Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/10/2014, 23.31

Il roster dei Rockets per la regular-season

I 15 giocatori di Houston

NBA

Ecco di seguito il roster dei Rockets per la stagione regolare:

 

GUARDIE

Patrick Beverley

James Harden

Jason Terry

Isaiah Canaan

Troy Daniels

Nick Johnson

 

ALI

Kostas Papanikolaou

Trevor Ariza

Terrence Jones

Donatas Motiejunas

Francisco Garcia

Clint Capela

 

CENTRI

Dwight Howard

Joey Dorsey

Tariq Black

 

 

 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • Maz199 28/10/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 23:59 )

    Ahhh se me lo dici tu... Ma voi non siete quelli (per la credenza popolare) che non pagano i giocatori fuori mercato? Dove tutti vengono a giocare per voi underpaid solo per vincere? Non eravate voi quelli? Strano che ogni anno non abbiate da decid ...

    Perché devi portare la discussione su piani knuckliani? Ginobili, Duncan e Parker non sono tre futuri hall of famer?? I nostri fenomeni li abbiamo avuto e li abbiamo tutt'ora.. Il senso del messaggio era.. Quando abbiamo avuto bisogno di andare in free agency per prendere il fenomeno di turno?? MAI!!!! c'è li siamo scoperti e cresciuti da soli.. E in diciassette anni di Spurs io non ho mai visto un contratto sproporzionato anche se, ammetto di non ricordarmeli tutti. Ovvio che per il ppost Duncan e Ginobili si dovrà ricorrere per forza anche alla free agency salvo steal di turno.. Allora si vedrà.. Se vorrei LeBron al posto di Leonard?? Ovvio. Ne ho bisogno? No, abbiamo appena finito di stravincere un titolo senza di lui..

  • Kukoc 28/10/2014, 13.24 Mobile

    Ottima squadra ma li vedo solo u gradino in più dello scorso anno. Faranno fuori la mia OKC al primo turno.

  • RedNation 28/10/2014, 13.14
    Citazione ( JaxMamba 28/10/2014 @ 12:55 )

    Ma infatti va valutato con una play diverso e in un sistema di gioco diverso. Però come rimpiazzo di Parsons, tra i prendibili, secondo me era il migliore

    Direi di si.

  • JaxMamba 28/10/2014, 12.55
    Citazione ( RedNation 28/10/2014 @ 12:27 )

    Sugli scarichi LA SCORSA STAGIONE si, speriamo tiri altrettanto bene quest'anno, poi chiaro che dipendera' molto dalla circolazione della palla, McHale non aiuta, speriamo bene...

    Ma infatti va valutato con una play diverso e in un sistema di gioco diverso. Però come rimpiazzo di Parsons, tra i prendibili, secondo me era il migliore

  • JaxMamba 28/10/2014, 12.54
    Citazione ( Anubi 28/10/2014 @ 09:19 )

    P.S. Bargnani lo vedrei bene per il post Duncan... max contract e via andare.

    Se non sei ironico e se non lo firmano con max contract, anche io lo vedrei bene a Bargnani agli Spurs per il post Duncan.

  • RedNation 28/10/2014, 12.29
    Citazione ( pons88 28/10/2014 @ 10:10 )

    Bastava prendere un Trevorone Imbakwe al posto di Dorsey.... perchè Dorsey??

    Forse per aiutare l'inserimento di Kostas xD

  • RedNation 28/10/2014, 12.27
    Citazione ( JaxMamba 28/10/2014 @ 08:41 )

    Ariza poi è un tiratore mooooolto migliore di Parsons e nel gioco dei Rockets conta quasi di più secondo me

    Sugli scarichi LA SCORSA STAGIONE si, speriamo tiri altrettanto bene quest'anno, poi chiaro che dipendera' molto dalla circolazione della palla, McHale non aiuta, speriamo bene...

