Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/08/2014, 15.24 Rumors

Accordo tra Timberwolves e Cavs per Kevin Love

Nessuna terza squadra nell'affare

NBA

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, i Minnesota Timberwolves e i Cleveland Cavs hanno raggiunto un accordo di massima sulla trade che porterà Love a Cleveland. I Cavs, dunque, cederanno Andrew Wiggins, Anthony Bennett e una prima scelta del 2015 protetta ai Timberwolves, mentre Love finirà a Cleveland.

 

Cleveland, inoltre, ha già l'accordo con Love per un'estensione contrattuale da più di 120 mln di dollari in 5 anni. Nell'affare, dunque, non dovrebbe rientrare nessuna terza squadra, anche se rimane la possibilità che Timberwolves e Sixers si accordino separatamente per quanto riguarda Thad Young, giocatore molto apprezzato dalla dirigenza di Minnesota.

 

La trade, ovviamente, non potrà diventare ufficiale prima del 23 Agosto, quando Wiggins sarà nuovamente scambiabile.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 573 Commenti

Pagina di 12

  • Crabsham 09/08/2014, 11.48

    A mio avviso Minnesota deve tenere anche Bennett e provare già dal prossimo anno a puntare ai playoffs. Non credo siano così distanti dall'arrivarci...

  • soloair 09/08/2014, 11.25

    per così pochi soldi? Love non svenderti....

  • pisto123 08/08/2014, 20.26
    Citazione ( gasp73 08/08/2014 @ 14:09 )

    Pero so verrebbero creare dei grossi problemi quando cercheranno nuovi gregari...simile agli Heat di questa estate che dovevano rinforzarsi ma potevano offrire contratti al minimo o quasi, anche se il cap si alzerà a 80 milioni

    Su questo non ci piove... quando fai una costruzione di questo tpo poi vai su eccezioni salariali, minimun contracts e qualche eventuale trade... e se qualcosa va storto (vedi Lakers 2011...) rischi di rimanere fregato per anni. Credo però che una volta che decidi di costruire così hai già la consapevolezza di quello che succederà... altrimenti agisci divwrsamente.

  • gasp73 08/08/2014, 14.11 Mobile
    Citazione ( KobeNation 08/08/2014 @ 13:30 )

    Vai a spiegarlo a kobe, che nel 2005 giocava con jumain e jones e smush parker.. Ma non e' scappato come un codardo.. E 3 anni dopo e' arrivato Pau..

    Diciamo che nel 2007 aveva già quasi le valigie pronte, solo una promessa di rinforzo della squadra lo fece desistere nell' andarsene ai Bulls...

  • gasp73 08/08/2014, 14.09 Mobile
    Citazione ( pisto123 08/08/2014 @ 13:22 )

    Possono tenerli insieme quanto vogliono... poi bisogna essere in 15 e serve capire quanto sono disposti a pagare di luxury tax... Se parli tecnicamente su Irving non ti contraddico in quanto non escludo niente, in quanto lui, ma anche Love o Waiters ...

    Pero so verrebbero creare dei grossi problemi quando cercheranno nuovi gregari...simile agli Heat di questa estate che dovevano rinforzarsi ma potevano offrire contratti al minimo o quasi, anche se il cap si alzerà a 80 milioni

  • ThePistol 08/08/2014, 13.33
    Citazione ( KobeNation 08/08/2014 @ 13:30 )

    Vai a spiegarlo a kobe, che nel 2005 giocava con jumain e jones e smush parker.. Ma non e' scappato come un codardo.. E 3 anni dopo e' arrivato Pau..

    discutere coi discepoli del Dio Kobe è come sbattere la testa contro un muro, mi fermo prima

  • KobeNation 08/08/2014, 13.30 Mobile
    Citazione ( ThePistol 08/08/2014 @ 13:24 )

    Vai dove ti possono costruire un roster vincente attorno, come è stato a Miami e come sta avvenendo a Cleveland (e come non è stato possibile ora a Miami e nel 2010 a Cleveland).

    Vai a spiegarlo a kobe, che nel 2005 giocava con jumain e jones e smush parker.. Ma non e' scappato come un codardo.. E 3 anni dopo e' arrivato Pau..

