Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/09/2014, 01.10

David Blatt subito impressionato da Brendan Haywood

E se fosse lui il big man che serve ai Cavs?

NBA

Bob Finnan su twitter:

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Kobebryant8 28/09/2014, 16.48 Mobile
    Citazione ( CelticLG 28/09/2014 @ 13:32 )

    10 prime nei prossimi 5 anni (Celtics 2015 - Protetta Sixers 2015 - Clippers 2015 - Celtics 2016 - Nets 2016 - Cavs 2017 - Celtics 2017 - Nets 2017 - Nets 2018 - Celtics 2018) e 10 seconde nei prossimi 5 (Celtics 2015 - Sixers 2015 - Nets 2015 - Cavs ...

    La 2015 sixers non metterla neanche

  • Marat 28/09/2014, 15.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/09/2014 @ 10:25 )

    triplethreat Marat certo che ci sfiora questo pensiero e questa banalità...e a tutti...ed essendo tale nessuno la sottolinea... Perché la verità la sappiamo noi, la sa blatt, la sa haywood. Poi se pensiamo che gente di 30 anni che gioca da ...

    Che sfiori tutti la cosa è tutto fuorché sicura, non si può mai dire. Poi si, credo siano a loro modo utili come dichiarazioni, te le vedi come contentini a bambini dell'asilo, io lo vedo come un tentativo di motivare un giocatore non in fiducia, che ricopre un ruolo dove solo 10 minuti di qualità sono non importanti, di più.

  • TheDream2 28/09/2014, 14.32 Mobile

    Impressionato dalla sua ciccia

  • Livestrong 28/09/2014, 14.15 Mobile

    [ link ] Per i rosiconi...

  • Vinz8 28/09/2014, 13.53

    Ma LOL
    Impressionato da un pensionato.

  • sciak 28/09/2014, 13.46 Mobile
    Citazione ( ricky70 28/09/2014 @ 08:29 )

    Vecchia volpe blatt.

    E manco poco..si è impressionato perché ha fatto 2/2 ai liberi

  • CelticLG 28/09/2014, 13.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    10 prime nei prossimi 5 anni (Celtics 2015 - Protetta Sixers 2015 - Clippers 2015 - Celtics 2016 - Nets 2016 - Cavs 2017 - Celtics 2017 - Nets 2017 - Nets 2018 - Celtics 2018) e 10 seconde nei prossimi 5 (Celtics 2015 - Sixers 2015 - Nets 2015 - Cavs 2016 - Celtics 2016 - Heat 2016 - Celtics 2017 - Nets 2017 - Cavs 2017 - Celtics 2018)

  • triplethreat 28/09/2014, 13.27
    Citazione ( blackberry 28/09/2014 @ 12:43 )

    No. Io ho fatto una battuta sulla "selezione delle impressioni" e aggiunto che come sempre sono dichiarazioni banali, alle quali anche lui semplicemente si adegua come tutti. Non mi sembra di aver detto quello che hai scritto tu.

    allora ho interpretato male il senso del discorso ;)

  • guadinho96 28/09/2014, 12.51 Mobile

    Io nn credo che i Cavs rimangano così

  • blackberry 28/09/2014, 12.43 Mobile
    Citazione ( triplethreat 28/09/2014 @ 12:33 )

    hai completamente storpiato le cose. Voi stavate a dire che Blatt ci fa la figura del debole perchè fa dichiarazioni del genere alla stampa (mentre in privato è plausibile pensare che sia stato 'leggermente' più schietto) Io ho detto che invece la ...

    No. Io ho fatto una battuta sulla "selezione delle impressioni" e aggiunto che come sempre sono dichiarazioni banali, alle quali anche lui semplicemente si adegua come tutti. Non mi sembra di aver detto quello che hai scritto tu.

  • blackberry 28/09/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( triplethreat 28/09/2014 @ 12:30 )

    non la penso così. Io sono chi sono a prescindere dal contesto, anche se sono l'ultimo arrivato. Il politicamente corretto per un coach (e non solo) nello sport di alto livello porta soltanto alla sconfitta.

