Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/10/2014, 22.24

LeBron sull'accordo collettivo: I proprietari non potranno più piangere miseria

LeBron vuole iniziare a lavorare sin da ora al nuovo CBA

NBA
Non è stato solo Deron Williams a parlare del nuovo accordo televisivo della NBA per 24 miliardi di dollari in nove anni.
Anche LeBron James ne ha parlato e tirano venti di lockout per il 2017-2018.

“Alle prossime trattative per l’accordo collettivo non esiste che i proprietari piangano miseria dato che continuano a fare contratti miliardari” ha detto James. “Stavolta non crederemo alla storia che i proprietari perdono soldi. Vogliamo iniziare a lavorare sin da ora al nuovo accordo collettivo”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • alert 07/10/2014, 23.08
    Citazione ( Anubi 07/10/2014 @ 21:21 )

    Attenzione che l'ultima volta che c'e` stato questa "presa di posizione" per lo "status" gli "interpreti" principali ci han lasciato giu tanti bei soldi, se si rompono in bocca i "padroni del vapore" di questa strafottenza dei top "plaiaaa" vedrai co ...

    Ho solo detto quello che accade e i loro disideri. Poi non è detto che ottengano quello che vogliono.

  • Anubi 07/10/2014, 21.21
    Citazione ( alert 07/10/2014 @ 20:07 )

    Status. Parolina molto in voga tra atleti di livello mondiale. Capisco il tuo punto ma dobbiamo capire il loro o tentare. Nel loro mondo anche il mln in più o meno fa differenza.

    Attenzione che l'ultima volta che c'e` stato questa "presa di posizione" per lo "status" gli "interpreti" principali ci han lasciato giu tanti bei soldi, se si rompono in bocca i "padroni del vapore" di questa strafottenza dei top "plaiaaa" vedrai come piangono altro che...

  • alert 07/10/2014, 20.09
    Citazione ( Riccardo2013 07/10/2014 @ 12:03 )

    Quoto tutto...Un conto è dire "Adesso ridiscutiamo il contratto", un altro dire "Faremo il lockout" ancor prima di iniziare le trattative, o "La smetteranno di piangere miseria"...E siamo a 3 anni di distanza, quante di queste ca...te dovremo sentir ...

    Loro sono rimasti molti contrariati dall'ultimo lockouts. I cestisti si divisero. Questi stanno mettendo le mani avanti per cercare di torvare un nuovo contratto collettivo a loro favorevole visto che l'ultimo non è andato esattamentre come volevano.

  • alert 07/10/2014, 20.07
    Citazione ( Anubi 07/10/2014 @ 13:36 )

    Si ma siamo sempre al problema "clochard", non e` che James ora guadagna 1 milione e poi ne guadagna 20 e dici "si e` un po str0nzo a parlare cosi per ha ragione , sono i suoi interessi", qui parliamo di un contratto che pasa da 20 a 22? (numeri a ca ...

    Status. Parolina molto in voga tra atleti di livello mondiale. Capisco il tuo punto ma dobbiamo capire il loro o tentare. Nel loro mondo anche il mln in più o meno fa differenza.

  • Olimpia97 07/10/2014, 18.08

    Ma si, aumenteranno i contratti di 1 milione al massimo...

    per i proprietari che non hanno molti soldi ci pensa silver a trovare accuse di razzismo così e fa vendere ad altri

  • Anubi 07/10/2014, 13.36

    *pero`

  • Anubi 07/10/2014, 13.36
    Citazione ( alert 07/10/2014 @ 08:19 )

    Siamo sempre alle solite: l'NBA è un circo a tre piste ammirato in tutto il mondo anche per la presenza di James e company. Quindi è inutile fare ipocrisia, lui come gli altri vuole la sua fetta. In questa lega non tutti sono miliardari, molti hann ...

    Si ma siamo sempre al problema "clochard", non e` che James ora guadagna 1 milione e poi ne guadagna 20 e dici "si e` un po str0nzo a parlare cosi per ha ragione , sono i suoi interessi", qui parliamo di un contratto che pasa da 20 a 22? (numeri a caso) o da 22 a 23? da 23 a 25?


