Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/10/2014, 17.26

Sondaggio tra i GM NBA: Rudy e Saric i migliori stranieri non in NBA

I voti del sondaggio dei GM NBA: curiose le risposte

NBA

I GM della NBA hanno fatto il loro annuale sondaggio sulla stagione che sta per iniziare.

Tra le tante domande anche quella sui migliori giocatori stranieri non in NBA.

 

Ecco i risultati:

 

Who is the best international player NOT in the NBA? 

1. Rudy Fernandez -- 32.0% 

Dario Saric -- 32.0% 

3. Sergio Rodriguez -- 12.0% 

Milos Teodosic -- 12.0% 

Also receiving votes: Mario Hezonja, Nenad Krstic, Vassilis Spanoulis 

Last year: Nikola Mirotic -- 25.0%

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • bellamartin 26/10/2014, 03.12 Mobile
    Citazione ( vdivac 26/10/2014 @ 02:50 )

    Ahhaahha avrà la coda di..... anche a me non aveva risposto

    A dir la verità, fa solo pena

  • vdivac 26/10/2014, 02.50 Mobile
    Citazione ( bellamartin 26/10/2014 @ 02:02 )

    Una domanda così ingenua e non ha risposto.., buuuuuuuu

    Ahhaahha avrà la coda di..... anche a me non aveva risposto

  • bellamartin 26/10/2014, 02.02 Mobile
    Citazione ( vdivac 25/10/2014 @ 05:17 )

    Frecciatina ;-)

    Una domanda così ingenua e non ha risposto.., buuuuuuuu

  • vdivac 25/10/2014, 05.17 Mobile
    Citazione ( bellamartin 25/10/2014 @ 03:08 )

    Molto meglio saric. Non credi?

    Frecciatina ;-)

  • bellamartin 25/10/2014, 03.08 Mobile
    Citazione ( Narwhal 23/10/2014 @ 09:02 )

    In Europa, tolto teodosic, è rimasto davvero poco. E pensare che un paio di anni fà l'eurolega poteva contare su campioni del calibro di papaluokas, garbajosa e tanti altri. Ormai la NBA spadroneggia con facilità.

    Molto meglio saric. Non credi?

  • Narwhal 23/10/2014, 09.02 Mobile

    In Europa, tolto teodosic, è rimasto davvero poco. E pensare che un paio di anni fà l'eurolega poteva contare su campioni del calibro di papaluokas, garbajosa e tanti altri. Ormai la NBA spadroneggia con facilità.

  • AndreTheDream 23/10/2014, 08.38

    Krstic cosa c'entra?

  • TripleCrown 22/10/2014, 22.53 Mobile
    Citazione ( Fac11 22/10/2014 @ 19:39 )

    beh considera che Rodriguez e Spanoulis in NBA ci sono stati e i loro limiti li hanno mostrati. Oltretutto facendo un paragone guardie USA-Europee e lunghi USA-Europei è lampante come un lungo europeo possa impressionare di più rispetto ad un picco ...

    Come puoi dire i loro limiti? Spanoulis lo facevano giocare solo per tirare triple.. a lui questo ruolo molto marginale non piaceva e secondo me giustamente è tornato in europa a vincere 3 euroleghe. Ma quali limiti? Questi non sono limiti.

  • TripleCrown 22/10/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( Pito 22/10/2014 @ 21:47 )

    Nono,mi riferivo al diamante...un commento per nenad non lo spreco

    Ovvio io sono di parte .. ma continuo a metterlo ai vertici. Se pensi che dopo l addio di obradovic e il pesante ridimensionamento che abbiamo avuto è riuscito cmq da solo a farci restare ad alti livelli.. anche con giocatori non di alto livello lui riesce sempre a farli rendere e a farli diventare importanti. Non parlo di quello che continua a fare in grecia. Delle sfide sempre vinte contro spanoulis. Per me. Considerando tutto l insieme rimane un top.

