Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/10/2014, 08.32

Williams decisivo per i Raptors, Knicks KO e sempre senza Bargnani

81-76 il finale

NBA
I Raptors sconfiggono 81-76 i Knicks sempre privi di Andrea Bargnani.

Per Toronto 10 di Johnson e 21 di Williams.

Per i Knicks JR Smith unico in doppia cifra con 10 punti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • Pitinho 14/10/2014, 17.48
    Citazione ( Vinz8 14/10/2014 @ 13:16 )

    Williams da solo vale tutti la panchina dei Knicks..

    beh in realtà se proprio dobbiamo analizzare seriamente una partita di pre season finchè hanno giocato i titolari i raptors sono stati osceni. ma osceni osceni. Invece buone cose dai Knicks che sul più 11 hanno panchinato tutti mentre i raptors hanno lasciato in campo williams che non varrà tutta la panchina dei knicks ma (in questo ti do quasi ragione) almeno 2/3 si in quanto a impatto su una partita.

  • zampaflex 14/10/2014, 17.14
    Citazione ( laberra8 14/10/2014 @ 11:38 )

    Ma cos'è che ha il Mago? Mica aveva giocato (e bene) la prima di preseason?

    Risentimento muscolare ad un adduttore mi pare

  • zampaflex 14/10/2014, 17.14
    Citazione ( Pitinho 14/10/2014 @ 09:02 )

    a parte il fatto che è preseason già posso dire una cosa per certo basta poco calderon / dalembert sono un upgrade rispetto a felton /chandler

    E di tanto anche.

  • blackberry 14/10/2014, 16.19
    Citazione ( GuGod89 14/10/2014 @ 15:48 )

    Quindi sta facendo bene Quincy? Ovunque vada diventa idolo.

    Almeno facciamo a botte sotto canestro!!

  • GuGod89 14/10/2014, 15.48 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/10/2014 @ 14:14 )

    ..........."hanno giocato tutti e neanche poco"................ Anthony...15 minuti Dalembert....19 minuti Calderon...18 minuti Shumpert...19 minuti Stat...15 minuti JR...22 minuti E la media è quella eh...tranne Acy che essendo il nuovo idolo del ...

    Quindi sta facendo bene Quincy? Ovunque vada diventa idolo.

  • Irving10 14/10/2014, 15.04 Mobile

    Toronto ora come ora è una squadra più quadrata come sistema di gioco rispetto ai Knicks

  • OLIMPIAMILANOeKNICKS 14/10/2014, 15.03 Mobile

    Vista dalla seconda fila del Madison! Che dire,attacchi veramente con pessime percentuali. Per i Raptors Ross sta sera veramente osceno,mentre un Lou Williams favoloso che da solo affossa i Knicks. Per New York invece un ottimo Calderon(nei pochi minuti che però raddoppieranno almeno durante la Regular Season,Dalembert positivo un solito Melo talentuoso,bene anche Iman. Altre considerazioni;Acy mi è piaciuto,giocatore che si sbatte e si sbatterà in difesa veramente tantissimo,Larkin va ad un altra velocità ma è molto sottodimensionato fisicamente e ne risente,sinceramente mi aspettavo di più da Smith e Hardway che anche nei minuti finali hanno sparacchiato abbastanza,Studemire ormai è un ex giocatore e fa male al cuore vederlo così,Early invece si vede che è giovane e deve crescere molto dal punto di vista tecnico(vedere l'AIR BALL clamoroso con due metri di spazio per tornare su un possibile -4 a 2min dalla fine circa. Ps:Spike Lee piuttosto nervoso per la prestazione dei Knicks stasera. Sempre e comunque LET'S GO KNICKS!!

  • blackberry 14/10/2014, 14.14
    Citazione ( Vinz8 14/10/2014 @ 13:16 )

    No. a parte Bargnani, hanno giocato tutti e neanche poco.

    ..........."hanno giocato tutti e neanche poco"................

    Anthony...15 minuti
    Dalembert....19 minuti
    Calderon...18 minuti
    Shumpert...19 minuti
    Stat...15 minuti
    JR...22 minuti

    E la media è quella eh...tranne Acy che essendo il nuovo idolo del bronx ne ha giocati 30 di minuti...

    Ora, io in matematica non son mai stato bravino, ma ricordavo che una partita NBA dura 48 minuti totali...e il notare che tutti hanno giocato e "neanche poco" non lo vedo eh...nonostante sia un asino in matematica...

    Non mi interessa "difendere" la sconfitta, mi frega 0 perchè ci sta, ma un minimo di coerenza però...

