Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 29/10/2014, 08.58

James Harden dirige l'orchestra Rockets, netto successo sui Lakers

108-90 il finale

NBA
Gli Houston Rockets vincono senza problemi contro i Los Angeles Lakers dominando il primo tempo e controllando nel secondo. 108-90 il finale per Houston.

In casa Rockets 16 di Ariza, 16 di Jones con 13 rimbalzi, 13+11 di Howard, 32 di Harden.

Per i Lakers 17 di Boozer, 7+10 di Hill, 19 di Kobe con 6 su 17 dal campo ed 11 di Davis. Solo 2 punti all’esordio per Randle che si è rotto la gamba.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • Verkotha 29/10/2014, 23.11 Mobile

    Partita imbarazzante dei lakers, i rockets hanno scherzato con loro.

  • RedNation 29/10/2014, 20.09
    Citazione ( GuGod89 29/10/2014 @ 19:46 )

    No macchè Battier. Lui è il nuovo Vernon Maxwell, si spera magari un po' più tranquillo ;)

    HAHAHA si xD

  • GuGod89 29/10/2014, 19.46
    Citazione ( RedNation 29/10/2014 @ 19:20 )

    GuGod89 Eh bo, Morey lavora storicamente cosi' coi rookie, Parsons e' stato l'unica eccezione ma in quel periodo l'unica SF in squadra era Budinger... E comunque ce' anche Canaan da far giocare/mettere in mostra, il momento di Nick arrivera' (s ...

    No macchè Battier. Lui è il nuovo Vernon Maxwell, si spera magari un po' più tranquillo ;)

  • RedNation 29/10/2014, 19.27
    Citazione ( Kb24LA 29/10/2014 @ 19:14 )

    come dite voi grossi limiti dalla panchina perché l'allenatore é quello che é, i giocatori sono quello che sono, sicuramente ariza si adegua più a un gioco sistematico dove riceve scarichi, aumentando la difesa sugli esterni, che cmq con 3 giocat ...

    Assolutamente.


    Le uniche due speranze sono D.Mo (che con DH fuori potrebbe anche giocare forte sul post) e Canaan (alla Bobby Jackson)...su D.Mo comincio a non crederci davvero piu', vediamo il cannoncino...

  • RedNation 29/10/2014, 19.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    GuGod89


    Eh bo, Morey lavora storicamente cosi' coi rookie, Parsons e' stato l'unica eccezione ma in quel periodo l'unica SF in squadra era Budinger...


    E comunque ce' anche Canaan da far giocare/mettere in mostra, il momento di Nick arrivera' (spero da noi)...io poi lo vedo troppo come il degno successore di Battier e penso che anche Morey abbia tante aspettative.




    "ceduto domani" xD

  • Kb24LA 29/10/2014, 19.14
    Citazione ( RedNation 29/10/2014 @ 16:58 )

    Hai ragione, ma non e' che l'anno scorso fosse migliore...su Asik leggi sotto, poi c'erano Lin, D.Mo, Casspi...Papanikolaou, Terry, Canaan potranno pian piano dare il loro contributo ma ci vorra' un po' di tempo (Terry escluso ovviamente), quello che ...

    come dite voi grossi limiti dalla panchina perché l'allenatore é quello che é, i giocatori sono quello che sono, sicuramente ariza si adegua più a un gioco sistematico dove riceve scarichi, aumentando la difesa sugli esterni, che cmq con 3 giocatori come PW-Ariza-Dw12 con uno come rivers sarebbe un'altra storia in difesa. Anche ieri l'allenatore ha lasciato sempre in campo uno tra Harden e DW12 questo vuol dire che non sente la fiducia della panchina. ci vorrebbe quel giocatore dai punti facili

  • GuGod89 29/10/2014, 19.13
    Citazione ( RedNation 29/10/2014 @ 18:56 )

    Non e' ancora ufficiale ma direi che nel breve periodo il suo destino e' quello (se non si muove qualcosa sul mercato ovviamente).

    Peccato, lo trovavo già molto adatto, per qualità tecniche, a giocare accanto a Harden, nonostante abbiate già tanti giocatori nel ruolo.
    PS Tra l'altro leggevo tempo fa che anche i Kings vogliono concentrarsi di più sulla squadra in DL come i tuoi Rockets e testare sistemi di gioco innovativi, per questo hanno nominato coach Arsenault. Mi intriga questa nuova idea.

