Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/10/2014, 16.19

Dwyane Wade: Quest'anno mi prenderò più triple dall'angolo

Wade vanta un 28.9% dall'arco in carriera

NBA

Dwyane Wade, che in carriera vanta un non eccelso 28.9% dall’arco, ha detto di volersi prendere più tiri da tre dall’angolo questa station.

“Non è che mi sto innamorando delle triple ma tirerò di più degli anni passati” ha detto Wade.

La stella dei Miami Heat ha tirato 206 triple nel primo anno con James e Bosh salvo poi calare a 56, 66 e 32 negli ultimi tre anni.

 

Wade ha lavorato molto in estate per accelerare la sua meccanica di tiro.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 57 Commenti

Pagina di 2

  • andrebott 09/10/2014, 10.09 Mobile
    Citazione ( coleeno 09/10/2014 @ 01:00 )

    Dipende dalla partita, di solito dai 20 dollari in su. La partita di natale costa, ovviamente, una barca di soldi, quindi non ho ancora deciso se andrò. Magari andrò a vedere quella di marzo (sempre contro cleveland), che poi i prezzi dipenderanno ...

    Ok grazie mille per le risposte e tanta invidia!

  • coleeno 09/10/2014, 01.11

    Poi ogni tanto vado a vedere i Miami Dolphins e i Florida Panthers (lo stadio del ghiaccio è proprio vicino a "casa")

  • coleeno 09/10/2014, 01.00
    Citazione ( andrebott 09/10/2014 @ 00:39 )

    Fin lì lo immaginavo ahahah be non deve essere stato troppo una sfortuna averlo lì ;) be dai lo spero per te anche se non mi stanno molto simpatici gli Heat...per curiosità quanto costano i biglietti per una partita?

    Dipende dalla partita, di solito dai 20 dollari in su. La partita di natale costa, ovviamente, una barca di soldi, quindi non ho ancora deciso se andrò. Magari andrò a vedere quella di marzo (sempre contro cleveland), che poi i prezzi dipenderanno da come starà andando il campionato. Solo una volta ho visto una partita dalle prime file (circa 150 $) - fine febbraio contro NY con LeBron che aveva la maschera nera (e Wade purtroppo non giocava)... uno spettacolo vederli lì a due passi!!!

  • andrebott 09/10/2014, 00.39 Mobile
    Citazione ( coleeno 09/10/2014 @ 00:26 )

    ahahahahah Li passo a casa mia! Comunque ho un familiare molto stretto che vive appunto vicino a Miami... e con cui di solito vado a vedere le partite :) Onestamente non so se quest'anno mi divertirò come gli ultimi anni eheh speriamo bene! Let's go ...

    Fin lì lo immaginavo ahahah be non deve essere stato troppo una sfortuna averlo lì ;) be dai lo spero per te anche se non mi stanno molto simpatici gli Heat...per curiosità quanto costano i biglietti per una partita?

  • coleeno 09/10/2014, 00.26
    Citazione ( andrebott 09/10/2014 @ 00:09 )

    Che schifo proprio una brutta vita fai ;) in Italia dove li passi i 6 mesi invece?

    ahahahahah Li passo a casa mia! Comunque ho un familiare molto stretto che vive appunto vicino a Miami... e con cui di solito vado a vedere le partite :) Onestamente non so se quest'anno mi divertirò come gli ultimi anni eheh speriamo bene! Let's go Heat!!!

  • andrebott 09/10/2014, 00.09 Mobile
    Citazione ( coleeno 08/10/2014 @ 23:56 )

    Passo l'inverno (6 mesi circa) a più o meno 50 km da Miami ;) Il resto dell'anno sto in Italia

    Che schifo proprio una brutta vita fai ;) in Italia dove li passi i 6 mesi invece?

  • coleeno 08/10/2014, 23.56
    Citazione ( andrebott 08/10/2014 @ 10:31 )

    Oddio che figura di merda ahahah scusami tanto! Ma quindi se posso chiedere sei un'italiana trasferita a Miami?

