Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/09/2014, 18.59 Rumors

Eric Bledsoe si avvicina alla firma della qualifying offer

Il giocatore continua a non avere contatti con la dirigenza

NBA

Secondo quanto riportato da Chris Haynes, Eric Bledsoe, point-guard dei Phoenix Suns, è molto vicino alla firma della qualifying offer che lo terrà sotto contratto a Phoenix anche per la prossima stagione.

 

Le trattative per il rinnovo di contratto con la dirigenza di Phoenix si sono completamente interrotte e il giocatore, a questo punto, non sembra avere nessuna voglia di rimanere ai Suns a lungo termine.

 

 

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • Martisonomitico 06/09/2014, 14.48 Mobile

    Non so voi ma a me bladsoe piace molto! E negli ultimi tempi è anche migliorato molto

  • NothingButDallas 06/09/2014, 13.05 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/09/2014 @ 22:45 )

    Speriamo (anche se lo merita ;) ) PS ma quanto è umile doug?NBA Rookies Guess Their NBA 2K15 Ratings | Bleacher Report (via http://ble.ac/teamstream-) http://teamstre.am/1qtH5vw

    Jabari n1

  • TheAnswer 06/09/2014, 12.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ma non do 7-8 mln sia a Keef che a Thompson. Non voglio fare la fine dei Nuggets! Preferisco aspettare e continuare a cercare un big che possa consentirci un vero salto di qualità, piuttosto che firmare a cifre medie una serie di giocatori per l'appunto di medio livello, che non ci porteranno da nessuna parte.

  • TheAnswer 06/09/2014, 11.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Preferisco puntare su Keef Morris, che ha un raggio di tiro superiore e può ancora migliorare dal perimetro.

  • Anubi 06/09/2014, 03.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questo e` un "regalo" dell'era Stern e il rovescio della medaglia dell'epoca MJ e post MJ.

  • Anubi 06/09/2014, 03.17

    *extra

  • Anubi 06/09/2014, 03.16
    Citazione ( Theshooter 06/09/2014 @ 03:06 )

    Nn capisco perché il contratto di irving é così scandaloso . Ha sbagliato una stagione , ma ha 22 anni crescerà

    "... ma crescera."
    Lo sperano a Cleveland, perche in 3 anni ha tutte le % che scendono, quelle da 2, quelle da 3 e quelle del TS a quella del PER, non so vuol dire meritarsi il Max contract? Non avendo mai portato nemmeno per caso vicino al 50% di W la sua squadra a Est.


    Lo merita perche Cleveland era costretta a darglielo e gliel'ha dato, lo merita perche in una situazione come quella di Cleveland e` piu un "salvatore post Lebron" (ante "Kid of Ohio" decision), lo merita per tutta una serie di fattori estra parquet.


    Non e` solo un anno che ha sbagliato.

  • Theshooter 06/09/2014, 03.06 Mobile
    Citazione ( postbasso 06/09/2014 @ 00:12 )

    Spezzo una lancia a favore di BledShow per una volta. Chiariamo, lo reputo comunque un cretino perché così prenderà meno soldi quest'anno e probabilmente pure i prossimi, perché personalmente non credo proprio che se non riusciranno a scambiarlo ...

    Nn capisco perché il contratto di irving é così scandaloso . Ha sbagliato una stagione , ma ha 22 anni crescerà

  • postbasso 06/09/2014, 00.12 Mobile

    Spezzo una lancia a favore di BledShow per una volta. Chiariamo, lo reputo comunque un cretino perché così prenderà meno soldi quest'anno e probabilmente pure i prossimi, perché personalmente non credo proprio che se non riusciranno a scambiarlo i Suns lo metteranno nelle condizioni ideali per rendere. In ogni caso se Irving prende il max, lo può prendere anche lui e non sarebbe minimamente scandaloso. O meglio, lo è per entrambi

  • Cavs4297 05/09/2014, 23.28 Mobile

    Magari venisse anche lui a Cleveland

  • Kobebryant8 05/09/2014, 23.21 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/09/2014 @ 21:32 )

    Tu ci scherzi (anche io) e non succedera mai, ma Bledsoe si accoppia X mila volte meglio a Waiters e Lebron di Irving.