    Ma è giusto. Ma se dove arrivi non ti conoscono e il rispetto te lo devi guadagnare, non è proprio detto che i suoi modi "sono come sono e mi comporto sempre coerentemente" vadano bene subito a tutti, e quei"tutti" non sono solo haywood, ma anche gente la cui parola potrebbe conticchiare un pochino di più..quindi non dico che blatt non debba "appendere la gente al muro" anzi, deve fare quello che è, ma è abbastanza intelligente da capire che non potrà farlo subito.

  • triplethreat 28/09/2014, 12.33
    Citazione ( blackberry 28/09/2014 @ 12:15 )

    Vedi che è lui che le ha fatte ste dichiarazioni. È a lui che devi dire che sono le W che contano..e siete te e l altro utente che avevo taggato prima che avete dato peso e importanza a queste dichiarazioni dicendo che nessun altro utente se ne era ...

    hai completamente storpiato le cose.
    Voi stavate a dire che Blatt ci fa la figura del debole perchè fa dichiarazioni del genere alla stampa (mentre in privato è plausibile pensare che sia stato 'leggermente' più schietto) Io ho detto che invece la cosa non inficia nulla perchè sono, appunto, dichiarazioni alla stampa. Quello che si sono detti Blatt e Haywood lo sanno solo loro.

  • triplethreat 28/09/2014, 12.30
    Citazione ( blackberry 28/09/2014 @ 12:17 )

    No no..se non sei ancora nessuno ti ci spediscono i giocatori stessi a calci in culo, non la dirigenza.

    non la penso così. Io sono chi sono a prescindere dal contesto, anche se sono l'ultimo arrivato. Il politicamente corretto per un coach (e non solo) nello sport di alto livello porta soltanto alla sconfitta.

  • blackberry 28/09/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( triplethreat 28/09/2014 @ 12:00 )

    per me, in un club normale, in israele ci spediscono haywood, a sminare però. Poi se mi dici che questi sono i cavs e non sono un club normale allora ok

    No no..se non sei ancora nessuno ti ci spediscono i giocatori stessi a calci in culo, non la dirigenza.

  • blackberry 28/09/2014, 12.15 Mobile
    Citazione ( triplethreat 28/09/2014 @ 11:58 )

    A me questi discorsi sembrano cacate da 20enni. Chi bada a queste apparenze e pesa le proprie dichiarazioni in base all'idea della propria 'virilità' che deve lasciare negli altri è un'ometto poco sicuro di se in realtà. E' il campo che parla, sto ...

    Vedi che è lui che le ha fatte ste dichiarazioni. È a lui che devi dire che sono le W che contano..e siete te e l altro utente che avevo taggato prima che avete dato peso e importanza a queste dichiarazioni dicendo che nessun altro utente se ne era accorto...

  • triplethreat 28/09/2014, 12.00
    Citazione ( blackberry 28/09/2014 @ 11:57 )

    Nessuno sottovaluta blatt, anzi, io personalmente lo volevo come HC prima che arrivasse fiaher e si parlasse di kerr. Ma non pensiamo che questo arriva e in tempo 0 appende la gente al muro, perché non è più a Tel Aviv. Qua la gente la appendi al ...

    per me, in un club normale, in israele ci spediscono haywood, a sminare però.
    Poi se mi dici che questi sono i cavs e non sono un club normale allora ok

  • triplethreat 28/09/2014, 11.58
    Citazione ( blackberry 28/09/2014 @ 11:36 )

    E, ma lo capisco x carità.. ma è come un bel playboy rispettato e idolatrato nella sua città che ne cambia una ogni sera e poi ad un party di rihanna: non può estasiarsi da qualsiasi cosa vede in quel party e farlo notare, sennò qualcuno si fa c ...

