Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/08/2014, 23.56 Rumors

Rockets, c'è l'accordo per portare Kostas Papanikolaou in NBA

Biennale da quasi 10 mln di dollari

NBA

Secondo quanto riportato da Marc Stein, gli Houston Rockets avrebbero raggiunto un accordo per portare Kostas Papanikolaou in NBA. Il giocatore greco, dunque, lascerà il campionato spagnolo per sbarcare in Texas.

 

Tra Rockets e Barcelona è stato raggiunto un accordo sul buyout. Houston userà la mid-level exception sul giocatore, che firmerà un contratto biennale.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 138 Commenti

Pagina di 3

  • BrunoforBulls21 10/08/2014, 22.33 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/08/2014 @ 12:19 )

    Direi senza dubbio il sistema gestionale più complesso, ma allo stesso tempo più equilibrato, che esista a livello sportivo... in quanto non limita in maniera rigida le potenzialità economiche, ma punisce in maniera tremenda valutazioni errate di ...

    Io intendevo chi ha riportato tutto su quel sito e chi è riuscito a leggere il tutto

  • radallo 10/08/2014, 18.53 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 09/08/2014 @ 19:06 )

    Hezonja Mario

    Alex Mumbru

  • blackberry 10/08/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/08/2014 @ 13:15 )

    Già... o è un androide, o qualche sbirciatina ogni tanto credo la debba dare anche lui.

    Per me è fisicamente impossibile ricordarsi tutto..forse rain man ce la farebbe..

  • pisto123 10/08/2014, 13.15
    Citazione ( blackberry 10/08/2014 @ 12:24 )

    Per me nemmeno larry coon stesso si ricorda a memoria tutto ciò che ha scritto in quella bibbia...

    Già... o è un androide, o qualche sbirciatina ogni tanto credo la debba dare anche lui.

  • blackberry 10/08/2014, 12.24 Mobile
    Citazione ( pisto123 10/08/2014 @ 12:19 )

    Direi senza dubbio il sistema gestionale più complesso, ma allo stesso tempo più equilibrato, che esista a livello sportivo... in quanto non limita in maniera rigida le potenzialità economiche, ma punisce in maniera tremenda valutazioni errate di ...

    Per me nemmeno larry coon stesso si ricorda a memoria tutto ciò che ha scritto in quella bibbia...

  • pisto123 10/08/2014, 12.19
    Citazione ( BrunoforBulls21 10/08/2014 @ 10:37 )

    È fantastica quella cosa, tanto rispetto per chi l'ha scritto (e letto)

    Direi senza dubbio il sistema gestionale più complesso, ma allo stesso tempo più equilibrato, che esista a livello sportivo... in quanto non limita in maniera rigida le potenzialità economiche, ma punisce in maniera tremenda valutazioni errate di natura tecnica e salariale...

  • BrunoforBulls21 10/08/2014, 10.37 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/08/2014 @ 06:58 )

    I Cap Holds a quest'ora del mattino prima di anda a lavorare... no no no... Sto scherzando, cerco di riassumere più possibile: Il Cap Hold è' lo spazio salariale che continuano ad occupare i Bird Rights di un tuo giocatore in scadenza di contratto ...

    È fantastica quella cosa, tanto rispetto per chi l'ha scritto (e letto)

  • radallo 10/08/2014, 09.40 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 09/08/2014 @ 21:22 )

    Ottima risposta, ma ti lascio solo Zisis (per me primissimo) e Planinic, forse forse Rodriguez..opinioni comunque, sicuramente risposta coerente

    Grazie, spero hai apprezzato anche il "bonus" Diamantidis non utilizzato :-)

  • HolgerGeschwinder 10/08/2014, 00.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci credo alla grandissima...ma tranquillo, mi basta leggere qualche tuo commento per capire che avrei potuto scrivere lillard o steph curry che comunque tu diresti gentile...quindi rinuncio in partenza ad argomentare ulteriormente

  • riddick 09/08/2014, 22.02 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 09/08/2014 @ 21:22 )

    Ottima risposta, ma ti lascio solo Zisis (per me primissimo) e Planinic, forse forse Rodriguez..opinioni comunque, sicuramente risposta coerente

    Dipende da cosa intendiamo....per dire negli spurs Gino e in un certo senso anche Boris sono più play di parker secondo me....a me piace un playmaking stile diamantidis, spanulis, ecc e teodosic lo vedo moltissimo più play che huertas...