  • Thediesel3 29/10/2014, 18.57
    Citazione ( Theanswer2 29/10/2014 @ 18:21 )

    Ma che senso ha far giocare un giocatore ormai finito da almeno un paio di anni Cristo... Le bestemmie mcfail

    a me sembrava avesse preso spazio un po alla volta in preseason, non mi meraviglia un minutaggio discreto per lui in questo inizio di stagione

  • RedNation 29/10/2014, 18.56
    Citazione ( GuGod89 29/10/2014 @ 18:42 )

    Ma Nick J l'hanno spedito in DL?

    Non e' ancora ufficiale ma direi che nel breve periodo il suo destino e' quello (se non si muove qualcosa sul mercato ovviamente).

  • RedNation 29/10/2014, 18.54
    Citazione ( Theanswer2 29/10/2014 @ 18:39 )

    Aveste ancora lin potrei capire, ma non far entrare in rotazione nessuno dei giovani non ha proprio senso

    Guarda, con Morey capita spesso che succede qualcosa che non ha senso, ma ormai ho capito che in realta' tutto quello che fa ha un senso, solo che spesso lo si capisce dopo. Ecco, con McHale e' il contrario, succede spesso che fa cose senza senso, non capisci sul momento, ma neanche dopo.

  • cuoreknicksEvnere 29/10/2014, 18.43
    Citazione ( Anubi 29/10/2014 @ 18:00 )

    Sintetizzo. LAL - IMBARAZZANTI sopratutto per cazzimma, sembrva stessero giocando in D-League Kobe compreso, gia son scarsi quest'anno se in piu non ci mettono nemmeno garra, auguri ai tifosi. Rockets - Come spesso capita han fatto il compitino a ...

    Ho capito...quest'anno sono d'accordo con te deve dimostrare di essere in grado di seguire una squadra da playoff tutto l'anno...ma cmq non lo caccianooooo tranquillo.....

  • GuGod89 29/10/2014, 18.42
    Citazione ( RedNation 29/10/2014 @ 18:32 )

    Bo, o e' un'ordine di Morey (per provare a valorizzare piu' possibile Terry -> anche guadagnare/risparmiare una 2a scelta in trade future ha senso) oppure inseriranno i mocciosi poco alla volta come per altro si usa fare ai Rockets... io comunqu ...

    Ma Nick J l'hanno spedito in DL?

  • Theanswer2 29/10/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/10/2014 @ 18:32 )

    Bo, o e' un'ordine di Morey (per provare a valorizzare piu' possibile Terry -> anche guadagnare/risparmiare una 2a scelta in trade future ha senso) oppure inseriranno i mocciosi poco alla volta come per altro si usa fare ai Rockets... io comunqu ...

    Aveste ancora lin potrei capire, ma non far entrare in rotazione nessuno dei giovani non ha proprio senso

  • RedNation 29/10/2014, 18.32
    Citazione ( Theanswer2 29/10/2014 @ 18:21 )

    Ma che senso ha far giocare un giocatore ormai finito da almeno un paio di anni Cristo... Le bestemmie mcfail

    Bo, o e' un'ordine di Morey (per provare a valorizzare piu' possibile Terry -> anche guadagnare/risparmiare una 2a scelta in trade future ha senso) oppure inseriranno i mocciosi poco alla volta come per altro si usa fare ai Rockets...


    io comunque mi aspettavo almeno uno fra Daniels e Canaan ieri (garbage time escluso), invece ha ruotato solo Harden, Beverley (che eviterei di far giocare troppo per il ginocchio) e Terry fra le guardie...

  • Theanswer2 29/10/2014, 18.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/10/2014 @ 17:57 )

    Tanto entro Gennaio uno fra Terry e il cannone parte, e li tocchera' a Troy.

    Ma che senso ha far giocare un giocatore ormai finito da almeno un paio di anni Cristo... Le bestemmie mcfail

  • Anubi 29/10/2014, 18.00
    Citazione ( cuoreknicksEvnere 29/10/2014 @ 13:17 )

    concordo...e sono sincero Houston non mi ha fatto una grande impressione come gioco...anche se forse avevano le marce tirate...vorrei sapere cosa ne pensa Mimex se ha visto la partita e se concorda con me che per voi Ariza è stata un addizione pazz ...