    Quotissimo

  • TheAnswer 05/09/2014, 23.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ma Thompson è anche in scadenza. Tanto per non perderlo a zero, a quel punto preferisco Waiters.

  • BrunoforBulls21 05/09/2014, 22.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo (anche se lo merita ;) ) PS ma quanto è umile doug?NBA Rookies Guess Their NBA 2K15 Ratings | Bleacher Report (via [ link ] [ link ]

  • lanfratta 05/09/2014, 22.42
    Citazione ( Anubi 05/09/2014 @ 20:57 )

    Premesso che Bledsoe oggi NON vale il max, premesso questo se Phoenix era arrivata a 12 (quindi non 7 o 8 ma 12) arrivare a 15 ma anche 16 per un contesto come Phoenix (per cortesia ricordatemi l'ultimo big FA che e` andato in Arizona nel suo prime, ...

    Si narra che Phx era arrivata fino a 14 a stagione ma il "buon" eric ha rifiutato. Sul discorso FA hai ragione, ma tra PHX e Bledsoe dalla faccenda chi ci perde sarà Bledsoe, visto che tanto quest'anno non andavamo da nessuna parte, e lui il prossimo anno si troverà con un anno senza giocare e senza nessuno che spenderà grosse cifre per uno che ha questa nomea (al max va in una contender a due spicci). Bled è uno dei miei giocatori preferiti, ma sinceramente meglio un anno di tanking che farsi prendere per il culo.

  • TheAnswer 05/09/2014, 22.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non ci consentirebbe alcun salto di qualità rispetto a Keef Morris.

  • BrunoforBulls21 05/09/2014, 22.30 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/09/2014 @ 22:28 )

    Mi piace! Sono tra i pochi fan di Bargnani ed un lungo con il suo talento, la sua mobilità ed il suo tiro da fuori, ci farebbe comodissimo. Con Shumpert poi avremmo un altro elemento perimetrale (con Tucker) in grado di fare la differenza nella pro ...

    Il problema è che secondo me i knicks non accettano

  • TheAnswer 05/09/2014, 22.28
    Citazione ( Anubi 05/09/2014 @ 22:15 )

    Piuttosto mi tengo Bledsoe un anno e aspetto Bogdanovic, alla pari non lo faccio nemmeno per idea. Sempre che sia alla pari pero, perche Cleveland ha scelte e tante da poter mettere sul piatto. C'e` anche da dire che una possibilita di scambiarlo a ...


    Mi piace!
    Sono tra i pochi fan di Bargnani ed un lungo con il suo talento, la sua mobilità ed il suo tiro da fuori, ci farebbe comodissimo. Con Shumpert poi avremmo un altro elemento perimetrale (con Tucker) in grado di fare la differenza nella propria metà campo e penso che Hornacek lo saprebbe motivare a dovere, aiutandolo anche a migliorare al tiro.

  • BrunoforBulls21 05/09/2014, 22.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/09/2014 @ 22:15 )

    Piuttosto mi tengo Bledsoe un anno e aspetto Bogdanovic, alla pari non lo faccio nemmeno per idea. Sempre che sia alla pari pero, perche Cleveland ha scelte e tante da poter mettere sul piatto. C'e` anche da dire che una possibilita di scambiarlo a ...

    Non so quanto i knicks la farebbero

  • Anubi 05/09/2014, 22.15
    Citazione ( TheAnswer 05/09/2014 @ 22:10 )

    Non è un'ipotesi che mi fa impazzire, ma è l'unica contropartita interessante che possa mettere sul piatto Cleveland. Io preferirei scambiarlo per un lungo, dando spazio a Thomas e fiducia a Goodwin (anche per capire quanto si potrà contare in fut ...

