Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/09/2014, 15.47

Gregg Popovich spera che i suoi giocatori non siano appagati

Popovich ha pensato tutta l’estate a come far tornare in palestra gli Spurs con l’obiettivo di vincere il titolo

NBA
I San Antonio Spurs stanno per iniziare la stagione da campioni in carica NBA.
Una delle preoccupazioni di coach Gregg Popovich sarà quella di trovare motivazioni adatte per far sì che i suoi uomini abbiano ancora voglia di vincere.

“Sono preoccupato per un solo motivo. Sono essere umani. Si sentiranno sicuramente appagati” ha detto Popovich che ha pensato tutta l’estate a come far tornare in palestra gli Spurs con l’obiettivo di vincere il titolo.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • Theshooter 20/09/2014, 20.20 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/09/2014 @ 19:05 )

    E secondo te conveniva passare Anderson per buttarsi su un lungo? Cioè . . Chiamavamo alla fine primo giro, non so quanta roba arrivava

    I margini per una trade nn c'erano ... Comunque ANDERSON è stato un colpaccio

  • Ste1990 20/09/2014, 19.06

    A me l'ambiente Sas sembra tutto più che soddisfatto per la scelta di Kyle

  • Ste1990 20/09/2014, 19.05
    Citazione ( Theshooter 20/09/2014 @ 19:04 )

    Eh lo so però questo draft era ricco di giocatori che con duncan sarebbero diventati ottimi

    E secondo te conveniva passare Anderson per buttarsi su un lungo?
    Cioè . . Chiamavamo alla fine primo giro, non so quanta roba arrivava

  • Theshooter 20/09/2014, 19.04 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/09/2014 @ 18:58 )

    eh devo lo prendevamo?

    Eh lo so però questo draft era ricco di giocatori che con duncan sarebbero diventati ottimi

  • Ste1990 20/09/2014, 18.58
    Citazione ( Theshooter 20/09/2014 @ 18:57 )

    Quest'anno potevate prendere un lungo era la vostra occasione

    eh devo lo prendevamo?

  • Theshooter 20/09/2014, 18.57 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/09/2014 @ 18:55 )

    Ehhh che dirti . .Lo spero! Ora più che mai Sas ha bisogno di nuova linfa da far crescere, ad esempio mi piange il cuore che in questi anni non si sia trovato un lungo giovane da far crescere sotto l'ala di Duncan

    Quest'anno potevate prendere un lungo era la vostra occasione

  • Ste1990 20/09/2014, 18.55
    Citazione ( Theshooter 20/09/2014 @ 18:53 )

    Speriamo diventi più veloce però posso dirti che con la palla in mano fa magie .superiori a DIAW

    Ehhh che dirti . .Lo spero!
    Ora più che mai Sas ha bisogno di nuova linfa da far crescere, ad esempio mi piange il cuore che in questi anni non si sia trovato un lungo giovane da far crescere sotto l'ala di Duncan

  • Theshooter 20/09/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/09/2014 @ 18:46 )

    Mah . . Anche Diaw va a rallentatore a volte e i risultati son quel che sono, francamente adoro quando va in post basso da da due panzate lento lento e si ritrova sotto canestro per due facili, se Anderson riesce ad usare la lentezza a proprio favore ...

    Speriamo diventi più veloce però posso dirti che con la palla in mano fa magie .superiori a DIAW

  • Ste1990 20/09/2014, 18.46
    Citazione ( Theshooter 20/09/2014 @ 18:39 )

    Se permetti ho visto ANDERSON dal primo anno in ncaa . All'inizio era oscurato da shabazz muhammad ( prendeva tanti rimbalzi già il primo anno il buon ANDERSON ) . Comunque secondo me da PG può starci solo se ha in mano le chiavi della squadra , in ...

    Mah . . Anche Diaw va a rallentatore a volte e i risultati son quel che sono, francamente adoro quando va in post basso da da due panzate lento lento e si ritrova sotto canestro per due facili, se Anderson riesce ad usare la lentezza a proprio favore sfruttando QI e Fisico . .Ben venga!
    Anche se resto dell'idea che in ogni caso per poter stare in NBA un pò di velocità debba metterla,così è davvero troppo, in negativo ovviamente

  • Theshooter 20/09/2014, 18.39 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/09/2014 @ 18:35 )

    Ahahah! Tranquillo! Si parlavamo di Anderson, in particolar modo TheBigfoundamental ha delineato un prototipo di quel giocato senza azzardarsi di metter in mezzo il nome Magic e io invece l'ho tirato fuori senza farmi troppi problemi. Son sincero, ...

