Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/10/2014, 15.27 Video

Gli Spurs sono rimaneggiati, Sarver si scusa coi tifosi dei Suns e rimborsa il biglietto

Bellissimo gesto del proprietario dei Suns

NBA

Robert Sarver, nel corso della partita vinta dai suoi Suns sugli Spurs, ha preso in mano il microfono chiedendo scusa ai tifosi per il povero spettacolo offerto.

Gli Spurs infatti si sono presentati in formazione rimaneggiatissima.

Sarver si è detto pronto a rimborsare il biglietto a chi si è presentato alla partita.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 92 Commenti

Pagina di 2

  • vdivac 18/10/2014, 03.12

    ma nessuno si è cagato messina per questa partita...... non credo sia stata scelta sua non far giocare gente decente

  • scarpo91 18/10/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 17/10/2014 @ 15:58 )

    Non avrei mai creduto che potesse esistere gente che trova da ridire su un gesto come questo...

    Straquoto!!! E soprattutto nn ci vedo frecciate agli sport.. un gran gesto. Avrebbe potuto fregarsene e nn rimborsare niente o nn dare dei regali...

  • Hawksfan97 17/10/2014, 21.14

    bellissimo gesto ;D

  • frakal 17/10/2014, 20.57

    Ma perché lo speaker dice: "Thank you, RobertS" se lo owner si chiama Robert?

  • Thediesel3 17/10/2014, 20.22
    Citazione ( BigShotRob 17/10/2014 @ 15:58 )

    Non avrei mai creduto che potesse esistere gente che trova da ridire su un gesto come questo...

    This.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 17/10/2014, 19.51

    Quando capiranno che la Preseason è totalmente inutile sarà sempre troppo tardi.............fanno prima a far partire la RS un mesetto prima e ci sarebbero meno back to back all'interno della stagione e magari anche più spettacolo IMHO.

  • wonderlustking 17/10/2014, 18.24
    Citazione ( BigShotRob 17/10/2014 @ 16:51 )

    Fosse un concetto esprimibile in poco righe ed non OT mi sarei messo a spiegartelo, ma se davvero ti interessa posso darti il nome di alcuni libri che troverai in parecchie biblioteche universitarie e non. Si quella timberland li. Poi questo non si à ...

    siamo su due lunghezze d'onda completamente diverse e non ci stiamo capendo. non credo sia grave, solo che diventa pesante discuterne. peace.

  • OLDMANRIVERWALK 17/10/2014, 18.05 Mobile

    Io l'ho letta più o meno così: "Gli spurs ci snobbano mettendo le terze linee..... Noi li snobbiamo ancora di più rinunciando all'incasso e definendola partita nn degna ecc ecc" Francamente mi lascia perplesso l'assenza di Kawahi....da campioni in carica è già la seconda figura barbina ke facciamo! Dai su cominciamo la stagione una volta x tutte!

  • ButtaLaPasta 17/10/2014, 18.01
    Citazione ( 3andDefense 17/10/2014 @ 16:28 )

    L'unica cosa positiva dei tuoi commenti è il Puma Emerson in avatar.

    Certo questa poi è la perla della serata...

  • Nashty89 17/10/2014, 17.44
    Citazione ( MaestroZen 17/10/2014 @ 17:01 )

    Qualsiasi cosa uno faccia, non andrà mai bene. Scherzi a parte, vi manca realmente non un lungo solo. Anche due non darebbero fastidio.

    Hai ragione però se markieef esplode definitivamente e prendessimo un centro buono con pumlee dalla panca non saremmo messi cosi male...però con i se e con i ma nn si va da nessuna parte...

  • Laker4eva 17/10/2014, 17.41 Mobile

    Bel gesto dei Suns...ma solo io ci vedo una velata bastonata verso gli Spurs?

  • HerecometheSuns 17/10/2014, 17.24

    Veramente il buon Sarver non dice che rimborserà il prezzo del biglietto, ma che manderà un regalo da parte dei Suns ai possessori del biglietto. Comunque è ovvio che sia una frecciatina ai rivali Spurs, una partita anche se di pre-season molto sentita a Phoenix. A me è bastato vedere l'azione in cui: Bledsoe stoppa Parker, rimbalzo per I. Thomas che con un assist in transizione manda a canestro Dragic il quale chiude con un layup sul naso di Belinelli, per essere soddisfatto. 3 PG in campo... Go Hornacek.

  • VareseAndThunder 17/10/2014, 17.11 Mobile

    Bellissimo gesto

  • 3andDefense 17/10/2014, 17.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Politica/prezzi è un'altra cosa. Però metti caso che tu non segua troppo il basket, e mentre sei in giro per la città con tuo figlio tu veda il cartellone: "giovedì gg/mm Suns-Spurs"...ci sono i campioni, andiamola a vedere! Ecco, direi che dopo uno schifo (o simile), se l'owner facesse una cosa del genere, male male non sarebbe.