    Passo l'inverno (6 mesi circa) a più o meno 50 km da Miami ;) Il resto dell'anno sto in Italia

  • andrebott 08/10/2014, 10.31 Mobile
    Citazione ( coleeno 08/10/2014 @ 02:24 )

    Da dove guardo io le partite (i posti più a buon mercato) non se ne vedono. Nelle prime file può darsi, ma non essendo io interessatA non ci faccio caso eheh

    Oddio che figura di merda ahahah scusami tanto! Ma quindi se posso chiedere sei un'italiana trasferita a Miami?

  • coleeno 08/10/2014, 02.24
    Citazione ( andrebott 08/10/2014 @ 00:48 )

    Evidentemente tu sei l'unico che non ha nulla da fare ahahah ;) tra l'altro parlando di cose serie è vero che il livello di figa è molto elevato come sembra dalla tv?

    Da dove guardo io le partite (i posti più a buon mercato) non se ne vedono. Nelle prime file può darsi, ma non essendo io interessatA non ci faccio caso eheh

  • andrebott 08/10/2014, 00.48 Mobile
    Citazione ( coleeno 08/10/2014 @ 00:15 )

    Ahahahah Io mai avuto fretta e mai perso un solo secondo di gioco fino alla sirena finale lì a Miami all'AAA ;)

    Evidentemente tu sei l'unico che non ha nulla da fare ahahah ;) tra l'altro parlando di cose serie è vero che il livello di figa è molto elevato come sembra dalla tv?

  • coleeno 08/10/2014, 00.15
    Citazione ( andrebott 08/10/2014 @ 00:05 )

    Sisi la mia era solo una battuta, anche se quelli di Miami hanno sempre una gran fretta o sono molto impegnati ;)

    Ahahahah Io mai avuto fretta e mai perso un solo secondo di gioco fino alla sirena finale lì a Miami all'AAA ;)

  • andrebott 08/10/2014, 00.05 Mobile
    Citazione ( coleeno 07/10/2014 @ 23:46 )

    Ci sono, ci sono! C'erano prima di LeBron, durante e ci sono anche dopo! ;)

    Sisi la mia era solo una battuta, anche se quelli di Miami hanno sempre una gran fretta o sono molto impegnati ;)

  • coleeno 07/10/2014, 23.46
    Citazione ( andrebott 06/10/2014 @ 19:05 )

    Perché ci sono ancora tifosi di Miami dopo che se n'è andato LeBron? Scusa la mia è ovviamente una battuta ma non sono riuscito a trattenermi ;)

    Ci sono, ci sono! C'erano prima di LeBron, durante e ci sono anche dopo! ;)

  • PippoF92 07/10/2014, 10.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Chiaro, si tratta pur sempre di un miglioramento. Semplicemente avrebbe potuto giocarci su qualche annetto prima, non dico molti eh...ma comunque un pochetto prima.

  • OttoLamphred 07/10/2014, 08.32

    Un modo gentile per dire: ho finito le gambe

  • PippoF92 07/10/2014, 00.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo sta migliorando, o meglio...più che migliorarlo nel vero senso del termine diciamo che lo sta adattando alle sue condizioni e alle varie ed eventuali situazioni.
    Dovrà prendere maggiormente vari tipi di conclusioni che in questi ultimi 2/3 anni poteva evitare, peccato (nonostante lo adori come giocatore)...perchè riflettendo, se avesse lavorato maggiormente in passato su questo tipo di conclusioni potrebbe avere % migliori...e non solo pure statistiche.

  • Leo976ers 06/10/2014, 20.39

    ho visto un documentario in cui riley diceva che appena arrivato in nba on aveva uno straccio di tiro, con gli anni e mgliorato parecchio, mi piace che stia ampliano il suo gioco, ma i tiri migliori i mette in movimento

  • andrebott 06/10/2014, 20.10 Mobile
    Citazione ( beas8 06/10/2014 @ 19:08 )

    Ahahahaha, ma si dai, ci stava... Però da quando se ne è andato bronny i tifosi di Miami sono triplicati su questo sito.. Un tempo eravamo solo io, TheDream, Desmian e IlSem32

    Be è un buon segnale magari non sopportavano LeBron ;)

  • Toschio 06/10/2014, 20.10 Mobile
    Citazione ( SignorC 06/10/2014 @ 18:48 )

    Beh, insomma, la shotchart delle varie stagioni non mi sembra confermare questi dati... stats.nba.com/playerShotchart.html?Playe
    rID=2548&Season=2013-14 stats.nba.com/playerShotchart.html?Playe
    rID=2548&Season=2012-13 stats.nba.com/playerShotch ...