  • DrManhattan 28/10/2014, 11.54 Mobile
    Citazione ( Maz199 27/10/2014 @ 23:34 )

    Ci deve essere un errore.. Non ci sono Rondo, LeBron e Bosh..

    Carmelo? Ahahahah

  • pons88 28/10/2014, 10.10 Mobile

    Bastava prendere un Trevorone Imbakwe al posto di Dorsey.... perchè Dorsey??

  • lucagrazi 28/10/2014, 10.03 Mobile

    Sarà l'anno del greco!! Stravedo per lui!

  • Anubi 28/10/2014, 09.19

    P.S. Bargnani lo vedrei bene per il post Duncan... max contract e via andare.

  • Anubi 28/10/2014, 09.19
    Citazione ( sircharles2 28/10/2014 @ 09:17 )

    Ovviamente non è questo che intendo.Gli Spurs fanno un ragionamento diverso dalle altre squadre, hanno un terzetto di veterani che vince da anni, a questi aggiungono giocatori (quasi sempre specialisti) che fanno al loro caso, senza andare alla rice ...

    Anche perche "la prima superstar che gli passa per la mente" non ha mai firmato a SA (storicamente), immaginiamoci dopo il ritiro dei vcchietti (basta Duncan).

  • sircharles2 28/10/2014, 09.17
    Citazione ( Anubi 28/10/2014 @ 00:17 )

    Quindi vuoi dirmi che con Bargnani al posto di Duncan, Calderon al posto di Parker e Jr Smith al posto di Ginobili vincerebbero lo stesso... Qui siamo oltre la mitizzazione, siamo 2-3 scalini oltre davvero. Il sistema lo fanno SEMPRE i giocatori ...

    Ovviamente non è questo che intendo.Gli Spurs fanno un ragionamento diverso dalle altre squadre, hanno un terzetto di veterani che vince da anni, a questi aggiungono giocatori (quasi sempre specialisti) che fanno al loro caso, senza andare alla ricerca del grande nome. Sono sicuro che questa mentalità verrà portata avanti anche dopo il ritiro dei big three, a quel punto il riferimento di base sarà Leonard e costruiranno intorno a lui il futuro, ma francamente non credo che andranno a prendere la prima superstar che gli passa per le mente, cosa che fanno praticamente tutte le altre franchigie.

  • sircharles2 28/10/2014, 09.07
    Citazione ( ilbambaccione 28/10/2014 @ 00:38 )

    ....hahahahaah quando si dice capire al volo. lasciamo perdere va...per principio tendo a non lottare coi mulini a vento!!!!!

    Oramai su sto sito è pieno zeppo di gente poco competente e vedendo il tuo basso numero di commenti pensavo fossi uno del gruppo, chiedo scusa mio signore, prossima volta presenterò delle scuse ufficiali, lo prometto. Sempre se ho il permesso di rivolgermi ancora a una persona cotanto notabile.

  • JaxMamba 28/10/2014, 08.41
    Citazione ( RedNation 28/10/2014 @ 01:37 )

    Mah, vediamo, per me il quintetto e' comunque ottimo, a quanto pare/si legge Howard sta meglio fisicamente, Harden sembra aver capito che non puop piu' fare certe figure dimmerda, abbiamo un coach per la difesa di provato valore...Ariza e' certamente ...

    Ariza poi è un tiratore mooooolto migliore di Parsons e nel gioco dei Rockets conta quasi di più secondo me

  • RedNation 28/10/2014, 01.37

    Mah, vediamo, per me il quintetto e' comunque ottimo, a quanto pare/si legge Howard sta meglio fisicamente, Harden sembra aver capito che non puop piu' fare certe figure dimmerda, abbiamo un coach per la difesa di provato valore...Ariza e' certamente meno talentuoso di Parsons, ma difende decisamente meglio e forse ci da piu' equilibrio. Se Jones sale un po' di livello rispetto alla scorsa stagione (cosa che pero' ad oggi non ho visto sinceramente), non vedo il quintetto piu' debole, anzi...


    la panchina invece e' un po' tutta da scoprire, a parte D.Mo e Garcia e' tutta gente nuova e giovane, bisogna sperare che Morey c'abbia visto bene su un paio di ragazzini, anche nel 2008/09 avevamo una panchina di M sulla carta, poi rookie, undrafted e seconde scelte come Hayes, Landry, Brooks e Lowry ci avrebbero portato al titolo se Yao (ma anche T.Mac e Mutombo) non si fossero rotti sul piu' bello...