    A me questi discorsi sembrano cacate da 20enni. Chi bada a queste apparenze e pesa le proprie dichiarazioni in base all'idea della propria 'virilità' che deve lasciare negli altri è un'ometto poco sicuro di se in realtà. E' il campo che parla, stop. Poi può anche venire a dire che dellavedova lo entusiasma alla follia o che varejao è il più forte centro che ha mai allenato (che è anche vero) conta zero. contano le W.

  • blackberry 28/09/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( triplethreat 28/09/2014 @ 11:51 )

    no, il leccalecca lo ha dato ai media. Credo che con Haywood le cose siano andate un pò diversamente, ma lo sanno solo loro due. Credo che si stia sottovalutando un pò troppo Blatt, uno che ovunque è andato ha fatto benissimo.

    Nessuno sottovaluta blatt, anzi, io personalmente lo volevo come HC prima che arrivasse fiaher e si parlasse di kerr. Ma non pensiamo che questo arriva e in tempo 0 appende la gente al muro, perché non è più a Tel Aviv. Qua la gente la appendi al muro quando ti sei guadagnato la credibilità e il rispetto per farlo, e per ora questa cosa è in work in progress.


    credimi che gente come haywood &c. Se si vede arrivare uno sconosciuto seppur un Big in europa e li appende al muro, gli danno un bel calcio nei cogxlioni e lo rispediscono in israele.




  • triplethreat 28/09/2014, 11.51
    Citazione ( blackberry 28/09/2014 @ 11:38 )

    Giusto quello che dici, ma qui mi sembra proprio che blatt abbia dato un bel leccalecca a haywood...o no?? E quindi?

    no, il leccalecca lo ha dato ai media. Credo che con Haywood le cose siano andate un pò diversamente, ma lo sanno solo loro due.
    Credo che si stia sottovalutando un pò troppo Blatt, uno che ovunque è andato ha fatto benissimo.

  • TheBigO 28/09/2014, 11.51
    Citazione ( DrDan 28/09/2014 @ 10:31 )

    The Big O " stavo pensando, mica male Spinaceto" cit

    Non l'ho mai visto Caro diario

  • blackberry 28/09/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( MrXXVII 28/09/2014 @ 11:43 )

    Io sono d'accordo con te ma evidentemente quelli che pensano che queste sono dichiarazioni che smuovono qualcosa sono ancora di più dato che il 95,7% di interviste/conferenze stampe son del tutto inutili ma si continua a fare e anzi aumentano!

    Semplicemente perché quel 95,7% non ha le palle o non ha la convenienza x motivi di opportunismo di dire le cose come stanno e dire la verità delle cose.

  • MrXXVII 28/09/2014, 11.43 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/09/2014 @ 10:25 )

    triplethreat Marat certo che ci sfiora questo pensiero e questa banalità...e a tutti...ed essendo tale nessuno la sottolinea... Perché la verità la sappiamo noi, la sa blatt, la sa haywood. Poi se pensiamo che gente di 30 anni che gioca da ...

    Io sono d'accordo con te ma evidentemente quelli che pensano che queste sono dichiarazioni che smuovono qualcosa sono ancora di più dato che il 95,7% di interviste/conferenze stampe son del tutto inutili ma si continua a fare e anzi aumentano!

  • blackberry 28/09/2014, 11.38 Mobile
    Citazione ( triplethreat 28/09/2014 @ 11:35 )

    Non è questione di emozionare. Nè di queste dichiarazioni di facciata. E' ovvio che da haywood non vai con un leccalecca a dire, vieni poverino, metti la palla nel canestrino.... E' questione di attaccare uno al muro e dirgli 'amico, guarda che amm ...

    Giusto quello che dici, ma qui mi sembra proprio che blatt abbia dato un bel leccalecca a haywood...o no?? E quindi?

  • blackberry 28/09/2014, 11.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 28/09/2014 @ 11:13 )

    C'è anche da capirlo dai, in Europa quanti centri NBA avrà mai allenato? Pero davvero David, sniubbati (neologismo) in fretta, prima che Lebron si accorga che un HC rookie è rarissimo che vinca in 1-2 anni e pensi che sia meglio un veterano.