  • maxmale 17/10/2014, 17.09

    te pensa come si sarà incazzato Messina all'annuncio...

  • MaestroZen 17/10/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( Nashty89 17/10/2014 @ 16:47 )

    Invece di tornare i soldi avresti fatto meglio a comprarci un lungo come si deve maledetto cagnaccio...

    Qualsiasi cosa uno faccia, non andrà mai bene. Scherzi a parte, vi manca realmente non un lungo solo. Anche due non darebbero fastidio.

  • 3andDefense 17/10/2014, 16.58 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 17/10/2014 @ 16:43 )

    Le persone che come te buttano un'affermazione là senza motivarla me le tirano dalla bocca, non ci posso far nulla. Questo per il primo quote. Per il secondo io ho parlato di esame (non di laurea) e permettimi di sapere che se uno fa un esame di eco ...

    Però sia chiaro, questa per me non è assolutamente beneficenza eh, ma chiarissimo.

  • 3andDefense 17/10/2014, 16.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quindi tu mi dici che se fossi un proprietario Nba e vedessi il palazzetto vuoto durante tutta la preseason diresti "ok, never mind, è normale"... Tanto è preventivabile che la partita faccia schifo, che chiamiamo i tifosi a fare?

  • BigShotRob 17/10/2014, 16.51 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 17/10/2014 @ 16:43 )

    Le persone che come te buttano un'affermazione là senza motivarla me le tirano dalla bocca, non ci posso far nulla. Questo per il primo quote. Per il secondo io ho parlato di esame (non di laurea) e permettimi di sapere che se uno fa un esame di eco ...

    Fosse un concetto esprimibile in poco righe ed non OT mi sarei messo a spiegartelo, ma se davvero ti interessa posso darti il nome di alcuni libri che troverai in parecchie biblioteche universitarie e non. Si quella timberland li. Poi questo non si è vantato di essere un uomo caritatevole, ha solo detto che i biglietti di ieri verranno rimborsati, siete voi che rompete perchè non vi va bene come gestisce i suoi soldi. E poi te che ne sai delle condizioni economiche di ogni singolo spettatore?

  • Nashty89 17/10/2014, 16.47

    Invece di tornare i soldi avresti fatto meglio a comprarci un lungo come si deve maledetto cagnaccio...

  • wonderlustking 17/10/2014, 16.43 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 17/10/2014 @ 16:33 )

    Marketing ha un corso di laurea apposito, ma tanto tu sai tutto..immagino anche che dalla tua profonda saggezza l'impegno di timberland nella responsabilità sociale sia visto come uno spreco di denaro, mossa fatta solo per fare i fighi ma inutile p ...

    Le persone che come te buttano un'affermazione là senza motivarla me le tirano dalla bocca, non ci posso far nulla. Questo per il primo quote. Per il secondo io ho parlato di esame (non di laurea) e permettimi di sapere che se uno fa un esame di economia aziendale deve sapere cos'è il marketing. Per il terzo quote non conosco timberland (parli di quello delle scarpe?). Poi pd questo non ha regalato biglietti alle classi disagiate, ha rimborsato biglietti a chi poteva permettersi di comprarli. Se questa è beneficenza...

  • 3andDefense 17/10/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo hai detto tu adesso benissimo: se ne vedono decine, quindi prender delle batoste è qualcosa di normale (cioè, non normale, ma molto preventivabile), perché dovresti sentirti offeso?

  • 3andDefense 17/10/2014, 16.35 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 17/10/2014 @ 16:32 )

    È più offensivo che un team in rs giochi per perdereo che un team in preseason lasci a riposo i migliori, faccia allenare il secondo e ne ricavi una partita pessima? Nel primo caso stai dando un segnale anche alla lega, nel secondo stai abbindoland ...

    Certo che se un team in RS gioca per perdere è brutto, però io, tifoso Spurs, mi sentirei "più offeso" ad essere la causa del rimborso in una gara ufficiale che in una in cui-è noto- si gioca per provare. (No, nulla di nulla)

  • BigShotRob 17/10/2014, 16.33 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 17/10/2014 @ 16:26 )

    Vero il marketing si studia in storia moderna, mica in economia aziendale? Scusa, è che sono un po' tonto io. E grazie per le preziosissime delucidazioni. Sei stato veramente gentile!

    Marketing ha un corso di laurea apposito, ma tanto tu sai tutto..immagino anche che dalla tua profonda saggezza l'impegno di timberland nella responsabilità sociale sia visto come uno spreco di denaro, mossa fatta solo per fare i fighi ma inutile per le vendite.