    Sintetizzo.


    LAL - IMBARAZZANTI sopratutto per cazzimma, sembrva stessero giocando in D-League Kobe compreso, gia son scarsi quest'anno se in piu non ci mettono nemmeno garra, auguri ai tifosi.


    Rockets - Come spesso capita han fatto il compitino adeguandosi all'avversario, essendo MOLTO (ma molto non rende l'idea) piu forti han giocato con le ridotte e questo e` bastato, basti pensare che nel 3/4 i Lakers provano (perche noi stavamo giocando di merda) a tornare sotto a -9, ecco 2 bombe di Harden e Beverley (mi sembra) e finita la partita sostanzialmente.


    P.S. Mi spiace essere un disco rotto, ma LA MERDA e` tornata ai suoi livelli, NON PUOI visto che oggi sei in B2B giocare con i titolari a +21 a 9 minuti dalla fine, non puoi perche sei da TSO, ma siamo sempre ai soliti discorsi, non sa quando chiamare un TO, le rotazioni sono un campo che non gli compete, siamo sempre al peggior allenatore NBA... QUATTRO ANNI DC QUATTRO!!!

  • RedNation 29/10/2014, 17.57
    Citazione ( Theanswer2 29/10/2014 @ 17:53 )

    Si ma terry che ruba minuti preziosissimi al nostro è inaccettabile porcozzio

    Tanto entro Gennaio uno fra Terry e il cannone parte, e li tocchera' a Troy.

  • CelticLG 29/10/2014, 17.54
    Citazione ( Goooo 29/10/2014 @ 17:36 )

    Ahahhah, adesso passo alla modalità "ma con Rand,e ci sarebbero andati!"

    AHAHAHAHA

  • Theanswer2 29/10/2014, 17.53 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/10/2014 @ 16:58 )

    Hai ragione, ma non e' che l'anno scorso fosse migliore...su Asik leggi sotto, poi c'erano Lin, D.Mo, Casspi...Papanikolaou, Terry, Canaan potranno pian piano dare il loro contributo ma ci vorra' un po' di tempo (Terry escluso ovviamente), quello che ...

    Si ma terry che ruba minuti preziosissimi al nostro è inaccettabile porcozzio

  • Goooo 29/10/2014, 17.36 Mobile
    Citazione ( CelticLG 29/10/2014 @ 15:02 )

    Ovviamente taggo l'amico Goo_Cavs che parte da 0-1 e senza Randle nella sua campagna "Lakers ai PO e non faccio uso di droghe troppo pesanti" xD

    Ahahhah, adesso passo alla modalità "ma con Rand,e ci sarebbero andati!"

  • RedNation 29/10/2014, 16.58
    Citazione ( Kb24LA 29/10/2014 @ 13:36 )

    a livello di quintetto li vedo migliorati ma la panchina??? quasi nulla. potrebbe pesare nell'arco della stagione

    Hai ragione, ma non e' che l'anno scorso fosse migliore...su Asik leggi sotto, poi c'erano Lin, D.Mo, Casspi...Papanikolaou, Terry, Canaan potranno pian piano dare il loro contributo ma ci vorra' un po' di tempo (Terry escluso ovviamente), quello che potrebbe far cambiare marcia alla panchina comunque e' sempre D.Mo, se si svegliasse...

  • RedNation 29/10/2014, 16.49
    Citazione ( Shakur88 29/10/2014 @ 13:39 )

    paradossalmente l'abbandono piu pesante non é parsons ma asik, howard fa troppi falli stupidi e non mi sembra ci sia un cambio decente... ottima impressione su papanikolau, un all around che dalla panchina fa benissimo! se la inizia a mettere con co ...

    Si, anche ieri ha fatto due falli senza senso...pero' Asik l'anno scorso ha giocato 40 partite, 20 delle quali ad inizio stagione quando NON giocava, ma si trascinava per il campo perché voleva essere ceduto...di fatto i Rockets hanno avuto Asik solo per le 20 gare finali e i playoffs...