    Se permetti ho visto ANDERSON dal primo anno in ncaa . All'inizio era oscurato da shabazz muhammad ( prendeva tanti rimbalzi già il primo anno il buon ANDERSON ) . Comunque secondo me da PG può starci solo se ha in mano le chiavi della squadra , in quel caso allora è spettacolare . Chiaramente tutto a rallentatore

  • Ste1990 20/09/2014, 18.35
    Citazione ( Theshooter 20/09/2014 @ 18:33 )

    Comunque se parli di ANDERSON allora ti di ragione

    Ahahah! Tranquillo!

    Si parlavamo di Anderson, in particolar modo TheBigfoundamental ha delineato un prototipo di quel giocato senza azzardarsi di metter in mezzo il nome Magic e io invece l'ho tirato fuori senza farmi troppi problemi.
    Son sincero, non sono esperto di NCAA; non so esattamente le potenzialità del giocatore,ma come scritto sotto . .Per mettere un 206 da Play dovresti avere due pal** quadrate e sicurezza assoluta in quel che si sta facendo

  • Theshooter 20/09/2014, 18.33 Mobile

    Comunque se parli di ANDERSON allora ti di ragione

  • Theshooter 20/09/2014, 18.32 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/09/2014 @ 18:31 )

    Giannis? o.O

    Oddio pensavo eri alby ... Scusa XD

  • Ste1990 20/09/2014, 18.31
    Citazione ( Theshooter 20/09/2014 @ 18:30 )

    Magic aveva doti di passaggio anni luce superiori a quelle di giannis .... nn esageriamo

    Giannis? o.O

  • Theshooter 20/09/2014, 18.30 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/09/2014 @ 15:01 )

    Sostanzialmente mi stai dicendo che vuoi farne un Magic Jhonson 2.0 , potrebbe essere un'idea, ma certo devi avere le pal** quadrate per prendere un 206 cm e metterlo PG

    Magic aveva doti di passaggio anni luce superiori a quelle di giannis .... nn esageriamo

  • Ste1990 20/09/2014, 18.28
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/09/2014 @ 15:19 )

    Non mi avventuro in un paragone del genere. Però secondo me il gioco è quello. Io farei così, vediamo cosa ci vedono Pop&staff dopo il training camp.

    Aspettiamo e vediamo, come detto a TheBigO mai come quest'anno il traning camp servirà allo staff per valutare i giocatori, per la prima volta da tanti anni a questa parte ci sono tanti tanti tanti tanti role che devono esser valutati.
    Da daye a anderson, da belinelli a joseph

  • Thebigfundamental21 20/09/2014, 15.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/09/2014 @ 15:01 )

    Sostanzialmente mi stai dicendo che vuoi farne un Magic Jhonson 2.0 , potrebbe essere un'idea, ma certo devi avere le pal** quadrate per prendere un 206 cm e metterlo PG

    Non mi avventuro in un paragone del genere. Però secondo me il gioco è quello. Io farei così, vediamo cosa ci vedono Pop&staff dopo il training camp.

  • Ste1990 20/09/2014, 15.01
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/09/2014 @ 14:35 )

    Engelland a mio parere ha avuto a che fare con situazioni assai peggiori (ad esempio Leonard aveva una meccanica peggiore e meno affidabile quando arrivò a S.Antonio). Anderson non ha la velocità di rilascio di Curry, hai ragione. Ma è dotato di u ...

    Sostanzialmente mi stai dicendo che vuoi farne un Magic Jhonson 2.0 , potrebbe essere un'idea, ma certo devi avere le pal** quadrate per prendere un 206 cm e metterlo PG

  • Thebigfundamental21 20/09/2014, 14.38 Mobile
    Citazione ( davide182 20/09/2014 @ 10:42 )

    beh non è ad est ci siano solo pattumi. ok phila, orlando, milwaukee e boston le puoi battere con le riserve... ma le altre si son rinforzate. charlotte non la battete più con le riserve tanto per dirne una. poi sono tutti discorsi teorici, come po ...

    Devi anche considerare che più che riposare tutti, se non contro la Philadelphia di turno con tutto il rispetto, faranno dei turni. 1-2 a casa a risposarsi e il resto in campo. Ad esempio contro Sacramento penso che possiamo gioca era anche con un Diaw e un Ginobili in meno.

