Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/10/2014, 23.03 Infortunio

Lakers, Steve Nash sposta delle borse e si fa male alla schiena

Il giocatore sempre fermo

NBA

Steve Nash si è fatto male alla schiena portando delle borse ha detto coach Byron Scott.
Nash non si è allenato neanche nella giornata odierna.

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • TheBigO 21/10/2014, 17.08

    Oh a qualcuno sarà partito il bestemmione:"Tutti in medicine li devi spendere!" e poi magicamente è diventato realtà

  • Bestio 17/10/2014, 03.16 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/10/2014 @ 21:33 )

    Sarò un idiota, ma sono tra i pochi tifosi di Boston che non si è arrabbiato per Allen a Miami. La gente si è troppo affezionato a lui, e lo credeva un mezzo capitano insieme a Pierce e KG, quindi è dolorosa vedere una parte importante della squa ...

    Comunque io uno che va via e vince il titolo lo rispetto!

  • CelticLG 16/10/2014, 21.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarò un idiota, ma sono tra i pochi tifosi di Boston che non si è arrabbiato per Allen a Miami. La gente si è troppo affezionato a lui, e lo credeva un mezzo capitano insieme a Pierce e KG, quindi è dolorosa vedere una parte importante della squadra mollarti così. Bastava pensare che è sempre stato un giocatore che cercava sempre il posto dove vincere e non la lealtà come Pierce, io lo sapevo e mi è dispiaciuto ma mi dispiacerà molto di più perdere Bass, che vale 10 volte in meno Allen ma è sempre stato leale e aiuto-capitano per noi. E' la carriera di un giocatore NBA che pensa più al vincere che alla lealtà, ha fatto la sua scelta , e amen. L'avesse fatto PP ci sarei morto (ma non lo avrebbe fatto MAI)

  • Rambler 16/10/2014, 21.28
    Citazione ( Bestio 16/10/2014 @ 21:13 )

    Vincere un titolo mentre la sono andati alla deriva, certo scemo lui e intelligenti voi quindi... Non avete veramente di meglio da fare che scrivere fesserie tutto il tempo. (Non sono ne suo tifoso anche se mi piace, ne degli heat tanto per dire)

    Ogni decisione va rispettata, ma chi prende quella decisione deve anche accettarne le conseguenze. Allen in questi suoi ultimi anni di carriera, si è giocato il rispetto di molti tifosi e appassionati, per non parlare dei giocatori.

  • Rambler 16/10/2014, 21.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha avuto un comportamento davvero infame e subdolo. Io fino a quel punto lo ritenevo un campione e un esempio, ma da quella firma in poi non è diventato che un opportunista, e sono sicurissimo che se duncan e ginobili avessero avuto 10anni in meno, sarebbe andato trotterellando pure a san antonio.

  • Bestio 16/10/2014, 21.13 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/10/2014 @ 08:18 )

    Si è giocato il rispetto guadagnato in 15 anni di carriera firmando per l'unica squadra in cui non sarebbe dovuto andare dopo Boston, ecco cosa hanno tutti contro allen

    Vincere un titolo mentre la sono andati alla deriva, certo scemo lui e intelligenti voi quindi... Non avete veramente di meglio da fare che scrivere fesserie tutto il tempo. (Non sono ne suo tifoso anche se mi piace, ne degli heat tanto per dire)

  • Melo94 16/10/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/10/2014 @ 10:50 )

    ma cosa centra? La rivalità tra Suns e Lal era roba vecchia, vecchissima, Boston e Miami in quel momento si stavano ammazzando e lui ha mollato i compagni per andare nella squadra che li buttava fuori , na roba ridicola. Io parlerò a sproposito,ma ...

    A me non sembra. Doc Rivers disse tutt'altro ed anzi fece ben capire che qualcosa non andava. Ma di che parliamo dai, a me fanno veramente ridere questi commenti, mah.

