Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/09/2014, 12.05

LeBron: Sarebbe stato difficile lasciare Miami con un terzo titolo in tasca

LeBron James ha ammesso che in caso di terzo titolo consecutivo con Miami sarebbe stato molto più difficile lasciare gli Heat per tornare ai Cavaliers

NBA
LeBron James ha ammesso che in caso di terzo titolo consecutivo con Miami sarebbe stato molto più difficile lasciare gli Heat per tornare ai Cavaliers.

“Sarebbe stato più difficile andare via con un terzo titolo in tasca” ha detto James. “Intendo, dopo un back-to-back-to-back l’obiettivo è vincere il quarto. Ma non si può vivere pensando a quello che sarebbe stato. Sono sempre stato uno che vive nel presente” ha aggiunto la stella dei Cavs.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 81 Commenti

Pagina di 2

  • BlackMamba93 28/09/2014, 23.39
    Citazione ( ButtaLaPasta 26/09/2014 @ 17:33 )

    Questa è fantastica quindi l'NBA avrebbe regalato (per l'ennesima volta tra l'altro.. hohoho) la prima scelta a Cleveland. Poi quando hai tempo mi racconti ancora di quella volta che gli alieni ti hanno rapito ? Anche quella mi fa sempre scompiscia ...

    mi confondi con byron davis... lo sappiamo tutti che in realtà è stata la CIA a farlo abiurare :D

  • vdivac 27/09/2014, 02.37 Mobile
    Citazione ( elfuser87 26/09/2014 @ 17:50 )

    TU HAI RAGIONE A PRESCINDERE. Chiunque si celi dietro l'avatar e il nome di Vladone non può che essere un indentitore. E chi lo contesta, non ha mai visto Marlboro man fare un assist. DOVEVO DIRLO!

    Condivido tutto eheheh

  • Laker4eva 26/09/2014, 23.08 Mobile

    ma va? qualcuno crede ancora alla favoletta della scelta di cuore di tornare a casa?

  • Dorell15 26/09/2014, 21.09
    Citazione ( dexter 26/09/2014 @ 20:05 )

    Grazie a chi hanno vinto i Miami? Dii sicuro se nn c'era Lebron nn vincevano niente quindi....

    Infatti con Miami ha vinto mentre con Cleveland è arrivato una sola volta in finale con uno dei team più scarsi di sempre approdati alle finals..

  • dexter 26/09/2014, 20.05 Mobile
    Citazione ( Dorell15 26/09/2014 @ 17:04 )

    LeBron lascia stare, fai meglio a stare zitto.. Da quando hai lasciato gli Heat non hai speso neanche una parola nei confronti della franchigia che ti ha fatto diventare qualcuno e ti ha tolto l'etichetta di perdente

    Grazie a chi hanno vinto i Miami? Dii sicuro se nn c'era Lebron nn vincevano niente quindi....

  • Dorell15 26/09/2014, 20.01
    Citazione ( Goooo 26/09/2014 @ 18:11 )

    Classica risposta da...non concludo. Ciao.

    se c'è una squadra mediocre (ad essere buoni!! meglio dire zimbello) della nba siete voi che siete riuscire a perdere all'inizio James perchè non siete stati in grado di affiancargli un giocatore decente..poi dopo che è andato lo volevate quasi morto e poi quest'estate siete strisciati ai suoi piedi pur di riprenderlo..Ringrazia il c**o che avete a pescare al draft altrimenti sareste ancora la barzelletta della lega...e parli di mediocrità HEAT

  • AndreCanturino 26/09/2014, 18.27 Mobile

    Ha detto quello che pensava e mi sta bene ma questa dichiarazione poteva risparmiarsela poi quelli che scrivono che alla prima difficolta se ne andato fanno abbastanza ridere la miami che ha lasciato era piu o meno la stessa dei titoli viniti e sicuramente era piu facile restare li che provare a tornare a cleveland e provare a vincere a casa sua

