Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/09/2014, 19.29

Uno scout NBA parla di Dante Exum

Exum è stato scelto dagli Utah Jazz al N.5 dello scorso draft

NBA

Sean Deveney di Sportingnews chiede ad uno scouting director NBA una opinione su Dante Exum, l'oggetto misterioso dello scorso draft: 'Non è pronto per la NBA, questo è sicuro. Ma ci sono tanti giovani che non sono pronti per la NBA e devono imparare giocando. Non è di certo uno che arriva nella lega e tutto ad un tratto fa 20 punti di media. E' molto bravo nel pick'n'roll, sa come prendere il blocco e giocare a testa alta per vedere tutto il campo. Con il tempo e l'esperienza migliorerà nelle scelte, ma la sua capacità di uscire in quel modo dal blocco è qualcosa che non si può insegnare'

Lo scout conclude: 'Da quel che ho visto è decisamente un playmaker, potrebbe giocare da due ma il suo tiro non fa ancora paura, deve aggiustare la meccanica ed avere più fiducia' 

Nelle prime 5 partite del mondiale con la sua Australia Dante Exum ha fatto registrare medie di 3.2 punti e 2.4 assist, tirando con il 40% da due ed il 25% da tre. 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 154 Commenti

Pagina di 4

  • dariosk 09/09/2014, 11.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    comunque in tutto questo c'è da dire che Utah probabilmente ha azzeccato l'allenatore giusto per i suoi tantissimi giovani, di sicuro giocheranno di più insieme rispetto a quanto facevano con corbin

  • RodmanTheBeast 09/09/2014, 00.41
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 10:17 )

    Appunto allora come fai a non scegliere sul potenziale se di "certezze" non ce ne sono?

    Certamente il potenziale è un fattore non trascurabile durante la selezione di un giocatore.Però è anche il più difficile da valutare oggettivamente.Naturalmente il gm perfetto sa sempre dove mettere le mani quindi non ha bisogno di valutare altro ma dato che non è sempre così io preferirei(quando si può)puntare su un ragazzo che abbia collezionato statistiche importanti al college,che abbia contribuito in maniera rilevante al miglioramento della sua squadra o che almeno possegga qualche attributo tecnico o fisico oggettivamente superiore agli altri e che gli possa permettere di fare la differenza anche al piano superiore.Poi per carità come dici tu il draft è sempre un terno al lotto,ma a mio parere è sempre meglio tentare di abbassare la percentuale di rischio di bruciare una scelta alta soprattutto in un draft come questo.Secondo me il modo migliore è dare la precedenza a fattori che ho elencato,gli unici "indizi" che puoi avere sul futuro del giocatore.

  • Lakersthebest 08/09/2014, 23.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io vedo molto più nba ready Parker, Smart e Randle...vedremo se saprà smentirmi il buon mcmenu!

  • Lakersthebest 08/09/2014, 23.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mah non so, al college ha fatto benissimo e in attacco ammetto che è forte e molto completo ma la totale o quasi mancanza di atletismo nell'attuale nba non ti concede di diventare un gran attaccante, temo dovrà riciclarsi nel ruolo di tiratore da 3 dalla panca ma nulla di più vista anche la difesa 0!!!

  • Lakersthebest 08/09/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho visto giocare mcmenu ma non è il fenomeno che descrivi te: sul tiro dalla media e lunga distanza non posso dire nulla ma nell'attaccare il canestro e giocare più col fisico non siamo a livelli alti anzi, poi se per te è un fenomeno perché a creigthon segnava oltre 20 di media posso dirti benissimo che giocava con delle cheerleaders e non dei giovani giocatori di basket...il giocatore più nba ready del draft e il miglior attaccante è Jabari e a mio parere non ci sono storie!!!

  • Lakersthebest 08/09/2014, 22.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Te non hai capito che secondo me non è neanche il miglior attaccante, è molto dietro a jabari infatti a mcmenu se gli togli il tiro da 3 non vedo altro di così interessante per il momento!

