Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 03/10/2014, 10.45

Doc Rivers: Perché mai Jordan dovrebbe accettare un prolungamento?

Il coach dei Clippers: Jordan non accetterà mai un prolungamento

NBA
Doc Rivers ha detto che DeAndre Jordan non ha alcuna intenzione di rinnovare il suo contratto con i Clippers.
Il lungo aspetterà l’estate per firmare un nuovo e più lungo contratto.

“Non accetterà mai un prolungamento. Perché dovrebbe?” ha detto Rivers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 102 Commenti

Pagina di 3

  • Anubi 03/10/2014, 23.54
    Citazione ( bgCastle325 03/10/2014 @ 23:29 )

    Oltre che per una mia forte speranza, anche dal fatto di pensare che Hibbert debba avere ai Clippers un ruolo non marginale come quello di questo finale di stagione ad Indianapolis. Tecnicamente penso sarebbe il centro perfetto per Griffin e anche Pa ...

    Mah, ma veramente mah.


    Hibbert ai ritmi di Paul non ci va MAI nella vita e se abbassi i ritmi cali il rendimento di Griffin... che Hibbert sia il centro perfetto per questi Clippers... mah...


    Che poi "quando conta tende ad essere un fattore", l'anno scorso ai PO un fattore lo e` stato di sicuro, negativo pero` e mi sembra conticchiasse qualcosina.

  • ButtaLaPasta 03/10/2014, 23.33
    Citazione ( andrebott 03/10/2014 @ 18:30 )

    Quoto anche le virgole e i puntini di quello che hai scritto...uno dei commenti più giusti e sensati degli ultimi tempi

    E' importante sapere che non si è soli su qs temi ;)
    Tanta roba l'avatar "lituano"

  • bgCastle325 03/10/2014, 23.29 Mobile
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 16:58 )

    quel "sicuro" non so da cosa derivi pero.

    Oltre che per una mia forte speranza, anche dal fatto di pensare che Hibbert debba avere ai Clippers un ruolo non marginale come quello di questo finale di stagione ad Indianapolis. Tecnicamente penso sarebbe il centro perfetto per Griffin e anche Paul, in momenti in cui l'attacco non va, al posto di tentare il solito PnR alto con il lungo o il post basso di Griffin o "Jamal fai tu o faccio io", potrebbe affidargli la palla. In difesa poi Hibbert tende ad essere un fattore quando conta, sicuramente salta un terzo di Jordan ma conosce quel pitturato difensivo meglio delle sue tasche.

  • Raebbit 03/10/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( Toschio 03/10/2014 @ 16:49 )

    stai bravo , io comincerei ad abbassare la cresta fossi in te!

    ho come l'impressione che qui la cresta da gallo l'hai solo tu

  • Hawksfan97 03/10/2014, 20.56

    secondo me c'è sotto dell'altro

  • andrebott 03/10/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( ButtaLaPasta 03/10/2014 @ 18:23 )

    Vedevo adesso una interessante classifica (si fa per dire) della Gazzetta dello sport, secondo la quale DeAndre è al 41° posto tra i giocatori più forti della NBA, naturalmente davanti al sempre sottovalutato Conley, a Manu Ginobili (a cui al mass ...

    Quoto anche le virgole e i puntini di quello che hai scritto...uno dei commenti più giusti e sensati degli ultimi tempi

  • ButtaLaPasta 03/10/2014, 18.23

    Vedevo adesso una interessante classifica (si fa per dire) della Gazzetta dello sport, secondo la quale DeAndre è al 41° posto tra i giocatori più forti della NBA, naturalmente davanti al sempre sottovalutato Conley, a Manu Ginobili (a cui al massimo Jordan potrebbe portare le valigie), ecc. ecc.

    In generale sono i Clippers ad essere il team più sopravvalutato della storia dello sport, questo fatto è estremamente fastidioso ed irritante, ma credo che sia frutto dei tempi, dei power ranking al tamarindo di espn, di 2K15, di quanto Paul meriti un titolo (questa non si può più sentire), di quanto è multietcnico Griffin, dei Bandwagoners, ecc. ecc. In sostanza di un marketing che travalica i suoi confini ed è ormai debordante (e per questo non ti ringrazierò mai abbastanza Pop). Ma il basket soprattutto come sport di squadra e non come disciplina individuale è un'altra cosa.

  • OLDMANRIVERWALK 03/10/2014, 17.17 Mobile

    Vecchia volpe doc....

  • Anubi 03/10/2014, 16.58
    Citazione ( bgCastle325 03/10/2014 @ 16:46 )

    Non ti arriverebbe l'Hibbert da doppio uovo sicuro, in più Griffin potrebbe anche ricordarsi di andare a rimbalzo come i primi due anni quando Jordan vedeva il campo dalla terza fila.

    quel "sicuro" non so da cosa derivi pero.