  • Goooo 26/09/2014, 18.21 Mobile
    Citazione ( OttoLamphred 26/09/2014 @ 16:03 )

    Ehilà, e il 2006? E i tempi di Zo e Hardaway? Ci sono altre franchige che navigano da decenni nella mediocrità, Miami bene o male è sempre stata una squadra di media classifica con qualche picco. Ma non solo in questi ultimi anni con James

    Io mi riferivo al periodo post 2006, non prima

  • Goooo 26/09/2014, 18.11 Mobile
    Citazione ( Dorell15 26/09/2014 @ 17:09 )

    Ahah parla di mediocrità..ma ti sei reso conto che tifi Cavs?

    Classica risposta da...non concludo. Ciao.

  • elfuser87 26/09/2014, 17.50
    Citazione ( vdivac 26/09/2014 @ 17:03 )

    Tra "era riferito al tifoso miami o ho sbagliato tag" che cambia. buona giornata

    TU HAI RAGIONE A PRESCINDERE. Chiunque si celi dietro l'avatar e il nome di Vladone non può che essere un indentitore. E chi lo contesta, non ha mai visto Marlboro man fare un assist. DOVEVO DIRLO!

  • ButtaLaPasta 26/09/2014, 17.33
    Citazione ( BlackMamba93 26/09/2014 @ 15:48 )

    dichiarazioni come queste ti fanno capire quanto faccia schifo come persona. sn ormai pochissimi i giocatori bandiera come bryant (potete criticare il contrattone ma è cmq rimasto), duncan, nowitzki (quest'ultimo lo lodo xkè perfino nonostante la c ...

    Questa è fantastica quindi l'NBA avrebbe regalato (per l'ennesima volta tra l'altro.. hohoho) la prima scelta a Cleveland.

    Poi quando hai tempo mi racconti ancora di quella volta che gli alieni ti hanno rapito ? Anche quella mi fa sempre scompisciare dal ridere.

  • Dorell15 26/09/2014, 17.09
    Citazione ( Goooo 26/09/2014 @ 13:57 )

    Navigavate da anni nella mediocrità, è arrivato James e vi ha portato 4 finals e 2 titoli in 4 anni. Diciamo che sei fuori luogo.

    Ahah parla di mediocrità..ma ti sei reso conto che tifi Cavs?

  • Dorell15 26/09/2014, 17.04

    LeBron lascia stare, fai meglio a stare zitto.. Da quando hai lasciato gli Heat non hai speso neanche una parola nei confronti della franchigia che ti ha fatto diventare qualcuno e ti ha tolto l'etichetta di perdente

  • vdivac 26/09/2014, 17.03 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 26/09/2014 @ 16:47 )

    dicevi semplicmente che avevi sbagliato tag. non continuare perchè se no fai solo al figura del p..la

    Tra "era riferito al tifoso miami o ho sbagliato tag" che cambia. buona giornata

  • BlackMamba93 26/09/2014, 16.47
    Citazione ( vdivac 26/09/2014 @ 16:44 )

    Non bisogna scaldarsi cosi tanto per aver sbagliato un tag... ma siete tutti cosi simpatici voi fanboy del mamba?

    dicevi semplicmente che avevi sbagliato tag. non continuare perchè se no fai solo al figura del p..la

  • BlackMamba93 26/09/2014, 16.46
    Citazione ( ShookOne 26/09/2014 @ 16:44 )

    Anche i Bucks non scherzano, diciamo che ci sono squadra che fra pochi anni attraeranno i FA (Bucks, 76ers, Magic, Pistons, Jazz)

    jazz no. sono ad ovest. troppa competitività x lui :)

  • vdivac 26/09/2014, 16.44 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 26/09/2014 @ 16:36 )

    e allora tagga i tifosi miami non me perchè 1 non sono un tifoso miami (simpatizzavo prima dell'arrivodel bamboccio. squadra vera ce n'è una e penso tu abbia capito quale sia la mia) 2 ho specificato prima che devono essergi a prescindere riconosce ...

