tralasciare la gentile bomba ...

    non credo che non siate motivati, meno dell'anno scorso, ma non credo proprio che gino e duncan giochino un altro anno se non sono motivati. Comunque quello che perdete in motivazione, lo riguadagnate abbondantemente in conoscenza del sistema. Quello di GS per quanto mi stia piacendo in queste prime partite, è ancora da collaudare, si vedono delle pecche, dovute anche alla poca conoscenza e alle abitudini sbagliate. Comunque a ovest credo che SAS, OKC (quando tornano i due), LAC e GSW siano veramente forti, e ci metterei anche dallas che ha un bel roster, e poi houston ha gli indivudali per dare fastidio, e memphis ogni volta non la si considera e poi puntualmente lo mette in c**o. OVEST terribile

  • delpo 02/11/2014, 11.36 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 11:22 )

    la prossima scommetto la casa che arrivi tu con un commento simile AHAHAHHAHA

    Ah ah ah... :-D

  • Ste1990 02/11/2014, 11.36
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 11:33 )

    sisi lo so, infatti non vedo l'ora di giocare le 30 partite con l'est ahahahahhahaha NO comunque essendo fiducioso credo che due le possiamo portare a casa come minimo, ma come dici l'ovest è tosto, possiamo letterallmente vincerle tutte e 5, come p ...

    Ma noi siamo appagati dalla vittoria dello scorso anno e ogni squadra giocherà per toglierci l'anello, voi non avete di questi problemi.
    E credici a sto livello le motivazion son tutto, ma tutto proprio.

    Il tutto senza tralasciare la gentile bomba che la NBA ci ha piazzato nello spogliatoio dando MVP delle final a Kawhi e non a Td21, cioè . .
    Sas ha potenziale, ma non è che in partenza ha tutto questo vantaggio rispetto alle altre dell'ovest

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 11.33
    Citazione ( Ste1990 02/11/2014 @ 11:29 )

    Ehh zio, ma le partite saran tutte toste. Siamo ad Ovest, chi becchi becchi son caz**! Sas ha iniziato con Dallas-Suns, ora Atlanta-CLips-Houston-Voi, cioè . . Tolti i LaL l'ovest è un bordello

    sisi lo so, infatti non vedo l'ora di giocare le 30 partite con l'est ahahahahhahaha NO comunque essendo fiducioso credo che due le possiamo portare a casa come minimo, ma come dici l'ovest è tosto, possiamo letterallmente vincerle tutte e 5, come perderle tutte e 5. Poi permettimi una cosa, voi siete piu forti e non di poco ;)

  • Ste1990 02/11/2014, 11.29
    Citazione ( milanoandwarriors 02/11/2014 @ 11:25 )

    no dovrebbe essere vietato. Sono i primi a scollinare i 72 in due tirando cosi poche volte dal campo ... Klay 14 su 18 cosi per dire, una roba pazzesca. Comunque OTTIMO barnes, e OTTIMO iggy, direi che mi piace molto questo assetto, e finalmente ho v ...

    Ehh zio, ma le partite saran tutte toste.
    Siamo ad Ovest, chi becchi becchi son caz**!
    Sas ha iniziato con Dallas-Suns, ora Atlanta-CLips-Houston-Voi, cioè . .
    Tolti i LaL l'ovest è un bordello

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 11.25
    Citazione ( Ste1990 02/11/2014 @ 11:12 )

    Ma è legale fare 72 punti in 2 tirando con 24-37 dal campo?

    no dovrebbe essere vietato. Sono i primi a scollinare i 72 in due tirando cosi poche volte dal campo ... Klay 14 su 18 cosi per dire, una roba pazzesca. Comunque OTTIMO barnes, e OTTIMO iggy, direi che mi piace molto questo assetto, e finalmente ho visto il mio quintetto bagnato: curry, klay, iggy, barnes, bogut. Quando Barnes gioca da 4 diventa tutto piu facile per lui e per gli esterni. Ne risente un po Bogut offensivamente, ma ne guadagna quando ci sarà Lee al suo fianco. Quindi abbiamo due assetti, piccolo (che puo anche avere green come 4, con iggy o barnes da 3) e uno grande di ottimo livello e poter decidere quale usare è sicuramente un'arma in piu nelle prossime 5 partite che sono TOSTISSIME, si potrebbe anche andare 2-5: portland, clippers, rockets, suns, spurs

  • milanoandwarriors 02/11/2014, 11.22
    Citazione ( delpo 02/11/2014 @ 11:15 )

    C'è poco da dire su Klay.... illegale!!! :-D

    la prossima scommetto la casa che arrivi tu con un commento simile AHAHAHHAHA

  • Ste1990 02/11/2014, 11.21
    Citazione ( CelticLG 02/11/2014 @ 11:20 )

    AHAHAHAHA (allora abbiamo una ventina buona di cannati qui su Sportando, ahia)

    O forse sono andati a bere una cosa con quelli "èèèè, ma da questa prima stagione di Davis mi aspettavo di più! Lo avevano pompato come dio e invece che numeri da schifo!" , decidi tu!

  • CelticLG 02/11/2014, 11.20 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/11/2014 @ 11:18 )

    a farsi un'altra canna?

    AHAHAHAHA (allora abbiamo una ventina buona di cannati qui su Sportando, ahia)

  • Ste1990 02/11/2014, 11.18
    Citazione ( CelticLG 02/11/2014 @ 11:17 )

    0-4... ma quelli che "Lakers ai PO", "Kobe ce la può fare", "IO NON SCOMMETTEREI MAI CONTRO IL MAMBA" 'ndo stanno?

    a farsi un'altra canna?

  • CelticLG 02/11/2014, 11.17 Mobile

    0-4... ma quelli che "Lakers ai PO", "Kobe ce la può fare", "IO NON SCOMMETTEREI MAI CONTRO IL MAMBA" 'ndo stanno?

Pagina di 2