Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/08/2014, 01.37 Rumors

Kobe Bryant su Wiggins: 'Cleveland sta facendo un grosso errore'

Bryant ha paragonato la situazione di Wiggins a quella sua ai tempi di Charlotte

NBA

Kobe Bryant, stella dei Los Angeles Lakers, ha detto la sua sulla trade che dovrebbe portare Kevin Love a Cleveland e Andrew Wiggins ai Minnesota Timberwolves. In particolare, Bryant si è detto scettico sulla mossa dei Cavs di cedere Wiggins, mossa che potrebbero rimpiangere amaramente fra qualche anno.

 

"Cleveland sta facendo con Wiggins lo stesso errore che fece Charlotte con me," ha dichiarato Bryant. "Se ne pentiranno amaramente tra qualche anno."

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 193 Commenti

Pagina di 4

  • BrigataBiancoblu 16/08/2014, 13.21 Mobile

    Beh forse tutti i torti non ce li ha

  • BrigataBiancoblu 16/08/2014, 13.20 Mobile

    Beh forse tutti i torti non ce li ha

  • MJmademecrazy 15/08/2014, 23.05 Mobile

    Black Mamba dixit ....ai posteri

  • 3andDefense 15/08/2014, 19.53 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 15:33 )

    Guarda se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa vecio ma io non ce l'avevo minimamente con te, il mio è un discorso più ampio: non trovo giusto valutare il 'lavoro' svolto da Stern ai Pelicans corretto, lo conosciamo tutti il personaggio, ha voluto ...

    Non è una questione di offesa (non la considero tale), è che semplicemente non voglio fraintendimenti da generalizzazioni.

  • Goooo 15/08/2014, 18.49 Mobile
    Citazione ( vdivac 15/08/2014 @ 14:28 )

    Se il primo tifoso cavs che preferisce avere magari un mj nel roster, ma senza vincere un caxxo come franchigia.

    Hai capito il contrario delle mie parole

  • Anubi 15/08/2014, 17.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho gia preparato i droni...


    #Wiggodominasullaterramaalrestolasciaperderechecipensiamonoi

  • Anubi 15/08/2014, 17.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lebron ma piu forte... Doc J ma che salta e schiaccia meglio... e in piu battera MJ come voglia di vincere...


    ALLELUJA IL SALVATORE.


    Lo voglio all'ONU per risolvere il conflitto palestinese!

  • Thebigfundamental21 15/08/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Imbarazzante... Alla fine fanno 19 con il 43% dal campo e il 38% da tre. Ellis con 5 minuti di gioco in media in più ne segna sempre 19 con il 45% dal campo ma con il 33% da 3. 3 piste davanti non è. Poi uno è più tiratore e l'altro dal palleggio e infatti uno ha avuto Rubio e l'altro Calderon.

  • Thebigfundamental21 15/08/2014, 16.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ellis più completo... deve molto a questo suo ultimo anno sotto Carlisle perché offensivamente Ellis è sempre stato tanto forte quanto deleterio, le sue percentuali in carriera parlano chiaro, anzi Martin le ha anche più alte. Calderon per me il suo lo da sempre ma tanto più forte del sopravvalutato Rubio mi dispiace ma non è.

  • gasp73 15/08/2014, 16.06 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 15:58 )

    Nash è disponibile! XD

    Visto che ormai stanno diventando una casa di riposo, un altro ospite non fa male :D

  • Lakersthebest 15/08/2014, 15.58 Mobile
    Citazione ( gasp73 15/08/2014 @ 15:51 )

    Per me Cleveland dovrebbe cercare di scambiarlo per arrivare a giocatori più utili al duo Love-James...so che è difficile perché ha un contratto lungo e oneroso, però io ci proverei

    Nash è disponibile! XD

  • Livestrong 15/08/2014, 15.55 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo farà se vuole vincere... Inoltre c'è da dire che un conto é ricevere un passaggio sullo scarico da Gee, un altro riceverlo da LeBron.

