Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/10/2014, 23.02

Il roster dei Warriors per la regular-season

I 15 uomini di Golden State

NBA

Ecco di seguito il roster dei Golden State Warriors:

 

GUARDIE

Stephen Curry

Klay Thompson

Shaun Livingston

Nemanja Nedovic

Leandro Barbosa

Brandon Rush

 

ALI

Andre Iguodala

Harrison Barnes

Justin Holiday

Draymond Green

Marreese Speights

David Lee

 

CENTRI

Andrew Bogut

Festus Ezeli

Ognjen Kuzmic

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 78 Commenti

Pagina di 2

  • TWolves92 27/10/2014, 13.42
    Citazione ( PippoF92 27/10/2014 @ 11:18 )

    Basterebbe anche un sano al 50% in RS e senza grane per i PO. Tanto tra le prime 8 ci si arriva.

    Vabè quello poco ma sicuro, ad ogni modo credo che Kerr lo risparmierà, facendogli giocare il numero di partite giuste per farlo entrare in moto senza sovracaricarlo di fatica

  • RedNation 27/10/2014, 13.18
    Citazione ( andreago 27/10/2014 @ 09:58 )

    Condivido, poi in partita secca tutto può succedere in una serie di PO vedremo... resta fondamentale che Bogut non si infortuni, altrimenti siamo fott-uti. Già lo scorso anno con un Bogut sano forse la serie coi Clips si portava a casa.

    Anche secondo me.

  • RedNation 27/10/2014, 13.16
    Citazione ( vdivac 27/10/2014 @ 05:12 )

    secondo me clippers, sas, thunder e portland sono più forti. quello che preoccupa siete voi vi vedo dal 5° al 7° posto(spero di sbagliarmi)

    Ecco, io i Blazers li vedo sotto, hanno la fortuna che in regular season l'attacco rende piu' della difesa, ma poi non ho dubbi su quale delle due squadre sia piu' forte (oppure diciamo cosi', preferirei evitare i Warriors ai po).


    Sui Rockets bo, grandi aspettative non ci sono (forse piu' la passata stagione), per cui quello che arriva arriva...pero' io non li vedo cosi' indeboliti rispetto la scorsa stagione come leggo, certo, in termini di talento ce' di meno (Parson, Lin), ma ora ce' piu' difesa e forse piu' equilibrio, vedremo. Il problema e' piu' che altro che 2/3 squadre si sono (almeno sulla carta) rinforzate (Mavs, Pelicans, Grizzlies), quindi si, sara' dura finire quarti come la scorsa stagione.


    Poi dipende molto/tutto da Harden e Howard...

  • larryjoe87 27/10/2014, 12.16
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 08:49 )

    Ma certo e io non ho scritto il contrario.

    si lo so, era soltanto una mia considerazione

  • PippoF92 27/10/2014, 11.18
    Citazione ( TWolves92 27/10/2014 @ 10:39 )

    Sarei curioso di vedere un Bogut sano per tutto l'anno cosa può portare a questi Warriors

    Basterebbe anche un sano al 50% in RS e senza grane per i PO. Tanto tra le prime 8 ci si arriva.

  • delpo 27/10/2014, 10.52 Mobile

    Una sola certezza: Klay illegale :-D

  • TWolves92 27/10/2014, 10.39

    Sarei curioso di vedere un Bogut sano per tutto l'anno cosa può portare a questi Warriors

  • andreago 27/10/2014, 09.58
    Citazione ( RedNation 27/10/2014 @ 02:03 )

    Anche secondo me 4° posto, probabilmente prendranno il posto dei Rockets ai po...e comunque bisognera' vedere i Thunder senza KD, gli Spurs...tutto (o quasi) puo' succedere, se Clippers (sempre che Paul regga) e Warriors finissero primi e secondi no ...

    Condivido, poi in partita secca tutto può succedere in una serie di PO vedremo... resta fondamentale che Bogut non si infortuni, altrimenti siamo fott-uti.
    Già lo scorso anno con un Bogut sano forse la serie coi Clips si portava a casa.

  • OttoLamphred 27/10/2014, 09.03

    Vorrei vedere Bogut sano per tutto l'anno per la controprova PO: in RS possono far piangere praticamente tutti

  • Anubi 27/10/2014, 08.49
    Citazione ( larryjoe87 27/10/2014 @ 08:41 )

    Si ok ma dubito che i Warriors si priveranno mai di Curry per avere un altro tipo di giocatore

    Ma certo e io non ho scritto il contrario.