  • ThePistol 08/08/2014, 13.24
    Citazione ( KobeNation 08/08/2014 @ 13:21 )

    Non ho mai detto che da soli non si vince. Ho solo detto che le leggende non vanno a spasso per la lega ogni 3-4 anni a cercare il progetto migliore per provare a vincere. Lui l'ha fatto non una, ma ben 2 volte. Se i cavs nn ingranano, tra 2 anni (qu ...

    Vai dove ti possono costruire un roster vincente attorno, come è stato a Miami e come sta avvenendo a Cleveland (e come non è stato possibile ora a Miami e nel 2010 a Cleveland).

  • pisto123 08/08/2014, 13.22
    Citazione ( gasp73 08/08/2014 @ 13:07 )

    Ah se è così possono tenerli per altri 2-3 anni assieme...ma se scambiano Irving non mi sorprenderò

    Possono tenerli insieme quanto vogliono... poi bisogna essere in 15 e serve capire quanto sono disposti a pagare di luxury tax... Se parli tecnicamente su Irving non ti contraddico in quanto non escludo niente, in quanto lui, ma anche Love o Waiters per ora li abbiamo valutati in base al talento individuale in panorami perdenti. Adesso dovranno dimostrare di essere "giocatori veri" in un contesto dove esigenze tecniche e pressioni sono molto diverse... quindi molte valutazioni fatte finora su di loro potrebbero dover essere riviste, sia in positivo, che in negativo

  • KobeNation 08/08/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( ThePistol 08/08/2014 @ 11:26 )

    ancora nessuno mi ha trovato una leggenda che abbia vinto da sola senza almeno 2-3 grandi giocatori (non leggende, grandi giocatori, anche di ruolo)

    Non ho mai detto che da soli non si vince. Ho solo detto che le leggende non vanno a spasso per la lega ogni 3-4 anni a cercare il progetto migliore per provare a vincere. Lui l'ha fatto non una, ma ben 2 volte. Se i cavs nn ingranano, tra 2 anni (quando scade il contratto) cosa fa cambia di nuovo?

  • gasp73 08/08/2014, 13.07 Mobile
    Citazione ( pisto123 08/08/2014 @ 00:46 )

    Lebron prenderà il max nel 2016 quando torna sotto Bird Rights , l'anno prossimo non avrebbe senso (guadagnerebbe molto meno) eserciterà semplicemente la P.O. e prenderà 21.5 mln ed Irving partirà in realtà da 14.5, ma poco cambia, le cifre di L ...

    Ah se è così possono tenerli per altri 2-3 anni assieme...ma se scambiano Irving non mi sorprenderò

  • ThePistol 08/08/2014, 11.26
    Citazione ( KobeNation 08/08/2014 @ 09:08 )

    I nuovi big 3 di Cleveland sono persino più forti dei vecchi big 3 di Miami!! Il (si fa per dire) grande lebron si è riapparecchiato la tavola per nuovi successi con una squadra stellare. Le leggende non usano questi mezzucci per vincere!!

    ancora nessuno mi ha trovato una leggenda che abbia vinto da sola senza almeno 2-3 grandi giocatori (non leggende, grandi giocatori, anche di ruolo)

  • KobeNation 08/08/2014, 09.08 Mobile

    I nuovi big 3 di Cleveland sono persino più forti dei vecchi big 3 di Miami!! Il (si fa per dire) grande lebron si è riapparecchiato la tavola per nuovi successi con una squadra stellare. Le leggende non usano questi mezzucci per vincere!!

  • 3andDefense 08/08/2014, 05.06 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 08/08/2014 @ 00:46 )

    Ah già è Lebron che gestisce Cleveland adesso ..

    Quando due non vogliono prendersi in giro in genere dicono le cose come stanno.