  • Anubi 28/10/2014, 01.05
    Citazione ( Synesthesia 28/10/2014 @ 00:38 )

    A parte Harden, Howard è un paio di vecchi, sembra il roster dei vipers dell'anno scorso...io li ho messi ai PO, però rischiano quest'anno...passerà tutto dalla salute di DH

    2 ce ne sono 2 dei Vipers dell'anno scorso e hanno un ruolo da over 10 nelle rotazioni (presumibilmente).

  • JaxMamba 28/10/2014, 00.45

    Questi non mi convincono mai del tutto.
    Importante l'innesto di Terry

  • JesseJames 28/10/2014, 00.40 Mobile

    Forse Birch avrebbe fatto proprio comodo a Houston. Comunque ottima squadra.

  • ilbambaccione 28/10/2014, 00.38
    Citazione ( sircharles2 28/10/2014 @ 00:15 )

    Terry è un giocatore finito, come puoi paragonarlo a Kobe solo per comunanza di anagrafica?? Artest poi gioca in Cina con le scarpe dei panda, non mi sembra esattamente uno ancora al top! JT ormai è un ex giocatore, fidati.

    ....hahahahaah quando si dice capire al volo.
    lasciamo perdere va...per principio tendo a non lottare coi mulini a vento!!!!!

  • Synesthesia 28/10/2014, 00.38 Mobile

    A parte Harden, Howard è un paio di vecchi, sembra il roster dei vipers dell'anno scorso...io li ho messi ai PO, però rischiano quest'anno...passerà tutto dalla salute di DH

  • Anubi 28/10/2014, 00.17
    Citazione ( sircharles2 28/10/2014 @ 00:12 )

    Semplicemente non hanno bisogno delle figurine per vincere i titoli, sistema rodato che da lezioni di pallacanestro all'intera lega dal 99 ad oggi. Capirai che gli frega di LeBron e compagnia...

    Quindi vuoi dirmi che con Bargnani al posto di Duncan, Calderon al posto di Parker e Jr Smith al posto di Ginobili vincerebbero lo stesso...


    Qui siamo oltre la mitizzazione, siamo 2-3 scalini oltre davvero.


    Il sistema lo fanno SEMPRE i giocatori, non e` mai il contrario, domandare come e` venuta bene la TPO senza Sha e Kobe, citofonare a Kurt Rambis.

  • sircharles2 28/10/2014, 00.15
    Citazione ( ilbambaccione 28/10/2014 @ 00:05 )

    egregio mimex,rispetto la tua opinione ma trovo il tuo "parametro" troppo ingrato e ingiusto,sicuramente non è piu' il terry di un tempo,e la fase calante purtroppo continuerà ad aumentare,tuttavia io vedo alcuni lati positivi,esperienza e consigli ...

    Terry è un giocatore finito, come puoi paragonarlo a Kobe solo per comunanza di anagrafica?? Artest poi gioca in Cina con le scarpe dei panda, non mi sembra esattamente uno ancora al top! JT ormai è un ex giocatore, fidati.

  • sircharles2 28/10/2014, 00.12
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 23:59 )

    Ahhh se me lo dici tu... Ma voi non siete quelli (per la credenza popolare) che non pagano i giocatori fuori mercato? Dove tutti vengono a giocare per voi underpaid solo per vincere? Non eravate voi quelli? Strano che ogni anno non abbiate da decid ...