  • BrunoforBulls21 08/09/2014, 21.45 Mobile
    Citazione ( RodmanTheBeast 08/09/2014 @ 01:24 )

    Con Exum secondo me si è commesso un errore di valutazione.Ci si è concentrati troppo sulle potenzialità del giocatore tralasciando il suo livello attuale.Certo puoi avere un talento cristallino ma se parti una spanna sotto gli altri la strada per ...

    Lavine nba ready??? Young????

  • Lakersthebest 08/09/2014, 19.31 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dai knuckle mcmenu è un giocatore interessante ma secondo te il miglior attaccante del draft secondo questo scout ed esperti e il giocatore con il più alto QI cestistico viene preso alla 11?dai fa il bravo...

  • Lakersthebest 08/09/2014, 18.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 02:54 )

    Io direi che nessuno dei due vale nulla, come non valgono nulla le partite PRE NBA... che sia Exum o Randle o WIggins o Bennett, ne parliamo tra 12 mesi minimo ma minimo 24 e va gia meglio.

    Premesso che quanto dimostrato al college puo valere molto come nulla io parlo di potenziale in base a quanto visto ed espresso fin'ora e io sotto questo punto di vista confermo che adoro Exum e lo vedo un potenziale fenomeno ma attualmente quello che ha fatto vedere qualcosa di più è Julius!

  • Lakersthebest 08/09/2014, 18.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hahaha alcuni scout e alcuni esperti non tutti!

  • Livestrong 08/09/2014, 15.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 07:29 )

    Giocava anche nella palestra della chiesa di santo eustacchio di stagranmazza pero, non Duke, Kansas o Kentucky.

    Il suo miglioramento é dovuto a madre natura, più che alle sue effettive abilità

  • Rottam 08/09/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/09/2014 @ 21:15 )

    Per me ha fatto una grande cappella a passarlo Orlando altro che troppo alto alla #5. Questo nel giusto contesto diventera un uomo franchigia.

    Ah beh, se prendi Gordon.... :-D

  • Anubi 08/09/2014, 10.17
    Citazione ( RodmanTheBeast 08/09/2014 @ 10:10 )

    Le virgolette significavano proprio questo

    Appunto allora come fai a non scegliere sul potenziale se di "certezze" non ce ne sono?

  • Daca 08/09/2014, 10.11
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 10:07 )

    Eh ma li il diabete ha fatto strage, tra l'altro Morrison a me piaceva e non poco.

    Morrison ruleggiava non poco. Premio "Sfiga Carpiata Perenne" 2006/2010

  • RodmanTheBeast 08/09/2014, 10.10 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 09:50 )

    Che "certezza" e` Wiggins? Parker? Embiid? Certezze in un draft NON ce ne sono e non ce ne sono mai state. MAI!

    Le virgolette significavano proprio questo

  • OttoLamphred 08/09/2014, 10.10

    Non mi ha accesso nessuna fantasia in questo mondiale, ma c'ha 19 anni: deve però trovare l'ambiente giusto per crescere, se viene lasciato a se stesso sperando che migliori da solo perchè si questo tra due anni è esattamente dove ora...

  • MaestroStockton2 08/09/2014, 10.09
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 10:07 )

    Eh ma li il diabete ha fatto strage, tra l'altro Morrison a me piaceva e non poco.

    Pure a me scherzi? Lo adoravo a Gonzaga...però già si sapeva del diabete. Allora dirotto la mia preferenza nello stesso draft,scelta numero 5,Atlanta Hawks....

  • Anubi 08/09/2014, 10.07
    Citazione ( MaestroStockton2 08/09/2014 @ 10:05 )

    O my man from Gonzaga Adam Morrison

    Eh ma li il diabete ha fatto strage, tra l'altro Morrison a me piaceva e non poco.

  • MaestroStockton2 08/09/2014, 10.05
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 10:01 )

    A me viene sempre in mente Beasley quando sento parlare di NCAA che "dimostra" il valore di un prospetto.

    O my man from Gonzaga Adam Morrison

  • Anubi 08/09/2014, 10.01
    Citazione ( Fenixwing 08/09/2014 @ 09:53 )

    Andresti bene come GM degli Hawks...dove si pescano dei gran Marvin Williams.