  • Toschio 03/10/2014, 16.49
    Citazione ( Raebbit 03/10/2014 @ 16:33 )

    Un incubo è leggerti

    stai bravo , io comincerei ad abbassare la cresta fossi in te!

  • bgCastle325 03/10/2014, 16.46
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 16:03 )

    Si come no, poi ti arriva il bimbo da 0+0 e vedrai come si divertono a LA.

    Non ti arriverebbe l'Hibbert da doppio uovo sicuro, in più Griffin potrebbe anche ricordarsi di andare a rimbalzo come i primi due anni quando Jordan vedeva il campo dalla terza fila.

  • Raebbit 03/10/2014, 16.33 Mobile
    Citazione ( Toschio 03/10/2014 @ 16:26 )

    un incubo più che altro!

    Un incubo è leggerti

  • Toschio 03/10/2014, 16.26
    Citazione ( Raebbit 03/10/2014 @ 16:04 )

    Sarebbe un sogno

    un incubo più che altro!

  • Raebbit 03/10/2014, 16.21 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 03/10/2014 @ 16:13 )

    Puoi proporti come GM della futura franchigia di Seattle...

    No o thunder o wizards

  • David 03/10/2014, 16.14

    E' in scadenza???

  • TheAnswer 03/10/2014, 16.13
    Citazione ( Raebbit 03/10/2014 @ 16:04 )

    Sarebbe un sogno

    Puoi proporti come GM della futura franchigia di Seattle...

  • Raebbit 03/10/2014, 16.04 Mobile
    Citazione ( vdivac 03/10/2014 @ 15:46 )

    che fortuna lavori in nba

    Sarebbe un sogno

  • Anubi 03/10/2014, 16.03
    Citazione ( bgCastle325 03/10/2014 @ 16:01 )

    Ci guadagnerebbero i Clippers e anche non poco.

    Si come no, poi ti arriva il bimbo da 0+0 e vedrai come si divertono a LA.

  • bgCastle325 03/10/2014, 16.01
    Citazione ( Anubi 03/10/2014 @ 15:59 )

    Io mi aspetto sempre una minchiata dei Clippers (e` un po che non ne fanno), tipo Jordan X Hibbert... a Indiana stapperebbero alla grandissima.

    Ci guadagnerebbero i Clippers e anche non poco.

  • bgCastle325 03/10/2014, 16.01
    Citazione ( TheAnswer 03/10/2014 @ 11:01 )

    Beh molto dipende dall'offerta. Essendo reduce da una buona stagione, di sicuro non accetterà meno di 12-13 mln annui...

    Io credo che chiederebbe anche di più, ha fatto una stagione molto al di sopra delle aspettative (almeno come statistiche) e, lasciando stare i soldi che guadagna già, ha un hype anche bello grosso in questa lega.

  • Anubi 03/10/2014, 15.59

    Io mi aspetto sempre una minchiata dei Clippers (e` un po che non ne fanno), tipo Jordan X Hibbert... a Indiana stapperebbero alla grandissima.

  • vdivac 03/10/2014, 15.46
    Citazione ( Raebbit 03/10/2014 @ 15:16 )

    Io ho solo scritto quali miglioramenti devono fare i clippers. A questo punto non si può nemmeno consigliare?

    che fortuna lavori in nba

  • JaxMamba 03/10/2014, 15.46

    Bravo Doc, mettigli pressione a Deandreone, così se gioca di merda lo rifirmi a meno.

  • wonderlustking 03/10/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( nexus6 03/10/2014 @ 15:32 )

    Si ma c'era un perido in cui era illeggibile..poi si può togliere eh ma i discorsi sui sonics/okc sulla storia delle franchigie ecc erano da cappio sul collo

    a me irritava "solo" quando cercava di sminuire San Antonio. lì le prime volte rispondevo, poi ho iniziato a saltare a pié pari i post in cui ne parlava. su Seattle invece mi "divertivo" trovavo affascinante la sua compulsività

  • nexus6 03/10/2014, 15.32 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 03/10/2014 @ 15:29 )

    guarda, secondo me con quel tuo post (che è entrato di diritto negli annali di sportando) hai contribuito alla decision di cambiar pelle, che si è già rivelata un fallimento. detto questo, io non lo avrei mai messo in ignore, le cose che dice e le ...