  • pisto123 08/08/2014, 00.46
    Citazione ( gasp73 08/08/2014 @ 00:14 )

    Facendo quattro conti l'anno prossimo sarà simile alla situazione heat 2014: Irving 18, LeBron userà la player option per prendere il massimo e Love vorrà almeno i 20...salarialmente non li vedo bene con quei tre

    Lebron prenderà il max nel 2016 quando torna sotto Bird Rights , l'anno prossimo non avrebbe senso (guadagnerebbe molto meno) eserciterà semplicemente la P.O. e prenderà 21.5 mln ed Irving partirà in realtà da 14.5, ma poco cambia, le cifre di Love più o meno saranno quelle e saranno salarialmente bloccati. Ma l'anno chiave è il 2016, con il cap a 80 mln: Lebron (max) 24 circa, Love (può salire solo del 4.5%), 21 o poco meno, Irving 15.5... Sarebbero circa 70 mln col salary cap a 80... nel loro 3° anno insieme (2012-13) i big three di Miami occupavano 52 mln col salary cap a quota 58. Praticamente la situazione è la stessa e fondamentalmente rimangono due squadre bloccate, ma, se la situazione tecnica non richiede cambiamenti drastici, possono gestirla come agli Heat. Inevitabilmente quando fai tipi di costruzione così sai già che si va a finire là.

  • CP3MVP 08/08/2014, 00.46 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 07/08/2014 @ 19:14 )

    Embeh? Lebron sai quanto sarà triste di aver perso una scelta bassa del prossimo draft...

    Ah già è Lebron che gestisce Cleveland adesso ..

  • gasp73 08/08/2014, 00.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto

  • gasp73 08/08/2014, 00.14 Mobile
    Citazione ( pisto123 07/08/2014 @ 23:55 )

    Verissimo , però se pensi al preventivato aumento del salary cap dell'estate 2016 fino, si dice, agli 80 mln, alla fine la proporzione rimarrà più o meno la stessa dei big three di Miami, anzi, forse addirittura più vantaggiosa... per questo pens ...

    Facendo quattro conti l'anno prossimo sarà simile alla situazione heat 2014: Irving 18, LeBron userà la player option per prendere il massimo e Love vorrà almeno i 20...salarialmente non li vedo bene con quei tre

  • pisto123 07/08/2014, 23.55
    Citazione ( gasp73 07/08/2014 @ 23:40 )

    I big three di Miami non arrivavano a 20 milioni a testa, qui 22+ a LeBron, 18 a Irving e un possibile 22-24 milioni di Love...lo traderanno per alleggerire il cap più che altro per me

    Verissimo , però se pensi al preventivato aumento del salary cap dell'estate 2016 fino, si dice, agli 80 mln, alla fine la proporzione rimarrà più o meno la stessa dei big three di Miami, anzi, forse addirittura più vantaggiosa... per questo penso possano andare avanti almeno 2 anni e rivalutare nel 2016 a cifre del Cap note, quando Lebron probabilmente chiederà il max.

  • gasp73 07/08/2014, 23.40 Mobile
    Citazione ( pisto123 07/08/2014 @ 23:29 )

    Io credo che, se non si arriverà al disastro tecnico a livello di chimica o incompatibilità di altro genere, per almeno un paio di stagioni si proverà così (almeno per quanto riguarda il nucleo dei big three... un pò come accadde a Miami dopo la ...

    I big three di Miami non arrivavano a 20 milioni a testa, qui 22+ a LeBron, 18 a Irving e un possibile 22-24 milioni di Love...lo traderanno per alleggerire il cap più che altro per me

  • pisto123 07/08/2014, 23.29
    Citazione ( gasp73 07/08/2014 @ 23:04 )

    Ripeto, per me la prossima estate scambiano Irving se non li convince

    Io credo che, se non si arriverà al disastro tecnico a livello di chimica o incompatibilità di altro genere, per almeno un paio di stagioni si proverà così (almeno per quanto riguarda il nucleo dei big three... un pò come accadde a Miami dopo la Finale con Dallas... Ovviamente è solo una sensazione... magari se Varejao non darà garanzie fisiche potrebbero cercare un C difensivo con la MLE (Perkins?).

  • beas8 07/08/2014, 23.25 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/08/2014 @ 23:17 )

    altro sapore i 90s, a me dispiace da morire non averli vissuti

    Esatto, quelle si che erano rivalità, ai tempi si giocava il basket "duro" ora sono tutte fighette...

