Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 10/08/2014, 17.49

Andrew Wiggins: Auguro sfortuna a chi scommette contro di me

Il messaggio di Wiggins agli hater

NBA

Andrew Wiggins ha augurato la peggiore sfortuna a tutti i suoi haters ed a chi scommetterà contro di lui.

 

Ecco il messaggio su Instagram della prima scelta all’ultimo draft NBA.

 

"I’m here to beat the odds that was set against me, wished the worst luck to anyone who bet against me."

 

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 87 Commenti

Pagina di 2

  • Hawksfan97 11/08/2014, 14.13

    cleveland non meritava di prendere wiggins

  • The13thDoctor 11/08/2014, 10.35 Mobile

    Domani pubblicherà un'altra foto con scritto "la vostra invidia è la mia forza" o altre bimbominkiate simili ... a parte la battuta, è pur sempre un 19enne con mille pressioni addosso e tanti che sperano in un suo fallimento per dire "avete visto? L'avevo detto che era sopravvalutato" ... uno sfogo ci sta da parte sua

  • 3andDefense 11/08/2014, 08.34 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 10/08/2014 @ 20:02 )

    Scusami ma con Love sei li dove? Hai praticamente una squadra composta da Love-Irving-LeBron ed una serie di tiratori dalla panchina più vicini ai 40 che ai 30. Love-Irving per quanto forti e per quanto mi piacciano, hanno zero, nessuna esperienza a ...

    Love e Irving non avranno esperienza ma il primo anno di playoff dovranno poi farlo tutti, no?!? Poi hai James= miglior giocatore Nba su ENTRAMBI (perché si tende a dimenticare cosa "combinicchia" in D), Love top 3 PF e top 2 Reb e Irving che scarso-scarso non è... Non dico siano siano illegali, ma contender (seria/serissima) SÌ. E poi da qualche parte dovrai poi iniziare per provare a vincere, no? Quando Wiggo sarà ai livelli di Love saranno passati 3/4 se non 5 anni, e tra 3/4 se non 5 anni James non sarà più questo James (mooooolto probabilmente), e la situazione sarà più o meno la stessa di adesso (se non quella del primo Lebron di Cle)

  • Thebigfundamental21 11/08/2014, 02.13 Mobile

    Due prime scelte degli ultimi 2 Draft date via così...

  • AndreaBulls 11/08/2014, 01.32

    Per carità sarà deluso per essere stato trattato così e ha tutti i torti, e gli auguro di far ricredere molti..

  • Ggrll 11/08/2014, 01.13 Mobile

    Vai Wiggo! E anche quest'anno mi tocca tifare contro James, ma non per colpa sua

  • zeddalan 11/08/2014, 00.38

    grande andrewwww :D

  • Dado77 10/08/2014, 23.15

    Certo che la prima scelta di uno dei draft più talentuosi di sempre, a detta degli esperti, scaricata senza ripensamenti... Va bene tutto, ma gli auguro di non pentirsene nel lungo periodo.

  • Thebigfundamental21 10/08/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( Livestrong 10/08/2014 @ 22:38 )

    Ma esser contender mica vuol dire vincere per forza

    Per me significa avere delle reali possibilità di vittoria, e secondo me non ne hanno, difficilmente non faranno le finali di conference ma molto è dovuto alla conference in cui giocano. Personalmente non li vedo in grado di vincere il titolo la prossima stagione.

  • Livestrong 10/08/2014, 22.38 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 10/08/2014 @ 20:39 )

    Si fa una scommessa da ora? Io dico che se non aggiungono qualcuno a giugno della prossima stagione sono ancora senza niente. In ogni caso Thunder tanto per dir e una li vedo meglio equipaggiati.

    Ma esser contender mica vuol dire vincere per forza

  • TWolves92 10/08/2014, 22.25 Mobile

    Speriamo faccia le nostre fortune

  • jimmygetbuckets 10/08/2014, 22.22

    ROLLEY

  • OlimpiaArmaniJeansMi 10/08/2014, 21.54

    Oh Wiggo io credo in te eh...............non mandarmi sfortune contro :)

  • vdivac 10/08/2014, 21.46

    a quanto ammonta la quota wiggo?

