Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/10/2014, 09.13

Altra imbarcata dei Lakers, i Jazz vincono a passeggio

119-86 il finale

NBA
I Lakers prendono un’altra imbarcata. Questa volta contro i Jazz che vincono 119-86.

Per Utah 11 di Hood, 15 di Favors 8+11 di Kanter, 16 di Hayward, 10 di Booker e 13 di Exum con 6 assist.

Per i Lakers 17 di Boozer, 12 di Hill, 27 di Kobe con 10 su 23 dal campo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 19/10/2014, 17.18
    Citazione ( BlackMamba93 19/10/2014 @ 17:10 )

    32? sei ottimista XD

    Beh, dai 33 subiti dell'altra sera è un miglioramento xD

    Spero Randle abbia risolto il problema delle vesciche, così da vedere poco Boo-zer. E spero di rivedere quel Kobe in versione "fermami se ci riesci" vs una squadra che gioca di squadra.
    Però per quanto siate palustri, visto che i soldi li avete e sperperare milioni non è un vostro problema, liberatevi quanto prima di quella cosa seduta in panca a far da spettatore...mi ricorda troppo Corbin. PEGGIORATO.

  • BlackMamba93 19/10/2014, 17.10
    Citazione ( Fenixwing 19/10/2014 @ 17:02 )

    Hai ragione, abbiamo solo giocato 48 minuti punto a punto con un team da first seed ai playoff, in back to back. Si vede che ci avete stancato più del previsto la sera prima. L'obiettivo di stasera è prenderne solo 32, per migliorare?

    32? sei ottimista XD

  • Fenixwing 19/10/2014, 17.02
    Citazione ( BlackMamba93 19/10/2014 @ 16:34 )

    mi ricordi com'è finta? li rulliamo... ma va va

    Hai ragione, abbiamo solo giocato 48 minuti punto a punto con un team da first seed ai playoff, in back to back. Si vede che ci avete stancato più del previsto la sera prima.
    L'obiettivo di stasera è prenderne solo 32, per migliorare?

  • BlackMamba93 19/10/2014, 16.35
    Citazione ( BigShotRob 17/10/2014 @ 21:32 )

    Perchè i jazz sarebbero vergognosi??

    perchè si sono ingolfati il cap con gli stessi identici giocatori dell'anno scorso che saranno buoni (ALCUNI!) ma niente di eccezionale. ciò non toglie che siano messi meglio di noi, è ovvio

  • BlackMamba93 19/10/2014, 16.34
    Citazione ( Fenixwing 17/10/2014 @ 21:40 )

    perchè è un palustre, per loro siamo sempre vergognosi...tranquillo che rulliamo (di nuovo) anche i cugini stasera, così per non lasciarli soli a Los Angeles a piangere sulle proprie sfighe :P

    mi ricordi com'è finta? li rulliamo... ma va va

  • Fenixwing 17/10/2014, 21.40
    Citazione ( BigShotRob 17/10/2014 @ 21:32 )

    Perchè i jazz sarebbero vergognosi??

    perchè è un palustre, per loro siamo sempre vergognosi...tranquillo che rulliamo (di nuovo) anche i cugini stasera, così per non lasciarli soli a Los Angeles a piangere sulle proprie sfighe :P

  • Fenixwing 17/10/2014, 21.38
    Citazione ( cohexu 17/10/2014 @ 19:17 )

    Ametto di non aver visto sufficientemente le partite da metabolizzare il gioco di snyder, dubito che il solo exum le cose cambino.. Mi farebbe piacere di sicuro eh.. Anyway, diamo tempo al tempo..

    Quello poco ma sicuro, è solo l'inizio. Per dire di come bisognerebbe prendere le cose con le molle, Exum sta tirando con il 50% da tre... xD però è tutt'un'altra storia rispetto agli anni passati, te lo posso assicurare. Anche solo di spaziature, o di come i primi 2 secondi siano dedicati subito a un ribaltamento di campo.

    Hawksfan97 forse appena sopra la linea di galleggiamento dello schifo generale, prima di sparire perchè aveva delle vesciche al piede. 4pts, 1 rb, 1ast, 1to, 1pf. In difesa è stato massacrato come qualsiasi altro lungo palustre.

  • BigShotRob 17/10/2014, 21.32 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 17/10/2014 @ 18:39 )

    ALMENO QUESTA CONTRO I VERGOGNOSI JAZZ LA DOVEVAMO VINCERE CHE VERGPGNA. OK che è pre season ma già da adesso non ho mai visto dopo ara1 un match intero. letteralmente nn ce la facevo. che schifo di squadra. almeno l'anno scorso l'attacco era semid ...