  • Livestrong 15/08/2014, 15.54 Mobile
    Citazione ( Simo90 15/08/2014 @ 10:24 )

    "I rosiconi invidiosi di Cleveland"... Questa è nuova...XD

    Sta discussione ne é esempio lampante

  • gasp73 15/08/2014, 15.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me Cleveland dovrebbe cercare di scambiarlo per arrivare a giocatori più utili al duo Love-James...so che è difficile perché ha un contratto lungo e oneroso, però io ci proverei

  • Lakersthebest 15/08/2014, 15.46 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/08/2014 @ 15:31 )

    Analizziamoli per bene però. Oltre ai Top 3 abbiamo Waiters come 4 opzione, un giocatore che vuole palla in mano, da uno contro uno, che già mal conviveva con Irving, da vedere con James e Love in aggiunta... Miller-Jones-forse Allen- forse Billups ...

    Capisco e condivido i tuoi dubbi ma il potenziale è alto, dovrà essere bravo Blatt a trovare la giusta chimica il che potrebbe non essere semplicissimo però si parte da una base ottima!Su Love con me sfondi una porta aperta, io non avrei mai ceduto Wiggo, avrei fatto giocare LBJ da PF e avrei preso un C provando a prendere Asik dai Rockets o Hibbert col suo contrattone da Indiana (in alternativa c'era Monroe che con LBJ e Wiggo a fianco poteva incredibilmente imparare a difendere)!

  • Thebigfundamental21 15/08/2014, 15.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Irving, a meno che non ci abbia lavorato finora, e glielo auguro. Senza palla è 1/3 di quello che è con, non sa muoversi e farsi trovare, non rimane in visione, lento ad uscire dai blocchi e tagliare. Anche lui da vedere in un contesto del genere.

  • Lakersthebest 15/08/2014, 15.39 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/08/2014 @ 15:24 )

    Carlisle. Spero di aver detto tutto.

    Quoto, con pop e thibo i migliori 3 allenatori dell'attuale nba a mio parere!!

  • Thebigfundamental21 15/08/2014, 15.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma Ellis non è 3 volte Martin da nessuna parte nonostante Martin a me non piaccia. Calderon non è meglio di Rubio ne per numeri ne per altro. Inoltre Pekovic è un'altra cosa rispetto a Dalembert. Come squadre siamo lì, Harris è venuto così fuori ai PO, Dallas leggermente più forte sulla carta... Le sue chance per i PO per me le ha avute.

  • Lakersthebest 15/08/2014, 15.33 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/08/2014 @ 15:18 )

    Su questo possiamo discutere, ma qui la generalizzazione CERTAMENTE FALSA l'hai fatta tu.

    Guarda se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa vecio ma io non ce l'avevo minimamente con te, il mio è un discorso più ampio: non trovo giusto valutare il 'lavoro' svolto da Stern ai Pelicans corretto, lo conosciamo tutti il personaggio, ha voluto far la prima donna e non ha permesso la chiusura di un operazione di mercato che giusta o sbagliata che sia era stata accettata dal gm degli allora Hornets...definire l'operazione sconveniente per New Orleans come fece Stern mi sembra un esagerazione paragonata ad altre trade come quella che portò Gasol a LA oppure quelle che portarono LBJ e Bosh agli Heat (ne dimentico.molte probabilmente più clamorose), tutto qua!!!

  • Thebigfundamental21 15/08/2014, 15.31 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 15:18 )

    Vado a memoria: Irving, Waiters, James, Love, Varejao, Miller, Jones, Thompson, Haywood e poi non ricordo...se arrivasse come sembra Shawn Marion con un play per la panca sono messi molto bene!!

    Analizziamoli per bene però. Oltre ai Top 3 abbiamo Waiters come 4 opzione, un giocatore che vuole palla in mano, da uno contro uno, che già mal conviveva con Irving, da vedere con James e Love in aggiunta... Miller-Jones-forse Allen- forse Billups in uscita dalla panchina, tutti più vicini ai 40 anni che ai 30 con chi più chi meno acciacchi da gestire in stagione. Poi il reparto lunghi che per me è da brividi, oltre a Love per coprirlo in difesa abbiamo Varejao ormai in parabola, che 82 partite le ha giocate solo se sommo tutte le sue partite negli ultimi 3 anni, Thompson, buon mestierante ma limitato e undersize, e Haywood 33enne. Personalmente non riesco a vederli così ben messi per la prossima stagione.

  • Lakersthebest 15/08/2014, 15.25 Mobile
    Citazione ( pisto123 15/08/2014 @ 15:13 )

    Se ne fai un discorso di puro orgoglio non non ho alcuna intenzione di darti torto... penso solo che a volte in alcuni luoghi come Cleveland certi sentimenti possono "cozzare" con interessi d'altro tipo che da altre parti puoi sopportare in ben altra ...