    E va tutto a scalare non e` che quello che prende oggi il minimo (quasi 1 milione) dopo ne prende 4, prendera 1.4(sempre numeri a caso) e permettimi di "dubitare leggerissimamente" che a Lebron James interessino quel tipo di giocatori.


    Avesse detto (per ipotesi eh), "basta con questa schifezza di non garantiti e decadali, dal prossimo CBA tutti garantiti (magari un po piu bassi)" ecco, applausi scroscianti da spellarsi le mani ANCHE da parte mia (non penso sarei l'unico).
    Peccato che ritorniamo al punto dove gli interessa il giusto (a James sempre in questo caso eh, ma e` in buonissima compagnia).

  • Riccardo2013 07/10/2014, 12.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/10/2014 @ 00:22 )

    Meno dignita di un senzatetto con il piattino in mano... robe da VOMITO... ha i milioni che gli escono da culo e non perde occasione per piangere (lui in questo caso ma TUTTI quelli che la pensano cosi, giocatori che).

    Quoto tutto...Un conto è dire "Adesso ridiscutiamo il contratto", un altro dire "Faremo il lockout" ancor prima di iniziare le trattative, o "La smetteranno di piangere miseria"...E siamo a 3 anni di distanza, quante di queste ca...te dovremo sentire?

  • stedb 07/10/2014, 09.29

    Inizia la guerra!

  • laspadanellaroccia 07/10/2014, 09.04
    Citazione ( OlimpiaMilano 06/10/2014 @ 23:23 )

    Sisi si vogliamo il lock out così venite ancora in europa

    infatti vorrei più lockout solo per questo...

  • OttoLamphred 07/10/2014, 08.25

    Invece voi giocatori non piangete mai miseria, no no...la questione economica della NBA sta diventando una buffonata incredibile, prima o poi la bolla scoppierà e ci sarà da farsi quattro risate...

  • alert 07/10/2014, 08.19
    Citazione ( Anubi 07/10/2014 @ 00:22 )

    Meno dignita di un senzatetto con il piattino in mano... robe da VOMITO... ha i milioni che gli escono da culo e non perde occasione per piangere (lui in questo caso ma TUTTI quelli che la pensano cosi, giocatori che).

    Siamo sempre alle solite: l'NBA è un circo a tre piste ammirato in tutto il mondo anche per la presenza di James e company. Quindi è inutile fare ipocrisia, lui come gli altri vuole la sua fetta. In questa lega non tutti sono miliardari, molti hanno contratti sotto il mln, rimangono nella NBA per due /tre anni per poi sparire nelle leghe meno lucrative. Certo guadagnano più di un operaio come sostiene sir charles ma il punto è che nel mondo ci sono milioni di cestisti e solo lo 0.01% arriva a guadagnare quelle cifre. Che è più o meno quello che succede nella vita reale dove pochi fanno fortuna mentre gli altri vivacchiano. E' la società che ha bisogno di spazzini, di operai in fabbrica, di camerieri, di dentisti, di avvocati fino al miliardaio che non sa neanche quanti soldi ha. E' così ci piaccia o meno. ----------- Aggiungo questo punto: se questo sport non avesse seguito James non esisterebbe, non ci sarebbe Bryant.......non ci sarebbero i paperoni che scorazzerebbero con le loro Ferrari.......un pò quello che accade negli sport minori dove giocare nella massima serie non ti porta contratti a 5/6 zeri. Quindi è inutile parlare di miseria, o fare gli "offesi".....siamo noi che gli arricchiamo....

  • vdivac 07/10/2014, 05.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si...ma lo scontrino?:-D

  • Anubi 07/10/2014, 00.22

    Meno dignita di un senzatetto con il piattino in mano... robe da VOMITO... ha i milioni che gli escono da culo e non perde occasione per piangere (lui in questo caso ma TUTTI quelli che la pensano cosi, giocatori che).

  • Wolves16 07/10/2014, 00.10 Mobile

    Va bene tutto, ma non un altra chiusura

  • sircharles2 07/10/2014, 00.00

    E poi ce l'operaio medio che non arriva alla fine del mese, che vergogna ste cose, mamma mia questo mondo mi fa sempre più schifo...