  • Thebigfundamental21 20/09/2014, 14.35 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/09/2014 @ 13:39 )

    Impiega 20 minuti per caricare e tirare, anche in alcune partite di summer League ha avuto difficoltà clamorose a tirare piazzato da 3. In una partita, ovviamente non ricordo quale visto che son passati 2 mesi, riceve palla in angolo dopo circolazi ...

    Engelland a mio parere ha avuto a che fare con situazioni assai peggiori (ad esempio Leonard aveva una meccanica peggiore e meno affidabile quando arrivò a S.Antonio). Anderson non ha la velocità di rilascio di Curry, hai ragione. Ma è dotato di un'ottimo tocco, sia da sotto che dalla distanza. Ha una guardia molto alta, Kyle è un 2.06 circa, con un wingspan notevole, il che da un discreto vantaggio nel creare spazio e tirare sull'avversario. Secondo me c'è da lavorare più, come appunto dicevi, sull'atletismo e sui tempi di reazione in difesa, dove siamo veramente a livelli pessimi. Ma confido nello Staff. Nella metà campo offensiva, sia come "mano", come visione di gioco, come palleggio e come tempi di passaggio abbiamo davvero dell'ottimo materiale su cui lavorare. Parere personale, per me il suo impatto varierà e dipenderà molto dalla posizione in cui giocherà. Se l'idea è farlo giocare come SF-PF in attacco per me siamo fuori strada. In attacco è una PG. In difesa invece bisognerà capire in quale dei 3 spot sarà più efficace, considerando comunque il suo notevole wingspan e QI (a naso dico sempre guardia se impara a tenere un minimo il primo passo, essendo oversize, con quelle braccia potrebbe disturbare efficacemente il palleggio, e nel caso venga battuto, provare comunque a recuperare da dietro).

  • Ste1990 20/09/2014, 13.40
    Citazione ( Thebigfundamental21 20/09/2014 @ 13:04 )

    Rilascio non presentabile?

    non avevo cliccato rispondi, il msg sotto è per te

  • Ste1990 20/09/2014, 13.39

    Impiega 20 minuti per caricare e tirare, anche in alcune partite di summer League ha avuto difficoltà clamorose a tirare piazzato da 3.
    In una partita, ovviamente non ricordo quale visto che son passati 2 mesi, riceve palla in angolo dopo circolazione sul perimetro, 2 metri di spazio, tempo che lui va su il difensore è già lì e per carità, non si prende la toppa, riesce a riaprirla a ripassarla, ma . . La summer league è quel che è, se sti problemi li ha la, figuriamoci al piano di sopra.
    Però ripeto, velocità di rilascio e tecnica di tiro son le uniche due cose su cui non ci si può proprio preouccupare, il lavoro di engelland su tutti i giocatori è qualcosa che quasi si fatica a credere

  • Thebigfundamental21 20/09/2014, 13.04 Mobile
    Citazione ( Ste1990 19/09/2014 @ 20:59 )

    Ma no per carità, capirai . .Io per i giovani stravedo! Anderson ha tutta la mia fiducia per quanto non lo conosco affatto, però è innegabile che dai video non sembra così NBA-Ready fermo restando che come detto a non ricordo chi, in 4-5 mesi l'a ...

    Rilascio non presentabile?

  • davide182 20/09/2014, 10.42
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/09/2014 @ 22:36 )

    Ad est c'è n'è sono di squadre che possiamo battere riposando qualcuno. Se proprio devo preoccuparmi lo faccio per i PO, se proprio devo.

    beh non è ad est ci siano solo pattumi. ok phila, orlando, milwaukee e boston le puoi battere con le riserve... ma le altre si son rinforzate. charlotte non la battete più con le riserve tanto per dirne una.
    poi sono tutti discorsi teorici, come potreste battere charlotte potreste anche perdere con le 4 di prima. E' il bello del basket e delle schedine...............
    sulla carta però credo che in RS suderete di più per raggiungere il primo posto.
    ma come hai detto te, poca preoccupazione ;)

  • TheBigO 19/09/2014, 21.08
    Citazione ( Ste1990 19/09/2014 @ 20:59 )

    Ma no per carità, capirai . .Io per i giovani stravedo! Anderson ha tutta la mia fiducia per quanto non lo conosco affatto, però è innegabile che dai video non sembra così NBA-Ready fermo restando che come detto a non ricordo chi, in 4-5 mesi l'a ...