  • Hawksfan97 16/10/2014, 15.07

    qusta non l'avevo mai sentito

  • OttoLamphred 16/10/2014, 14.55
    Citazione ( milanoandwarriors 15/10/2014 @ 23:10 )

    come rovinarsi una carriera gloriosa ... facendo il mercenario dopo aver guadagnato centinaia di milioni di dollari. Che schifo caxo

    Tristemente quoto, ahime

  • BigShotRob 16/10/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( Bafio 16/10/2014 @ 12:38 )

    Ok non posso avere idea di cosa vogliano fare con quei 9 milioni di dollari (giovani interessanti, in fondo se è davvero un anno di transizione puoi andare a prendere qualche giocatore "scommessa"; scendere sotto la luxury così da poter offrire la ...

    Bha forse, certo è che con le sue dichiarazioni non si sta attirando la simpatia della società

  • aplusk1989 16/10/2014, 13.19

    QUI > 5 libri di sport che hanno avuto un enorme successo negli ultimi anni [ link ]

  • dirkmavsemilano 16/10/2014, 13.01

    Sinceramente mi dispiace per Steve..Comunque anche io vedo alquanto meschina questa dichiarazione...Come dire "prendetevi gioco di lui" , altrimenti Scott e la dirigenza che bisogno avevano di far sapere il motivo per cui si è fatto male alla schiena..Lo trovo un comportamento molto scorretto..E per tutti coloro che dicono " sì ma si prende 9 milioni l'anno per stare in infermeria" rispondo che nessuno ha obbligato i lakers a firmare un giocatore vecchio per quella cifra e un po' come se i knicks iniziassero a prendersi gioco di Stat perchè fa pena e non vale assolutamente i soldi sul quale hanno investito..Io se fossi in Steve se prima avrei avuto qualche remora adesso mi prenderei tutti i soldi fino all' ultimo centesimo!!

  • Bafio 16/10/2014, 12.38
    Citazione ( BigShotRob 16/10/2014 @ 10:36 )

    Tu stavi parlando di adesso quindi non cambiar discorso...e comunque una società che dichiara, nonostante la pessima stagione di nash lo scorso anno, che quest'anno la pg titolare sarà lui non mi sembra tutto questo brutto trattamento

    Ok non posso avere idea di cosa vogliano fare con quei 9 milioni di dollari (giovani interessanti, in fondo se è davvero un anno di transizione puoi andare a prendere qualche giocatore "scommessa"; scendere sotto la luxury così da poter offrire la mid level più alta l'anno prossimo, etc etc) ma converrai con me che dichiarare che si è fatto male in quel modo è come dire: "prego prendetevi pure gioco di lui!"

  • Kukoc 16/10/2014, 12.20 Mobile

    Ah non è lercio

  • Crabsham 16/10/2014, 11.31

    Quando 3 settimane fa dissi che un 40enne con un fisico così martoriato non poteva fare il titolare ne tanto meno il cambio di un play presi parecchie critiche e incomprensioni, anche dopo aver sostenuto il mio ragionamento con spiegazioni oggettive. Beh, direi che non avevo certo sbagliato...

  • stedb 16/10/2014, 10.56 Mobile

    Che brutta fine di carriera

  • Ste1990 16/10/2014, 10.51
    Citazione ( wonderlustking 16/10/2014 @ 10:21 )

    Non sono troppo d'accordo su questa cosa, o meglio sarà anche vero, ma chi ha stabilito che gli Heat erano l'unica squadra in cui non sarebbe dovuto andare dopo Boston? I Celtici la rivalità più grande la hanno coi Bulls, cosa si sarebbe dovuto di ...