  • JaxMamba 27/10/2014, 08.45

    Sogno un quintetto tutti piccoli: steph, livingston, klay, iguodala, bogut. Fantasia al potere

  • larryjoe87 27/10/2014, 08.41 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 01:39 )

    Io un quintetto Rondo-Thompson-Iguodala-Sullinger-Bogut, lo vedrei molto piu equilibrato... Una cosa che manca a GS secondo me e` un ottimo penetratore (alla Harden per esempio) ecco Rondo lo e` Curry-Klay-Iguodala no, sono un po troppo monodimensi ...

    Si ok ma dubito che i Warriors si priveranno mai di Curry per avere un altro tipo di giocatore

  • Rio 27/10/2014, 08.07 Mobile

    A me piacciono molto, in più sembra che Kerr abbia capito che Barnes non può fare il sesto uomo. Ah, spero di vedere in campo per parecchi minuti il quintetto Curry-Livingston-Klay/Iggy-Barnes-Bogut

  • vdivac 27/10/2014, 05.12 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/10/2014 @ 02:03 )

    Anche secondo me 4° posto, probabilmente prendranno il posto dei Rockets ai po...e comunque bisognera' vedere i Thunder senza KD, gli Spurs...tutto (o quasi) puo' succedere, se Clippers (sempre che Paul regga) e Warriors finissero primi e secondi no ...

    secondo me clippers, sas, thunder e portland sono più forti. quello che preoccupa siete voi vi vedo dal 5° al 7° posto(spero di sbagliarmi)

  • RedNation 27/10/2014, 02.03
    Citazione ( andreago 26/10/2014 @ 23:33 )

    Per me siamo da 4° posto ad Ovest, per vincere serve un tipo di basket diverso. Certo il roster sarebbe ben bilanciato, ci fosse un C di riserva a Bogut.

    Anche secondo me 4° posto, probabilmente prendranno il posto dei Rockets ai po...e comunque bisognera' vedere i Thunder senza KD, gli Spurs...tutto (o quasi) puo' succedere, se Clippers (sempre che Paul regga) e Warriors finissero primi e secondi non mi sorprenderei sinceramente.

  • Anubi 27/10/2014, 01.39
    Citazione ( larryjoe87 27/10/2014 @ 01:11 )

    Vedresti meglio una PG alla Rondo a Golden State?

    Io un quintetto Rondo-Thompson-Iguodala-Sullinger-Bogut, lo vedrei molto piu equilibrato...


    Una cosa che manca a GS secondo me e` un ottimo penetratore (alla Harden per esempio) ecco Rondo lo e` Curry-Klay-Iguodala no, sono un po troppo monodimensionali per i "quartieri altissimi" di QUESTO Ovest, perche se trovi LA MERDA contro in una serie di PO, ti va bene e Thompson-Iguodala ti sparano in faccia 50 punti a partita in 2, se trovi Rivers o Pop un po meno.

  • larryjoe87 27/10/2014, 01.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 01:07 )

    Ecco qu potresti vedermi d'accordo, in un ipotetico scambio blockbusterimpossiblesupermegafantatrade un Rondo+Sullinger X Curry+Lee (& filler ad aggiustare i salari) sarebbe una manna dal cielo per GS... naturalmente non si fara mai.

    Vedresti meglio una PG alla Rondo a Golden State?

  • Anubi 27/10/2014, 01.07
    Citazione ( larryjoe87 27/10/2014 @ 01:04 )

    No tu ci vedi benissimo, forse sono io ad essere esaltato da Thompson perché è quel tipo di giocatore che sa far bene tutto ( imho ovviamente) e penso che abbia ancora buoni margini di miglioramento..per questo credo che farà la fortuna di Golden ...

    Ecco qu potresti vedermi d'accordo, in un ipotetico scambio blockbusterimpossiblesupermegafantatrade un Rondo+Sullinger X Curry+Lee (& filler ad aggiustare i salari) sarebbe una manna dal cielo per GS... naturalmente non si fara mai.

  • larryjoe87 27/10/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 00:30 )

    Attenzione all'effetto "firma contrattone"... non e` detto che ne sia immune. tra l'altro capisco che sia mainstream come nome quello di Thompson ma in cosa sarebbe cresciuto esponenzialmente dall'anno scorso? Perche ha fatto dei mondiali super? M ...