    Sì, ma quelle sono le altre squadre

  • Ste1990 19/09/2014, 20.59
    Citazione ( TheBigO 19/09/2014 @ 20:52 )

    Così sembra che Anderson sia un pacco, io aspetterei di vederlo giocare prima. Mi preoccupa di più che non ci sia nessuno dietro Parker, per come la vedo devi essere profondissimo nei ruoli dei Big 3. Non avessimo preso Anderson un Marion + Scola m ...

    Ma no per carità, capirai . .Io per i giovani stravedo! Anderson ha tutta la mia fiducia per quanto non lo conosco affatto, però è innegabile che dai video non sembra così NBA-Ready fermo restando che come detto a non ricordo chi, in 4-5 mesi l'atletismo lo migliori e il miglior coach di tiro della lega può insegnarti come migliorare un rilascio altrimenti non prensentabile in NBA.
    Pure dovesse esser una pippa in difesa all'inizio, se riesce a dar Assist+Punti mi accontento!

    Riguardo Tp9.. Storia particolare
    Chiaramente Mills non lo rivedremo, pure se torna a Marzo non penso sia in grado di recuperare per i PO, Joseph lo sai , mi piace,anche con la nazionale ha giocato bene, Belinelli l'ho sempre visto sottoutilizzato e palla può portarla, stiamo a vedere. .Certo qualche punto interrogativo c'è, ma ai nastri di partenza non mi sembra ci sia una squadra una con delle certezze; Innegabile il roster è strano , ma lo spazio di manovra è pressochè 0

  • TheBigO 19/09/2014, 20.52
    Citazione ( Ste1990 19/09/2014 @ 20:45 )

    Mah . . Se resta baynes più o meno mi sembra ci siamo, manca qualcosina nel 3, ma Daye/Anderson son meglio del nulla cosmico dello scorso anno. Stiam sempre la, Green sarebbe adatto al ruolo e fare la riserva del 3 gli consetirebbe di aver più minu ...

    Così sembra che Anderson sia un pacco, io aspetterei di vederlo giocare prima. Mi preoccupa di più che non ci sia nessuno dietro Parker, per come la vedo devi essere profondissimo nei ruoli dei Big 3. Non avessimo preso Anderson un Marion + Scola mi avrebbe ampiamente soddisfatto

  • Ste1990 19/09/2014, 20.45
    Citazione ( TheBigO 19/09/2014 @ 20:39 )

    Non credo che un paio di minuti in meno facciano una gran differenza. Personalmente preferisco giochi 30 minuti per 2 partite e poi si riposi che non 15 minuti per 4 partite. Se Baynes resta tanto di guadagnato ma per me il problema resta. Parti col ...

    Mah . . Se resta baynes più o meno mi sembra ci siamo, manca qualcosina nel 3, ma Daye/Anderson son meglio del nulla cosmico dello scorso anno.
    Stiam sempre la, Green sarebbe adatto al ruolo e fare la riserva del 3 gli consetirebbe di aver più minuti e tiri, però d'altro canto c'è un Pop che ti dice una roba tipo "Si e quando gioco contro Gsw o Okc chi caz** mi difende su Curry+Thompson o Kd+Rw".. Brutta storia!

    Non è affatto semplice come cosa,ma in linea di massima rinnovando Baynes il mercato per me sarebbe soddisfacente, se si perde Baynes. . . Non mi ci far pensare

  • TheBigO 19/09/2014, 20.39
    Citazione ( Ste1990 19/09/2014 @ 18:47 )

    Tosta, avevo pensato di risponderti con un discorso tutto ragionato, ma alla fine mi son reso conto che tutto si riduce a due parole "Training Camp": Penso che quest'anno come mai nella storia recente Sas, Pop&Staff abbiano bisogno di un pò per ...

    Non credo che un paio di minuti in meno facciano una gran differenza. Personalmente preferisco giochi 30 minuti per 2 partite e poi si riposi che non 15 minuti per 4 partite. Se Baynes resta tanto di guadagnato ma per me il problema resta. Parti col roster dello scorso anno, con il solo Anderson in più (tutto da valutare) e Mills in meno. Non ci siamo proprio

  • Ste1990 19/09/2014, 18.47
    Citazione ( TheBigO 19/09/2014 @ 18:10 )

    Previsioni sulle partite non ne faccio, ma sulle rotazioni un tentativo lo faccio. Nada b2b per i vecchi e minutaggi simili a quelli della scorsa stagione, cioè nessuno sopra quota 29 a partita. Uno o due minuti in meno per Duncan, due o tre in più ...