    Piuttosto mi tengo Bledsoe un anno e aspetto Bogdanovic, alla pari non lo faccio nemmeno per idea. Sempre che sia alla pari pero, perche Cleveland ha scelte e tante da poter mettere sul piatto.


    C'e` anche da dire che una possibilita di scambiarlo anche a febbraio con magari una squadra gradita al giocatore (che magari non giocando con continuita e` un ciccinin piu stimolato a firmare).


    Vuoli la mia fantatrade (che non succedera mai al mondo)?
    Bledsoe X Bargnani e Shumpert.

  • guadinho96 05/09/2014, 22.11
    Citazione ( TheAnswer 05/09/2014 @ 21:59 )

    Mi sembra l'ipotesi più sensata.

    sono perfettamente d'accordo con Mimex

  • TheAnswer 05/09/2014, 22.10
    Citazione ( Anubi 05/09/2014 @ 22:05 )

    Sinceramente? Se devo scambiare Bledsoe X Waiters alla pari, tengo Eric un anno e valorizzo Thomas. Waiters in contract year a Phoenix potrebbe mettere numeri che ti costringono a essere nella stessa identica posizione tra 12 mesi ma meno forte (mo ...

    Non è un'ipotesi che mi fa impazzire, ma è l'unica contropartita interessante che possa mettere sul piatto Cleveland. Io preferirei scambiarlo per un lungo, dando spazio a Thomas e fiducia a Goodwin (anche per capire quanto si potrà contare in futuro sul ragazzo).

  • BrunoforBulls21 05/09/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/09/2014 @ 21:45 )

    Il problema e` che moltissimi agenti (che vivono sulle % bene ricordarlo) hanno capito che molte squadre non possono permettersi di perdere certi giocatori, anche a rischio di strapagare, quindi sparano non alto ma altissimo. Quindi "ci sta" che anch ...

    ... E l'agente di Butler è uno dei più "bravi" in giro. PS Forman non deve mandarlo in FA poco ma sicuro

  • Anubi 05/09/2014, 22.05
    Citazione ( TheAnswer 05/09/2014 @ 21:59 )

    Mi sembra l'ipotesi più sensata.

    Sinceramente?


    Se devo scambiare Bledsoe X Waiters alla pari, tengo Eric un anno e valorizzo Thomas.
    Waiters in contract year a Phoenix potrebbe mettere numeri che ti costringono a essere nella stessa identica posizione tra 12 mesi ma meno forte (molto meno IMHO) e probabilmente con qualche W in meno.


    Situazione non ideale a meno che Cleveland non aggiunga scelte e allora cambia tutto.

  • TheAnswer 05/09/2014, 21.59
    Citazione ( guadinho96 05/09/2014 @ 21:53 )

    Per chi??? Bledsoe per Waiters???

    Mi sembra l'ipotesi più sensata.

  • guadinho96 05/09/2014, 21.53 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/09/2014 @ 21:51 )

    Se LeBron 'suggerisce' il nome del suo 'lil bro', un tentativo lo farete...

    Per chi??? Bledsoe per Waiters???

  • Anubi 05/09/2014, 21.52
    Citazione ( JailBlazers 05/09/2014 @ 21:51 )

    nella notizia si parla di una dichiarazione di un nba executive. a questo punto immagino si tratti di un modo per mettere la pulce all'orecchio di giocatore ed agente e di conseguenza complicare la vita ai bulls...

    Ma io parlavo in generale, gli agenti credimi non hanno minimamente bisogno di queste pulci, piu probabile che ne abbiano un allevamento in ufficio da mandare in giro per la lega loro stessi.

  • TheAnswer 05/09/2014, 21.51
    Citazione ( Goooo 05/09/2014 @ 21:41 )

    In molti hanno pareri contrastanti su lui e Thompson, per me non sono considerati cedibili attualmente. Comunque per me qualcosa potrrbbe bollire in pentola sull'asse Cleveland-Phoenix, chissà...

    Se LeBron 'suggerisce' il nome del suo 'lil bro', un tentativo lo farete...