    Semplicemente non hanno bisogno delle figurine per vincere i titoli, sistema rodato che da lezioni di pallacanestro all'intera lega dal 99 ad oggi. Capirai che gli frega di LeBron e compagnia...

  • Qohelet 28/10/2014, 00.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 23:57 )

    Ma come eera al Barcellona... A parte le facilissime battute, abbiamo anche l'undrafted, non ci facciamo mancare nulla. :D

    Era il terzo centro del Barcellona (Quarto, se Lorbek non fosse stato un cadavere). Una roba davvero brutta, anche per la povera pallacanestro europea.

  • ilbambaccione 28/10/2014, 00.05
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 23:54 )

    Dissento, la pippa non e` una ma 2, Terry (2014) e` sotto nella categoria pippe a Dorsey, ma di parecchio.

    egregio mimex,rispetto la tua opinione ma trovo il tuo "parametro" troppo ingrato e ingiusto,sicuramente non è piu' il terry di un tempo,e la fase calante purtroppo continuerà ad aumentare,tuttavia io vedo alcuni lati positivi,esperienza e consigli a gente come nicolino Daniels e cannan(e io ci metto pure harden che ogni tanto fa il sapientone) inoltre i 5 10 minuti(alla fine è questo che gli chiede la squadra) li puo' tranquillamente fare ancora ad ottimi livelli.
    Se usiamo questo parametro di pippa allora devi riconoscere che sono ugualmente pippe anche gente come garcia e tutti quelli dell'annata 78-80 quindi artest Bryant ecc. un po' ingiusto come parametro.Detto questo,Terry terzo violino,fidati va piu' che bene :-)
    Ave.

  • Anubi 27/10/2014, 23.59
    Citazione ( Maz199 27/10/2014 @ 23:56 )

    Te lo dico io.. MAI! Vedremo nei prossimi anni..

    Ahhh se me lo dici tu...


    Ma voi non siete quelli (per la credenza popolare) che non pagano i giocatori fuori mercato? Dove tutti vengono a giocare per voi underpaid solo per vincere? Non eravate voi quelli? Strano che ogni anno non abbiate da decidere se prendere Lebron o Melo con la MLE, davvero strano.

  • Anubi 27/10/2014, 23.57
    Citazione ( Qohelet 27/10/2014 @ 23:55 )

    Permettimi Mimex, ma è proprio una brutta pezza. Un giovine undrafted sarebbe stato molto meglio. Dorsey è davvero pessimo. Mi auguro per voi che non veda mai il campo.

    Ma come eera al Barcellona...


    A parte le facilissime battute, abbiamo anche l'undrafted, non ci facciamo mancare nulla. :D

  • Maz199 27/10/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 23:55 )

    Non ne ho idea e sinceramente non mi interessa nemmeno.

    Te lo dico io.. MAI! Vedremo nei prossimi anni..

  • Qohelet 27/10/2014, 23.55 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 23:53 )

    L'abbiamo appena draftato, Dorsey e` solo una pezza per quest'anno.

    Permettimi Mimex, ma è proprio una brutta pezza. Un giovine undrafted sarebbe stato molto meglio. Dorsey è davvero pessimo. Mi auguro per voi che non veda mai il campo.

  • Anubi 27/10/2014, 23.55
    Citazione ( Maz199 27/10/2014 @ 23:54 )

    E quando mai ci siamo andati in free agency in maniera seria e convinta negli ultimi 15 anni? Al massimo abbiamo fatto un offerta a Garnett..

    Non ne ho idea e sinceramente non mi interessa nemmeno.

  • Anubi 27/10/2014, 23.54
    Citazione ( ilbambaccione 27/10/2014 @ 23:52 )

    Se escludiamo Pippon Dorsey che stona come la peperonata a colazione,ottimo roster,un mix di esperienza(terry harden ariza garcia) e giovani(nicolino,black,papa ecc.) che nei mesi a seguire porterà i suoi frutti.Quintetto equilibrato,compatto e sopr ...

