Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/09/2014, 10.55 Rumors

Si sblocca la trattativa per il rinnovo di Bledsoe con i Suns

Le due parti stanno facendo progressi

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Eric Bledsoe e i Suns hanno fatto dei progressi importanti sul rinnovo contrattuale e un accordo definitivo potrebbe arrivare entro l'inizio del training camp.

 

Bledsoe aveva inizialmente rifiutato un'offerta da 48 mln in 4 anni, dunque si presume che i Suns abbiano alzato il tiro, salendo al di sopra dei 50 mln di dollari.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • bgCastle325 25/09/2014, 12.59
    Citazione ( SunSeven 24/09/2014 @ 13:44 )

    Il più volte ipotizzato scambio con Smith, sarebbe il massimo.

    Esatto, per voi sarebbe il massimo.

  • AndreaBulls 24/09/2014, 23.46

    Della serie che è meglio firmare, magari l'anno prossimo sarà un disastro..ahaha

  • Bombei12 24/09/2014, 19.53 Mobile

    Prima voleva il massimo ora abbassa il tiro. Gatta ci cova?

  • David 24/09/2014, 17.30

    Onesto andare sopra i 50. Ma non di troppo!!! Spero il buon senso regni nella trattativa...

  • dariosk 24/09/2014, 17.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    senza dover portare palla e difendere sul miglior piccolo avversario ammetterai che è un po più facile....l'uno ha beneficiato dell'altro, ma senza bledsoe i suns hanno strarallentato e perso i playoff

  • vdivac 24/09/2014, 16.31 Mobile

    Bledsoe non ti accontentare e rilancia peso

  • Rottam 24/09/2014, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi associo... Dragic > Bledsoe

  • damar47 24/09/2014, 15.12 Mobile
    Citazione ( TheChuckster 24/09/2014 @ 11:40 )

    Dubito che stiano cercando un accordo per poi fare una trade, se firma rimane (anche perchè non si fa così una S&T, nel caso Bledsoe non starebbe trattando con i Suns per il contratto ma con la futura squadra, anche se poi firmerebbe prima con ...

    Concordo.

  • TheAnswer 24/09/2014, 15.04
    Citazione ( Marcus 24/09/2014 @ 12:56 )

    Che comunque mi pare protetta top 5...

    Se Kobe non si rompe, secondo me hanno zero possibilità di ottenere uno dei peggiori 5 record. Poi chiaramente potrebbero entrare ugualmente in top 3...
    Comunque mi auguro ci si muova anche sul mercato, perchè di giovani (più o meno talentuosi) ne abbiamo già parecchi.

  • TheAnswer 24/09/2014, 15.02
    Citazione ( OlimpiaArmaniJeansMi 24/09/2014 @ 13:59 )

    Ma non aveva firmato già la QO oppure erano solo dei rumors?

    Era un bluff...

  • SheedtheLead 24/09/2014, 14.27
    Citazione ( Toschio 24/09/2014 @ 11:22 )

    Va a Boston con Brenda per Rondo e Green!

    Diglielo, c'è chi propone Bledsoe per Smith, finisce che Rondo senza il suo amichetto non ci viene più a Det.

  • axy1984 24/09/2014, 14.07

    BLedsoe rinnova con Phoenix e Monroe con Detroit e poi via la trade.

  • OlimpiaArmaniJeansMi 24/09/2014, 13.59

    Ma non aveva firmato già la QO oppure erano solo dei rumors?

  • gosunsgo 24/09/2014, 13.50 Mobile

    Io ero sempre scettico sul rinnovo di bledsoe...cmq se firma benvenga, alzarebbe un po' l'appeal dei suns per invogliare futuri innesti

  • SunSeven 24/09/2014, 13.44 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 24/09/2014 @ 13:05 )

    Firma e lo lasciano partire, tranquillo che qualcuno in quel quasi niente di front court arriverà!

    Il più volte ipotizzato scambio con Smith, sarebbe il massimo.

  • dariosk 24/09/2014, 13.44

    me lo auguro per phoenix, diversamente butterebbero a mare i progressi dello scorso anno....Bledsoe ha rivoltato questa squadra, prima della scorsa stagione li accostavano ai 76ers

  • bgCastle325 24/09/2014, 13.06
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 11:22 )

    No, Smith sarebbe l'ideale per noi.

    Concordo.

  • bgCastle325 24/09/2014, 13.05
    Citazione ( SunSeven 24/09/2014 @ 10:58 )

    Mah, sono perplesso: se la sua volontà era quella di andarsene, l'avrei lasciato partire.

    Firma e lo lasciano partire, tranquillo che qualcuno in quel quasi niente di front court arriverà!

  • Lakersthebest 24/09/2014, 12.57 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 11:28 )

    Però sarebbe la PF perfetta per il nostro sistema, andrebbe giusto un po' disciplinato, ma nel contesto giusto, i 14 mln non sarebbero affatto una cifra eccessiva. Monroe invece c'entra davvero poco con il nostro basket...