    Sono d'accordo che una franchigia storicamente perdente come i cavs voglia vincere ad ogni costo e il suo orgoglio possa riporlo nel cassetto pur di vincere però davanti a milioni di fan e appassionati che seguono l'nba passi da 'simpatico perdente' a 'ridicolo zerbino', ora sono obbligati a vincere e se così in un nano secondo tutti si complimenteranno con loro (possono e devono farcela)!!!

  • 3andDefense 15/08/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/08/2014 @ 15:19 )

    Nettamente perché più gruppo, con più gioco, ma come organico e qualità individuale, di nettamente c'era poco, guardiamo solo i quintetti: Rubio-Calderon, Martin-Ellis (entrambi con stagioni da 20 di media in carriera... telepas difensivi...), Br ...

    Carlisle. Spero di aver detto tutto.

  • gasp73 15/08/2014, 15.20 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 15:01 )

    Chiunque se arriva Lebron deve stendere tappeti rossi e mettersi simbolicamente a 9* assecondando i suoi desideri e capricci però non Cleveland, probabilmente sarò una persona troppo orgogliosa ma ai cavs invece spina d'orsale proprio 0...vediamo s ...

    Quoto, fanno quelli offesi, traditi per 4 anni (particolarmente quel mona del Gilbert) e appena c'e una reale possibilità del ritorno del figliol prodigo tutti a 90 "il re è ritornato", baci e abbracci come non fosse successo niente...ridicoli

  • Thebigfundamental21 15/08/2014, 15.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nettamente perché più gruppo, con più gioco, ma come organico e qualità individuale, di nettamente c'era poco, guardiamo solo i quintetti: Rubio-Calderon, Martin-Ellis (entrambi con stagioni da 20 di media in carriera... telepas difensivi...), Brewer-Marion (meglio Marion si) Nowitzki-Love (lascio a te scegliere il migliore) e Pekovic-Dalembert. La panchina di Dallas tanto superiore non era quindì come squadre, organico e qualità sulla carta siamo lì. Unico talento in squadra Love mi pare corretto.

  • Lakersthebest 15/08/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/08/2014 @ 15:05 )

    Secondo me sono le rotazione a 8-10 giocatori che, in genere, ti fanno valutare il valore di una squadra, se da titolo o no. Cleveland se guardo solo i Big 3 tanta roba, ma poi intorno? Non vedo abbastanza qualità sui 9 giocatori.

    Vado a memoria: Irving, Waiters, James, Love, Varejao, Miller, Jones, Thompson, Haywood e poi non ricordo...se arrivasse come sembra Shawn Marion con un play per la panca sono messi molto bene!!

  • 3andDefense 15/08/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 14:28 )

    Ciccio bello la prima cagata l'hai sparata te, Stern non ha ''gestito'' niente ma ha fatto la prima donna come al suo solito e ha distrutto una trade che era già bella, fatta e finita, i Lakers l'hanno preso lì dove non batte il sole e i Pelicans p ...

    Su questo possiamo discutere, ma qui la generalizzazione CERTAMENTE FALSA l'hai fatta tu.

  • pisto123 15/08/2014, 15.13
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 15:01 )

    Chiunque se arriva Lebron deve stendere tappeti rossi e mettersi simbolicamente a 9* assecondando i suoi desideri e capricci però non Cleveland, probabilmente sarò una persona troppo orgogliosa ma ai cavs invece spina d'orsale proprio 0...vediamo s ...

    Se ne fai un discorso di puro orgoglio non non ho alcuna intenzione di darti torto... penso solo che a volte in alcuni luoghi come Cleveland certi sentimenti possono "cozzare" con interessi d'altro tipo che da altre parti puoi sopportare in ben altra maniera... e se non cogli le occasioni che ti capitano al volo rischi il naufragio. Poi la vittoria non è mai garantita... dico solo che se sei i Lakers, per tornare al thread principale, un giorno o l'altro ritroverai il Kobe rookye che dice "non voglio giocare con nessun altro se non con i Lakers", se sei Cleveland non saprei...