  • JailBlazers 05/09/2014, 21.51
    Citazione ( Anubi 05/09/2014 @ 21:45 )

    Il problema e` che moltissimi agenti (che vivono sulle % bene ricordarlo) hanno capito che molte squadre non possono permettersi di perdere certi giocatori, anche a rischio di strapagare, quindi sparano non alto ma altissimo. Quindi "ci sta" che anch ...

    nella notizia si parla di una dichiarazione di un nba executive. a questo punto immagino si tratti di un modo per mettere la pulce all'orecchio di giocatore ed agente e di conseguenza complicare la vita ai bulls...

  • Anubi 05/09/2014, 21.45
    Citazione ( JailBlazers 05/09/2014 @ 21:41 )

    ...si vabbè! se diamo il massimo al pur ottimo butler allora lo dobbiamo dare almeno ad un quarto dei giocatori nba.

    Il problema e` che moltissimi agenti (che vivono sulle % bene ricordarlo) hanno capito che molte squadre non possono permettersi di perdere certi giocatori, anche a rischio di strapagare, quindi sparano non alto ma altissimo.
    Quindi "ci sta" che anche Butler e il suo agente vogliano monetizzare il piu possibile, d'altronde la lega si e` messa lei nelle condizioni di essere in questa situazione per molti motivi e per moltissimi anni... da quando MJ vs Stockton&Malone e` piu importante di Chicago vs Utah.

  • Goooo 05/09/2014, 21.41
    Citazione ( TheAnswer 05/09/2014 @ 21:32 )

    Per Waiters (e lo avevo già proposto un paio di settimane fa)...

    In molti hanno pareri contrastanti su lui e Thompson, per me non sono considerati cedibili attualmente. Comunque per me qualcosa potrrbbe bollire in pentola sull'asse Cleveland-Phoenix, chissà...

  • JailBlazers 05/09/2014, 21.41
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/09/2014 @ 21:33 )

    http://sports-kings.com/passthepill/nba-
    executive-thinks-jimmy-butler-worth-max-
    contract/ ok è un po vecchia ma visto le "tante" news di oggi ci starebbe ...

    ...si vabbè! se diamo il massimo al pur ottimo butler allora lo dobbiamo dare almeno ad un quarto dei giocatori nba.

  • Goooo 05/09/2014, 21.39
    Citazione ( Anubi 05/09/2014 @ 21:32 )

    Tu ci scherzi (anche io) e non succedera mai, ma Bledsoe si accoppia X mila volte meglio a Waiters e Lebron di Irving.

    Bledsoe lo prenderei DI CORSA, ma Irving è Irving, lo so che detta così non vuol dire nulla, però è la verità che Irving solamente come immagine è troppo importante per Cleveland. Comunque ti rispondo all'altro post, Mcgee non lo prendiamo e basta.

  • JailBlazers 05/09/2014, 21.39

    bledsoe ha dimostrato di avere molto potenziale, ma ha anche palesato dei grossi limiti (non ultima l'integrità fisica). Phoenix ha fatto un'offerta a mio modo di vedere molto coerente con progetto e giocatore, ma bledsoe si è intestardito sul volere di più e non se ne è fatto nulla. A mio modo di vedere avrebbero potuto accordarsi per un contratto più breve a cifre leggermente superiori, in modo da dare la possibilità a Bledsoe di andare a caccia di un contratto più remunerativo qualora nelle prossime stagioni dovesse esplodere e a Phoenix di non compromettere la flessibilità salariale, di non rischiare di perderlo a zero e di avere una "assicurazione" contro gli infortuni. così invece ci han perso tutti, ma è innegabile che la "colpa" principale sia di Bledsoe, dato che tra le due parti è stata quella meno disponibile a trattare!

  • LARS 05/09/2014, 21.38

    L'unica cosa sicura qua è che l'agente di Eric è un idiota!

  • BrunoforBulls21 05/09/2014, 21.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/09/2014 @ 21:32 )

    Tu ci scherzi (anche io) e non succedera mai, ma Bledsoe si accoppia X mila volte meglio a Waiters e Lebron di Irving.