    Non bisogna scaldarsi cosi tanto per aver sbagliato un tag... ma siete tutti cosi simpatici voi fanboy del mamba?

  • ShookOne 26/09/2014, 16.44
    Citazione ( BlackMamba93 26/09/2014 @ 16:39 )

    non saprei. i magic potrebbero anch'essi rivelarsi dei cavs 2.0 (solo che fanno veramente così schifo da meritarsi le scelte, non come i cavs...). che dici apriamo l'sta? :)

    Anche i Bucks non scherzano, diciamo che ci sono squadra che fra pochi anni attraeranno i FA (Bucks, 76ers, Magic, Pistons, Jazz)

  • BrunoforBulls21 26/09/2014, 16.44 Mobile
    Citazione ( ilsem32 26/09/2014 @ 14:11 )

    La mediocrità la vedi solo tu, giusto nel 2007-2008 abbiamo fatto schifo, sempre ai playoff, nel 2006 eravamo così mediocri che abbiamo vinto un titolo Mediocri e aggiugerei ridicoli siete voi,che per farvi avere una squadra decente vi hanno dovut ...

    Lascialo perdere e mettilo anche tu in ignore

  • IlMastro 26/09/2014, 16.41 Mobile
    Citazione ( elfuser87 26/09/2014 @ 16:17 )

    Il discorso è esattamente questo. La lettera ovviamente è stata studiata con chi cura la sua comunicazione, con cui si è optato per una retorica forse eccessiva ma per un profilo più basso, con annesso mea culpa per la spettacolarizzazione del 20 ...

    D'accordissimo elfu, è sempre un piacere leggerti.

  • BlackMamba93 26/09/2014, 16.40
    Citazione ( ShookOne 26/09/2014 @ 16:14 )

    Io pensavo ai 76ers che fra un paio d'anni saranno da PO xD

    l'importante è che sia ad est. così il bamboccione è sicuro che almeno alle finali ci arriva (visto il livello orribile da quelle parti)

  • postbasso 26/09/2014, 16.40

    sconfitta="Just a Kid from Akron"
    vittoria="voglio rimanere a Miami fino a fine carriera"


    New places, old faces (da cu*o)

  • BlackMamba93 26/09/2014, 16.39
    Citazione ( ShookOne 26/09/2014 @ 16:14 )

    Io pensavo ai 76ers che fra un paio d'anni saranno da PO xD

    non saprei. i magic potrebbero anch'essi rivelarsi dei cavs 2.0 (solo che fanno veramente così schifo da meritarsi le scelte, non come i cavs...). che dici apriamo l'sta? :)

  • BlackMamba93 26/09/2014, 16.36
    Citazione ( vdivac 26/09/2014 @ 16:30 )

    Avevo letto bene caro kobe il mio discorso era riferito al tifoso miami

    e allora tagga i tifosi miami non me perchè 1 non sono un tifoso miami (simpatizzavo prima dell'arrivodel bamboccio. squadra vera ce n'è una e penso tu abbia capito quale sia la mia) 2 ho specificato prima che devono essergi a prescindere riconoscenti

  • vdivac 26/09/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 26/09/2014 @ 16:22 )

    infatti l'ho scritto prima. leggi meglio la prossima volta

    Avevo letto bene caro kobe il mio discorso era riferito al tifoso miami

  • BlackMamba93 26/09/2014, 16.22
    Citazione ( vdivac 26/09/2014 @ 16:20 )

    la gratitudine verso il giocatore deve comunque rimanere indipendentemente da quello che successo poi...

    infatti l'ho scritto prima. leggi meglio la prossima volta

  • vdivac 26/09/2014, 16.20 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 26/09/2014 @ 16:16 )

    mediocrità? titolo nel 2006 e a parte 2008 erano uan presenza fissa ai PO (con tanto di difficoltà da paret delle altre squadre, anche se poi perdevano è ovvio). più che mediocri direi buoni. mediocri si dice x altro

    la gratitudine verso il giocatore deve comunque rimanere indipendentemente da quello che successo poi...