  • Thebigfundamental21 15/08/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 14:50 )

    Ti quoto alla grande, detto questo bisogna però essere obbiettivi: Love come secondo violino a Cleveland con Lebron prima stella sono difficili da fermare, spero qualcuno ci riesca solo perché ritengo ridicola la dirigenza dei cavs!!

    Secondo me sono le rotazione a 8-10 giocatori che, in genere, ti fanno valutare il valore di una squadra, se da titolo o no. Cleveland se guardo solo i Big 3 tanta roba, ma poi intorno? Non vedo abbastanza qualità sui 9 giocatori.

  • Lakersthebest 15/08/2014, 15.01 Mobile
    Citazione ( pisto123 15/08/2014 @ 14:53 )

    Opinione personale: è successo a Cleveland, con il Lebron attuale sarebbe accaduto da tutte le altre parti o quasi... Inoltre, proprio per il fatto che sei Cleveland, magari sei costretto ad essere "più gregge di pecore" che in altri luoghi, perchà ...

    Chiunque se arriva Lebron deve stendere tappeti rossi e mettersi simbolicamente a 9* assecondando i suoi desideri e capricci però non Cleveland, probabilmente sarò una persona troppo orgogliosa ma ai cavs invece spina d'orsale proprio 0...vediamo se vincono (hanno ottime.probabilità), altrimenti ci sarà da ridere!

  • David 15/08/2014, 14.58

    Speriamo se ne pentano Kobe

  • Lakersthebest 15/08/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( vdivac 15/08/2014 @ 14:50 )

    Però andava bene che cleveland non riusciva a costruire un roster attorno al numero uno....

    Quello che stai dicendo conferma che a Cleveland sono degli incapaci, sono stati baciati dalla dea bendata con 3 prime scelte assolute negli ultimi 4 anni (toppandone una clamorosamente) e nonostante ciò se non fosse tornata LBJ staremmo ancora qua a parlare di ricostruzione!!

  • pisto123 15/08/2014, 14.53
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 14:45 )

    Se guardi verso la fine del mio commento ho scritto che non è facile fare un discorso del genere al miglior giocatore dell'attuale nba però Cleveland non può farsi buttare e riprendere come una prostituta neanche se stiamo parlando di Lebron, se v ...

    Opinione personale: è successo a Cleveland, con il Lebron attuale sarebbe accaduto da tutte le altre parti o quasi... Inoltre, proprio per il fatto che sei Cleveland, magari sei costretto ad essere "più gregge di pecore" che in altri luoghi, perchè se non ti pieghi di fronte alla possibilità di riavere LBJ, sei sempre quel posto butto, dove non si vince mai e dove probabilmete fare una squadra oggi con 5-6 ragazzini significa che tra un pò alcuni di essi saranno a cercare le luci della ribalta in qualche altra zona degli States...

  • vdivac 15/08/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 14:45 )

    Se guardi verso la fine del mio commento ho scritto che non è facile fare un discorso del genere al miglior giocatore dell'attuale nba però Cleveland non può farsi buttare e riprendere come una prostituta neanche se stiamo parlando di Lebron, se v ...

    Però andava bene che cleveland non riusciva a costruire un roster attorno al numero uno....

  • Lakersthebest 15/08/2014, 14.50 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/08/2014 @ 14:41 )

    Mmmh, oltre al fatto che si potrebbe discutere anche delle statistiche e dei numeri di Love, percentuali ecc. quando c'è da scollinare il 50% di W dove le sue prestazioni non sono certo insuperabili, trovo che il fatto di essere in WC venga usato un ...

    Ti quoto alla grande, detto questo bisogna però essere obbiettivi: Love come secondo violino a Cleveland con Lebron prima stella sono difficili da fermare, spero qualcuno ci riesca solo perché ritengo ridicola la dirigenza dei cavs!!

  • vdivac 15/08/2014, 14.48 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 15/08/2014 @ 14:41 )

    Mmmh, oltre al fatto che si potrebbe discutere anche delle statistiche e dei numeri di Love, percentuali ecc. quando c'è da scollinare il 50% di W dove le sue prestazioni non sono certo insuperabili, trovo che il fatto di essere in WC venga usato un ...

    Quoto, però wiggins è una potenziale all stars come potrebbe essere una potenziale debacle rispetto alle prospettive super rosee che si fatto sul giocatore

  • Lakersthebest 15/08/2014, 14.45 Mobile
    Citazione ( pisto123 15/08/2014 @ 14:32 )

    Immagino decine di GM e proprietari NBA che, avendo la possibilità che arrivi (o torni) il N°1 della lega per distacco, si presentano da lui facendo il tipo di discorso che prospetti tu... E soprattutto immagino lui che accetta...