    A me viene sempre in mente Beasley quando sento parlare di NCAA che "dimostra" il valore di un prospetto.

  • Fenixwing 08/09/2014, 09.53 Mobile
    Citazione ( RodmanTheBeast 08/09/2014 @ 09:46 )

    Si hai ragione exum è l emblema della valutazione delle scelte nba.Per me le scelte in top 5(sopratutto in un draft come questi)le dovresti riservarle alle "certezze" giocatori che ti hanno giá mostrato cosa sanno fare.Se la caratteristica migliore ...

    Andresti bene come GM degli Hawks...dove si pescano dei gran Marvin Williams.

  • Anubi 08/09/2014, 09.50
    Citazione ( RodmanTheBeast 08/09/2014 @ 09:46 )

    Si hai ragione exum è l emblema della valutazione delle scelte nba.Per me le scelte in top 5(sopratutto in un draft come questi)le dovresti riservarle alle "certezze" giocatori che ti hanno giá mostrato cosa sanno fare.Se la caratteristica migliore ...

    Che "certezza" e` Wiggins? Parker? Embiid?


    Certezze in un draft NON ce ne sono e non ce ne sono mai state. MAI!

  • bruzz81 08/09/2014, 09.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 09:40 )

    Beh sicuramente tra giocare a casa sua e andare a far sportellate con un nuovo coach che magari non lo considerava o un sistema che non gli piaceva SICURAMENTE ha scelto la piu facile, ma non gli do torto, aveva talmente tanto Hype il ragazzino che ...

    Ho capito cosa intendevi, l ultimo pezzo era più x knuckle...

  • Fenixwing 08/09/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 09:40 )

    Beh sicuramente tra giocare a casa sua e andare a far sportellate con un nuovo coach che magari non lo considerava o un sistema che non gli piaceva SICURAMENTE ha scelto la piu facile, ma non gli do torto, aveva talmente tanto Hype il ragazzino che ...

    Ha fatto jackpot con la scelta di dichiararsi al draft, ma del resto non aveva un gran senso farsi un anno di NCAA: ti costruiscono direttamente in NBA e basta.

  • bruzz81 08/09/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando che rispondevo a mimex mica a te!

  • bruzz81 08/09/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma è una tua elucubrazione o l ha detto qualcuno degli addetti ai lavori?

  • RodmanTheBeast 08/09/2014, 09.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 02:52 )

    "Ci si e` concentrati troppo sulle potenzialita..." Che e` praticamente quello che capita per 30 giocatori del primo giro e forse forse 20 del secondo di OGNI draft. Se scegli un diciottenne cosa guardi se non il potenziale, che poi lo esprima e ...

    Si hai ragione exum è l emblema della valutazione delle scelte nba.Per me le scelte in top 5(sopratutto in un draft come questi)le dovresti riservarle alle "certezze" giocatori che ti hanno giá mostrato cosa sanno fare.Se la caratteristica migliore di un ragazzo è il potenziale io non me lo giocherei alla 5(ribadisco in un draft cosí ricco).Poi certamente puoi pescare io nuovo Kobe il mio è solo un punto di vista.

  • Anubi 08/09/2014, 09.40
    Citazione ( bruzz81 08/09/2014 @ 09:35 )

    Può esser... Però x me la scelta di nn giocare al College da anche di furbata, sapeva di avere un grande appeal sulle squadre nba e nn ha voluto rischiare di perder posizioni dopo una stagione al college che nn sai mai come sarebbe potuta andare! C ...

    Beh sicuramente tra giocare a casa sua e andare a far sportellate con un nuovo coach che magari non lo considerava o un sistema che non gli piaceva SICURAMENTE ha scelto la piu facile, ma non gli do torto, aveva talmente tanto Hype il ragazzino che piu giu della 5-6-7 non andava (ed e` un anno che nei mock e` a quell'altezza) restando il miglior international del lotto (come hype) in piu essere poco piu di diciottenne aiuta, invece di essere magari un ultraventenne.


