Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/09/2014, 08.58

Carmelo Anthony: Sono la superstar più sottovalutata della NBA

Melo spiega la sua decisione di rimanere ai Knicks

NBA
Carmelo Anthony ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni durante il Media Day dei New York Knicks.
Anthony ha spiegato la sua decisione di rimanere ai Knicks nonostante un’annata tremenda finita con il mancato accesso ai playoff.

“Non avevo finito con New York. Sarebbe stato difficile andare dopo aver ‘forzato’ la trade per arrivare nella Grande Mela” ha detto Anthony. “So che avrei avuto maggiori opportunità di vincere magari firmando in un’altra squadra ma quest’anno siamo una squadra da playoff. Sicuro non voglio soffrire come fatto lo scorso anno” ha aggiunto la stella dei Knicks. “Voglio che sia Phil Jackson che Derek Fisher sappiano chi sono. Che ho accettato questa sfida” ha continuato Anthony aggiungendo. “Sono la stella più sottovalutata della NBA”.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 254 Commenti

Pagina di 6

  • MENCIA 02/10/2014, 22.50

    Come fa a essere sottovalutato uno che in cinque anni guadagnera' 129 milioni di dollari ha un bel coraggio a fare queste affermazioni

  • OttoLamphred 01/10/2014, 15.29
    Citazione ( Scaldabagno90 01/10/2014 @ 11:36 )

    Infatti. Ma qui ci si dimentica che Carmelo è uno che spesso attira su di sé tutta la difesa per poi scaricare (oltre che tira giù valanghe di rimbalzi per essere un 3). Certo il Carmelo dell'ultimo anno si prendeva anche 9 possessi su 10, ma perc ...

    Infatti a Denver il leader non era lui, erano AI e Billups: lui si doveva "limitare" a fare quello che gli riesce meglio ovvero segnare una caterva di punti in mille modi diversi (IMO è uno tra i primi 2/3 attaccanti della NBA).

  • Scaldabagno90 01/10/2014, 11.36 Mobile
    Citazione ( andreago 01/10/2014 @ 10:49 )

    No! Segnare anche valanghe di punti (magari prendendosi 9 possessi su 10) non significa essere trascinatori.

    Infatti. Ma qui ci si dimentica che Carmelo è uno che spesso attira su di sé tutta la difesa per poi scaricare (oltre che tira giù valanghe di rimbalzi per essere un 3). Certo il Carmelo dell'ultimo anno si prendeva anche 9 possessi su 10, ma perché il suo compagno più pericoloso in attacco era (la brutta copia di) JR (e ho detto tutto). Carmelo a Denver con Billups Nenè Afflalo Martin non mi pare che fosse quel giocatore e non mi pare che fosse così criticato!! Anthony in carriera non ha vinto, non perché gioca da Anthony, ma perché non ha mai avuto una squadra da titolo

  • andreago 01/10/2014, 10.49
    Citazione ( Scaldabagno90 01/10/2014 @ 10:03 )

    Punti di vista. Il fatto è che i titoli non si vincono mai da soli, né tantomeno i turni di playoff. Il concetto di leadership (quando non è conclamata, come per un Duncan o un Bryant ad es.) è talmente sfuggente visto dal di fuori che non è giu ...

    No!
    Segnare anche valanghe di punti (magari prendendosi 9 possessi su 10) non significa essere trascinatori.

  • OttoLamphred 01/10/2014, 10.42
    Citazione ( Scaldabagno90 01/10/2014 @ 10:03 )

    Punti di vista. Il fatto è che i titoli non si vincono mai da soli, né tantomeno i turni di playoff. Il concetto di leadership (quando non è conclamata, come per un Duncan o un Bryant ad es.) è talmente sfuggente visto dal di fuori che non è giu ...

    I punti di vista possono essere sul valore di un giocatore, ma criticare la leadership di Nowitzki, considerando anche quello che ha fatto in nazionale, è un non sense.
    Il paragone più giusto è con uno che hai nominato tu, ovvero Duncan: leader silenzioso, più con l'esempio che con le dichiarazioni o le sceneggiate.

  • Scaldabagno90 01/10/2014, 10.03 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 01/10/2014 @ 08:12 )

    Scusa ma paragonare Anthony a Nowitzki è come paragonare la merda alla cioccolata :-)

    Punti di vista. Il fatto è che i titoli non si vincono mai da soli, né tantomeno i turni di playoff. Il concetto di leadership (quando non è conclamata, come per un Duncan o un Bryant ad es.) è talmente sfuggente visto dal di fuori che non è giudicabile. Nei Dallas del titolo aveva più leadership Kidd o Nowitsky? O Chandler? Diamo a Melo quel che è di Melo, uno che in campo si prende sempre le sue responsabilità ed è trascinatore, anche se di squadre mediocri

  • OttoLamphred 01/10/2014, 08.15
    Citazione ( damar47 30/09/2014 @ 16:31 )

    Avevo scritto il commento più lungo della mia storia su Sportando, ma gentilmente il mio browser ha deciso di crashare e al momento sono tornato pigro. Cmq sostanzialmente sono d'accordo con te riguardo al fatto che Melo, ad oggi, ha dimostrato molt ...