  • HolgerGeschwinder 09/08/2014, 21.22 Mobile
    Citazione ( radallo 09/08/2014 @ 19:19 )

    Rodriguez, Zizis, Arroyo, Teodosic, DeColo, Planinic, a mio avviso tutti più playmaker di Huertas.

    Ottima risposta, ma ti lascio solo Zisis (per me primissimo) e Planinic, forse forse Rodriguez..opinioni comunque, sicuramente risposta coerente

  • HolgerGeschwinder 09/08/2014, 21.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Migliore inteso come piu' vincente : Papanikolaou migliore inteso come piu' talentuoso : Hezonja migliore inteso come miglior role player : Abrines migliore inteso come piu decisivo : Blazic migliore inteso come migliore: dubljevic migliore inteso come migliore : bogdanovic migliore inteso come lungo migliore : omic posso proseguire

  • radallo 09/08/2014, 19.19 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 09/08/2014 @ 19:10 )

    Se (nell'Europa attuale) Huertas non è un playmaker, ti prego elencami 5 pari ruolo in squadre di vertice più playmaker di lui

    Rodriguez, Zizis, Arroyo, Teodosic, DeColo, Planinic, a mio avviso tutti più playmaker di Huertas.

  • radallo 09/08/2014, 19.13 Mobile
    Citazione ( HolgerGeschwinder 09/08/2014 @ 19:06 )

    Hezonja Mario

    certo, più responsabilità a Hezonia e Abrines... poi ci sono i nomi di Reggie Redding e DeJuan Summers... a mio avviso comunque se avessero chiuso un mese fa avrebbero preso Darden.. ma ormai... papa, beverly, powell,dorsey... a McHale piace EL.. e Oly in particolare

  • HolgerGeschwinder 09/08/2014, 19.10 Mobile
    Citazione ( riddick 09/08/2014 @ 18:47 )

    "hei trigga me huertas non piace, lui no playmaker!" cmq a me neanche mcCalebb piace come play di ruolo...comunuqe tornado IT papanikolau si è un po' spento...sembrava dovesse esplodere qualche anno fa...

    Se (nell'Europa attuale) Huertas non è un playmaker, ti prego elencami 5 pari ruolo in squadre di vertice più playmaker di lui

  • HolgerGeschwinder 09/08/2014, 19.06 Mobile
    Citazione ( radallo 09/08/2014 @ 09:08 )

    comincio a sospettare che tra Papa e Dorsey ci sia del tenero.... :O ora Barca ha 1.1M di ragioni in più per sostituirlo.. nomi nel ruolo per ora pochini..

    Hezonja Mario

  • riddick 09/08/2014, 18.47

    "hei trigga me huertas non piace, lui no playmaker!"
    cmq a me neanche mcCalebb piace come play di ruolo...comunuqe tornado IT papanikolau si è un po' spento...sembrava dovesse esplodere qualche anno fa...

  • pisto123 09/08/2014, 15.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah di quello non posso certo lamentarmi... l'età è ben oltre i 40... e se a ciò aggiungi che anche io ho cominciato da bambino... l'NBA che hanno trasmesso qui in Italia me la sono vista praticamente tutta...

  • pisto123 09/08/2014, 14.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In realtà un pò tutte le leghe Nord-Americane sono così... comunque, poco da ribattere su quello che hai detto. Se rileggi i miei post precedenti anche su McHale abbiamo detto praticamente la stessa cosa... Un solo appunto: mi fai quasi invidia, perchè purtroppo seguo la NBA da più tempo di te... il purtroppo è ovviamente riferito all'età che avanza...

  • pisto123 09/08/2014, 14.12
    Citazione ( DrDan 09/08/2014 @ 12:15 )

    no no io penso che ci sia una percentuale vera di stupidità nelle affermazioni di Donato.... e in questo senso non hai torto... ma alcune dinamiche portano risultati inaspettati ( e penso ad esempio alle dichiarazioni di Gasol su D'antoni ) e magari ...