    Si ma c'era un perido in cui era illeggibile..poi si può togliere eh ma i discorsi sui sonics/okc sulla storia delle franchigie ecc erano da cappio sul collo

  • wonderlustking 03/10/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( nexus6 03/10/2014 @ 15:16 )

    A ha ha ha ha ha ha ha ha ha e io che mi ero iscritto su sto sito solo per mettere knuckle in ignpre liste..

    guarda, secondo me con quel tuo post (che è entrato di diritto negli annali di sportando) hai contribuito alla decision di cambiar pelle, che si è già rivelata un fallimento. detto questo, io non lo avrei mai messo in ignore, le cose che dice e le reazioni che scatena valgono quanto una mezz'ora di zelig per le risate che ti fai

  • Raebbit 03/10/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( CelticLG 03/10/2014 @ 14:37 )

    Sei sempre piu ridicolo. E non è tanto la storia di Jordan, quanto il ripetere il fatto che non sei knuckle quando ripeti i suoi stessi concetti. Almeno lo ammettessi...

    Io ho solo scritto quali miglioramenti devono fare i clippers. A questo punto non si può nemmeno consigliare?

  • nexus6 03/10/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 03/10/2014 @ 15:11 )

    guarda, son 500 commenti che nega. qualcuno gli ha provato a spiegare che prendersi gioco dell'intelligenza (presunta) altrui non è proprio una bella cosa. ma niente, continua imperterrito. siccome il mio ego non può perder tempo a capire se è pre ...

    A ha ha ha ha ha ha ha ha ha e io che mi ero iscritto su sto sito solo per mettere knuckle in ignpre liste..

  • Raebbit 03/10/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( Thunderous 03/10/2014 @ 14:40 )

    Scusa come? Sono io che non argomento? No perché una tua risposta tipo è " Jordan è stato messo sotto da una squadra senza lunghi come gli Warriors", senza argomentare come e perché, quando io almeno ti ho riportato le cifre dei suoi PO che sono ...

    Ma le cifre possono dire tutto e nulla. Allora anche durant in certe partite contro Memphis ha messo di tutto, eppure in quelle stesse partite ha perso sbagliando tiri fondamentali. Jordan è solo un buon rimbalzista, niente di più

  • wonderlustking 03/10/2014, 15.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 03/10/2014 @ 14:37 )

    Sei sempre piu ridicolo. E non è tanto la storia di Jordan, quanto il ripetere il fatto che non sei knuckle quando ripeti i suoi stessi concetti. Almeno lo ammettessi...

    guarda, son 500 commenti che nega. qualcuno gli ha provato a spiegare che prendersi gioco dell'intelligenza (presunta) altrui non è proprio una bella cosa. ma niente, continua imperterrito. siccome il mio ego non può perder tempo a capire se è preso in giro o no da Knuckle l'ho risolta così: faccio finta che Knuckle abbia avuto un gemello che non ha mai conosciuto, per chiudere questa storia. lui non è Knuckle, è il suo gemello Knuckoniglio.

  • Raebbit 03/10/2014, 15.10 Mobile
    Citazione ( nexus6 03/10/2014 @ 14:32 )

    Ma esiste un Clippers che non ti faccia schifo?

    A me i clippers non fanno schifo

  • Thunderous 03/10/2014, 14.40
    Citazione ( Raebbit 03/10/2014 @ 14:28 )

    sai perchè è difficile? 1) non riesci ad argomentare 2) asik è un centro più forte di jordan 3) le considerazioni 1e2 sono interscambiabili. se un centro si fa mettere sotto da perkins, qualche domanda me la pongo o no?

    Scusa come? Sono io che non argomento? No perché una tua risposta tipo è " Jordan è stato messo sotto da una squadra senza lunghi come gli Warriors", senza argomentare come e perché, quando io almeno ti ho riportato le cifre dei suoi PO che sono tutto tranne che quelle di un giocatore che è stato messo sotto.

  • CelticLG 03/10/2014, 14.37 Mobile
    Citazione ( Raebbit 03/10/2014 @ 14:20 )

    anche tu, anzi li stai incominciando a rompere

    Sei sempre piu ridicolo. E non è tanto la storia di Jordan, quanto il ripetere il fatto che non sei knuckle quando ripeti i suoi stessi concetti. Almeno lo ammettessi...

  • OttoLamphred 03/10/2014, 14.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche Bosh-Joel Anthony (o Haslem) sembrano più da parata dell'Arcigay che per il titolo NBA eppure...secondo me ai Clips manca qualità dietro, alla fine con quei due in fondo ci puoi arrivare. Anche perchè sia TD che Dirkone ormai sono agli sgoccioli.

  • Nimzowitsch 03/10/2014, 14.34
    Citazione ( Raebbit 03/10/2014 @ 14:30 )

    basterebbe avere un demar carrol o un wilson chandler al posto di barnes, e asik al posto di jordan, per far si che i clippers siano da titolo.

    dai ti prego non knucklare... ah già è vero sei sempre tu

  • nexus6 03/10/2014, 14.32
    Citazione ( Raebbit 03/10/2014 @ 14:21 )

    barnes non sa fare nemmeno quello

    Ma esiste un Clippers che non ti faccia schifo?