    Direi che a mia volta non posso che essere totalmente daccordo con te

  • OttoLamphred 01/10/2014, 08.12
    Citazione ( Scaldabagno90 30/09/2014 @ 15:05 )

    Melo ha in gran parte ragione. E molti commenti qui lo dimostrano. È un giocatore straordinario in attacco e che non ti danneggia in difesa. Non capisco come si possa dire che non ha leadership. Certo non sarà Duncan o Bryant, ma non credo che un N ...

    Scusa ma paragonare Anthony a Nowitzki è come paragonare la merda alla cioccolata :-)

  • TheBigO 01/10/2014, 00.12 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/09/2014 @ 15:40 )

    true PG The Big O 3&Defense credo che li metterei tutti nella stessa scuderia..

    Sei un c*zzaro

  • TheBigO 01/10/2014, 00.10 Mobile
    Citazione ( GreeNation 30/09/2014 @ 15:01 )

    Non sei tu ne post ne big O che siete simpatici ed educati almeno da quello che ho letto io ;)

    Quindi stringendo stringendo...

  • dariosk 30/09/2014, 22.25

    per me è stato strepitoso lo scorso anno più degli altri, ma dire superstar sottovalutata mi sembra una cavolata.... non è al livello dei top5 imo

  • IlMastro 30/09/2014, 18.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Daje coach, basta che bazzica un po' in giro e si impara! We want you XD!

  • zampaflex 30/09/2014, 18.36 Mobile
    Citazione ( GreeNation 30/09/2014 @ 11:22 )

    Ma per favore ha tiraro la baracca tutto l'anno ha viaggiato a 27+10 di media per mesi...se quando ti guardi intorno hai jr che slaccia scarpe e ha gli occhi come gollum felton che mangia big mac shumpert involuto sei senza coach cosa vuoi fare...

    Concordo sui compagni di livello bestemmia, ma Lebron non avrebbe permesso loro di comportarsi così

  • 3andDefense 30/09/2014, 17.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'unico B&B in grado di ospitarti. Forse.

  • 3andDefense 30/09/2014, 16.59 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/09/2014 @ 15:40 )

    true PG The Big O 3&Defense credo che li metterei tutti nella stessa scuderia..

    Con Big O posso starci, ma TruePG no, grazie... L'unica cosa che possiamo imparare da lui sono gli effetti della meth sul cervello umano. Tutto per via empirica eh.

  • Toschio 30/09/2014, 16.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no in quel caso saresti tacciato di knucklismo!


    Era solo per farti capire che il termine viscerale era volutamente forzato per dare maggior risalto a quel post che , al contrario , con un aggettivo più consono sarebbe risultato banale!

  • Toschio 30/09/2014, 16.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono d'accordo , però intanto se avesse scritto lunga nessuno si sarebbe accorto del suo post.

    Qui dentro vige la legge del "parlarne bene , parlarne male , l'importante è che se ne parli"

  • iggy89 30/09/2014, 16.33

    ahah umiltà di melo.... dichiarazione che in parte ci sta..... ma fino a un certo punto..

  • damar47 30/09/2014, 16.31
    Citazione ( OttoLamphred 30/09/2014 @ 11:14 )

    Ripeto quello che ho scritto sotto: Melo nella Eastern dovrebbe portare da solo NY minimo ai PO, compagni o non compagni. Non ce la fa perchè è un grande attaccante, ha un gran fisico ma non fa migliorare la squadra quindi non è una superstar. Ha ...

    Avevo scritto il commento più lungo della mia storia su Sportando, ma gentilmente il mio browser ha deciso di crashare e al momento sono tornato pigro. Cmq sostanzialmente sono d'accordo con te riguardo al fatto che Melo, ad oggi, ha dimostrato molto di rado di saper elevare il gioco dei propri compagni di squadra. E' una questione di mentalità e di riuscire a trasmetterla a chi ti sta attorno più che di abilità offensive che penso non si possano oggettivamente mettere in dubbio.
    Io ricordo come emblematico un piccolo episodio della scorsa stagione, in una partita di RS Bargnani si è preso un tecnico per aver reagito alle provocazioni di quella vecchia volpe (bastarda!) di KG... cosa faceva Melo in quel momento? Rideva di gusto della scenetta. Nulla di male, per carità, ma non mi sembra proprio l'ideale per fare gruppo per far vedere che sei leader non solo con la palla in mano, ma anche caratterialmente sostenendo i compagni meno talentuosi di te.
    Trovo inoltre ODIOSE queste dichiarazioni delle star NBA in cerca di attenzioni che si lamentano per non riceverne abbastanza... Ci può stare ed è giustificabile a 20 anni, a 30 no!