    Me lo auguro sinceramente per D-Mo, anche se di base, tranne alcune eccezioni che ovviamente ci sono, credo che sia peggio rendersi antipatico al "circolo" degli All-Stars che al D'Antoni di turno (con tutto il rispetto per Mike)... poi ovvio che determinate dinamiche contengono variabili a volte imprevedibili.

  • blackberry 09/08/2014, 13.24 Mobile
    Citazione ( Rio 09/08/2014 @ 13:20 )

    Cosa?

    Credo intendesse chi è il miglior under 25 d europea se non è gentile.

  • Rio 09/08/2014, 13.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cosa?

  • The13thDoctor 09/08/2014, 12.46 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/08/2014 @ 11:31 )

    devo dire che la situazione che mi lascia più perplesso è quella di Harden... da ex terzo ( o quarto a seconda di che peso specifico si dia ad Ibaka ) violino ai Thunders dovrebbe sapere più di Howard ( che ai Magic era considerato il fenomeno ) q ...

    Credo che le sue dichiarazioni dopo la partenza di parsons siano state più un messaggio del tipo: "non vi preoccupate che finché ci siamo io e howard siamo contender", intendo dire che in qualche modo voleva rassicurare i tifosi... ma l'ha fatto in maniera sbagliata.

  • Rio 09/08/2014, 12.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Alby vacci piano col fanboysmo, Gentile NON è il miglior under 25 d'Europa e, soprattutto, in ottica NBA Papanikolau>>>>>>Gentile, non scherziamo. Io avrei proprio tentato l'azzardo di far giocare lui come erede di Parsons invece di buttare tutti quei soldi per Ariza

  • The13thDoctor 09/08/2014, 12.39 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/08/2014 @ 11:27 )

    Ho cercato di abbreviare e non mi sono spiegato bene... intendevo dire che, se agli occhi dei giocatori la credibilità di McHale e del coaching staff è crollata, di conseguenza può essere in diminuzione anche la considerazione che i giocatori hann ...

    Ah ho capito e sono d'accordo con te. Comunque anche da parte di howard e harden ci vorrebbe un briciolo di arroganza in meno: ok che sono i più forti della squadra, ma il titolo si vince in gruppo

  • DrDan 09/08/2014, 12.15
    Citazione ( pisto123 09/08/2014 @ 12:07 )

    L'ho definita "stupida", magari esagerando, per un motivo: credo che in una lega basata molto sullo status del giocatore, una dichiarazione del genere rischi essere controproducente (forse era questa la parola giusta da usare) a prescindere dal conte ...

    no no io penso che ci sia una percentuale vera di stupidità nelle affermazioni di Donato.... e in questo senso non hai torto... ma alcune dinamiche portano risultati inaspettati ( e penso ad esempio alle dichiarazioni di Gasol su D'antoni ) e magari non del tutto negativi come ci si potrebbe aspettare

  • pisto123 09/08/2014, 12.07
    Citazione ( DrDan 09/08/2014 @ 11:51 )

    sulla più stupida possiamo parlarne.... di sicuro è stata la maniera più diretta per esprimere un disagio ormai conclamato.... nella peggiore delle ipotesi verrà ceduto perché farlo marcire in panchina potrebbe essere soddisfacente a livello di ...

    L'ho definita "stupida", magari esagerando, per un motivo: credo che in una lega basata molto sullo status del giocatore, una dichiarazione del genere rischi essere controproducente (forse era questa la parola giusta da usare) a prescindere dal contenuto, anche in ottica di eventuale fiducia delle stars di altre squadre nei suoi confronti. Penso che alla fine i rapporti tra stars e "resto" possano essere simili in molte squadre (poi il senso di ribadirlo pubblicamente degli altri due è "misterioso"), quindi credo che sbandierare dinamiche di spogliatoio pubblicamente, per un D-Mo con lo status attuale, non sia la pubblicità migliore.

  • blackberry 09/08/2014, 11.52 Mobile
    Citazione ( Chandler63 09/08/2014 @ 11:49 )

    Grazie anche a te!

    Figurati!