  • Suparna 06/10/2014, 23.59 Mobile
    Citazione ( CharAznable 06/10/2014 @ 23:12 )

    Nono http://www.nbadoctors.com/per-forbes-kni
    cks-restano-la-franchigia-che-vale-piu-s
    oldi/ Dopo la firma di questo contratto televisivo e con un nuovo lockout avremo un ulteriore incremento del valore.Qui l'originale http://www.forbes.com/pictures/ml ...

    Certamente quelli sono i valori che li vengono attribuiti come minimo di vendita

  • AndreaBulls 06/10/2014, 23.24
    Citazione ( David 06/10/2014 @ 22:47 )

    Mettere le mani avanti 3 anni prima pero' davvero e' da volta stomaco... no?

    Si e no, per tutta una serie di motivi che IO penso, ma magari non sono neanche lontanamente vicini ai loro motivi di esporsi già ora

  • OlimpiaMilano 06/10/2014, 23.23 Mobile

    Sisi si vogliamo il lock out così venite ancora in europa

  • vdivac 06/10/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( CharAznable 06/10/2014 @ 23:12 )

    Nono http://www.nbadoctors.com/per-forbes-kni
    cks-restano-la-franchigia-che-vale-piu-s
    oldi/ Dopo la firma di questo contratto televisivo e con un nuovo lockout avremo un ulteriore incremento del valore.Qui l'originale http://www.forbes.com/pictures/ml ...

    Grazie per info

  • Leo976ers 06/10/2014, 23.19 Mobile
    Citazione ( TheDream2 06/10/2014 @ 23:00 )

    Il dio denaro...

    Ahime, anzi ahinoi....

  • CharAznable 06/10/2014, 23.12
    Citazione ( vdivac 06/10/2014 @ 22:58 )

    Certo però non credo che una franchigia costi meno di 1 miliardo, atlanta ad esempio(come introiti o risultati non spicca) tutto imho chiaramente

    Nono [ link ] Dopo la firma di questo contratto televisivo e con un nuovo lockout avremo un ulteriore incremento del valore.Qui l'originale [ link ] ovviamente in riferimento al 2014.Solo 3 toccano il miliardo

  • TheDream2 06/10/2014, 23.00 Mobile

    Il dio denaro...

  • TheBigO 06/10/2014, 22.59

    Stanno belli c*zzuti

  • vdivac 06/10/2014, 22.58 Mobile
    Citazione ( CharAznable 06/10/2014 @ 22:53 )

    Dipende.Il costo varia da franchigia a franchigia varia.Ny vale più di San Antonio ad esempio,non contano i risultati ma gli introiti.Se non porti tot guadagni c'è anche il rischio di doversi spostare,ad esempio i Kings hanno corso questo rischio i ...

    Certo però non credo che una franchigia costi meno di 1 miliardo, atlanta ad esempio(come introiti o risultati non spicca) tutto imho chiaramente

  • MrXXVII 06/10/2014, 22.57 Mobile
    Citazione ( Maz199 06/10/2014 @ 22:51 )

    Certo che ha senso. O meglio .. in realtà non lo avrebbe perchè da che mondo è mondo non esiste che i dipendenti guadagnino più dei proprietari.

    Si intendevo ha senso in quel tipo di mondo, dove d'altronde i giocatori non hanno solo il coltello dalla parte del manico, ma pure un pó di Parkinson

  • CharAznable 06/10/2014, 22.53
    Citazione ( vdivac 06/10/2014 @ 22:46 )

    Però quelli che hanno bilanci di poco in passivo se decidono di vendere minimo 1 miliardo si prendono per il disturbo

    Dipende.Il costo varia da franchigia a franchigia varia.Ny vale più di San Antonio ad esempio,non contano i risultati ma gli introiti.Se non porti tot guadagni c'è anche il rischio di doversi spostare,ad esempio i Kings hanno corso questo rischio in passato e Seattle è scomparsa.

  • David 06/10/2014, 22.53
    Citazione ( axy1984 06/10/2014 @ 22:49 )

    Io avrei evitato ma non sono dentro al sistema, forse avranno i loro motivi ad uscire allo scoperto adesso, non saprei.