  • wonderlustking 17/10/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/10/2014 @ 16:26 )

    Ecco, lo avesse fatto in RS allora sì che lo avrei trovato un po' offensivo.

    È più offensivo che un team in rs giochi per perdereo che un team in preseason lasci a riposo i migliori, faccia allenare il secondo e ne ricavi una partita pessima? Nel primo caso stai dando un segnale anche alla lega, nel secondo stai abbindolando persone. Oh, non la pensiamo allo stesso modo su niente in questo argomento :-)

  • OttoLamphred 17/10/2014, 16.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    dedededededede commerscial....dedededededede mustaccio....
    nau its taim for lanch!

  • NeuDel 17/10/2014, 16.30

    beh, 13552 biglietti da rimborsare non è come dare caramelle ai bambini ad Halloween..........

  • 3andDefense 17/10/2014, 16.28 Mobile
    Citazione ( ButtaLaPasta 17/10/2014 @ 16:18 )

    Però mi sembra che ai più questo punto sia di difficile comprensione. Io sono esattamente della tua stessa opinione.

    L'unica cosa positiva dei tuoi commenti è il Puma Emerson in avatar.

  • TheAnswer 17/10/2014, 16.28

    Il gesto potrà anche lasciare indifferenti, ma farlo passare addirittura come un errore o una mancanza di rispetto nei confronti degli avversari, mi sembra decisamente troppo!
    A parti inverse sono sicuro che sarebbero stati fatti ragionamenti differenti, perchè gli Spurs devono obbligatoriamente essere dipinti come i migliori in tutto.

  • 3andDefense 17/10/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 17/10/2014 @ 16:17 )

    Per me è fare il galletto con tendenza al poco rispetto verso gli avversari. Per te e altri un bel gesto con risvolti di immagine positivi (quali faccio fatica a capirlo: vendi +magliette? "No" vendi più biglietti? "No, perchè sai che è stato un ...

    Ecco, lo avesse fatto in RS allora sì che lo avrei trovato un po' offensivo.

  • wonderlustking 17/10/2014, 16.26 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 17/10/2014 @ 16:22 )

    Peccato che economia aziendale e marketing non siano la stessa cosa, ma ti sarai sentito un gran figone nello scrivere quella battutona, quindi facciamo finta di nulla

    Vero il marketing si studia in storia moderna, mica in economia aziendale? Scusa, è che sono un po' tonto io. E grazie per le preziosissime delucidazioni. Sei stato veramente gentile!

  • 3andDefense 17/10/2014, 16.24 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 17/10/2014 @ 16:17 )

    Per me è fare il galletto con tendenza al poco rispetto verso gli avversari. Per te e altri un bel gesto con risvolti di immagine positivi (quali faccio fatica a capirlo: vendi +magliette? "No" vendi più biglietti? "No, perchè sai che è stato un ...

    È pubblicità? SÌ. La pubblicità fa vendere? Sì.

  • BigShotRob 17/10/2014, 16.22 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 17/10/2014 @ 16:19 )

    Grazie. Ora sì che posso andare a fare un esame di economia aziendale super preparato.

    Peccato che economia aziendale e marketing non siano la stessa cosa, ma ti sarai sentito un gran figone nello scrivere quella battutona, quindi facciamo finta di nulla

  • 3andDefense 17/10/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quale motivo? A parte che loro (Spurs) sanno di aver fatto schifo (e negarlo non sarebbe da Spurs), ma il tema centrale è: che c'entrano? Il gesto è bello per i tifosi Suns & per il proprietario stesso... Avesse preteso i soldi del rimborso da Holt!!!!

  • Rambler 17/10/2014, 16.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bastava giocare un tantino meglio. Ieri le partite suns-spurs e thunder-pelicans sono state entrambe penose, solo ammirare in azione davis ti fa dimenticare con che razza di quintetto hanno giocato i thunder.

    Il gesto di Sarver è buonissimo ed intelligente, l'avrà fatto per altri scopi? Non lo so, però ha fatto bene. La prossima volta gli spurs, ma vale lo stesso per le altre squadre, giocheranno meglio e rispetteranno il pubblico.

  • MrBigshot1 17/10/2014, 16.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi il problema è: siamo ancora in preseason

  • wonderlustking 17/10/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 17/10/2014 @ 16:13 )

    Sono la stessa cosa

    Grazie. Ora sì che posso andare a fare un esame di economia aziendale super preparato.

  • ButtaLaPasta 17/10/2014, 16.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però mi sembra che ai più questo punto sia di difficile comprensione. Io sono esattamente della tua stessa opinione.

  • wonderlustking 17/10/2014, 16.17 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 17/10/2014 @ 16:04 )

    Però analizziamo la situazione: i tifosi son contenti perché questo gesto va loro incontro; il proprietario ottiene "notorietà/consensi/applausi/chiamalo come ti pare" a discapito di una somma-per lui- quasi irrilevante. Direi che più win/win sit ...