    No ma infatti non ho guardato nessuna stats era una mia interpretazione personale!

  • TheAnswer 06/10/2014, 20.03
    Citazione ( damar47 06/10/2014 @ 16:56 )

    Un po' come il Polo delle Libertà dei tempi dell'8° Nano

    Eheheh bravo! Questa era per veri intenditori.

  • beas8 06/10/2014, 19.08 Mobile
    Citazione ( andrebott 06/10/2014 @ 19:05 )

    Perché ci sono ancora tifosi di Miami dopo che se n'è andato LeBron? Scusa la mia è ovviamente una battuta ma non sono riuscito a trattenermi ;)

    Ahahahaha, ma si dai, ci stava... Però da quando se ne è andato bronny i tifosi di Miami sono triplicati su questo sito.. Un tempo eravamo solo io, TheDream, Desmian e IlSem32

  • andrebott 06/10/2014, 19.05 Mobile
    Citazione ( beas8 06/10/2014 @ 16:57 )

    Guarda a me basta che giochi i PO e le gare con le "big", le altre partite può fare lo stra caxxo che vuole.. Non penso di essere l'unico tifoso di Miami che la pensa così, anzi credo che un po' tutti sappiamo che le nostre (poche) chance di vittor ...

    Perché ci sono ancora tifosi di Miami dopo che se n'è andato LeBron? Scusa la mia è ovviamente una battuta ma non sono riuscito a trattenermi ;)

  • ronartest37 06/10/2014, 18.58 Mobile

    Solo io da quando se ne è andato lbj tifo Miami

  • SignorC 06/10/2014, 18.48
    Citazione ( Toschio 06/10/2014 @ 16:38 )

    non è uno specialista , credo che abbia le % più alte da quello spot!

    Beh, insomma, la shotchart delle varie stagioni non mi sembra confermare questi dati... stats.nba.com/playerShotchart.html?PlayerID=2548&Season=2013-14 stats.nba.com/playerShotchart.html?PlayerID=2548&Season=2012-13 stats.nba.com/playerShotchart.html?PlayerID=2548&Season=2011-12 stats.nba.com/playerShotchart.html?PlayerID=2548&Season=2010-11 stats.nba.com/playerShotchart.html?PlayerID=2548&Season=2009-10

  • beas8 06/10/2014, 18.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/10/2014 @ 18:38 )

    Ma io dicevo che Rio è stato buttato nella mischia subito, poi il 6 ha fatto il resto...non mi ero espresso bene :-)

    Ah capito, beh allora si quoto :)

  • blackberry 06/10/2014, 18.38
    Citazione ( beas8 06/10/2014 @ 18:35 )

    Vabbè rio proprio buttato nel mischia no eh, aveva già giocato 2 stagioni nba entrambe in quel di Miami, quindi era già "di casa" ecco Napier nemmeno io lo vorrei buttare direttamente nella mischia... Aspetterei 1-2 mesi per fargli prendere confid ...

    Ma io dicevo che Rio è stato buttato nella mischia subito, poi il 6 ha fatto il resto...non mi ero espresso bene :-)

  • beas8 06/10/2014, 18.35 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/10/2014 @ 18:15 )

    Ma è corretta la tua speranza su Deng; se mi trovo di punto in bianco a dover ripartire difensivamente da 0 dopo aver perso il migliore di sto giochino, avere Deng o un altro cmq non copri la lacuna, ma almeno con Deng puoi fare certi tipi di ragion ...