    Ma anche mia nonna c azzecca più di Irving

  • BrunoforBulls21 05/09/2014, 21.34
  • BrunoforBulls21 05/09/2014, 21.33 Mobile

    [ link ] ok è un po vecchia ma visto le "tante" news di oggi ci starebbe ...

  • TheAnswer 05/09/2014, 21.32
    Citazione ( Goooo 05/09/2014 @ 21:12 )

    Per non garantiti e scelte, e tutti contenti :D

    Per Waiters (e lo avevo già proposto un paio di settimane fa)...

  • Anubi 05/09/2014, 21.32
    Citazione ( Goooo 05/09/2014 @ 21:17 )

    Tu dici? Ahhaah

    Tu ci scherzi (anche io) e non succedera mai, ma Bledsoe si accoppia X mila volte meglio a Waiters e Lebron di Irving.

  • Anubi 05/09/2014, 21.28
    Citazione ( Goooo 05/09/2014 @ 21:17 )

    Si parla si Mozgov, Mcgee (?!?!?) e Okafor per ora

    E McGee lo prendete come? Waiters/Thompson+Varejao, e di Thompson & Varejao se ne fanno un sacco i Nuggets.

  • JailBlazers 05/09/2014, 21.23
    Citazione ( 3andDefense 05/09/2014 @ 19:40 )

    1 Non capisco perché Dragic non dovrebbe rifirmare 2 Non capisco perché Phoenix avrebbe dovuto maxare un giocatore non da max.

    quotissimo!

  • guadinho96 05/09/2014, 21.18 Mobile
    Citazione ( Goooo 05/09/2014 @ 21:17 )

    Si parla si Mozgov, Mcgee (?!?!?) e Okafor per ora

    Direi Okafor...Mozgov é difficile da prendere, mentre Javalone nn lo prenderei manco morto...comunque pare che Blatche vada a Miami

  • Goooo 05/09/2014, 21.17
    Citazione ( Anubi 05/09/2014 @ 21:13 )

    No basta Irving credimi, a Phoenix potrebbero accontentarsi anche dopo l'anno scorso e quel contratto...

    Tu dici? Ahhaah

  • Goooo 05/09/2014, 21.17
    Citazione ( guadinho96 05/09/2014 @ 21:13 )

    A proposito di Cleveland, situazione del 5???

    Si parla si Mozgov, Mcgee (?!?!?) e Okafor per ora

  • Anubi 05/09/2014, 21.13
    Citazione ( Goooo 05/09/2014 @ 21:12 )

    Per non garantiti e scelte, e tutti contenti :D

    No basta Irving credimi, a Phoenix potrebbero accontentarsi anche dopo l'anno scorso e quel contratto...

  • guadinho96 05/09/2014, 21.13 Mobile
    Citazione ( Goooo 05/09/2014 @ 21:11 )

    Non li ho paragonati caratterialmente. Ps: http://instagram.com/p/skwPi2CTEv/ Sportando paxer

    A proposito di Cleveland, situazione del 5???

  • Goooo 05/09/2014, 21.12
    Citazione ( Anubi 05/09/2014 @ 21:11 )

    Bledsoe X Irving, tutti contenti!!!

    Per non garantiti e scelte, e tutti contenti :D

  • Anubi 05/09/2014, 21.11
    Citazione ( Goooo 05/09/2014 @ 21:06 )

    A proposito di Bledsoe, intanto a Cleveland... http://instagram.com/p/skwPi2CTEv/

    Bledsoe X Irving, tutti contenti!!!

  • Goooo 05/09/2014, 21.11
    Citazione ( StiFl3r 05/09/2014 @ 21:00 )

    con tutto il rispetto, paragonare caratterialmente e mentalmente Dragic a Stephenson è un po come paragonare Dario Fo ad una zappa...

    Non li ho paragonati caratterialmente.




    Ps: [ link ] Sportando paxer

  • guadinho96 05/09/2014, 21.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quoto

Pagina di 3