Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/08/2014, 20.09 Rumors

E'Twaun Moore vicino ai Cavs?

Il giocatore sarebbe vicino alla firma con Cleveland

NBA

Secondo quanto riportato da David Pick, i Cleveland Cavs starebbero seriamente considerando la possibilità di mettere sotto contratto E'Twaun Moore, point-guard ex Orlando Magic.

 

Moore è stato vicino alla firma con l'Olimpia Milano ma l'accordo alla fine non è stato raggiunto perchè il giocatore ha voluto aspettare alcune offerte che arrivavano dalla NBA.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 123 Commenti

Pagina di 3

  • Anklebreaker 08/08/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( jack24 08/08/2014 @ 01:40 )

    Brooks di mercato in nba ne ha(pacers su tutti)..ma ha preferito accettare la proposta di milano e mettere in mostra il suo talento in euroleague..piuttosto che giocare poco a indiana...poi con tutto il rispetto per Moore che a me piace tanto e volev ...

    Moore è più disciplinato e in Nba, con un ruolo dalla panca, ci sta perfettamente. Brooks ha un grande talento offensivo, ma non difende ed ha un testa tutta sua. Vedremo come si comporterà in Europa: può essere un crack da 20 o più punti ogni sera, oppure un giocatore che te ne fa 40 seguiti da tre partite anonime.

  • Pito 08/08/2014, 01.49 Mobile
    Citazione ( Layne 08/08/2014 @ 01:38 )

    Eh, son Milanese pure io, ma questo non mi autorizza a scrivere scemenze e augurare le peggio cose a un ragazzo di 25 anni che avrà pure il diritto di scegliere e di fare quel cavolo che vuole nella sua vita. (che poi, come se rimanere nel proprio ...

    Quoto tutto....avevo iniziato a leggere i commenti poi arrivato ad un "spero lo taglino a Gennaio così non prende un soldo" ho chiuso la news

  • LelouchViBritannia Account Verificato 08/08/2014, 01.42
    Citazione ( jack24 08/08/2014 @ 01:40 )

    Brooks di mercato in nba ne ha(pacers su tutti)..ma ha preferito accettare la proposta di milano e mettere in mostra il suo talento in euroleague..piuttosto che giocare poco a indiana...poi con tutto il rispetto per Moore che a me piace tanto e volev ...

    Tra Moore e Brooks credo quasi tutti prenderebbero sempre il secondo, poi Moore non mi ha fatto mai impazzire o vedere qualche luce nei momenti ad orlando mentre qualche scintilla Brooks l'ha fatta vedere

  • jack24 08/08/2014, 01.40 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/08/2014 @ 23:52 )

    Infatti, ora come ora, meglio Moore di Brooks (per chi si chiede come mai Moore abbia mercato Nba e Brooks no..)

    Brooks di mercato in nba ne ha(pacers su tutti)..ma ha preferito accettare la proposta di milano e mettere in mostra il suo talento in euroleague..piuttosto che giocare poco a indiana...poi con tutto il rispetto per Moore che a me piace tanto e volevo a milano..ma Brooks é di un altro livello

  • Layne 08/08/2014, 01.38
    Citazione ( Pito 08/08/2014 @ 00:17 )

    Sono milanesi....han vinto il titolo,come puoi rifiutarli?

    Eh, son Milanese pure io, ma questo non mi autorizza a scrivere scemenze e augurare le peggio cose a un ragazzo di 25 anni che avrà pure il diritto di scegliere e di fare quel cavolo che vuole nella sua vita.


    (che poi, come se rimanere nel proprio paese in una quadra da titolo, comunque vadano le cose, sia peggio che andare a giocare in italia)

  • AndreaBulls 08/08/2014, 00.54

    Ma è ovvio che se arrivano i Cavs, tu accetti anche se sai già in partenza che non giocherai

  • Pito 08/08/2014, 00.17 Mobile
    Citazione ( Layne 07/08/2014 @ 20:35 )

    Però, livello medio dei commenti altissimo eh?

    Sono milanesi....han vinto il titolo,come puoi rifiutarli?

  • GreeNation 07/08/2014, 23.58 Mobile

    Irving trema già...

  • Anklebreaker 07/08/2014, 23.52 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 07/08/2014 @ 22:32 )

    Veramente E'Twaun Moore in 3 stagioni NBA non è mai stato tagliato o assegnato alla D-League. E' reduce da una stagione da quai 20' minuti di media, quella precedente quasi 23'. Non mi sembra assolutamente uno che nella sua carriera ha sventolato as ...