    Vabbè rio proprio buttato nel mischia no eh, aveva già giocato 2 stagioni nba entrambe in quel di Miami, quindi era già "di casa" ecco Napier nemmeno io lo vorrei buttare direttamente nella mischia... Aspetterei 1-2 mesi per fargli prendere confidenza.. Però quest'anno nel ruolo di guardia siamo più coperti rispetto all' anno scorso, va bene che c'era Ray, però non dava neppure chissà quante certezze... Quest'anno invece con Brown ed anche Ennis la vedo meno grigia.... Apro e chiudo parentesi su Ennis, IMHO sarà una delle sorprese dell' anno, ha un eccellente senso del canestro

  • Dorell15 06/10/2014, 18.27

    Gli ultimi 2 anni prima che arrivasse LBJ, Wade essendo l'unico giocatore di rilievo degli Heat si prendeva molti più conclusioni da 3 e non era così male soprattutto dal palleggio..stava prendendo confidenza con il gesto. Ricordiamo la memorabile performance contro i Celtics nei playoffs 2010 (mise 6 bombe se non sbaglio). Con l'arrivo di Lebron le sue prerogative del suo gioco sono sostanzialmente cambiate e si è preso sempre meno triple (visto che sugli scarichi non è mai stato brillante)

  • blackberry 06/10/2014, 18.15
    Citazione ( beas8 06/10/2014 @ 18:04 )

    Ecco... Hai centrato in pieno.. Io sono fiducioso nel lavoro di Spoelstra però diciamo che ricreare in una off-season uno stile di gioco che fino a qualche mese prima era gestito dal miglior giocatore del globo è complicato, e come hai detto tu puà ...

    Ma è corretta la tua speranza su Deng; se mi trovo di punto in bianco a dover ripartire difensivamente da 0 dopo aver perso il migliore di sto giochino, avere Deng o un altro cmq non copri la lacuna, ma almeno con Deng puoi fare certi tipi di ragionamenti + sereni e sentirti più "coperto" da questo punto di vista diciamo.

    Ma il back court sarà sicuramente per me rio-wade, per quello ti dico che wade dovrà essere presente almeno un 60-70% rispetto alle sue "assenze" dello scorso anno...dare in mano così una sqadra a napier mi sembra alquanto "pericoloso" diciamo, nel momento in cui decidi dopo l'addio del 6 di non buttarti in rebuilding ma tentare di continuare una sorta di semi continuità di risultati..poi tu mi dirai: "anche Rio è stato buttato nella mischia"...ma rio aveva il 6 da mentore...

    Chalmers ha fatto caxgare l'anno scorso...mah, diciamo che ai PO in alcuni momenti particolari e importanti è mancato, ok, ma parliamo di uno che fino a quel momento ad un certo punto era un ago della bilancia mooolto importante, non dimentichiamolo...perchè è facile spararagli addosso adesso, ma questo è stato un giocatore determinante per voi..e ricordiamoci che era partito come un portaborracce famoso solo per aver messo la tripla per l'OT in finale NCAA...

  • beas8 06/10/2014, 18.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/10/2014 @ 17:50 )

    Per me la "falla" (detta in maniera un pò brutale) sta nel fatto che deng non può essere lebron negli heat versione spoelstra post big3...ma non è lebron non per i soliti motivi o perchè sia un downgrade a livello dfensivo (cosa cmq da dimostrare ...

    Ecco... Hai centrato in pieno.. Io sono fiducioso nel lavoro di Spoelstra però diciamo che ricreare in una off-season uno stile di gioco che fino a qualche mese prima era gestito dal miglior giocatore del globo è complicato, e come hai detto tu può pure essere che non venga assimilato al meglio da Deng come accaduto ai Cavs (vabbè però forse questo è un caso a parte) le mie sono più che altro speranze quando mi riferisco a Deng come il possibile trascinatore del nuovo sistema difensivo Heat... Capitolo Wade "playmaker" il periodo passeggero come hai detto tu , in cui Wade dovrà fare da playmaker "aggiunto" coincide con l'annientamento di Bazz Imho, cioè nella prima parte di campionato sono sicuro che il back court titolare sarà Rio-Dwyane.. Però spero che Bazz riesca a "soffiargli" il posto perché lo vedo mooooolto più "creatore" di Chalmers, che per carità è un giocatore con carattere e tutto.. Però l'anno scorso é stato quasi dannoso

  • beas8 06/10/2014, 17.54 Mobile
    Citazione ( Scaldabagno90 06/10/2014 @ 17:49 )

    Sono d'accordo. Bosh ha limitato parecchio il suo gioco negli ultimi anni, rendendosi il più funzionale possibile al gioco della squadra. Ora che le esigenze sono cambiate, di conseguenza cambierà il suo tipo di gioco: nelle serie di partite senza ...