  • Pito 22/10/2014, 21.47 Mobile
    Citazione ( Qohelet 22/10/2014 @ 20:46 )

    Il Diamante o Krstic? Io prima del serbo scelgo una decina di centri..

    Nono,mi riferivo al diamante...un commento per nenad non lo spreco

  • David 22/10/2014, 20.57

    Nessuno mi ha votato?

  • Qohelet 22/10/2014, 20.46 Mobile
    Citazione ( Pito 22/10/2014 @ 19:30 )

    Io sinceramente non lo metto più nella top 5,con rammarico,ma non lo metto

    Il Diamante o Krstic? Io prima del serbo scelgo una decina di centri..

  • BakuninA 22/10/2014, 20.28
    Citazione ( Mettawp 22/10/2014 @ 19:54 )

    Limiti loro o degli americani? Con pop sarebbe stato uguale? Io non credo...

    concordo in pieno. rudy, a portland, ha trovato un coach "scarso" come mc millian. poi ha girato un po' su e giù senza mai venir seriamente considerato. con un buon coach sarebbe stato un ottimo sesto uomo. non dico alla ginobili, ma nemmeno troppo sotto. su s.rodriguez vale lo stesso discorso. ipotizzarlo meno forte di rubio (uno che ora punta al max salariale) è eresia. navarro in NBA c'è stato, aveva ottime medie, si è rotto ed è tornato a dominare in europa. a casa sua a barcellona. lì son scelte di vita. un club NBA disposto a puntare su di lui lo trovava facilmente.

  • Mettawp 22/10/2014, 20.10
    Citazione ( Fac11 22/10/2014 @ 20:02 )

    no no oggettivamente limite loro, nel senso che i pari ruolo NBA sono generalmente più forti e completi.

    Bah...Belinelli è stato determinante quest'anno, e onestamente, tra Belinelli e Spanoulis per me c'è un bel margine in favore del secondo.

  • Fac11 22/10/2014, 20.02
    Citazione ( Mettawp 22/10/2014 @ 19:54 )

    Limiti loro o degli americani? Con pop sarebbe stato uguale? Io non credo...

    no no oggettivamente limite loro, nel senso che i pari ruolo NBA sono generalmente più forti e completi.

  • milanoandwarriors 22/10/2014, 20.01

    ma il mister ho avuto contatti per la NBA ma non era il caso, nemmeno menzionato? Poraccio, quella fuga lo ha proprio rovinato lolololol

  • Vspan7 22/10/2014, 19.57 Mobile
    Citazione ( Fac11 22/10/2014 @ 19:39 )

    beh considera che Rodriguez e Spanoulis in NBA ci sono stati e i loro limiti li hanno mostrati. Oltretutto facendo un paragone guardie USA-Europee e lunghi USA-Europei è lampante come un lungo europeo possa impressionare di più rispetto ad un picco ...

    Tutto giusto però Saric ha molto da mostrare, soprattutto in una grande piazza. Non discuto né il suo talento né le sue potenzialità ma al momento per me è dietro a questi

  • Mettawp 22/10/2014, 19.54 Mobile
    Citazione ( Fac11 22/10/2014 @ 19:39 )

    beh considera che Rodriguez e Spanoulis in NBA ci sono stati e i loro limiti li hanno mostrati. Oltretutto facendo un paragone guardie USA-Europee e lunghi USA-Europei è lampante come un lungo europeo possa impressionare di più rispetto ad un picco ...

    Limiti loro o degli americani? Con pop sarebbe stato uguale? Io non credo...

  • NeuDel 22/10/2014, 19.41

    1. Giorgos Printezis
    2. Giorgos Printezis
    3. Giorgos Printezis

  • Fac11 22/10/2014, 19.39
    Citazione ( Vspan7 22/10/2014 @ 18:39 )

    Non capisco perché Hezonja abbia ricevuto voti, magari dal prossimo anno ci potrà anche stare. Sacrosanto, secondo me, Rudy al primo posto, ma Saric più in alto di Rodriguez, Spanoulis e Teodosic anche no. Forse piace perché è un lungo...ma di s ...

    beh considera che Rodriguez e Spanoulis in NBA ci sono stati e i loro limiti li hanno mostrati. Oltretutto facendo un paragone guardie USA-Europee e lunghi USA-Europei è lampante come un lungo europeo possa impressionare di più rispetto ad un piccolo.