  • gosunsgo 10/08/2014, 21.30 Mobile

    Vai wiggo spacca tutto sei te che devi scommettere su te stesso!!!

  • andrebott 10/08/2014, 21.25 Mobile
    Citazione ( WPacers 10/08/2014 @ 18:12 )

    Sarò eccessivo ma per me solo uno squilibrato non farebbe la trade se fosse gm di Cleveland!

    Veramente solo un pazzo farebbe questa trade Minnesota ci guadagna alla grande e i cavs prendono il giocatore più inutile per loro

  • BrunoforBulls21 10/08/2014, 21.22 Mobile

    Anche io spero tanta sfortuna ai Cavs...

  • TmacMvp 10/08/2014, 21.11 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/08/2014 @ 19:12 )

    Scusami, in precedenza ho sbagliato citazione... questa la risposta al tuo post: Magari lui intende il solo fatto che lo scambino uno "scommettere contro di lui"... se la motivazione non è questa non ne vedo il senso, in quanto non mi sembra di legg ...

    Bha per me ha solo delle visioni tipo un noto personaggio italiano che vede comunisti ovunque

  • 1936MELO 10/08/2014, 21.09

    un modo più soft per mandare i cavs a quel paese e augurargli le peggiori sfortune

  • Bombei12 10/08/2014, 20.48 Mobile

    Dai Wiggins!!

  • Thebigfundamental21 10/08/2014, 20.39 Mobile
    Citazione ( Livestrong 10/08/2014 @ 20:11 )

    Se Cleveland non è contender, mi chiedo allora chi lo sia

    Si fa una scommessa da ora? Io dico che se non aggiungono qualcuno a giugno della prossima stagione sono ancora senza niente. In ogni caso Thunder tanto per dir e una li vedo meglio equipaggiati.

  • Livestrong 10/08/2014, 20.11 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 10/08/2014 @ 20:02 )

    Scusami ma con Love sei li dove? Hai praticamente una squadra composta da Love-Irving-LeBron ed una serie di tiratori dalla panchina più vicini ai 40 che ai 30. Love-Irving per quanto forti e per quanto mi piacciano, hanno zero, nessuna esperienza a ...

    Se Cleveland non è contender, mi chiedo allora chi lo sia

  • AndreCanturino 10/08/2014, 20.04 Mobile
    Citazione ( Goooo 10/08/2014 @ 19:32 )

    All'inizio anche io. Poi però analizzando, ci si scorda che Love ha soli 25 anni ed è uno dei migliori 10 della lega. Oltre a vincere ADESSO, il futuro lo hai lo stesso con lui e Irving anche dopo LeBron. Per una franchigia che non ha mai vinto un ...

    Sino d accordo per carità anche e soprattutto perché wiggins era chiusa da lebron poi se non vinci in questi due anni allora hai fatto una caxxata ENORME adesso hai praticamente l obbligo di vincere perché se no hai praticamente buttato via il futuro per nulla ovviamente poi io sono fermamente convinto che il vero e più grosso errore è stato fatto al draft

  • Thebigfundamental21 10/08/2014, 20.02 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/08/2014 @ 19:42 )

    Eeeehhhh ma Wiggins tra 4/5 anni sarà "best Nba player senza se e senza ma", i Cavs son proprio pazzi, accettano un futuro CERTO da contender (n.1, max n.2, perchè con James-Love sei lì eh, poche pippe sull'affiatamento ecc...) rispetto ad un futu ...