  • DrDan 09/08/2014, 11.51
    Citazione ( pisto123 09/08/2014 @ 11:27 )

    Ho cercato di abbreviare e non mi sono spiegato bene... intendevo dire che, se agli occhi dei giocatori la credibilità di McHale e del coaching staff è crollata, di conseguenza può essere in diminuzione anche la considerazione che i giocatori hann ...

    sulla più stupida possiamo parlarne.... di sicuro è stata la maniera più diretta per esprimere un disagio ormai conclamato.... nella peggiore delle ipotesi verrà ceduto perché farlo marcire in panchina potrebbe essere soddisfacente a livello di reazione societaria di vendetta ma controproducente dal punto di vista economico e di scambio.... ripeto alla fine nemmeno così insensata questa intervista....

  • Chandler63 09/08/2014, 11.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 09/08/2014 @ 11:20 )

    Ti ti do un link chiarificatore http://balldontlie.playitusa.com/?p=397

    Grazie anche a te!

  • ForzaVarese3 09/08/2014, 11.33

    Bel giocatore Papanikolaou,spero e sono certo che possa fare subito bene in NBA. Mi spaice solo per la squadra in cui sia finito in cui non si respira un ottimo clima

  • DrDan 09/08/2014, 11.31
    Citazione ( The13thDoctor 09/08/2014 @ 10:49 )

    Su mchale si dovevano interrogare molto tempo fa, al di là delle dichiarazioni che stanno uscendo ora

    devo dire che la situazione che mi lascia più perplesso è quella di Harden... da ex terzo ( o quarto a seconda di che peso specifico si dia ad Ibaka ) violino ai Thunders dovrebbe sapere più di Howard ( che ai Magic era considerato il fenomeno ) quanto siano delicate le dinamiche di spogliatoio di una squadra contender.....

  • DrDan 09/08/2014, 11.27
    Citazione ( Desmian 09/08/2014 @ 11:24 )

    Vuoi vedere che alla fine il migliore è McHale..? xD

    lo era quando indossava il 32 Celtics....

  • Vspan7 09/08/2014, 11.27 Mobile

    bravo Kostas L'importante era che andasse via dal Barça, mi piangeva il cuore a vederlo con quella.maglia

  • pisto123 09/08/2014, 11.27
    Citazione ( The13thDoctor 09/08/2014 @ 10:40 )

    Più che di mchale (che ha già le sue non poche colpe sul piano del gioco) l'errore credo sia di chi gestisce la comunicazione ai rockets. Bisogna spiegare ai giocatori che non possono dire tutto quello che gli passa per la testa sennò avremmo i gi ...

    Ho cercato di abbreviare e non mi sono spiegato bene... intendevo dire che, se agli occhi dei giocatori la credibilità di McHale e del coaching staff è crollata, di conseguenza può essere in diminuzione anche la considerazione che i giocatori hanno di un front office che non ha preso alcuna decisione in tal senso... ed ognuno comincia ad andare per conto proprio. Poi magari sono solo illazioni ed è D-Mo che vuole essere ceduto ed ha usato la metodica più stupida (per lui) per farlo capire...

  • Desmian 09/08/2014, 11.24 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/08/2014 @ 09:20 )

    i Rockets dominano almeno a livello di rumors.... tra dissidenti ( D-Mo), partenze inaspettate ( Parsons ), mancati arrivi, arrivi enigmatici, storie di buy-out, dichiarazioni da grande fratello ( e dai Harden.... ) e tanti dubbi su uno spogliatoio f ...

    Vuoi vedere che alla fine il migliore è McHale..? xD

  • TheDream2 09/08/2014, 11.20 Mobile

    Vediamo il suo ambientamento in NBA

  • blackberry 09/08/2014, 11.20 Mobile
    Citazione ( Chandler63 09/08/2014 @ 05:49 )

    Bellissimo sito! Ma chi mi spiega cosa sono i Cap Holds?? Grazie.

    Ti ti do un link chiarificatore


    [ link ]

  • The13thDoctor 09/08/2014, 10.49 Mobile
    Citazione ( DrDan 09/08/2014 @ 09:20 )

    i Rockets dominano almeno a livello di rumors.... tra dissidenti ( D-Mo), partenze inaspettate ( Parsons ), mancati arrivi, arrivi enigmatici, storie di buy-out, dichiarazioni da grande fratello ( e dai Harden.... ) e tanti dubbi su uno spogliatoio f ...