  • blackberry 29/10/2014, 16.44
    Citazione ( RedNation 29/10/2014 @ 16:39 )

    Si, non ci credevo quando ho guardato il box, credo sia la prima volta -__-

    Speriamo non sia un caso isolato!

  • RedNation 29/10/2014, 16.39
    Citazione ( blackberry 29/10/2014 @ 09:16 )

    Ah, Harden 0 TO...not bad...

    Si, non ci credevo quando ho guardato il box, credo sia la prima volta -__-

  • JaxMamba 29/10/2014, 16.13
    Citazione ( Kb24LA 29/10/2014 @ 15:34 )

    probabilmente i lakers potrebbero tirare fuori qualcosa (tipo 3 MIO) ma senza abbassare il cap, dipende cmq da cosa vogliono fare in casa lakers.

    A questo punto, secondo me, tanto vale rimanere così....

  • Kb24LA 29/10/2014, 15.34
    Citazione ( JaxMamba 29/10/2014 @ 15:29 )

    Insomma, la merda che mi immaginavo con l'aggiunta dell'infortunio insensato di Randle. Lin non mi è mai piaciuto nemmeno a me, lo trovo abbastanza mediocre e con una gestione del pallone veramente senza senso. Va bene come play di riserva al max. ...

    probabilmente i lakers potrebbero tirare fuori qualcosa (tipo 3 MIO) ma senza abbassare il cap, dipende cmq da cosa vogliono fare in casa lakers.

  • JaxMamba 29/10/2014, 15.31
    Citazione ( Kb24LA 29/10/2014 @ 15:00 )

    bhe non si può dire che nei primi 2 mesi henry e young non erano seri viaggiavano a 30 e rotti punti dalla panca, avevamo la miglior panca della nba e stavamo ai piedi del 50%, inoltre avevamo vinto anche la gara di apertura contro i clippers. poi s ...

    Ma infatti Young della scorsa stagione si era calato bene nel ruolo. Senza Kobe, sesto uomo con licenza di sparare tutto appena entra in campo. Di più non gli si poteva chiedere. Ovvio che alla lunga, sempre senza Kobe, è andato fuori giri come tutta la squadra.

  • JaxMamba 29/10/2014, 15.29
    Citazione ( Kb24LA 29/10/2014 @ 13:18 )

    play mediocre, è un insieme di giocatori mediocri che alcuni sarebbero utili a squadre che combattono per il titolo. Ma sinceramente ogni vittoria sarà un miracolo. Su ogni ruolo sarà difficile trovare qualcuno meno forte dei nostri. Lin un play c ...

    Insomma, la merda che mi immaginavo con l'aggiunta dell'infortunio insensato di Randle.
    Lin non mi è mai piaciuto nemmeno a me, lo trovo abbastanza mediocre e con una gestione del pallone veramente senza senso. Va bene come play di riserva al max.
    Ma adesso andremo a cercare un tappabuchi per la stagione o rimaniamo così? Perchè tutto sommato non serve nemmeno troppo accollarsi qualcun'altro....


    Ah ma la lega ci da qualche rimborso per questo infortunio o sconto sul cap?

  • Theshooter 29/10/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 29/10/2014 @ 15:00 )

    bhe non si può dire che nei primi 2 mesi henry e young non erano seri viaggiavano a 30 e rotti punti dalla panca, avevamo la miglior panca della nba e stavamo ai piedi del 50%, inoltre avevamo vinto anche la gara di apertura contro i clippers. poi s ...

    Non intendevo proprio questo . Nick young è Swaggy P ,quindi non puoi definirlo giocatore serio XD

  • CelticLG 29/10/2014, 15.02

    Ovviamente taggo l'amico Goo_Cavs che parte da 0-1 e senza Randle nella sua campagna "Lakers ai PO e non faccio uso di droghe troppo pesanti"




    xD

  • Kb24LA 29/10/2014, 15.00
    Citazione ( Theshooter 29/10/2014 @ 14:56 )

    Definire giocatore serio young è si limiti del ridicolo

    bhe non si può dire che nei primi 2 mesi henry e young non erano seri viaggiavano a 30 e rotti punti dalla panca, avevamo la miglior panca della nba e stavamo ai piedi del 50%, inoltre avevamo vinto anche la gara di apertura contro i clippers. poi se mi parli dei lakers da titolo probabilmente entrambi facevano l'11 e il 12 uomo nelle rotazioni di phil ma non è sempre domenica...