    Forse vincere le finali no.. Ma le ECF le vedo alla nostra portata.. Specialmente se rose non ritorna più "Rose"

  • blackberry 06/10/2014, 17.50
    Citazione ( beas8 06/10/2014 @ 17:25 )

    1 purtroppo me ne rendo conto anche io, però ci sono stati ottimi riscontri nelle poche partite in cui Bosh ha giocato senza LBJ, quindi difficile.. Ma non impossibile che ritorni quello di un tempo... Del resto ha 30 anni, dovrebbe essere all' "api ...

    Per me la "falla" (detta in maniera un pò brutale) sta nel fatto che deng non può essere lebron negli heat versione spoelstra post big3...ma non è lebron non per i soliti motivi o perchè sia un downgrade a livello dfensivo (cosa cmq da dimostrare statisticamente..e non è detto) ma perchè lebron ha "plasmato e creato" con spoelstra il sistema e lo ha portato in campo gestendolo dalla A alla Z. Deng è stato il miglior interprete di un sistema del coach difensivo migliore della pista, sicuro che possa anche prendere in mano un altro sistema, farlo suo e esserne il punto di riferimento e non un "mero" interprete? io no...detto che il sistema thibo non è il sistema spoelstra, e questo per deng può essere un bene ma anche no (e io propendo per il no).

    Sul nuovo "play", puntare diritti in maniera decisa visti cmq gli obiettivi su bazz è un rischio molto grosso "pronti via"; andrei con Rio, sperando che i 4 anni da delfino di lebron gli abbiano insegnato qualcosa, il tutto unito al fatto che sia consapevole che le palle cubiche che ha devono diventare ancor più cubiche visti i suoi deficit tecnici. Wade saprebbe benissimo iniziare e impostare il gioco, come aveva fatto anche kobe in un frangente di 2 stagioni passate, quando di mise per qualche partita a afre il play con una media assist importante. Ma lo riescono a fare perchè son fenomeni, vedi che è per loro una cosa "passeggera", che la vivono male, che non credono in quel gesto se gestito direttamente da loro...per cui boh...wade a fare il lebron da "impostatore" per me no.

  • Scaldabagno90 06/10/2014, 17.50 Mobile
    Citazione ( beas8 06/10/2014 @ 17:25 )

    1 purtroppo me ne rendo conto anche io, però ci sono stati ottimi riscontri nelle poche partite in cui Bosh ha giocato senza LBJ, quindi difficile.. Ma non impossibile che ritorni quello di un tempo... Del resto ha 30 anni, dovrebbe essere all' "api ...

    Sono d'accordo. Bosh ha limitato parecchio il suo gioco negli ultimi anni, rendendosi il più funzionale possibile al gioco della squadra. Ora che le esigenze sono cambiate, di conseguenza cambierà il suo tipo di gioco: nelle serie di partite senza James ha già dimostrato di poter essere un ottimo riferimento. In più Deng non sarà uomo da 20 a partita, ma 15-17 punti, li garantisce, insieme all'incredibile apporto di minuti e difesa. Certo è che da qui a vincere di nuovo ce ne passa...

  • Scaldabagno90 06/10/2014, 17.49 Mobile
    Citazione ( beas8 06/10/2014 @ 17:25 )

    1 purtroppo me ne rendo conto anche io, però ci sono stati ottimi riscontri nelle poche partite in cui Bosh ha giocato senza LBJ, quindi difficile.. Ma non impossibile che ritorni quello di un tempo... Del resto ha 30 anni, dovrebbe essere all' "api ...