    Perchè i jazz sarebbero vergognosi??

  • Hawksfan97 17/10/2014, 21.27

    julius come ha giocato ?

  • cohexu 17/10/2014, 19.20 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/10/2014 @ 19:03 )

    Per ora lo stanno facendo. dei FG realizzati, più della metà sono nati da assist (nelle ultime due partite, 30 assist di squadra) e ormai ho perso il conto dei passaggi per assist. L'attacco è estremamente bilanciato, con minimo 5 giocatori oltre ...

    Ah se te lo stessi domandando, si, mi sono segnalato a sportando da solo per il mediocre utilizzo di italiano..

  • cohexu 17/10/2014, 19.17 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/10/2014 @ 19:03 )

    Per ora lo stanno facendo. dei FG realizzati, più della metà sono nati da assist (nelle ultime due partite, 30 assist di squadra) e ormai ho perso il conto dei passaggi per assist. L'attacco è estremamente bilanciato, con minimo 5 giocatori oltre ...

    Ametto di non aver visto sufficientemente le partite da metabolizzare il gioco di snyder, dubito che il solo exum le cose cambino.. Mi farebbe piacere di sicuro eh.. Anyway, diamo tempo al tempo..

  • Fenixwing 17/10/2014, 19.03
    Citazione ( cohexu 17/10/2014 @ 17:42 )

    secondo me il gioco dinamico che professano molti e tanto vendo non possono permetterselo in molti, menchemeno Utah.. Evans non è dotato solo a saltare mi spiace.. Burke viene da Michigan, squadra con molte bocche di fuoco ma con poca dinamicità ne ...

    Per ora lo stanno facendo. dei FG realizzati, più della metà sono nati da assist (nelle ultime due partite, 30 assist di squadra) e ormai ho perso il conto dei passaggi per assist. L'attacco è estremamente bilanciato, con minimo 5 giocatori oltre la doppia cifra a partita e contributi da ogni giocatore della panchina. Exum è nato per giocare a velocità assurda, non certo a difesa schierata, e Burke sta facendo quel che vuole con il pnr con Favors.
    Certo, devono ancora rodare bene i meccanismi (soprattutto, c'è da verificare perchè senza Burks l'attacco sembri essere più ordinato), ma non stanno fermi un attimo, c'è sempre qualcuno che porta un blocco, che fa un ricciolo o un taglio. L'anno scorso non avrei augurato neanche ai miei peggiori nemici di guardarsi una partita dei Jazz...ma ti assicuro che finora in preseason ne è sempre valsa la pena. Snyder li fa giocare bene. Specialmente i lunghi - motivo per cui Cooley che da 4 è troppo lento per il gioco di Snyder non lo si vedrà mai, e da 5 è impossibile che scavalchi Favors, Gobert e Kanter.

  • BlackMamba93 17/10/2014, 18.39

    ALMENO QUESTA CONTRO I VERGOGNOSI JAZZ LA DOVEVAMO VINCERE CHE VERGPGNA. OK che è pre season ma già da adesso non ho mai visto dopo ara1 un match intero. letteralmente nn ce la facevo. che schifo di squadra. almeno l'anno scorso l'attacco era semidecente, quest'anno manco quello. e poi c'è sempre la solita sfiga degli infortuni. unica nota positiva: di questo passo potremmo ambire alle prime scelte al draft, sempre che i cleveland heat ...ehm cavs non facciano schifo e l'nba non li regali l'ennesima prima scelta :D

  • cohexu 17/10/2014, 17.42
    Citazione ( Fenixwing 17/10/2014 @ 17:15 )

    Ma per carità, con due PG come Exum e Burke è molto meglio Evans come 4 dinamico che uno dei Murphies. Booker è anni luce davanti a Cooley in ogni categoria, Novak serve come 4 tattico ma visto che ha il garantito sta sicuramente davanti a lui. Ha ...

    secondo me il gioco dinamico che professano molti e tanto vendo non possono permetterselo in molti, menchemeno Utah.. Evans non è dotato solo a saltare mi spiace.. Burke viene da Michigan, squadra con molte bocche di fuoco ma con poca dinamicità nei lunghi.. A me Cooley pare possa essere più simile ad un Morgan o un McGary.. Exum è ancora tutto da testare e mi sembra fuori controllo per dirigere un gioco ad alti ritmi.. Ripeto per come è Utah adesso un lungo solido è meglio.. E ripeto.. Tutti sbagliano ma io di più.. Booker ottimo ottimo mestierante, anni luce è diverso..