  • Obradoiro88J 22/10/2014, 19.38 Mobile

    Il vero fenomeno è Sergio Rodriguez, purtroppo paga una taglia fisica penalizzante e al Real spesso ha dovuto spremersi come un limone, ma quando sta bene è il giocatore più spettacolare d'Europa. Rodolfo deve buona parte della sua spettacolarità che probabilmente colpisce di più i GM NBA ai cioccolatini che gli scarta spessissimo il suo amichetto canario, comunque stiamo parlando di due dei primi tre giocatori d'Europa, questo è palese. Io dico Spanish Chocolate comunque, no doubt.

  • Pito 22/10/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( Qohelet 22/10/2014 @ 19:17 )

    Mancherebbe uno con la canotta verde e il numero 13.. Ah, Krstic al momento ha davanti 5/6 centri in Europa, se non di più.

    Io sinceramente non lo metto più nella top 5,con rammarico,ma non lo metto

  • Leo976ers 22/10/2014, 19.25 Mobile

    Can't wait for Dario!!!

  • Qohelet 22/10/2014, 19.17 Mobile

    Mancherebbe uno con la canotta verde e il numero 13.. Ah, Krstic al momento ha davanti 5/6 centri in Europa, se non di più.

  • Mettawp 22/10/2014, 19.00 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/10/2014 @ 18:06 )

    Giocatore che a Thibo non piacerebbe imho...c'ha Jimmy e se lo canta e suona finché non si spacca

    E perché non dovrebbe piacergli? È un ottimo coach e Rudy un ottimo giocatore. Oltretutto se è coinvolto difende anche ed è un ruba palloni eccezionale.

  • Vspan7 22/10/2014, 18.56 Mobile
    Citazione ( postbasso 22/10/2014 @ 17:44 )

    Hezonja e non Navarro e il Diamante? LOLLLL

    anche l'assenza di Navarro è pesante, forse influiscono gli infortuni o il fatto che questi non hanno mai guardato giocatori con più di 21 anni. Comunque sono convinto che Navarro sia ancora oggi il migliore attaccante del vecchio continente.

  • Anklebreaker 22/10/2014, 18.56

    Rudy, nonostante sia immensamente insopportabile, è molto probabilmente il giocatore più forte d'Europa al momento.. Saric deve ancora dimostrare il proprio valore a livello di Eurolega e poi potremo dire che è al livello (se non di più) di Rudy.

  • Anklebreaker 22/10/2014, 18.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha imparato la mini-lezione... ma il suo ritorno non è quotato, un modo lo trova (e proverà anche a cambiare identità...)

  • postbasso 22/10/2014, 18.51

    comunque lo odio, ma dammi un Rudy ai Thunder e ti vinco l'anello

  • Anklebreaker 22/10/2014, 18.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahahah l'ho notato anch'io ieri.... "non mi hanno ancora bannato", boom ban immediato ahah :D

  • Vspan7 22/10/2014, 18.39 Mobile

    Non capisco perché Hezonja abbia ricevuto voti, magari dal prossimo anno ci potrà anche stare. Sacrosanto, secondo me, Rudy al primo posto, ma Saric più in alto di Rodriguez, Spanoulis e Teodosic anche no. Forse piace perché è un lungo...ma di strada ne deve ancora fare

  • beas8 22/10/2014, 18.27 Mobile

    Ma solo io avrei dato un voticino ad Abrines?

  • McAdooo 22/10/2014, 18.22
    Citazione ( SunSeven 22/10/2014 @ 18:10 )

    Su Preldžič sono assolutamente d'accordo, ma Schortsanitis verrebbe mangiato atleticamente in Nba.