  • KingJames2 07/08/2014, 23.17
    Citazione ( TheWall 07/08/2014 @ 23:13 )

    Che buffonate che capitano in NBA! Qualche anno fa fecero un putiferio per non far andare Paul ai Lakers, però Love può aggregarsi alla comitiva dei Cavs! Si sta ripetendo la storia.............. Heat 2.0! Che schifo, solo mercenari!

    quello che successe con paul fu una cosa sacrosanta...lo ammettono anche molti tifosi lakers

  • postbasso 07/08/2014, 23.17
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 23:07 )

    Oh caspita che errore ahahaha ho confuso gli anni, le finali le hanno vinte nel 2004 i pistone, allora mi guardo Heat-Bulls del 1997

    altro sapore i 90s, a me dispiace da morire non averli vissuti

  • gasp73 07/08/2014, 23.16 Mobile
    Citazione ( TheWall 07/08/2014 @ 23:13 )

    Che buffonate che capitano in NBA! Qualche anno fa fecero un putiferio per non far andare Paul ai Lakers, però Love può aggregarsi alla comitiva dei Cavs! Si sta ripetendo la storia.............. Heat 2.0! Che schifo, solo mercenari!

    Cosa mooooolto diversa

  • TheWall 07/08/2014, 23.13

    Che buffonate che capitano in NBA! Qualche anno fa fecero un putiferio per non far andare Paul ai Lakers, però Love può aggregarsi alla comitiva dei Cavs!
    Si sta ripetendo la storia.............. Heat 2.0! Che schifo, solo mercenari!

  • beas8 07/08/2014, 23.07 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/08/2014 @ 22:59 )

    2003 o 2004? Fa parecchia differenza :D

    Oh caspita che errore ahahaha ho confuso gli anni, le finali le hanno vinte nel 2004 i pistone, allora mi guardo Heat-Bulls del 1997

  • gasp73 07/08/2014, 23.04 Mobile
    Citazione ( pisto123 07/08/2014 @ 22:36 )

    Già... se come sembra uscirà dal contratto per firmare il 120+ x 5 i Cavs fin dalla stagione 2015/16 avranno circa 55 mln (a salire) impegnati in 3 giocatori... in pratica hanno fatto una scelta netta, senza lasciarsi alcun margine d'errore, ma co ...

    Ripeto, per me la prossima estate scambiano Irving se non li convince

  • postbasso 07/08/2014, 22.59 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:56 )

    Ufficiale , stasera guardo Lakers-Pistons del 2003 *-*

    2003 o 2004? Fa parecchia differenza :D

  • beas8 07/08/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/08/2014 @ 22:42 )

    il primo è abbastanza impressionante ;-)

    Ufficiale , stasera guardo Lakers-Pistons del 2003 *-*

  • vdivac 07/08/2014, 22.46

    si dice in giro che i knicks avevano provato a fare una trade per love, regalando stoudemire,hardaway,shumbert ma l'offerta è stata declinata

  • postbasso 07/08/2014, 22.42
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:41 )

    Grazie mille.. Adesso ho qualcosa da guardare prima di andare a dormire :D

    il primo è abbastanza impressionante ;-)

  • beas8 07/08/2014, 22.41 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/08/2014 @ 22:36 )

    https://www.youtube.com/channel/UC5QCUvb
    zwZmOhgtwLMjCsNQ/videos https://www.youtube.com/channel/UCC2XNuJ
    dwv3H-ubbr1TisZg/videos https://www.youtube.com/channel/UCMa7Gun
    tJiITu3XTSKyg9Xg/videos (italiano) https://www.youtube.com/user/NBAHistoria
    /videos ...

    Grazie mille.. Adesso ho qualcosa da guardare prima di andare a dormire :D

  • postbasso 07/08/2014, 22.36
    Citazione ( andreago 07/08/2014 @ 22:21 )

    Sì...:))) Io ho una videoteca dal '60 ad oggi con più più un centinaio di vecchie partite. Così all'occorrenza ci sono... una sorta di archivio di Stato. XD

    pensa che io quando vado in vacanza me ne salvo qualcuna su chiavetta per quando non trovo nulla in TV :D

  • pisto123 07/08/2014, 22.36
    Citazione ( NickVanExel 07/08/2014 @ 22:11 )

    Per me rimane un contratto pesantissimo quello di Love...