  • vdivac 26/09/2014, 16.17 Mobile

    Nonostante sei il mio giocatore preferito queste dichiarazioni sono fuori luogo, praticamente non è venuto a cleveland perché amava giocare in quella città

  • elfuser87 26/09/2014, 16.17
    Citazione ( IlMastro 26/09/2014 @ 16:03 )

    Ah, quindi se avesse vinto non si sarebbe sentito "The Kid Of Ohio" e balle varie? Coerenza portami via...come essere il primo in campo e uno degli ultimi fuori...

    Il discorso è esattamente questo. La lettera ovviamente è stata studiata con chi cura la sua comunicazione, con cui si è optato per una retorica forse eccessiva ma per un profilo più basso, con annesso mea culpa per la spettacolarizzazione del 2010. Ora, siccome James ha perso il titolo 3 mesi fa e non 10 anni fa, è piuttosto prevedibile che qualcuno ti chieda: "Cosa sarebbe successo se invece di prendere tranvate aveste vinto il titolo?" E se hai scritto la lettera del Kid from Ohio non più di 2 mesi fa, non puoi uscirtene con una dichiarazione come quella qui riportata, perchè a Miami per quello che se n'è andato alla prima difficoltà e a Cleveland per ipocrita (e francamente qui credo che non se lo meriterebbe, visto che il rapporto viscerale con l'Ohio lui ce l'ha per davvero).Per questo davvero mi chiedo chi gli segua la comunicazione.

  • Raebbit 26/09/2014, 16.16 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 26/09/2014 @ 16:11 )

    d'accordissimo. ma non darmi (intendo stern) come motivazione che avrebbe minacciato lo small market delle altre squadre e rafforzato troppo LA. ma che razza di scusa è? fra l'altro avrebbero ottenuto gasol che era un signor giocatore. invece con gl ...

    Beh ora hanno davis e hanno ricostruito bene. Per me più che Stern, ha influito molto la prima scelta timberwolves, che a quel tempo valeva come quella dei 76ers attuali, mettici anche l'arrivo di un prospetto come davis

  • BlackMamba93 26/09/2014, 16.16
    Citazione ( Goooo 26/09/2014 @ 13:57 )

    Navigavate da anni nella mediocrità, è arrivato James e vi ha portato 4 finals e 2 titoli in 4 anni. Diciamo che sei fuori luogo.

    mediocrità? titolo nel 2006 e a parte 2008 erano uan presenza fissa ai PO (con tanto di difficoltà da paret delle altre squadre, anche se poi perdevano è ovvio). più che mediocri direi buoni. mediocri si dice x altro

  • vdivac 26/09/2014, 16.14 Mobile
    Citazione ( ilsem32 26/09/2014 @ 14:35 )

    Su James ho detto le cose come stanno, solo i fan boy o i tifosi dei cavs (di veri ce ne sono pochi) cercano di difenderlo, le scuse stanno a zero, è solo un egocentrico para***o che ha usato Miami come una p*****a per fargli vincere quei titoli che ...

    Ma questo discorso non potevi farlo appena sbarcato a miami? cioè andava bene togliersi la figura da perdente da voi però se vuole riconquistare il titolo non va bene andare ai cavs

  • ShookOne 26/09/2014, 16.14
    Citazione ( BlackMamba93 26/09/2014 @ 16:12 )

    magari tornerà agli heat. in fondo il suo cuore è legato a quella squadra :)

    Io pensavo ai 76ers che fra un paio d'anni saranno da PO xD

  • BlackMamba93 26/09/2014, 16.12
    Citazione ( ShookOne 26/09/2014 @ 16:09 )

    Date un tir di medaglie a quest'uomo. Comunque i fans dei Cavs capiranno che appena il loro progetto fallirà oppure andrà verso il tramonto, il loro idolo LBJ, scapperà e andrà in un altra squadra.