    No tu ci vedi benissimo, forse sono io ad essere esaltato da Thompson perché è quel tipo di giocatore che sa far bene tutto ( imho ovviamente) e penso che abbia ancora buoni margini di miglioramento..per questo credo che farà la fortuna di Golden State forse anche più di Curry

  • milanoandwarriors 27/10/2014, 01.00
    Citazione ( micmavs 27/10/2014 @ 00:04 )

    Liv e Rush non sono per niente una certezza e Speights ed Ezeli non sono niente di eccezionale per ora...comunque come ho già scritto era in risposta ad un primo posto ad ovest, e la cosa mi sembra "leggermente" esagerata.

    ah beh allora sono d'accordissimo, non è una panchina da primo posto a ovest, SPECIALMENTE in questo ovest. Fossimo a est, ancora ancora visto il quintetto.

  • Biancoverde91 27/10/2014, 00.41 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/10/2014 @ 23:31 )

    Barnes in evidente calo, Livingstone rotto, Barbosa e Speights nella media, Ezeli.........

    Harrison Barnes in evidente calo?!?!?!

  • Anubi 27/10/2014, 00.30
    Citazione ( larryjoe87 27/10/2014 @ 00:26 )

    Tutto ciò che hai scritto e' corretto ma posto che stiano bene fisicamente possono puntare in alto, considerando anche la crescita esponenziale che sta avendo Thompson..ovvio che il ruolo di Kerr sarà fondamentale nella crescita del gruppo

    Attenzione all'effetto "firma contrattone"... non e` detto che ne sia immune. tra l'altro capisco che sia mainstream come nome quello di Thompson ma in cosa sarebbe cresciuto esponenzialmente dall'anno scorso?


    Perche ha fatto dei mondiali super? Mondiali dove in finale Harden ha fatto 25 punti sbadigliando? Dai su, aspettiamo almeno una ventina di partite prima di dire che e` cresciuto in maniera "esponenziale". Era forte/fortissimo l'anno scorso, lo sara molto presumibilmente anche quest'anno ma tutti sto upside non l'ho visto.


    Probabilmente sono io che non ci vedo bene/benissimo e mi sbaglio.

  • larryjoe87 27/10/2014, 00.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/10/2014 @ 00:18 )

    Per arrivare al primo ad ovest quest'anno servono da 60 partite in su, quindi un +10 rispetto all'anno scorso... valutando che non hanno "ruchi" importanti che siano cresciuti dall'anno passato, considerando che sono praticamente la stessa squadra (c ...

    Tutto ciò che hai scritto e' corretto ma posto che stiano bene fisicamente possono puntare in alto, considerando anche la crescita esponenziale che sta avendo Thompson..ovvio che il ruolo di Kerr sarà fondamentale nella crescita del gruppo

  • micmavs 27/10/2014, 00.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ora mi ricordo...sei quello del "non prenderlo in giro" ahahahahah robe da matti...

  • vdivac 27/10/2014, 00.20 Mobile

    Squadra super interessante, ad ovest in questa stagione non esistono certezze come ad est sul piano di favorite

  • Anubi 27/10/2014, 00.18
    Citazione ( larryjoe87 26/10/2014 @ 23:14 )

    Guarda a me il loro quintetto piace parecchio ed anche in panchina hanno dei bei giocatori

    Per arrivare al primo ad ovest quest'anno servono da 60 partite in su, quindi un +10 rispetto all'anno scorso... valutando che non hanno "ruchi" importanti che siano cresciuti dall'anno passato, considerando che sono praticamente la stessa squadra (con gli stessi "?" fisici) dell'anno scorso ma piu vecchia di un anno, boh a me sembra impossibile, certo tutto puo accadere in NBA ma migliorare cosi tanto per il cambio di allenatore mi sembra alquanto da "ai confini della realta".

  • Narwhal 27/10/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( CharAznable 27/10/2014 @ 00:10 )

    La stagione 2012/2013 come la intendi?2013 o No? e dopo questo gentilmente non quotarmi più.

    Bastava spiegarti, visto che si parlava delle quotazioni prima di iniziare la stagione

  • CharAznable 27/10/2014, 00.10
    Citazione ( Narwhal 27/10/2014 @ 00:07 )

    Tu mi stai dicendo che i lakers 2013-2014 erano favoriti al titolo? No perché faccio fatica ad arrivarci.

    La stagione 2012/2013 come la intendi?2013 o No? e dopo questo gentilmente non quotarmi più.