    Già... se come sembra uscirà dal contratto per firmare il 120+ x 5 i Cavs fin dalla stagione 2015/16 avranno circa 55 mln (a salire) impegnati in 3 giocatori... in pratica hanno fatto una scelta netta, senza lasciarsi alcun margine d'errore, ma costruire per provare a vincere subito è probabile che fosse anche l'unica strada per riportare Lebron a Cleveland...

  • postbasso 07/08/2014, 22.36
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:19 )

    Va bene, grazie comunque

    [ link ] [ link ] [ link ] (italiano) [ link ] come inizio non è male dai ;-)

  • badtwins 07/08/2014, 22.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E dici che non faremo neanche un tentativo di resuscitare Ciccio?

  • beas8 07/08/2014, 22.23 Mobile
    Citazione ( andreago 07/08/2014 @ 22:21 )

    Sì...:))) Io ho una videoteca dal '60 ad oggi con più più un centinaio di vecchie partite. Così all'occorrenza ci sono... una sorta di archivio di Stato. XD

    Ahahahaha grande, sei abbasta rifornito insomma :)

  • beas8 07/08/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 07/08/2014 @ 22:18 )

    Io non mi perdo neanche la SL, pensa te. Cmq a questo giro con Dwade e luol e l'odio comune contro cle, non posso odiarvi , però si è creata una grande (sana) rivalità che vi impedisce di essermi simpatici

    Esatto é lo stesso per me, adoro Mirotic e Noah però non riesco proprio a simpatizzare per voi, meglio cosi dai , almeno c'è un pò di sano agonismo

  • andreago 07/08/2014, 22.21
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:02 )

    Ma solo io non so su che siti trovare le vecchie partite?

    Sì...:)))
    Io ho una videoteca dal '60 ad oggi con più più un centinaio di vecchie partite.
    Così all'occorrenza ci sono... una sorta di archivio di Stato. XD

  • beas8 07/08/2014, 22.19 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/08/2014 @ 22:16 )

    Quando accendo il pc ti dico

    Va bene, grazie comunque

  • BrunoforBulls21 07/08/2014, 22.18 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 21:53 )

    Ahahaha comunque la serie migliore fu quella dell'anno scorso, quando Nazr fece fare un volo di 3 m a LBJ Ahahaha , comunque vedrai che anche quest'anno ne vedremo delle belle, ah e Noah si è già segnato sul calendario la data di Cavs-Bulls, non ti ...

    Io non mi perdo neanche la SL, pensa te. Cmq a questo giro con Dwade e luol e l'odio comune contro cle, non posso odiarvi , però si è creata una grande (sana) rivalità che vi impedisce di essermi simpatici

  • postbasso 07/08/2014, 22.16 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:13 )

    Se non ti crea alcun disturbo passa pure

    Quando accendo il pc ti dico

  • beas8 07/08/2014, 22.13 Mobile
    Citazione ( postbasso 07/08/2014 @ 22:09 )

    Tu cerca una determinata partita (famosa), poi apri il canale e trovi parecchia roba. Se vuoi comunque ti passo qualche canale salvato

    Se non ti crea alcun disturbo passa pure

  • Anklebreaker 07/08/2014, 22.13 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:11 )

    Ok , grazie mille

    Di nulla :)

  • beas8 07/08/2014, 22.11 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 07/08/2014 @ 22:07 )

    C'è anche parecchia roba Nba, specialmente delle Finals o dei PO

    Ok , grazie mille

  • NickVanExel 07/08/2014, 22.11 Mobile

    Per me rimane un contratto pesantissimo quello di Love...

  • postbasso 07/08/2014, 22.09 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:06 )

    Su YouTube trovo solo quelle di EL

    Tu cerca una determinata partita (famosa), poi apri il canale e trovi parecchia roba. Se vuoi comunque ti passo qualche canale salvato

  • Anklebreaker 07/08/2014, 22.07 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:06 )

    Su YouTube trovo solo quelle di EL

    C'è anche parecchia roba Nba, specialmente delle Finals o dei PO

  • postbasso 07/08/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( beas8 07/08/2014 @ 22:02 )

    Ma solo io non so su che siti trovare le vecchie partite?

    Su youtube se sai cercare trovi di tutto... in estate per noi maniaci sono come l'acqua nel deserto

Pagina di 12