    Per me è fare il galletto con tendenza al poco rispetto verso gli avversari. Per te e altri un bel gesto con risvolti di immagine positivi (quali faccio fatica a capirlo: vendi +magliette? "No" vendi più biglietti? "No, perchè sai che è stato un unicum se sei una persona intelligente" guadagni più tifosi? "Se sì siam messi male male"). Se lo facesse in rs vs i 76ers vado in Arizona a chiedergli scusa. Lo fa a costo quasi 0 in una partita scapoli/ammogliati. O i tifosi che son andati lì sperevano di vedere gara 7 della finale a ovest? Avrò anche torto io eh, ma ragionandoci un po' tutto sto bel gesto non ce lo vedo.

  • BigShotRob 17/10/2014, 16.13 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 17/10/2014 @ 16:03 )

    Non è la risposta a quello che divevo io. Il marketing è finalizzato alla vendita, a dei guadagni, di tutti i "bravo, bel gesto etc etc" che ti arrivano non ci guadagni un cent. Avessi detto "Operazione simpatia" sarei stato d'accordo. Ma per me qu ...

    Sono la stessa cosa

  • ButtaLaPasta 17/10/2014, 16.12
    Citazione ( 3andDefense 17/10/2014 @ 16:11 )

    Ma cosa c'entra? Perdonami ma non capisco cosa tu stia dicendo. Ma per nulla.

    Tranqui, s'era capito

  • 3andDefense 17/10/2014, 16.11 Mobile
    Citazione ( ButtaLaPasta 17/10/2014 @ 16:08 )

    Win/Win situation... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
    AHAHHAHAHAHA vediamo quanto sarà win/win la situation che preparerà il Pop quando incrocia i Suns in RS

    Ma cosa c'entra? Perdonami ma non capisco cosa tu stia dicendo. Ma per nulla.

  • BigShotRob 17/10/2014, 16.09 Mobile
    Citazione ( zibo4pres 17/10/2014 @ 16:02 )

    si perchè è una cosa senza senso dire: ok, c'è stato poco spettacolo in questa partita di pre season vi rimborso.

    Soldi suoi, fatti suoi..

  • ButtaLaPasta 17/10/2014, 16.08
    Citazione ( 3andDefense 17/10/2014 @ 16:04 )

    Però analizziamo la situazione: i tifosi son contenti perché questo gesto va loro incontro; il proprietario ottiene "notorietà/consensi/applausi/chiamalo come ti pare" a discapito di una somma-per lui- quasi irrilevante. Direi che più win/win sit ...

    Win/Win situation... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA vediamo quanto sarà win/win la situation che preparerà il Pop quando incrocia i Suns in RS

  • wonderlustking 17/10/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarò limitato io che non vedo benefici economici futuri derivanti da questo gesto.

  • 3andDefense 17/10/2014, 16.05 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 17/10/2014 @ 16:03 )

    Non è la risposta a quello che divevo io. Il marketing è finalizzato alla vendita, a dei guadagni, di tutti i "bravo, bel gesto etc etc" che ti arrivano non ci guadagni un cent. Avessi detto "Operazione simpatia" sarei stato d'accordo. Ma per me qu ...

    Questo non è marketing, è stramarketing.

  • OttoLamphred 17/10/2014, 16.04
    Citazione ( wonderlustking 17/10/2014 @ 16:03 )

    Non è la risposta a quello che divevo io. Il marketing è finalizzato alla vendita, a dei guadagni, di tutti i "bravo, bel gesto etc etc" che ti arrivano non ci guadagni un cent. Avessi detto "Operazione simpatia" sarei stato d'accordo. Ma per me qu ...

    M'ha anticipato true PG
    :-)

  • 3andDefense 17/10/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però analizziamo la situazione: i tifosi son contenti perché questo gesto va loro incontro; il proprietario ottiene "notorietà/consensi/applausi/chiamalo come ti pare" a discapito di una somma-per lui- quasi irrilevante. Direi che più win/win situation di così...

  • wonderlustking 17/10/2014, 16.03 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 17/10/2014 @ 15:59 )

    Vedi sotto

    Non è la risposta a quello che divevo io. Il marketing è finalizzato alla vendita, a dei guadagni, di tutti i "bravo, bel gesto etc etc" che ti arrivano non ci guadagni un cent. Avessi detto "Operazione simpatia" sarei stato d'accordo. Ma per me questo non è marketing.

  • zibo4pres 17/10/2014, 16.03

    a sto punto regala i biglietti delle gare della pre season a bambini di famiglie povere o a delle intere classi, questo si sarebbe un bel gesto

Pagina di 2