  • Lakersthebest 29/10/2014, 15.00 Mobile

    Lo dico da giugno che la squadra è indecente, siamo stati asfaltati da una buona squadra ma non certo una delle migliori ad ovest e con l'infortunio di Randle (in bocca al lupo Julione) si tanka alla grande, l'ultima speranza per questa disastrosa annata è mantenere la scelta al draft e non farla volare a Phoenix!!

  • Theshooter 29/10/2014, 14.56 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 29/10/2014 @ 13:18 )

    play mediocre, è un insieme di giocatori mediocri che alcuni sarebbero utili a squadre che combattono per il titolo. Ma sinceramente ogni vittoria sarà un miracolo. Su ogni ruolo sarà difficile trovare qualcuno meno forte dei nostri. Lin un play c ...

    Definire giocatore serio young è si limiti del ridicolo

  • Irving10 29/10/2014, 14.54 Mobile

    Jones 16+13 niente male. Mi dispiace per Julius. Sempre più in basso ad ovest, con i playoff praticamente irraggiungibili, andremo al prossimo draft con buone chance. Almeno un lato positivo c'è ;)

  • vdivac 29/10/2014, 14.05

    solo 3 punti nel secondo tempo per kobe? imbarazzante la quantità do liberi concessi nei primi due quarti a houston

  • Shakur88 29/10/2014, 13.39
    Citazione ( Kb24LA 29/10/2014 @ 13:36 )

    a livello di quintetto li vedo migliorati ma la panchina??? quasi nulla. potrebbe pesare nell'arco della stagione

    paradossalmente l'abbandono piu pesante non é parsons ma asik, howard fa troppi falli stupidi e non mi sembra ci sia un cambio decente... ottima impressione su papanikolau, un all around che dalla panchina fa benissimo! se la inizia a mettere con costanza puo essere la differenza tra una buona stagione per houston o no

  • Kb24LA 29/10/2014, 13.36
    Citazione ( cuoreknicksEvnere 29/10/2014 @ 13:17 )

    concordo...e sono sincero Houston non mi ha fatto una grande impressione come gioco...anche se forse avevano le marce tirate...vorrei sapere cosa ne pensa Mimex se ha visto la partita e se concorda con me che per voi Ariza è stata un addizione pazz ...

    a livello di quintetto li vedo migliorati ma la panchina??? quasi nulla. potrebbe pesare nell'arco della stagione

  • TheDream2 29/10/2014, 13.19

    Risultato scontato

  • Kb24LA 29/10/2014, 13.18
    Citazione ( JaxMamba 29/10/2014 @ 09:07 )

    Qualcuno mi sa dire Lin come ha giocato?

    play mediocre, è un insieme di giocatori mediocri che alcuni sarebbero utili a squadre che combattono per il titolo. Ma sinceramente ogni vittoria sarà un miracolo. Su ogni ruolo sarà difficile trovare qualcuno meno forte dei nostri.
    Lin un play che sa fare tutto in modo discreto, non eccede in niente, non ha un tiro affidabile ma ogni tanto le infila, passa la palla in modo decente ma ogni tanto effettua delle scelte assurde perdendo una caterva di palloni, difensivamente si è calato perfettamente nello stile lakers degli ultimi anni. l'anno scorso di questi tempi i lakers erano 2 se non 3 piani sopra a questi, avevamo più ritmo e giocatori seri, gasol meeks young henry blake kaman farmar. Guardavo attentamente il roster non c'è un giocatore che si possa definire pericoloso in attacco, infortuni di randle e nash fuori la stagione. (vuol dire 13 giocatori a roster) abbiamo un sacco di problemi a livello di talento ci saranno sicuramente anche quelli a livello di infortuni.

  • cuoreknicksEvnere 29/10/2014, 13.17
    Citazione ( Shakur88 29/10/2014 @ 10:19 )

    dopo SAS-DAL guardare i lakers é stata la morte del basket ;) non che houston giochi molto meglio..

    concordo...e sono sincero Houston non mi ha fatto una grande impressione come gioco...anche se forse avevano le marce tirate...vorrei sapere cosa ne pensa Mimex se ha visto la partita e se concorda con me che per voi Ariza è stata un addizione pazzesca...secondo me molto piu utile al vostro gioco che Pearsons l'anno scorso...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 29/10/2014, 13.08

    Ammazza che sfiga Randle, in bocca al lupo per il recupero !!!!!!!