    Quoto

  • Marcus 24/09/2014, 12.56 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 11:23 )

    Al draft con la scelta dei Lakers....

    Che comunque mi pare protetta top 5...

  • postbasso 24/09/2014, 12.40
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 11:28 )

    Però sarebbe la PF perfetta per il nostro sistema, andrebbe giusto un po' disciplinato, ma nel contesto giusto, i 14 mln non sarebbero affatto una cifra eccessiva. Monroe invece c'entra davvero poco con il nostro basket...

    quoto. Per me Monroe ai Suns c'entra veramente poco, Smith invece è semplicemente perfetto

  • BrunoforBulls21 24/09/2014, 12.13 Mobile
    Citazione ( Rottam 24/09/2014 @ 11:39 )

    E' una bella incognita comunque... via da Atlanta si è un po' (!) perso, giocando in un ruolo non suo... Certo che se torna quello di Atlanta, in un quintetto da corsa ci starebbe alla grande...

    Forse io sono anche di parte perché questo è un giocatore che mi fa impazzire però uno così ai suns sarebbe veramente perfetto. Tutta colpa del quintettone Di detroit

  • Goooo 24/09/2014, 11.59 Mobile

    Senza più senza senso l'offseason dei Suns...

  • Thunderous 24/09/2014, 11.57

    Bledsoe ha capito che la stava facendo fuori dal vaso ed è rinsavito?


    Sarebbe un ottima notizia per lui e per i Suns.

  • Anubi 24/09/2014, 11.53
    Citazione ( JamesHarden 24/09/2014 @ 11:20 )

    Si infatti, scambio abbastanza alla pari e fai felici entrambi. Detroit non deve giocare con lo strapagato Meeks titolare e non ha sovrabbondanza di lunghi e lascia crescere Drummond, mentre Phoenix si aggiudica un titolare di livello sotto alle plan ...

    Se rinnovi Bledsoe e Monroe ha firmato la QO, lo scambio alla pari non si fa, proprio per nulla.

  • blackberry 24/09/2014, 11.47
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 11:41 )

    Di sicuro non sono sorpreso, infatti ad inizio estate avevo detto che mi aspettavo un finale simile a quello visto nella trattativa Wolves - Pekovic. Però ci sono tanti aspetti che non mi convincono e resto dell'idea che anche confermando Bledsoe, ...

    Però avete degli altri asset per invogliare qualche franchigia a darvi qualcuno di altamente funzionale...non è poca roba...ad oggi non siete competitivi, ma questo nucleo può essere migliorato con le risorse che avete in casa, e unito a ciò che riuscite a mantenere (bledsoe-dragic) potete diventare veramente la prossima vera mina vagante e afre strada anche nei PO...inoltre avete ancora la carta Len...punto di domanda...sia in negativo ma anche in positivo eh...

    Ecco, io non mi farei prendere dall' "isterismo" di dover arrivare per forza a tutti i costi OGGI a quel giocatore che mi da quel cm per arrivare a un metro...perchè la foga potrebbe farvi fare una scelta non correttissima che potreste pagare cara...attenderei la giusta situazione, non la forzerei.

  • Raebbit 24/09/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 11:22 )

    No, Smith sarebbe l'ideale per noi.

    Hai ragione, Smith risolverebbe benissimo il problema lunghi dei suns

  • TheAnswer 24/09/2014, 11.41
    Citazione ( blackberry 24/09/2014 @ 11:29 )

    Anche...se il buon eric riacquista il sorriso io quel reparto non lo cambio mai nella vita. E poi è un mondo così quelo...gli proponi 5, loro vogliono 10 fanno il muso e rimpono i rapporti..poi ti riavvicini andando incontro verso i 7 e si ricominc ...

    Di sicuro non sono sorpreso, infatti ad inizio estate avevo detto che mi aspettavo un finale simile a quello visto nella trattativa Wolves - Pekovic.
    Però ci sono tanti aspetti che non mi convincono e resto dell'idea che anche confermando Bledsoe, questo gruppo non è in grado di farci fare un ulteriore salto di qualità.

  • TheChuckster 24/09/2014, 11.40

    Dubito che stiano cercando un accordo per poi fare una trade, se firma rimane (anche perchè non si fa così una S&T, nel caso Bledsoe non starebbe trattando con i Suns per il contratto ma con la futura squadra, anche se poi firmerebbe prima con Phx). A cifre ragionevoli lo terrei volentieri, lasciandomi alle spalle quanto successo quest'estate... è il gioco delle parti, anche se probabilmente Bledsoe ha tirato un pò troppo la corda. Ma se rimane (facendo un passo indietro sulle sue richieste) e dà il 110% per i Suns, non vedo motivi per avercela con lui.

  • Rottam 24/09/2014, 11.39
    Citazione ( BrunoforBulls21 24/09/2014 @ 11:36 )

    Per me sarebbe perfetto per il gioco dei suns, e con un coach decente potrebbe esplodere definitivamente. Poi i 14 milioni non peserebbero tanto visto lo spazio salariale dei suns e l'aumento imminente

    E' una bella incognita comunque... via da Atlanta si è un po' (!) perso, giocando in un ruolo non suo... Certo che se torna quello di Atlanta, in un quintetto da corsa ci starebbe alla grande...