    Tosta, avevo pensato di risponderti con un discorso tutto ragionato, ma alla fine mi son reso conto che tutto si riduce a due parole "Training Camp": Penso che quest'anno come mai nella storia recente Sas, Pop&Staff abbiano bisogno di un pò per capire cosa possono dargli alcuni giocatori.
    Riguardo ai minuti di Td21 , penso che "Squadra vincente non si cambia" e questo vale pure per l'individuo singolo, mi spiego . .Ha una certa età, ha trovato continuità con un minutaggio ben preciso, io starei quantomeno attento prima di cambiarglielo.

    Chiusura sull'ultimo spot libero, io son uno terribilmente razionale, ritengo che se fai tutto nel modo giusto puoi si aver sfortuna, ma almeno hai l'anima in pace di aver fatto tutto quello che potevi, per me lo scorso anno abbiamo avuto buc* di cu**, un buc* di cu** non indifferente, lasciar andare via Baynes senza rimpiazzarlo degnamente ( e per me non è così facile) ti apre un buco nel roster/rotazioni non indifferente per il secondo anno consecutivo e non può dirti bene all'infinito

  • TheBigO 19/09/2014, 18.20
    Citazione ( Ste1990 18/09/2014 @ 19:05 )

    Miami senza un lungo vero non è la squadra a cui tp9 piace distruggere la difesa, non c'è un tubo da fare, non in tutte le serie contro qualsiasi squadra è il playmaker numero 1, ma quando devi giocare contro certi avversari zero dubbi che lui aut ...

    L'anno scorso in RS Parker ha tirato col 37,3% da 3 e Paul col 36,8%. Per dire, eh!

  • TheBigO 19/09/2014, 18.10
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/09/2014 @ 22:36 )

    Ad est c'è n'è sono di squadre che possiamo battere riposando qualcuno. Se proprio devo preoccuparmi lo faccio per i PO, se proprio devo.

    Previsioni sulle partite non ne faccio, ma sulle rotazioni un tentativo lo faccio. Nada b2b per i vecchi e minutaggi simili a quelli della scorsa stagione, cioè nessuno sopra quota 29 a partita. Uno o due minuti in meno per Duncan, due o tre in più per Splitter, curioso di vedere che ne faranno di Anderson e di come verrà gestita l'assenza di Mills, soprattutto quando sarà Parker a riposare. Non mi dispiacerebbe qualche possesso in mano a Belinelli. Poi dipenderà se resteranno in 14 per tenersi uno spot libero per le emergenze, se Baynes resta, se riusciranno a liberarsi di Ayres, le solite cose insomma. Tu che dici Ste1990 ?

  • David 19/09/2014, 14.53

    Cosa vuoi che si appaghino quelli li

  • Ste1990 19/09/2014, 09.44
    Citazione ( Maz199 18/09/2014 @ 22:29 )

    È Knuckle.. Si è decisamente lui!!! lo abbiamo già ribeccato

    Sei tipo ossessionato, lo offendevi, ma non puoi più vivere senza di lui.
    Ogni volta che entri su Sportando speri nella sua notifica

  • Maz199 19/09/2014, 00.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È il fottutamente fottuto correttore automatico del Samsung aziendale. Speriamo siano vere le voci che ci vogliono prossimi clienti della mela.

  • Maz199 18/09/2014, 23.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Al di la della sua comparsa D.K.. Dopo Knuckle.. Il livello è lo stesso.. . Stessa banalità, stessi argomenti.. Lo stile è davvero inconfondibile. Lo rispettavo di più nella sua veste originale.. Cosi è caduto troppo in basso anche per gli standard del "fu" Knuckle3

  • Maz199 18/09/2014, 23.54 Mobile

    Capisci, ovviamente.

  • Maz199 18/09/2014, 23.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non capisco mai un caxxo. Vecchio di merda!

  • Raebbit 18/09/2014, 23.08 Mobile
    Citazione ( davide182 18/09/2014 @ 21:59 )

    Ai Po diranno ancora la loro..m ma non penso che ci arriveranno freschi come gli altri anni. Ad ovest è nelle intenzioni di tutte fare la Rs al top perche cosi costringerebbero gli spurs a giocare piu seriamente. E quest'anno non vedo squadre che p ...

    Sanno gestirsi, sono esperti, arriveranno preparati come ogni anno, soprattutto senza pressioni.

  • Thebigfundamental21 18/09/2014, 22.36 Mobile
    Citazione ( davide182 18/09/2014 @ 21:59 )

    Ai Po diranno ancora la loro..m ma non penso che ci arriveranno freschi come gli altri anni. Ad ovest è nelle intenzioni di tutte fare la Rs al top perche cosi costringerebbero gli spurs a giocare piu seriamente. E quest'anno non vedo squadre che p ...