    "non ho scritto che gli insider hanno detto che era il miglior prospetto, ma che se la sarebbe giocata per la #1", non e` la stessa cosa.

  • Fenixwing 08/09/2014, 09.40 Mobile
    Citazione ( RodmanTheBeast 08/09/2014 @ 09:30 )

    Nono il mio non era un discorso generale non relativo a jazz.In parole povere per me Exum era una grandissima steal che scelto codí in alto puó trasformarsi in bust.Per "vendere magliette"intendo tutti i fattori economici:marketing nuove sponsorizz ...

    Se era una grandissima steal per definizione la scelta si alza. Anche Wiggins alla #11 sarebbe stata la steal del secolo, ma non è che ci sono 10GM totalmente deficienti in giro. Il rischio bust c'è sempre per le scelte alte, proprio perché sono le scelte dove stanno di solito i giocatori con più potenziale per diventare stelle, e se non lo diventano pam, gli si schiaffa il titolo di bust.

  • bruzz81 08/09/2014, 09.35 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 09:29 )

    Alcuni hanno anche detto che se faceva una stagione NCAA probabilmente se la giocava per la #1.

    Può esser... Però x me la scelta di nn giocare al College da anche di furbata, sapeva di avere un grande appeal sulle squadre nba e nn ha voluto rischiare di perder posizioni dopo una stagione al college che nn sai mai come sarebbe potuta andare! Cmq la storia che l Han definito il miglior giocatore del draft io nn l ho sentita ma può esser che me la sua persa...

  • RodmanTheBeast 08/09/2014, 09.30 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/09/2014 @ 08:37 )

    ...non ho capito. A parte la situazione di mercato dei Jazz praticamente indipendente dai risultati, per non parlare della vendita delle magliette fuori dagli USA (roba nulla o quasi), che senso ha per una squadra in ricostruzione con una base di svi ...

    Nono il mio non era un discorso generale non relativo a jazz.In parole povere per me Exum era una grandissima steal che scelto codí in alto puó trasformarsi in bust.Per "vendere magliette"intendo tutti i fattori economici:marketing nuove sponsorizzazioni accordi sui diritti tv....

  • Anubi 08/09/2014, 09.29
    Citazione ( bruzz81 08/09/2014 @ 09:28 )

    L han definito nn il miglior giocatore ma quello con il QI cestistico più alto...

    Alcuni hanno anche detto che se faceva una stagione NCAA probabilmente se la giocava per la #1.

  • Fenixwing 08/09/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( Princeps 08/09/2014 @ 08:45 )

    Comunque ora che ci penso, l'ho visto pericolosamente sfasato in difesa durante il mondiale eh. Non bene come attitudine.

    Sì, ho visto di meglio. Meglio nel difendere a uomo pressando sul portatore di palla, seri problemi ad accoppiarsi. Bisogna spiegargli un po' di cosette e inserirlo in un sistema che abbia senso, ho la sensazione che Lemanis non avesse proprio il dono della chiarezza. Per me non capiva proprio chi dovesse prendere, se l'ala, il play o la guardia.

  • bruzz81 08/09/2014, 09.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L han definito nn il miglior giocatore ma quello con il QI cestistico più alto...

  • Princeps 08/09/2014, 08.45 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 08/09/2014 @ 08:37 )

    ...non ho capito. A parte la situazione di mercato dei Jazz praticamente indipendente dai risultati, per non parlare della vendita delle magliette fuori dagli USA (roba nulla o quasi), che senso ha per una squadra in ricostruzione con una base di svi ...

    Comunque ora che ci penso, l'ho visto pericolosamente sfasato in difesa durante il mondiale eh. Non bene come attitudine.

  • AndreTheDream 08/09/2014, 08.43

    Io lo dissi da tempo.

  • Fenixwing 08/09/2014, 08.37 Mobile
    Citazione ( RodmanTheBeast 08/09/2014 @ 01:24 )

    Con Exum secondo me si è commesso un errore di valutazione.Ci si è concentrati troppo sulle potenzialità del giocatore tralasciando il suo livello attuale.Certo puoi avere un talento cristallino ma se parti una spanna sotto gli altri la strada per ...