    E williams "da solo vale tutta la panchina dei knicks" cadiamo veramente nel ridicolo...e ripeto che anche se son tifoso knicks non difendo nessuno per partito preso..

  • Vinz8 14/10/2014, 13.16

    Williams da solo vale tutti la panchina dei Knicks..

  • Vinz8 14/10/2014, 13.16
    Citazione ( Ale1936 14/10/2014 @ 10:22 )

    I knicks invece no..

    No.
    a parte Bargnani, hanno giocato tutti e neanche poco.

  • Nimzowitsch 14/10/2014, 12.59
    Citazione ( lucagrazi 14/10/2014 @ 10:41 )

    Che avatar "ignorante" ;)

    grazie :) credo che sia stato creato la scorsa stagione quando il porco ha tirato 22 triple in una partita (record di sempre in nba)

  • lucagrazi 14/10/2014, 12.16 Mobile
    Citazione ( CelticLG 14/10/2014 @ 11:17 )

    Come il tuo xD

    Lance in versione "bomberone" :)

  • Rambler 14/10/2014, 11.46
    Citazione ( blackberry 14/10/2014 @ 11:24 )

    Ma vedi che tutti si vola bassi eh...si analizza ma si vola bassi, perchè si è coscienti della situazione. Il problema è che moltissimi qui (non parlo di te come ho notato) pensano che TPO--->vittoria / rivoluzione / risultati immediati...ma n ...

    esatto, ma vedo commenti di persone che pensano che appena si giochi con la TPO, i giocatori si trasformino nei mostri di Spacejam.

  • clutchplayerNYK 14/10/2014, 11.45

    L'importante è che le idee siano chiare, i risultati arriveranno col tempo. Per ora vanno oliati (e molto) i meccanismi in attacco.

  • PippoF92 14/10/2014, 11.39 Mobile

    Rispetto alla prima di Pre-season si puo' dire che sembrino addirittura un'altra squadra. In difesa tolte 1/2 sviste c'e' stata una buona intensità, unico neo qualche palla persa di troppo ad inizio azione/ripartenza. Per il resto anche in attacco non male, buon giro palla e spesso son stati presi tiri buoni con Calderon&Dalembert che pare si ritrovino benino! (Primo tempo eh) Poi vabbe' non comprendo quelli che si aspettano le vittorie da subito, dopo tutto c'e' chi vince in Pre-season e non combina nulla in RS, chi fa una buonissima RS e non va avanti ai PO o viceversa. Calma, che tanto il 50% questi lo scollinano alla grande quando servira'.

  • laberra8 14/10/2014, 11.38

    Ma cos'è che ha il Mago? Mica aveva giocato (e bene) la prima di preseason?

  • blackberry 14/10/2014, 11.24
    Citazione ( Rambler 14/10/2014 @ 11:13 )

    Infatti tutti sanno che i veri knicks partiranno dal 2015, però non capisco tutta questa ansia di vedere il risultato subito. Alcuni pensando che solo usando la TPO, i vari larkin, dalembert e smith si trasformino in so quali grandi giocatori. dic ...

    Ma vedi che tutti si vola bassi eh...si analizza ma si vola bassi, perchè si è coscienti della situazione.

    Il problema è che moltissimi qui (non parlo di te come ho notato) pensano che TPO--->vittoria / rivoluzione / risultati immediati...ma no...

    Non puoi trasformare un asino in un cavallo, perchè prima o poi cmq si ricorderà di essere un asino. Puoi aiutarlo con un sistema a sfruttare meglio le sue qualità e a farle emrgere per il bene della squadra.

  • CelticLG 14/10/2014, 11.17
    Citazione ( lucagrazi 14/10/2014 @ 10:41 )

    Che avatar "ignorante" ;)

    Come il tuo xD

  • Rambler 14/10/2014, 11.13
    Citazione ( blackberry 14/10/2014 @ 10:58 )

    Il "problema" degli interpreti, complice la presenza di un salary cap che non ti permette di fare un mercato come il paris saint germain è un "problema" del 95% delle squadre NBA eh...nessuno ha esattamente tutti gli interpreti che vorrebbe avere, t ...

    Infatti tutti sanno che i veri knicks partiranno dal 2015, però non capisco tutta questa ansia di vedere il risultato subito. Alcuni pensando che solo usando la TPO, i vari larkin, dalembert e smith si trasformino in so quali grandi giocatori.

    dico solo di volare bassi e avere pazienza.

  • blackberry 14/10/2014, 10.58
    Citazione ( Rambler 14/10/2014 @ 10:31 )

    Il vero problema dei knicks sono gli interpreti. Oltre melo, calderon, shumpert e pochi altri, i rimanenti li vedo abbastanza spaesati e poco coinvolti, se non con azioni personali. Una squadra può anche farsi dettare il gioco dal genio della lampa ...