    E, ma lo capisco x carità..
    ma è come un bel playboy rispettato e idolatrato nella sua città che ne cambia una ogni sera e poi ad un party di rihanna: non può estasiarsi da qualsiasi cosa vede in quel party e farlo notare, sennò qualcuno si fa certe domande sulla sua virilità..

  • triplethreat 28/09/2014, 11.35
    Citazione ( blackberry 28/09/2014 @ 10:25 )

    triplethreat Marat certo che ci sfiora questo pensiero e questa banalità...e a tutti...ed essendo tale nessuno la sottolinea... Perché la verità la sappiamo noi, la sa blatt, la sa haywood. Poi se pensiamo che gente di 30 anni che gioca da ...

    Non è questione di emozionare. Nè di queste dichiarazioni di facciata. E' ovvio che da haywood non vai con un leccalecca a dire, vieni poverino, metti la palla nel canestrino....
    E' questione di attaccare uno al muro e dirgli 'amico, guarda che ammasso di liquame è la tua carriera. Hai un'occasione di lavare via tutto e vincere un'anello. Se sei un giocatore di basket hai un'occasione unica, a te la scelta'.
    Può non servire a nulla, ma il tentativo è doveroso.


    Ha fatto sapere ai media che si aspetta qualcosa di concreto, mettendolo in qualche modo alla prova ma al tempo stesso facendolo sentire considerato-



    Non si tratta di banalità caro il mio prof., si tratta di aver fatto sport ad alto livello e sapere che la testa, che tu giochi in promo o in nba, è sempre quella di un'essere umano e come tale va stimolata, specie quando deve rialzarsi da una brutta situazione.

  • Anubi 28/09/2014, 11.13 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/09/2014 @ 01:52 )

    David, va be che è un mondo nuovo, ma non entusiasmoci proprio di tutto quanto eh come i bimbi la prima volta a gardaland... dai su caro, un po di selezione delle cose che ti "impressionano" sennò con lebron mi svieni al primo suo battito di ciglio ...

    C'è anche da capirlo dai, in Europa quanti centri NBA avrà mai allenato?
    Pero davvero David, sniubbati (neologismo) in fretta, prima che Lebron si accorga che un HC rookie è rarissimo che vinca in 1-2 anni e pensi che sia meglio un veterano.

  • alert 28/09/2014, 11.00

    Talmente impressionato che nella RS giocherà 10/15 minuti.

  • Hawksfan97 28/09/2014, 10.48

    mi sapreste dire quando inizia il campionato ncaa ???????????????????

  • DrDan 28/09/2014, 10.32

    The Big O leggi sotto..... ( mi sto impiccando con questi tag ) vedi sotto

  • DrDan 28/09/2014, 10.31

    The Big O " stavo pensando, mica male Spinaceto" cit

  • Hawksfan97 28/09/2014, 10.28

    io lo vedrei molto bene

  • Lakersthebest 28/09/2014, 10.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 28/09/2014 @ 01:52 )

    David, va be che è un mondo nuovo, ma non entusiasmoci proprio di tutto quanto eh come i bimbi la prima volta a gardaland... dai su caro, un po di selezione delle cose che ti "impressionano" sennò con lebron mi svieni al primo suo battito di ciglio ...

    Quoto

  • blackberry 28/09/2014, 10.25 Mobile

    triplethreat Marat


    certo che ci sfiora questo pensiero e questa banalità...e a tutti...ed essendo tale nessuno la sottolinea...


    Perché la verità la sappiamo noi, la sa blatt, la sa haywood.


    Poi se pensiamo che gente di 30 anni che gioca da 10 anni in NBA si senta come i bambini dell asilo "più parte del gruppo" perché un allenatore (che aggiungiamo essere alla prima esperienza NBA, quindi non frasi di circostanza proprio uscite da phil jackson) fa queste considerazioni di spinta emotive direi "banali" visto che escono sempre all occorrenza, ok, pensiamo allora che siano bambini che si emoziano abbestia e si caricano a palla per la nuova stagione..ok.