  • sciak 30/09/2014, 16.07 Mobile

    Potrebbe quasi dire la verità ma non deve essere un alibi. ..se sei una superstar devi saper coinvolgere i compagni. ..e per ora non l ha fatto

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/09/2014, 16.00
    Citazione ( wonderlustking 30/09/2014 @ 15:47 )

    non ci ho interagito ancora abbastanza per capire di che scuderia si tratta... dici che è un bene? :D

    Se è un bene a te la scelta ^_^


    La scuderia cui mi riferivo --> [ link ]

  • gasp73 30/09/2014, 15.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che dilusione

  • IlMastro 30/09/2014, 15.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Commenti più spesso in NBA coach, che ci serve gente acculturata e con neuroni!

  • gasp73 30/09/2014, 15.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se possibile...vorrei un topic dove leggere queste cose [ link ] eheheheh...

  • wonderlustking 30/09/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/09/2014 @ 15:40 )

    true PG The Big O 3&Defense credo che li metterei tutti nella stessa scuderia..

    non ci ho interagito ancora abbastanza per capire di che scuderia si tratta... dici che è un bene? :D

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/09/2014, 15.40
    Citazione ( wonderlustking 30/09/2014 @ 15:37 )

    e sei fortunato che siamo buoni. l'altra volta TruePg mi ha fatto mettere per 2 ore in ginocchio sui ceci per aver scritto my fOult. :D

    true PG The Big O 3&Defense credo che li metterei tutti nella stessa scuderia..

  • wonderlustking 30/09/2014, 15.37 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/09/2014 @ 15:32 )

    Rispondo anche al ThecoachForever potevo usare aggettivo migliore e più appropriato.

    e sei fortunato che siamo buoni. l'altra volta TruePg mi ha fatto mettere per 2 ore in ginocchio sui ceci per aver scritto my fOult. :D

  • gasp73 30/09/2014, 15.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Bisogna rimediare,consigliamo a Emiliano la creazione di un topic al femminile

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/09/2014, 15.32
    Citazione ( wonderlustking 30/09/2014 @ 15:29 )

    ad essere pignoli dalla definizione che tu stesso hai riportanto viscerale significa "profondo E istintivo", non "profondo, istintivo". credo il Coach alluda a questo :)

    Rispondo anche al ThecoachForever


    potevo usare aggettivo migliore e più appropriato.

  • wonderlustking 30/09/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/09/2014 @ 15:27 )

    Non so così in torto come pensi...magari potevo scegliere un aggettivo più consono questo lo ammetto...ma non sono andato esageratamente fuori strada suvvia.

    ad essere pignoli dalla definizione che tu stesso hai riportanto viscerale significa "profondo E istintivo", non "profondo, istintivo". credo il Coach alluda a questo :)

  • Raebbit 30/09/2014, 15.27 Mobile
    Citazione ( Toschio 30/09/2014 @ 15:23 )

    Sai cosa da veramente fastidio? Il fatto che ti credi più furbo degli altri , pensando che cambiando profilo nessuno ti avrebbe dato contro perché "parlate tutti per pregiudizi" , quando in realtà non riesci a capire che nessuno ce l'ha con te in ...

    E sentiamo, quando non avrei argomentato? Trovami un parere che non ho argomentato.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/09/2014, 15.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non so così in torto come pensi...magari potevo scegliere un aggettivo più consono questo lo ammetto...ma non sono andato esageratamente fuori strada suvvia.

  • Toschio 30/09/2014, 15.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Credo intendesse : viscerale = profonda = lunga.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/09/2014, 15.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era inteso nell'accezione di profondo...


    La lista non è così profonda...se siamo in 4..

  • Toschio 30/09/2014, 15.23
    Citazione ( Raebbit 30/09/2014 @ 15:04 )

    gente che non ha niente di meglio da fare, purtroppo

    Sai cosa da veramente fastidio?

    Il fatto che ti credi più furbo degli altri , pensando che cambiando profilo nessuno ti avrebbe dato contro perché "parlate tutti per pregiudizi" , quando in realtà non riesci a capire che nessuno ce l'ha con te in quanto Knuckle ma il problema sono le fesserie che tiri fuori e la spocchia con cui le difendi senza argomentare!

  • Anubi 30/09/2014, 15.19

    Adesso... Carmelino... parliamone...