    ...non ho capito. A parte la situazione di mercato dei Jazz praticamente indipendente dai risultati, per non parlare della vendita delle magliette fuori dagli USA (roba nulla o quasi), che senso ha per una squadra in ricostruzione con una base di sviluppo solida (gli F5) ma senza un chiaro uomo franchigia - Hayward non è il prototipo del giocatore, come non lo è Irving - prendere un giocatore NBA ready al posto di un giocatore dal potenziale molto maggiore da inserire, ma con tutto il tempo necessario per farlo ? Il morale dello spogliatoio e dell'ambiente non è stato rialzato esponenzialmente dal draft, con Exum o Hood: son bastati i saluti a Corbin per far cantare gli hallelujah ai mormoni. Burks, Hayward e Kanter stanno ancora riprendendosi dalla sbronza dei festeggiamenti...da Exum non mi aspetto la stagione da ROY, per me è più adatto Hood da quel punto di vista; mi aspetto che giochi NON come con l'Australia (coach Q salvaci tu) che partecipi alle azioni di squadra su entrambi i lati del campo e che mostri miglioramenti nel tiro. Ovvero che faccia vedere che sta lavorando per diventare il giocatore NBA che può diventare. Il talento lo lascia intravedere già adesso, ma saranno tanti gli errori. Anche Kobe ha ripetutamente airballato palloni per i playoff nel suo anno da rookie...

  • Anubi 08/09/2014, 07.29
    Citazione ( Livestrong 08/09/2014 @ 06:28 )

    Aveva molta concorrenza in effetti

    Giocava anche nella palestra della chiesa di santo eustacchio di stagranmazza pero, non Duke, Kansas o Kentucky.

  • Princeps 08/09/2014, 06.44 Mobile

    Daje Dante, se il mio pupillo per eccellenza... Negli anni a venire punto tutto quello che ho su di te. Meno male che anche gli scout NBA dicono che lui è PG... glielo andassero a dire al coach dell'Australia

  • Livestrong 08/09/2014, 06.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 08/09/2014 @ 02:57 )

    P.S. Per quelli che "ma non ha giocato in NCAA", vorrei ricordare il Gianni di Milwaukee, mi ricordate in che college giocava? Forse non e` il """miglior""" prospetto dell'anno scorso o tra i migliori?

    Aveva molta concorrenza in effetti

  • Anubi 08/09/2014, 02.57

    P.S. Per quelli che "ma non ha giocato in NCAA", vorrei ricordare il Gianni di Milwaukee, mi ricordate in che college giocava? Forse non e` il """miglior""" prospetto dell'anno scorso o tra i migliori?

  • Anubi 08/09/2014, 02.54
    Citazione ( Lakersthebest 08/09/2014 @ 01:07 )

    Semmai il contrario per ora Exum non vale nulla di Randle, in futuro probabilmente Exum (per il quale stravedo e sognavo riuscissero a prenderlo i miei Lakers) diventerà un allstar e Randle un giocatore da rotazione ma al momento tra i 2 Julius ha f ...

    Io direi che nessuno dei due vale nulla, come non valgono nulla le partite PRE NBA... che sia Exum o Randle o WIggins o Bennett, ne parliamo tra 12 mesi minimo ma minimo 24 e va gia meglio.

  • Anubi 08/09/2014, 02.52
    Citazione ( RodmanTheBeast 08/09/2014 @ 01:24 )

    Con Exum secondo me si è commesso un errore di valutazione.Ci si è concentrati troppo sulle potenzialità del giocatore tralasciando il suo livello attuale.Certo puoi avere un talento cristallino ma se parti una spanna sotto gli altri la strada per ...

    "Ci si e` concentrati troppo sulle potenzialita..."


    Che e` praticamente quello che capita per 30 giocatori del primo giro e forse forse 20 del secondo di OGNI draft.