    Il "problema" degli interpreti, complice la presenza di un salary cap che non ti permette di fare un mercato come il paris saint germain è un "problema" del 95% delle squadre NBA eh...nessuno ha esattamente tutti gli interpreti che vorrebbe avere, tantomeno noi.

  • lucagrazi 14/10/2014, 10.41 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 14/10/2014 @ 08:35 )

    il triangolo ha solo bisogno di tempo

    Che avatar "ignorante" ;)

  • Rambler 14/10/2014, 10.31
    Citazione ( Laker4eva 14/10/2014 @ 08:40 )

    far girar la palla in maniera fluida...si ma hanno capito che devono anche tirare a canestro?

    Il vero problema dei knicks sono gli interpreti. Oltre melo, calderon, shumpert e pochi altri, i rimanenti li vedo abbastanza spaesati e poco coinvolti, se non con azioni personali.
    Una squadra può anche farsi dettare il gioco dal genio della lampada, ma se poi gli intepreti sono carenti e i giocatori dimostrano un intelligenza cestistica pari a zero, si va poco lontani.


    ovviamente è solo preseason, magari nella regular ingranano bene e vanno ai playoffs, però non vedo bene questi knicks, anche se avessero vinto stanotte.

  • Ale1936 14/10/2014, 10.22 Mobile
    Citazione ( Vinz8 14/10/2014 @ 09:56 )

    i Raptors si sono permessi di tenere i titolari a riposo e di vincere comunque senza problemi.

    I knicks invece no..

  • blackberry 14/10/2014, 10.14
    Citazione ( Laker4eva 14/10/2014 @ 08:35 )

    Melo 9 punti? azz

    15 minuti e 6 tiri presi...+ di 9 era difficile...

    E la palla per ora è meglioche si muova e si capisca come farla muovere. a tirare si fa sempre in tempo...

  • Vincredible 14/10/2014, 09.59 Mobile

    Ma due parole per Brunone Caboclo che in quella manciata di minuti che gli vengono concessi in queste partite le sue bombe ad ottime percentuali le spara sempre?

  • Vspan7 14/10/2014, 09.57 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 14/10/2014 @ 08:35 )

    Melo 9 punti? azz

    ha giocato e tirato poco e con buone percentuali

  • Vinz8 14/10/2014, 09.56

    i Raptors si sono permessi di tenere i titolari a riposo e di vincere comunque senza problemi.

  • steejans 14/10/2014, 09.34 Mobile

    Almeno pero si è visto un cercare costantemente il gioco....non mi sono dispiaciuti troppo sinceramente

  • Pitinho 14/10/2014, 09.02

    a parte il fatto che è preseason
    già posso dire una cosa per certo basta poco
    calderon / dalembert sono un upgrade rispetto a felton /chandler

  • milanoandwarriors 14/10/2014, 08.47
    Citazione ( Dorell15 14/10/2014 @ 08:45 )

    o dai ancora sto triangolo...facevan pena l'anno scorso adesso con sto triangolo devono diventare dei fenomeni?! ..lasciateli lavorare un attimo poi potremo trarre le nostre considerazioni.

    [ link ]
    si scherza per questo

  • Dorell15 14/10/2014, 08.45

    o dai ancora sto triangolo...facevan pena l'anno scorso adesso con sto triangolo devono diventare dei fenomeni?!
    ..lasciateli lavorare un attimo poi potremo trarre le nostre considerazioni.

  • AndreTheDream 14/10/2014, 08.44

    Gli 81 presi sono comunque una notizia.

  • Laker4eva 14/10/2014, 08.40 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 14/10/2014 @ 08:37 )

    colpa del triangolo cit. tifoso medio knicks

    far girar la palla in maniera fluida...si ma hanno capito che devono anche tirare a canestro?

  • milanoandwarriors 14/10/2014, 08.37
    Citazione ( Laker4eva 14/10/2014 @ 08:35 )

    Melo 9 punti? azz

    colpa del triangolo cit. tifoso medio knicks

  • Nimzowitsch 14/10/2014, 08.35
    Citazione ( milanoandwarriors 14/10/2014 @ 08:34 )

    "Il triangolo a NY non funziona" cit. Frank Isola

    il triangolo ha solo bisogno di tempo

  • Laker4eva 14/10/2014, 08.35 Mobile

    Melo 9 punti? azz

  • milanoandwarriors 14/10/2014, 08.34

    "Il triangolo a NY non funziona" cit. Frank Isola