    magari tornerà agli heat. in fondo il suo cuore è legato a quella squadra :)

  • BlackMamba93 26/09/2014, 16.11
    Citazione ( Raebbit 26/09/2014 @ 16:04 )

    quella volta stern era il GM degli hornets, per cui agi da semplice dirigente valutando lo scambio dei lakers non buono per il futuro della franchigia. qui come si poteva fermare lo scambio scusa? era impossibile. per quello ti dico che sono due situ ...

    d'accordissimo. ma non darmi (intendo stern) come motivazione che avrebbe minacciato lo small market delle altre squadre e rafforzato troppo LA. ma che razza di scusa è? fra l'altro avrebbero ottenuto gasol che era un signor giocatore. invece con gli hornets hanno ottenuto un apcchetto di garn lunga favorevole...

  • ShookOne 26/09/2014, 16.09
    Citazione ( BlackMamba93 26/09/2014 @ 15:48 )

    dichiarazioni come queste ti fanno capire quanto faccia schifo come persona. sn ormai pochissimi i giocatori bandiera come bryant (potete criticare il contrattone ma è cmq rimasto), duncan, nowitzki (quest'ultimo lo lodo xkè perfino nonostante la c ...

    Date un tir di medaglie a quest'uomo.
    Comunque i fans dei Cavs capiranno che appena il loro progetto fallirà oppure andrà verso il tramonto, il loro idolo LBJ, scapperà e andrà in un altra squadra.

  • BlackMamba93 26/09/2014, 16.05
    Citazione ( ilsem32 26/09/2014 @ 14:11 )

    La mediocrità la vedi solo tu, giusto nel 2007-2008 abbiamo fatto schifo, sempre ai playoff, nel 2006 eravamo così mediocri che abbiamo vinto un titolo Mediocri e aggiugerei ridicoli siete voi,che per farvi avere una squadra decente vi hanno dovut ...

    3 anni? mi pare che abbia l'opzione x uscire già da quest'anno (o il prossimo nn ricordo). te l'immagini però cosa succederebbe se nn rinnovasse e lascaisse di nuovo nella M i cavs, x di più senza più neanche lo spaz<io x firmare qualcuno?

  • Raebbit 26/09/2014, 16.04
    Citazione ( BlackMamba93 26/09/2014 @ 16:01 )

    a me i cavs non fanno antipatia (non mi piace il trattamento riservategli al draft ogni anno, x il resto non ho problemi). d'accordissimo che senza stelle non vai avanti (e ci mancherebbe. vedi i nuggets che x me non andranno mai da nessuna parte con ...

    quella volta stern era il GM degli hornets, per cui agi da semplice dirigente valutando lo scambio dei lakers non buono per il futuro della franchigia. qui come si poteva fermare lo scambio scusa? era impossibile. per quello ti dico che sono due situazioni molto diverse, in una c'era una squadra senza proprietario e controllata dalla NBA, in questo invece ci sono due franchigie autonome che si accordano.

  • OttoLamphred 26/09/2014, 16.03
    Citazione ( Goooo 26/09/2014 @ 13:57 )

    Navigavate da anni nella mediocrità, è arrivato James e vi ha portato 4 finals e 2 titoli in 4 anni. Diciamo che sei fuori luogo.

    Ehilà, e il 2006? E i tempi di Zo e Hardaway?
    Ci sono altre franchige che navigano da decenni nella mediocrità, Miami bene o male è sempre stata una squadra di media classifica con qualche picco. Ma non solo in questi ultimi anni con James

  • IlMastro 26/09/2014, 16.03 Mobile

    Ah, quindi se avesse vinto non si sarebbe sentito "The Kid Of Ohio" e balle varie? Coerenza portami via...come essere il primo in campo e uno degli ultimi fuori...