  • Shakur88 29/10/2014, 10.58
    Citazione ( thebestilmamba 29/10/2014 @ 10:35 )

    Allora non guardarli così eviti di fare fatica

    grazie per la tua risposta costruttiva.. ;) anche altri se non sbaglio hanno sottolineato come i lakers non abbiano avuto nessuno tipo di gioco. i rockets sono un po meglio, ma giocano molto di invenzioni di harden. I PO dell'anno scorso dimostrano che in entrambi i casi non si va lontano. Felicissimo se i lakers mi fanno ricredere gia dalla prossima, kobe é probabilmente il mio giocatore preferito ;)

  • TWolves92 29/10/2014, 10.44

    Dispiace veramente tanto per Randle, penso che rompersi una gamba all'esordio in Nba da rookie ammazzi moralmente anche il più duro deli giocatori.

  • TWolwerine 29/10/2014, 10.36

    Rammaricato per Randle.

  • thebestilmamba 29/10/2014, 10.35 Mobile
    Citazione ( Shakur88 29/10/2014 @ 10:19 )

    dopo SAS-DAL guardare i lakers é stata la morte del basket ;) non che houston giochi molto meglio..

    Allora non guardarli così eviti di fare fatica

  • Scaldabagno90 29/10/2014, 10.32

    Ho visto la partita, che è stata a tratti imbarazzante per i Lakers. Chiunque segnasse lo faceva solo grazie ad 1vs1 (nel caso di Kobe 1vs2 o 1vs3), mai grazie al gioco di squadra che (per ora almeno) è inesistente.
    Lo stesso Bryant non penso che potrà fare qualcosa da solo.. Ha fatto 6/17 semplicemente perché non ha mai potuto prendere un tiro che non fosse contestato, essendo l'unico attaccante pericoloso dei Lakers. C'è bisogno che Lin salga di livello, ed allo stesso tempo che si crei un sistema che coinvolga Boozer stabilmente, non solo quando si decide che è il suo "turno". Se così sarà allora anche le percentuali di Bryant saliranno. P.S.: Swaggy P è più atteso del nuovo Star Wars. P.P.S: speriamo che Randle (che ieri ha fatto vedere buone cose, anche se solo in una metà campo) torni presto, e l'infortunio non sia grave come si vocifera (il sito dei Lakers ancora non ha dato un aggiornamento ufficiale).


    Bene Houston invece che riesce come al solito a tenere sempre l'area libera e a far tirare una vagonata di liberi a Howard e Harden. Due parole su Papanikolau: mi sembra che si stia ambientando alla grande. Non tirerà piccioni viaggiatori tutta la stagione, poi capisce il gioco ed è quasi un play aggiunto. C'è qualche possibilità che la coppia Ariza-Papanikolau non faccia rimpiangere Parsons ("è la somma che fa il totale").

  • CelticLG 29/10/2014, 10.30 Mobile

    I Lakers terranno la scelta sicuramente (che è molto meglio che fare i PO per come son messi)

  • Shakur88 29/10/2014, 10.19

    dopo SAS-DAL guardare i lakers é stata la morte del basket ;) non che houston giochi molto meglio..

  • Pelle 29/10/2014, 10.14

    Temo che sarà una lunga stagione per i Lakers....riuscissero almeno a tenersi la pick...ma ho i miei seri dubbi a riguardo.

  • 8before24 29/10/2014, 10.14
    Citazione ( Marcus 29/10/2014 @ 09:20 )

    Lo sai che ha un altro anno a 25 cucuzze? Lo sai, vero?

    Si lo so. Ma conoscendo il suo smisurato ego e la sua allergia a fare figure barbine, dubito che rimarrà esclusivamente per i soldi a fare questo anno in disgrazia totale e pure il prossimo. Ormai l'anello no. 6 non lo vincerà più e quindi.......questa è la mia opinione, tutto qui. Per la dirigenza un anno in più per programmare (cioè questo)

Pagina di 2