    Infatti, ora come ora, meglio Moore di Brooks (per chi si chiede come mai Moore abbia mercato Nba e Brooks no..)

  • stella123 07/08/2014, 23.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È questo il concetto di fondo iniziale cose se ne fanno di giocatori come Moore. Va bene servono cambia ma chi punta al titolo non avrebbe bisogno di qualche cosa di più?

  • Anklebreaker 07/08/2014, 23.49 Mobile
    Citazione ( CelticLG 07/08/2014 @ 20:45 )

    ah comunque, se a me mi chiedono di giocare con LeBron o con Gentile, io scelgo il GM dei Cavs...

    Non si dice "a me mi"! (Il discorso però è giusto :D)

  • stella123 07/08/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma i Cavs prendono Moore e non considerano uno come Brooks?

  • Maubox 07/08/2014, 23.37

    Vabbè dovendo scegliere un Capitano fra Gentile e LBJ mi chiedo cos'altro avrebbe potuto fare ...

  • Yuri 07/08/2014, 23.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh si , aldilà del "caso" in questione è molto fastidioso leggere certe cose...ricordo quel precedente che hai citato.


    Comunque,tornando a noi,abbiamo chiuso per Brooks,aspetto di leggere il tuo commento alla notizia,io sono molto dubbioso.

  • MettaWorldPeace 07/08/2014, 22.57 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:25 )

    Ma sbaglio o aveva deciso di pubblicare un libro ?

    [ link ] io sapevo di questo libro per bambini

  • stella123 07/08/2014, 22.41 Mobile

    Faccio fatica a credere che il giocatore si sia offerto in Europa e soprattutto in Italia.

  • EmanueleSS 07/08/2014, 22.39
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:35 )

    Nella Orlando dell' anno scorso pure io giocavo 20 minuti di media..

    Si vabbè..... Ci sono giocatori anche peggiori, che hanno giocato anche più di Moore, in squadre che hanno fatto i playoff.

  • beas8 07/08/2014, 22.35 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 07/08/2014 @ 22:32 )

    Veramente E'Twaun Moore in 3 stagioni NBA non è mai stato tagliato o assegnato alla D-League. E' reduce da una stagione da quai 20' minuti di media, quella precedente quasi 23'. Non mi sembra assolutamente uno che nella sua carriera ha sventolato as ...

    Nella Orlando dell' anno scorso pure io giocavo 20 minuti di media..

  • EmanueleSS 07/08/2014, 22.32

    Veramente E'Twaun Moore in 3 stagioni NBA non è mai stato tagliato o assegnato alla D-League. E' reduce da una stagione da quai 20' minuti di media, quella precedente quasi 23'. Non mi sembra assolutamente uno che nella sua carriera ha sventolato asciugamani. Solo nella stagione da rookie ha giocato poco. Se firma per i Cavs, sarà il cambio di Irving e si giocherà i minuti con Dellavedova, con possibilità di giocare anche vicino a uno dei due. Erano tutti entusiasti quando è uscito il nome...volete solo gente motivata?? Qualsiasi giocatore, molti anche solo per un training camp, preferiscono andare anche a fare il 15° in NBA che un campionato in Europa.

  • Yuri 07/08/2014, 22.26

    ThecoachForever non si può mai star tranquilli eh ? Pensa che FORSE se Moore non fosse stato accostato a Milano questo topic avrebbe avuto pochissimi commenti...
    Enbiei o non enbiei :D

  • beas8 07/08/2014, 22.25 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 07/08/2014 @ 22:21 )

    esatto :)

    Ma sbaglio o aveva deciso di pubblicare un libro ?

  • MettaWorldPeace 07/08/2014, 22.21
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:18 )

    Mille nomi 1 idolo

    esatto :)

  • The13thDoctor 07/08/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( CelticLG 07/08/2014 @ 20:59 )

    Oh, per quelli made in USA come lui tutto quello che è fuori NBA è MER.DA, giocatori come lui e altri scelgono sempre di fare il panchinaro (e magari vincere il titolo NBA) che vincere lo scudetto italiano.

    Completamente d'accordo.