    Dissento, la pippa non e` una ma 2, Terry (2014) e` sotto nella categoria pippe a Dorsey, ma di parecchio.

  • Maz199 27/10/2014, 23.54 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 23:47 )

    SICURAMENTE NON in FA... ripeto SICURAMENTE.

    E quando mai ci siamo andati in free agency in maniera seria e convinta negli ultimi 15 anni? Al massimo abbiamo fatto un offerta a Garnett..

  • TheAnswer 27/10/2014, 23.54 Mobile

    In panchina la qualità scarseggia e le incognite abbondano. Mi aspetto che Johnson dia una mano già in questa stagione.

  • ilbambaccione 27/10/2014, 23.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quest'anno*

  • Anubi 27/10/2014, 23.53
    Citazione ( Qohelet 27/10/2014 @ 23:48 )

    Dio bono, il cambio di DH sarebbe Dorsey?

    L'abbiamo appena draftato, Dorsey e` solo una pezza per quest'anno.

  • ilbambaccione 27/10/2014, 23.52

    Se escludiamo Pippon Dorsey che stona come la peperonata a colazione,ottimo roster,un mix di esperienza(terry harden ariza garcia) e giovani(nicolino,black,papa ecc.) che nei mesi a seguire porterà i suoi frutti.Quintetto equilibrato,compatto e sopratutto per la prima volta DIFENDIAMO come non mai.Speriamo che Mcminkia non si intestardisca coi suoi soliti 2-3 cambi,ma che allarghi i suoi orizzonti.Se giocano come sanno,i problemi saranno per gli avversari non per noi....fede e ottimismo questa ci togliamo piu' di un sassolino.Ave.

  • Qohelet 27/10/2014, 23.48 Mobile

    Dio bono, il cambio di DH sarebbe Dorsey?

  • Anubi 27/10/2014, 23.47
    Citazione ( Maz199 27/10/2014 @ 23:45 )

    Mah sai.. Mi pare che abbiamo fatto benino anche senza..

    SICURAMENTE NON in FA... ripeto SICURAMENTE.

  • Maz199 27/10/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 23:41 )

    Si come no, la volpe e l'uva...

    Mah sai.. Mi pare che abbiamo fatto benino anche senza..

  • Anubi 27/10/2014, 23.41
    Citazione ( Maz199 27/10/2014 @ 23:40 )

    No no.. Non ho spazio.. E di sicuro non taglio Cory Joseph e Kyle Anderson per far spazio alle riserve di Parker e Leonard..

    Si come no, la volpe e l'uva...

  • Maz199 27/10/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 23:38 )

    Son tutti nel roster degli Spurs e Maverics si vede.

    No no.. Non ho spazio.. E di sicuro non taglio Cory Joseph e Kyle Anderson per far spazio alle riserve di Parker e Leonard..

  • Maz199 27/10/2014, 23.38 Mobile
    Citazione ( micmavs 27/10/2014 @ 23:36 )

    Sicuro?? guarda meglio...a no niente...strano.

    Mah.. Mi sa che sto Cauchi è rimasto indietro.. Ma non avevano preso Rondo per Lin +Asik più scelta e LeBron in free agency?

  • Anubi 27/10/2014, 23.38
    Citazione ( Maz199 27/10/2014 @ 23:34 )

    Ci deve essere un errore.. Non ci sono Rondo, LeBron e Bosh..

    Son tutti nel roster degli Spurs e Maverics si vede.

  • micmavs 27/10/2014, 23.36 Mobile
    Citazione ( Maz199 27/10/2014 @ 23:34 )

    Ci deve essere un errore.. Non ci sono Rondo, LeBron e Bosh..

    Sicuro?? guarda meglio...a no niente...strano.

  • Maz199 27/10/2014, 23.34 Mobile

    Ci deve essere un errore.. Non ci sono Rondo, LeBron e Bosh..