    Ad est c'è n'è sono di squadre che possiamo battere riposando qualcuno. Se proprio devo preoccuparmi lo faccio per i PO, se proprio devo.

  • Maz199 18/09/2014, 22.29 Mobile
    Citazione ( Ste1990 18/09/2014 @ 17:05 )

    Facendo un discorso un minimo razionale tutti speriamo che si tenti l'assalto ad uno tra lma e monroe

    È Knuckle.. Si è decisamente lui!!! lo abbiamo già ribeccato

  • CP3MVP 18/09/2014, 22.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quest'anno seriamente per me .. Ginobili non supererà i 20/21 minuti, Duncan i 24/25 .. Poi hanno comunque un attacco perfetto, ma in regular season secondo me non supereranno più le 60 vittorie .. Ovvio poi ai PO faranno il culoh a strisce a chiunque

  • mikys23 18/09/2014, 22.16
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/09/2014 @ 18:56 )

    Mi è sembrato molto con il fiato corto dopo finali, europei e nuovamente finali in poco più di un anno. L'aver saltato i mondiali speriamo dia i suoi frutti.

    Esatto probabilmente hai detto bene è sembrato un pò con il fiato corto..e questa stagione più che mai servirà un Parker in versione trascinatore per bissare il titolo...
    speriamo il riposo gli dia un giovamento come per Ginobili che quest'anno è stato veramente incredibile..

  • davide182 18/09/2014, 21.59 Mobile

    Ai Po diranno ancora la loro..m ma non penso che ci arriveranno freschi come gli altri anni. Ad ovest è nelle intenzioni di tutte fare la Rs al top perche cosi costringerebbero gli spurs a giocare piu seriamente. E quest'anno non vedo squadre che puoi battere schierando titolari le seconde/terze linee. Li vedo come 3/4 ad ovest e poi ai Po solita storia se va tutto bene.

  • Irving10 18/09/2014, 21.39 Mobile

    Non so se ripeteranno l'impresa dello scorso anno, ma non penso siano appagati...

  • Livestrong 18/09/2014, 21.37 Mobile
    Citazione ( wonderlustking 18/09/2014 @ 20:08 )

    Duncan quando è stato draftato era "solo" il miglior prospetto di quell'anno. nessuno aveva la garanzia che poi sarebbe diventato il drago che è. o meglio ce lo si poteva pure aspettare, ma quante first pick han cannato deludendo le attese? ad oggi ...

    Per forza, perché i giocatori mica li regalano. Se tradi per Love devi mollare Parker (esempio assurdo, ma per rendere l'idea), di certo non Green o diaw

  • wonderlustking 18/09/2014, 20.08
    Citazione ( Livestrong 18/09/2014 @ 19:41 )

    "A parte Duncan", dici niente, probabilmente uno dei top 3 dal 2000 in poi. Togli Duncan e metti Aldridge e vedi che gli spurs escono probabilmente al secondo turno

    Duncan quando è stato draftato era "solo" il miglior prospetto di quell'anno. nessuno aveva la garanzia che poi sarebbe diventato il drago che è. o meglio ce lo si poteva pure aspettare, ma quante first pick han cannato deludendo le attese? ad oggi tutti conosciamo Duncan e sappiamo che non avrebbe mai fallito. si poteva dire lo stesso nel 97? questo per dire che Timmy è diventato Timmy a San Antonio, non è stato "importato", è stato scelto. e quando scegli fai una scommessa.

    cmq negli ultimi 20 anni non ricordo un nome uno di un ottimo player arrivato via trade a SA quando era già affermato. dici che è un caso? io non credo

  • OlimpiaArmaniJeansMi 18/09/2014, 19.55

    Saranno ancora una delle squadre contender sicure per provare di vincere il titolo.

  • CP3MVP 18/09/2014, 19.44 Mobile

    Quest'anno secondo me caleranno molto .. Almeno in regular season secondo me in Duncan e Ginobili soprattutto, l'età si farà sentire ..

  • Ste1990 18/09/2014, 19.44 Mobile
    Citazione ( Livestrong 18/09/2014 @ 19:41 )

    "A parte Duncan", dici niente, probabilmente uno dei top 3 dal 2000 in poi. Togli Duncan e metti Aldridge e vedi che gli spurs escono probabilmente al secondo turno

    "Probabilmente" ? ? ? ? ? ?

Pagina di 3