  • Narwhal 27/10/2014, 00.07 Mobile
    Citazione ( CharAznable 27/10/2014 @ 00:04 )

    Mah.Tutti gli esperti li davano come favoriti,ma i Knuckle non erano inclusi.Fai le previsioni in base al 2005 la prossima volta.Detto questo basta account non se ne può più.Io posso vederla nel modo sbagliato e sbaglio come ogni essere umano,ma no ...

    Tu mi stai dicendo che i lakers 2013-2014 erano favoriti al titolo? No perché faccio fatica ad arrivarci.

  • micmavs 27/10/2014, 00.04
    Citazione ( milanoandwarriors 26/10/2014 @ 23:55 )

    liv quando ha giocato piu di 29 minuti, i nets hanno avuto un record di 19-4 ... rush ottimo tiratore e difensore, barbosa ha tanta esperienza. GREEN NETTAMENTE sopra la media dei panchinari ma nettamente. Ezeli e speights incognite, ma su festusone ...

    Liv e Rush non sono per niente una certezza e Speights ed Ezeli non sono niente di eccezionale per ora...comunque come ho già scritto era in risposta ad un primo posto ad ovest, e la cosa mi sembra "leggermente" esagerata.

  • CharAznable 27/10/2014, 00.04
    Citazione ( Narwhal 26/10/2014 @ 23:54 )

    Lakers quotati nel 2013? Da chi? Da topolino? Gli warriors hanno nuovo allenatore, un nuovo gioco, sono da secondo turno, ma titolo proprio no.

    Mah.Tutti gli esperti li davano come favoriti,ma i Knuckle non erano inclusi.Fai le previsioni in base al 2005 la prossima volta.Detto questo basta account non se ne può più.Io posso vederla nel modo sbagliato e sbaglio come ogni essere umano,ma non sono saccente e superbo al contrario di qualcun altro.

  • BostonCeltics 27/10/2014, 00.03 Mobile
    Citazione ( Vspan7 27/10/2014 @ 00:01 )

    ce l'ho in tutti i fanta possibili e immaginabili, è un giocatore che adoro. Comunque è qualcosa di irrealizzabile, non è "pubblicizzato" come Lebron o KD

    è l'MVP del cuore :)

  • Vspan7 27/10/2014, 00.01 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 26/10/2014 @ 23:58 )

    Ammettilo che vuoi che sia MVP solo perchè lo hai nel fanta ;)

    ce l'ho in tutti i fanta possibili e immaginabili, è un giocatore che adoro. Comunque è qualcosa di irrealizzabile, non è "pubblicizzato" come Lebron o KD

  • CharAznable 27/10/2014, 00.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vedere giocare in pinch Bogut e Lee,vedere loro coinvolti nella fase d'attacco,vedere la TPO.Tifo Lakers e mi hanno fatto bestemmiare 2 notti.I giocatori si sposano alla perfezione con questo sistema di gioco.Mi sarebbe piaciuto vederli contro una squadra migliore in difesa come Memphis o i Bulls.Costruivano bene i tiri e facevano circolare la palla con fluidità,giocavano poco in Iso.In difesa Bogut è una garanzia e Klay è migliorato ancora di più,tutto sommato non sono niente male e le rotazioni sono gestite bene.Sono da valutare contro una squadra da ritmi bassi,ma con il talento offensivo che si ritrovano per me possono far male a chiunque.

  • BostonCeltics 26/10/2014, 23.58 Mobile
    Citazione ( Vspan7 26/10/2014 @ 23:51 )

    a me farebbe piacere per lui, basta che non s'imbatta nei problemi degli ultimi playmaker MVP

    Ammettilo che vuoi che sia MVP solo perchè lo hai nel fanta ;)

  • milanoandwarriors 26/10/2014, 23.57
    Citazione ( Narwhal 26/10/2014 @ 23:48 )

    Anche l'anno scorso gli warriors erano molto quotati, ma poi hanno deluso le aspettative di molti prima dei playoffs.

    a ovest minimo 4-5 sono quotate per la WCF, peccato ci siano due posti ... per me non ci andiamo ma se succede non sarei stupito. Piantala di knuckleggiare

  • Narwhal 26/10/2014, 23.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bella domanda

  • milanoandwarriors 26/10/2014, 23.55
    Citazione ( micmavs 26/10/2014 @ 23:35 )

    Insomma...va bene Iggy, ma gli altri sono nella media.

    liv quando ha giocato piu di 29 minuti, i nets hanno avuto un record di 19-4 ... rush ottimo tiratore e difensore, barbosa ha tanta esperienza. GREEN NETTAMENTE sopra la media dei panchinari ma nettamente. Ezeli e speights incognite, ma su festusone punto molto E comunque i tempi della panchina jacksoniana, ovvero cambi in pacco 5 alla volta sono finit, ora le riserve giocheranno anche con i titolari e non ci sarà una differenza abissale tra i due e si spera pochi parzialoni a sfavore con la second unit in campo

  • CharAznable 26/10/2014, 23.55
    Citazione ( micmavs 26/10/2014 @ 23:54 )

    E' lui il nuovo Knuckle?