    Come sotto, un conto è il passato, un conto è quello che è successo in quegli anni.
    In quegli anni Miami e Boston erano rivali giurate con Miami sempre superiore a Boston, mollare i tuoi compagni per andare da quelli che ti prendevano a calci è una zozzeria

  • Ste1990 16/10/2014, 10.50
    Citazione ( Melo94 16/10/2014 @ 09:44 )

    ancora che parlate a sproposito? Ma chi l'ha deciso che non poteva andare a Miami? C'eravate voi nello spogliatoio a Boston l'ultimo anno? Boh. La gente apre la bocca e gli dà fiato. E tra l'altro, questo schifoso di Nash ha fatto anche di peggio, a ...

    ma cosa centra?
    La rivalità tra Suns e Lal era roba vecchia, vecchissima, Boston e Miami in quel momento si stavano ammazzando e lui ha mollato i compagni per andare nella squadra che li buttava fuori , na roba ridicola.
    Io parlerò a sproposito,ma stranamente tutti quelli di quello spogliatoio Boston ce l'hanno con lui, Strano no?

  • BigShotRob 16/10/2014, 10.36 Mobile
    Citazione ( Bafio 16/10/2014 @ 10:28 )

    Guarda che questa cosa non va mica avanti da quest'anno, già l'anno scorso gli facevano pressioni, e mi sembra che quest'estate di free agent forti ce ne fossero a bizeffe.

    Tu stavi parlando di adesso quindi non cambiar discorso...e comunque una società che dichiara, nonostante la pessima stagione di nash lo scorso anno, che quest'anno la pg titolare sarà lui non mi sembra tutto questo brutto trattamento

  • Bafio 16/10/2014, 10.28
    Citazione ( BigShotRob 16/10/2014 @ 10:16 )

    Fanno comodo per cosa? Chi sarebbero i fenomenali FA da firmare?

    Guarda che questa cosa non va mica avanti da quest'anno, già l'anno scorso gli facevano pressioni, e mi sembra che quest'estate di free agent forti ce ne fossero a bizeffe.

  • Bafio 16/10/2014, 10.21
    Citazione ( Melo94 16/10/2014 @ 09:44 )

    ancora che parlate a sproposito? Ma chi l'ha deciso che non poteva andare a Miami? C'eravate voi nello spogliatoio a Boston l'ultimo anno? Boh. La gente apre la bocca e gli dà fiato. E tra l'altro, questo schifoso di Nash ha fatto anche di peggio, a ...

    A titolo puramente informativo nash ha dato la sua spiegazione al trasferimento ai lakers: innanzitutto i soldi "i soldi che ti danno sono il rispetto che ti portano", e poi ha più volte detto di aver scelto los angeles perchè vicina geograficamente a phoenix, perchè la sua famiglia vive ancora là e lui quando può fa avanti e indietro...

  • wonderlustking 16/10/2014, 10.21 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/10/2014 @ 08:18 )

    Si è giocato il rispetto guadagnato in 15 anni di carriera firmando per l'unica squadra in cui non sarebbe dovuto andare dopo Boston, ecco cosa hanno tutti contro allen

    Non sono troppo d'accordo su questa cosa, o meglio sarà anche vero, ma chi ha stabilito che gli Heat erano l'unica squadra in cui non sarebbe dovuto andare dopo Boston? I Celtici la rivalità più grande la hanno coi Bulls, cosa si sarebbe dovuto dire allora se fosse andato a Chicago? Voleva vincere e ha scelto la franchigia che gli dava più garanzie. Il vecchio principio "se non puoi battere il nemico, alleatici" non è una cosa vergognosa o stupida, è un dato di fatto se il tuo obiettivo è vincere. Tra l'altro poteva scegliere di guadagnare di più e non vincere più nulla. Magari qualcuno poi lo avrebbe chiamato stupido e mercenario...

  • Theshooter 16/10/2014, 10.19 Mobile

    Fantastico . Questo potrebbe farsi male prendendo qualcosa da terra ..... Ripeto , fantastico

  • BigShotRob 16/10/2014, 10.16 Mobile
    Citazione ( Bafio 16/10/2014 @ 10:11 )

    Se non sbaglio se si ritira il suo contratto non sarà più sul salary cap dei lakers, e 9 milioni fanno comodo...

    Fanno comodo per cosa? Chi sarebbero i fenomenali FA da firmare?

  • NeuDel 16/10/2014, 10.15

    non penso che a LA il clima crei problemi di artrite reumatica.......