  • artiglio 07/08/2014, 22.20 Mobile

    Comunque a sto punto meglio averlo perso che trovato uno del genere per Milano. Preferisce fare il trentordicesimo uomo in NBA invece del titolare a Milano e non penso prenda tanti soldi in più, anzi... Meglio così per l'Olimpia

  • beas8 07/08/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 07/08/2014 @ 22:10 )

    può cambiare 100 nomi per me rimarrà sempre RonRon

    Mille nomi 1 idolo

  • artiglio 07/08/2014, 22.16 Mobile

    A fare il protagonista all'Olimpia non mi convinceva per niente, a fare il dodicesimo uomo o quello che è in NBA potrebbe starci

  • CelticLG 07/08/2014, 22.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    per me utenti NBA = utenti che seguono quel che vogliono, a me non importa se commenta gente che segue altri campionati, il due utenti sottolineavano il fatto che la maggior parte dei commenti era di """"milanesi incazzzati"""" che mandavano a quel paese Moore (e anche lo avrei fatto), commenti però non proprio intellettuali, tutto qui.


    ;)

  • MettaWorldPeace 07/08/2014, 22.10
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:08 )

    #TeamArtest almeno andiamo sul sicuro Ahahaha

    può cambiare 100 nomi per me rimarrà sempre RonRon

  • beas8 07/08/2014, 22.08 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 07/08/2014 @ 22:05 )

    #teamMetta anzi #teamThePandasFriend ahaha

    #TeamArtest almeno andiamo sul sicuro Ahahaha

  • Anklebreaker 07/08/2014, 22.06 Mobile

    Da Milano al Cleveland il salto non è poi così breve ;)

  • MettaWorldPeace 07/08/2014, 22.05
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 21:44 )

    Dire che lo adoro é dir poco

    #teamMetta anzi #teamThePandasFriend ahaha

  • MettaWorldPeace 07/08/2014, 22.03
    Citazione ( CelticLG 07/08/2014 @ 21:43 )

    Si però grande DENTRO al campo, nel senso di risse eh non pensare bene xD

    è stato un signor giocatore, anzi lo è tutt'ora, farebbe comodo a molte contender...poi le risse fanno parte del pacchetto

  • CelticLG 07/08/2014, 21.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    questo (inutile) flame potevi risparmiartelo, specie ad uno della Redazione...

  • beas8 07/08/2014, 21.44 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 07/08/2014 @ 21:39 )

    *-* nn ci credo un altro che adora metta

    Dire che lo adoro é dir poco

  • CelticLG 07/08/2014, 21.43 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 07/08/2014 @ 21:39 )

    *-* nn ci credo un altro che adora metta

    Si però grande DENTRO al campo, nel senso di risse eh non pensare bene xD

  • MettaWorldPeace 07/08/2014, 21.39 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 21:13 )

    Un grande dentro e fuori dal campo, degno del miglio Rodman

    *-* nn ci credo un altro che adora metta

  • CelticLG 07/08/2014, 21.28 Mobile

    * mai (non mesi, odio sto stracaxxo di ipad -____-)

  • CelticLG 07/08/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( Yuri 07/08/2014 @ 21:18 )

    Scusa ma qui non si sta parlando di offendersi o no,qui si sta discutendo quali vantaggi possa avere un giocatore sapendo che in NBA potrebbe venir tagliato da un momento all'altro e comunque vedere il campo nel garbage ,mentre certamente qui (o in q ...


    We bro, sulla questione Moore, ripeto il discorso di prima, ha solamente rimandato il grande salto in Europa di un'anno per provare a vincere un titolo al fianco del giocatore più forte della terra, questo non ha mesi vinto più di 30 partite su 80. Lui può vincere il titolo quest 'anno e il prossimo tornare in Europa, il viceversa magari no.


    E comprendo pienamente i tifosi di Milano che gli danno contro, anche a me se un giocatore come Moore mi sfuggisse sarei inca**ato, e vi do pienamente ragione. Ma ha fatto una scelta giusta come poteva scegliere di andare a Milano, io avrei fatto la stessa cosa. ;)

  • Yuri 07/08/2014, 21.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma guarda che Moore non è un tifoso come noi che pur di legare le scarpe a Lebron farebbe carte false (non tutti i tifosi,alcuni,per fortuna). E comunque te l'ho detto prima, è più probabile che non veda il campo (anche senza taglio) e l'anno prossimo dovrà cercarsi una squadra da capo,ma con un anno in più ,che fare flop i Europa.
    Poi per quanto mi riguarda non è che gli sbavassi dietro,anzi.