    Scusami ma con Love sei li dove? Hai praticamente una squadra composta da Love-Irving-LeBron ed una serie di tiratori dalla panchina più vicini ai 40 che ai 30. Love-Irving per quanto forti e per quanto mi piacciano, hanno zero, nessuna esperienza ai PO, (neanche alcuna esperienza con in stagioni al di sopra del 50% e non è poco), ed è una cosa che conta, ancor di più se sono 2 dei 3 dei tuoi giocatori migliori, quelli su cui appoggiarsi quando si farà dura ai PO. Waiters che già aveva problemi di convivenza con Irving sulla questione possesso palla in una squadra da 10 posto ad est, voglio vedere ora con James, Love e tiratori in una squadra che viene da molti definita una contender. Infine un reparto lunghi a supportare Love in difesa, dove è da supportare, carente e pieno di interrogativi. Non dico che con Bennet e Wiggins fossero migliori, ci mancherebbe ma da titolo per me non sono, come non credo che basti avere Love da aggiungere a James e Irving per poter puntare davvero al titolo.

  • pisto123 10/08/2014, 19.55
    Citazione ( AndreCanturino 10/08/2014 @ 18:20 )

    Tifo cavs e ovviamente spero di essere smentito dai fatti ma sono totalmente CONTRARIO a questa trade

    Io credo che con un Lebron di 24-25 anni a fare o non fare questa trade ci puoi anche pensare, con un Lebron alla soglia dei 30... non la puoi non fare.

  • milanoandwarriors 10/08/2014, 19.51
    Citazione ( 3andDefense 10/08/2014 @ 19:42 )

    Eeeehhhh ma Wiggins tra 4/5 anni sarà "best Nba player senza se e senza ma", i Cavs son proprio pazzi, accettano un futuro CERTO da contender (n.1, max n.2, perchè con James-Love sei lì eh, poche pippe sull'affiatamento ecc...) rispetto ad un futu ...

    e per di piu con irving e waiters che sono comunque ottimi giocatori. Si manca il centro ma anche miami non ce lo aveva eppure due titoli e 4 finals

  • milanoandwarriors 10/08/2014, 19.50
    Citazione ( 3andDefense 10/08/2014 @ 19:42 )

    Eeeehhhh ma Wiggins tra 4/5 anni sarà "best Nba player senza se e senza ma", i Cavs son proprio pazzi, accettano un futuro CERTO da contender (n.1, max n.2, perchè con James-Love sei lì eh, poche pippe sull'affiatamento ecc...) rispetto ad un futu ...

    no va beh best player senza se e senza ma se qualcuno lo pensa seriamente chiedo ufficialmente il ban ahahahaha

  • WPacers 10/08/2014, 19.48 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 10/08/2014 @ 19:42 )

    Eeeehhhh ma Wiggins tra 4/5 anni sarà "best Nba player senza se e senza ma", i Cavs son proprio pazzi, accettano un futuro CERTO da contender (n.1, max n.2, perchè con James-Love sei lì eh, poche pippe sull'affiatamento ecc...) rispetto ad un futu ...

    Quotone!

  • 3andDefense 10/08/2014, 19.45 Mobile

    Poi anche Wiggins oh, 'sta bono, non hai giocato 1 minuto in Nba, lascia parlare e poi smentisci alla stragrande

  • 3andDefense 10/08/2014, 19.42 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 10/08/2014 @ 18:45 )

    ma wiggins ha piu upside, classica frase quando si parla del canadese sopravvalutato. Qualsiasi cosa si dica, si risponde cosi. Jabari è piu pronto ... ma wiggins ha piu upside, love ti fa vincere subito ... ma wiggins ha piu upside (e sono anche co ...

    Eeeehhhh ma Wiggins tra 4/5 anni sarà "best Nba player senza se e senza ma", i Cavs son proprio pazzi, accettano un futuro CERTO da contender (n.1, max n.2, perchè con James-Love sei lì eh, poche pippe sull'affiatamento ecc...) rispetto ad un futuro possibile (ma anche no, visto quel "ben di Dio" che ha avuto in squadra James all'epoca Ohio)!!!!!!