    Se guardi verso la fine del mio commento ho scritto che non è facile fare un discorso del genere al miglior giocatore dell'attuale nba però Cleveland non può farsi buttare e riprendere come una prostituta neanche se stiamo parlando di Lebron, se vinceranno bravi loro ma si sono dimostrati un gregge di pecore!!

  • Thebigfundamental21 15/08/2014, 14.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mmmh, oltre al fatto che si potrebbe discutere anche delle statistiche e dei numeri di Love, percentuali ecc. quando c'è da scollinare il 50% di W dove le sue prestazioni non sono certo insuperabili, trovo che il fatto di essere in WC venga usato un po' troppo come alibi. In una lega dove la qualità media dei lunghi si è abbassata rispetto al passato trovo difficile pensare che uno da 26 e 12 non riesca mai ad approdare ai PO, dovrebbe trascinarcela di peso. Il fare o non fare i PO secondo me nella valutazione di un campione incide, non è completamente esaustiva, ma incide, e Love questo lo sa. Come posso considerarlo un campione? Un Top 10? Se questo non ha mai inciso a sufficienza per portare i suoi ai PO? Fa dei bei numeri e vero ma poi? E ripeto scaricare tutto su Minnesota non ha senso dal mio punto di vista. Anche David Robindon, per rimanere in esempio, non ha sempre giocato in Contender, non ha sempre giocato in una Conference semplice eppure i PO li ha sempre fatti (tranne nel '97 per infortunio). Insomma se sei tutto questo fenomeno (e tecnicamente ci siamo) dimostralo. Dire che c'erano altre 8 squadre più forti però ad Est li avrebbe fatti sicuramente deve essere una soddisfazione.

  • Lakersthebest 15/08/2014, 14.40 Mobile
    Citazione ( CelticLG 15/08/2014 @ 14:19 )

    Idem, e l'univo che merita rispetto è Lebron che è tornato da quelle mer.de, che stavano nello schifo fino al collo, se non arrivava lui non combinavano niente per altri 10... Solo che quel Gilbert non è riuscito a fargli una squadra decente 7 ann ...

    Concordo, pur non essendo un gran fan di Lebron lo rispetto e ora ancora di più per la scelta di essere tornato a casa per far vincere la sua Cleveland quando probabilmente se restava a Miami o andava da Bulls o Rockets avrebbe avuto molte più opportunità...detto questo con l'arrivo di Love i cavs sono da titolo alla grande visto e considerato che ai PO ad est faranno piazza pulita di tutti a man basse!!

  • pisto123 15/08/2014, 14.32
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 14:03 )

    Si perché hai riportato a casa il figliol prodigo che vuol vincere subito e sei una dirigenza ridicola, se sei una dirigenza forte gli dici amico te ne sei andato e mi hai lasciato nella melma ora se vuoi redimerti ben venga il tuo ritorno ma attorn ...

    Immagino decine di GM e proprietari NBA che, avendo la possibilità che arrivi (o torni) il N°1 della lega per distacco, si presentano da lui facendo il tipo di discorso che prospetti tu... E soprattutto immagino lui che accetta...

  • Lakersthebest 15/08/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/08/2014 @ 14:13 )

    Chicco, a me i Lakers nOn stanno minimamente sulle balle, quindi vedi di non sparare CAZZATE gratis. Grazie

    Ciccio bello la prima cagata l'hai sparata te, Stern non ha ''gestito'' niente ma ha fatto la prima donna come al suo solito e ha distrutto una trade che era già bella, fatta e finita, i Lakers l'hanno preso lì dove non batte il sole e i Pelicans per il momento non hanno fatto nulla, non penso che la trade coi Clippers sia stata molto più vantaggiosa di quella allora proposta da LA con i Rockets coinvolti!

  • vdivac 15/08/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( Goooo 15/08/2014 @ 09:28 )

    Se in questi anni arriveranno anelli chissene, Wiggins può diventare anche più forte di MJ e sarei felice lo stesso.

    Se il primo tifoso cavs che preferisce avere magari un mj nel roster, ma senza vincere un caxxo come franchigia.