    Non è che sian tutti scemi eh...

  • triplethreat 28/09/2014, 10.10
    Citazione ( Marat 28/09/2014 @ 02:02 )

    Scusate, ma l'idea che lo abbia detto per far sentire più parte del gruppo uno dei soli due centri che ha roster, non vi sfiora minimamente? Tra l'altro non gioca da un anno, quindi di fiducia, anche solo per essere un buon comprimario a mio modesto ...

    hai ragione, sembra che qui nessuno consideri il fatto che un bravo coach è anche un super motivatore. Se poi aggiungiamo che proprio le motivazioni sono state il tallone d'achille della carriera dii haywood. Questo è uno dei tanti che avrebbe potuto ma....
    concordo con chi ha detto che, vista la situazione centri dei cavs, 10-13 minuti di qualità di Haywood sono oro colato.

  • davide182 28/09/2014, 10.05

    gilbert si vende la mamma, si mette a 90 per prendere lebron, dà tutti i suoi averi a Minnesota per prendere Love... e sto qua rimane impressionato da Haywood.
    qualcosa non mi torna

  • Antonio 28/09/2014, 09.54

    Ma che è, na barzelletta?
    Giocatore finito da un lustro almeno

  • The13thDoctor 28/09/2014, 09.20 Mobile

    Considerando come ha rivalutato una squadra come maccabi portandola ad una poco pronosticabile vittoria, non vedo perché non possa riuscire a recuperare anche se in minima parte un giocatore come brandon

  • Laker4eva 28/09/2014, 09.14 Mobile
    Citazione ( dariosk 28/09/2014 @ 02:31 )

    se riesce a dare anche solo 10/13 minuti a partita di buon livello è un gran valore aggiunto imo

    esattamente ma bisogna vedere quanto reggerá alla fine

  • ricky70 28/09/2014, 08.29 Mobile

    Vecchia volpe blatt.

  • DrDan 28/09/2014, 06.51

    Haywood fa impressione : fisicamente potrebbe essere un Godzilla nel pitturato, peccato abbia deciso di mollare già da tanto tempo...

  • Livestrong 28/09/2014, 03.59 Mobile

    Considerando che è stato preso per come è strutturato il suo contratto, direi che tutto quello che viene in più è grasso che cola

  • andreago 28/09/2014, 03.57 Mobile

    Insegna agli angeli a stare seduti in panchina...!

  • sandapoal 28/09/2014, 03.46 Mobile

    Vai Brandonee

  • arciere91 28/09/2014, 03.30
  • dariosk 28/09/2014, 02.31

    se riesce a dare anche solo 10/13 minuti a partita di buon livello è un gran valore aggiunto imo

  • vdivac 28/09/2014, 02.21

    sono cosa che si dicono per ogni proprio giocatore

  • Marat 28/09/2014, 02.02 Mobile

    Scusate, ma l'idea che lo abbia detto per far sentire più parte del gruppo uno dei soli due centri che ha roster, non vi sfiora minimamente? Tra l'altro non gioca da un anno, quindi di fiducia, anche solo per essere un buon comprimario a mio modesto modo di vedere ne ha bisogno.

  • blackberry 28/09/2014, 01.52 Mobile

    David, va be che è un mondo nuovo, ma non entusiasmoci proprio di tutto quanto eh come i bimbi la prima volta a gardaland... dai su caro, un po di selezione delle cose che ti "impressionano" sennò con lebron mi svieni al primo suo battito di ciglio..

  • TheBigO 28/09/2014, 01.46
    Citazione ( SunSeven 28/09/2014 @ 01:38 )

    Diciamo che nutro dei dubbi a riguardo...

    Pure io

  • Vspan7 28/09/2014, 01.41 Mobile

    e se vedesse Howard come reagirebbe?

Pagina di 2