  • Fenixwing 17/10/2014, 17.15
    Citazione ( cohexu 17/10/2014 @ 17:04 )

    Per come lo concepisco io Cooley è un 4 o 5.. dunque.. Hayward è un 3 tutta la vita.. Evans<Cooley poche balle.. Kanter te lo concedo.. Si gioca il posto tra Booker e Novak(che essendo un giocatore prettamente tattico sotto canestro non ci sta m ...

    Ma per carità, con due PG come Exum e Burke è molto meglio Evans come 4 dinamico che uno dei Murphies. Booker è anni luce davanti a Cooley in ogni categoria, Novak serve come 4 tattico ma visto che ha il garantito sta sicuramente davanti a lui.
    Hayward da 4 ha già giocato e Snyder ha messo in chiaro che se Novak non difende lo small ball prevede Gordon (che ha messo su 15 libbre proprio per questo, quest'estate) al suo posto.
    A me non dispiace neanche Cooley, anzi, lo terrei molto volentieri soprattutto al posto di Jones, ma zero possibilità che abbia minutaggio quest'anno.

  • cohexu 17/10/2014, 17.04
    Citazione ( Fenixwing 17/10/2014 @ 16:42 )

    A cosa dovrebbe servire Cooley? In rotazione ha davanti: Kanter-Booker-Novak-Hayward da 4-Evans e potenzialmente anche Motum che ha fatto bene alla SL.

    Per come lo concepisco io Cooley è un 4 o 5.. dunque.. Hayward è un 3 tutta la vita.. Evans<Cooley poche balle.. Kanter te lo concedo.. Si gioca il posto tra Booker e Novak(che essendo un giocatore prettamente tattico sotto canestro non ci sta mai).. Semmai posso capire il confronto con Gobert o Favors.. Secondo e come 4 lungo ci sta alla grande.. Bah sarò io ripeto.. Sarò rimasto indietro nel giudicare un giocatore..

  • Fenixwing 17/10/2014, 16.42
    Citazione ( cohexu 17/10/2014 @ 12:45 )

    Boh.. Hai Jack Cooley in panca che può servire davvero alla squadra e non lo provi? Bah.. Solo oggi dieci min (con anche discreta produzione).. Sarò io..

    A cosa dovrebbe servire Cooley? In rotazione ha davanti:
    Kanter-Booker-Novak-Hayward da 4-Evans
    e potenzialmente anche Motum che ha fatto bene alla SL.

  • DAngeloRussell 17/10/2014, 16.38

    noto sempre con piacere che i Lakers sono nei pensieri di molti in qualunque situazione

  • Fenixwing 17/10/2014, 16.08
    Citazione ( delpo 17/10/2014 @ 15:36 )

    Nulla di grave per Burks?

    contusione alla spalla, chissà se gioca nel back to back. (come .... si fa a mettere un back to back in preseason, oltretutto...)

  • Irving10 17/10/2014, 15.47 Mobile

    Favors davvero un buon giocatore, Utah squadra giovane e interessante. Noi invece siamo ancora tutti da costruire, vediamo come evolve la situazione.

  • delpo 17/10/2014, 15.36 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/10/2014 @ 10:51 )

    Se qualcuno vede la bimane in cut di Hayward...guardi il passaggio di Gobert. Questo è fortissimo...comunque altra partita a dominio assistenze, la palla circola che è un piacere. Palesemente finita all'intervallo, solo Kobe un po' nel 3Q ma nulla ...

    Nulla di grave per Burks?

  • albyolimpia 17/10/2014, 14.49

    Sono curioso di vedere la partita Phila-Lakers..... o forse no.....

  • Fenixwing 17/10/2014, 14.42 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/10/2014 @ 14:03 )

    Bene, Scott non vuole più di 15 triple a gara e non ne hanno ancora tirate 13 in 3 gare. I Lakers hanno trovato l'ennesimo coach di mer.da firmato con un triennale che li porterà nel baratro perché Scott per quanto sia una brava persona e gran ex ...

    Quotone. Io mi lamentavo di Corbin, ma questo è peggio. Almeno Corbin l'idea "devo spaziare il campo" (per cosa non si sa) ce l'aveva, questo qua è delirante allo stato puro.

  • milanoandwarriors 17/10/2014, 14.17
    Citazione ( CelticLG 17/10/2014 @ 14:07 )

    You win

    i know

  • Theshooter 17/10/2014, 14.08 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/10/2014 @ 14:05 )

    Sono convintissimo che i 76ers con MCW e Noel gliene danno 15 di scarto a questi Lakers

    Credici

  • CelticLG 17/10/2014, 14.07 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2014 @ 09:28 )

    ma i playoff?