  • Bafio 16/10/2014, 10.11
    Citazione ( BigShotRob 16/10/2014 @ 00:27 )

    Mi sembra che si stia ridicolizzando da solo..fa benissimo a prendersi i suoi soldi che qualcuno poco astuto gli ha offerto, ma per farlo si sta sput***ando l'immagine. Poi per quale motivo i lakers dovrebbero spingerlo a ritirarsi? Tanto il cantratt ...

    Se non sbaglio se si ritira il suo contratto non sarà più sul salary cap dei lakers, e 9 milioni fanno comodo...

  • Melo94 16/10/2014, 09.44 Mobile
    Citazione ( Ste1990 16/10/2014 @ 08:18 )

    Si è giocato il rispetto guadagnato in 15 anni di carriera firmando per l'unica squadra in cui non sarebbe dovuto andare dopo Boston, ecco cosa hanno tutti contro allen

    ancora che parlate a sproposito? Ma chi l'ha deciso che non poteva andare a Miami? C'eravate voi nello spogliatoio a Boston l'ultimo anno? Boh. La gente apre la bocca e gli dà fiato. E tra l'altro, questo schifoso di Nash ha fatto anche di peggio, andando nella squadra con cui i Suns hanno maggiore rivalità e rifiutando anche di giocare per l'unica squadra canadese della lega. Se parliamo tanto per dire qualche str*nzata, allora consideriamo tutto.

  • steejans 16/10/2014, 09.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I giocatori che non sono "mercenari" in nba si contano sulle mani quindi ogni discordo sulle squadre rivali rimane molto relativo, dato che gli interessi sn altri....le bandiere nella nba si potrebbe dire che quasi non esistono

  • andreajan 16/10/2014, 08.58

    se non bestemmio, guarda ... (cit.)

  • steejans 16/10/2014, 08.53 Mobile
    Citazione ( AndreTheDream 16/10/2014 @ 08:50 )

    Ridicolo Nash e ancor più ridicolo chi gli da 10 milioni.

    Quoto

  • AndreTheDream 16/10/2014, 08.50

    Ridicolo Nash e ancor più ridicolo chi gli da 10 milioni.

  • steejans 16/10/2014, 08.49 Mobile

    Voi tutti a prendere in giro il poveri nash...ma spostate voi borse che pensavate ci fosse solo biancheria quando invece vi hanno messo mattoni dentro!!!!! Ca..o ci faremmo male tutti!!!!! Nash resisti che 10 milioni non te li toglie nessuno.....per quei soldi staremmo tutti li anche se Presi per il c..o..

  • GreeNation 16/10/2014, 08.33 Mobile

    Che tristessa capisco I soldi capisco tutto eh ma rovinarsi cosi perdere gdan parte del rispetto per te...mah non so ae ne valga la pena

  • NoPainNoGain 16/10/2014, 08.32
    Citazione ( Bafio 16/10/2014 @ 00:05 )

    Lo stanno palesemente spingendo al ritiro, si sono pentiti del contratto che LORO gli hanno dato (nessuno gli puntava una pistola alla testa) e adesso lo fanno diventare lo zimbello per costringerlo a ritirarsi. Ditemi se qualche squadra che crede mi ...

    Sono d'accordo. I Lakers fanno ovviamente il loro gioco, ridicolizzando e mettendo in cattiva luce il giocatore in ogni modo. Manca solo che postino video in cui non riesce a piegarsi per allacciarsi le scarpe e siamo a posto...
    Certo che, se la notizia è vera, infortunarsi per portare una borsa è sintomatico (un pò della sfortuna che ha colpito Nash, sia delle sue condizioni fisiche). Son convinto comunque che lui sia una persona onesta e intelligente, farà la scelta giusta...

  • Nimzowitsch 16/10/2014, 08.28

    occhio pure alla prostata steve

  • OttoLamphred 16/10/2014, 08.26

    lol, manca solo "ragazzo scoppia di salute, 12 feriti" e siamo a posto

  • obaoba 16/10/2014, 08.19

    ahahahha ma e` un articolo di lercio?