  • BlackMamba93 26/09/2014, 16.01
    Citazione ( Raebbit 26/09/2014 @ 15:56 )

    lo scambio paul-lakers del 2011 è una situazione molto diversa da quella cavs-wolves che ha portato love a claveland. i cavs possono piacere o no, ma hanno fatto tutto in regola, saranno anche stati fortunati alla lottery, ma hanno colto questa occa ...

    a me i cavs non fanno antipatia (non mi piace il trattamento riservategli al draft ogni anno, x il resto non ho problemi). d'accordissimo che senza stelle non vai avanti (e ci mancherebbe. vedi i nuggets che x me non andranno mai da nessuna parte continuando così) ma nn ho capito cosa cambi tra quel famoso scambio e questo. semplicemente a stern stava sulle balle che potessimo tornare vincenti e l'ha bloccato. qua (a parte che nn c'è più stern, e la morte...ehm scusa silver è la marionetta di tutti) c'era sempre quel famoso "debito" e hanno lasdciato correre

  • elfuser87 26/09/2014, 16.00 Mobile

    Dopo The decision decise di cambiare il suo responsabile comunicazione. Ecco, quello che ha ora probabilmente viene dalla stessa scuola.

  • Raebbit 26/09/2014, 15.56
    Citazione ( BlackMamba93 26/09/2014 @ 15:48 )

    dichiarazioni come queste ti fanno capire quanto faccia schifo come persona. sn ormai pochissimi i giocatori bandiera come bryant (potete criticare il contrattone ma è cmq rimasto), duncan, nowitzki (quest'ultimo lo lodo xkè perfino nonostante la c ...

    lo scambio paul-lakers del 2011 è una situazione molto diversa da quella cavs-wolves che ha portato love a claveland. i cavs possono piacere o no, ma hanno fatto tutto in regola, saranno anche stati fortunati alla lottery, ma hanno colto questa occasione per costruire una squadra competitiva, con un ottimo coach e delle firme buonissime dalla FA. io le uniche bandiere che vedo, per ora, sono duncan e dirk, i quali non si sono mai lamentati e hanno sempre tirato avanti. kobe è una bandiera, ma ha rischiato di non essere più tale quando ha cominciato con i mal di pancia, ricordo che un suo addio ai lakers era prossimo. alla fine rimase solo perchè arrivò gasol, per cui puoi vedere anche tu che i compagni di squadra forti ci vogliono sempre.

    capisco l'astio verso i cavs, visto che stanno antipatici a molti, ma qualsiasi squadra NBA si sarebbe comportata come loro.

  • BlackMamba93 26/09/2014, 15.54
    Citazione ( ilsem32 26/09/2014 @ 14:35 )

    Su James ho detto le cose come stanno, solo i fan boy o i tifosi dei cavs (di veri ce ne sono pochi) cercano di difenderlo, le scuse stanno a zero, è solo un egocentrico para***o che ha usato Miami come una p*****a per fargli vincere quei titoli che ...

    condivido assolutamente. fra l'altro a me piacevano da morire gli heat (ovviamente la prima squadra era/è/rimarrà sempre lakers) prima del suo arrivo. diamine mi ricordo ancora la serie boston-miami del 2010. vittoria schiacciante ma wade letteralmente dava il 110% e letteralmente teneva a galla la squadra)