    Magari e' come dici tu e bisogna iniziare a organizzarsi con tempo anche i giocatori. Certo pero' che ci fanno una figura davvero da pezzenti, se lo dicevano qualche mese prima a livello di immagine ci guadagnavano tutto.

  • Maz199 06/10/2014, 22.51
    Citazione ( MrXXVII 06/10/2014 @ 22:47 )

    Quindi col nuovo contratto tv anche quelle in average passeranno in attivo , E quindi ha senso la richiesta dei giocatori

    Certo che ha senso. O meglio .. in realtà non lo avrebbe perchè da che mondo è mondo non esiste che i dipendenti guadagnino più dei proprietari.

  • axy1984 06/10/2014, 22.49
    Citazione ( David 06/10/2014 @ 22:47 )

    Mettere le mani avanti 3 anni prima pero' davvero e' da volta stomaco... no?

    Io avrei evitato ma non sono dentro al sistema, forse avranno i loro motivi ad uscire allo scoperto adesso, non saprei.

  • MrXXVII 06/10/2014, 22.47 Mobile
    Citazione ( Maz199 06/10/2014 @ 22:41 )

    Guarda che le squadre che guadagnano TANTO sono molte ma molte meno di quelle che possono sembrare .. il più delle squadre è "on average" con bilanci di poco attivi e/o passivi

    Quindi col nuovo contratto tv anche quelle in average passeranno in attivo , E quindi ha senso la richiesta dei giocatori

  • David 06/10/2014, 22.47
    Citazione ( axy1984 06/10/2014 @ 22:35 )

    Fino a quando si può guadagnare di più l'animo umano sarà sempre guidato dall'avidità e dal fare sempre più soldi, non credo che Lebrone sia cosi indifferente al "dio denaro".

    Mettere le mani avanti 3 anni prima pero' davvero e' da volta stomaco... no?

  • vdivac 06/10/2014, 22.46 Mobile
    Citazione ( Maz199 06/10/2014 @ 22:41 )

    Guarda che le squadre che guadagnano TANTO sono molte ma molte meno di quelle che possono sembrare .. il più delle squadre è "on average" con bilanci di poco attivi e/o passivi

    Però quelli che hanno bilanci di poco in passivo se decidono di vendere minimo 1 miliardo si prendono per il disturbo

  • Maz199 06/10/2014, 22.41
    Citazione ( vdivac 06/10/2014 @ 22:39 )

    Perché qualcuno credeva che i proprietari perdevano soldi nella nba????

    Guarda che le squadre che guadagnano TANTO sono molte ma molte meno di quelle che possono sembrare .. il più delle squadre è "on average" con bilanci di poco attivi e/o passivi

  • vdivac 06/10/2014, 22.40 Mobile
    Citazione ( David 06/10/2014 @ 22:32 )

    Lui guadagna male?

    Non bisogna lasciare tutta la torta al presidente

  • vdivac 06/10/2014, 22.39 Mobile

    Perché qualcuno credeva che i proprietari perdevano soldi nella nba????

  • axy1984 06/10/2014, 22.35
    Citazione ( David 06/10/2014 @ 22:32 )

    Lui guadagna male?

    Fino a quando si può guadagnare di più l'animo umano sarà sempre guidato dall'avidità e dal fare sempre più soldi, non credo che Lebrone sia cosi indifferente al "dio denaro".

  • David 06/10/2014, 22.32

    Lui guadagna male?

  • BigShotRob 06/10/2014, 22.32 Mobile

    *non avevo letto che d williams avesse già accennato al lockout, dai sabba che ci prendiamo kobe nel 2017!!!

  • CharAznable 06/10/2014, 22.31
  • Irving10 06/10/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( ronartest37 06/10/2014 @ 22:26 )

    Mancano ancora 3 anni

    Ma questi pensano ai Big money già da subito ;)

  • BigShotRob 06/10/2014, 22.28 Mobile

    Ahi ahi!! I procuratori ed i giocatori sono già con la bava alla bocca. Lookout 3.0?

  • blackberry 06/10/2014, 22.27 Mobile

    Ahahahah!!! Sarà contento il tuo di proprietario..

  • ronartest37 06/10/2014, 22.26 Mobile

    Mancano ancora 3 anni