  • Goooo 10/08/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( AndreCanturino 10/08/2014 @ 18:20 )

    Tifo cavs e ovviamente spero di essere smentito dai fatti ma sono totalmente CONTRARIO a questa trade

    All'inizio anche io. Poi però analizzando, ci si scorda che Love ha soli 25 anni ed è uno dei migliori 10 della lega. Oltre a vincere ADESSO, il futuro lo hai lo stesso con lui e Irving anche dopo LeBron. Per una franchigia che non ha mai vinto un titolo non è ora di pensare al futuro quando puoi avere Irving-James-Love.

  • Livestrong 10/08/2014, 19.18 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/08/2014 @ 18:49 )

    Chiamasi motivazione? Alcuni ascoltano i Survivor, altri fanno selfie vagamente bieberineggianti, ma sempre per quello lo fanno! Come se non ci fossero migliaia di persone che si interessano del futuro di una #1 e dicono "meh, farà schifo" e cose co ...

    Per cercare motivazione su instagram di certo non deve essere molto sicuro di sé

  • Livestrong 10/08/2014, 19.16 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/08/2014 @ 18:10 )

    E non ho capito che doveva fare, gli auguri a chi scommette contro di lui? Ovvio che speri che non ci azzecchino, no?

    Poteva semplicemente starsene zitto, come avrebbe fatto qualsiasi persona matura

  • Livestrong 10/08/2014, 19.15 Mobile

    Cresta già altina per uno che non ha giocato ancora manco mezzo secondo in una gara professionistica

  • react 10/08/2014, 19.15

    Penso che il tutto sia diretto ai Cavs...vabbè, io personalmente gli auguro il meglio per la sua carriera.

  • pisto123 10/08/2014, 19.12
    Citazione ( TmacMvp 10/08/2014 @ 18:36 )

    Cosa c'entrano i cavs? Non è che scommettono contro di lui, semplicemente preferiscono un giocatore già pronto...

    Scusami, in precedenza ho sbagliato citazione... questa la risposta al tuo post: Magari lui intende il solo fatto che lo scambino uno "scommettere contro di lui"... se la motivazione non è questa non ne vedo il senso, in quanto non mi sembra di leggere nè di nutrite schiere di haters di Wiggins, nè di commenti particolarmente negativi (poi qualcuno ce ne sarà pure...) su di lui... Quindi, se non è rivolto ai Cavs, non vedo con chi ce la possa avere...

  • Leo976ers 10/08/2014, 19.10 Mobile

    Beh sicuramente la voglia di dimostrare di essere il più forte e una cosa positiva, esprimere la così e un po ridicolo però....

  • TheProfOne 10/08/2014, 19.09
    Citazione ( David 10/08/2014 @ 19:06 )

    Sicuramente mettera' su peso e muscoli (di certo ha avuto e avra' fior di esperti a seguire la sua alimentazione). Poi come dici tu, se sei secco di costituzione sicuramente non diventera' un bisonte, ma ok anche cosi dato che il suo gioco non lo ric ...

    Eh si li metterà su come fanno tutti in NBA... Però sarebbe bello vedere qualche bel lavoro fatto da natural prima dei 19 anni.

  • David 10/08/2014, 19.06
    Citazione ( TheProfOne 10/08/2014 @ 19:02 )

    Comunque discutendone un attimo seriamente, io penso e credo che questi ragazzi abbiano qualche nutrizionista dietro fin dall'high school e sicuramente al college. Visto che la scienza alimentare americana penso sia abbastanza all'avanguardia, non c' ...

    Sicuramente mettera' su peso e muscoli (di certo ha avuto e avra' fior di esperti a seguire la sua alimentazione). Poi come dici tu, se sei secco di costituzione sicuramente non diventera' un bisonte, ma ok anche cosi dato che il suo gioco non lo richiede. Welcome to minnie! (ps. che tamarro)

  • TheProfOne 10/08/2014, 19.02
    Citazione ( David 10/08/2014 @ 18:57 )

    Secco per davvero. Dategli un macburger.