    Può essere,stesso modus operandi

  • Narwhal 26/10/2014, 23.54 Mobile
    Citazione ( CharAznable 26/10/2014 @ 23:51 )

    Ma che discorso è?Anche i Lakers nel 2013 erano quotati..... E' una nuova stagione,hanno un nuovo allenatore ed un nuovo sistema di gioco.

    Lakers quotati nel 2013? Da chi? Da topolino? Gli warriors hanno nuovo allenatore, un nuovo gioco, sono da secondo turno, ma titolo proprio no.

  • micmavs 26/10/2014, 23.54
    Citazione ( CharAznable 26/10/2014 @ 23:51 )

    Ma che discorso è?Anche i Lakers nel 2013 erano quotati..... E' una nuova stagione,hanno un nuovo allenatore ed un nuovo sistema di gioco.

    E' lui il nuovo Knuckle?

  • JesseJames 26/10/2014, 23.54 Mobile

    Una delle squadre più complete e meglio costruite del lotto. Secondo me saranno gli infortuni a decidere dove possono arrivare. D'altra parte penso che questo sia l'anno buono per loro, l'anno del picco, spero riescano a sfruttarlo al meglio.

  • Vspan7 26/10/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 26/10/2014 @ 23:30 )

    quello me ne frega meno di zero ... MVP io lo abolirei, una vaccata senza senso

    a me farebbe piacere per lui, basta che non s'imbatta nei problemi degli ultimi playmaker MVP

  • CharAznable 26/10/2014, 23.51
    Citazione ( Narwhal 26/10/2014 @ 23:48 )

    Anche l'anno scorso gli warriors erano molto quotati, ma poi hanno deluso le aspettative di molti prima dei playoffs.

    Ma che discorso è?Anche i Lakers nel 2013 erano quotati.....
    E' una nuova stagione,hanno un nuovo allenatore ed un nuovo sistema di gioco.

  • Narwhal 26/10/2014, 23.51 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/10/2014 @ 23:31 )

    Barnes in evidente calo, Livingstone rotto, Barbosa e Speights nella media, Ezeli.........

    Lo vorresti in panca uno come barnes...

  • micmavs 26/10/2014, 23.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei simpatico :) il bello è che hai portato ben due dei miei commenti a favore della tua critica ahahahah

  • Narwhal 26/10/2014, 23.48 Mobile
    Citazione ( CharAznable 26/10/2014 @ 23:04 )

    Kerr è l'allenatore giusto per la squadra giusta.Ad Aprile potreste prendermi per il culo,ma per me loro sono i futuri campioni Nba.

    Anche l'anno scorso gli warriors erano molto quotati, ma poi hanno deluso le aspettative di molti prima dei playoffs.

  • micmavs 26/10/2014, 23.45
    Citazione ( BostonCeltics 26/10/2014 @ 23:41 )

    Che fa cagare mi sembra tanto esagerato sinceramente, mai detto panchina di fenomeni ma neanche che fa cagare come dici te.

    Ok, il "fa caga*e" è un po' esagerato, ma era in risposta ad un "primo posto ad Ovest", concedimelo ;)

  • Lakersthebest 26/10/2014, 23.45 Mobile
    Citazione ( CharAznable 26/10/2014 @ 23:04 )

    Kerr è l'allenatore giusto per la squadra giusta.Ad Aprile potreste prendermi per il culo,ma per me loro sono i futuri campioni Nba.

    La penso esattamente come te, con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma salvo infortuni importanti vedo anche io i Warriors molto molto bene!

  • BostonCeltics 26/10/2014, 23.41 Mobile
    Citazione ( micmavs 26/10/2014 @ 23:33 )

    No vabbè, se ti fa sentire meglio continua a credere alla storia della panca di fenomeni :)

    Che fa cagare mi sembra tanto esagerato sinceramente, mai detto panchina di fenomeni ma neanche che fa cagare come dici te.

Pagina di 2