  • Toschio 15/08/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Era per paragonare wiggins a quando avrà l'età che ha Love adesso!non sono per nulla sicuro che sarà più forte di lui!

  • vdivac 15/08/2014, 14.25 Mobile
    Citazione ( Toschio 15/08/2014 @ 10:00 )

    Ma dai smettiamola!Love al momento è un top 10 nella lega ed un top 3 nel suo ruolo!wiggins potrà essere lo stesso tra 5/6 anni?la vedo dura!e poi Cleveland con Love vince o a buone possibilità di farlo almeno!con Wiggins non si parla di anello al ...

    Non tutti vogliono capire queste considerazioni

  • Toschio 15/08/2014, 14.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah perché vuoi dire che non lo è?

  • CelticLG 15/08/2014, 14.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 14:03 )

    Si perché hai riportato a casa il figliol prodigo che vuol vincere subito e sei una dirigenza ridicola, se sei una dirigenza forte gli dici amico te ne sei andato e mi hai lasciato nella melma ora se vuoi redimerti ben venga il tuo ritorno ma attorn ...

    Idem, e l'univo che merita rispetto è Lebron che è tornato da quelle mer.de, che stavano nello schifo fino al collo, se non arrivava lui non combinavano niente per altri 10... Solo che quel Gilbert non è riuscito a fargli una squadra decente 7 anni e ora ha la caga che finisca dinuovo come 4 anni fa, e ha buttato tutto il suo futuro (4 Pick + 2 le ultime 2 prime assolute) per non fargli mancare nulla. E in piu per i prossimi 4 anni sarà sempre molto sopra il CAP. E magari non vince mai una ceppa dinuovo.


    E si sarebbe impiccato con le sue mani (dinuovo).


    E siamo un po di gente a sperarlo (ma tanti tanti tanti)

  • 3andDefense 15/08/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 15/08/2014 @ 14:06 )

    È comodo pensarla così perché i Lakers sono la squadra più odiata dell'intera nba, se fossimo un po più obbiettivi si potrebbe tranquillamente dire che è stata una gran porcata ma quel che è stato è stato e perciò ora aspettiamo un titolo di ...

    Chicco, a me i Lakers nOn stanno minimamente sulle balle, quindi vedi di non sparare CAZZATE gratis.
    Grazie

  • Lakersthebest 15/08/2014, 14.06 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/08/2014 @ 13:47 )

    Questa é una cagata, cosa c'entra? Stern "gestiva" Nola, era libero accettar o no qualunque trade

    È comodo pensarla così perché i Lakers sono la squadra più odiata dell'intera nba, se fossimo un po più obbiettivi si potrebbe tranquillamente dire che è stata una gran porcata ma quel che è stato è stato e perciò ora aspettiamo un titolo di Clippers o Pelicans per vedere quanto è stato bravo Stern!

  • CharAznable 15/08/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 15/08/2014 @ 13:47 )

    Questa é una cagata, cosa c'entra? Stern "gestiva" Nola, era libero accettar o no qualunque trade

    Stern doveva solo amministrare Nola. A giochi fatti ha annullato una trade, mentre il gm aveva già accettato e Paul su Twitter aveva già annunciato di essere un Laker.Parlando di trade e mosse squilibrate quelle due mi sembrano le più eclatanti.A sto punto togliamo i gm e facciamo mettere d'accordo i giocatori

  • Lakersthebest 15/08/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 15/08/2014 @ 13:52 )

    Eh però penso che fra Wiggins-Monroe e Love e quello che non sacrifichi per Monroe scelgano sempre Love

    Si perché hai riportato a casa il figliol prodigo che vuol vincere subito e sei una dirigenza ridicola, se sei una dirigenza forte gli dici amico te ne sei andato e mi hai lasciato nella melma ora se vuoi redimerti ben venga il tuo ritorno ma attorno a te ci sono giovani interessanti e tu non devi rompere, ovviamente non è facile fare un discorso del genere al miglior giocatore dell'attuale nba e vista la totale incapacità del signor Gilbert spero che wiggins diventi un fenomeno e che i cavs non vincano nulla!!!

  • 3andDefense 15/08/2014, 13.54 Mobile
    Citazione ( KingJames2 15/08/2014 @ 11:57 )

    Ma dai...

    Lol, tu mi stai simpatico!!!!!

Pagina di 4