    ..poi dall'altra, però, devi tenerlo "fisicamente"... Non si parla di un protagonista, ma 5/10 minuti li farebbe anche in Nba.

  • SunSeven 22/10/2014, 18.10 Mobile
    Citazione ( McAdooo 22/10/2014 @ 17:58 )

    ..ma 10 minuti al duo BigSofo/Preldzič al posto dell'accoppiata Hezonja/Krstic?

    Su Preldžič sono assolutamente d'accordo, ma Schortsanitis verrebbe mangiato atleticamente in Nba.

  • BrunoforBulls21 22/10/2014, 18.09 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 22/10/2014 @ 18:06 )

    Giocatore che a Thibo non piacerebbe imho...c'ha Jimmy e se lo canta e suona finché non si spacca

    Ma io lo metto al posto di dunmerda e mi diverto tanto tanto

  • Madskin 22/10/2014, 18.08 Mobile

    Chi ha votato krstic deve farsi vedere da uno bravo

  • Ste1990 22/10/2014, 18.08 Mobile

    Poi vabbe. . Faried role Player fa capire la serietà di chi ha proposto il sondaggio

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/10/2014, 18.06 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 22/10/2014 @ 17:54 )

    Rudy ci farebbe comodo a chicago...

    Giocatore che a Thibo non piacerebbe imho...c'ha Jimmy e se lo canta e suona finché non si spacca

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/10/2014, 18.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che soprannome che gli hai dato st'estate...

  • Ste1990 22/10/2014, 18.05 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 22/10/2014 @ 17:39 )

    Vedi se ti interessa: https://twitter.com/jmcdonald_saen/statu
    s/524945479386140672 https://twitter.com/jmcdonald_saen/statu
    s/524944621831344129 https://twitter.com/jmcdonald_saen/statu
    s/524944007244152832

    Nel voto sul difensore perimetrale il commento " e molti gm non hanno visto gara 3 e 4 delle finals" è fantastico! Cmq sia per me in quell'ambito tony allen è meglio sia di kawhi che di lbj ; Nella classifica leader l'unico a poter reggere il confronto è nowistky, giusto td21 primo (con margine aggiungerei), ma subito dietro il tedesco che distanzia di anni luce gli altri

  • Madskin 22/10/2014, 18.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ancora?

  • blackberry 22/10/2014, 18.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, il Bruno Caboclo della Bassa Friulana.

  • Pito 22/10/2014, 18.00

    milos rudy,vassilis rodriguez i più forti al momento,a mani anche bassine anche secondo me....se si guarda in ottica NBA Saric,Hezonia;Bogdanovic....in questo ordine secondo me

  • McAdooo 22/10/2014, 17.58

    ..ma 10 minuti al duo BigSofo/Preldzič al posto dell'accoppiata Hezonja/Krstic?

  • blackberry 22/10/2014, 17.57

    Ah, Mussini > Saric.

  • blackberry 22/10/2014, 17.56
    Citazione ( Fukuda 22/10/2014 @ 17:55 )

    Le votazioni non si sono svolte a Trento, altrimenti...

    Peccato...d'altronde è regione a statuto speciale, perciò queste votazioni sono interne secondo le loro linee guida e non vengono esternalizzate..peccato...

  • Fukuda 22/10/2014, 17.55
    Citazione ( blackberry 22/10/2014 @ 17:54 )

    Come dimenticare Pascolo..

    Le votazioni non si sono svolte a Trento, altrimenti...

  • blackberry 22/10/2014, 17.54

    Come dimenticare Pascolo..

  • BrunoforBulls21 22/10/2014, 17.54 Mobile

    Rudy ci farebbe comodo a chicago...

  • KD352 22/10/2014, 17.53 Mobile

    Rodriguez e Spanoulis dietro a rudy molto mah, così come Saric e non Bogdanovic o Gentile

Pagina di 2