    Comunque discutendone un attimo seriamente, io penso e credo che questi ragazzi abbiano qualche nutrizionista dietro fin dall'high school e sicuramente al college. Visto che la scienza alimentare americana penso sia abbastanza all'avanguardia, non c'è qualche buon medico che con due o tre analisi si rende conto delle calorie bruciate da questo ragazzo e di conseguenza le aumenta in modo da aumentare il suo peso di quei 4-5 kg che sicuramente non vanno in ciccia? Mi sembra paradossale. Magari è sfigato geneticamente da questo punto di vista, come lo è Durant ad esempio. Per quanto possa sembrare altrettanto paradossale chiamare sfigato uno a cui madre natura ha dato due razzi al posto delle gambe..

  • David 10/08/2014, 18.57
    Citazione ( TheProfOne 10/08/2014 @ 18:55 )

    Mangia qualcosa figlio mio..

    Secco per davvero. Dategli un macburger.

  • AndreCanturino 10/08/2014, 18.57 Mobile
    Citazione ( WPacers 10/08/2014 @ 18:45 )

    Con love diventi contendere punto è stop, senza no! Ok il progetto giovani, ok wiggins ( io non ci credo ) potenziale all star, mettici quello che vuoi, ma voi dovete vincere SUBITO!!!!!!!

    E oh certamente diventare una super contender mi sta bene ma sia bennet che wiggo mi sembra veramente troppo PS io nemmeno avrei scelto wiggins al draft però non me ne libererei così

  • TheProfOne 10/08/2014, 18.55

    Mangia qualcosa figlio mio..

  • Goooo 10/08/2014, 18.55 Mobile

    Gli auguro il meglio a Wiggins ma queste dichiarazioni sono abbastanza ridicole, capisco il fatto che finire ai Wolves non sia proprio celestiale, però poteva esprimersi meglio.

  • milanoandwarriors 10/08/2014, 18.54
    Citazione ( princetonOffense 10/08/2014 @ 18:51 )

    Ragionamento che non fa una piega e che da un po' mi ha fatto ricredere rispetto al considerare sta trade una follia!

    la follia è inserire bennett secondo me, andava messo thompson che va rinnovato e leverà CAP considerando anche i contrattini di james e irving oltre a quello futuro di love, e per di piu non hanno un centro e la panchina è composta maggiormente da veterani prossimi al ritiro o in fase calante

  • princetonOffense 10/08/2014, 18.54 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 10/08/2014 @ 18:49 )

    Chiamasi motivazione? Alcuni ascoltano i Survivor, altri fanno selfie vagamente bieberineggianti, ma sempre per quello lo fanno! Come se non ci fossero migliaia di persone che si interessano del futuro di una #1 e dicono "meh, farà schifo" e cose co ...

    Mi sa più di insicurezza o almeno questa traspare...

  • milanoandwarriors 10/08/2014, 18.53
    Citazione ( TheAnswer 10/08/2014 @ 18:49 )

    Allora senza dubbio il messaggio era rivolto a te!

    senza dubbio ... wiggins hackett canadese lol #hater #hatersgonnahate

  • Thebigfundamental21 10/08/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( WPacers 10/08/2014 @ 18:45 )

    Con love diventi contendere punto è stop, senza no! Ok il progetto giovani, ok wiggins ( io non ci credo ) potenziale all star, mettici quello che vuoi, ma voi dovete vincere SUBITO!!!!!!!

    Mmm... Vediamo.

  • princetonOffense 10/08/2014, 18.52 Mobile
    Citazione ( blackberry 10/08/2014 @ 18:45 )

    Stai buono e rispondi "a chi non crede in te" sul campo. A parlare son tutti campioni.

    Quoto...sarebbe accettabile ancora ancora un po'd'ironia dopo 10 trentelli consecutivi ma così è patetico!

  • Thebigfundamental21 10/08/2014, 18.52 Mobile

    Ha fatto proprio bene.

Pagina di 2