    Su mchale si dovevano interrogare molto tempo fa, al di là delle dichiarazioni che stanno uscendo ora

  • The13thDoctor 09/08/2014, 10.40 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/08/2014 @ 10:20 )

    Mettiamola così... in tutto questo susseguirsi di dichiarazioni... menti illuminate...zero. Si va dall'ingenuità, alla presunzione, fino ad arrivare all'autolesionismo, questo credo sia pacifico. Leggerci dentro solo le cene al fast food e un salut ...

    Più che di mchale (che ha già le sue non poche colpe sul piano del gioco) l'errore credo sia di chi gestisce la comunicazione ai rockets. Bisogna spiegare ai giocatori che non possono dire tutto quello che gli passa per la testa sennò avremmo i giornali pieni di "scandalose dichiarazioni"

  • TWolves92 09/08/2014, 10.32 Mobile

    Davvero curioso di vedere l'impatto del Papa in Nba

  • pisto123 09/08/2014, 10.20
    Citazione ( DrDan 09/08/2014 @ 09:20 )

    i Rockets dominano almeno a livello di rumors.... tra dissidenti ( D-Mo), partenze inaspettate ( Parsons ), mancati arrivi, arrivi enigmatici, storie di buy-out, dichiarazioni da grande fratello ( e dai Harden.... ) e tanti dubbi su uno spogliatoio f ...

    Mettiamola così... in tutto questo susseguirsi di dichiarazioni... menti illuminate...zero. Si va dall'ingenuità, alla presunzione, fino ad arrivare all'autolesionismo, questo credo sia pacifico. Leggerci dentro solo le cene al fast food e un saluto in più o in meno mi sembra riduttivo, altrimenti si va sulla stupidità assoluta. Penso anch'io che la credibilità di McHale (a questo punto non solo tecnica) agli occhi dei giocatori sia ai minimi storici e che da lì "le gabbie si siano un pò aperte"... Urge intervento dai piani superiori.

  • Mettawp 09/08/2014, 10.18

    Io sarò un bestemmiatore, ma tra lui e Mirotic prendo sempre lui.

  • Alces11 09/08/2014, 10.03

    chissà se lo saluteranno quando si presenterà al primo allenamento....

  • DrDan 09/08/2014, 09.20

    i Rockets dominano almeno a livello di rumors.... tra dissidenti ( D-Mo), partenze inaspettate ( Parsons ), mancati arrivi, arrivi enigmatici, storie di buy-out, dichiarazioni da grande fratello ( e dai Harden.... ) e tanti dubbi su uno spogliatoio forse peggiore di quel che si immaginasse.... penso sia arrivato anche il momento di interrogarsi su McHale.....

  • Chandler63 09/08/2014, 09.15 Mobile
    Citazione ( pisto123 09/08/2014 @ 06:58 )

    I Cap Holds a quest'ora del mattino prima di anda a lavorare... no no no... Sto scherzando, cerco di riassumere più possibile: Il Cap Hold è' lo spazio salariale che continuano ad occupare i Bird Rights di un tuo giocatore in scadenza di contratto ...

    Grazie! E buon lavoro!!

  • radallo 09/08/2014, 09.08 Mobile

    comincio a sospettare che tra Papa e Dorsey ci sia del tenero.... :O ora Barca ha 1.1M di ragioni in più per sostituirlo.. nomi nel ruolo per ora pochini..

  • postbasso 09/08/2014, 09.07 Mobile

    Ecco la differenza tra chi ha un'agente idiota (Mirotic) e chi ha un agente fenomeno (Papa). Anyway buona firma, e comunque in ottica NBA meglio 100 volte lui rispetto a Gentile per un ruolo da role player

  • Anubi 09/08/2014, 08.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Harden ha marcato LMA ai supplementari per qualche azione ai PO... cos'e` un 4?

  • Anubi 09/08/2014, 08.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La vediamo in modo diverso, ha perso un'occasione quest'anno che probabilmente non la vedra mai piu nella vita... contento lui, contenti tutti.
    Sara anche intelligente ma ha fatto una scelta (PER ME) stupida.
    Sara anche competitivo, ma se lo era ha fatto la scelta "meno" competitiva...


    Insomma stai descrivendo un ragazzo che non e` Gentile... ripeto PER ME!

Pagina di 3