    Sono d'accordo. Bosh ha limitato parecchio il suo gioco negli ultimi anni, rendendosi il più funzionale possibile al gioco della squadra. Ora che le esigenze sono cambiate, di conseguenza cambierà il suo tipo di gioco: nelle serie di partite senza James ha già dimostrato di poter essere un ottimo riferimento. In più Deng non sarà uomo da 20 a partita, ma 15-17 punti, li garantisce, insieme all'incredibile apporto di minuti e difesa. Certo è che da qui a vincere di nuovo ce ne passa...

  • NeuDel 06/10/2014, 17.29

    quindi oltre a fare il LeBron farà anche il Reiallen.............

  • beas8 06/10/2014, 17.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/10/2014 @ 17:14 )

    No, no, ma il tuo ragionamento non fa una piega, per carità... Ci sono alcune "variabili" importanti da considerare... 1. Bosh son 4 anni che non fa il "toronto style", anzi fa il 3° violino. Non vedo semplicissimo il farlo ritornare d'emblèe go ...

    1 purtroppo me ne rendo conto anche io, però ci sono stati ottimi riscontri nelle poche partite in cui Bosh ha giocato senza LBJ, quindi difficile.. Ma non impossibile che ritorni quello di un tempo... Del resto ha 30 anni, dovrebbe essere all' "apice" della carriera 2 Deng sarà fondamentale quest'anno in difesa, (so pure io che non é uno di quelli che ne mettono 20 a partita) spero che Spoelstra riproponga la sua solita difesa aggressiva, quest'anno non ci sarà altro modo per vincere le partite, ed è da questo punto di vista che vedo deng come "trascinatore" 3 Se le azioni non le costruisce Wade allora non so proprio chi possa farlo... Rio forse.. Speriamo nell'esplosione di Bazz a sto punto

  • blackberry 06/10/2014, 17.14
    Citazione ( beas8 06/10/2014 @ 17:08 )

    Io spero che Bosh ritorni quello "Toronto Style" però magari con meno iso e più tiri costruiti intelligentemente, anche da 3 punti (ecco , mi aspetto più triple da Chris che da Dwyane quest'anno) poi c'è Deng che ha trascinato i bulls prima di es ...

    No, no, ma il tuo ragionamento non fa una piega, per carità...
    Ci sono alcune "variabili" importanti da considerare...

    1. Bosh son 4 anni che non fa il "toronto style", anzi fa il 3° violino. Non vedo semplicissimo il farlo ritornare d'emblèe go to guy a quei livelli di apporto statistico.
    2. Deng non è mai stato un trascinatore statistico da macchina da punti, ma un grosso difensore che faceva quadrare anche i conti dello spogliatoio...ma il vs spogliatoio non mi sembra una "polverieira"
    3. wade è un ottimo passatore certo, ma non gli si può chiedere di fare il lebron a livello di costruzione di gioco e coinvolgimento a 32 anni di cui gli ultimi 2 in ghiacciaia.

    IMHO.

  • beas8 06/10/2014, 17.08 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/10/2014 @ 17:00 )

    Di sicuro che molti come tifosi heat la pensano così! Ma adesso non hai + il #6 che in quarta marcia ti portava ai PO con il primo o secondo seeding e che ti permetteva di utilizzare wade per metà stagione praticamente...ora il #6 dovrebbe rifarlo ...

    Io spero che Bosh ritorni quello "Toronto Style" però magari con meno iso e più tiri costruiti intelligentemente, anche da 3 punti (ecco , mi aspetto più triple da Chris che da Dwyane quest'anno) poi c'è Deng che ha trascinato i bulls prima di essere spedito ai Cavs, quindi spero nel contributo di loro 2 per sostituire LeBron, da Wade mi aspetto più che altro un maggior coinvolgimento nella costruzione del gioco, dato che adesso non c'è più il #6 che fa da play e Rio, Norris e Bazz sono uno più limitato dell' altro nel playmaking

  • blackberry 06/10/2014, 17.00
    Citazione ( beas8 06/10/2014 @ 16:57 )

    Guarda a me basta che giochi i PO e le gare con le "big", le altre partite può fare lo stra caxxo che vuole.. Non penso di essere l'unico tifoso di Miami che la pensa così, anzi credo che un po' tutti sappiamo che le nostre (poche) chance di vittor ...