    You win

  • CelticLG 17/10/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( Theshooter 17/10/2014 @ 13:59 )

    Tanto arriviamo noi e perdiamo

    Sono convintissimo che i 76ers con MCW e Noel gliene danno 15 di scarto a questi Lakers

  • CelticLG 17/10/2014, 14.03 Mobile

    Bene, Scott non vuole più di 15 triple a gara e non ne hanno ancora tirate 13 in 3 gare. I Lakers hanno trovato l'ennesimo coach di mer.da firmato con un triennale che li porterà nel baratro perché Scott per quanto sia una brava persona e gran ex giocatore è un incompetente totale, che fatto le fortune a NOLA perché allenava Paul e ai Cavs ha fatto completamente cagare. C'e una GROOOOOSSA DIFFERENZA tra il GM che per rifondare sceglie i D'Antoni e i Scott e quello che per rifondare scegli Stevens. Gli auguro di uscire da questo mare di incompetenza tra staff e front office ma ci vorrà ancora un po, ma veramente tanto.

  • Theshooter 17/10/2014, 13.59 Mobile

    Tanto arriviamo noi e perdiamo

  • milanoandwarriors 17/10/2014, 13.32
    Citazione ( BigShotRob 17/10/2014 @ 12:12 )

    Tranquillo, errore mio: pensavo che questa gente venisse ignorata da tutti, ma ho scoperto che esiste qualcuno che sente il bisogno di commentare le loro follie..

    non commentare ... sfottere un pochino ;)

  • cohexu 17/10/2014, 12.45 Mobile

    Boh.. Hai Jack Cooley in panca che può servire davvero alla squadra e non lo provi? Bah.. Solo oggi dieci min (con anche discreta produzione).. Sarò io..

  • BigShotRob 17/10/2014, 12.12 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2014 @ 11:32 )

    ma quale provocare e sorpattutto qualche sognare ... la mia e' una battuta verso gli incoscienti e la gente non in grado di intendere e avere un opinione non ofuscata dal tifo

    Tranquillo, errore mio: pensavo che questa gente venisse ignorata da tutti, ma ho scoperto che esiste qualcuno che sente il bisogno di commentare le loro follie..

  • Baloo 17/10/2014, 11.56

    Secondo me i Lakers giocano male e nn hanno nessuna intenzione di giocare meglio. Non hanno un nucleo giovane sul quale investire e si sn resi conto che finchè ci sarà Kobe con quel contratto nessun big free agent firmerà con loro. La cosa migliore è provare a tenersi la scelta, inoltre forse avranno anche quella dei Rockets, quindi già dal prossimo anno con Randle, due prime scelte di cui una Top 5, si potrebbe formare qualcosa di interessante.


    Riguardo ai Jazz, altra grandissima partita. Tanti uomini in doppia cifra, tanti assist, distribuzione dei tiri quasi scientifica. In regular season le cose probabilmente andranno diversamente, però comincio a pensare che se i Jazz sn questi e se nn si abbattono alle prime difficoltà, che sicuramente ci saranno, possono essere quello che sn stati i Suns lo scorso anno.
    Exum migliora a vista d'occhio, tiene sempre meglio il campo, è più sicuro e l'intesa con Gobert a tratti è imbarazzante!

  • PippoF92 17/10/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 17/10/2014 @ 09:15 )

    Lakers=Kobe Bryant. Un solo giocatore che puó fare la differenza attorniato da ex giocatori o se.ghe immonde, purtroppo questo obiettivamente siamo noi. Come lo scorso anno, molti giocatori di questo roster un devennio fa al massimo potevano ambire ...

    Ora come ora la situazione puo' sembrare una mezza catastrofe, pero' non mi sembrano messi male, male male almeno. Nash/Lin - Bryant - Johnson/Henry - Boozer - Hill con Young - Randle (si spera) e qualche altro che puo' dare una mano. Se Nash (eh si) concede almeno 20 minuti a partita per almeno una 60ina di gare, in modo da non dover fare salti mortali nel ruolo di PG, per me sarebbero da 9/10imo posto, poi da li in avanti devono girargli bene alcune lune... Penso che Kobe andra' sui 25-30 di media, con quali % non so dirlo. Comunque quanti minuti ha fatto contro i Jazz?

  • milanoandwarriors 17/10/2014, 11.32
    Citazione ( BigShotRob 17/10/2014 @ 11:27 )

    Tranquillo non ti dusturberò più dal tuo impegno di provvocare i sognatori..

    ma quale provocare e sorpattutto qualche sognare ... la mia e' una battuta verso gli incoscienti e la gente non in grado di intendere e avere un opinione non ofuscata dal tifo

  • BigShotRob 17/10/2014, 11.27 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2014 @ 11:10 )

    o semplicemente non commenti ...