  • BlackMamba93 26/09/2014, 15.48

    dichiarazioni come queste ti fanno capire quanto faccia schifo come persona. sn ormai pochissimi i giocatori bandiera come bryant (potete criticare il contrattone ma è cmq rimasto), duncan, nowitzki (quest'ultimo lo lodo xkè perfino nonostante la campagna acquisti scadente dell'anno scorso l'ha presa cn ironia senza mai lamentarsi). ma come potete difenderlo perfino in queste dichiarazioni? è l'esempio lampante che vuole vincere facile. si è fatto la vanzina di 4 anni a miami a vincere facile e appena ha intravisto che il progetto stava finendo (wade ormai nn regge più e bosh era sempre più svogliato) ha voluto cavalcare l'onda x continuare a vincere facile. ma siete davvero così col prosciutto sugli occhi da credere che l'abbia fatto x la sua squadra del cuore? se l'nba non li avesse regalato x l'ennesima volta la prima scelta (è inutile che lo neghiate, c'era l'1,70% d probabilità che accadesse, guardate ovunque) così finalmente si levava dal groppone questo "debito" e concessogli di creare questa squadra a tavolino (chissà se styern l'avrebbe permesso dopo lakers-chris paul 2011), coll piffero che tornava. Miami deve essere senz'ombra di dubbio riconoscente nei suoi confronti xkè senza di lui i 2 titoli se li scordava, ma questo qui rimarrà x sempre un bamboccio. Che sia chiaro condivido che i FA possano andare dove vogliano, ma questa cosa del creare squadre x vincere facile non la sopporto. non vedo l'ora che "sua maestà" (di sta ceppa) si ritiri. ma in fondo lo sappiamo tutti che fin quando i cavs non vinceranno l'nba continuerà a fargli regali

  • ilsem32 26/09/2014, 15.07 Mobile
    Citazione ( gasp73 26/09/2014 @ 15:03 )

    Sembra il discorso a parti invertite...non condivido la scelta di LeBron, ma questi discorsi da tifosi frustati li odio...

    Non sono frustato ci mancherebbe, senza di lui abbiamo cmq una buona squadra, ho analizzato soltanto i fatti per come sono veramente, avrei detto e fatto lo stessoanche se al posto degli heat ci fosse stata qualsiasi altra squadra

  • gasp73 26/09/2014, 15.03 Mobile
    Citazione ( ilsem32 26/09/2014 @ 14:35 )

    Su James ho detto le cose come stanno, solo i fan boy o i tifosi dei cavs (di veri ce ne sono pochi) cercano di difenderlo, le scuse stanno a zero, è solo un egocentrico para***o che ha usato Miami come una p*****a per fargli vincere quei titoli che ...

    Sembra il discorso a parti invertite...non condivido la scelta di LeBron, ma questi discorsi da tifosi frustati li odio...

  • Theshooter 26/09/2014, 14.39 Mobile

    Resti sempre una vergogna

  • Goooo 26/09/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( ilsem32 26/09/2014 @ 14:35 )

    Su James ho detto le cose come stanno, solo i fan boy o i tifosi dei cavs (di veri ce ne sono pochi) cercano di difenderlo, le scuse stanno a zero, è solo un egocentrico para***o che ha usato Miami come una p*****a per fargli vincere quei titoli che ...

    La verità sta più o meno nel mezzo. Detta così, ti capisco, però vi ha fatto vincere 2 titoli e ha scelto voi nel 2010 comunque, un po di riconoscenza gli va data. Poi il discorso che fai è giusto, ma arrivare ad odiarlo per questo mi sembra esagerato se tifi Miami. Sul ritorno, è tornato sicuramente per cuore ma anche ovviamente per il roster, senza dubbio. Magari sarebbe rimasto a Miami se i Cavs non avessero avuto quel culo e gli Heat avessero vinto. Però sarebbe tornato lo stesso in seguito.

  • ilsem32 26/09/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( Goooo 26/09/2014 @ 14:22 )

    È fuori luogo quello che pensi su James, decisamente. Di quello che hai scritto sui Cavs non ho manco letto.

    Su James ho detto le cose come stanno, solo i fan boy o i tifosi dei cavs (di veri ce ne sono pochi) cercano di difenderlo, le scuse stanno a zero, è solo un egocentrico para***o che ha usato Miami come una p*****a per fargli vincere quei titoli che gli servivano per togliersi la figura di perdente, appena ha capito che Miami stava calando se ne é andato "crostuendo" la storia d amore del ritorno a casa,ma tu credi veramente a sta para***ata? Pensi davvero che sarebbe tornato a Cleveland anche senza tutte quelle scelte??

Pagina di 2