    Ma se in estate avevi la fila di squadre pronte a offrirti il massimo dei massimi che si puo offrire, la domanda sorge spontanea.
    "chi stracazzzo ti sottovaluta?", il portiere? Il parcheggiatore? La manicure della moglie?


    Ma va in culo va... :D

  • wonderlustking 30/09/2014, 15.16 Mobile
    Citazione ( Raebbit 30/09/2014 @ 15:02 )

    e cosa ho detto di male sugli spurs? dallas e memphis non le vedo cosi forti, ma è solo un parere, mi pare che anche altri la pensino come me, ma nessuno li ha accusati di stregoneria

    pace & amore. non è mia intenzione andare oltre in questa conversazione. che tu sia lui o meno a me non entra niente in tasca. l'OT è durato abbastanza. poor melo snobbato anche su sportando non a causa di LbJ o KD, ma per Knuckle. è un mondo difficile.

  • GreeNation 30/09/2014, 15.13 Mobile
    Citazione ( CelticLG 30/09/2014 @ 15:11 )

    http://i.imgur.com/uwDlLYW.png

    Ahahaha no SlimSullyLG

  • David 30/09/2014, 15.12

    dimenticavo, MELO BUFFONE

  • CelticLG 30/09/2014, 15.11
    Citazione ( Princeps 30/09/2014 @ 14:38 )

    A LG neanche dovresti rivolgere parola... In effetti aspetto ancora il suo cambio nick... #ClipperLGisalive

    [ link ]

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/09/2014, 15.06
    Citazione ( CelticLG 30/09/2014 @ 15:05 )

    http://m.memegen.com/4iyd5s.jpg

    Ahahah che mona!

  • CelticLG 30/09/2014, 15.05
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/09/2014 @ 14:52 )

    4 siamo non è che la lista è così viscerale..

    [ link ]

  • Scaldabagno90 30/09/2014, 15.05 Mobile

    Melo ha in gran parte ragione. E molti commenti qui lo dimostrano. È un giocatore straordinario in attacco e che non ti danneggia in difesa. Non capisco come si possa dire che non ha leadership. Certo non sarà Duncan o Bryant, ma non credo che un Nowitsky (per citare qualcuno che ha vinto almeno un titolo) abbia molta più leadership. Almeno a veder la situazione dal di fuori

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/09/2014, 15.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho visto adesso la madunina....senza l'immagine del coach quasi non la riconosco più <D

  • Raebbit 30/09/2014, 15.04
    Citazione ( gasp73 30/09/2014 @ 15:02 )

    Un discorso così strutturato e senza errori di grammatica non è da knuckle :)...comunque questa caccia alle streghe per stanare knuckle, mi fa sbellicare, abbastanza ridicola come cosa

    gente che non ha niente di meglio da fare, purtroppo

  • GreeNation 30/09/2014, 15.03 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 30/09/2014 @ 15:02 )

    Meno male che non ho ancora raggiunto i 10000

    Ahaha nn sei nella mia black list tranquillo...se ti interessa xD

  • Raebbit 30/09/2014, 15.02
    Citazione ( wonderlustking 30/09/2014 @ 15:01 )

    sas memphis e dallas, ma solo perché ancora non ti sei espresso sui Cavs, su Miami post LbJ etc etc

    e cosa ho detto di male sugli spurs?

    dallas e memphis non le vedo cosi forti, ma è solo un parere, mi pare che anche altri la pensino come me, ma nessuno li ha accusati di stregoneria

  • BrunoforBulls21 30/09/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( GreeNation 30/09/2014 @ 15:00 )

    I 20000 erano anche un esempio ci sono fenomeni anche a 10000 ecc. Tranquillo

    Meno male che non ho ancora raggiunto i 10000

  • gasp73 30/09/2014, 15.02 Mobile
    Citazione ( Raebbit 30/09/2014 @ 14:49 )

    tempo fà chi sentiva le vocine nella sua testa veniva rinchiuso in un certo posto e curato, ora mi pare che invece gli si lasci pure la possibilità di usare il PC. i tempi cambiano in fretta

    Un discorso così strutturato e senza errori di grammatica non è da knuckle :)...comunque questa caccia alle streghe per stanare knuckle, mi fa sbellicare, abbastanza ridicola come cosa

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/09/2014, 15.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    2. fig. PROFONDO e istintivo, e nello stesso tempo irrazionale e acritico, quasi insorgesse dalle viscere e fosse connaturato con la costituzione biologica individuale: avere un odio o un’avversione v. contro qualcuno, contro ogni innovazione; ha sempre dato prova di un anticomunismo v.; sono sempre stati legati da un amore viscerale. ◆ Avv. visceralménte, in modo viscerale:quell’individuo mi è visceralmente antipatico; sono dei conservatori,visceralmente avversi a ogni riforma.

Pagina di 6