    Tranquillo non ti dusturberò più dal tuo impegno di provvocare i sognatori..

  • aplusk1989 17/10/2014, 11.23


    QUI > Dalla Juventus ai Miami Heat: quelli che strapagano i giocatori[ link ]

  • NeuDel 17/10/2014, 11.14

    l'importante è che non si sia infortunato nessuno..........

  • milanoandwarriors 17/10/2014, 11.10
    Citazione ( BigShotRob 17/10/2014 @ 10:33 )

    Taggalo o scrivigli un messaggio privato, non posso sapere tutti i commenti che hai letto nei giorni precedenti o a chi sono rivolti questi messaggi..

    o semplicemente non commenti ...

  • Fenixwing 17/10/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( delpo 17/10/2014 @ 11:01 )

    Non sarebbe più "utile" Cooley?

    Temo però che avranno il benservito entrambi e resterà Jones..*bleah*

  • Fenixwing 17/10/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( delpo 17/10/2014 @ 11:01 )

    Non sarebbe più "utile" Cooley?

    Tanto son in fondo alla panca uguale...in teoria sì perché Cooley è un centro, mentre di ali forti siamo strapieni, ma se devo scegliere uno dei due...Broccolo!!!

  • delpo 17/10/2014, 11.01 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 17/10/2014 @ 10:50 )

    Dominatore del garbage, anche un rimbalzo e un bell'assist alto-basso per lui. Io lo voglio, porta fortuna e si merita più minuti di Novak che a parte tirare non fa una beneamata cippa.

    Non sarebbe più "utile" Cooley?

  • JaxMamba 17/10/2014, 10.59

    Una stagione lunghissssssssima per noi

  • Fenixwing 17/10/2014, 10.51 Mobile

    Se qualcuno vede la bimane in cut di Hayward...guardi il passaggio di Gobert. Questo è fortissimo...comunque altra partita a dominio assistenze, la palla circola che è un piacere. Palesemente finita all'intervallo, solo Kobe un po' nel 3Q ma nulla di che.

  • Fenixwing 17/10/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 17/10/2014 @ 09:44 )

    7 punti di Golden Boy Motum!

    Dominatore del garbage, anche un rimbalzo e un bell'assist alto-basso per lui. Io lo voglio, porta fortuna e si merita più minuti di Novak che a parte tirare non fa una beneamata cippa.

  • Fenixwing 17/10/2014, 10.48 Mobile
    Citazione ( delpo 17/10/2014 @ 10:47 )

    Anche Hood sembrerebbe ancora bene

    Hood ha difeso alla grande su Kobe, peccato che sia Kobe quindi o riusciva a segnale lo stesso con la mano in faccia o se il tiro usciva arrivava la classica late call. Che tristezza.

  • Fenixwing 17/10/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( Vspan7 17/10/2014 @ 09:18 )

    dai tabellini sembrerebbe un buon Exum. Qualcuno l'ha vista?

    Semplicemente ottimo, non lo teneva nessuno. Ha un floater stranissimo, quando imparerà a tenere i contatti invece che due liberi saran sempre and one. Ma test poco probante.

  • delpo 17/10/2014, 10.47 Mobile
    Citazione ( Vspan7 17/10/2014 @ 09:18 )

    dai tabellini sembrerebbe un buon Exum. Qualcuno l'ha vista?

    Anche Hood sembrerebbe ancora bene

  • DrManhattan 17/10/2014, 10.45 Mobile
    Citazione ( thebestilmamba 17/10/2014 @ 10:41 )

    Se stiamo a vedere la preseason anche i tuoi Spurs quest'anno non fanno i playoff,comunque per me siamo una squadra mediocre,ma è presto per dare giudizi

    Non hai colto lo spirito ironico del messaggio... Pazienza, sarà per la prossima! P.s. Pensa che io così mediocri invece non vi vedo... Con un allenatore serio vi sareste divertiti!

  • Laker4eva 17/10/2014, 10.43
    Citazione ( milanoandwarriors 17/10/2014 @ 10:06 )

    Dopo la seconda partita con noi, poi trova chi è: con kobe è possibilissimo

    insani senza dubbio, bisogna essere onesti intellettualmente e non vederla solo da tifosi sfrenati della propria squadra. Pure io vorrei vincere l'anello, altro che partecipare ai playoff ma so che ci vorranno anni e anni di progettazione da zero..senza Kobe, senza Nash etc

Pagina di 2