  • guadinho96 03/10/2014, 14.31 Mobile

    Boh io ci vedo molta pretattica da parte del Doc

  • Raebbit 03/10/2014, 14.30
    Citazione ( Pito 03/10/2014 @ 14:28 )

    in cosa non somiglia ad un frontcourt da titolo?

    basterebbe avere un demar carrol o un wilson chandler al posto di barnes, e asik al posto di jordan, per far si che i clippers siano da titolo.

  • OttoLamphred 03/10/2014, 14.29
    Citazione ( postbasso 03/10/2014 @ 14:17 )

    http://www.rantsports.com/nba/files/2014
    /09/Steven-Adams-stache.jpg

    Ahahahah, ma cos'è una comparsa di Sabotage dei Beastie boys????

  • Pito 03/10/2014, 14.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    in cosa non somiglia ad un frontcourt da titolo?

  • Raebbit 03/10/2014, 14.28
    Citazione ( Thunderous 03/10/2014 @ 14:25 )

    Questa è una risposta da #trueknuckle. Bon per me è chiusa qui, è troppo difficile discutere così.

    sai perchè è difficile?

    1) non riesci ad argomentare
    2) asik è un centro più forte di jordan
    3) le considerazioni 1e2 sono interscambiabili.

    se un centro si fa mettere sotto da perkins, qualche domanda me la pongo o no?

  • OttoLamphred 03/10/2014, 14.26
    Citazione ( Raebbit 03/10/2014 @ 13:30 )

    È solo buono a rimbalzo, ma ai playoffs è stato messo sotto anche in quello sia contro gli warriors che contro i thunder. difende male il canestro e non sa difendere contro il suo uomo. Per cui non capisco dove sia tutte queste note positive verso ...

    Ora si, qui ti voglio!!!

  • Thunderous 03/10/2014, 14.25
    Citazione ( Raebbit 03/10/2014 @ 14:22 )

    io so solo che asik sa difendere in ongi situazione, jordan no. in più jordan è stato messo sotto da una squadra senza lunghi come gli warriors, per cui vedi tu chi scegliere.

    Questa è una risposta da #trueknuckle.
    Bon per me è chiusa qui, è troppo difficile discutere così.

  • Raebbit 03/10/2014, 14.22
    Citazione ( Thunderous 03/10/2014 @ 13:55 )

    Le stats di Jordan negli ultimi PO? 12,5 rebs - 9,6 pts - 2,5 blks Non mi pare che sia stato messo sotto. Poi che non ti piaccia va bene, ma dire che è scarso in tutto proprio no. Sa fare poche cose, è vero, ma quelle le sa fare bene. E' giovane, s ...

    io so solo che asik sa difendere in ongi situazione, jordan no. in più jordan è stato messo sotto da una squadra senza lunghi come gli warriors, per cui vedi tu chi scegliere.

  • Raebbit 03/10/2014, 14.21
    Citazione ( nexus6 03/10/2014 @ 13:42 )

    E tu chi prenderesti se fossi il GM dei Clippers?che centri migliori ci sono per quello che serve a loro?poi ti ricordo che DAJ ha un ottimo talento e margini di miglioramento e se Rivers ci punta così forte(non penso il DOC sia il primo arrivato) u ...

    io prenderei asik

  • Raebbit 03/10/2014, 14.21
    Citazione ( Pito 03/10/2014 @ 13:42 )

    Si lo sappiamo.....e hanno anche bisogno di un ala che non sappia solo schiacciare giusto?

    barnes non sa fare nemmeno quello

  • Raebbit 03/10/2014, 14.20
    Citazione ( CelticLG 03/10/2014 @ 14:03 )

    Hai rotto i cogli.oni.

    anche tu, anzi li stai incominciando a rompere

  • Thunderous 03/10/2014, 14.19
    Citazione ( postbasso 03/10/2014 @ 14:17 )

    http://www.rantsports.com/nba/files/2014
    /09/Steven-Adams-stache.jpg

    Ahahahah muoio!

  • andreago 03/10/2014, 14.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E' "demonizzato" qualsiasi cosa dica... XD
    Se scrivesse che Firenze è in Toscana, ci sarebbero 10 persone che gli dicono: "studia capra, nemmeno la geografia..."

  • postbasso 03/10/2014, 14.17
    Citazione ( Thunderous 03/10/2014 @ 14:14 )

    Sempre più idolo.

    [ link ]

Pagina di 3