  • Ste1990 16/10/2014, 08.18 Mobile
    Citazione ( Bestio 16/10/2014 @ 03:50 )

    Ecco un altro... Ma che avete contro Allen?! Questo vuol giocare per vincere a costo di prendere meno, e ancora riesce a fare la differenza e c è chi fa sti paragoni ridicoli, che schifo

    Si è giocato il rispetto guadagnato in 15 anni di carriera firmando per l'unica squadra in cui non sarebbe dovuto andare dopo Boston, ecco cosa hanno tutti contro allen

  • micmavs 16/10/2014, 07.54 Mobile
    Citazione ( Bestio 16/10/2014 @ 03:50 )

    Ecco un altro... Ma che avete contro Allen?! Questo vuol giocare per vincere a costo di prendere meno, e ancora riesce a fare la differenza e c è chi fa sti paragoni ridicoli, che schifo

    In modo diverso, ma entrambi sono diventati un po' ridicoli.

  • ronartest37 16/10/2014, 07.48 Mobile

    Hahahahaa... Aspetta... Ma questo è la pg titolare di la nooooo

  • Leo976ers 16/10/2014, 07.31 Mobile

    No vavbe steve falla finita ch stai diventando ridicolo

  • Kobebryant8 16/10/2014, 07.15 Mobile

    Venuta

  • Kobebryant8 16/10/2014, 07.14 Mobile
    Citazione ( stocktontomalone 15/10/2014 @ 23:50 )

    Aleeeeeexandre Patooooo!!!!

    La prima cosa che mi è e muta in mente

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/10/2014, 07.00 Mobile
    Citazione ( Qohelet 16/10/2014 @ 06:54 )

    Sai perché me lo ricordo? Con i compagni di liceo mi giocai la singola con vittoria del Milan (Era data a 7) a 10€ a testa. Chi doveva giocare mise tutto sul 2-3 perché "aveva avuto un presentimento": al momento l'avremmo ucciso..

    Woooooo top! Partita che ricorderò dal Gol di Pirlo in poi è un saliscendi di emozioni....#42fantasia

  • Qohelet 16/10/2014, 06.58 Mobile

    Ah, il 2-3 era dato a 50! Abbiamo giocato in 7.. Fai tu i conti..

  • Qohelet 16/10/2014, 06.54 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 16/10/2014 @ 06:47 )

    Tu si che mi dai soddisfazioni Orgoglio.

    Sai perché me lo ricordo? Con i compagni di liceo mi giocai la singola con vittoria del Milan (Era data a 7) a 10€ a testa. Chi doveva giocare mise tutto sul 2-3 perché "aveva avuto un presentimento": al momento l'avremmo ucciso..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/10/2014, 06.47 Mobile
    Citazione ( Qohelet 16/10/2014 @ 06:09 )

    Real?

    Tu si che mi dai soddisfazioni Orgoglio.

  • Qohelet 16/10/2014, 06.09 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 16/10/2014 @ 00:01 )

    "43esimo....3-2 per il Milan è giusto così" ....solo per i milanisti veri.

    Real?

  • Bestio 16/10/2014, 03.50 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 15/10/2014 @ 23:16 )

    AHAHAHAHA news del secolo, questa va segnata davvero. Un ex ma ex ex giocatore di basket che si spaccia ancora per tale quando ha un fisico ormai stra finito, ma sti grandi campioni cm lui o allen xe vogliono sputtanare un finale di carriera con sti ...

    Ecco un altro... Ma che avete contro Allen?! Questo vuol giocare per vincere a costo di prendere meno, e ancora riesce a fare la differenza e c è chi fa sti paragoni ridicoli, che schifo

  • Bestio 16/10/2014, 03.48 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 15/10/2014 @ 23:23 )

    Ma difatti non paragonavo nash ad allen per gli infortuni. Nash x gli infortuni e Allen x volerv giocare solo con i piu forti..senno non gioca, tipo i bimbi. Tutti e due con ste robe..boh

    Che brutto paragone!!

Pagina di 3