  • BrunoforBulls21 24/09/2014, 11.36 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2014 @ 11:25 )

    non mi piace smith per niente, tanto fumo poco arrosto, e quel contrattino lo darei a qualcun'altro. Mi piace il progetto suns, ma per me si rovinerebbe tutto

    Per me sarebbe perfetto per il gioco dei suns, e con un coach decente potrebbe esplodere definitivamente. Poi i 14 milioni non peserebbero tanto visto lo spazio salariale dei suns e l'aumento imminente

  • blackberry 24/09/2014, 11.29
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 11:23 )

    Al draft con la scelta dei Lakers....

    Anche...se il buon eric riacquista il sorriso io quel reparto non lo cambio mai nella vita.
    E poi è un mondo così quelo...gli proponi 5, loro vogliono 10 fanno il muso e rimpono i rapporti..poi ti riavvicini andando incontro verso i 7 e si ricomincia a dialogare..non mi soffermerei sulla "giustizia morale" della cosa e su eventuali "atti permalosi" verso il giocatore, tanto fanno tutti così...

  • TheAnswer 24/09/2014, 11.28
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2014 @ 11:25 )

    non mi piace smith per niente, tanto fumo poco arrosto, e quel contrattino lo darei a qualcun'altro. Mi piace il progetto suns, ma per me si rovinerebbe tutto

    Però sarebbe la PF perfetta per il nostro sistema, andrebbe giusto un po' disciplinato, ma nel contesto giusto, i 14 mln non sarebbero affatto una cifra eccessiva. Monroe invece c'entra davvero poco con il nostro basket...

  • milanoandwarriors 24/09/2014, 11.25
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 11:24 )

    Cioè?

    non mi piace smith per niente, tanto fumo poco arrosto, e quel contrattino lo darei a qualcun'altro. Mi piace il progetto suns, ma per me si rovinerebbe tutto

  • TheAnswer 24/09/2014, 11.24
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2014 @ 11:22 )

    per l'amor di dio

    Cioè?

  • milanoandwarriors 24/09/2014, 11.23
    Citazione ( Toschio 24/09/2014 @ 11:22 )

    Va a Boston con Brenda per Rondo e Green!

    e con ventitre seconde scelte dei pistons, se no ainge col caxxo che accetta

  • TheAnswer 24/09/2014, 11.23
    Citazione ( blackberry 24/09/2014 @ 11:19 )

    mah...io se rinnova e mi fa un bel sorriso col caxxo che lo trado...ripropongo il back court dragic-bledose..il lungo troverò il modo per prenderlo...

    Al draft con la scelta dei Lakers....

  • Toschio 24/09/2014, 11.22
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2014 @ 11:15 )

    ma andare a prendere monroe?!?!?!

    Va a Boston con Brenda per Rondo e Green!

  • milanoandwarriors 24/09/2014, 11.22
    Citazione ( TheAnswer 24/09/2014 @ 11:22 )

    No, Smith sarebbe l'ideale per noi.

    per l'amor di dio

  • TheAnswer 24/09/2014, 11.22
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2014 @ 11:15 )

    ma andare a prendere monroe?!?!?!

    No, Smith sarebbe l'ideale per noi.

  • JamesHarden 24/09/2014, 11.20
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2014 @ 11:15 )

    ma andare a prendere monroe?!?!?!

    Si infatti, scambio abbastanza alla pari e fai felici entrambi. Detroit non deve giocare con lo strapagato Meeks titolare e non ha sovrabbondanza di lunghi e lascia crescere Drummond, mentre Phoenix si aggiudica un titolare di livello sotto alle plance

  • blackberry 24/09/2014, 11.19

    mah...io se rinnova e mi fa un bel sorriso col caxxo che lo trado...ripropongo il back court dragic-bledose..il lungo troverò il modo per prenderlo...

  • milanoandwarriors 24/09/2014, 11.15

    ma andare a prendere monroe?!?!?!

  • TheAnswer 24/09/2014, 11.14

    48x4 era già un'ottima offerta e a maggior ragione dopo le sceneggiate dell'estate, io preferirei spedirlo altrove in sign-and-trade.
    Certo che in caso di estensione, qualcosa comunque bisognerà fare, visto che c'è un'abissale differenza (numerica e soprattutto tecnica) tra il reparto esterni e quello lunghi.

  • NothingButDallas 24/09/2014, 10.59 Mobile

    Sign and trade sicura

  • SunSeven 24/09/2014, 10.58 Mobile

    Mah, sono perplesso: se la sua volontà era quella di andarsene, l'avrei lasciato partire.

  • GreeNation 24/09/2014, 10.58 Mobile

    Vabbŕ poi lo scambiano e palese su...Goran zoran ennis thomas goodwin green son troppi e sotto fanno cagare lo danno via per un lungo mi auguro