  • Yuri 07/08/2014, 21.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scusa ma qui non si sta parlando di offendersi o no,qui si sta discutendo quali vantaggi possa avere un giocatore sapendo che in NBA potrebbe venir tagliato da un momento all'altro e comunque vedere il campo nel garbage ,mentre certamente qui (o in qualsiasi altra squadra europea che punta a vincere) potrebbe togliersi delle belle soddisfazioni da protagonista.E magari farsi notare anche di la...

  • Qohelet 07/08/2014, 21.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    JBC, McAdoo, Blackman.. Non è che abbiamo preso un due di picche da un titolare NBA. Che ne so, fosse stato Ray Allen forse avremmo avuto dei rimpianti, ma Moore.. Dai!

  • beas8 07/08/2014, 21.13 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 07/08/2014 @ 21:09 )

    È un personaggio fantastico

    Un grande dentro e fuori dal campo, degno del miglio Rodman

  • Qohelet 07/08/2014, 21.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ehm, sai che USA sono passati a Milano dal 1936 a oggi? E di che livello? Se Moore vuole venire bene, altrimenti avanti un altro. Non abbiamo rimpianto McHale, figuriamoci Moore.

  • MettaWorldPeace 07/08/2014, 21.09 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 21:07 )

    Impossibile non amarlo Ahahaha

    È un personaggio fantastico

  • beas8 07/08/2014, 21.07 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 07/08/2014 @ 21:02 )

    Sisi ogni tanto ne caccia uno ahahah

    Impossibile non amarlo Ahahaha

  • CelticLG 07/08/2014, 21.06 Mobile
    Citazione ( seven 07/08/2014 @ 21:02 )

    Ma va bene perfetto, se mi dici che la sua mentalità e' così ok, lo sappiamo come sono gli americani, ma tu hai detto che fossi in lui avresti fatto lo stesso. Io non lo avrei fatto invece, e non perché son tifoso i milano ma perché oggettivament ...

    Che fosse il meglio per la carriera ok. Ma questo su 80 fare non ne ha mai vinte più di 30, potrebbe anche aver voglia di vincere il titolo (e prendere piu soldi di Milano) per poi tornare in Europa il prossimo.


    Lui può vincere il titolo e andare in Europa il prossimo anno, ma non può fare il sentiero inverso. Ha rimandato il meglio per la sua carriera di un senno per vincere il titolo.


    Scritta più che legittima e che condivido. E io ODIO i Cavs.

  • seven 07/08/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( CelticLG 07/08/2014 @ 20:59 )

    Oh, per quelli made in USA come lui tutto quello che è fuori NBA è MER.DA, giocatori come lui e altri scelgono sempre di fare il panchinaro (e magari vincere il titolo NBA) che vincere lo scudetto italiano.

    Ma va bene perfetto, se mi dici che la sua mentalità e' così ok, lo sappiamo come sono gli americani, ma tu hai detto che fossi in lui avresti fatto lo stesso. Io non lo avrei fatto invece, e non perché son tifoso i milano ma perché oggettivamente era meglio per la mia carriera.

  • MettaWorldPeace 07/08/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 20:59 )

    Ahahaha ma quest'anno non doveva cambiare nome in Jesus Shuttlesworth ?

    Sisi ogni tanto ne caccia uno ahahah

  • beas8 07/08/2014, 21.01 Mobile
    Citazione ( CelticLG 07/08/2014 @ 20:45 )

    ah comunque, se a me mi chiedono di giocare con LeBron o con Gentile, io scelgo il GM dei Cavs...

    Io scelgo il GM di Milano #DominioProli #MigliorGmDelMondo

  • CelticLG 07/08/2014, 20.59 Mobile
    Citazione ( seven 07/08/2014 @ 20:55 )

    Che minchi@ di discorso e'? Il discorso e' che Lebron GIOCA davvero e lui invece fa panca, verrà tagliato ed alla fine guadagnerà infinitamente di meno rispetto ad aver giocato con Gentile l'eurolega da protagonista anche in vista di un riscatto in ...

    Oh, per quelli made in USA come lui tutto quello che è fuori NBA è MER.DA, giocatori come lui e altri scelgono sempre di fare il panchinaro (e magari vincere il titolo NBA) che vincere lo scudetto italiano.

Pagina di 3