    Se scegli un diciottenne cosa guardi se non il potenziale, che poi lo esprima e` tutto un altro paio di maniche, anche Lebron fu scelto per il potenziale perche in NBA NESSUNO sapeva quello che avrebbe potuto fare (ma e` un esempio, ma ripeto vale per il 90% dei giocatori scelti a tutti i draft).

  • 3andDefense 08/09/2014, 01.26 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 07/09/2014 @ 22:14 )

    Abbiam preso Booker apposta. Se hai Randle e rinnovi Kanter perché merita poi di Randle che te ne fai?

    Te lo ripeto da sfigator: per me vi straingolfaterete il CAP e tra 4/5 anni sarete allo stesso punto di oggi, soprattutto per i lunghi. Sensazione eh, lo ammetto, non conta nulla, però a naso...

  • RodmanTheBeast 08/09/2014, 01.24

    Con Exum secondo me si è commesso un errore di valutazione.Ci si è concentrati troppo sulle potenzialità del giocatore tralasciando il suo livello attuale.Certo puoi avere un talento cristallino ma se parti una spanna sotto gli altri la strada per la consacrazione sarà lunga e tortuosa.In un draft come questo e soprattutto vista la situazione interna delle squadre che hanno diritto a chiamare in alto(non esiste un tifoso che gadisce il tanking morboso e sistematico)io avrei preferito chiamare nba ready(smart randle lavine ma anche young staukas harris per essere meno scontati)che può risollevare il morale dello spogliatoio e contribuire considerevolmente a migliorare la classifica da subito.Poi più si vince più si vendono magliette,non capisco proprio come il binomio tanking estremo/scegliere scommesse al draft possa non essere pure un suicidio dal punto di vista economico.

  • Lakersthebest 08/09/2014, 01.14 Mobile
    Citazione ( bruzz81 07/09/2014 @ 23:43 )

    Ma come fai a dire che randle nn vale nulla rispetto ad exum? Randle quanto meno lo hai visto giocare al college... Si onesto con te stesso e dimmi quante partite hai visto di exum! Ma Anche di randle per poter dire che nn vale nulla... X me nel 99, ...

    Quotone!!!

  • Lakersthebest 08/09/2014, 01.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Semmai il contrario per ora Exum non vale nulla di Randle, in futuro probabilmente Exum (per il quale stravedo e sognavo riuscissero a prenderlo i miei Lakers) diventerà un allstar e Randle un giocatore da rotazione ma al momento tra i 2 Julius ha fatto vedere sicuramente qualcosa in più dell'australiano!

  • Lakersthebest 08/09/2014, 01.04 Mobile
    Citazione ( blackberry 08/09/2014 @ 00:31 )

    Ma potrebbe pure essereeh, ma ad oggi non c'è una singola situazione obiettiva che dica (tralasciando i diversi ruoli dei 2 rookies) che randle sia scarso e exum "potenziale" fenomeno. il tempo magari dirà questo, chi lo sa, ma OGGI no, non è u ...

    Hai perfettamente ragione: io stavedo per Exum ma attualmente quello che sicuramente ha dimostrato qualcosa di più è Randle che però potrebbe rivelarsi un nuovo Thomas Robinson tanto per citare una delle più grandi delusioni dei recenti draft passati (anche se va detto che TR è ancora giovane e ancora nessuno ha puntato forte su di lui)...detto questo knuckle e le sue knucklate non si possono sentire, il ragazzo ancora pensa che mcmenu sia il miglior giocatore di questo draft e non mi stupirei se dopo un paio di buone partite di quest'ultimo cominciasse a parlare del nuovo Bird e con questo ho detto tutto!!

  • Lakersthebest 08/09/2014, 00.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/09/2014 @ 21:15 )

    Per me ha fatto una grande cappella a passarlo Orlando altro che troppo alto alla #5. Questo nel giusto contesto diventera un uomo franchigia.

    Quotono Exum diventerà un gran giocatore anche imho...detto questo i Magic hanno fatto 2 cavolate:passare Exum è stata una follia ma preferire Gordon a Vonleh non è da meno!!

  • blackberry 08/09/2014, 00.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che tristezza..

Pagina di 4