    Di sicuro che molti come tifosi heat la pensano così!

    Ma adesso non hai + il #6 che in quarta marcia ti portava ai PO con il primo o secondo seeding e che ti permetteva di utilizzare wade per metà stagione praticamente...ora il #6 dovrebbe rifarlo il buon wade...ed era capace di farlo 8 anni fa..oggi chi ti porta ai PO in posizioni importanti che non ti facciano prendere uno sweep se wade non torna ad essere a giocare minuti importanti?

  • Toschio 06/10/2014, 17.00
    Citazione ( sandapoal 06/10/2014 @ 16:56 )

    Non saprei ma stiamo parlando di Wade, non uno qualunque, se ha avuto percentuali basse ultimamente non risolve il problema andando a tirare dall angolo secondo me, ma forse ho capito male:)

    io ho capito che non essendoci più ne allen ne lebron , tocca anche a lui tirare un po' di più da 3 e quindi lo farà dall'angolo dove si trova meglio!

  • beas8 06/10/2014, 16.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 06/10/2014 @ 16:37 )

    Prenditi anche + gare giocate però.

    Guarda a me basta che giochi i PO e le gare con le "big", le altre partite può fare lo stra caxxo che vuole.. Non penso di essere l'unico tifoso di Miami che la pensa così, anzi credo che un po' tutti sappiamo che le nostre (poche) chance di vittoria passano dalle condizioni fisiche di Dwyane

  • damar47 06/10/2014, 16.56
    Citazione ( TheAnswer 06/10/2014 @ 16:21 )

    Quest'anno Wade 'farà un po' come caxxo gli pare'...

    Un po' come il Polo delle Libertà dei tempi dell'8° Nano

  • sandapoal 06/10/2014, 16.56 Mobile
    Citazione ( Toschio 06/10/2014 @ 16:38 )

    non è uno specialista , credo che abbia le % più alte da quello spot!

    Non saprei ma stiamo parlando di Wade, non uno qualunque, se ha avuto percentuali basse ultimamente non risolve il problema andando a tirare dall angolo secondo me, ma forse ho capito male:)

  • damar47 06/10/2014, 16.55
    Citazione ( AndreTheDream 06/10/2014 @ 16:26 )

    Prenderà 30 tiri a partita. (ed è tutto tranne che positivo)

    Non penso proprio che lo farà...

  • sandapoal 06/10/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 06/10/2014 @ 16:38 )

    nella National Basketball Association (NBA) tale distanza da 3 punti sale a 7,25 metri..... anche se vicino alle linee laterali, tale linea è diritta e parallela a quelle laterali, in modo da lasciare spazio ai piedi del tiratore, e per tale motiv ...

    Si ok ma non capisco xk specificarlo..cioè è ovvio che senza LeBron qualcuno dovrà prendersi qualche tiro in più

  • beas8 06/10/2014, 16.48 Mobile

    Speriamo che abbia migliorato davvero la meccanica per una buona volta.. Però percentuali di merda e non si discute, però la sua tripla a partita fino a qualche tempo fa la metteva senza troppi patemi

  • Toschio 06/10/2014, 16.38
    Citazione ( sandapoal 06/10/2014 @ 16:26 )

    Se avesse detto più triple in generale, ok!ma dall angolo perchè?!?

    non è uno specialista , credo che abbia le % più alte da quello spot!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/10/2014, 16.38
    Citazione ( sandapoal 06/10/2014 @ 16:26 )

    Se avesse detto più triple in generale, ok!ma dall angolo perchè?!?

    nella National Basketball Association (NBA) tale distanza da 3 punti sale a 7,25 metri.....


    anche se vicino alle linee laterali, tale linea è diritta e parallela a quelle laterali, in modo da lasciare spazio ai piedi del tiratore, e per tale motivo la distanza scende a 6,72 metri.

  • blackberry 06/10/2014, 16.37

    Prenditi anche + gare giocate però.

  • Masaccio14 06/10/2014, 16.31

    Comunque 50 triple tentate in un anno lo rendono troppo battezzabile dalle difese

Pagina di 2